Entra

View Full Version : Problema Hamachi

Smok3r
06-03-2016, 09:26
Salve a tutti, mi sembra la sezione più adatta per postare il mio problema,
in pratica ho installato hamachi ma i miei amici li vedo tutti azzurri(tunneling)
e nelle connessioni di rete e condivisione hamachi non c'è, nelle impostazioni scheda c'è ma con X rossa con scritto cavo di rete scollegato. Ho perso già 5 ore dietro a questo problema reistallato + volte, forwardato, sbloccato nel firewall ma niente non funziona una mazza e siamo tutti utenti fastweb, help :mc:

jamb9579
06-03-2016, 17:48
Se hai fastweb e magari sei nattato prova ad aprire le porte del modem che usa hamachi, oppure come seconda soluzione sulle impostazioni avanzate di hamachi imposta compressione disattivata e filtro traffico consenti a tutti .
Poi prova a spegnere e riaccendere hamachi e se proprio non va dalle impostazioni avanzate setta crittografia disattivata (non so che senso abbia questa ultima opzione nel tunneling ma almeno su una delle ultime versioni dava problemi quindi se mai prova anche quella)

Smok3r
08-03-2016, 20:10
allora le porte esrano già aperte ecc ecc, adesso ho risolto la parte dove non mi faceva vedere la connessione nelle connessioni di windows ecc ma ho sempre sto maledetto tunneling, perche???
:mc: