PDA

View Full Version : Problema con Masterizzatore LG HL-DT-ST DVD-RAM GSA H55N

texgilas
06-05-2008, 17:29
Ragazzi piccolo Help, Ho preso un masterizzatore nuovo HL-DT-ST DVD-RAM GSA H55N e mi sono accorto che non vede i CD Rom della "coop" mentre vede benissimo i DVD Rom della stessa coop. e vede altri tipi di cd rom tipo tdk verbatim.

prima avevo HL-DT-ST DVD-RAM GSA H22N con cui ho sempre masterizzato su cd della coop senza problemi. come mai adesso il nuovo masterizzatore non mi legge neppure quelli masterizzati con quello vecchio ? c'è qualche opzione da sbloccare ?

eleonora390
06-05-2008, 17:54
Prova ad aggiornare il firmware.

texgilas
06-05-2008, 18:14
Prova ad aggiornare il firmware.

scusate l'ignoranza, ma come si fa ? (nel dettaglio) e come faccio a vedere quale è la versione del firmware installato.

e poi sicuri che funziona ?

eleonora390
06-05-2008, 19:08
La versione del firmware che hai installato la puoi vedere con Nero info tool,e successivamente andare sul sito LG e scaricare un'eventuale aggiornamento firmware.

texgilas
06-05-2008, 20:26
La versione del firmware che hai installato la puoi vedere con Nero info tool,e successivamente andare sul sito LG e scaricare un'eventuale aggiornamento firmware.

OK il firmware è aggiornato, quindi devo pensare che i CD della copp gli stanno sui "maroni" ?