PDA

View Full Version : Problema akai tv 5534

massikk
03-02-2018, 10:40
Salve, ho 2 problemi con questa tv da poco acquistata.
Il primo riguarda la numerazione canali, in pratica non riesco a remunerare i canali. Mi spiego meglio, se voglio mettere il 501 (rai1hd) al posto del canale 1 (rai1) non posso, mi permette solo di spostarlo ( ma poi premendo 1 si vede sempre quello preimpostato ).ho provato a disattivare lcn e impostare altri paesi prima della scansione ma niente.

Il secondo problema riguarda il lato smart. Android fermo alla versione 5 e play store assente.. C e una sorta di "negozio app" preinstallato dove non c è niente di interessante. Non è nemmeno possibile installarlo manualmente il play store.. ho provato in tutti i modi installando prima framework service e compagnia cantante..

Qualcuno sa come potrei risolvere i problemi... la tv non trova aggiornamenti.. Qualcuno ha una custom ROM o sa come potrei fare?

Grazie

ankara21
08-04-2018, 23:17
Ciao ho letto che hai pure tu lo stesso problema che riscontro io sia dei canali che della smart tv, hai per caso risolto?

Sese83
08-08-2018, 11:16
Avete risolto con lo store? Ho lo stesso problema

Perseverance
12-08-2018, 21:57
Ma che volete? State a comprà la roba più insulsa che più insulsa non si può e volete pure che funzioni? e anche bene?

S'accende, si spegne, cambia i canali e il volume. Basta! E' quello che deve fà! Se ci volete fa di più comprate un samsung o un lg.

Basta co sti troiai di sottomarchi e rimarchiati insulsi...

(vale lo stesso discorso per la maggiorparte delle varie sony, panasonic, philips, ... per citare marchi che una volta erano il top...una volta)