View Full Version : [Thread Ufficiale] Age of Conan
Mmorpg presentato al recente'E3 dalla casa Funcom: Age of Conan - Hyborian Adventures (per pc e xbox)
Age of Conan è un mmorpg improntato sul pvp, ambientato nell'epoca di Conan il barbaro.
Classi e razze: possibilità di scegliere 4 archetipi per il vostro pg (Guerriero, ladro, mago, priest) divisi in 28 classi, tra 3 regni (o razze): Cimmeriani, Stygiani e Aquiloniani, e 4 professioni (Lord, Commander, Crafter, Master).I primi 20 livelli ( ce ne saranno da fare 80 ) potranno essere superati sia offline sia online.
Grafica: di prima qualità, ottimizzata dal completo supporto di windows vista e comprendente lo speedtree per la vegetazione, tanto apprezzato in Oblivion, e le animazioni in motion capture.
Creazione del pg: sarà tutto molto customizzabile di gran lunga superiore addirittura a quello del famoso Oblivion (elaborare massa corporea, partendo dalla parte ossea per arrivare alla parte muscolare fino alla pelle).
Pvp: Battaglie nei bg (come avviene in wow), o in campo aperto e con l'uso di catapulte e altre armi d'assedio o anche in taverna, dove l'mmorpg per un istante diventa un gioco di pura azione.
Il combattimento non sarà il solito clicca su target -> danni, ma il colpo avverrà a "linea d'aria", quindi colpiremo chi veramente è stato toccato dalla nostra arma.
Features: si potranno anche cavalcare dei cavalli, cammelli e elefanti sui quali decimare decine di mob con lancia o spada e gli arcieri useranno la visuale in prima persona per colpire gli avversari.
Gilda: finalmente un mmorpg che da veramente peso alla gilda conferendole il potere di avere un territorio tutto suo, costruire le proprie abitazioni, che dovranno essere difese sia da mob che da altre gilde, e sviluppate acquistando materiali.
Items: in AoC non vi è la rincorsa agli item come in altri MMORPG, questo perchè l'abilità del giocatore sarà sempre la voce principale (oltre al livello e le abilità logicamente).
Screenshots (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?session=nxpj4abobt00k1z3c2et7k6zixdpfe&func=frontend.show&func_id=1036&template=inc_images&selected=1036)
Video (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?session=nxpj4abobt00k1z3c2et7k6zixdpfe&func=frontend.show&func_id=1022&template=inc_media_listing&selected=1022)
Premi ricevuti al recente E3:
http://www.ageofconan.com/conan/press/images/combined_6.gif
Inoltre se volete ulteriori info tradotte nella lingua di Dante vi do il link del sito della mia gilda, dove troverete tutto ciò che vi serve. Non è un fansite vero e proprio, ma nella cura e nella certosinità delle news lo potrebbe essere:
Sito C.L.A.N. (http://clan.altervista.org/)
News su Age of Conan (http://s15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=30)
Se avete domande chiedete pure.
Sergente Coleman
18-06-2006, 12:52
Sembra interessante il gioco vedremo :)
miciopazzo198x
18-06-2006, 13:49
Ad oggi l'unico vero e bel MMORPG è Ultima Online
spero che qlc si degni di trarre spunto da ultima x farne un gioco migliore anzichè i soliti giochini del cavolo :mbe:
Sergente Coleman
18-06-2006, 14:29
sto gioko mi sembra più innovativo dei altri mmorpg sbaglio?
non sbagli...infatti è un mmorpg che se mantiene le promesse, rivoluzionerà il genere, orami dominato dai vari wow e lineage, che puntano al grinding forsennato di oggetti
miciopazzo198x
18-06-2006, 15:29
speriamo
e speriamo anche che O non si paghi, o si sbrighino a fare server gratuiti
Sergente Coleman
18-06-2006, 15:35
speriamo
e speriamo anche che O non si paghi, o si sbrighino a fare server gratuiti
da quanto ho letto sarà a pagamento, i server nn gratuiti saranno buggati credo... cmq raga 12-3 euro al mese sn 33 centesimi circa al giorno dai :P
miciopazzo198x
18-06-2006, 15:38
da quanto ho letto sarà a pagamento, i server nn gratuiti saranno buggati credo... cmq raga 12-3 euro al mese sn 33 centesimi circa al giorno dai :P
si ma, ad esempio, io ho un pg su ultima da qualche anno e ci gioco a volte tanto a volte x mesi smetto
a 13€ al mese che faccio? gioco per forza 30gg se mi va di giocare 2 :eek:
Sergente Coleman
18-06-2006, 15:47
si ma, ad esempio, io ho un pg su ultima da qualche anno e ci gioco a volte tanto a volte x mesi smetto
a 13€ al mese che faccio? gioco per forza 30gg se mi va di giocare 2 :eek:
frozzi l'account e lo riattivi quando preferisci
confermo..il gioco sarà a pagamento mensile di 12-13 euro
come ormai in tutti i server ufficiali di mmorpg
Dylan il drago
18-06-2006, 22:14
chi sa tra quanto esce?
Sergente Coleman
18-06-2006, 23:02
chi sa tra quanto esce?
da quel che dice il forum del C.L.A.N. fine 2006 :)
esatto...fine 2006-inizio 2007
per inizio 2007 intendo gennaio e non primavera
forse per fine estate inizio autunno penso sarà attiva la beta
sto gioko mi sembra più innovativo dei altri mmorpg sbaglio?
confronto a daoc non ha niente di innovativo, anzi come pvp mi sembra un po' una cavolata... giusto la grafica e' bella.
Sergente Coleman
24-06-2006, 10:01
confronto a daoc non ha niente di innovativo, anzi come pvp mi sembra un po' una cavolata... giusto la grafica e' bella.
ma lol nienteinnovativo combattimento a cavallo e il nuovo metodo di combat?
e tagliare le teste:)
Bidduzzo
24-06-2006, 12:00
L'unico pvp degno era in ultima online con lo sphere 0.51 ovvero Mage con tunica HP e reagenti e war con Armatura e spada gold..
essendo tutti vestiti uguali vinceva effettivamente chi era più bravo..Odio i giochi come wow che vincono i nerd che giocano ore ed ore e quindi si fanno equip sgravo e pur essendo scarsi ti stirano..a me piacerebbe dopo aver tirato su il pg un sistema di pvp che mi permetta di entrare e giocare un oretta divertendomi.. purtroppo in wow o ci vivi o sei pippa.. e di conseguenza l'ho mollato tanto tempo fa..
EDIT : Non so se avete idea di quanto ci voglia in wow a fare rank 14 (così da poter comprare uno dei migliori equip da pvp)
Giocavo su crush in raid con persone che andavano a letto alle 4 di notte e si svegliavano alle 9 e così per almeno 1/2 mesi..cioè roba da pazzi..
ma lol nienteinnovativo combattimento a cavallo e il nuovo metodo di combat?
e tagliare le teste:)
il nuovo metodo di combat = tirare spadate a caso prendendo quello che e' davanti... penoso.
tagliare le teste puo' essere un idea carina per i primi 5 minuti di gioco, ma di sicuro non e' un innovazione, tanto meno i combattimenti a cavallo.
le uniche cose carine sono la grafica e la creazione del pg customizzabile, ma sono anche gli aspetti meno importanti per un mmorpg.
Mi ispira meno di zero :p
Praticamente sarà un fragga fragga fantasy :)
Per ora il più promettente è Warhammer Online e qualcosa di interessante l'ha anche Vanguard SoH...
Ciau!
Dylan il drago
24-06-2006, 13:01
scusate ma ci avete già giocato che date giudizi a raffica? secondo l'e3 è uno dei più promettenti mmorpg di nuova concezzione e se rispetteranno quello che dicono non sarà un fragga fragga ma il più grande gioco di ruolo mai creato... non la solita: prendi target schiaccia il primo bottone poi il secondo e dopo il terzo e poi ancora il primo sperando che la combo critichi...
ma dipenderà anche da come uno saprà comandare il proprio pg... ovvero quando sei in battaglia la componente tecnica sarà fondamentale...non devono crescere solo statistiche ma devi crescere anche te...
vabbeh che tanto ormai la massa è contenta di giocare a giochi simil wow in cui lo sforzo massimo è trovare la combo di tasti e poi tutti li a sperare di criticare oppure farmare mega oggetti per non dover far altro che targhettare e stop...
finalmente un gioco dove davvero i più bravi (e non solo i bambini pacioccosi che possono stare davanti a un monitor 24h al giorno) diranno la loro...
e cmq leggetevi bene le prime info uscite dove solo voi avete letto che è un fragga fragga... -_-
M' interessa soltanto perchè si può giocare anche in single...
scusate ma ci avete già giocato che date giudizi a raffica? secondo l'e3 è uno dei più promettenti mmorpg di nuova concezzione e se rispetteranno quello che dicono non sarà un fragga fragga ma il più grande gioco di ruolo mai creato... non la solita: prendi target schiaccia il primo bottone poi il secondo e dopo il terzo e poi ancora il primo sperando che la combo critichi...
ma dipenderà anche da come uno saprà comandare il proprio pg... ovvero quando sei in battaglia la componente tecnica sarà fondamentale...non devono crescere solo statistiche ma devi crescere anche te...
vabbeh che tanto ormai la massa è contenta di giocare a giochi simil wow in cui lo sforzo massimo è trovare la combo di tasti e poi tutti li a sperare di criticare oppure farmare mega oggetti per non dover far altro che targhettare e stop...
finalmente un gioco dove davvero i più bravi (e non solo i bambini pacioccosi che possono stare davanti a un monitor 24h al giorno) diranno la loro...
e cmq leggetevi bene le prime info uscite dove solo voi avete letto che è un fragga fragga... -_-
chiaro se fai riferimento a WOW che e' l'mmorpg piu' limitato... devi confrontare con giochi piu' seri.
Sergente Coleman
24-06-2006, 22:16
chiaro se fai riferimento a WOW che e' l'mmorpg piu' limitato... devi confrontare con giochi piu' seri.
è bello criticare il gioko senza conoscere il gioco eh
è bello criticare il gioko senza conoscere il gioco eh
Perche' tu sei un tester interno che oramai conosci il gioco come le tue tasche? Non lo conoscera' lui ma nemmeno tu......
P.s. Quello che si dice all' e3 o da altre parti e' fuffa, i 6 milioni di abbonati di WoW sono realta'.
Sergente Coleman
24-06-2006, 23:35
Perche' tu sei un tester interno che oramai conosci il gioco come le tue tasche? Non lo conoscera' lui ma nemmeno tu......
P.s. Quello che si dice all' e3 o da altre parti e' fuffa, i 6 milioni di abbonati di WoW sono realta'.
gli 8milioni e 500 mila di lineage 2 ?:)
Dylan il drago
25-06-2006, 06:24
gli 8milioni e 500 mila di lineage 2 ?:)
si beh i coreani e cinesi non fanno testo :sofico:
LightForce
25-06-2006, 13:41
si beh i coreani e cinesi non fanno testo :sofico:
LOL :D
nuova news sulla magia oscura in age of conan:
link (http://s15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=416&st=0)
P.S.: raga nn litigate...è un post per parlare di age of conan...non wow o lineage ;)
Al rogo! :O
Hai anche detto una cazzata, ci sono MOOOOOOOOOLTISSIMI MMORTG GRATIS & STUPENDI! :O
E comunque al rogo tutti i MMORPG a PAGAMENTO e W i SERVER UNOFFICIAL. :O
cYa. :D
Lineage2? LOL. ammazza ammazza, farma farma, expa expa. Punto. Per non parlare che li di tattica non ci sta na mazza ed e' sbilancitissimo come classi di gioco.
Io mi rifiuto di dovver passare la mia vita a farmare su un mmorpg per cosa alla fine? Alla fine non e' neppure divertirsi. E' drogarsi. Ed e' lo scopo dei sviluppatori che per loro vuol dire molti soldi in entrata.
E poi quei 8 milioni e passa di utenti raga', parliamo chiaro e aprite gli occhi, sono la stramaggiornza ragazzini. Se prendiamo le persone mature (evitiamo figli di papa' o nullafacenti) di sicuro il numero di giocatori sarebbe mooolto ma mooolto meno.
Ho provato lineage2 ed e' un gioco tipico da coreani. Per me no vale nulla ci ho solo buttato del tempo.
Che poi mmorpg=massive multiplayer online RPG. Mi devono spiegfare cosa azzo c'entra l'RPG col farme e expare solamente!!!!!.
Non ci vuole un genio per fare un VERO RPG online avendo cosi un gioco Veramente divertente anche per chi ha poco tempo. Inoltre per chi ha poco tempo per arrivare al massimo livello ci impieghera che so.. 2-3 mesi in +? Non fa nulla, in un GDR fatto bene ti diverti lo stesso fai gioco di ruolo ecc ecc.
Cmq sono giudizi personali. Che dire a ognuno il suo modo di divertirsi.
Hai anche detto una cazzata, ci sono MOOOOOOOOOLTISSIMI MMORTG GRATIS & STUPENDI! :O
vabbè ognuno ha i suoi pareri, l'importante è ke non si sfoci nel flame
per me gli mmorpg gratuiti non sono al livello di quelli a pagamento
ke poi tu non vuoi spendere soldi è una questione soggettiva
cmq nessuno qui dice cazzate ;)
per Joshwa: sono assolutamente d'accordo con la tua linea di pensiero....il farmare all'infinito non ha nulla a che vedere con il gioco di ruolo in quanto tale...ed è per questo ke spero ke aoc farà cambiare tendenza a questo settore
Sergente Coleman
30-06-2006, 09:46
elencami questi MOLTISSIMI mmorpg gratis
per questo gioco a battlefield :D
una volta pagato lo scatolozzo, mi viene una spesa troppo sproporzionata all'uso che ne farei a causa dello scarso tempo..
quoto che UO era qualcosa di unico.. mi sarebbe piaciuto avessere concluso l'ultimo capitolo invece di abbandonarlo a metà :(
Sergente Coleman
01-07-2006, 15:23
BETA INIZIATA
come da topic fonte http://mmorpg.com/gamelist.cfm/setView/news/gameID/191/showArticle/5660
‘Age of Conan’ enters first phase of Beta testing
Durham, USA — June 30, 2006 – Funcom announces that ‘Age of Conan’ is entering the first phase of beta testing. The ‘Age of Conan’ Beta will evolve gradually with more and more external testers being added as the game moves closer to launch. The first stage of Beta will include people from Funcom’s Quality Assurance Department and selected, experienced Beta testers under NDA. During the fall more external testers will be included in the Beta. Beta signs-up will be announced broadly when Funcom is ready to process applications.
"We have worked hard on ‘Age of Conan’ for more than two years, and it’s great to see that our collective effort has led us to this point”, said Trond Arne Aas, CEO of Funcom. “The game already looks stunning and it’s a lot of fun to play. We are looking forward to include our community, partners and press once we move into the later stages of the Beta.”
‘Age of Conan’ is a Showcase title for Windows Vista, and the game recently won the “Best MMO of Show” E3 awards from IGN, Gamespot, Gamespy and Yahoo Games. More information about the MMO ‘Age of Conan’, screenshots, forums, newsletter sign-up and a welcoming community portal can be found on the official website http://www.ageofconan.com.
Funcom would like to remind interested Beta testers that signing up for the Conan newsletter as well as registering on the official forums will increase the chance of getting a Beta spot.
grazie sergente... mi hai anticipato :P
chiariamo ke questa sarà closed al pubblico e verrà provata solo internamente
successivamente ci sarà un'altra closed provabile dai fortunati estratti
M' interessa soltanto perchè si può giocare anche in single...
si può giocare anche solo in single :)
a me wow ha rotto troppo il cazz0, spero vivamente che questo gioco mantenga le promesse (altrimenti mi butto su wharammer)
cmq il motore grafico sembra pesantuccio, veramente un bordello di roba su schermo
Innovativo?
il sistema del antifarmig-pvp-tuttiuguali conta solo la bravura
esiste Già su Guild Wars dove se uno vuole può fare full pve o full pvp con sede di gilda da dove partono gli scontri GVG. ci sono le Fazioni (alla daoc) dove si scontrano i kurzick contro luxon solo che a differenza di daoc non sei obbligato a scegliere il reame dei tuoi amici se ci vuoi giocare assieme.
il farming tanto odiato su Wow non esiste. si può partire da 0 creando subito un personaggio pvp liv 20 e cominciare a spaccare con i set iniziali e poi man mano che si fanno compensi espandere skill-rune-equipaggiamenti armi e bastoni...
in più non si paga l'abbonamento (solo la scatola che su certi siti di giochi vendono a 27 euri se no 38 euri in negozio :sofico: )
inoltre si può giocare anche in singolo. :Prrr:
age of conan alla luce di tutto questo non lo prendo nemmeno in considerazione...pagare per avere quello che ho già a gratis (in risposta a chi lo chiedeva) :rolleyes:
per maggiori info www.clanacciaio.it/bbforum
Dylan il drago
05-07-2006, 11:00
Innovativo?
il sistema del antifarmig-pvp-tuttiuguali conta solo la bravura
esiste Già su Guild Wars dove se uno vuole può fare full pve o full pvp con sede di gilda da dove partono gli scontri GVG. ci sono le Fazioni (alla daoc) dove si scontrano i kurzick contro luxon solo che a differenza di daoc non sei obbligato a scegliere il reame dei tuoi amici se ci vuoi giocare assieme.
il farming tanto odiato su Wow non esiste. si può partire da 0 creando subito un personaggio pvp liv 20 e cominciare a spaccare con i set iniziali e poi man mano che si fanno compensi espandere skill-rune-equipaggiamenti armi e bastoni...
in più non si paga l'abbonamento (solo la scatola che su certi siti di giochi vendono a 27 euri se no 38 euri in negozio :sofico: )
inoltre si può giocare anche in singolo. :Prrr:
age of conan alla luce di tutto questo non lo prendo nemmeno in considerazione...pagare per avere quello che ho già a gratis (in risposta a chi lo chiedeva) :rolleyes:
per maggiori info www.clanacciaio.it/bbforum
GW non è un mmorpg... viene escluso a priori... GW è un CORPG e non un mmorpg... parliamoci chiaro GW è un gran gioco ma trasmette il 10% delle emozioni che può trasmettere un mmorpg serio... è un ottimo pvp non lo metto in dubbio (anzi dopo daoc è il migliore) ma è solo questo con una parte pve veramente orripilante imho... cioè un mondo dove tu giochi con il tuo gruppo e basta e non rischi di incontrare nemici di gilda o aiuti inesperati per me non è un gioco online... anche con baldurs gate potevo affrontare la campagna con un gruppo online...
ora cerchiamo di fare i seri se parliamo di mmorpg portiamo termini di paragone utili e non GW che di mmorpg ha solo il pvp (e pure in scala ridotta, quando ci giocai io non esistevano manco i 40 vs 40 o pvp di strada ma specie di bg piccolini che a volte sembrava di giocare a counterstrike o call of duty...), non dico che GW sia brutto tutt'altro ma NON è un mmorpg...
poi la peggio è che si parla del non pagare l'account... grazie al piffero che non si paga... -_- il sistema è un single player con elementi online con integrate delle mappe per il pvp... sbaglio o questo ricorda un po tutti i giochi con online gratuito usciti fin'ora? dov'è il mondo persistente che necessita di manutenzione?
ps giusto per informazione hai mai giocato a un mmorpg oltre a GW (che non è mmorpg ovvio :p) ? qualsiasi persona che giochi a WOW o EQ2 o DAOC o meglio ancora a UO comprende che GW offre esperienze di gioco totalmente diverse e il fatto che tu dica che age of conan neanche lo tieni in considerazione mi fa capire che ancora non hai assaggiato la sacher perchè sostieni che il tiramisù c'è l'hai già... (due dolci ottimi ma diversi e non comparabili)
GW non è un mmorpg... viene escluso a priori... GW è un CORPG e non un mmorpg... parliamoci chiaro GW è un gran gioco ma trasmette il 10% delle emozioni che può trasmettere un mmorpg serio... è un ottimo pvp non lo metto in dubbio (anzi dopo daoc è il migliore) ma è solo questo con una parte pve veramente orripilante imho... cioè un mondo dove tu giochi con il tuo gruppo e basta e non rischi di incontrare nemici di gilda o aiuti inesperati per me non è un gioco online... anche con baldurs gate potevo affrontare la campagna con un gruppo online...
ora cerchiamo di fare i seri se parliamo di mmorpg portiamo termini di paragone utili e non GW che di mmorpg ha solo il pvp (e pure in scala ridotta, quando ci giocai io non esistevano manco i 40 vs 40 o pvp di strada ma specie di bg piccolini che a volte sembrava di giocare a counterstrike o call of duty...), non dico che GW sia brutto tutt'altro ma NON è un mmorpg...
poi la peggio è che si parla del non pagare l'account... grazie al piffero che non si paga... -_- il sistema è un single player con elementi online con integrate delle mappe per il pvp... sbaglio o questo ricorda un po tutti i giochi con online gratuito usciti fin'ora? dov'è il mondo persistente che necessita di manutenzione?
ps giusto per informazione hai mai giocato a un mmorpg oltre a GW (che non è mmorpg ovvio :p) ? qualsiasi persona che giochi a WOW o EQ2 o DAOC o meglio ancora a UO comprende che GW offre esperienze di gioco totalmente diverse e il fatto che tu dica che age of conan neanche lo tieni in considerazione mi fa capire che ancora non hai assaggiato la sacher perchè sostieni che il tiramisù c'è l'hai già... (due dolci ottimi ma diversi e non comparabili)
mi sa che tu non hai giocato a guild wars dopo l'avvento di factions....
premetto 2 cose.
ho iniziato su ultima,ho proseguito su la 4 profezia,Daoc,Wow,lineage2(cagata pazzesca) ed everquest 2(museo delle cere).
sono a capo della mia gilda da 8 anni (questo non dimostra esperienza nel valutare un gioco ma solo che non sono il primo bimbominchia farmone che passa a dire la sua minchiata).
guild wars ora che ha introdotto le fazioni ha il controllo sul territorio e in base alla fazione in vantaggio sulla mappa si spostano i confini del uno o del altro... le alleanze di gilde controllano i territori dalle invasioni ecc ecc.
non è un mmrpg come gli altri dici? hai ragione, difatti ne ho parlato in questo post dove viene dipinto age of conan come "innovativo" e tali innovazioni sono già state introdotte da GW (per me è come paragonare la crostata di mele alla crostata di mirtilli per intenderci ;) ).
