benjji_rm
09-09-2008, 01:30
lo so e mi vergogno pure!!! ho anche paura che sto rovinando le cartucce a furia di toglierle e rimetterle!!! premetto che non ho mai avuto una stampante duqne..un minimo sono scusato... ho preso ieri sera una canon pixma 210..ho fatto tuuto..installato il cd con tutti gli accessori..ho messo la carta, ho tolto gli adesivi..poi tocca ae cartucce,,,,ho tolto l adesivo arancione dai chip.. ma come cavolo si mette??!!! io ho seguito le istruzioni, cioè ho messo la cartucca nera nel lato B , dentro adagiata sulla plastica grigia scorrevole..spingendo la cartuccia in fondo..ma poi che devo fare ? la devo alzare?? non ho capito dove deve incastrare...come l'ho messa io non incastra con nulla..tocca il nastro in fondo, ma i chip, quello sotto è libero!! non cè niente dove farlo incastrare...praticamente è adagiata su quel tubo cilindrico, che credo serva solo x far scorrere la cartuccia..nelle illustrazioni c'è una freccia come per alzare la cartuccia..ma sopra non cè nulla dove incastrala? cè la plastica nera dura, quella dove cè l'adesivo B e C...scusate ma non ci capisco nulla!! ho paura che sto rovinando le cartucce nuove che praticamente costano pèiu della stampante, se le devo ricomprare..ho anche rimesso l'adesivo arancione per paura che si secchi la cartuccia se resta libera!! poi ho letto che una volta tolto l'adesivo non va rimesso !!!! e ora?? mi tocca andare in giro con la cartuccia in un negozio di stampanti x farmi vedere come si mette..mi sento un cogl........
qualcuno di roma puo indirizzarmi o aiutarmi?? o forse è meglio andare dove l'ho presa con la mia cartuccia e farla mettere x prova in una stampante canon esposta ???
se potete aiutarmi ve ne sarei grato..praticamente non ho capito se le cartucce le devo spingere molto in fondo fino a farle incastrare ..ma incastrarle come???
qualcuno di roma puo indirizzarmi o aiutarmi?? o forse è meglio andare dove l'ho presa con la mia cartuccia e farla mettere x prova in una stampante canon esposta ???
se potete aiutarmi ve ne sarei grato..praticamente non ho capito se le cartucce le devo spingere molto in fondo fino a farle incastrare ..ma incastrarle come???