View Full Version : Apertura porte e ID Alto con Flynet e Emule
Fabbro76
12-01-2010, 22:00
Buonasera,
ho da poco Flynet come operatore per la DSL. nella località in cui mi trovo, non essendoci una DSL tradizionale, mi sono affidato a quella WiFi.
Non ho un Router ma solo un cavo ethernet che si collega dietro il PC e che porta il segnale dal tetto, ove si trova la parabolina, al pc appunto.
Ho provato a lanciare emule ma ho un ID basso. Come posso fare, quali sono i settaggi che devo avere per avere un ID alto con Flynet?
C'è qualcuno che può aiutarmi? Magari mi rivolgo specialmente a chi ha flynet come me ma senza router!
Grazie
nuovoUtente86
12-01-2010, 22:09
non credo sia possibile, la gestione delle porte è a carico del provider.
Fabbro76
12-01-2010, 22:55
Ah...ok. Grazie.:)
SergioGazzini
17-02-2010, 14:03
The built in Windows XP firewall is enabled
Problem: If not properly configured the bulit in firewall in Windows XP will block the ports eMule uses hence the Low ID.
Solution: The official Windows XP firewall section in eMule's documentation gives a guide to configuring the built in Windows XP firewall. If you are running another firewall you can also disable the XP firewall.
conosco da anni il Flynet - nessun problem con emule o torrent
tutte le porte sono aperte
nuovoUtente86
17-02-2010, 14:44
se ha id basso vuol dire che sono chiuse, il che è anche comprensibile per questo tipo di reti.
Ho lo stesso impianto, abito a Battifolle (Arezzo),
ID con emule è sempre stato basso e alcune volte ti bloccano completamente.
Gli telefoni, fanno sempre finta di sistemarti le cose e poi nisba.
Merita comprarsi le pennette USB delle Tim ect.... e buttare la loro antenna nel cassonetto.
Ho lo stesso impianto, abito a Battifolle (Arezzo),
ID con emule è sempre stato basso e alcune volte ti bloccano completamente.
Gli telefoni, fanno sempre finta di sistemarti le cose e poi nisba.
Merita comprarsi le pennette USB delle Tim ect.... e buttare la loro antenna nel cassonetto.
Oddio, penso che una connessione hiperlan sia decisamente meglio di una chiavetta in ogni caso..
Al inizio era 5 MB download e 3MB upload effettivi, una vera bomba,
ora fa 2 MB download e un ridicolo 0,20 in upload da 6 mesi.
Ho provato le chiavette e quella della tim fa
3MB download e 1,20 upload sempre effettivi, a mio fratello in un altra zona fa 5 e 1,5.
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.