si parla di innovazioni , per te sono difetti come il fatto che quando esci dalla città sei in "istance" rispetto al resto del mondo. per me è un vantaggio visto che ci sono i bimbiminchia che passano a farmare i mostri che magari devo questare io.... oppure territori desolati di mob perchè ci sono sempre i suddetti che con qualche cheat non comandano una persona ma una squadra intera. parliamoci chiaro gli mmorpg che abbiamo visto finora hanno dimostrato molte lacunee (non a causa del gioco,lineage a parte, ma a causa principalmente delle persone) che ne hanno compromesso la giocabilità e ora le SH corrono ai ripari cercando di rendere i giochi vivibili per chi non passa 48 ore al giorno a smanettare (wow) ma lo vive ancora come un piacevole passatempo (in GW non conta il livello o quello che indossi ma unicamente la tua bravura.stop.e onestamente in tutti i giochi provati fino ad adesso non mi sono mai trovato tanto unito con la mia gilda come in GW in quanto se vogliamo fare i tornei non conta la persona. conta il gruppo e la sua build).
mi dici che non serve manutenzione. sbagliato totalmente. a parte avere un s ervizio di assistenza che ti risponde nelle 4 ore successive a quando presenti il problema (mai visto su nessun altro gioco) bug quasi insesistenti e quei pochi che ci sono li risolvono all' istante ( e non dopo mesi come su daoc quando la gente si è già rotta il caxxo), implementazioni di mappa GRATIS 2 volte all'anno e fanno uscire un espansione che raddoppia il gioco con nuovi continenti,quest,personaggi e skill(che è anche un gioco indipendentente per chi acquista solo quello ) almeno una volta all'anno, feste e quest GM frequentissime (esempio è finita oggi la festa del drago che ha fatto divertire un mucchio di gente).
aggiungiamo che è completamente in italiano (tradotto in maniera eccelsa)...
ora dimmi... perchè mai dovrei trovarmi stimolato dalle innovazioni di age of conan? :rolleyes:
Dylan il drago
05-07-2006, 14:46
mi sa che tu non hai giocato a guild wars dopo l'avvento di factions....
premetto 2 cose.
ho iniziato su ultima,ho proseguito su la 4 profezia,Daoc,Wow,lineage2(cagata pazzesca) ed everquest 2(museo delle cere).
sono a capo della mia gilda da 8 anni (questo non dimostra esperienza nel valutare un gioco ma solo che non sono il primo bimbominchia farmone che passa a dire la sua minchiata).
guild wars ora che ha introdotto le fazioni ha il controllo sul territorio e in base alla fazione in vantaggio sulla mappa si spostano i confini del uno o del altro... le alleanze di gilde controllano i territori dalle invasioni ecc ecc.
non è un mmrpg come gli altri dici? hai ragione, difatti ne ho parlato in questo post dove viene dipinto age of conan come "innovativo" e tali innovazioni sono già state introdotte da GW (per me è come paragonare la crostata di mele alla crostata di mirtilli per intenderci ;) ).
si parla di innovazioni , per te sono difetti come il fatto che quando esci dalla città sei in "istance" rispetto al resto del mondo. per me è un vantaggio visto che ci sono i bimbiminchia che passano a farmare i mostri che magari devo questare io.... oppure territori desolati di mob perchè ci sono sempre i suddetti che con qualche cheat non comandano una persona ma una squadra intera. parliamoci chiaro gli mmorpg che abbiamo visto finora hanno dimostrato molte lacunee (non a causa del gioco,lineage a parte, ma a causa principalmente delle persone) che ne hanno compromesso la giocabilità e ora le SH corrono ai ripari cercando di rendere i giochi vivibili per chi non passa 48 ore al giorno a smanettare (wow) ma lo vive ancora come un piacevole passatempo (in GW non conta il livello o quello che indossi ma unicamente la tua bravura.stop.e onestamente in tutti i giochi provati fino ad adesso non mi sono mai trovato tanto unito con la mia gilda come in GW in quanto se vogliamo fare i tornei non conta la persona. conta il gruppo e la sua build).
mi dici che non serve manutenzione. sbagliato totalmente. a parte avere un s ervizio di assistenza che ti risponde nelle 4 ore successive a quando presenti il problema (mai visto su nessun altro gioco) bug quasi insesistenti e quei pochi che ci sono li risolvono all' istante ( e non dopo mesi come su daoc quando la gente si è già rotta il caxxo), implementazioni di mappa GRATIS 2 volte all'anno e fanno uscire un espansione che raddoppia il gioco con nuovi continenti,quest,personaggi e skill(che è anche un gioco indipendentente per chi acquista solo quello ) almeno una volta all'anno, feste e quest GM frequentissime (esempio è finita oggi la festa del drago che ha fatto divertire un mucchio di gente).
aggiungiamo che è completamente in italiano (tradotto in maniera eccelsa)...
ora dimmi... perchè mai dovrei trovarmi stimolato dalle innovazioni di age of conan? :rolleyes:
perchè introduce ciò che di buono c'è in GW in un VERO mmorpg ecco perchè...
hai ragione quando dici che i mmorpg attuali hanno grossi problemi di bimbiminchia ma è il prezzo che si paga nell'avere un mondo persistente...
cioè l'ideale di avere un mondo reale dove giocare e dove con le nostre azioni possiamo modificare il corso degli eventi è impossibile in GW... premetto che a factions non ci ho giocato ma non credo che vari completamente il suo modo di essere... aggiungo una cosa i mmorpg attuali tipo wow o EQ2 non sono granchè è vero però se provi giochi tipo the saga of ryzom o eve online o l'ormai vetusto ultima (e proprio perchè tu ci hai giocato per così tanto tempo che non capisco come tu possa dire che GW offra la stessa quantità di emozioni...) dove la gente gioca davvero senza bimbetti (che poi in GW non è vero che non esistono eh... ;) )
ora ci si prospetta questo giocone che introduce finalmente un sistema di combattimento simile a quello di GW ma lo implementa in un mondo come quello di uo... e tu cosa fai ? non gli dai neanche un minimo di attenzione? per me è completamente sbagliato... io ancora ho voglia di sognare come facevo quando giocavo a ultima online e spero che age of conan possa ridarmi quelle emozioni...
mi sembra che sia un dialogo costruttivo tra noi due e la cosa mi piace... :cool:
dimenticavo anche l'esperienza con horizons (che dalle recensioni aspetta il giorno del uscita come un bambino davanti a una torta) rivelatasi poi un fiasco completo per colpa dei bimbiminchia farmoni....
non è esattamente vero che non controlli il mondo in GW(e non lo diffendo solo per il fatto che ci sto giocando come fanno molti) il fatto che tu controlli un territorio ti permette di sbloccare quest e aree che altrimenti non avresti....ti preclude territori del altra fazione ecc ecc... quindi in un certo senso le tue scelte e il tuo impegno cambiano il gioco a te e a gli altri giocatori.....
mi sono letto a lungo le recensioni di AOC e ti dico la verità..... spero di sbagliarmi ma non mi ha dato molte più sensazioni che leggere una pagina di half life,doom,unreal sparato in un mondo rpg.
mi sembra voglia rispondere alla voglia di pvp che c'è in giro dopo tutto il farming degli ultimi tempi mettendoci un pò di "barbara violenza". non sono il classico censuratore. anche a me qualche kill mi piace ma quello mi sembra un gioco nato per quello e basato su quella sorta di razzismo (non come offesa ma proprio inteso come divisione di razza) che poi si è rivelato un calcio nei coglioni in Daoc (non per niente la mia gilda si è trovata a scegliere "gioco con il clan che è su albion o faccio l'elfo che mi piace tanto su Hibernia?")
quindi non capisco il perchè del ripetere un errore come quello della Mytic (nonostante il successo indiscusso di daoc anche perchè venivamo da giochi come L4P, legend of mir, UO dove la grafica era da 56k pentium2 ecc ecc).
quindi un difetto per me è il pvp 90% che lo contraddistingue, il razzismo estremo, e mettiamoci che (assolutamente IMHO) la grafica MDC (museo delle cere) a me non piace assolutamente (come everquest2 d'altronde).
per cui ancora assolutamente IMHO GW mi va benissimo e pazienza se non mi darà le sensazioni dei giochi dove mentre sei a farti gli affari tuoi arriva uno a segarti e magari devi pure stare zitto perchè magari ha farmato più di te e ha un completino viola(esempio assolutamente a caso senza riferimenti).
nel poco tempo ma tanta passione che ho da dedicare a un gioco mi va benissimo di andare in giro con i miei compagni di gilda o chichessia trovato in qualche città o avamposto a farmi le missioni. mi rompo? si va in arena a prenderci a botte :muro:
il realismo che mentre sei in giro si può scatenare la baruffa può essere bella... (vedere gli assedi al ponte in ultima o altro ponte dei folletti in l4p) ma rischia di farti diventare il gioco invivibile.... e allora mettiamo dei limiti di livello dove uno può segare solo chi è di livello simile al suo e allora il gioco secondo me ha perso il suo realismo comunque, e ti porta a fare il farmone per avere armor o armi più forti di quello che ti viene a rompere le scatole.
purtroppo dylan la botte piena e la moglie ubriaca in questo genere di giochi non si può avere quindi siamo tutti costretti a delle scelte, il mercato dei giochi l'ha capito e ci propone diverse soluzioni...sta a noi e al nostro modo di giocare vedere quale è la + appropriata.
p.s una altra cosa secondo me.... fare uscire un gioco con vicino un concorrente come WHO non è tra le scelte più fortunate :doh:
lol ma un po + corti sti post no eh???
mi secco a leggere tutto uffa :cry:
cmq dalle poche righe ke ho letto, tu dici ke aoc non porterà nessuna innovazione..dico bene?
Dylan il drago
06-07-2006, 10:49
mi sembra che sia un dialogo costruttivo tra noi due e la cosa mi piace... :cool:
dimenticavo anche l'esperienza con horizons (che dalle recensioni aspetta il giorno del uscita come un bambino davanti a una torta) rivelatasi poi un fiasco completo per colpa dei bimbiminchia farmoni....
non è esattamente vero che non controlli il mondo in GW(e non lo diffendo solo per il fatto che ci sto giocando come fanno molti) il fatto che tu controlli un territorio ti permette di sbloccare quest e aree che altrimenti non avresti....ti preclude territori del altra fazione ecc ecc... quindi in un certo senso le tue scelte e il tuo impegno cambiano il gioco a te e a gli altri giocatori.....
mi sono letto a lungo le recensioni di AOC e ti dico la verità..... spero di sbagliarmi ma non mi ha dato molte più sensazioni che leggere una pagina di half life,doom,unreal sparato in un mondo rpg.
mi sembra voglia rispondere alla voglia di pvp che c'è in giro dopo tutto il farming degli ultimi tempi mettendoci un pò di "barbara violenza". non sono il classico censuratore. anche a me qualche kill mi piace ma quello mi sembra un gioco nato per quello e basato su quella sorta di razzismo (non come offesa ma proprio inteso come divisione di razza) che poi si è rivelato un calcio nei coglioni in Daoc (non per niente la mia gilda si è trovata a scegliere "gioco con il clan che è su albion o faccio l'elfo che mi piace tanto su Hibernia?")
quindi non capisco il perchè del ripetere un errore come quello della Mytic (nonostante il successo indiscusso di daoc anche perchè venivamo da giochi come L4P, legend of mir, UO dove la grafica era da 56k pentium2 ecc ecc).
quindi un difetto per me è il pvp 90% che lo contraddistingue, il razzismo estremo, e mettiamoci che (assolutamente IMHO) la grafica MDC (museo delle cere) a me non piace assolutamente (come everquest2 d'altronde).
per cui ancora assolutamente IMHO GW mi va benissimo e pazienza se non mi darà le sensazioni dei giochi dove mentre sei a farti gli affari tuoi arriva uno a segarti e magari devi pure stare zitto perchè magari ha farmato più di te e ha un completino viola(esempio assolutamente a caso senza riferimenti).
nel poco tempo ma tanta passione che ho da dedicare a un gioco mi va benissimo di andare in giro con i miei compagni di gilda o chichessia trovato in qualche città o avamposto a farmi le missioni. mi rompo? si va in arena a prenderci a botte :muro:
il realismo che mentre sei in giro si può scatenare la baruffa può essere bella... (vedere gli assedi al ponte in ultima o altro ponte dei folletti in l4p) ma rischia di farti diventare il gioco invivibile.... e allora mettiamo dei limiti di livello dove uno può segare solo chi è di livello simile al suo e allora il gioco secondo me ha perso il suo realismo comunque, e ti porta a fare il farmone per avere armor o armi più forti di quello che ti viene a rompere le scatole.
purtroppo dylan la botte piena e la moglie ubriaca in questo genere di giochi non si può avere quindi siamo tutti costretti a delle scelte, il mercato dei giochi l'ha capito e ci propone diverse soluzioni...sta a noi e al nostro modo di giocare vedere quale è la + appropriata.
p.s una altra cosa secondo me.... fare uscire un gioco con vicino un concorrente come WHO non è tra le scelte più fortunate :doh:
ora sono all'uni e non posso risponderti punto per punto ma una cosa voglio dirla... hai ragione sul fatto che nei giochi moderni manchino regole che consentano di divertirsi anche con un gioco full pvp... è assurdo che io che ho poco tempo debba prendermele da uno che ha niente da fare nella vita e se la pssa a farmare trovandosi ccon una marea di oggetti viola... quello che hai scritto è totalmente giusto ma mi sento solo di dire che io non mi accontento... io voglio anzi spero che questi giochi futuri possano portare finalmente un erede di ultima online (diciamolo chiaramente, ultima è l'unico vero mmorpg che si rispetti, i nuovi sono una mera operazione di marketing (anche se astengo come sempre ryzom e eve online ))
e purtroppo GW a me non porta molte soddisfazioni... io desidero ancora un gioco dove posso diventare ambasciatore e andare alla gilda di turno a trattare un alleanza offrendo e/o ottenendo favori commerciali di vaio genere...
age of conan ti dirò mi piace per come gestisce il pvp ma se non metterà regole ferree e diventerà un altro game alla daoc (come sembra voglia diventare warhammer online) lo lascierò li dove si tova...
il mio rammarico ora riguarda dark and light... grande idee orripilante programmazione...
cavolo dark and light non sembra male..... che cosa ha che non va? :confused:
dylan detto tra noi...ultima era il gioco perfetto (a livello mmorpg)
skill,mappa totalmente editabile,cavalcature,commercio ecc ecc....
come dici tu le ultime uscite sono state puramente commerciali.
ti dico di appassionati veri ce ne sono pochi in giro, più che altro ci sono quelli che vanno in game per bimbominchiaggine(io ho laspadadifuocodeldragooscuropiùdiecimila) e quelli che hanno voglia di svagarsi 2 ore.... per nessuna delle due categorie va bene un gioco articolato come ultima dove per essere qualcuno ci metti 2 anni.....all'inizio è la stagione dell'oro ma quelli che entrano qualche mese dopo non riescono più a portarsi alla pari degli altri e quindi mollano. molto più comodo un gioco dove puoi fare tutto subito(a patto di fare il bravo,di chiuderti dentro una caverna e non uscire per una settimana :D ).
i giochi a lungo termine sono difficili da mandare avanti anche per vie del fatto che c'è una concorrenza spietata e basta che l'altra SH fa uscire il gioco con qualche scintilla in più nei cast e sei fregato.
alla luce di tutto questo, se fossi padrone di una SH dedicheresti ANNI nella programmazione di un gioco della vastità di ultima ma con la grafica degli ultimi mmrpg sapendo che quando uscirà sarà già vecchio? anche perchè fare uno dei giochi che escono adesso esteticamente impeccabili costa mooooolto meno tempo che elaborare "la macchina" del gioco che lo muoverà....in ultima diciamo pure che c'era solo la macchina senza estetica,ma ora come ora pensare di fare un gioco del genere è impensabile...
e AOC non credo si salverà.... ;)
lol ma un po + corti sti post no eh???
mi secco a leggere tutto uffa :cry:
cmq dalle poche righe ke ho letto, tu dici ke aoc non porterà nessuna innovazione..dico bene?
no dico che le stesse innovazioni che porta ci sono già e sfruttate meglio....decapitazioni a parte :D
Dylan il drago
06-07-2006, 15:19
cavolo dark and light non sembra male..... che cosa ha che non va? :confused:
dylan detto tra noi...ultima era il gioco perfetto (a livello mmorpg)
skill,mappa totalmente editabile,cavalcature,commercio ecc ecc....
come dici tu le ultime uscite sono state puramente commerciali.
ti dico di appassionati veri ce ne sono pochi in giro, più che altro ci sono quelli che vanno in game per bimbominchiaggine(io ho laspadadifuocodeldragooscuropiùdiecimila) e quelli che hanno voglia di svagarsi 2 ore.... per nessuna delle due categorie va bene un gioco articolato come ultima dove per essere qualcuno ci metti 2 anni.....all'inizio è la stagione dell'oro ma quelli che entrano qualche mese dopo non riescono più a portarsi alla pari degli altri e quindi mollano. molto più comodo un gioco dove puoi fare tutto subito(a patto di fare il bravo,di chiuderti dentro una caverna e non uscire per una settimana :D ).
i giochi a lungo termine sono difficili da mandare avanti anche per vie del fatto che c'è una concorrenza spietata e basta che l'altra SH fa uscire il gioco con qualche scintilla in più nei cast e sei fregato.
alla luce di tutto questo, se fossi padrone di una SH dedicheresti ANNI nella programmazione di un gioco della vastità di ultima ma con la grafica degli ultimi mmrpg sapendo che quando uscirà sarà già vecchio? anche perchè fare uno dei giochi che escono adesso esteticamente impeccabili costa mooooolto meno tempo che elaborare "la macchina" del gioco che lo muoverà....in ultima diciamo pure che c'era solo la macchina senza estetica,ma ora come ora pensare di fare un gioco del genere è impensabile...
e AOC non credo si salverà.... ;)
si comprendo quello che dici... ma qualcuno prima o poi andra' controcorrente spero... AOC leggendo bene ha parecchie novita' interessanti per il pvp... speriamobene....
io ora seguo NWN 2 ... non lo fannogli altri? beh lo faremo noi visto che a quanto pare nwn2 ha un sistema finalmente decente di generazione mondo...
D&L e' un aborto di programmazione... su p4 da 3,6ghz con radeon 1900xt scatta tanto da diventare ingiocabile O_O
bhe la differenza è che i nuovi MMORPG grazie (o a causa dipende dai gusti)delle nuove linee si stanno diffondendo,e sono il mercato con maggiore introiti(di più dei giochi offline)
personalmente ho provato vari MMORPG(e ne sto provando altri),però solo pochi mi hanno saputo prendere veramente bene,poichè dipende dal carisma che ti trasmettono...
personalmente AoC mi sembra un prodototto interessante sopra la media(rispetto molte altre produzioni,non è l'unico MMORPG buono che stanno sviluppando secondo i miei gusti,ma non andiamo OT);anche perchè ho giocato per alcuni mesi all'inizio ad AO e mi piaceva,solo la linea ISDN e il non aver incontrato ita subito mi hanno frenato(sopratutto i costi linea e connessione)
Da quel poco che ho letto dovrebbe arrivare per ottobre novembre forse sbaglio?
si...ottobre - novembre...se rispetta i tempi...e sembra ci stia riuscendo
ho sentito che è uscita la beta closed?
Sergente Coleman
19-07-2006, 22:49
si interna
qualcuno sa se il gioco supporterà le schede ageia o simili?
no dico che le stesse innovazioni che porta ci sono già e sfruttate meglio....decapitazioni a parte :D
Ecco l'esempio lampante di uno che non sa un cazzo di AoC e spara sentenze a raffica, il solito ignorantello a cui piace sentenziare. Premetto che a me che tu giochi a GW o AoC non me ne frega una mazza, per me puoi giocarci tutta la vita e così i tuoi posteri però quando uno spara le cazzate, come minimo va corretto.
Detto questo, non mi puoi accostare un giochetto totalmente istanziato per bimbi squattrinati con un "MMORPG" elaborato e pieno di varianti come AoC.
Sono 2 livelli di gioco diversi, in GW diventa tutto meccanico, non c'è alcun tipo di vita o interazione al di fuori della gilda, in un MMORPG c'è.
In GW le proporzioni (numero) dei giocatori in game nel PvP sono irrisorie rispetto ad un MMORPG quale può essere AoC.
GW può essere paragonato ad un FPS fantasy, non alla profondità di gioco di un MMORPG.
Non sto ad elencare le novità di AoC perchè sono davvero troppe, ma un consiglio spassionato, prima di aprire bocca e sparare cazzate da perfetto ignorante (dato che ignori) informati, leggiti qualcosa, altrimenti la figura da cazzone è assicurata. :D
Ecco l'esempio lampante di uno che non sa un cazzo di AoC e spara sentenze a raffica, il solito ignorantello a cui piace sentenziare. Premetto che a me che tu giochi a GW o AoC non me ne frega una mazza, per me puoi giocarci tutta la vita e così i tuoi posteri però quando uno spara le cazzate, come minimo va corretto.
Detto questo, non mi puoi accostare un giochetto totalmente istanziato per bimbi squattrinati con un "MMORPG" elaborato e pieno di varianti come AoC.
Sono 2 livelli di gioco diversi, in GW diventa tutto meccanico, non c'è alcun tipo di vita o interazione al di fuori della gilda, in un MMORPG c'è.
In GW le proporzioni (numero) dei giocatori in game nel PvP sono irrisorie rispetto ad un MMORPG quale può essere AoC.
GW può essere paragonato ad un FPS fantasy, non alla profondità di gioco di un MMORPG.
Non sto ad elencare le novità di AoC perchè sono davvero troppe, ma un consiglio spassionato, prima di aprire bocca e sparare cazzate da perfetto ignorante (dato che ignori) informati, leggiti qualcosa, altrimenti la figura
da cazzone è assicurata. :D
il cazzone è colui che non ha il coraggio di dire ciò che pensa con il suo nome, ma si maschera dietro un clone
si chiama codardo, o coda di paglia
naturalmente sei bannato: impara l'educazione se vuoi tornare in questo forum
Beata ignoranza :) FPS Online :stordita:
Riguardo al fatto "emozioni", si vede che quelli che sparano a zero non hanno mai provato una stagione intera di scontri Gilda contro Gilda in Gw :) ma hanno al massimo goduto del semplicistico PvE.
Quando dopo 30 e passa minuti di una battaglia soffertissima, cerchi di fare un rush (correre con un piccolo gruppo senza essere visti) sul lord della gilda avversario e lo ganki (= killare) con altri 2 componenti della tua squadra, con solo qualche hp di salute mentre tutti gli altri alleati stan morendo sul campo... beh è una gran bella soddisfazione, mi batte il cuore a 1000 quando capita :winner:
Detta così (per chi non conosce il gioco a fondo) può essere una stupidata, ma è anche il filo conduttore col quale volevo arrivare al concetto che tutti questi sapientoni di Gw non hanno appreso... Gw è basato sul gioco di squadra bilanciato. Non ci sarà il PvP "live" come lo intendono in molti con agguati (quindi gruppone di 30 persone contro il povero malcapitato :stordita: ) assedi etc, ma vi assicuro che ne sprigiona di emozioni.
Ora non so come verrà sviluppato AoC, ma le caratteristiche innovative che leggevo sono già state introdotte un anno e mezzo fa in Gw... se però veramente rispetteranno quanto detto e le applicheranno ad un MMORPG (perchè Gw non lo è, è un Competitive-RPG) potrà essere un piccolo passo in avanti. ;)
Darkie ha già spiegato bene come funge Gw (farm non necessario, Pg only-PvP pronti in 5 min, classi equilibrate -vero shamani? :asd: -, ASSENZA TOTALE DI CHEAT -radar+vari cheat in Daoc? :asd:- oltre ad una grafica top class con requisiti di sistema ridicoli, mancanza di pagamento mensile ed espansioni che sono capitoli a se stante, quindi NON OBBLIGATORI, aggiornamenti quotidiani in streaming, etc etc) quindi non aggiungo altro, anche perchè nel topic si parla di AoC e non finirei mai la lista date le innovazioni di Gw nel campo del gioco online.
Il cambiamento radicale c'è stato, e ho la sensazione che non si vedrà nulla di nuovo nei prossimi anni, se non scopiazzature/introduzione nei MMORPG di quello che ha inventato Gw :) senza dimenticare la solita minestra dei vari Grind-Mmorpg Wow/Lineage e il nuovo Warhammer, riscaldata in altre salse.
E' dura da affermare ma la situazione attuale è proprio questa :(
Personalmente ritengo GW un capitolo a ste stante(come PlanetSide).
cioè fa parte di un progetto diverso dal compcet di base dei MMORPG.
diciamo che ogni nuovo gioco impara dagli altri quello che viene ritenuto un must (un bel pregio di GW è che non si paga...ma le SH pensando a quanti pgano per WoW ritengono ancora più appropriato questo sistema).
AoC prendera certamente qualcosa da GW,ma dire solo da GW è molro riduttivo,prende ed sembra introdurre nuove varianti molto interessanti(PVP e NON)che al momento sulla carta possono far cambiare il peso della bilancia sul livello di qualità del game.
Sembra che il PVP avrà più senso-motivazione che in altri MMORPG(anche se SWG ritengo abbia un background per il PVP favoloso,ma non sfruttato adeguatamente dai relativi DEV)e che sarà possibile combattere in N vs N con tanto di cavallerie e Formazioni a terra e a cavallo(cosa che dovrebbe avere un certo valore tattico).
comunque non ci resta che aspettare le prossime news del game...news che almeno personalmente ritengo abbastanza intriganti.
mi permetto di riproporre la domanda precedente...
in caso non ci si senta...buone ferie ^_-
mi sa che nessuno sa questa risposta :(
Jon Irenicus
24-09-2006, 00:48
Ho visto il video del gameplay... Che figata!
Domanda banale (non so nulla di mmorpg): ma con nuovo sistema di combattiemnto intendono controllo diretto del personaggio (tipo Severance)?
Jon Irenicus
11-12-2006, 19:39
Io? Intendevo se controlli il personaggio direttamente! Magari col sistema wasd :fagiano: Cioè non come in Diablo....
si dovresti usare il wasd o altri tasti da tastiera per muovere il pc;in più AoC introduce un nuovo sistema di puntamento-combo contro i nemici ^_-
Altre immagini e video :D
http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1035&st=0
Auguri di Buon Natale e felice anno a Tutti ^_-
la open beta dovrebbe essere per fine gennaio-febbraio
il game tra marzo e maggio
4 nuovi ScreenShot
a Questo link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1122&st=0&#entry8858282)
sembra siano in DX9
nuovo Video Dx9 dal Ces del 8 Gennaio 2007.
di seguito il link
Video (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1169)
Nuovo Video
Video (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1185)
"in questa settimana di fiere, filmati e screenshots nuovi, la funcom ha deciso di stupirci tutti rilasciando un' importante aggiornamento.
il cambiamento è importante perchè alcune classi sono state accorpate; avremo quindi meno possibilità di scelta per alcune tipologie di personaggio, come il Guardian o il Barbarian per esempio, ma anche una maggiore flessibilità, un più alto numero di skill e di impiego per le classi rimanenti"
a questo link il resto della spiegazione e della discussione in italiano relativa a questa importantissima news
Discussione (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1189)
Mike1983
14-01-2007, 16:43
Oscar a miglior MMOG del 2007?
La battaglia è tra Age of Conan e WarHammer :)
Vorrei ricordare che il numero di abbonati e/o paganti,non per forza stà a rappresentare la qualità del prodotto,come Lineage 2 insegna,spesso è il contrario :D
AoC ha già vinto tale titolo nel 2006 ^_-
Questo venerdi 19/01/2007 sono uscite alcune delucitazioni su una delle classi interpretabili in game ^_-
http://r058.d1.funcom.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_set.jpg
SCION OF SET
Healer / Spell d' avvelenamento / 2 pugnali 1 per mano.
- Scion of Set, classe Priest, esclusiva Stygiana. -
Possono considerarsi dei veri e propri fanatici del Dio Serpente, il quale apparentemente non chiede nulla in cambio nell'immediatezza ma dona ai suoi sacerdoti un grosso potere.
Le loro abilità primarie oltre agli incantesimi di cura, risiedono nelle capacità di infliggere ingenti danni ai loro nemici mediante spells concentrate interamente sul veleno ed effetti tossici di diversa natura.
Quando invece si trovano nel corpo a corpo con il nemico preferiscono usare i loro pugnali sacrificali del Dio Set, anch'essi particolarmente letali.
per vedere le spell ed altre delucidazioni potete fare clic qui (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1231)
Vi riporto le mie impressioni su quello che ho visto in giro di questo gioco:
lati positivi: è fantasy, è la saga di conan, sembra ci sarà un mondo vastissimo e fantastico da esplorare con amici o meno, è brutale e sembra non ci saranno scrupoli di censura, si può usare cavalli, cavalcature, spostarsi su navi.
lati negativi: NON puoi essere Conan, pur giocando a Conan (immagino già che la metà dei giocatori nonostante questo faranno un personaggio che si chiamerà o Schwarzenegger comunque o Conan..), secondo me nonostante sia dx 10 la grafica è sottotono a parte gli effetti che sono conferiti dalle dx 10 (secondo me graficamente è MOOLTO meglio Oblivion), che si sappia nessuno ha parlato di controller tipo quello del wii per giocare ed effettuare i combattimenti che sarebbe stato molto più interessante implementarlo rispetto a questo bislacco sistema di controllo col pad numerico, non si può usare la prima persona, dopo aver pagato metà centone devi pagare ancora per usufruire al massimo di suddetto giuoco, nelle battaglie c'è troppo sangue e non è certo realistico, diventa solo ridicolo :muro:
Al seguente link potete trovare indirizzo per il download e discussione ^_-
Video (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1264&st=0&#entry9094530)
MesserWolf
25-01-2007, 10:12
Si sanno già i requisiti raccomandati (quelli minimi sono sempre fasulli ^^)?
non ancora;dovrebbe bastare un buon PC per le Dx9;poi per usare le Dx10 un Pc più potente per via della resa migliore.
Fate conto che AoC gira anche su XboX 360 formato Dx9
Il gioco è stato ufficialmente rimandato al 30 ottobre 2007.
http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=17477
gia...dopo la stagione estiva...prima di quella natalizia
Sono state svelate le Direct X10
Le librerie X10 nascondono un grosso lavoro da parte dello staff che ha permesso alla Funcom di implementare un gioco con una veste grafica innovativa. La prima cosa che salta all'occhio è la ricchezza degli ambienti. Le foreste sono dense di vegetazione, i paesaggi montani sfumano nella foschia e ogni dettaglio è reso nel modo + realistico possibile.
Naturalmente il gioco funzionerà egregiamente anche con XP in versione X9 ma con Vista si potranno sfruttare le nuove librerie grafiche X10 che daranno sfoggio alle vere potenzialità grafiche del gioco.
Ma cosa fanno le nuove X10 nell'atto pratico? Dai vari screenshots usciti in questi giorni potete saggiare la differenza dalla versione X9 anche se va detto che ancora c'è molto da lavorare e implementare dato che le X10 sfruttate al massimo delle loro potenzialità possono cambiare realmente l'impatto grafico di un gioco ed è quello che stiamo cercando di fare.
Analizziamole insieme:
Better parallax mapping – Dagli screen dei fuochi da campo si vede bene la nuova procedura di texture che creano irregolarità e avvallamenti nel terreno ciò si deve alla procedura di parallax della mappatura che crea irregolarità e solchi nel terreno dando al tutto un aspetto + credibile ed autentico.
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/t-camp2.jpg http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/t-camp.jpg
a questo link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1282) trovate il resto delle spiegazioni e delle immagini Dx10-Dx19
beh da queste immagini sono positivamente stupito.. alcuni filmati erano stati un po' deludenti.. speriamo che al max dettaglio considerato quando uscirà sia ancora meglio! ;)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_dos.jpg
DRUID OF THE STORM
Healer / domina l'emento del fulmine e delle tempeste / armi ad 1 mano (1HE 1HB) e polearm.
- Druid of the Storm, classe Priest, razze Aquiloniani e Stygiani -
Maestri delle arti shamaniche, hanno un profondo rapporto con la natura che modellano e trasformano a loro piacimento. Questo potere mistico della natura dona un innata abilità nel curare i compagni. Possono proteggerli attraverso l'aiuto degli antenati e curarli mediante la vitalità della natura.
D'altro canto la natura non offre solo poteri curativi ma anche una forza distruttiva di cui i Druid of the Storm fanno largo uso. Possono per esempio richiamare a se i poteri dei fulmini e delle tempeste. Possono mediante il vento gettare i loro nemici indietro e grazie alla potenza del fulmine folgorarli o ancora congelarli nei gelidi venti dell'inverno..
per ulteriori informazioni link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1325&st=0&#last)
Ecco i dettagli di un altra classe
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_030.jpg
Lich
Il Lich tra le classi magiche è una delle più spaventose, al contrario del necromante che rianima i morti, il Lich diventa egli stesso creatura non morta abbracciandone tutti i poteri oscuri.
Il Lich è colui che ha stretto un patto con il regno dei non morti, avendo passato il legame mortale possono fondere la loro anima e le loro carni con quella dei morti.
Trasformandosi in Lich il personaggio acquista una forza ed una resistenza spaventose, che usa direttamente sul campo di battaglia attaccando corpo a corpo i propri nemici anche se mantiene cmq il potere di castare.
Alcuni poteri del Lich (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1350)
Questa settimana è ricca di News ^_-
http://image.jeuxvideo.com/imd/c/Conanstygians.jpg
GLI STYGIANI
Il popolo Stygiano è molto antico e decadente. Vige la teocrazia e il Dio Set è il massimo esempio religioso e politico. La loro padronanza delle arti magiche non ha rivali in tutto il mondo conosciuto. La forza dei popoli aquiloniani e Nemediani sta nei loro eserciti di guerrieri e nelle possenti fortezze che erigono, il popolo Stygiano deride questa gente, ha scelto una strada diversa per giungere al potere e lo fa servendosi di creature ed entità provenienti direttamente dagli inferi.
Lo Stygiano sarà un personaggio perfetto per coloro che desiderano concentrare la propria forza nell'intelligenza, nella finezza, nel raggiro. Lo Stygiano stesso si sente nel mondo di Hyboria una razza superiore, un popolo eletto conoscitore di misteriosi riti e di poteri occulti immensi. Allo stesso tempo sono abili rogue, veloci nei movimenti ed enormemente scaltri.
La società Stygiana è divisa in 3 caste,
- La Nobiltà (un gruppo molto circoscritto)
- L'aristrocrazia (la casta centrale)
- La plebe (il popolo normale)
I nobili sono pochi nelle terre di Stygia, ma rimangono cmq un gradino importante della società Stygiana. Carnagione d'avorio, capelli scuri, temperamento fiero. Raramente si vedono nelle città Stygiane e ancora meno fuori del regno, è gente indolente che preferisce chiudersi nei propri palazzi vivendo nell'agio e nel vizio.
L'Aristocrazia è la casta centrale del regno, alti, di norma pelati, scuri nei capelli (quando li hanno) sono spesso la forza clericale di Stygia. Amano gli studi e la conoscienza. Sotto di se hanno la plebe che tengono in pugno con modi severi e spietati.
La plebe è la forza lavoro di stygia, sono completamente succubi all'aristocrazia che li tiene sotto un pugno di ferro. La plebe ha un timore assoluto degli aristocratici, contravvenire al comando di un aristocratico vuole dire morte certa nel modo + cruento e spietato. Spesso, quando disobbediscono, vengono sacrificati agli Dei Stygiani.
Le armi pesanti per uno stygiano sono sinonimo di gente barbara, non civilizzata. Preferiscono usare l'intelligenza e l'astuzia per vincere i propri nemici e spesso lo fanno nel modo + subdolo. Per tali motivi, spesso, quando uno Stygiano va fuori del suo regno, nei vari popoli con cui ha contatti, diviene l'erudito del luogo, colui che attraverso la conoscenza e l'intelligenza si distingue dalla massa.
Per lo Stygiano la cosa + importante è la conoscenza, e tale conoscenza la trova in diversi modi, sia attraverso lo studio della magia, attraverso lo studio delle pratiche di cura o ancora attraverso l'assassinio ed il ladrocinio. Agli occhi dello Stygiano ogni pratica ha la sua importanza purchè richieda l'intelletto e la disciplina. qualità che a parere degli stessi Stygiani manca nel resto del mondo conosciuto.
Le classi magiche sono la forza vera e propria di questo popolo ma al tempo stesso tale propensione li difetta per quanto riguarda il combattimento da soldier, branca in cui non sono abili.
Screenshots su Khemi (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1407)
Nuovo-Video su Khemi (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1410)
Cammelli & Python (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1409)
Ecco i dettagli di una Nuova Classe
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/skeleton.jpg
Necromancer
Il Necromante è colui che attraverso le sue capacità riesce ad asservire a se le creature non-morte utilizzandole contro i suoi nemici.
Le capacità offensive principali del Necromante passano attraverso 2 strade, la prima riguarda l'utilizzo della magia maledetta che per semplicità chiameremo magia nera, l'altra utilizza la potenza del gelo. Oltre a queste 2 abilità primarie, sa evocare i cadaveri e creare magie di protezione per se ed il party.
QUALCHE MAGIA
‘Flesh to Worms’ e ‘Pestilential Blast’ arrecano danni da magia nera, mentre ‘Gelid Bones’ e ‘Ice Strike’ sfrutta il gelo mortale per arrecare danno ai propri nemici.
per ulteriori info (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1448)
GDC 2007, prme info:
FIRING SQUAD -
Provammo già il gioco al CES ma questa volta abbiamo goduto delle migliorie delle X10 e molte parti grafiche ne hanno tratto gran giovamento come la vegetazione, il dettaglio delle armature ed altre voci. Abbiamo anche trovato diversi bug ma nessuno di questi realmente grande, uno di questi riguardava le ombre che in alcuni casi risultavano erronee.
Abbiamo provato diversi combattimenti in PvE e varie forme di combo oltre ad alcune magie che non avevamo avuto modo di testare al CES. Il gioco è strutturato su 185 miglia quadrate.
Jorgen Tharaldsen ha anche accennato al nuovo MMO a cui stanno lavorando che sembra si ambienti nella nostra stessa realtà, sul nostro pianeta, ai giorni nostri, di + non c'è stato modo di sapere.
Per altri commenti di altri siti clicca qui (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1476)
Video GDC 2007 (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1495)
15 Nuovi Screen (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1479)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_dem.jpg
DEMONOLOGIST
Tra tutte le classi il Demonologist è il + bramoso di potere. Sono talmente famelici che sono disposti a barattare la loro stessa anima per il potere demoniaco. Sono coloro che creano un legame tra il mondo terreno e quello degli inferi. Quella del demonologo non è una pratica magica che si impara studiando sui libri di magia ma bensì è una capacità che viene concessa solo a coloro che hanno l'ardire di compiere il patto scellerato.
Il potere del Demonologo si basa su 3 costanti,
1 - le evocazioni demoniache
2 - il potere del fuoco
3 - il potere dell'elettricità
L'evocazione è una pratica molto amata da questa classe. Richiamano creature demoniache dalle profondità + buie degli antichi abissi e le piegano al loro volere usandole sia come sacrificio sia per combattere i propri nemici.
Esempi poteri (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1545&st=0&#entry9432558)
Questa settimana non ci sono tantissime news,forse chissà settiaman prossima,
potremmo stupirvi ^_-
il gioco base dovrebbe costare sui 400 Nok circa 49 Euro.
il costo Mensile dovrebbe essere dui 100 Nok circa 12 Euro.
http://aycu39.webshots.com/image/13598/2000200105332968095_th.jpg http://aycu23.webshots.com/image/14262/2000245057961218797_th.jpg http://aycu24.webshots.com/image/12823/2000291904895749441_th.jpg
Altri nuovi ScreenShot (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1573)
Questa settimana è ricca di News:
Per prima cosa il nostro GM ha compiuto un vero e proprio restyling della nostra sezioni
news relative al mondo di AoC ^_-
vi consiglio di dargli un occhio
Lo Scryba Stigiano (http://hyborianews.wordpress.com/) ^_-
Passando a cose un pochino più concrete questa settimana vi presento la razza dei
Cimmeri (http://hyborianews.wordpress.com/2007/03/30/i-cimmeriani/#more-143)
http://r058.d1.funcom.com/conan/frontend/files/CONTENT/cimmerians-v01.jpg
"Chi preferisce risolvere una disputa con la lama della propria spada piuttosto che
con le parole, chi ama identificarsi in un popolo, grezzo ma possente,
barbaro ma al tempo stesso proveninete da antichi natali, sicuramente sceglierà la
razza Cimmeriana."
al seguente link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1611) trovare un animata discussione su alcuni elementi dell'immagine ^_-
Piano piano gli sviluppatori ci stanno facendo conoscere alcune delle zone che potremo
vedere in gioco..questo mese sono stati presentati
EIGLOPHIAN MOUNTAINS (http://hyborianews.wordpress.com/2007/03/30/eiglophian-mountains/)
"Le Eiglophian Mountains segnano a nord i confini della Cimmeria, oltre
le montagne nell’estremo nord-ovrst risiedono l’aggresivo popolo conquistatore dei Vanir,
mentre a nord-est risiedono gli Aesir, rivelatisi spesso alleati ma altrettanto spesso nemici.
Esistono pochi passaggi tra queste montagne inpervie, quindi
la maggior parte delle ostilità finivano in semplici razzie, questo prima che
arrivassero i Vanir invasori."
Se volete vedere il video potete scaricarlo seguendo questo link (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1605) ^_-
verra' tradotto in ita? immagino di no...
per momento no,ma non si esclude nulla per il futuro.^_-
Ave guerrieri!!!,
oggi è un grand giorno per Voi,Crom di Norvegia ha parlato ^_- e fino in stygia ne hanno
parlato...
Oggi è stata attivata la beta sign-up come riportato sul seguente link ^_-
Lo Scryba Stigiano (http://hyborianews.wordpress.com/)
che la forza sia con Voi..
Leggermente in ritardo causa problemucci,vi porgo come prima cosa gli
Auguri di buona Pasqua a tutti ^_- (una piccola immagine (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/06/buona-pasqua-happy-easter-god-paske/) di augurio ^_- )
Questa settimana la news naturalmente fa riferimento all'Evento tanto atteso del Beta Sign-up (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/03/iscrizione-beta/)
In Breve vi riassumo parte del comunicato Funcom che potrete leggere per intero qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/06/the-journey-into-beta/):
La Beta sarà di 2 Tipi
Tecnica
Generale
La prima beta a partire sarà la beta Tecnica;i server saranno up solo in determitati giorni ed orari
le persone che ne prenderanno parte(sono persone selezionate dal sign-up)saranno invitati a compiere
determinate azioni in determinati luoghi per testare il funzionamento del server.
La Beta generale dove sarà invitata pian piano sempre più gente inizierà più avanti e i player
che cammineranno nel mondo di Hyboria saranno incentivati al test del gioco-gameplay
I Dev ci tengono a sottolineare come l'esito della beta sia anche proprorzionato dall'impegno di
chi sarà inviatato.
http://media.ign.com/thumb/195/1953236/age-of-conan-20070404094703151_thumb.jpg
Adesso non mi resta altro che farvi lustrare gli occhi con altri 10 screen ^_- (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/03/10-nuovi-screenshot/)
Darkdragon
09-04-2007, 17:38
carino, non fosse per l abbonamento...
senza sarebbe un gioco troppo perfetto da giocare ^_-
Successo per la beta, gia' 100.000 iscritti ( il potere del gratuito..:D )
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=69600&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Ho mezza voglia di (ri)giocare ad un mmorpg.....partecipai alla beta di DAOC e giocai per il primo mese ( ne sono passati di anni....allora avevo adsl dove abitavo, adesso sono 4 anni che sono senza, limitato in isdn :doh: :muro: ), poi vendetti il mio abbonamento.
