PDA

View Full Version : paccocelere 3 e sda roma 3

Pesciolino2000
11-05-2009, 21:25
attenzione ragazzi se dovete spedira oggetti specialmente verso roma ,attenti che non passi per la famiggerata filiale sda roma 3.
spariscono i pacchi in un modo assurdo,specialmente quelli non assicurati,
sandro pallini utente di questo sito mi ha spedito un nintendo wii in pacco celere 3 non assicurato ed e' sparito proprio nella agenzia sda roma 3,al telefono non rispondono mai.
il pacco viene dato come perso,ma come si fa' a smarrire un pacco ,casomai si fa' smarrire il che e' diverso.
qualche utente sa come agire in questi casi? se si puo' fare qualcosa per via legale o cosa? la cosa che mi fA' impazzire e' il fatto che non rispondono al telefono.

Pesciolino2000
11-05-2009, 23:26
questi giorni stanno facendo i macelli

x_11
12-05-2009, 08:53
direi piuttosto risaputo

mi auguro che abbiate assicurato il pacco

diversamente mi spiace ma ve la siete un pò cercata

maxtro
12-05-2009, 09:16
ma nei centri smistamento oppure nei centri dove poi fanno le consegne?

x_11
12-05-2009, 09:20
vabbe xkè se la sono cercata comunque essendo un pacco traccaibile non possono passarla liscia nel senso che loro lo hanno e se lo perdono loro risarciscono anche se non assicurata un amico mio li ha fatti penare e non poco per una cosa del genere:read:

mi permetto di contraddirti, lo smarrimento di un pacco non assicurato determina un risarcimento forfettario deciso unilateralmente dalle poste

vale a dire che indipendentemente da quello che si trovava all'interno possono anche decidere di rimborsarti 50 euro

infatti questi rimborsi avvengono molto ma molto più velocemente di quelli relativi a pacchi assicurati, dove invece necessita la documentazione di acquisto

lo so per esperienza personale

Pesciolino2000
12-05-2009, 09:30
non sapevo che per affrontare questo tema servisse un autorizzazione dai mod,l'ho fatto perche' in questo momento stanno esagerando.
scusate di nuovo