PDA

View Full Version : [Fitness] Come si chiama quel dondolo con cui fare addominali?!

Matrixbob
16-06-2007, 19:26
Avete presente? :stordita:

ilmambo
16-06-2007, 19:29
ab king pro ! :sofico:

http://www.ausilium.it/images/img_aggiuntive/Puntoshop/ragazzo_king.jpg

Matrixbob
16-06-2007, 19:37
Ma no quella è 1 panca praticamente.
Io cercavo quella specie di dondolo da stare a terra a fare uno pseudo esercizio libero ma pilotato.

ilmambo
16-06-2007, 19:40
ab former - kettler

http://www.oliviero.it/img/articoli/5/5/23155/ab-former.jpeg

bananarama
16-06-2007, 20:00
ab testoafregaisoldi

16-06-2007, 23:01
ab testoafregaisoldi

:rotfl:

Sir J
17-06-2007, 00:22
ab testoafregaisoldi

Perche' dici questo?
Con un aggeggio di quelli puoi mangiare tutte le schifezze che vuoi, bere quanto di piu' calorico esista e poi, con 5 minuti al giorno ottieni addominali tartarugati.
E' chiaro che devi essere costante. Se cominci a fare 4 minuti, o a saltare l'allenamento, ti ritrovi come Galeazzi :cool: :ciapet:

castexx
17-06-2007, 00:23
"...con 10 minuti al giorno farete l'equivalente di 3000 crunch"

...seee mecojoni :asd:

mt_iceman
17-06-2007, 00:26
Perche' dici questo?
Con un aggeggio di quelli puoi mangiare tutte le schifezze che vuoi, bere quanto di piu' calorico esista e poi, con 5 minuti al giorno ottieni addominali tartarugati.
E' chiaro che devi essere costante. Se cominci a fare 4 minuti, o a saltare l'allenamento, ti ritrovi come Galeazzi :cool: :ciapet:

:asd:

svarionman
17-06-2007, 02:02
Ab spiattel pro sudor xpress 2.0

RsViper
17-06-2007, 07:20
Perche' dici questo?

Se e dico se funzionasse, comunque devi controllare l'alimentazione... una cosa é 'farsi' gli addominali, un'altra é perdere il grasso che c'é sopra!

Sir J
17-06-2007, 08:39
Se e dico se funzionasse, comunque devi controllare l'alimentazione... una cosa é 'farsi' gli addominali, un'altra é perdere il grasso che c'é sopra!

ehm, il mio messaggio era ironico.....
la prossima volta magari lo scrivo :read:

RsViper
17-06-2007, 09:04
Avresti dovuto usare questa faccina cmq! :sofico:

Del resto non è la prima volta che sento dire che facendo gli addominali si perde la pancia! :D

:D

daemon
17-06-2007, 10:02
ab testoafregaisoldi
ecco giusto non ricordavo il nome ora lo ordino tnx :p :p

17mika
17-06-2007, 10:33
Cmq in palestra da me li usano (intendo quei cosi che si usano facendo gli a ddominali sdraiati a terra e credo indirizzino il movimento).. a che dovrebbero servire??
Io gli addominali li ho sempre fatti a corpo libero

castexx
17-06-2007, 10:57
...anche da me in palestra ce n'è uno, lo fanno usare a quelli imbranati o a quelli con zero addominali :asd:

::::Dani83::::
17-06-2007, 12:00
Serve per i crunch, aiutano a impostare un movimento corretto, a sostenere la testa e i più "professionali" permettono anche di aggiungere dei pesi.

gino46
17-06-2007, 12:19
io vorrei spezzare una lancia a favore di ab king pro, allora mia zia, si è fatta abbindolare dalla televendita credendo ai miracoli che dovrebbe fare, il problema è che cmq mia zia non è mai stata costante in nulla figuriamoci x queste cose, circa un anno fa l'ha rifilato a me piuttosto che buttarlo xchè prendeva posto x nulla, da allora ho iniziato a fare 3 serie da 15 tutti i giorni, beh la differenza risp ad un anno fa si vede, non sto parlando di addominali, xchè li si vede praticamente zero, ma a livello di braccia e pettorali i miei amici che era dall'estate scorsa che non mi vedevamo a petto nudo al mare, si sono subito chiesti se avesi iniziato ad andare in palestra.

ergo non è cosi inutile come voi dite. ;)

sicuramente andare in palestra è meglio x carità non voglio dire il contrario, ma io ne sono rimasto contento. ;)

RsViper
17-06-2007, 12:46
...la differenza risp ad un anno fa si vede, non sto parlando di addominali, xchè li si vede praticamente zero, ma a livello di braccia e pettorali i miei amici che era dall'estate scorsa che non mi vedevamo a petto nudo al mare, si sono subito chiesti se avesi iniziato ad andare in palestra.

