View Full Version : stampente multifunzione hp photosmart 5520 problema accensione
ereilavak
06-12-2012, 15:04
Secondo voi come mai se spengo la stampante con il pulsante frontale questa poi dopo circa 2 ore non si riaccende più e devo staccare al spina e riattaccarla per riaccenderla? Non dovrebbe andare in standby premendo il pulsante frontale?
L'opzione auto-off è disabilitata come di default.
Scusate...non ho trovato (mi sembra ;) ) una sezione per i saluti e con questo primo messaggio lo faccio:
Saluti Al Forum....
mi interesserebbe questa cosa sulla stampante HP 5524...ho lo stesso tuo problema...è normale questa cosa dell'accenzione con "stacca spina" ?
é la prima volta che compro HP...
Grazie a chiunque voglia rispondere :)
Nessuno lo sa....?...:confused:
Giuseppe1788
29-10-2013, 22:57
Salve ragazzi io anche sono nella medesima situazione.......stampante hp 5524 nuova di zecca la sera torno a casa e non si riaccende a meno che non stacco e riattacco la presa......aiuto:muro:
Scusate, anch'io ho comprato la stessa HP a fine 2013 e ancora non ho risolto il problema da voi citato. Ci sono novità?
Grazie
DirkB
Ciao
ho comprato anche io io una photosmart 5520 qualche giorno fa e ho avuto lo stesso problema con l'alimentazione ( una volta spenta nn si accendeva più se nn staccavi e riattacavi la corrente).
Ora o provato un po a spatacare con le impostazioni.
- Quando l'accendi ci sono i 4 tasti in alto. Te devi cliccare sul primo in alto a sinistra (devi avere però la stampante connessa vi wifi a internet) e consentire all'attivazione del servizio internet di HP (web sevices se nn sbaglio).
- Poi ce una casella con scritto impostazioni, selezioni controllare gli aggiornamenti, dai l'ok e partirà un download che ti va ad aggiornare il firmawere della stampante. Tempo del download 5-10 minuti massimo.
Così facendo a me ha risolto il problema.
Spero di essere stato utile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.