PDA

View Full Version : Tastiera wireless con raggio d'azione ampio

lontra1986
24-02-2009, 11:33
Mi spiego meglio...ho il controller wireless xbox360 e riceve il segnale anche a 10m di distanza anche se il ricevitore è girato da tutt'altra parte,ho una tastiera e mouse microsoft (uno è il wireless optical mouse 200 e l'altra la tastiera wireless multimedia keyboard) che di wireless in pratica non hanno niente:devo mettere il ricevitore al max ad 1 metro)...ora qual è una tastiera e mouse che sia effettivamente wireless e che abbia distanza operativa di almeno 5 metri?

lontra1986
25-02-2009, 11:40
non so sei possa in questa sez cmq up

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
27-02-2009, 12:57
L'unica tastiera wireless Microsoft che abbia queste caratteristiche è quella che ti viene venduta con il kit (mouse+tastiera) chiamato "Wireless Optical Desktop Pro", venduto al prezzo di 79,95 dollari.
La tastiera ce l'ho da parecchio anni ma nel mio caso è stato abbinata ad un mouse wireless optical base da 800dpi. Entrambi comunque 5 metri li tirano tutti perchè io li ho sempre usati per usare il monitor dal letto.
Il ricevitore, se non lo hanno cambiato, ha qualche problema sulle lunghe distanza se viene nascosto dietro ad armadi, nel frigorifero, ecc....ma comunque ha un bel cavo lungo.