Praticamente la mia vita si era azzerata. Per tenere il passo dei miei amici online e poter continuare a giocare con loro, non dovevo fare altro ( oltre al lavoro ovviamente ), veramente troppo! Un gioco e' bello quando puoi giocarci tranquillamente quando e quanto vuoi, senza dover rincorrere gli altri ( ovviamente nessuno mi correva dietro, ma se non giocavo per 2 giorni, al rientro i miei amici virtuali avevano expato 3-4 livelli ed io non ero + alla loro altezza e dovevo cercare altri )
il problema è riuscire sempre a dare il giusto peso ai propri impegni che siano virtuali o non ^_-
all'inizio forse è un po più difficile perché c'è da espare e da scoprire un intero mondo dopo teoricamente che ti sei un po alleggerito fai tutto più tranquillamente ^_-
Spider-Mans
11-04-2007, 19:21
mmorpg molto promettente^^
già speriamo bene ^_-
Dopo i fasti Pasquali e della Beta-SignUp si torna a parlare di AoC ^_-
più che parlare dovrei dire vedere...perchè c'è un nuovo filmato
in HD con audio 5.1 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/13/gamespot-video/) ^_-
http://img.jeuxvideo.fr/photo/00C8000000483491.jpg
più altri 3 Screen nuovi (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/13/3-nuovi-screenshots/) da guardare
Buona visione :D
Io dopo due anni di WoW trovo ancora molti stimoli dalle promesse di Age of Conan.
Warhammer Online mi attira MOOOOOLTO MENO! E non solo per il fatto che me so rotto di nani, elfi e di orchi e goblin!
W Age of Conan!!! E Speriamo che saremo in molti a giocarlo!
Dal vostro Fan Site ho appreso che entro fine settimana dovremmo avere nuove info!!! Speriamo!
P.S.: riesci a conntattarmi su ICQ, io nn trovo il tuo!
ehm...non uso icq da un paio di anni...non mi ricordo più il numero ri registrazione...poi sta sera vedo ^_-
Ho raccolto un po delle info uscite questa settimana quelle relativem al mondo di Conan ^_-
inoltre iniziano a comparire le prime info relative ai visitatori della convention in
terra teutonica ^_-
Buona Lettura
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/large_box_006.jpg
Ymirish
"Nel profondo nord i Vanir non sono la sola minaccia per le genti Cimmeriane,
esiste anche un possente popolo, Ymirish è il suo nome. Enormi guerrieri,
più alti e possenti dei Vanir e di qualunque mortale.
Nelle loro vene scorre gelido il sangue del Dio Ymir, il Signore dei ghiacci."
Per leggere le altre interessanti news vi posto i link con le varie info tradotte.
Ymirish (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/20/ymirish-popolo/)
Grimnir Stormbringer (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/20/grimnir-stormbringer/)
KALANTHES (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/kalanthes/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/rpc_big.jpg
A questo link invece trovate le prime info relative al combat ed al sidge secondo chi ha potuto
testare il game alla Role-Play Convention tedesca (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/gamonade-allrpc-di-aprile/)
qui (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=1785) invece potrete ammirare uno dei primi video ripresi dagli utenti sempre al RPC.
Questa settimana è ricca di Video Grazie all RPC.
http://conan.gamona.de/images/screenshots/thumb/tn_593.jpg
La notizia ufficiale di casa Funcom è relativa all' inizio della Beta Tecnica (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/27/beta-tecnica-iniziata/
)
Prima dei vari link ai video,alcune info estrapolate dal forum ufficiale e dai vari video.
"Ecco qualche notizia interessante estrapolata da un intervista fatta a Tarib, membro dello staff Funcom:
* I modelli femminili (e non solo quelli) visti all’RPC di aprile non saranno quelli finali, dato che nel nuovo client sono state apportate ulteriori modifiche.
* Si potrà decidere lo stile architettonico della città di gilda, quindi ci sarà libera scelta nell’abbracciare le architetture Stygiane, Cimmeriane o Aquiloniane.
Di conseguenza ogni struttura eretta successivamente, seguirà lo stile impostato inizialmente."
Altre Info (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/26/qualche-info-da-gamonade/)
9 ScreenShot (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/9-screenshots-dallrpc/)
9 Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/22/9-video-dallrpc/)
Altri Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/23/altri-video-sempre-dal-rpc-2007/)
Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/23/ancora-video-dallrpc/)
4 Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/24/4-nuovi-video-rpc-2007/)
3 Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/04/29/3-video-rpc/)
Siamo finalmente a Maggio,e come ogni inizio mese sono arrivate nuove interessanti info
sul AoC
GLI AQUILONIANI
http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/785/785373/age-of-conan-20070503115314059-000.jpg
* Soldier: Guardian, Conqueror, Dark Templar
* Rogue: Assassin, Barbarian, Ranger
* Preist: Priest of Mitra, Druid of the Storm
Aquilonia la maestosa, chiamata anche “il fiore dell’Ovest” viene ritenuta da chiunque il gioiello di Hyboria.
Un regno ricco e fiorente, dove si concentra la cultura ed il benessere di un popolo governato dal prode Re Conan,
signore di queste terre in cui l’organizzazione ed il benessere spesso cozzano con conspirazioni mal celate di
nobili in cerca di potere.
link info completa sugli aquiloniani (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/gli-aquiloniani/)
con questo video HD dal peso di 62Mb invece ci vengono presentare le terre di Zelata (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/wilds-lands-of-zelata/)
Zelata
"Riparata in una valle dai freddi inverni dell’Aquilonia orientale, Zelata viene ritenuta una terra selvaggia,
ottima per creare floridi commerci. Un luogo accogliente, lontano dal caos delle grandi città Aquiloniane viene
costantemente protetto da drappelli di milizie Aquiloniane che tengono sotto controllo l’espansione di creature
pericolose e dei gruppi di banditi che spesso e volentieri si trovano un pò ovunque in tutta Hyboria. La milizia
fa anche fronte al pericolo dell’est rappresentato dai Nemediani che da innumerevoli decenni danno del filo da
torcere alla grande Aquilonia."
inoltre ci vengono presentati anche alche creature che potremo incontrate molto probabilmente proprio nelle lande
di Zelata
The Grol (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/the-grol-mostri/)
Dark Beast (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/04/dark-beast-mostri/)
per finire un piccola carrellata di 5 screenshot (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/05/screenshots-di-zelata/)
Info e foto
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=157&articleid=75159&pagetype=2
Bear Shaman
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/bearshaman_big.jpg
Esiste una casta Cimmeriana tenuta nella massima considerazione dalle genti di queste gelide lande, questi sono i Bear Shaman, Priest in contatto con gli spiriti della natura, capaci di grandi poteri ma anche di altrettanta saggezza.
Il potere del Bear Shaman si divide nei 2 lati della natura:
* Tranquillità
* Furia..
Per il resto dell'articolo compreso un mini video sulla classe potete andare a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/11/priest-bear-shaman-2/#more-192)
Un nuovo Video con sottotitoli in Italiano ^_- (http://www.gametribes.tv/index.html?movie=BCK00013)
e poi a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/19/foto-inedite-alla-funcom/#more-195) potrete trovare alcune immagini inedite di casa Funcom :D
http://www.hostingimages.org/pub/thumb_464e3f0d447ea284619970.jpg
Temi Monk
26-05-2007, 10:47
Finalmente è uscita la descrizione del Dark Templar, una delle classi più interessanti di AoC!
Potete trovare la descrizione di questa classe su Lo Scriba Stygiano (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/25/soldier-dark-templar-2/) il Fan Site del C.L.A.N.
Darkdragon
26-05-2007, 12:38
Finalmente è uscita la descrizione del Dark Templar, una delle classi più interessanti di AoC!
Potete trovare la descrizione di questa classe su Lo Scriba Stygiano (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/25/soldier-dark-templar-2/) il Fan Site del C.L.A.N.
prevedo tempi duri se non stiticizzi la firma :asd:
Temi Monk
26-05-2007, 14:12
Obbedisco
tipica risposta da DT ^_-
aggiungo link a 2 screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/26/2-nuovi-screenshots-da-warcry/)
Questa settimana abbiamo diverse news grazie all'uscita mensile della NewsLetter.
Questa settimana sarà ricca di resoconti dato che diversi giornalisti
provenienti da molti paesi come francia, inghilterra, grecia, germania, svezia,
portogallo danimarca, norvegia, finlandia, etc. hanno invaso la Funcom per avere
dei resoconti sullo stadio di avanzamento del gioco. La cosa che ci ha fatto più
piacere è stato vedere il divertimento in queste persone, segno che AoC oltre ad
essere bello da vedere è anche divertente da giocare.
http://www.hostingimages.org/pub/thumb_465c2c092bb42959905102.jpg
GAMESTAR
La prima intervista parte dal notiziario tedesco Gamestar.de da cui provengono
gli screenshots sopra. Le informazioni sono più o meno le classiche che un pò
tutti conosciamo, le uniche voci degne di nota riguardano la disposizione dei
tasti di combattimento che ora contano 5 bottoni e sono Q, 1, 2, 3, E, mentre
quelli movimento i classici W, A, S, D. Naturalmente sarà tutto settabile
come + si desidera. Durante il combattimento le 5 frecce che identificano
i colpi si illumineranno per mostrare il tipo di combo usabile in quel momento.
Un altro fattore interessante se non ho interpretato male (il tedesco non lo mastico) è che sarà possibile porre maggiore protezione con parate ed affini ad una parte precisa del proprio corpo. Infatti alcuni nemici tenderanno a colpire determinati punti del corpo a ciò si potrà porre rimedio migliorando la capacità di blocco in quella data zona lasciando però le altre parti del corpo maggiormente scoperte. Ricorda un pò il gioco che si faceva in alcuni videogame spaziali in cui bisognava sfruttare al meglio l’equilibrio tra scudi,
energia e potenza.
Video Gamestar - Maggio2007 (http://www.megaupload.com/de/?d=OW0FQD8T)
Qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/29/204/) invece un intervista su Actiontrip a Jorgen Tharaldsen Product Director della funcom
6 Screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/05/31/7-screenshots-da-gamerno/)
Altri 6 Screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/frost-swamp-screenshots/)
Video Intervista su VG-TV (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/video-intervista-da-vg-tv/)
2 Video di GamPlay (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/2-video-gameplay-piu-acluni-nuovi-screenshot/)
a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/armi-ed-armature-in-age-of-conan/) troverete informazioni sulle armi e le armature di Age of Conan
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/equipmentfeature_big.jpg
The Flesh Eater (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/01/the-flesh-eater-mostro/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/frostcrawler_big.jpg
The Frostcrawler (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/02/the-frostcrawler/)
The Frost Swamp (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/02/the-frost-swamp-by-whiplash/)
Derfel81
10-06-2007, 14:08
complimenti davvero al C.L.A.N. il vostro fan site è sempre aggiornato e ricco di informazioni..
Meritate di essere l'unico ed ufficiale fansite italiano!
GL!
complimenti davvero al C.L.A.N. il vostro fan site è sempre aggiornato e ricco di informazioni..
Meritate di essere l'unico ed ufficiale fansite italiano!
GL!
grazie ^_-
Interviste,video,screenshot Q&A...tante informazioni interessanti ^_-
buona visione e lettura a tutti ^_-
Intervista al Project Director di Age Of Conan (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/04/intervista-di-warcry-con-il-project-director-di-age-of-conan-30052007/#more-215)
Intervista a Morten Sorlie (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/05/intervista-allaudio-director-morten-sorlie/)
Intervista all’AI Designer Haluk Diriker
(http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/08/intervista-allai-designer-haluk-diriker/)
Nuovo video Developer Diary 3#(2 parte) (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/08/developers-diary-3-2%c2%b0-parte/)
http://www.hostingimages.org/pub/thumb_466a4ad39faf9644039041.jpg http://www.hostingimages.org/pub/thumb_466a4ad41decd671177943.jpg
Screen e video girato negli uffici Funcom (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/10/video-da-dagbladetno/)
Mini Q&A di casa Funcom (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/10/esclusiva-3-risposte-per-lo-scriba-stygiano/)
Le info di questa settimana racchiudono come prima notizia la disponibilità di un contest
La Funcom ha messo in palio 200 beta key per coloro che sono registrati al forum ufficiale di Age of Conan.
a questo link la modalità di partecipazione (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/13/conan-contest/)
Nuova intervista a Gaute Godager (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/15/nuova-intervista-a-gaute-godager/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/qstoryboard_big.jpg
Nell'update settimanale Funcom ha spiegato come vengono create-gestite le quest (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/15/quest-storyboard-comics/)
Qui invece potrete leggere un itnervista a Erling Ellingsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/15/intervista-al-product-manager-erling-ellingsen/)
Questa settimana ho ritardato l'aggiornamento per potare un video tutto nuovo ^_-
iniziamo prima con una piccola carrellata di 4 nuovi screen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/22/2-nuovi-screenshots-2/)
ed ecco laprima immagine di un Dungeon...
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/dungeon_big.jpg
promette bene vero?
non dilettatevi troppo altrimenti i vostri muscoli diventeranno flaccidi...solo la lotta nobilità e rende un uomo leggendario!
(ok forse ho esagetato :P)
Qui trovate (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/22/the-black-ring-citadel/)la descrizione del primo Dungeon The Black Citadel
Alcune indiscrezioni dalla stampa tedesca (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/23/articolo-dalla-testata-tedesca-kgn/)
Intervista a Jason Stone (http://hyborianews.wordpress.com/2007/06/23/intervista-esclusiva-con-jason-stone/)
Qui invece[/u] (][u)Trovate la seconda parte della video intervista di Erling Ellingsen
http://bilder.gamer.no/176/176381/i_176381.jpg
Perdonate il ritardoma ho avuto alcuni problemi in Rl...
sono riuscito a ritornare Online per aggiornarvi
Ci sono tante...tantissime informazioni le spezzetto in due post uno oggi ed uno domani-lunedi
per darvi il tempo di assimilare le varie informazioni,ma sopratutto una valanga di Video
Per prima cosa un video sul Bear Shaman (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/02/video-bear-shaman/)
Poi un video di 6 Minuti da Gamers Info.Net (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/02/video-gamersinfonet/)
Ben 5 video da IGN ^_- (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/03/5-video-da-ign/)
Vari Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/03/video-assortiti/)
Ben 5 Video daGamespy (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/03/5-video-da-gamespy/)
Un altro video suGametrailers (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/04/gt-video/)
http://www.gamesradar.com/gb//images/mb///GamesRadar/gb/Games/A/Age%20of%20Conan/Bulk%20images/2007-07-02/Erling-Conan-18--screenshot_small.jpg
A questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/05/ondata-di-interviste/) invece è possibile trovare l'insieme di interviste uscite sui vari siti Europei e Non
da parte degli sviluppatori della Funcom.
Di seguito l'elenco delle interviste che siamo riusciti a tradurre ^_-
Traduzione intervista su GamesRadar (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/05/age-of-conan-review-su-games-radar/)
Preview su Cursegaming (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/preview-da-curse-gaming/)
Pre-E3 su TenTonHammer (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/anteprima-pre-e3-2007-di-age-of-conan-da-tentonhammer/)
CVG (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/age-of-conan-il-mmorpg-che-rompe-gli-schemi/)
Pre-E3 su IGN (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/pre-e3-2007-da-ign-%e2%80%9cmani-su-age-of-conan%e2%80%9d/)
Dopo tutte queste info chiudo con la presentazione della Classe
Priest of Mitra
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/big_priestofmitra.jpg
Vivere al servizio di Mitra, questo in sostanza il ruolo del Priest of Mitra.
Ed è con lo stesso fervore mistico che si gettano negli scontri più cruenti, fieri e sicuri della protezione del loro dio, Mitra veglia su di loro. La presenza di un Priest of Mitra in un gruppo spesso può sancire la differenza tra la vita e la morte. Ma le sue abilità sicuramente non si fermano alla sola cura di cui sono grandi maesti ma posseggono anche capacità di lanciare magie offensive anche se queste sono meno efficaci della controparte guaritoria.
Per continuare a leggere info sulla classe clicca qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/06/priest-priest-of-mitra-2/)
Domani vi posto tutte le altre info e tantia ltri video da guastare
-andrea-
14-07-2007, 15:09
hehe intanto sono stato sorteggiato come beta tester x conan......
:Prrr:
:oink:
hehe intanto sono stato sorteggiato come beta tester x conan......
:Prrr:
:oink:
E con questo post ti sei giocato l'invito :D dato che è fatto tassativo divieto anche solo di dire che si è in beta ;)
-andrea-
15-07-2007, 11:14
E con questo post ti sei giocato l'invito :D dato che è fatto tassativo divieto anche solo di dire che si è in beta ;)
hehehe
:cool:
poi vi faro sapere come e il gioco!
Ecco nuove info su AoC :D
Si parte dalla Preview di Gamespot
"Ecco la traduzione di un’interessante preview apparsa su Gamespot il 2 luglio 2007 (ad opera di Andrew Park) riguardante il combattimento, le quest iniziali e la magia di alto livello.
Oggigiorno molte narrazioni fantasy si ispirano alla famosissima
epopea del Signore degli Anelli scritta da J.R.R.Tolkien,
questa però non è l’unica saga fantasy nata agli inizi del ventesimo secolo,
negli anni 30 lo scrittore e poeta Robert E. Howard creò Conan il Barbaro
un potente guerriero ed un’abile furfante che in due film degli anni 80 sarà
impersonato da un certo governatore della California, sicuramente gli amanti
di quasta saga gradiranno l’imminente mmog Age of Conan: Hyborian Adventures.
Questo gioco, sviluppato da Funcom ed edito da Eidos, ci catapulterà nel mondo
oscuro e violento di Hyboria"
per continuare a leggere la preview clicca qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/07/preview-gamespot-combattimento-magia-e-quest/#more-269)
http://conan.gamona.de/images/screenshots/thumb/tn_721.jpg
Nuovo Video Cinematografico (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/10/video-cinematic-age-of-conan/) di AoC :D
altre info da Gamespy (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/11/age-of-conan-anteprima-da-gamespy/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/barbarian--big.jpg
Finalmente hanno svelato la Classe del Barbarian (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/13/rogue-barbarian-2/) :D
Ecco la copertina della confezione :D
http://i8.tinypic.com/4mwl85d_th
Video Intervista a Jorgen Tharaldsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/14/video-intervista-a-jorgen-tharaldsen/)
Video presentazione AoC (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/14/doppio-video-di-presentazione-e3/)
un po di screen tra IGN (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/11/5-screenshots-da-ngi/) E3 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/13/altri-screenshots-dalle3/)
Di seguito una carrellata di review (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/16/prime-impressioni-la-lista-delle-testate-delle3/)
Altri Resoconti (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/19/nuovi-resoconti-dalle3/)
AoC Classe - Guardian
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/Guardian--big.jpg
Indossa protezioni talmente pesanti che una volta indossate potrebbero facilmente spezzare le gambe di molte creature.
Il Guardian avanza massiccio come una fortezza semovente composta di acciaio, ferro e cuoio.
Ecco il resto della descrizione delGuardian (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/20/soldier-guardian-2/#comment-451)
Possibile Video Presentazione E3 (http://z15.invisionfree.com/Cl4n/index.php?showtopic=2527)
-andrea-
22-07-2007, 15:03
requisiti minimi x il gioco??
requisiti minimi x il gioco??
Bhè i requisiti ufficiali non si sanno ancora, però il gioco gira anche in versione direct x 9...credo comunque che servano almeno 1.5gb di ram.
qua farò ora la stessa che faccio ogni volta che escono sti capolavori online a cui tanto vorrei giocare(ma ai quali non posso ami giocare:D )
STO GIOCO RICHIEDE CANONE:read: ????????????????????????????????????????????:fagiano:
vi prego...voglio giocare online:help: ...ma pagare...NO:muro:
qua farò ora la stessa che faccio ogni volta che escono sti capolavori online a cui tanto vorrei giocare(ma ai quali non posso ami giocare:D )
STO GIOCO RICHIEDE CANONE:read: ????????????????????????????????????????????:fagiano:
vi prego...voglio giocare online:help: ...ma pagare...NO:muro:
Canone, si.
Gli unici mmorpg a cui puoi giocare online senza pagare sono le dozzine di titoli coreani con lo shop (se vuoi item potenti, li paghi denaro sonante) o roba tipo Dungeon Runners, che di mmorpg ha poco, oppure l'immarcescibile Guild Wars con tutte le sue espansioni.
Appunto, tolto Guild Wars, i giochi ben fatti ti chiedono il canone.
Si canone mensile come tutti i mmorpg. Ma penso che per 10€ al mese nn sia mai morto nessuno..:read:
Gioco senza canone non è un bel gioco, un gioco fatto bene costa soldi svilupparlo.
Si canone mensile come tutti i mmorpg. Ma penso che per 10€ al mese nn sia mai morto nessuno..:read:
Gioco senza canone non è un bel gioco, un gioco fatto bene costa soldi svilupparlo.
Affermazione decisamente esagerata: un gioco senza canone può essere un ottimo gioco. Prendiamo Guild Wars e Shadowbane: il primo ottimo e senza canone, il secondo orribile e con canone. Il canone è per la maggior parte un altro modo per fregarsi più soldi possibili: Guild Wars stesso ha dimostrato che puoi fare un bel gioco (e graficamente ancora superiore al 90% dei mmorpg) e non arrampicarti sulle carte di credito dei giocatori. L'unica scusa che teneva per il canone è che i server, la manutenzione, il servizio GM e clienti, le patch che introducono cose nuove costano. Ma torniamo al solito punto: GW ha dato tutte le cose di cui sopra senza far pagare il canone.
Certo, ci sono giochi che il canone se lo meritano, ma si contano sulla punta delle dita di una mano.
Guild Wars è chiaramente l'eccezione che conferma la regola....tutti gli altri giochi free non meritano nemmeno di essere installati, poi vabbè la cosa è soggettiva, c'è chi si diverte ancora con Diablo 1
andrebbe detto che GW(guild Wars)non è in realtà un MMORPG a tutti gli effetti,ma un cooperative game.
;18109821']andrebbe detto che GW(guild Wars)non è in realtà un MMORPG a tutti gli effetti,ma un cooperative game.
Vecchio discorso, per quanto riguarda il PvE questo comporta qualche svantaggio (il più grande è che incontri gente solo negli avamposti e nelle città), invece riguardo al PvP non c'è gioco più evoluto tra tutti i mmorpg in giro... manca solo il pkapping, mettetelo tra i vantaggi o gli svantaggi a seconda dei punti di vista.
Ma l'imminente GW2 sarà mmorpg a tutti gli effetti, con aree esplorabili in comune etc, e sempre senza canone, quindi il problema non si porrà nemmeno più.
Infatti il vero "nemico" dei mmorpg prossimi futuri sarà proprio GW2 con la sua assenza di canone... ma è ancora tutto da vedere.
Tornando in topic, a me preoccupa non poco l'assenza di una open beta a meno di tre mesi dal rilascio di AoC (e se è per quello, anche il ritardo di inviti alla closed anche per chi ha vinto il famoso concorso...). Nel forum ufficiale si dice che "tira aria di rimando" e le vagonate di soldi dati da Microsoft agli sviluppatori di AoC vengono messe in relazione con l'apparente decadimento della qualità dei video rispetto a quelli di un anno fa - alcuni insinuano che si sia "limato" il gioco per renderlo adatto anche all'X360.
Mah, ho grandi speranze per questo titolo, speriamo...
AoC ha 2 tipologie di beta
tecnica ristretta e generica...attualmente siamo ancora alla fase 1...probabilmente per fine mese inizierà la la generica e credo che in quel caso gli inviti siano validi..
;18177992']AoC ha 2 tipologie di beta
tecnica ristretta e generica...attualmente siamo ancora alla fase 1...probabilmente per fine mese inizierà la la generica e credo che in quel caso gli inviti siano validi..
Per carità, sono liberissimi di fare o meno la beta, ma non ho mai visto un mmorpg che si rispetti fare così poca beta generica (dove generica = a tutto tondo, anche se con poche persone). I casi sono tre: o sono ultra sicuri del loro prodotto - e vista la mia esperienza in fatto di mmorpg, mi scappa da ridere - oppure sanno già che posticiperanno ancora l'uscita e la beta sarà più lunga dei due mesi da fine agosto a fine ottobre (data del rilaascio), oppure se ne fregano di come verrà fuori... conoscendo Funcom escluderei la terza, ma non si sa mai.
Già l'enorme proliferare di magie e classi magiche in un'ambientazione che di magico dovrebbe avere pochissimo mi lascia perplesso...
Ragazzi ma questo gioco è usito? non ne so molto.. parla un appassionato di conan (non Gonan superdetective)
Già l'enorme proliferare di magie e classi magiche in un'ambientazione che di magico dovrebbe avere pochissimo mi lascia perplesso...
Mah...forse non hai letto i libri ma hai visto solo i film di Schwarzy, di maghi ce ne sono parecchi e anche belli tosti :read:
Mah...forse non hai letto i libri ma hai visto solo i film di Schwarzy, di maghi ce ne sono parecchi e anche belli tosti :read:
Non osare darmi dell'illetterato sai :mad: :p
Ho letto TUTTI i libri di Conan, e proprio per quello ti posso dire che la magia è una rarità nell'universo hyboriano. E' vero che ogni tre per due Conan ha a che fare con un mago, ma se ci fai caso più della metà sono truffatori: quello che lancia palle di fuoco che poi si rivelano essere solo globi incendiari (pura chimica), quello che si spaccia per inviato del dio ma che in realtà parla da dietro l'idolo di pietra, quello che... eccetera eccetera.
L'unico mago degno di nota è il sempreverde Thot Amon, ma a parte lui, se ricordi bene Conan ha sempre guardato con disprezzo ai maghi perchè non li conosceva nessuno in Cimmeria, solo qualche druido (a proposito: secondo Funcom i druidi possono essere solo stygiani, non cimmeri :rolleyes: ) e nel resto del mondo idem: i maghi si contavano sulle dita di una mano, e metà erano falsi.
Oppure ancora, la saga del Cuore di Ahriman? Dove c'è un intero concilio di maghi buoni, che però possono fare qualcosa solo quando hanno in mano il talismano, altrimenti ciccia... tocca sempre a Conan farsi strada a fendenti sanguinosi.
La magia per R.E.Howard era rarissima, se AoC lo fanno diventare una cosa dove sprizzano incantesimi per trutto lo schermo tradiscono lo spirito stesso dell'ambientazione.
Ragazzi ma questo gioco è usito? non ne so molto.. parla un appassionato di conan (non Gonan superdetective)
no,non è ancora uscito,la data di pubblicazione per i mercato USA è 30 Ottobre per il mercato Europeo 1-2 giorni dopo quindi il 1-2 di Novembre.
in AoC nei video vedete gli effetti delle magie,ma di magie effettive ve ne sono meno di quanto pensiate
Eccomi di rientro dalle ferie subito ad aggiornare le informazioni su questo AoC :D
all'ultima fiera dell'E3 AoC si è aggiudicato anche il titolo di Best Persistent Online Game da Parte di IGN
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/806/806820/pc-best-of-e3-awards-20070720005519310.gif
ma ora passiamo alle news :D
Buona lettura
Conqueror
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/conquerer--big.jpg
Il conqueror è il cuore e l’anima di ogni gruppo in Hyboria. I Conqueror coprono due ruoli,
il primo, quello è di guerriero dai prima linea, dove assorbe e causa il danno, il secondo
è quello di fonte d’ispirazione che fa predominare il gruppo qualora questo fosse in difficoltà.
Tutti i nemici che si trovano nelle prossimità del Conqueror cadono prima delle loro stesse armi,
e tutti gli amici che sono nelle vicinanze si ritrovano rincuorati, pronti e desiderosi di avviarsi alla battaglia,
un gruppo senza un Conqueror potrebbe essere sì potente, ma un gruppo con un Conqueror diventa una banda di eroi
con abilità quasi leggendarie.
Clicca qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/04/questa-settimana-diamo-unocchiata-al-modello-di-guerriero-di-prima-linea-del-mondo-di-conan-il-conqueror/) per Continure a leggere info sul conqueror
durante il nostro peregrinare nel fantastico mondo di Hyboria sarà possibile incontrare mostri come le Tarantole
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/giantspider--big--2.jpg
oppure eroi cimmerie come Kern OcchioDiLupo (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/27/kern-wolfeye/#comment-515)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/kern--big.jpg
"Tra i disperati ed esausti guerrieri Cimmeri della Valle di Conall
il nome del comandante Kern Wolfeye e’ fatto con un mix di odio e rispetto.
Kern passa la lingua asciutta sulle sue labbra screpolate. La fredda faccia devastata,
gli occhi ambrati, il suo sguardo da lupo. Sembra una creatura appena uscita dalla tempesta.
Come un lupo, selvaggio e forte."
a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/23/3%c2%b0-ondata-interviste-e3/) invece potrete trovare il rimando alle varie Preview su AoC pubblicate dai vari siti dopo l'E3.
Video Intervista Jorgen Theraldson 7:27 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/23/gametacticscom-video-intervista/)
Eccomi di rientro dalle ferie subito ad aggiornare le informazioni su questo AoC :D
all'ultima fiera dell'E3 AoC si è aggiudicato anche il titolo di Best Persistent Online Game da Parte di IGN
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/806/806820/pc-best-of-e3-awards-20070720005519310.gif
ma ora passiamo alle news :D
Buona lettura
Conqueror
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/conquerer--big.jpg
Il conqueror è il cuore e l’anima di ogni gruppo in Hyboria. I Conqueror coprono due ruoli,
il primo, quello è di guerriero dai prima linea, dove assorbe e causa il danno, il secondo
è quello di fonte d’ispirazione che fa predominare il gruppo qualora questo fosse in difficoltà.
Tutti i nemici che si trovano nelle prossimità del Conqueror cadono prima delle loro stesse armi,
e tutti gli amici che sono nelle vicinanze si ritrovano rincuorati, pronti e desiderosi di avviarsi alla battaglia,
un gruppo senza un Conqueror potrebbe essere sì potente, ma un gruppo con un Conqueror diventa una banda di eroi
con abilità quasi leggendarie.
Clicca qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/04/questa-settimana-diamo-unocchiata-al-modello-di-guerriero-di-prima-linea-del-mondo-di-conan-il-conqueror/) per Continure a leggere info sul conqueror
durante il nostro peregrinare nel fantastico mondo di Hyboria sarà possibile incontrare mostri come le Tarantole
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/giantspider--big--2.jpg
oppure eroi cimmerie come Kern OcchioDiLupo (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/27/kern-wolfeye/#comment-515)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/kern--big.jpg
"Tra i disperati ed esausti guerrieri Cimmeri della Valle di Conall
il nome del comandante Kern Wolfeye e’ fatto con un mix di odio e rispetto.
Kern passa la lingua asciutta sulle sue labbra screpolate. La fredda faccia devastata,
gli occhi ambrati, il suo sguardo da lupo. Sembra una creatura appena uscita dalla tempesta.
Come un lupo, selvaggio e forte."
a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/23/3%c2%b0-ondata-interviste-e3/) invece potrete trovare il rimando alle varie Preview su AoC pubblicate dai vari siti dopo l'E3.
Video Intervista Jorgen Theraldson 7:27 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/07/23/gametacticscom-video-intervista/)
Giovannino
05-08-2007, 11:20
Qualcuno cortesemente è in grado di farmi un paragone tra le classi di AoC e le classi di DAoC?
Grazie in anticipo
La magia per R.E.Howard era rarissima, se AoC lo fanno diventare una cosa dove sprizzano incantesimi per trutto lo schermo tradiscono lo spirito stesso dell'ambientazione.
Rarissima ma esistente...è chiaro che se fai un gioco devi anche pensare alla longevità di quest'ultimo, un gioco dove ti meni di spada, ascia e non c'è nemmeno un cast piglierebbe veramente male (abituati a daoc, wow etc. non ci giocherebbe nessuno) :muro:
Comunque non si basa solo sui libri questo gioco, ma su tutto il materiale esistente.
Rarissima ma esistente...è chiaro che se fai un gioco devi anche pensare alla longevità di quest'ultimo, un gioco dove ti meni di spada, ascia e non c'è nemmeno un cast piglierebbe veramente male (abituati a daoc, wow etc. non ci giocherebbe nessuno) :muro:
Comunque non si basa solo sui libri questo gioco, ma su tutto il materiale esistente.
Il resto del materiale esistente si basa sui racconti originali di R.E. Howard (come i vari pastiche di scrittori tipo Sprague De Camp eccetera) ed è fedele allo spirito, i film vedono mostri e due (2) maghi, di cui uno non usa magie fiammefuocofulmini ma solo una certa affinità coi serpenti (quindi è più un druido-cultore di Seth che altro).
Magari il fumetto è più high-fantasy, ma per quei numeri che avevo letto io, era anch'esso fedele al "tanto sangue-poca magia".
Per il discorso che fai, ovvero che in un mondo di mmorpg pieno di ragazzini incapaci di distinguere un'ambientazione dall'altra, malati di WoW, se non vedono brillare magie per tutto lo schermo non sono contenti, sono d'accordo: ma a quel punto Funcom avrebbe dovuto trattenersi dal dire che avrebbe seguito "fedelmente" l'opera di Howard.
Concordo che un mmorpg completamente privo di magia può risultare palloso (ma anche no: se risulta appetibile solo ad un'utenza più matura la cosa non può che farmi piacere, non ne posso più di bambinetti idioti che rovinano l'atmosfera di tutti i mmorpg) però posso accettare i vari tipi di maghi, ma concordo assolutamente con chi sul forum ufficiale si lamenta della classe del Conqueror: un soldato magico che manda fiamme e lampi e ghiaccio dalle spade dei commilitoni? Ma quando mai, nel mondo hyboriano è un pugno in un occhio. Speriamo in bene...
C'è qualchei nfo in puù su questo conan? per le magie non mi interessa, basta ci sia tanto sangue e si possa impersonare il cimmero
sommojames
06-08-2007, 11:20
Nei film se ne vedono almeno 4 di maghi, quello dei serpenti nell'1, mentre nel 2 c'è il compagno di Conan, quello che vive nella torre nel lago, e quello che è al servizio della regina di non mi ricordo più cosa.
Nei film se ne vedono almeno 4 di maghi, quello dei serpenti nell'1, mentre nel 2 c'è il compagno di Conan, quello che vive nella torre nel lago, e quello che è al servizio della regina di non mi ricordo più cosa.
Ecco, facci caso: il primo è in pratica un cultista/druido (non lancia strali di alcun tipo) ed è conforme all'ambientazione.
Il compagno di Conan nel secondo, così come quello al servizio della regina, non fanno una benemerita mazza: solo il compagno di Conan ad un certo punto si sforza immensamente per... tenere chiuso un portone di roccia :mbe:
Solo il mago della torre è un mago secondo i canoni classici, ma anche nel suo caso, il suo potere più forte lo esplica quando si trasforma in mostro... tramite specchi magici. Non lancia fiamme, niente fulmini, niente auree portentose.
Per carità, ognuno può preferire il tipo di ambientazione e magia che vuole. Ma se vogliamo immergerci nel mondo di Conan, nell'era hyboriana, non mi si può venire a dire che un'intera classe di personaggi (nemmeno maghi: guerrieri) ha poteri spettacolari che infiammano le armi dei compagni.
Qualcuno sui forum ufficiali ha fatto il calcolo: le classi con abilità magiche sono in pratica tre quarti del totale. Il tutto in un mondo che si suppone non veda praticamente mai la magia... capirai che molta gente rimanga QUANTOMENO perplessa.
Poi, capisco che se uno al massimo ha visto i film o il fumetto, mi possa dire che l'epopea di Conan è uguale a quelle di high fantasy... ma da lì a come stanno le cose realmente c'è una bella differenza.
Giovannino
06-08-2007, 16:28
da DAoC a AoC:
A cosa corrisponde in AoC il seguente gruppetto DAoC Midgarrd:
Skald + healer paci + shamano augm + warrior
?
grazie in anticipo
Dubito sia possibile fare dei paragoni tra le classi di AoC e quelle di Daoc, son troppo diverse, e soprattutto il tipo di combat è completamente differente. Sinceramente non so nemmeno se ci sia una classe che da la velox come lo skald, bardo o mene...
Age of Conan rimandato di 5 mesi, al 25 marzo: http://forums.ageofconan.com/showthread.php?p=889690
Non è per dire "ve l'avevo detto", eh... ma si capiva da tempo.
My two cents:
Dicono che il motivo sia che alcuni beta tester della general beta (e già qui la cosa puzza, da quel che leggo sui forum e da 4 persone che conosco personalmente con gli inviti, nessuno ha mai avuto notizie dell'inizio della general beta...) si sono lamentati perchè il sistema di combattimento è "troppo difficile".
La feature principale del gioco, troppo difficile? Per un gioco che è destinato ad un'utenza matura (VM 16 come minimo)? Nel forum ufficiale più di qualcuno punta il dito contro una preannunciata e subodorata mossa di marketing "fortemente voluta" da Microsoft per avere il lancio di AoC in contemporanea con quello di X360 - in origine era previsto prima il lancio per pc, poi mesi dopo quello per X360... ora guarda caso... :rolleyes:
E naturalmente il motivo adotto come giustificazione fa più che sospettare molti di un abbassamento del livello di difficoltà del sistema di combattimento dovuto non a presunte critiche di beta tester, ma alle richieste sempre dei soliti di "adattarlo" al gamepad X360 ed alle preferenze più "a prova di stupido" del pubblico consolaro.
Ma...ma...ma...in tutti i video dove si vedono combat si dice sempre che il combattimento è la cosa più semplice del gioco lol
Con questa stronzata la FunCoz ha perso un utente (e credo moltissimi altri..).
Può anche essere che sia così come dice Tenebra, è anche però probabile che il sistema di combattimento in sé nn andasse bene come sperato dagli sviluppatori.
Per quello che si è capito dagli hands-on dell'E3 infatti, il sistema basato sulla pressione di tasti Q,E,etc. era una specie di "ibrido" tra un real-time ed un tradizionale punta e clicca "a turni" in cui l'esito dei colpi e parate resta cmq almeno in parte dipendente dal classico "tiro di dado" e non un real-time puro totalmente skill-based come sperato (perlomeno da me). Può anche darsi che la beta abbia definitivamente rivelato agli sviluppatori che il sistema risulta all'esame dei fatti troppo macchinoso da gestire (penso alle ventilate combo) e/o in definitiva poco divertente/soddisfacente e che quindi si siano decisi a rivedere il tutto.
Può anche essere che sia così come dice Tenebra, è anche però probabile che il sistema di combattimento in sé nn andasse bene come sperato dagli sviluppatori.
Per quello che si è capito dagli hands-on dell'E3 infatti, il sistema basato sulla pressione di tasti Q,E,etc. era una specie di "ibrido" tra un real-time ed un tradizionale punta e clicca "a turni" in cui l'esito dei colpi e parate resta cmq almeno in parte dipendente dal classico "tiro di dado" e non un real-time puro totalmente skill-based come sperato (perlomeno da me). Può anche darsi che la beta abbia definitivamente rivelato agli sviluppatori che il sistema risulta all'esame dei fatti troppo macchinoso da gestire (penso alle ventilate combo) e/o in definitiva poco divertente/soddisfacente e che quindi si siano decisi a rivedere il tutto.
Se leggi il comunicato stampa - e fai finta di crederci, scoprirai che secondo Funcom il sistema attuale di combattimento andava benissimo MA secondo POCHI fra i loro tester risultava "troppo ostico da imparare" quindi si sono presi tempo per sistemare la GUI e rifinire il sistema di combattimento.
Ora, smettendo di far finta di crederci, puntiamo il dito sulle incongruenze ovvie.
Primo, il sistema di combattimento è stato pubblicizzato come il punto di distacco dagli altri mmorpg (infatti, molti guardavano ad AoC soprattutto per l'innovazione e la fine del "premi l'iconcina e guarda che fa il pg mentre mangi un panino") ed è la base su cui hai costruito il resto del gioco. Ora, a due mesi dalla pubblicazione, ti accorgi che non va? Ma chi cacchio lo sta testando, Topo Gigio?
Secondo, il problema è che risulta ostico... per alcuni, non per la maggioranza dei tester. Bene, quindi tu prendi un sistema di combattimento innovativo, pensato per un gioco maturo e si spera con un'utenza più scafata, e lo modifichi perchè alcuni tester, che evidentemente hanno più dita di quante siano mentalmente in grado di gestire, dicono che non riescono a padroneggiarlo in brevissimo tempo? Ma non puntavi ad un'udienza matura ed accorta? Allora perchè seguire i whine dei più impediti - visto anche che tu stessa Funcom ammetti che sono solo alcuni quelli che trovano il sistema ostico?
Terzo: bene, facciamo finta che le cose stanno come dici tu. SETTE MESI? Ci vogliono sette mesi per cambiare il tutorial e parte della GUI (perchè nei forum ufficiali i dev spergiurano che non rivoluzioneranno il sistema di combattimento, noooo, si limiteranno a renderlo "più abbordabile" per i primi livelli ed a rifinire le GUI)? Oppure i motivi veri sono ben altri?
Non sto nemmeno lì ad infierire parlando del resto delle incongruenze, però la situazione risulta abbastanza chiara guardando chi ha dato il finanziamento maggiore al gruppo entrando a progetti quasi finiti, che è la stessa società che ha messo AoC come "Game for Windows", che è la stessa società che produce l'unica console che vedrà AoC oltre al PC, che è la stessa società che può solo beneficiare del lancio simultaneo anzichè differenziato come nei piani (infatti Funcom tra ieri e oggi ha subito un tracollo in borsa dopo l'annuncio)... almeno ditelo chiaro e tondo, senza sparare balle.
Sorvoliamo sulla balla della "general beta già partita" perchè anche chi ha vinto i posti con concorsi di quattro e più mesi fa (mmorpg.com) sta ancora aspettando la mail con l'invito vero, altro che storie... e se non li hanno visti loro, figuriamoci il resto.
L'unica speranza è che ALMENO non riducano il sistema di combattimento ad un patetico accrocchio consolaro da bambini delle elementari... senza contare che nel 2008 AoC si troverà davanti altri concorrenti agguerritissimi nel campo (per esempio, Warhammer...) e dovrà essere praticamente perfetto, dopo due rinvii e modifiche all'ambientazione che già ora fanno storcere il naso ai fondamentalisti di Conan...
Personalmente, mi aspettavo moltissimo da AoC e nutrivo una grande fiducia in Funcom, dopo Anarchy Online. Adesso non so se dividere tra Funcom e Microsoft il disprezzo per una politica così folle (ricordo che Funcom scrisse testualmente, dopo lo scorso posticipo, che la data di ottobre 2007 era "set in stone" :rolleyes: ) oppure se accreditare tutta la colpa a Microsoft ed al suo solito piazzare i soldi e dominare la baracca, rovinando i titoli.
a questo link (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/10/friday-update-lettera-del-game-director/) potete trovare la traduzione della lettera Funcom alla comunity.
In questi mesi aggiunti la Funcom modificherà il sistema di gestione dei comandi per il combat come è stato richiesto dalla comunity e dal feedback dei Beta-Tester.
Non abbiate timore continueremo ad aggiornavi su cosa ci aspetta nel mondo di Hyboria :D
Qui (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/10/2-screenshots-da-warcry-2/) 2 screen da guastare ^_-
Con la fine di Agosto,ho quasi finito anche i week-end lunghi...tanto si sa è solo una
questione di tempo...come per l'uscita di AoC ^_-
quindi eccomi qui nuovamente a postarvi nuove ed interessanti info sul Gioco.
di informazioni e video ne usciti diversi in questio giorni grazie anche ad eventi come
Gamers Convention
ed ora al DragonCon.
l'articolo di cui andiamo un po più fieri è la nostra esclusiva al GC grazie
ad un nostro inviato :D
ma ora bando alle ciance ecco le nuove info,i nuovi video da guastare :D
questa primo post racchiude tutte le info della GC,domani invece potrete trovare le prime info su
http://www.dragoncon.org/images/page-design/header-lft.jpg
http://www.gc-germany.com/images/logo_black.png
12 Fantastici ScreenShoot (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/20/13-fantastici-screenshots-dal-pre-gc/)
http://img.clubic.com/photo/00D2000000568320.jpg
http://img.clubic.com/photo/00D2000000568315.jpg
Un po di Foto dal GC (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/22/foto-dal-gc-2007/)
I magnifici 4 Concept (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/22/conceptart-dal-gc-2007/)
http://www.tentonhammer.com/system/files/images/conan_slash_poster_small.thumbnail.jpg
Informazioni sul PvP (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/23/pvp-news/#more-312)
La Bellissima raccolta di video c'è ne anche 1 sull'Assedio! (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/25/video-assortiti-2/)
Delucidazioni sui Border Kingdoms e gli assedi (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/25/border-kingdoms-e-assedi/)
(http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/25/border-kingdoms-e-assedi/)
Premi:
AoC continua a fare incetta di premi
Funcom / Eidos, ricevono al Games Convention di Leipzig il prestigioso riconoscimento di ‘Best Online Game of the Show’ risultando come migliore gioco online della fiera.
http://www.gc-germany.com/uploads/bfcdf5024bd8b165863d06329305761a.gif
Inoltre ricevono dal German online games magazine il premio OMEGA come “Best Online Game”, sorpassando altri giochi in nomination come Warhammer Online, Hellgate: London e Unreal Tournament 3.
Citta di Gilda e Assedi (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/26/citta-di-gilda-e-assedi/)
Ed Ecco la nostra esclusiva ^_- (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/27/esclusiva-linviato-dello-scriba-stygiano-al-gc-2007/)
Ultimo,ma non ultimo un nuovo video sull' Herald of Xotli (carisma,carisma ^_-) (http://hyborianews.wordpress.com/2007/08/28/herald-of-xotli-video/)
Ecco finalmente altre info su AoC :D
per prima cosa un bel Q&A (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/01/qa-della-community-1/)
DragonCon (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/01/prime-impressioni-dal-dragoncon-2007/) alcune impressioni
Spiegazioni sul sistema di Combattimento (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/01/funzionamento-del-combattimento/)
http://www.mmo-gamer.com/wp-content/themes/green-marinee/images/mmoframe.jpg
Ecco la traduzione delle impressioni su The MMO GAMER (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/03/gencon-impressioni-da-the-mmo-gamer)
Tenete la mascella,e sgranate gli occhi...ora potrete ammirare il video sul modello femminile (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/04/video-modello-femminile/) in AoC
Ecco i Video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/06/4-video-dal-dragoncon/)del DragonCon ^_-
un raccolta di Foto (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/07/foto-dal-dragoncon/#more-338) :D
http://www.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/tn_dcaoc3.jpg
AoC continua a fare manbassa di premi :D
http://images.tentonhammer.com/TTH/awards/Leipzig-Awards-BestPVPExperience.png
TenTonHammer dalla recente fiera di Leipzig, premia Age of Conan come “Best PvP Experience” un premio a cui auspicherebbe qualsiasi MMO costruito su questa tipologia di gioco.
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/awardGCOmega.gif
Ancora un riconoscimento per AoC da Online Media Games alla recente manifestazione di Leipzig, il GC 2007. Le altre nomination a contendersi il premio erano: Warhammer Online, Hellgate: London, Unreal Tournament 3.
Ed ecco rivelato il regalo-premio (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/14/341/) per gli iscritti alla newsletter ^_-
Altre Domande (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/17/tre-domande-a-jorg-tharaldsen/) :D
Traduzione Intervista a Athelan (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/17/intervista-di-shacknews-ad-athelan/)
Buona lettura :D
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25056
Ecco nuove ed interessanti news :D
perdonate il ritardo e gli errori...la mano destra...per un po
sarà fuori uso :( ma noi non ci arrenderemo!!!
Per prima cosa il
1° Sondaggio Italiano di AoC (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/04/1%c2%b0-sondaggio-italiano-di-aoc/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/killerrhino_bestiary.jpg
I War Mammoth (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/29/il-mammut-da-guerra/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/warmammoth_bestiary.jpg
Killer Rhino (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/29/rinoceronte-assassino/)
un po di interviste :D
Intervista a Joel Bylos (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/28/intervista-a-joel-bylos/)
Intervista a Elliot Kingdon
(http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/06/intervista-a-elliot-kingdon/)
AGDC 2007 intervista a Jorgen Tharaldsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/02/agdc-2007-intervista-a-jorgen-tharaldsen-by-mpogd/)
http://www.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/newSC-Conan_2_tn.jpg http://www.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/newSC-Lucis_picture027_tn.jpg
[/url]
ed ecco un bel [u]video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/09/4-screenshots/)
http://www.everyeye.it/pc/notizia.asp?id=37883
full metal
22-10-2007, 22:19
ma ci sarà una beta di sto giocone?
Si,la registrazione alla beta è gia disponibile,non è ancora una Open Beta,quella dovrebbe arrivare verso fine anno-gennaio ^_-
Eccoci qui pronti ad un nuovo aggironamento mensile ricco di tante Novita da casa Funcom
non ho potuto fare grandi aggironamenti settimanali causa gesso mano dx..ora però non
posso tardare ancora...dovrei tornare man-arzillo da lunedi-martedi...speriamo :D
durante il post trovere articoli e video molto interessanti,relativamente a classi-beta-video-interviste
Buona lettura a tutti ^_-
http://www.funcom.com/funcom/frontend/design/funcom_logo.gif
Partiamo con un lungo ed oscuro video ripreso da una presentazione. Ben 30 Minuti di video (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/16/conan-goes-to-troms%c3%b8-video/)
Dopo un video oscuro...vi presento una florida luce all'interno del gioco :D
Le donne (http://hyborianews.wordpress.com/2007/10/20/le-donne-di-hyboria/#more-395) di Hyboria
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/female_okz_17_big.jpg
Video modello femminile[/u] (]http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/demon_okz_02_big.jpg[/img]
signori e signori ed ecco a voi...il [u]Dark Templar (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/01/preview-delle-classi-di-age-of-conan-1-il-dark-templar/)
Per ora è la classe che carismaticamente mi attira maggiormente,
non che le altre siano da meno ^_-
Di seguito vi riporto la traduzione delle notizie della newsletter
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/blackringcitadel_big.jpg
The Black Ring Citadel (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/02/the-black-ring-citadel-2/)
Video Black Ring Citadel (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/06/black-ring-citadel-video/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/excorant_big.jpg
Excorant the Golem Master (mostro) (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/02/excorant-the-golem-master/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/yarekma.jpg
Yarekma - Il mangiatore di anime (mostro) (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/05/yarekma-il-mangiatore-di-anime-mostro/)
http://img130.imageshack.us/img130/6710/exclusivechardevv01qx4.jpg
Durante un intervista è stato spieganto abbastanza dettagliatamente lo Sviluppo del personaggio (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/03/sviluppo-del-personaggio/)
Da questo link invece sarà possibile scaricare un Video Inedito (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/05/video-inedito/)
su RPG Vault è stata pubblicata la prima parte di un intervista a
Gaute Godager (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/05/aoc-status-interview-parte-1/
)
ultimo,ma non per questo meno importante,sono fiero di presentarvi la prima parte della traduzione
dell'enciclopedia Hyboria
Lettera [A] (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/02/a/)
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25484
Signori e Signore è cono Onore segnalare che lo Scriba Stygiano è stato eletto FanSite del mese di Dicembre!!!
Dal comunicato Funcom ^_-
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/NEWSLETTER/issue12/features/community.jpg
"A hot up-and-comer from the burgeoning Italian community,
La Scriba Stygiano is fast becoming the place to go for
interesting tidbits not available anywhere else, even if you don't speak il parlar gentile!
The staff toils tirelessly to find all the good stuff on the world of Hyboria and the development
of Age of Conan and distills it all into a stream of fine Italian content; ensuring eager players
from Italia do not go without their regular doses of Conan news."
mi spiace di non essere molto continuo negli aggiornamenti qui,ma gli impengi in Real hanno occupato
molto del mio tempo...ora sono tornato un po più "libero",ma devo ritrovare il mio piccolo universo ^_-
bando alle ciance,è tempo di immergersi nuovamente tra le splendide lande di Hyboria!!!
rispondo qui ad alcuni PM,si a quanto mi è dato sapere sono state inviate diverse mail x la Beta General(credo anche la tecnica).
Tempo al tempo e credo che molti lettori riceveranno da qui all'uscita del gioco la tanto agogna mail di casa Funcom!.
Buona lettura-Visione!
Classi:
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/cimmeria_okz_05_big.jpg
Classe: Guardian (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/12/intervista-sulle-classi-cap-2-il-guardian/)
Classe : il Conqueror (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/27/intervista-sulle-classi-cap3-il-conqueror/)
Info Generiche
Storie Hyboriane (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/13/storie-hyboriane-parte-1/)
LeCitta ed i Server (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/14/warcry-aoc-la-storia-delle-2-citta/)
Concept Esclusivi 1°Partesa (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/15/nuovi-concept-art-esclusivi/)
Concept Esclusivi2°Parte (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/27/concept-art-esclusive-2%c2%b0-parte/)
L'angolo delle interviste ^_-
http://img249.imageshack.us/img249/6899/25397596hw6.jpg
Intervista della QJ Net a J.Tharaldsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/16/intervista-della-qj-net-a-jtharaldsen/)
Intervista a Tarib (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/28/intervista-a-tarib/)
Intervista aTomasz Przechodzki (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/01/intervista-a-tomasz-przechodzki/#more-438)
http://img404.imageshack.us/img404/3144/erlingellingsenqs4.jpg
Erling Ellingsen al Dreamhack (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/04/intervista-erling-ellingsen-al-dreamhack/)
Video
I miei giorniMigliori (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/07/lasciate-che-vi-racconti-dei-miei-giorni-di-gloria/)
RaccoltaVideo (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/03/carrellata-di-video/)
Le info dalla Beta ^_-
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/NEWSLETTER/issue12/features/feature.jpg
Combattimento sulle Cavalcature (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/30/combattimento-in-sella/#more-433)
DevelopersDiary °4 (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/29/developers-diary-4/)
cosa vorremmo per Natale (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/25/cosa-vogliamo-veramente-per-natale/#more-426)
info dalla Beta (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/17/cap2-decisamente-non-dei-dintorni/)
La NewsLetter
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/acheronianwarlord.jpg
il signore della guerra Acheroniano (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/01/il-signore-della-guerra-acheroniano/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/blooddefiler.jpg
Creatura-Mostro: Blood Defiler (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/01/blood-defiler/)
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/location_sanctumoftheburningsouls.jpg
Sanctum of the Burning Souls (http://hyborianews.wordpress.com/2007/11/30/sanctum-of-the-burning-souls/)
Enciclopedia di Hyboria
Grazie al Superbo ed instancabile lavoro dei vari membri dello stygiano siamo arrivati alla letteraE (http://hyborianews.wordpress.com/category/narrativa/enciclopedia-hyboria/)
non dimenticatevi di Votare lo Scriba ^_-
http://drakonis.org/icone/volantino-scriba.png (http://www.aoctopsites.com/?a=rate&u=catacomb&rating=5)
eccoci qui,il natale si avvicina come gli impegni pre-natalizi per chi festeggia...
io personalmente credo di saltare quest'anno..
comunque torniamo a noi uomini e donne di Hyboria!!!
iniziamo subito con una bell'intervista e con la spiegazione su come magari vincere un viaggio
in norvegia a casa Funcom!
Interviste
Santa Gaute (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/10/santa-gaute-vuole-te/)
Intervista su Mondi Persistenti di Erlin Ellingsen (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/14/intervista-della-mondes-persistants-ad-erlin-ellingsen/)
intervista a Jorgen Tharaldsen
(http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/15/intervista-a-jorgen-tharaldsen/)
Ancora lui!!!Jorgen Tharaldsen
(Jorgen Tharaldsen
)
Per chi ama muoversi tra le ombre camminare a passo felpato e brindare con il sangue altrui
ecco a voi la classe dell'..Assasino (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/10/intervista-sulle-classi-cap-4-lassassino/)
http://www.tentonhammer.com/system/files/images/Assassin+2.preview.jpg
un po di novita multimediali (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/14/novita-multimediali/)
Ridendo e scherzando...più che altro aspettando...siamo arrivati al 24 Dicembre 2007,finalmente un po di giorni di festa!!!
più il tempo passa,più si riavvicina la fantomatica data di uscita di AoC ^_-
ma noi non molliamo,anzi vi portiamo altre info!!!oltre ad i nostri più sinceri auguri
Auguri (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/24/buone-feste/)
http://img.godlike.cl/images/stigianoit.jpg
Ecco alcuni Concept Art (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/17/altre-concept-art/)
Update su AoC (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/17/update-su-age-of-conan/)
Video da Onlinewelten (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/19/video-da-onlinewelten/)
Provando Age of Conan,una carellata di preview su diverse varie testa ^_-
Allakhazam (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/19/provando-age-of-conan-allakhazam/)
WaCry (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/19/provando-age-of-conan-warcry/)
IGN (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/20/ign-age-of-conan-update/)
ENCICLOPEDIA HYBORIANA[/u] (http://hyborianews.wordpress.com/2007/12/24/enciclopedia-hyboriana-h/)
Ieri mi è arrivato l'invito per il Technical Test di giovedì. Sto scaricando il client.:)
Scusate posso fare delle domande perché non ricordo..
Il gioco è già uscito? Bisogna comprarlo e poi c'è da pagare per connettersi ai servers? è solo on line? thank you
Esce a fine Marzo. Si compra e si paga poi per connettersi ai server. Solo online. E' un MMORPG
Bravo ^_- però occhio che non si può parlare apertamente della beta...gente è stata bannata ^_-
cmq se vuoi farmi sapere via PM, good luck ^_-
Alejandro
21-01-2008, 13:51
;20569808']Bravo ^_- però occhio che non si può parlare apertamente della beta...gente è stata bannata ^_-
cmq se vuoi farmi sapere via PM, good luck ^_-
Per quale ragione bannati?
Posto questa news con l'ultimo video non so se lo avete già in archivio.
http://www.dpcgamers.com/news/PC/age_of_conan_hyborian_adventures_ces_2008_technology_trailer-news.html
E mi iscrivo al thread ovviamente ;)
Alejandro
21-01-2008, 14:02
Brutta notizia:
http://www.dpcgamers.com/news/PC/age_of_conan_hyborian_adventures_nuova_data_di_rilascio-news.html
data di rilascio posticipata :mbe:
Alucard1982
22-01-2008, 11:08
M'iscrivo e dò il mio disappunto per l'ulteriore posticipo.... arrr!!! zio can!
Era nell'aria, per l'ennesima volta, visto lo stato della beta. Non è certo il MMORPG rivoluzionario che vogliono far credere, anzi...
Ci son dei mostri spaventevoli. Però la grafica non sembra essere super all'avanguardia, poi mi lascia perplesso il prezzo per l'abbonamento on line ed alcune caratteristiche tipo obiettivi del gioco stesso
Alejandro
22-01-2008, 15:11
Per capire meglio la grafica mi riservo di giocarlo, per me conta molto anche la fluidità anche a scapito dei dettagli.
preview
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25744
Alla fine ora come ora se un gioco non si spinge oltre crysis graficamente parlando non può essere appetibile da un pubblico che vuole (o vorrebbe) il massimo
Darkdragon
26-01-2008, 18:42
Alla fine ora come ora se un gioco non si spinge oltre crysis graficamente parlando non può essere appetibile da un pubblico che vuole (o vorrebbe) il massimo
mi sono gia dissociato da AoC per via del canone ma continuo a seguire il 3d
crysis è un fps oltre alla grafica ineccepibile ha alcune innovazioni ma il succo è sempre lo stesso. per un rpg/mmorpg la grafica è giusto un elemento che fa da cornice ad un bel gioco, cioe puo anche avere la grafica fotorealistica ma se non ti da il gameplay, l immersione o quant altro tipico di un rpg non sara certo un giocone...
crysis per me ha rovinato un po il panorama videoludico, ha fatto un salto enorme nella grafica che ha alzato molto i parametri di valutazione e ha reso gli altri giochi delle robette
è troppo avanti piu che altro come potenzialita, infatti nessun hw lo fa girare al massimo a 60 fps costanti, (forse neanche g100 sara in grado)
Per quale ragione bannati?
Posto questa news con l'ultimo video non so se lo avete già in archivio.
http://www.dpcgamers.com/news/PC/age_of_conan_hyborian_adventures_ces_2008_technology_trailer-news.html
E mi iscrivo al thread ovviamente ;)
Perchè non è un Open Beta,ergo per accedervi firmi l'NDA...non puoi parlare in luoghi pubblici,mostrare img o filmati etc etc...
mi spiace un po per il ritardo,ma 2 Mesi in più permetteranno di sistemare ancor di più il game.
Fate conto che Funcom ha posticipato ancora oltre che per correggere i Bug per via dei feedback dei beta-tester relativi ad alcune richieste-cambiamenti.
a questo link trovate
Guida (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/21/la-guida-dello-scriba-stygiano/) allo Stygiano :D
invece di parla della nuova versione del Client (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/20/raiding-cheetah-2-e-pvp/)
Di seguito vi riporto i post relativi alla conferenza tenutasi a Oslo ^_-
http://images.mmorpg.com/features/1708/images/1708_4_t.jpg
Prima Parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/24/age-of-conan-relazione-conferenza-stampa-prima-parte/)
Seconda Parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/24/relazione-conferenza-stampa-su-aoc-parte-ii/)
Terza Parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/24/age-of-conan-relazione-conferenza-stampa-terza-parte/)
Chi è quella ragazza, una del mondo di AoC? :D Comunque non so se al tempo di Conan tutti si tingesserò di blu in realtà :confused: si sa altro sull'uscita del giuoco?
praticamente emulava lei :D
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/female_okz_17_big.jpg
cosa intendi sull'uscita?
è uscita l'info di cosa conterrà la
Collector Edition (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/11/rivelati-i-dettagli-della-collectors-edition-di-age-of-conan-alla-ces-2008/)
ErodeGrigo
27-01-2008, 10:38
Mi iscrivo.
Questo gioco sembra davvero spettacolare.
Non sono però un fanatico del pvp, preferisco più un pve solitario o in party. Potrò giocarci lo stesso o devo rinunciare?
Altra doma: è previsto un canone mensile come wow? oppure sarà possibile crearsi un proprio server personale con emulatori come succede per Wow?
Bye.
Su AoC sarà possibile anche affrontare il game in solo,naturalemnte alcuni contenet o alcuni eventi prediligono il gruppo.(Assedi-PvP etc).
si è previsto un canone mensile,chiaramente al momento non si parla di shard o come simili.
Alucard1982
27-01-2008, 13:48
La domanda è sicuramente "prima del tempo", ma stavo pensando che probabilmente in molti prenderanno AoC appena uscirà, quindi ci sarà la corsa ad installarlo sul proprio macinino, ma a quel punto ogni giocatore avrà da fare la prima scelta che influenzerà il resto dei suoi giorni... la scelta del server
Per quanto sia prematura la mia domanda, domando comunque in quali server gli italiani giocheranno in gran parte, anche perchè per i contenuti end-level di una buona gilda ci sarà sicuro bisogno... Pensiamo ad un metodo per raggiungere tutti lo stesso server pur non sapendo che nome avrà? Tipo, se vogliamo andare in un server PvP scegliamo quello che come prima lettera ha la "C"? mentre chi vuole solo il PvE quello con la lettera "A"?
Lo so che è una domanda scema e di tempo ce n'è ancora molto, però...
Grande interesse per il gioco online Age of Conan:
http://img.godlike.cl/images/conanvyu.jpg
La Funcom e la Eidos sono felici di annunciare che oltre 500.000videogiocatori da tutto il mondo si sono registrati per essere membri della community di Age of Conan: Hyborian Adventures, iscrivendosi per i test della beta o unendosi al fan club ufficiale “Clan of Conan”.
L’intero processo di sviluppo ottiene dei vantaggi da questo, facendo aumentare il numero di giocatori che si registrano per unirsi ai test della beta. Questo permette alla Funcom di testare molti aspetti del gioco, contribuendo al lancio e ad una esperienza di gioco divertente dal primo giorno.
Di seguito le news più importanti pubblicate di recente su “Lo Scriba Stygiano”:
- Presentato il nuovo sito web di Age of Conan (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/18/eidos-e-funcom-nuovo-sito-web-di-age-of-conan) (18 Gennaio 2008);
- Dungeon, successo del nuovo motore Grafico, e PvP (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/20/raiding-cheetah-2-e-pvp) (20 Gennaio 2008);
- Il rivoluzionario vero combattimento di Age of Conan (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/29/il-rivoluzionario-vero-combattimento-di-age-of-conan/#more-562) (29 Gennaio 2008);
- Crafting & Economy in Age of Conan (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/01/crafting-economy-in-age-of-conan/) (1 Febbraio 2008)
- Animazioni, Armature, Sonoro e Combattimento da Cavallo (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/02/armature-animazioni-sonoro-e-combattimento-a-cavallo) (2 Febbraio 2008);
- Mod per le Interfacce, Dungeon Dinamici e Tortage (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/02/mod-per-le-interfacce-dungeon-dinamici-e-tortage/) (2 Febbraio 2008)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Svelati in Gennaio e Febbraio maggiori particolari su Tre classi di grande interesse:
http://img.godlike.cl/thumbs/barbarianb.jpg (http://img.godlike.cl/images/bearshaman.bmp) Intervista sulle classi cap. 5 – Il Barbarian (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/08/intervista-sulle-classi-cap-5-il-barbaro) (08 Gennaio 2008);
http://img.godlike.cl/thumbs/arciere.jpg (http://img.godlike.cl/images/arciere.jpg) Intervista sulle classi cap. 6 – L'Arciere (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/05/intervista-sulle-classi-cap-6-larciere) (05 Febbraio 2008);
http://img.godlike.cl/thumbs/bearshaman.jpg (http://img.godlike.cl/images/bearshaman.jpg) Intervista sulle classi cap. 7 – Il Bear Shaman (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/14/intervista-sulle-classi-cap-7-il-bear-shaman) (14 Febbraio 2008);
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Riportiamo di seguito le Importanti novità su AoC durante lo svolgimento del CES 2008, tenutosi a Las Vegas la prima settimana di gennaio 2008. Di seguito le impressioni degli Americani di Shack News (http://www.shacknews.com) a seguito della prova di Age of Conan da loro effettuata:
- AoC prewiew su Shack News (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/22/aoc-preview-su-shack-news/#more-486);
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altro evento molto importante avvenuto di recente si è tenuto ad Oslo, in Norvegia, il 18 Gennaio scorso dove lo Staf della Funcom ha riunito alcuni dei più importanti Fansites di videogame
http://img.godlike.cl/images/senzanome.bmp altre immagini degli uffici Funcon di Oslo (http://aoc.warcry.com/images/gallery/90)
Diverse e tutte molto interessanti le novità scaturite da questo incontro. Svelate le ultime novità in merito al PvP, agli Assedi, ai Dungeon, al Cafting e nuovi aggiornamenti anche sul nuovo e rivoluzionario sistema di combattimento di Age of Conan.
Lo Scriba Stygiano ha tradotto in italiano tutti gli articoli usciti su i più importanti siti di videogame mondiali, tra i quali gli Americani di Mmorpg.com e Gamespot, i russi di Goha e per finire Tentonhammer.
Di seguito i link alle principali news:
L’editor di Mmorpg.com (http://www.mmorpg.com/blogs/Athelan), John Wood, è stato invitato dalla Funcom ad Oslo. Di seguito le sue impressioni uscite su Moorpg.com fedelmente tradotte in italiano:
- Age of Conan - Relazione conferenza stampa - Prima-parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/24/age-of-conan-relazione-conferenza-stampa-prima-parte);
- Age of Conan - Relazione conferenza stampa - Seconda-parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/24/relazione-conferenza-stampa-su-aoc-parte-ii/#more-553);
- Age of Conan - Relazione conferenza stampa - Terza-parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/24/age-of-conan-relazione-conferenza-stampa-terza-parte/#more-555);
Jason Ocampo di Gamespot (http://www.gamespot.com), pubblica le sue impressioni in merito alla visita del 18/01/08 in casa Funcom:
- Aggiornamento AoC: Crafting, Costruzione di città, Assedi, Raids ed altro (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/26/aggiornamento-aoc-crafting-costruzione-citta-assedi-raids-ed-altro);
Anche Ben Avery di Tentonhammer (http://www.tentonhammer.com/aoc) non poteva mancare all’appuntamento con gli sviluppatori della Funcom. Molto interessanti le sue domande al Quest Designer in merito al sistema delle Quest in AoC ma soprattutto da non perdere l’articolo in merito alla prova del Demonologo all’interno di un dungeon di livello 40:
- AoC: Intervista al Quest Designer Joel Bylos (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/23/age-of-conan-intervista-al-quest-designer-joel-bylos);
- Demonologist nel “Sanctum of The Burning Soul” (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/29/aoc-hands-on-demonologist-nel-sanctum-of-the-burning-souls/#more-563);
Importanti novità arrivano anche dai russi di Goha (http://news.goha.ru/c/news)
Di seguito gli articoli tradottiin italiano:
- News Russe da Oslo – Prima parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/20/news-russe-da-oslo);
- News Russe da Oslo – Seconda parte (http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/27/ancora-news-russe-da-oslo/#more-56);
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
prossimamante nuovi aggiornamenti
Alejandro
19-02-2008, 13:08
http://www.dpcgamers.com/news/PC_360/gdc_age_of_conan_hyborian_adventures_nuovi_screenshots_disponibili-news.html
nuovi screens
Non sembra male.. ma a me piacerebbe essere conan il burbero intendo ;)
Alejandro
19-02-2008, 15:13
Non sembra male.. ma a me piacerebbe essere conan il burbero intendo ;)
:fagiano:
Vampire the masquerade.. ci ho giocato per mesi :eek: !!
Comunque si vedrà questo conan, per adesso si è vista molta violenza ed una grafica buona ma non eccelsa
Ma si sà se i server PC e XBox saranno separati ? O tenteranno un'inutile fusione ?
Darkdragon
19-02-2008, 20:21
Vampire the masquerade.. ci ho giocato per mesi :eek: !!
che c entra?:confused:
cmq stanno facendo le cose in grande vedo
E' perché il logo di vampire the masquerade l'aveva l'altro utente nell'avatar :eek: !! COmunque secondo te questo age of conan riuscirà a divenire un cult?
Darkdragon
19-02-2008, 20:47
E' perché il logo di vampire the masquerade l'aveva l'altro utente nell'avatar :eek: !! COmunque secondo te questo age of conan riuscirà a divenire un cult?
ah vero:p
io lo sto cercando ma voglio la confezione nella prima versione, casomai quello della rivista. come ultima spiaggia tengo la riediz economica
riguardo ad AoC non penso si possa ancora stabilire nulla, finora è stato detto tutto ed il contrario di tutto. certo è un gioco che o piace o non piace, anche se io personalmente lo evitero a causa del canone, pero se andra avanti cosi come promette ora sara senza dubbio un giocone. mi arrischio a dire che potrebbe diventare il 2 mmorpg (ormai WoW ha troppi lobotomizzati dietro)
ha veramnte molte caratteristiche interessanti. un valore aggiunto è quello della grafica e del sangue. non che io sia un sanguinario psicopatico, pero quando dividi uno a meta con un ascia a 2 mani è ridicolo che non esca una goccia di sangue o che perda un fluido di qualunque colore diverso dal rosso
poi l atmosfera è coinvolgente (che è la cosa piu importante di un rpg al di la della trama, della giocabilita e di qualunque altra cosa in questi giochi conta soprattutto l immersione che un gioco da al giocatore)
Dal GDC 2008 (Game Developer Conference) di San Francisco a cui naturalmente anche la Funcom ha partecipato, si sono diffusi alcuni screenshot molto interessanti come questi:
http://img.godlike.cl/thumbs/tinhoretry.jpg (http://img.godlike.cl/images/tinhoretry.jpg)http://img.godlike.cl/thumbs/rinhofront.jpg (http://img.godlike.cl/images/rinhofront.jpg)
http://img.godlike.cl/thumbs/hoursecomb.jpg (http://img.godlike.cl/images/hoursecomb.jpg)http://img.godlike.cl/thumbs/combatfata.jpg (http://img.godlike.cl/images/combatfata.jpg)
Altri screenshot del GDC 2008 (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/20/screenshots-dal-gdc)
Inoltre vi segnalo un interessante video che raffigura lo scontro in un dungeon (le classi dovrebbero essere Demonologist, Conqueror, Barbarian, Priest of mitra, Assassin), la costruzione di una città di gilda e la presentazione delle diverse cavalcature accessibili in game come il rino, il mammut ed il cavallo. Di seguito il link:
Goute per Onlinewelten - Febbraio 2008 (http://trailer.onlinewelten.com/videos,id3264,age_conan_praesentation.html)
Riguardo lo stato del gioco e della Beta, La Funcom il 12 e il 15/02/08 ha rilasciato dei comunicati in merito.
Di seguito i link delle traduzioni sullo Scriba Stygiano:
- Stato del gioco - Febbraio 2008 (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/13/stato-del-gioco-febbraio-2008)
- come va la Beta? (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/15/friday-update-come-va-la-beta)
2 Interessantissimi Video dal GDC 2008 di San Francisco
Finalmente cominciamo a verede come potrà progredire nel gioco la costruzione di una fortezza di gilda.
Il primo passo consiste nell'erigere il Keep, il cuore del proprio villagio. Senza di esso non si possono costruire altre tipologie di edifici, e sarà fondamentale urante gli assedi proteggerlo dai propri nemici.
Attorno al Keep si potranno erigere due linee di fortificazioni, una primaria e una secondaria.
Il video linkato di seguito vi mostra tutto questo.
La qualità è ottima; le texture e la grafica sono impressionanti; mostrata l'intera interfaccia di gioco che risulta essere molto gradevole:
- Age of Conan - CityBuilding - GDC 2008 (http://www.gametrailers.com/player/31211.html?type=) - (3264Kb/sec)
La qualità delle texture e delle ambientazioni non sono da meno neanche nei Dungeon.
Di seguito un video del Dungeon di 80esimo livello "Crawl Cam" che vede impegnato un parti da 5.
Ottima qualità, come il precedente, e interfaccia ben visibile.....particolare molto gradito al sottoscritto^_^
Link:
- Dungeon Crawl Cam - GDC 2008 (http://www.gametrailers.com/player/31264.html) - (3264Kb/sec)
buona visione a tutti^_^
Sono anche io d'accordo sul fatto che ci vuole realismo e se dividi a metà con un ascia di sangue ce ne sarà eccome, ma mi pare che nel gioco si esagera, c'è sengue dappertutto, a quel punto non solo si arriva al livello di splatter ma diventa anche poco realistico.. ci vorrebbe la giusta misura
Come molti di voi già sapranno, Quando intraprenderete il vostro primo viaggio attraverso le terre di Hyboria in Age of Conan: Hyborian Adventures, partirete come schiavo a bordo di una Galea Stygiana.
improvvisamente, la nave affonderà e Vi risveglierete su una delle spiagge dell’isola di Tortage. La chiamano il gioiello delle Isole Baracha, ma è di sicuro un gioiello con così tanti spigoli contro i quali potreste facilmente ferirvi se non prestate attenzione. Per aiutarvi a conoscere meglio i dintorni, è stata creata questa guida così saprete dove andare – e da cosa stare alla larga, molto alla larga!
http://img.godlike.cl/thumbs/mapoftorta.jpg (http://img.godlike.cl/images/mapoftorta.jpg) (clik sulla mappa per ingrandire)
Lo Scriba Stygiano ha tradotto e pubblicato la guida. Di seguito il link:
- La Guida Tascabile dell'Isola di Tortage (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/29/la-guida-tascabile-dellisola-di-tortage)
--------------------------------------
Anche Andrew Park di Gamespot ha avuto modo di provare AoC nel recente GDC 2008 di San Francisco.
Di seguito il Link dell'articolo tradotto:
- Nuove impressioni su AoC, Quest di Alto Liivello, Mounted Combat, Assedio (http://hyborianews.wordpress.com/2008/02/24/gdc-08-nuove-impressioni-sul-gioco-aoc-%e2%80%93-quest-di-alto-livello-mounted-combat-assedio)
Darkdragon
03-03-2008, 18:58
Sono anche io d'accordo sul fatto che ci vuole realismo e se dividi a metà con un ascia di sangue ce ne sarà eccome, ma mi pare che nel gioco si esagera, c'è sengue dappertutto, a quel punto non solo si arriva al livello di splatter ma diventa anche poco realistico.. ci vorrebbe la giusta misura
ah boh, non l ho provato e non saprei, ma se dici che è troppo mi fido
Di seguito un pò di concept art sulle armi:
http://img.godlike.cl/thumbs/acherorian.jpg (http://img.godlike.cl/images/acherorian.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/stygianwea.jpg (http://img.godlike.cl/images/stygianwea.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/crossbow.jpg (http://img.godlike.cl/images/crossbow.jpg) (clik per ingrandire)
Altri concept Art quì:
- Nuovi Concept Art (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/02/nuovi-concept-art-2)
Alejandro
06-03-2008, 15:14
Non so se era già stato postato ma non penso la news è di oggi:
http://www.dpcgamers.com/news/PC/age_of_conan_hyborian_adventures_rilasciato_nuovo_trailer-news.html
Ma è già uscito sto gioco o questo è un'altro thread ufficiale aperto prematuramente?
FallenPro
06-03-2008, 22:24
Ma è già uscito sto gioco o questo è un'altro thread ufficiale aperto prematuramente?
il gioco non è ancora uscito... è ancora in fase di beta, infatti domenica c'è una beta test.. forse è un po' prematuro come thread, ma il gioco fa sperare bene:p
verus sono ufficiali gli screens, non li hai fatti te vero? sennò hai violato l'NDA :D
Alucard1982
07-03-2008, 09:27
Io ho trovato il pre-order su play.com a 40euri... possibile? Voglio dire.... quasi quasi ci sto facendo un pensierino^^ (non per il gioco, che ero già sicuro di comprarlo, ma di fare il pre-order^^)
verus sono ufficiali gli screens, non li hai fatti te vero? sennò hai violato l'NDA :D
certamente sono tutti ufficiali;)
Lo Stealth in Age of Conan
http://img.godlike.cl/thumbs/steal2.jpg (http://img.godlike.cl/images/steal2.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/stealt1.jpg (http://img.godlike.cl/images/stealt1.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/steal3.jpg (http://img.godlike.cl/images/steal3.jpg)(clik per ingrandire)
Ecco a voi un interessante articolo pubblicato da RPG Vault approposito del funzionamento dello stealth, che in Age of Conan subirà un’interessante evoluzione rispetto a quello cui eravamo abituati negli altri MMO.
Di seguilto il Link:
- Hyboria Adventures Peek 6: Lo Stealth (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/02/hyborian-adventures-peek-6)
--------------------------------------------------
Il Priest of Mitra
http://img.godlike.cl/thumbs/priestofmi.jpg (http://img.godlike.cl/images/priestofmi.jpg) (clik per ingrandire)
La verità è svelata sul Priest of Mitra! Spesso riferito forse come il più “potente” degli healer, Evan Michaels ci racconta le verità su questa classe. Abbiamo imparato qualcosa riguardo alle loro capacità offensive e difensive e scoperto come le loro abilità di controllo sulle persone influisca sulle altre abilità e come tutto questo si fonda nei campi di battaglia PvP.
Link del'articolo tradotto:
- Intervista sulle classi cap. 8: Il Priest of Mitra (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/05/intervista-sulle-classi-di-age-of-conan8-il-priest-of-mitra)
---------------------------------------------------
Crafting e Raccolta Risorse
Questa intervista soddisferà, si spera, molti interrogativi che potete avere sul sistema di crafting e indirizzare alcune delle preoccupazioni chei crafter più incalliti possono avere. Le informazioni sul design e la guida per questa intervista vengono dal Produttore Associato Morten Byom, che sta sistemando il sistema del crafting, e l’intervista è riordinata da Shannon Drake (Pharamond), Writer Creativo.
Di seguito l'articolo:
- Intervista alla Funcom sul Crafting e Raccolta Risorse (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/06/intervista-esclusiva-alla-funcom-sul-crafting-e-sulla-raccolta-di-risorse)
Darkdragon
09-03-2008, 17:36
Di seguito un pò di concept art sulle armi:
http://img.godlike.cl/thumbs/acherorian.jpg (http://img.godlike.cl/images/acherorian.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/stygianwea.jpg (http://img.godlike.cl/images/stygianwea.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/crossbow.jpg (http://img.godlike.cl/images/crossbow.jpg) (clik per ingrandire)
Altri concept Art quì:
- Nuovi Concept Art (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/02/nuovi-concept-art-2)
sbaaaaaaavo:oink:
xnavigator
13-03-2008, 15:41
ragazzi uscirà una demo?
Alucard1982
13-03-2008, 17:19
ragazzi uscirà una demo?
è possibile che più avanti(leggasi "molti mesi dopo l'uscita ufficiale del gioco") facciano qualcosa di simile ad una trial di una decina di giorni... traduco: ti fanno scaricare il gioco e una password per provarlo dieci giorni, poi devi decidere se acquistarlo o meno.
Ovviamente è solo una teoria, è comunque prematuro parlare già di un trial per un mmorpg che uscirà a maggio, se hai pazienza di aspettare un annetto...
Il sito ufficiale della communitydi Age of Conan ha aggiornato la sezione dedicata alle domande più frequenti poste dagli appassionati al team di sviluppo, ovvero le cosiddette FAQ (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&func_id=1093&table=PUBLISH&template=news_no_feature&selected=1093)
In particolare, sono stati aggiornati i requisiti hardware del gioco che, lo ricordiamo, è previsto in uscita inizialmente su PC (20/05/08) e solo in seguito su Xbox 360.
Li riportiamo qui di seguito:
Minimi
Processor: 3GHz Pentium IV
RAM: 1GB RAM
Video Card: Shader Model 2.0 and 128MB ram, nVidia GeForce 6600
Raccomandati
Processor: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz (E6600) o superiore
Video Card: NVIDIA GeForce 7900 GTX o superiore
RAM: 2GB o più
Enhanced for: DirectX 10, 64-bit processors, multi-core
Supports Parental Controls on Windows Vista
Ottimizzato per: DirectX 10, processori a 64-bit, processori multi-core
-----------------------------------------
Di seguito i link alle traduzioni delgli altri aggiornamenti relativi agli argomenti di maggior interesse:
- Conan Lore (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/09/conan-lore) - (05-03-2008)
- Gilde (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/10/90-gilde) - (05-03-2008)
- Mondo di Gioco (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/10/140-mondo-di-gioco) - (05-03-2008)
- Crafting (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/10/100-crafting) - (05-03-2008)
- Costruzione delle Città, le Città dei Giocatori, Difesa (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/10/130-costruzione-di-citta-le-citta-dei-giocatori-e-la-difesa) - (05-03-2008)
Questa volta Stephen “weezer” Spiteri nel suo Mitra’s Method ci parla di regole di ingaggio del PVP e della sua visione di un PVP corretto e divertente per tutti:
- Le Regole di Ingaggio (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/12/le-regole-di-ingaggio/)
Nuovo Video
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/sabel_big.jpg (ftp://ftp.funcom.com/media/Age_of_Conan/videos/devdiaries/ACHA_DD5_720P.wmv) - (clik sull'immagine per far partire il download)
Naruto Arashi
17-03-2008, 12:44
we ragazzi. sn dentro la general beta ma nn ci gioco molto che ho il pc troppo vecchio e mi va uno schifo, cmq ho avuto modo di provarlo per un pò. se avete domande fatevi avanti :D
Alucard1982
17-03-2008, 16:14
L'unica cosa che ti vorrei chiedere è che processore hai e quale scheda video usi..... io son peoccupato per le prestazioni che posso ottenere sul mio macinino,... (considerando poi che ci voglio giocare a 1680^^) Ciaz!
Naruto Arashi
17-03-2008, 20:11
ingiocabile su un portatile cn hd2600 2gb ram e processore dual core da 1,6gb.
http://img.godlike.cl/thumbs/erlingelli.jpg (http://img.godlike.cl/images/erlingelli.jpg)
Jeuxonline ha intervistato E. Ellingsen (Product Manager Funcom).
Vi proponiamo la traduzione dell’intervista apparsa sul forum di jeuxonline. Vengono toccati argomenti quali le differenze tra le citta’ PVE e i battlekeep PVP delle gilde, i Border Kingdoms, il world PVP e la recente apertura dei server pvp in beta, il crafting e molto altro.
Di seguito il link:
- intervista esclusiva con E. Ellingsen (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/18/intervista-esclusiva-di-jeuxonline-con-eellingsen) - (18-03-2008)
------------------------------------------------
Il Tempest of Set
http://img.godlike.cl/thumbs/300pxrlkz.jpg (http://img.godlike.cl/images/300pxrlkz.jpg) clik sull’immagine per ingrandire
Le interviste delle classi Priest terminano con il Tempest of Set. Evan Michaels ritorna per parlarci di questa classe. Dato che questa è la classe più nuova del gruppo, abbiamo molte domande. Scopriremo la provenienza di questa classe, in virtù di questo in cosa si potenzia e come bilanci il tutto.
Di seguito il link dell’intervista tradotta:
- Intervista sulle classi cap.8: Il Tempest of Set (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/19/tempest-of-set/) - (19-03-2008)
------------------------------------------------
Economia
Non tutti possono essere derubati e spogliati di tutti i loro averi. A volte, per esempio, l’altro è piu’ grosso di voi e dovrete cercare a fondo tra le vostre tasche e pagare per quello che volete. Questa sezione fornisce una breve vista del mondo dell’economia di Hyoria.
- Economia in age of Conan (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/18/economia) - (18-03-2008)
----------------------------------------------------------
Difesa
In Age of Conan: Hyborian Adventures, Ci sono due generi di difesa: difesa passiva e difesa attiva.
continua a leggere al seguente link:
- La difesa in Age of Conan (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/18/difesa) - (18-03-2008)
Alcune immagini della difesa Attiva impostata dai mob durante il fight:
http://img.godlike.cl/thumbs/ageofconan.jpg (http://img.godlike.cl/images/ageofconan.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/ageofciuo.jpg (http://img.godlike.cl/?v=ageofciuo.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/ageofckct.jpg (http://img.godlike.cl/images/ageofckct.jpg) http://img.godlike.cl/thumbs/ageofcyfp.jpg (http://img.godlike.cl/images/ageofcyfp.jpg) clik sulle immagini per ingrandire
Le “difese degli scudi” sono 3 scudi che si possono spostare a piacimento nelle 3 direzioni.
I controlli per gli scudi sono CTRL+ (1,2,3,4)
Di default le difese sono 1/1/1 (si torna in defaut spingendo CTRL+4)
-------------------------------------------------------
Settaggio default della tastiera per AOC
http://img.godlike.cl/thumbs/ageofcdrv.jpg (http://img.godlike.cl/?v=ageofcdrv.jpg) clik sull’immagine per ingrandire
I Leoni di Kheshatta
http://img.godlike.cl/images/lionkheshe.jpg
Questi grandi felini sono leggendari in tutta la Stygia e i Regni Neri del sud. Hanno una temibile reputazione per la forza e la barbarie che non è riscontrabile in nessun altro animale selvaggio.
Di seguito il link:
- I Leoni di Kheshatta (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/18/i-leoni-di-kheshatta-animali) - (18-03-2008)
----------------------------------------
Il Capitano Amyr
http://img.godlike.cl/images/capitainea.jpg
Il signore della Pride (orgoglio) of Luxor è un figura imponente dall’ampio torace con una grossa voce da comandante e la spavalderia tipica di chi è abituato a dare ordini e vederli immediatamente eseguiti.
Continua a leggere di seguito:
- Il Capitano Amyr (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/18/il-capitano-amyr/) - (18-03-2008)
---------------------------------------
RPG Vault ci propone un piccolo viaggio a Thunder River, guidato da un capitano valoroso dello Black Dragons, la guardia reale del re Conan.
http://img.godlike.cl/images/ageofcgdz.jpg
19/03/08. La Cimmeria è una regione spietata; oltre al freddo, al cielo plumbeo, la maggior parte del terreno è fatta di tundra e montagne popolate da selvagge tribu’ barbare….
continua a leggere al seguente link:
- Age of Conan: Hyborian Adventures Peek 7 (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/22/age-of-conan-hyborian-adventures-peek-7) - (22-03-2008)
------------------------------------------
Cosa passa nella mente della comunity di Age of Conan? Oggi, lo scopriamo. Abbiamo compilato alcune delle domande e le abbiamo poste all’uomo più saggio della terra:
- Friday Uptade: Letter from Kalanthes #1 (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/22/friday-update-answers-from-kalanthes-1) - (22-03-2008)
Di seguito la prima intervista ungherese alla Funcom dove sono state selezionate alcune domande della comunita’
- Intervista ad Athelan di www.AgeofConan.hu (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/21/intervista-ad-athelan-di-wwwageofconanhu) - (21-03-2008)
Video
Vi presentiamo la prima parte del video “Dentro Hyboria” del gioco Age of Conan. Viene mostrato il sistema di combattimento, con il commento di Erling Ellingsen (Product Manager Funcom), che spiega come funzionano il blocco/evasione, e l’interfaccia delle combo.
