PDA

View Full Version : eMule: Id Basso

claudiomaximus
19-10-2005, 14:01
un problema che molti riscontrano al primo utilizzo di questo software p2p è avere l'id basso. questo comporta seri problemi all'utilizzo del programma stesso. anch'io ho questo problema e nonostante le diverse soluzioni da parte dello staff del software stesso e delle guide sul sito di eMule non sono riuscito a concludere nulla.

ho l'id basso. posseggo un portatile collegato a un pc fisso tramite la connessione condivisa (ICS) per Windows XP.
ho configurato questa come descritto nella guida emule ma nulla.

ho aperto le porte TCP e UDP al firewall di xp ma nulla. le porte sono ovviamente diverse da quelle del pc fisso doce è installato anche li emule e funziona benissimo con id alto.

ho un ip statico.

fatto tutti ciò il mio id in emule è ancora basso.

cosa devo fare adesso? chi mi sa aiutare? grazie

ks!
19-10-2005, 14:38
hai provato a mettere "porte casuali"? :mc:

claudiomaximus
19-10-2005, 14:44
hai provato a mettere "porte casuali"? :mc:

si le porte le ho cambiate ma nulla :muro:

Matx
19-10-2005, 14:56
ho l'id basso. posseggo un portatile collegato a un pc fisso tramite la connessione condivisa (ICS) per Windows XP.
ho configurato questa come descritto nella guida emule ma nulla.

Prova a ricontrollare bene come hai configurato la condivisione, se nel pc fisso emule funziona bene il problema dovrebbe essere lì ;)

ks!
19-10-2005, 17:12
si le porte le ho cambiate ma nulla :muro:

allora nn so dirti :(

cicquetto
19-10-2005, 18:23
prova nelle impostazioni del mulo a selezionare: apri porte nel firewall di wp

claudiomaximus
20-10-2005, 00:54

sono stato fino adesso con lo staff dell'emule su irc e non siamo riusciti a risolvere la cosa. dicono che cè un fw che blocca nonostante abbiamo disabilitato il fw di xp.

ziozetti
21-10-2005, 14:47
Non è che per caso usi un modem D-Link DSL-300T?

Nockmaar
21-10-2005, 15:09
Provato a farti un po' di crediti? Visto che sei al primo utilizzo....

Al limite usa gli stessi file di crediti che hai sul Pc fisso.

gtr84
21-10-2005, 17:19

dov'è questa impostazione?

cicquetto
21-10-2005, 17:21
nelle impostazioni di connessione del mulo. la voce è selezionabile solo x chi ha sp2.

claudiomaximus
22-10-2005, 19:46
nelle impostazioni di connessione del mulo. la voce è selezionabile solo x chi ha sp2.

si ma cosi facendo se entri nello stesso server che usa il mulo dle pc fisso vieni bannto