PDA

View Full Version : CAMPIONATO DI PES 5 SENZA CHAMPIONS LEAGUE?

lightjay2000
11-12-2005, 16:38
Ciao ragazzi, ho acquistato PES5 che con il massimo dei dettagli impostati dal gioco e dalla scheda video è molto giocabile (nonostante ho una VGA ASUS A9250/TD 128 MB).

Ho iniziato un campionato normale scegliendo come squadra la Juventus, però ho notato che per ora ci sono solo le partite di campionato e coppa italia, ma come mai in questo "mio primo campionato" non ci sono i turni di champions league?

Ah un'altra cosa....... che voi sappiate alla stagione successiva se si vince la champions league c'è la partita di coppa intercontinentale?

Grazie a tutti :)

franksisca
11-12-2005, 17:23
la champions c'è, ma è solo a 8 squadre(che è meglio, come dovrebbe essere realmente), mentre per la coppa intercontinentale, ancora non sò, ma non credo, al massimo potrebbero aver messo la vincitrice della uefa contro la vincitrice della champions, ma non credo proprio..............

lightjay2000
11-12-2005, 19:42
la champions c'è, ma è solo a 8 squadre(che è meglio, come dovrebbe essere realmente), mentre per la coppa intercontinentale, ancora non sò, ma non credo, al massimo potrebbero aver messo la vincitrice della uefa contro la vincitrice della champions, ma non credo proprio..............

Ciao, ti ringrazio per le delucidazioni e per la risposta :)