PDA

View Full Version : [urgente] AIUTOOO arrivato Garmin Nuvi 250 ma non mi funziona !!!

D4rkAng3l
23-04-2009, 13:20
Ho comprato su Ebay il Garmin Nuvi 250 con mappe europee.
La prima cosa che ho notato è che nella confezione c'è solo il cavo di alimentazione che si attacca all'accendino della macchina vabbè...la pila era scarica...non si accendeva...

Allora ho preso un cavo USB di una fotocamera e l'ho collegato al portatile....non appena collegato ha iniziato ad alimentarsi...compare il logo GARMIN, poi dice loading maps e si blocca subito rimanendo con un disegnino sul monitor che mostra il logo GARMIN e sotto il disegnino del navigatore collegato al PC...rimane acceso così...ma non mi fà accedere a nulla...ma è normale secondo voi? come mai? forse perchè la batteria era completamente scarica e deve caricarla?

Per favore ditemi qualcosa...sono veramente preoccupato

Grazie
Andrea

Drakogian
23-04-2009, 13:34
Prima lascialo sotto carica almeno 4 ore... poi staccalo da PC e prova ad accenderlo.
Nella scatola c'è solo il cavo per auto.

D4rkAng3l
23-04-2009, 13:40
Prima lascialo sotto carica almeno 4 ore... poi staccalo da PC e prova ad accenderlo.
Nella scatola c'è solo il cavo per auto.

Ok...lo stò lasciando caricare...quindi secondo te è normale che dia quell'icona e che non mi faccia fare nulla?

Grazie
Andrea

megapino
17-12-2009, 21:09
ciao anche io ho un problema con il nuvi250 dopo averlo aggiornato non si accende più le ho provate tutte non so più cosa fare domenica dovrei partire aiutoooooooo......:mc: