View Full Version : Coolstreaming e Tv satellitare gratis sul PC
Ciao a tutti ragazzi,
sapreste darmi informazioni?
Ho sentito in giro che è possibile utilizzare questo programma
per poter accedere a canali di SKY e altro attraverso alcuni siti ma in maniera del tutto Legale...
Postatemi qualche link o qualche guida.
Grazie a tutti !!!
gabryboom
20-02-2006, 22:00
http://www.coolstreaming.us/
qui trovi tutto!!!!! hanno riaperto da poco, erano stati indagati dalla guardia di finanza mandatagli da SKY...
ora xò sono nuovamente online!!!
: ops:
tutmosi3
21-02-2006, 07:39
Io uso Coolstreaming da un bel po'.
Non mi sono messo di impegno sul fattore calcio perchè non ho tempo, però lo farò.
Non si vedono i programmi SKY, almeno io non li ho mai visti, ci sono decine di canali, tra i quali alcune emittenti televisive via internet asiatiche che trasmettono in chiaro le partite della serie A italiana.
E' questo il motivo per cui www.coolstreaming.it e www.calciolibero.it sono stati oscurati dalla Guardia di Finanza.
Non sono un esperto di questioni legali ma da quello che capisco io nessuno dei 2 siti violava leggi, quindi non capisco il motivo del sequestro.
Ciao
Io uso Coolstreaming da un bel po'.
Non mi sono messo di impegno sul fattore calcio perchè non ho tempo, però lo farò.
Non si vedono i programmi SKY, almeno io non li ho mai visti, ci sono decine di canali, tra i quali alcune emittenti televisive via internet asiatiche che trasmettono in chiaro le partite della serie A italiana.
E' questo il motivo per cui www.coolstreaming.it e www.calciolibero.it sono stati oscurati dalla Guardia di Finanza.
Non sono un esperto di questioni legali ma da quello che capisco io nessuno dei 2 siti violava leggi, quindi non capisco il motivo del sequestro.
Ciao
..il motivo è che siamo in italia ;)
caviccun
21-02-2006, 21:35
..il motivo è che siamo in italia ;)
no , il motivo non è che siamo in italia , il motivo è che in italia , chi dovrebbe carpirci qualcosa , nell'applicare la legge , legata alle problematiche informatiche , non ci capisce un c...... per cui la legge , in casi come questi , viene applicata con una trottola.
Ho attivato l' adsl
Qualche consiglio pratico per vedere le partite di calcio e i film di sky?
Ho attivato l' adsl
io uso pplive x il calcio
l'unico problema puo essere trovare il canale giusto, ma se chiedi in sport e motori te lo dicono subito
la qualità cmq è scadente, peggio per esempio di rossoalice, la telecronaca è in cinese (ovviamente :fagiano: ) e non puoi neanche ascoltare la radio xche c'è un ritardo di qualche minuto
un metodo per vedersi le partite se non hai voglia di uscire e non hai sky, ma a guardarlo sistematicamente mi sa che ti viene male :D
i film non tenterei neanche di guardarli
Ho attivato l' adsl
Decoder+parabola+abbonamento.
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.