La prima parte del “Dentro Hyboria”:
Di seguito il link:
- Video sul Sistema di Blocco ed Evasione + Interfaccia delle Combo (http://pub.goha.ru/files2/conan/hiborian_insider_1/AgeOfConan_HyborianInsider_Episode1_web.wmv) - (Risoluzione 426x240 – 30Mb)
- Video sul Sistema di Blocco ed Evasione + Interfaccia delle Combo (http://pub.goha.ru/files2/conan/hiborian_insider_1/AgeOfConan_HyborianInsider_Episode1_480p.wmv) - (Risoluzione 854x480 – 69Mb)
http://images.mmosite.com/news/2008/03/26/conan0.jpg
Forse molti si ricorderanno bene di quel Conan muscoloso interpretato da Arnold Schwarzenegger. Robert E. Howard ha creato una vera leggenda del fantasy negli anni ‘20 e ‘30 con il suo personaggio di Conan il Barbaro. Uno dei personaggi più popolari di tutte le storie fantasy, l’uomo dalle poche parole e dalla grande spada ha venduto tonnellate di libri e fumetti ed è apparso in due film. I creatori di Anarchy Online, quelli della Funcom, stanno lavorando da tempo su Age of Conan. Dopo aver superato il giudizio del pubblico e il test della beta, lo sviluppo si avvicina al traguardo finale. Lasciamo ora che Erling Ellingsen, Manager di Produzione della Funcom, ci dia le ultime novità e i particolari di questo attesissimo MMORPG.
- Intervista ad Erling Ellingsen (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/28/intervista-esclusiva-erling-ellingsen/) - (28/03/08)
---------------------------------------
Il Mitra’s Method ha cambiato veste, il nostro Stephen “weezer” Spiteri ha avuto l’autorizzazione dalla Funcom per raccontarci le sue esperienze in Beta. Tramite una serie di pagine di diario ci raccontera’ quel che succede tutti i giorni nel Mondo Hyboriano visto attraverso gli occhi di Mitra.
Link:
- Attraverso gli occhi di Mytra: Diario della Beta di AoC Cap.#1 (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/22/attraverso-gli-occhi-di-mitra-diario-della-beta-di-aoc-capitolo-1) - (22/03/08)
Genesis, l’editor del mondo che usa la Funcom, utilizza diverse classiche texture del terreno allo scopo di creare gli ambienti di tipo “realistico”. Essendo Age of Conan in sviluppo da 7 anni, le texture che erano fantastiche, dopo qualche anno sono invecchiate e sono diventate meno straordinarie. Le texture del terreno sono curate particolarmente, dato che sono state realizzate in un periodo durante il quale i grafici non conoscevano ancora il potenziale del motore grafico.
- E fu……Magia! (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/25/e-fumagia) - (25/03/08)
Il sistema di difesa e combattimento mi pare sia innovativo.. forse finalmente un passo in avanti rispetto algi altri giochi.
Devo dire che invece la realizzazione grafica non mi piace molto, né i leoni né il capitano dall'ampio torace che sembra invece quasi un eunuco.
Cmq vedremo
PvP in Age of Conan
Direttamente dal sito della Community di Age of Conan (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&func_id=1094&table=PUBLISH&template=news_features_game&selected=1094) il 28 marzo scorso è uscito un breve comunicato ufficiale in merito al pvp in Age of Conan: Hyborian Adventures.
http://community.ageofconan.com/conan/frontend/files/CONTENT/pvp_article_big.jpg
Age of Conan ostenta un numero di scelte per il giocatore PVP, tutto da casuali, immediati e divertenti minigames a combattimenti di assedio massivo, ad un intero server PVP con amici da conoscere e nemici da uccidere.
Le tue opzioni di PVP includono:
PvP Minigames
I PvP minigames di Age of Conan sono intesi come “scegli e gioca”, qualcosa di facile da entrarci in solo o con un gruppo di amici, un modo di saltare dritto nell’azione quando vuoi qualcosa di veloce e furioso, più simile ad un match di un FPS che ad un combattimento di un MMO tradizionale.
I PvP minigames di Age of Conan includono:
Capture the Skull (Cattura il Teschio)
Ti unirai ad una di due squadre con lo scopo di catturare il Teschio del lato avversario il maggior numero di volte possibile. Loro, chiaramente, non la prenderanno con dolcezza, e tenteranno di fermarti.
Team Annihilation (Annientamento di Squadra)
Ti unirai ad una di due squadre, il cui scopo è di uccidere il maggior numero possibile che puoi di giocatori nella squadra avversaria. Chiaramente, loro tenteranno di fare lo stesso con voi.
Massive PvP/Siege PvP
Dirigersi verso il Border Kingdom con la tua gilda, o renderti assoldabile a pagamento, e condurre battaglie epiche per il controllo dei battlekeep posseduti dai giocatori. C’è un numero limitato di questi battlekeep su ogni server, il che significa che il combattimento sarà veloce e furioso, ed i benefici di possederne uno significa che le gilde lotteranno con denti ed unghie per tenersi il loro (o per portarlo via a qualcun altro!)
Ulteriore Lettura:
PvP - Gli Assedi (http://hyborianews.wordpress.com/2007/09/29/assedi-pvp)
Server PvP
Per quelli che non ne hanno mai abbastanza di PvP, Age of Conan crea i server chiamati PVP, con regole che permettono un PvP molto esteso, e PvP-RP server, che non solo permettono tanto e tanto ancora PvP, ma rappresentano anche un robusto set di regole che incoraggia il gioco di ruolo e il rimanere nel personaggio.
Avanzamento
Il PvP ha anche il suo proprio sistema di livellamento ed avanzamento, con livelli di PvP dedicati, talenti, e così via, per quelli che fanno bene o spendono molto tempo nel PVP. Questo sistema sarà complementare al regolare sistema di avanzamento, permettendoti più avanti di adatare il tuo personaggio secondo ai tuoi propri gusti.
Drunken Brawling (Rissa da ubriaco)
Ti dirigerai verso una delle taverne designate, esci di mente ubriaco, diventa selvaggio, e colpisci amici e nemici allo stesso modo.
fonte delle notizie (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&func_id=1094&table=PUBLISH&template=news_features_game&selected=1094)
--------------------------------------
Per coloro che amano dilettarsi nella lettura segnalo di seguito i link delle traduzioni delle ultime news ufficiali (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=frontend.show&template=main) su AoC. Buona lettura:
- Thoth-Amon e i suoi scagnozzi (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/28/thoth-amon-e-i-suoi-scagnozzi) - (28/03/08)
- I Banditi di Atzel (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/28/i-banditi-di-atzel) - (28/03/08)
- I Trogloditi (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/28/i-trogloditi) - (28/03/08)
- Il Villaggio di Conarch (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/28/il-villaggio-di-conarch) - (28/03/08)
- Intervista a Jorgen Tharaldsen da parte di Massively (http://hyborianews.wordpress.com/2008/03/30/intervista-a-j%c3%b8rgen-tharaldsen-da-parte-di-massively) - (30/03/08)
- Domande ai Devs (http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/02/domande-ai-devs-30-marzo-2008) - (30/03/08)
- Nuova Razza per Aoc: Gli Elfi! (http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/01/nuova-razza-per-aoc-gli-elfi) - (01/04/08...guardate il video:) )
http://drakonis.org/icone/volantino-scriba.png
Sono fiero di segnalare il Primo Contest Italiano dedicato ad AoC
Contest - 10 Beta Key.
potete trovare tutte le info naturalmente sul ns fansite http://hyborianews.wordpress.com/
di seguito le informazioni relative al contest ^_-
"Oggi inauguriamo l’inizio dello Scriba Stygiano Contest la cui durata sarà di una settimana, cioè dal 10 al 17 Aprile. Le immagini postate entro le 24:00 del 17 aprile parteciperanno alla selezione del Contest.
IN COSA CONSISTE IL CONTEST?
Il Contest consisterà nel dare ad un immagine su Conan un impronta umoristica riempiendo a vostra discrezione gli spazi bianchi con il vostro testo. Le 10 immagini più umoristiche verranno premiate con 10 Beta Key di Age of Conan.
COSA BISOGNA FARE PER PARTECIPARVI?
Per farlo basterà scaricare l’immagine sotto, riempirla col vostro testo e rimetterla online tramite un vostro host o sfruttandone uno gratuito quale può essere per esempio Hostimage. A questo punto potrete scrivere il link del fumetto editato nella finestra di commento del Contest.
IMPORTANTE
* Numeri IP ed Email uguali verranno escluse dal contest.
* I fumetti vincenti riceveranno via Email la Beta key entro pochi giorni dal termine del contest."
Axel.Bond
15-04-2008, 12:19
Ciao a tutti,,(in particolare i compagni di gilda)..una domanda veloce che vado a pranzo,,
Verus ma si sa,per certo,se la Funcom ha deciso di lanciare davvero i server full-pvp?
Perchè mi sembra di aver capito che erano molto indecisi se lanciarlo solo su server con pvp in instance...
grazie in antcipo..
Ciao a tutti,,(in particolare i compagni di gilda)..una domanda veloce che vado a pranzo,,
Verus ma si sa,per certo,se la Funcom ha deciso di lanciare davvero i server full-pvp?
Perchè mi sembra di aver capito che erano molto indecisi se lanciarlo solo su server con pvp in instance...
grazie in antcipo..
al momento i server full-pvp sono confermati
video (http://www.hexus.tv/show/2008/04/Exclusive_Age_Of_Conan_-_dungeon_walkthrough/) di un dungeon con relativo boss
video (http://www.hexus.tv/show/2008/04/Exclusive_Age_Of_Conan_-_dungeon_walkthrough/) di un dungeon con relativo boss
video interessante, grazie per la segnalazione:)
Age of Conan pronto al Lancio
Sul sito della Community di Age of Conan (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&&func_id=2393&table=CONTENT) Funcom ed Eidos hanno annunciato che il preorder di Age of Conan è ora disponibile in tutti i piu’ grandi stati, inclusi USA, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Oceania e i paesi del Nord. I fan di Conan ed i giocatori di MMO stanno già discutendo riguardo gli incredibili oggetti che fanno parte del preorder e che includono il War Mammoth e il Killer Rhino. Oggi la Funcom conferma che con il preorder sarà possibile avere accesso al mondo di Hyboria alcuni giorni prima del lancio nei negozi (*).
Già dagli inizi del 2008 con l’uscita dei primi preorder la Funcom e la Eidos hanno ricevuto buone risposte. L’eccezionale Collector Edition di Age of Conan è stata tra le prime vendite di numerosi negozi online per settimane. I fun più desiderosi hanno ordinato immediatamente la Collector Edition la cui stampa verrà fatta solo una volta.
La Funcom conferma inoltre il programma di accesso prima dell’uscita del gioco che darà un certo vantaggio ai giocatori che faranno il preorder. La Funcom rivela inoltre che i giocatori Americani, Europei e dell’Oceania potranno accedere già dal 17 maggio al gioco. Siamo solo a qualche settimana di distanza da quando i giocatori che avranno fatto il preorder potranno accedere al mondo di Hyboria per essere i primi a viverci, combatterci ed esplorare potendo così evitare l’orda di giocatori che invaderà il mondo alla data di release.
”Siamo piacevolmente colpiti da come Age of Conan e’ entrato nel mercato e speriamo che l’interesse anticipato dai giocatori venga soddisfatto a pieno” ha detto Morten Larssen, VP Sales e Marketing della Funcom. “L’indicazione positiva data dai preorder e’ per noi un grande onore ma ci porta grandi responsabilita’. Mentre ci prepariamo per andare in produzione sappiamo che i nostri server verranno messi alla prova. Speriamo anche che i potenziali giocatori ci aiutino segnalando il loro interesse al piu’ presto per darci modo da darci tempo di scalare i server e i servizi per poterli ospitare.”
Il lancio di Age of Conan e’ previsto per il 20 di Maggio ed e’ uno dei piu’ anticipati giochi per PC in sviluppo. Ha ricevuto piu’ di 25 copertine di riviste e piu’ di 15 premi maggiori inclusi numerosi premi come “Miglior MMO dell’E3″ e il premio come “Miglior Gioco Online dello Show” al GC 2007. Age of Conan e’ anche un titolo chiave nella linea della Microsoft Games for Windows e un titolo importante anche per nVidia.
Visitate www.ageofconan.com per unirvi alla nostra comunita’ e segnarvi alla Beta.
Per una lista dei negozi che partecipano al preorder o avere altre informazioni sul gioco visitate il sito www.ageofconan.com.
(*) Il programma di accesso anticipato e’ disponibile solo per alcuni negozi. Una lista dei partecipanti puo’ essere trovata sul sito ufficiale di Age of Conan. L’accesso anticipato e’ volontario e permettera’ di entrare il gioco il 17 di Maggio per i giocatori dell’Oceania e del Nord America e il 20 Maggio per i giocatori Europei. Il download del client iniziera’ in anticipo. Per partecipare dovrete pagare un costo nominale di 5 USD/EUR per avere accesso all’offerta che include il download del gioco e 10 giorni di sottoscrizione. Al termine dell’offerta di accesso anticipato dorvete inserire la gamekey presente nella scatola acquistata per continuare a giocare.
---------------------------------------------
Di seguito un interessante video ufficiale che spiega il funzionamento dell’interfaccia di Age of Conan:
Tutorial Video ( http://www.gamespot.com/video/927504/6189172/age-of-conan-hyborian-adventures-official-movie-9) - (Risoluzione 480x360 )
----------------------------------------------
Per coloro che gradiscono, riportiamo di seguito le traduzioni delle ultime news ufficiali (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=frontend.show&template=main) su AoC.
Buona lettura:
- Le Avventure di Hyboria #8: Kheshatta ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/05/le-avventure-di-hyboria-8-kheshatta) - ( 05/04/08 )
- Intervista a Shannon Drake ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/05/qa-with-shannon-drake/) - ( 05/04/08 )
- Intervista con Brian Lee ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/08/intervista-con-brian-lee) - ( 08/04/08 )
- Morte in Hyboria ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/16/morte-in-hyboria/) - ( 16/04/08 )
- Le cose che contano in Age of Conan ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/17/intervista-a-jason-stone-sulle-cose-che-contano-in-aoc) - ( 17/04/08 )
Alucard1982
18-04-2008, 08:57
Un mio amico ha vinto la key per il pvp di questo fine settimana: che ficoo!!!! :cool:
Qualcuno ha fatto il preorder da play.com?
Qualcuno ha fatto il preorder da play.com?
si io why?
ma sta beta qualche screen? video?
;22099450']si io why?
E' affidabile vero?
Non ho mai comprato niente da loro, però considerando che tanto non c'è la localizzazione in italiano e il prezzo è un bel pò più basso rispetto agli shop nostrani, avevo la tentazione di provare. :)
E' affidabile vero?
Non ho mai comprato niente da loro, però considerando che tanto non c'è la localizzazione in italiano e il prezzo è un bel pò più basso rispetto agli shop nostrani, avevo la tentazione di provare. :)
sisi tranquillo è affidabile ^_-
ErodeGrigo
21-04-2008, 22:29
Mmmm....
Io aspetterei fino all'uscita.
Non sarebbe la prima volta che le premesse sono da giocone e quando arriva in circolazione si becca solo un "carino".....
Bye.
dannocturne
23-04-2008, 23:53
Io l'ho fatto da game.co.uk
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying/MassivelyMultiplayer/~r331098/Age-of-Conan-Hyborian-Adventures/
Regalano la cavalcatura mammoth.
Alucard1982
24-04-2008, 08:40
Un mio amico mi ha passato gli screen della beta e anche se lui giocava a 1280 con tutto il settaggio a low... il gioco è stupendoooo!!!!(la scheda grafica che usava era la 7900gs) Una cosa che ho apprezzato molto è stata la creazione del personaggio: avevo paura che con tante impostazioni alla fine i personaggi sarebbero risultati brutti come quelli in oblivion(per me lo erano) e invece li si riesce a rendere stra fichi^^ Tutto nel gioco è curatissimo. Il combattimento, almeno per i melee, è una bella sfida, i colpi non sempre vanno a segno, tutto dipende dalla propria posizione e dal tempismo in cui si colpisce, inoltre sono possibili le schivate(alla the witcher). Non è assolutamente un gioco banalotto! io mi sono stra esaltato solo dalle poche immagini inviatemi :D
da quel che vedo e sento il game è abbastanza carismatico ^_-
Si sa niente se verrà tradotto in italiano?
ErodeGrigo
02-05-2008, 11:10
Prezzi
Nord America e Oceania
1 Mese 14.99 USD 14.99 USD
3 Mesi 13.99 USD 41,97 USD
6 Mesi 12.99 USD 77.94 USD
Europa
1. Mese EUR 14.94
3 Mese EUR 41.37
6 Mesi EUR 75.83
Bye...
Ma come cavolo.... 1 dollaro = 1 euro?..... :mad:
Bye.
Prezzi
Nord America e Oceania
Europa
1. Mese EUR 14.94
3 Mese EUR 41.37
6 Mesi EUR 75.83
Bye...
Bye.
A me sembrano un tantino caretti...
ErodeGrigo
02-05-2008, 11:41
A me sembrano un tantino caretti...
Anche a me...
Poi ad esempio non c'è convenienza a fare l'abbonamento da 3 mesi, il risparmio è solo di 3.45 euro...a sto punto lo faccio mese per mese vedendo quali sono i mesi in cui ho più possibilità di giocare.
In generale sti giochi ad abbonamento mi mettono un'ansia, mi sento obbligato a giocare anche quando non mi va per non perdere del tempo/gioco pagato.
Bei tempi quando la componente multigiocatore rientrava nel prezzo di acquisto del videogioco :D
Bye.
Horizont
02-05-2008, 11:56
Anche a me...
Poi ad esempio non c'è convenienza a fare l'abbonamento da 3 mesi, il risparmio è solo di 3.45 euro...a sto punto lo faccio mese per mese vedendo quali sono i mesi in cui ho più possibilità di giocare.
In generale sti giochi ad abbonamento mi mettono un'ansia, mi sento obbligato a giocare anche quando non mi va per non perdere del tempo/gioco pagato.
Bei tempi quando la componente multigiocatore rientrava nel prezzo di acquisto del videogioco :D
Bye.
il gioco mi interessava fino a quando ho scoperto, mio malgrado, che faceva parte della cerchia dei mmorpg assassini a pagamento...
non vorrei andare troppo ot ma in questo mmorpg, come in tanti altri, avevo sperato e allo stesso modo sono rimasto deluso.
è proprio quello di cui parli che è un meccanismo diabolico di questi mmorpg a pagamento...poi la gente dice che non sono fatti per drogare. cioè chi se lo compra è praticamente condannato a giocarci. non c è la via di mezzo...o ci giochi sempre o non ci giochi. non puoi pensare di giocarci una volta tanto per passare il tempo.
ah e poi saranno finiti pure i tempi dei mmorpg "free of charge" ma c è sempre un baluardo che si erge alto tra la massa e questo baluardo si chiama Guild Wars.
Alucard1982
02-05-2008, 12:19
Prezzi
Nord America e Oceania
Europa
1. Mese EUR 14.94
3 Mese EUR 41.37
6 Mesi EUR 75.83
Bye...
Bye.
Non vorrei dire una castronata, ma su play.com l'abbonamento di due mesi veniva 25 euro... tu dove hai preso queste informazioni?
Alucard1982
02-05-2008, 15:19
Ho controllato meglio ed era su gamestop... http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27194&random=491779978 qui dicono esattamente che la pre-pagata di 60 giorni costa 25eurozzi.... :D
ErodeGrigo
02-05-2008, 16:32
Ho controllato meglio ed era su gamestop... http://www.gamestop.it/default.aspx?product=27194&random=491779978 qui dicono esattamente che la pre-pagata di 60 giorni costa 25eurozzi.... :D
La mia fonte è The Games Machine (http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Maggio%202008/20080502093502).
Bye.
sephiroth_85
02-05-2008, 21:54
c'è qualcuno nella beta possiamo incontrarci li ....
cmq per ora pieno di bug grafici....
e gira lentissimo
ho un q6600+x1950xt+4gbddr533+147scsi 15k
ho letto configurazioni che con la 9600 va a 7fps
Alucard1982
02-05-2008, 23:32
c'è qualcuno nella beta possiamo incontrarci li ....
cmq per ora pieno di bug grafici....
e gira lentissimo
ho un q6600+x1950xt+4gbddr533+147scsi 15k
ho letto configurazioni che con la 9600 va a 7fps
Con Vista o xp? e ache dettaglio grafico? la risoluzione? devo cominciare preoccuparmi? :cry: Cmq si vocifera(ma credo fosse confermato pure dalla funcom stessa) che la beta a cui si sta giocando, non è l'ultima versione del gioco, cioè non è quella su cui hanno mano gli svilluppatori, per fare un esempio, è da considerarsi come il client-prova del famoso week di pvp, quindi una specie di stress test... o almeno sperimo :D
sephiroth_85
03-05-2008, 09:12
Con Vista o xp? e ache dettaglio grafico? la risoluzione? devo cominciare preoccuparmi? :cry: Cmq si vocifera(ma credo fosse confermato pure dalla funcom stessa) che la beta a cui si sta giocando, non è l'ultima versione del gioco, cioè non è quella su cui hanno mano gli svilluppatori, per fare un esempio, è da considerarsi come il client-prova del famoso week di pvp, quindi una specie di stress test... o almeno sperimo :D
ci sono solo server pve e non pvp
cmq impostazioni
1680x1050 dettagli medi senza aa e scatticchia con winxp o provato anche con vista64 ma fa la stessa cosa...
stamattina in game un'inglese si lamentava che con la nuova nvidia gli dava tanti errori grafici.
Alucard1982
03-05-2008, 09:46
ci sono solo server pve e non pvp
cmq impostazioni
1680x1050 dettagli medi senza aa e scatticchia con winxp o provato anche con vista64 ma fa la stessa cosa...
stamattina in game un'inglese si lamentava che con la nuova nvidia gli dava tanti errori grafici.
:cry: :cry: :cry: :cry: speriamo che per la data di release abbiano risolto... tienici informato se le cose cambiano :cry: :cry: :cry: :cry: in queste condizioni non avrebbe neppure senso andarmi a comprare una nuova scheda video :cry: :cry: :cry: :cry:
brixia91
05-05-2008, 14:55
scusate,ma il gioco sarà localizzato in italiano?? xk io lo capisco poco l'inglese,, il signore degli anelli online x esempio l'ho piantato li dopo 10 giorni,,anche se era davvero 1 gran gioco con 1 ambientazione stupenda..,, ero stufo d consultare il vocabolario x tradurre le mission
i....:muro:
scusate,ma il gioco sarà localizzato in italiano?? xk io lo capisco poco l'inglese,, il signore degli anelli online x esempio l'ho piantato li dopo 10 giorni,,anche se era davvero 1 gran gioco con 1 ambientazione stupenda..,, ero stufo d consultare il vocabolario x tradurre le mission
i....:muro:
Da quello che so io Inglese,francese,tedesco e spagnolo! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.