PDA

View Full Version : rumore di sottofondo nelle casse e fruscio/interferenza


Sky10
01-08-2017, 20:19
Buonasera a tutti amici, è da un po che non scrivo fortunatamente, significa che non ho problemi da risolvere....da un periodo mi si e' venuto a creare un problema, dalle casse non appena si avvia windows fa un rumore come se infilassi il jack delle casse quasi un botto, per poi iniziare un fastidiosissimo fruscio o interferenza, come se ascoltassi il mio pc dall'interno, il processore carica e si sente piu' forte, uso lo scroll del mouse e il fastidio aumentare per intenderci, l'unica cosa che e' cambiata del pc è che improvvisamente non si accendeva piu' o meglio la ventola del processore iniziava a girare per poi fermarsi subito questo perche la ventola dell'alimentatore non girava, cambio alimentatore ed e' tutto ok, ma anche prima lo inizio' a fare, anzi inizialmente non risultava neanche alcun driver installato.
Ho provato di tutto installare mille driver ma niente, la mia mobo è asus p7h55-m, la scheda audio e' integrata, le casse non possono essere perche ho provato sia con le cuffie che con altre casse ma nada.
chi mi aiuta a capire?

supremo.a
02-08-2017, 06:29
Hai connesso le casse sia anteriormente che posteriormente?
Domanda stupida ma.. sei sicuro che il volume delle casse non sia al massimo mentre quello di Windows è basso?

Sky10
02-08-2017, 10:07
La cosa strana è che funzionano in contemporanea, magari è proprio questo il prblema!!se metto le cuffie sul pannello e lascio le casse accese e ascolto musica, si sente da entrambe le fonti cosa molto strana che prima nn mi succedeva, poi ho installato il software per gestore l audio stesso della realtek ma penso sia vecchio ovvero nn era quello che avevo e da li sta scritto che sarebbe inserito solo il jack anteriore cosa nn vera perche sta inserito quello posteriore!! Poi quando vado in pannello di controllo e appunto controllo gli artoparlanti mi dice jack pannello anteriore cosa errata in quanto sono al posteriore!!!sto uscendo matto!!!
Ho provato a inserire un hd nuovo l ho formattato ma mi fa lo stesso identico problema!! A questo punto nn so cosa sia, se un problema sw o hw!!!