View Full Version : CloneDVD
Ho appena installato la versione di prova di CloneDVD, ma tutte le volte che cerco di creare un DVD mi compare il messaggio "Copia DVD-video non riuscita, eliminare il disco origine o chiudere altri programmi"
Consigli?
caviccun
16-02-2006, 22:05
Ho appena installato la versione di prova di CloneDVD, ma tutte le volte che cerco di creare un DVD mi compare il messaggio "Copia DVD-video non riuscita, eliminare il disco origine o chiudere altri programmi"
Consigli?
se per creare intendi "copiare" un filmato DVD , clonedvd non procede con la copia , per la semplice ragione che i DVD sono protetti dalle copie.la copia di sicurezza per un prodotto regolarmente acquistato , è ammessa , nel tuo caso , poniamo un dvd , avviene se il dvd viene sprotetto. anydvd , in sinergia con clonedvd , potrebbe fare al caso tuo , ma ci sono applicazioni che possono fare tutto in un colpo solo , per esempio alcool 120 .
non si tratta di un film è un dvd realizzato da alcuni filmati presi in videocassetta preparati da mio cognato e siccome volevo tenerne una copia ho provato a copiarmelo, quindi non c'è nessuna protezione.
caviccun
17-02-2006, 13:16
non si tratta di un film è un dvd realizzato da alcuni filmati presi in videocassetta preparati da mio cognato e siccome volevo tenerne una copia ho provato a copiarmelo, quindi non c'è nessuna protezione.
se è così , ok . che formato hanno i file sul dvd? , se sono in .avi o .mpeg non penso che clone sia indicato , è vero che la parola clone ha il significato di "riproduzione identica" , tuttavia ti consiglierei nero. io con nero 6.3 copio su DVD quello che voglio senza problemi.
Ho il dvd a casa, ma io voglio eliminare Nero che mi da problemi è per questo che sercavo un sw più leggero.
caviccun
17-02-2006, 19:52
Ho il dvd a casa, ma io voglio eliminare Nero che mi da problemi è per questo che sercavo un sw più leggero.
se sicuro che ci vuole per forza un dvd? , magari i file che si trovano nel dvd del tuo parente , stavano anche su un cd , ma se proprio non è possibile , potresti sempre copiarli dal dvd al pc , e poi invece di di usare clonedvd o nero , puoi usare la possibilità che offre windows , a masterizzare i cd (una sorta di nero , ma con meno opzioni , però il cd te lo crea).
Ciao anche io la penso come caviccun
Se devi copiare un dvd originale ti conviene con Clonedvd + Anydvd
ma se devi copiare dei file normali da un dvd ad un altro io uso nero 7 che sebbene piu pesante di clone e molto meglio
Ciao
Mi avete convinto ad installare Nero 7 ma a metà dell'installazione mi da errore sull'installazione di "mfc7149090881.dll".
Ho scaricato dal sito anche la versione inglese e mi da sempre lo stesso errore.
Cosa succede? Consigli?
Ho anche aperto un altro post ma finora nessuno mi ha risposto.
caviccun
18-02-2006, 23:06
Mi avete convinto ad installare Nero 7 ma a metà dell'installazione mi da errore sull'installazione di "mfc7149090881.dll".
Ho scaricato dal sito anche la versione inglese e mi da sempre lo stesso errore.
Cosa succede? Consigli?
Ho anche aperto un altro post ma finora nessuno mi ha risposto.
non capisco una cosa , leggo spesso post come i tuoi , e cioè che banalissime installazioni non vanno a buon fine. ma cosa combinate?. a parte gli scherzi , ti ho già detto che windows può masterizzare (intendo windows xp stesso , non programmi che girano sotto windows) , prova almeno così , e può darsi che un problema lo hai risolto , ma se proprio non vuoi darti per vinto , con ragione , e vuoi masterizzare con nero ma hai errori d'installazione , l'unica cosa che mi viene in mente è quella di consigliarti di fare un bel "Scandisk" e subito dopo un "Defrag" , esattamente nell'ordine come te li ho detti , e poi riprovare l'installazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.