PDA

View Full Version : ADSL satellitare

Bitino
16-03-2003, 14:45
Raga, siccome io abito in un piccolo paese e quindi adsl nada avrei decisto di fare una connessione adsl via satellite...ho delle domande che vi correi fare ...eccole:

-Esiste un connessione satellitare che ti permette di giocare online ??
-se non esiste.. non ci si puo' collegare con il satelllite soltanto quando lo voglio io e le altre volte collegarmi alla normale linea terrestre isdn per giocare???
-Quali sono i magggiori servizi che ti danno flat satellitari???(apparte netsistem...o come cavolo si scrive :P)

[jaque]
16-03-2003, 19:26
puoi benissimo alle volte non attivare la connessione sat e usare isdn ,.. al momento o aspetti di vedere com'e' l'offerta di telecom ,oppure tra le tutte io dico che le meglio sono EuropeOnline e Opensky , ricordati che cmq che la connessione terrestre la dovrai cmq sempre aprire per l'upload, se poi ti potesse interessare il sat bidirezionale puoi vedere x TiscaliSat.

ciao

Bitino
17-03-2003, 17:48
ok adesso vedo grazie :)

DooM1
28-03-2003, 18:57
Originally posted by "[jaque

"]puoi benissimo alle volte non attivare la connessione sat e usare isdn ,.. al momento o aspetti di vedere com'e' l'offerta di telecom ,oppure tra le tutte io dico che le meglio sono EuropeOnline e Opensky , ricordati che cmq che la connessione terrestre la dovrai cmq sempre aprire per l'upload, se poi ti potesse interessare il sat bidirezionale puoi vedere x TiscaliSat.

ciao

Scusa, ma quindi per navigare normalmente nei forum per esempio, devo attivare la connessione terrestre??? Cioč anche navigando in internet qualcosa la si deve uploadare sempre o no??? :confused:

Ciaux :D ;)