PDA

View Full Version : Dato perso in eMule...

ThFire
17-07-2007, 17:15
Ciao a tutti oggi mi e' successo che stavo finendo di scaricare da emule un'espansione di linux pero' improvvisamente mi si staccata la corrente e una volta riacceso il PC quel file non c'era piu' tra i download:cry: . Sono andato sul sito di emule per vedere la guida su come ripristinarlo ma proprio il link con i programmi consigliati non si apre:muro:. Questa e' la pagina con il famoso link http://emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18&rm=show_topic&topic_id=604 Qualcuno conosce programmi adatti al mio scopo? Grazie

debiandarko
17-07-2007, 17:34
Basta usare MetMedic e lo "riprendi"..č semplice da usare ma la prima volta meglio se usi una delle tante guide che trovi in rete :cool: :D

ThFire
17-07-2007, 17:47
ma sai spiearmi perche' ho tutti i 4 file del programma ([PC --rec ; 019 ; 019.part ; 019.part.met) eppure non parte?:mbe:

debiandarko
17-07-2007, 18:03
allora quando stacchi emule in "modo brusco" ( resettando il pc o nel tuo caso essondo saltata la corrente ) emule perde alcuni dati del file..e quindi ha bisogno di un programmino che consente di "farli ripartire" da quelle diciamo danneggiati che hai tu..
tu hai installato netmedic?
se l'hai fatto basta che segui questa semplicissima guida :

http://www.emule.it/guida_emule/guide/metmedic.asp

attento nel seguire passo x passo tutto..e stai attento ai nomi dei file e alle rispettive estenzioni..e poi considera che per riparare un file di circa 700mb il mio pc a pieno regime ha impiegato circa 10min

speo di esserti stato utile

ThFire
17-07-2007, 18:20
ok adesso lo faccio dopo ti faccio sapere......

ThFire
17-07-2007, 19:32
Niente pultroppo quando premo su "process" per avviare il programma mi viene subito fuori la schermata con scritto "done" e il file in emule si e no mi da 2 kb di scaricamento completato.sai dirmi il motivo o se ho sbagliato qualche cosa?

ThFire
18-07-2007, 09:22
Come non detto....tutto a posto file recuperato:winner: grazie debiandarko:ave: ciao

Kewell
18-07-2007, 13:10
La prossima volta, perņ, posta nel thread ufficiale linkato in rilievo ;)