View Full Version : unica licenza su più pc
akkapi81
16-12-2009, 18:59
salve, ho acquistato dal sito di Microsoft la suite di office 2007.
installato e registrato il prodotto. ora mi serve necessariamente formattare il pc. quando lo reistallo avrò problemi a rigistrarlo nuovamente?
con la stessa licenza su quanti pc diversi posso installare office, sempre se la cosa sia possibile e permessa??
grazie a tutti
ziozetti
16-12-2009, 22:27
Se è la Home&Student puoi installarlo su massimo 3 pc.
Per l'attivazione non c'è problema.
akkapi81
17-12-2009, 07:53
no ho office 2007 ultimate...
ziozetti
17-12-2009, 20:44
no ho office 2007 ultimate...
Allora al 99% dovrebbe essere monolicenza.
tallines
17-12-2009, 21:34
Allora al 99% dovrebbe essere monolicenza.
Si la versione Ultimate è : una licenza per un pc.
Co la Home&Student hai la possibilità di installarla tre volte o su tre pc.
Non dovresti aver problemi nel reinstallarla.
OvErClOck82
28-12-2009, 13:04
ne approfitto :D
praticamente, io e la mia ragazza abbiamo utilizzato due delle 3 installazioni possibili (home and student) quindi ne resta solo una...
ora, la mia ragazza deve formattare, e di conseguenza dovrà reinstallare Office, immettendo di nuovo il codice seriale.. ecco, volevo sapere se così facendo verrebbe utilizzata anche l'ultima installazione disponibile :help:
tallines
28-12-2009, 13:31
praticamente, io e la mia ragazza abbiamo utilizzato due delle 3 installazioni possibili (home and student) quindi ne resta solo una...
ora, la mia ragazza deve formattare, e di conseguenza dovrà reinstallare Office, immettendo di nuovo il codice seriale.. ecco, volevo sapere se così facendo verrebbe utilizzata anche l'ultima installazione disponibile :help:
Penso di si purtroppo. Infatti la mia domanda da 1 cent :D :D è: se uno per varie ragioni o motivi formattasse totalmente mettiamo caso 8 volte in un anno?
Magari con la formattazione parziale (o veloce come la chiamano) si potrebbe risolvere? No, perchè anche nella formattazione parziale ti viene chiesto il numero seriale della licenza.
Al limite chiami la microsoft è può essere che ti dia un nuovo codice d'attivazione.
Che poi una cosa è la registrazione e una cosa è l'attivazione del prodotto.
Ho trovato questo per xp:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1007185.html
e questo per office:
http://support.microsoft.com/kb/293151/it
ziozetti
29-12-2009, 00:31
Licenza=installazioni contemporanee (più o meno... :D)
Puoi installare Office su 3 diversi pc CONTEMPORANEAMENTE, se lo togli da uno dei tre pc puoi metterlo su un altro.
Se formatti e lo rimetti non hai problemi.
OvErClOck82
29-12-2009, 18:41
Licenza=installazioni contemporanee (più o meno... :D)
Puoi installare Office su 3 diversi pc CONTEMPORANEAMENTE, se lo togli da uno dei tre pc puoi metterlo su un altro.
Se formatti e lo rimetti non hai problemi.
grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.