Sky10
01-08-2017, 20:19
Buonasera a tutti amici, è da un po che non scrivo fortunatamente, significa che non ho problemi da risolvere....da un periodo mi si e' venuto a creare un problema, dalle casse non appena si avvia windows fa un rumore come se infilassi il jack delle casse quasi un botto, per poi iniziare un fastidiosissimo fruscio o interferenza, come se ascoltassi il mio pc dall'interno, il processore carica e si sente piu' forte, uso lo scroll del mouse e il fastidio aumentare per intenderci, l'unica cosa che e' cambiata del pc è che improvvisamente non si accendeva piu' o meglio la ventola del processore iniziava a girare per poi fermarsi subito questo perche la ventola dell'alimentatore non girava, cambio alimentatore ed e' tutto ok, ma anche prima lo inizio' a fare, anzi inizialmente non risultava neanche alcun driver installato.
Ho provato di tutto installare mille driver ma niente, la mia mobo è asus p7h55-m, la scheda audio e' integrata, le casse non possono essere perche ho provato sia con le cuffie che con altre casse ma nada.
chi mi aiuta a capire?
Ho provato di tutto installare mille driver ma niente, la mia mobo è asus p7h55-m, la scheda audio e' integrata, le casse non possono essere perche ho provato sia con le cuffie che con altre casse ma nada.
chi mi aiuta a capire?