Troppo forte!!! :rotfl: Stai dicendo quindi che magari con il "dondolo" potrebbe crescergli ad esempio... il seno? :eek:

gino46
17-06-2007, 12:57
Troppo forte!!! :rotfl: Stai dicendo quindi che magari con il "dondolo" potrebbe crescergli ad esempio... il seno? :eek:

ma hai letto quello che ho scritto??? :mbe:

sto parlando di pettorali maschili non di tette. forse è meglio che ti ripigli un attimo prima di scrivere sul forum. :D :D :D

like86
17-06-2007, 13:11
se hai sviluppato braccia e pettorali e non gli addominali vuol dire che l'hai usato male per un anno..

RsViper
17-06-2007, 13:15
ma hai letto quello che ho scritto??? :mbe:

sto parlando di pettorali maschili non di tette. forse è meglio che ti ripigli un attimo prima di scrivere sul forum. :D :D :D

avevo letto così bene che ci ho scherzato sopra... forse perchè tutti sanno che gli uomini non hanno il seno (fra l'altro mai sentito che si sviluppa il seno con l'attività fisica)... :stordita:

Sir J
17-06-2007, 13:17
se hai sviluppato braccia e pettorali e non gli addominali vuol dire che l'hai usato male per un anno..

esatto. vuol dire che tiravi su spingendo con le braccia invece di contrarre gli addominali.

castexx
17-06-2007, 13:22
...in qualsiasi caso, con quel coso non si mettono su mucoli seri...

gino46
17-06-2007, 13:35
ma ripeto non è mai stata mia intenzione pensare di mettere su un fisico come rambo, semplicemente volevo vedere se quei "cosi" funzionavano.

Sir J
17-06-2007, 13:41
ma ripeto non è mai stata mia intenzione pensare di mettere su un fisico come rambo, semplicemente volevo vedere se quei "cosi" funzionavano.

Non c'e' un "coso" che funziona. Se fai lavorare il muscolo, normalmente il muscolo risponde. Quegli aggeggi possono servire in una fase iniziale o per persone anziane o con difficolta' di movimento per alleviare lo sforzo. Tutto qua ;)

CosasNostras
17-06-2007, 13:45
ab testoafregaisoldi

confermo....
i muscoli o ce li hai o non ce li hai......punto...puoi migliorare lievemente ma non si ottengo risultati con questi "GIOCHINI":O

castexx
17-06-2007, 14:15

...beh, se il tuo obbiettivo era vedere se con quei cosi si riesce a fare qualcosina allora ok. Quello che non riuscirai mai a fare invece è quello che promettono, cioè fisicazzo con 5 min al giorno :read:

Matrixbob
18-06-2007, 11:04
Ma honno 1 nome generico quei dondoli o va a sigla del produttore?!
Insomma per fami capire in negozio.

Io devo comprarlo perchè devo farlo fare ad una persona che ha problemi a fare gli esercizi normali.
TNX.

castexx
18-06-2007, 11:14
...sono ab qualcosa....oggi pomeriggio vado in palestra, spero di ricordarmi di guardare come si chiama quello che c'è là :)

Matrixbob
18-06-2007, 13:01
...sono ab qualcosa....oggi pomeriggio vado in palestra, spero di ricordarmi di guardare come si chiama quello che c'è là :)

Ecco, bravo, ti ringrazio. :D

Snickers
18-06-2007, 17:29
Non c'e' un "coso" che funziona. Se fai lavorare il muscolo, normalmente il muscolo risponde. Quegli aggeggi possono servire in una fase iniziale o per persone anziane o con difficolta' di movimento per alleviare lo sforzo. Tutto qua ;)
Quoto, infatti il mio allenamento per TUTTI i muscoli dal tronco in su lo faccio con manubri (quelli coi dischi), cavigliere e una panca piana. Stop, magari adesso che sono arrivato a caricarmi di 15Kg per braccio per i trapezi (io peso 60Kg, e fate voi che arrivo così a 90Kg, il 50% in più), magari cerco qualcosa in giro che sovraccarichi meno la colonna vertebrale, ma cmq sostanzialmente bastano un paio di puzzosi manubri, una panca e tempo.

The Incredible
18-06-2007, 18:04
ab former - kettler

ce l'ho anche io..preso alla lidl per 28 euro mi sembra

ilmambo
18-06-2007, 18:37
edit: risolto no problem

castexx
19-06-2007, 00:05
Ecco, bravo, ti ringrazio. :D

...ab crunch trainer :)

The Incredible
29-08-2007, 10:13
ab former - kettler

io ho questa e sembra funzionare.

Matrixbob
29-08-2007, 10:28
Come si chiama invece quel cerchio o quel pinzone o quel divaricatore che si usa per fare i muscoli interni delle gambe?
Ho reso l'idea?