View Full Version : [Reggio cal.] Ps2 SuperAccessoriata!!! + 13 giochi!!!Leggi!!!Spaventosa
golf150cv
07-09-2006, 18:08
salve gente
Vendo causa Impegni universitari la mia play station 2 schp 5004 (versione con ricevitore x telecomando) modificata
con i seguenti accessori a corredo:
cavi orginali
cavo giapponese
1 joystick originale sony dualshock
1 joystick wireless logitech come nuovo!!! (usato pochissimo)
1 memory card da 8mb
1 prolunga di 2mt per joypad
1 multitap
1 joypad originale sony esteticamente nuovo da riparare
e i seguenti giochi:
1) Gt4 PROLOGUE (originale con confezione Sony)
2) SOCOM 2 (originale con confezione Sony)
3) METALGEAR SOLID 2 (originale con confezione Sony)
4) SMACK DOWN JUST BRING IT (originale con confezione Sony)
5) GRAN TURISMO 4
6) FIFASTREET
7)PRO EVOLUTION SOCCER 5
8) SMACK DOWN VS RAW 2006
Il tutto per € 170€ ss incluse J+3------------------>PREZZO AGGIORNATO!!
ricarica postapay
Saluti
golf150cv
08-09-2006, 17:27
raga... sceso il prezzo... da 220 +ss -------->180 ss incluse
golf150cv
09-09-2006, 14:23
ragà non la volete? se non si presenta nessuno la piazzo su ebay...
Vendo causa Impegni universitari la mia play station 2 schp 5004 (versione con ricevitore x telecomando) modificata
con i seguenti accessori a corredo:
cavi orginali
cavo giapponese
1 joystick originale sony dualshock
1 joystick wireless logitech come nuovo!!! (usato pochissimo)
1 memory card da 8mb
1 prolunga di 2mt per joypad
1 multitap
1 joypad originale sony esteticamente nuovo da riparare
Quanto per solo questo materiale..... s.s. incluse?
Con quale chip è stata modoficata?
.... ha garanzia?
grazie.
vendi gioki singolarmaente?
kingvisc
10-09-2006, 09:50
...
e i seguenti giochi:
1) Gt4 PROLOGUE (originale con confezione Sony)
2) SOCOM 2 (originale con confezione Sony)
3) METALGEAR SOLID 2 (originale con confezione Sony)
4) SMACK DOWN JUST BRING IT (originale con confezione Sony)
5) HITMAN 3
6) FIFASTREET
7)PRO EVOLUTION SOCCER 5
8) SMACK DOWN VS RAW 2006
9) IL PADRINO
10) BURN OUT 3
11) SHADOW OF THE COLOSSUS
12) MAX PAYNE 2
13) NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2
i giochi dal 5 al 13 sono originali? mi posti una foto dove si vedano tutti?
tipsyleo
10-09-2006, 12:37
io sarei interessato alla console!
METTERNIK
12-09-2006, 10:07
Ciao sono di Reggio Calabria. Ho aspettato di avere 25 anni per fissarmi che è venuta l'ora di tornare figghioleddi e di mettermi qualche seratina invernale alla Play dopo ore di duro lavoro...
Tornando all'argomento principale, io sono moooooolto interessato, ma visto che sono di Reggio e magari non so studi a Reggio potremmo anche vederci di persona per la vendita diretta, così magari puoi farmi un ulteriore sconticino ;) o se da Reggio non passi mai e poi mai posso anche venirci io a Siderno direttamente sempre per avere qlk sconticino.
Volevo sapere solo se questa play è stata "mod" in modo che posso metterci, beh hai capito...
Comunque nell'eventualità se non puoi scalare il prezzo cerca di farlo eliminando una bella serie di giochi che non giocherei mai e anche il joypad da aggiustare (mi basteranno quei 2 funzionanti). I giochi che mi interessano sono PES5, Gt4 PROLOGUE, NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 e IL PADRINO.
Fatti vivo, sono interessato realmente.
A presto!
METTERNIK
12-09-2006, 13:26
sei vivo?
METTERNIK
13-09-2006, 16:24
facciamo un up sennò mi sa che non trovi la mia proposta.. :cry:
golf150cv
13-09-2006, 21:11
Ciao sono di Reggio Calabria. Ho aspettato di avere 25 anni per fissarmi che è venuta l'ora di tornare figghioleddi e di mettermi qualche seratina invernale alla Play dopo ore di duro lavoro...
Tornando all'argomento principale, io sono moooooolto interessato, ma visto che sono di Reggio e magari non so studi a Reggio potremmo anche vederci di persona per la vendita diretta, così magari puoi farmi un ulteriore sconticino ;) o se da Reggio non passi mai e poi mai posso anche venirci io a Siderno direttamente sempre per avere qlk sconticino.
Volevo sapere solo se questa play è stata "mod" in modo che posso metterci, beh hai capito...
Comunque nell'eventualità se non puoi scalare il prezzo cerca di farlo eliminando una bella serie di giochi che non giocherei mai e anche il joypad da aggiustare (mi basteranno quei 2 funzionanti). I giochi che mi interessano sono PES5, Gt4 PROLOGUE, NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 e IL PADRINO.
Fatti vivo, sono interessato realmente.
A presto!
ciao.. io studio a cosenza.. ma dopo del 24 settembre sarò a siderno per una settimana... se la vuoi senza giochi senza giochi il prezzo è di € 150 consegna a mano.... ti dò 2 3 come sai tu.. la ps2 è modificata, mangia quasi tutto...
fammi sapere... saluti
golf150cv
13-09-2006, 21:12
Quanto per solo questo materiale..... s.s. incluse?
Con quale chip è stata modoficata?
.... ha garanzia?
grazie.
€ 150 +ss
golf150cv
13-09-2006, 21:13
i giochi dal 5 al 13 sono originali? mi posti una foto dove si vedano tutti?
mi spiace... :read:
golf150cv
13-09-2006, 21:13
io sarei interessato alla console!
se sei interessato alla consolle senza i giochi o al max con 2 o 3 come avrai capito € 150+ss
saluti
golf150cv
13-09-2006, 21:14
vendi gioki singolarmaente?
no grazie per la proposta..
xploreredfusion
13-09-2006, 21:27
Ti ho mandato PM!!Spero che accetti!!!Anche solo per PS2+Cavetteria e joypad!
topseller80
13-09-2006, 22:29
un amico ne cercava una ben corredata, questa PS2 potrebbe fare al caso suo, ma mi servono un paio di info:
- i giochi elencati sono tutti originali?
- il prezzo è leggermente trattabile?
golf150cv
16-09-2006, 17:24
ciao raga... ho aggiornato tutto ... prezzo e anche la lista dei giochi.. oltre questo non scendo.. devo vendere il tutto entro pochissimo.. al max lunedì 25 spedisco...altrimenty metto tutto su ebay...
saluti
ciao.. io studio a cosenza.. ma dopo del 24 settembre sarò a siderno per una settimana... se la vuoi senza giochi senza giochi il prezzo è di € 150 consegna a mano.... ti dò 2 3 come sai tu.. la ps2 è modificata, mangia quasi tutto...
fammi sapere... saluti
il mio collega era già intervenuto, siccome continui anche solo ad alludere a materiale pirata prendi 7 giorni di sospnesione, e poi non dite che non vi abbiamo avvisato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.