View Full Version : Promozione passaggio tacs-gsm tim
peetersardo
25-07-2004, 00:35
Ho scoperto sul sito www.telefonino.net che la tim sta chiudendo le sue reti tacs, e sta facendo una promozione: sta dando un samsung E-700 a 49 euro + 10 € per il passaggio tacs-gsm.
Sono andato sul sito della tim per maggiori informazioni ma fino a poco tempo fà non ho trovato nulla.
Qualcuno mi sà dare delle inforamzioni riguardo l'argomento?
si...
se hai un etacs puoi approfittare di questa offerta...la rete analogica tim verrà smistata entro il dicembre 2005; più andiamo avanti meno diventa potente e meno copertura si troverà.
In realtà ci sono due tipi di promozioni: una è quella di cui parli tu, l'altra riguarda i clienti più $affezionati$ o datati che possono ricevere il pacchetto e700-sim-promozioni gratuitamente...solo che coloro che hanno diritto a tale promozione riceveranno il tutto per posta.
L'offerta da 49+10 è presso i negozi convenzionati tim...ti danno il "pacchetto" immediatamente...anche se nn sempre hanno gli e-700 a terra...
questo è quanto!
Finalmente chiudono l'analogico ....
peetersardo
29-07-2004, 10:25
Ma ho sentito che danno anche il nokia 6600, è vero?:confused:
anche... a pochi arriva...
cmq la cosa più semplice che tu possa fare è chiamare il 119 dal tuo tacs e chiedere a loro...
tony.www
29-07-2004, 16:02
perchè sparisce l'etacs?
Originariamente inviato da tony.www
perchè sparisce l'etacs?
Perchè è scaduta la concessione che la Tim aveva ricevuto ai tempi dallo Stato.
tony.www
29-07-2004, 16:59
Originariamente inviato da Zac1978
Perchè è scaduta la concessione che la Tim aveva ricevuto ai tempi dallo Stato.
ma qualitativamente è meglio la rete gsm vero?
eheheheh...diciamo che il problema principale è che senza sms, mms e altre cose simili la tim nn ritiene più conveniente la manutenzione degli impianti...
ma qualitativamente è meglio la rete gsm vero?
La rete Gsm di Tim ormai è collaudatissima e la più diffusa.
Alla Tim non fa piacere chiudere la rete TACS, tanto che aveva chiesto che gli fosse prorogata la licenza.
Il governo non l'ha prorogata e quindi la Tim la deve chiudere.
Ha fatto la promo sui telefoni per far contenti i vecchi clienti e tanto per lei ha un costo bassissimo, non crediate che gli venga a costare molto un telefonino.
peetersardo
29-07-2004, 20:31
Secondo voi, cosa è meglio prendere, il samsung SGH-E700, oppure il NOKIA 6600 ?
tony.www
29-07-2004, 21:04
Originariamente inviato da peetersardo
Secondo voi, cosa è meglio prendere, il samsung SGH-E700, oppure il NOKIA 6600 ?
il nokia 6600 al 100%
io nn credo che la cosa sia a scelta...a me hanno proposto solo l'e-700 e così ho sentito per altri su altri forum....ad uno addirittura avevano offerto il 6600, poi si è visto arrivare l'e700...
in generale, io avrei preferito cmq il samsung, considerando l'estate...troppo grande il nokia, anche se il simbian mi attrae...
tony.www
30-07-2004, 09:10
Originariamente inviato da pO|_iNo
io nn credo che la cosa sia a scelta...a me hanno proposto solo l'e-700 e così ho sentito per altri su altri forum....ad uno addirittura avevano offerto il 6600, poi si è visto arrivare l'e700...
in generale, io avrei preferito cmq il samsung, considerando l'estate...troppo grande il nokia, anche se il simbian mi attrae...
hai ragione.. dipende da quando si è disposti a portare questo giocattolone appresso..Effettivamente al mare è un po scomodo da portare!
OT: Sei di Angri? mia sorella si è sposata li, a villa soglia si trova dalle tue parti vero?:D
villa soglia....mmm...nn mi viene in mente niente...sei sicuro si chiami così?
Gigi 256
30-07-2004, 10:07
ma questa promozione fino a quando è in vigore?
avevo sentito fosse finita...:confused:
se nn erro c'è fino ad ottobre...
Gigi 256
30-07-2004, 10:18
e precisamente cosa dovrei dovrei avere per poter aderire alla promo?
insomma il tacs con contratto e cosa??
se hai un tacs con abbonamento o prepagata chiama al 119...se proprio nn ti dicono nulla, digli chiaramente che sai della promozione...
ovviamente il tacs deve essere attivo!
Gigi 256
30-07-2004, 10:36
come attivo? come lo so se è attivo?
beh...se chiama, insomma se funziona effettivamente
tony.www
30-07-2004, 11:38
villa soglia....mmm...nn mi viene in mente niente...sei sicuro si chiami così?
è all'uscita angri ma in realtà la villa si trova a castel s.giorgio... :)
azz...allora per te che sei di aversa sarebbe stato molto meglio prendere l'a30 e uscire direttamente a castel s.giorgio...!!!
capoccia
30-07-2004, 15:53
scusate,ma io ho un etacs,solo che l'abbonamento è stato disdetto.
Posso provarci lo stesso?
se il terminale nn è attivo, la promozione nn è valida...
capoccia
30-07-2004, 16:16
peccato.........sarebbe stato un bell'affare,ma chi è che lo tiene ancora attivo??Non aveva dei costi fissi?
Originariamente inviato da capoccia
peccato.........sarebbe stato un bell'affare,ma chi è che lo tiene ancora attivo??Non aveva dei costi fissi?
no esistevano da un certo punto in poi una sorta di prepagata ma senza avere la sim.
capoccia
30-07-2004, 16:50
peccato..........sarei stato proprio contento!:cry:
tony.www
30-07-2004, 17:08
azz...allora per te che sei di aversa sarebbe stato molto meglio prendere l'a30 e uscire direttamente a castel s.giorgio...!!!
capirai sono passati due anni :D
peetersardo
30-07-2004, 18:01
non si sà se più in là daranno qualche altro cell. ?
il nokia 6600 al 100%
figata! lo voglio, spero che ci diano quello!
ma uno può scegliere o una volta che chiami ti dicono loro quello che ti viene offerto?
quasi quasi aspetto ancora un pochino, magari più passa il tempo più diventano generosi
so solo che qualche anno fa in seguito a una nostra denuncia per la clonazione del vecchio TACS ci aveva offerto praticamente gratis lo StarTac (quando ancora costava una cifrona) quindi spero che siano altrettanto generosi ora :)
Amio padre e gia da tato che la tim a regalato con tanto di chiamata informativa cellulare da 400€ + auricolare+ sim vuota per il num tacs :D :cool:
a mio zio che prese il cell pochi mesi dopo invece nada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.