PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo II

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Er Monnezza
12-12-2006, 22:01
i maghi scheletrici li trovo molto utili, sparano magie di fuoco, veleno, ghiaccio e fulmine, quindi in grado di danneggiare tutti i nemici immuni a questi elementi, e anche quelli immuni al danno fisico, mentre i guerrieri scheletrici fanno solamente danno fisico

Belzebub
12-12-2006, 22:26
i maghi scheletrici li trovo molto utili, sparano magie di fuoco, veleno, ghiaccio e fulmine, quindi in grado di danneggiare tutti i nemici immuni a questi elementi, e anche quelli immuni al danno fisico, mentre i guerrieri scheletrici fanno solamente danno fisico

i maghi skeletrici fanno danno elementale è vero, ma fanno un danno irrisorio. Prova ad abbattere un mostro ad hell usando solo maghi skeletrici e vedrai. io uso solo skelly ed il problema degli immuni al danno fisico lo risolvo con il corpse explosion che fa 50% danno fisico e 50% danno fuoco.

xnavigator
13-12-2006, 02:58
vi ho fatto rivenire la voglia di giocarci e :D

cmq ho sconfitto baal con il mio fido palandino e il mercenario
livello 39, 20fervore20fanatismo

però è un pò monotono cosi infatti non credo che continuo

arxangel
13-12-2006, 09:34
vi ho fatto rivenire la voglia di giocarci e :D

cmq ho sconfitto baal con il mio fido palandino e il mercenario
livello 39, 20fervore20fanatismo

però è un pò monotono cosi infatti non credo che continuo
Il livello normale è noioso,la vera sfida è il livello inferno

Er Monnezza
13-12-2006, 09:45
infatti. livello normale si fa in fretta, la vera difficoltà inizia ad incubo, e iniziano a trovarsi anche oggetti migliori

niko72
05-01-2007, 11:25
grande gioco diablo qualkuno sa dirmi dove posso trovare la patch 1.11? e chi di voi a giocato nallespansione ancestrall recol? :D

Er Monnezza
05-01-2007, 11:35
la patch 1.11 la trovi nel sito della blizzard

www.blizzard.com

niko72
05-01-2007, 13:41
ma non la si puo avere free da qualke sito?

Er Monnezza
05-01-2007, 13:52
nel sito della blizzard è free, basta cliccare uno dei mirror e scaricarla, oppure ti iscrivi gratis a fileplanet e la scarichi

http://www.blizzard.com/support/?id=mdt0387p

niko72
05-01-2007, 22:17
io saro ignorante ma non me la fa scaricare se mi date una mano grazie :help:

Armin
05-01-2007, 22:32
Il livello normale è noioso,la vera sfida è il livello inferno

Io con una sorca ancora devo cominciare ad inferno, non riesco a killare gli zombi immuni a fulmine :D

giovane acero
11-01-2007, 11:39
la patch 1.11 la trovi nel sito della blizzard

www.blizzard.com

upgrade consigliata?

Er Monnezza
11-01-2007, 11:56
si, aggiunge alcune cose interessanti

leggi qui :

http://www.insulaarcana.com/diablo.asp

Armin
05-02-2007, 21:33
Nuovo thread su Diablo II :D

QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400085&highlight=diablo)

lollo.pil
28-02-2007, 13:55
Ragazzi ho 1 bel problema che spero si possa risolvere ...

Oggi ho comprato Diablo II ( con espansione relativa ), lo installo , creo un account e mi connetto ... Connettersi si connette , non mi dà problemi di account o cose simili , il problema è che nella finestra di apertura non vedo nessuno !!! In teoria si dovrebbe avere la finestra con un elenco di persone connesse o un chat , mi sembra ...
Ho pensato ... Due motivi , 1 + probabile e l'altro meno ...

1 - Hanno chiuso Europe Server e quindi non c'è + nessuno ?

2 - La mia connessione Fastweb 6MBit è la causa del problema in quanto LAN ?

Come risolvo la situazione? AIUUUTO !!!!!

Se qualke esperto mi illumina m fa 1 favorone ...
Ciao a Tutti !!!!!!!

giovane acero
05-03-2007, 10:32
ups

Watson&Crick
05-03-2007, 10:39
ma su battlenet ci bazzica ancora molta gente?

Er Monnezza
05-03-2007, 10:42
almeno 10000 persone al giorno

Watson&Crick
05-03-2007, 12:26
comunque ho deciso di riprendere a giocare.....

Il mio paladino di livello 85 si sta già scaldando.....:D

Ah, sapete dirmi dove posso trovare le spiegazioni sulle varie mod e sull'ultima patch?

Thanks....

Er Monnezza
05-03-2007, 13:42
leggi sul link che ho messo qualche riga sopra

NZ
08-04-2007, 07:57
dopo anni vorrei rigiocare questo meraviglioso gioco :D

solo un problema:
adesso ho un monitor 20'' wide e la risoluzione di 800x600 fa proprio schifo :cry:

esiste una patch per aumentare la risoluzione del gioco?
Non dico i 1680x1050 ma almeno i 1280x1024....
:help:

Darkdragon
09-04-2007, 17:16
dopo anni vorrei rigiocare questo meraviglioso gioco :D

solo un problema:
adesso ho un monitor 20'' wide e la risoluzione di 800x600 fa proprio schifo :cry:

esiste una patch per aumentare la risoluzione del gioco?
Non dico i 1680x1050 ma almeno i 1280x1024....
:help:

no, nulla da fare

21-5-73
09-04-2007, 22:31
Ho preso una copia di D2+ LoD su ebay (D2 liscio gia lo ho ma l' exp da sola non la trovavo) visto che mi e' venuta voglia di rigiocarci, vorrei un consiglio su che classe fare (considerando l' ultima patch) e qualche build valida (o qualche sito dove leggere qualcosa)....
Thnx

Darkdragon
10-04-2007, 00:43
Ho preso una copia di D2+ LoD su ebay (D2 liscio gia lo ho ma l' exp da sola non la trovavo) visto che mi e' venuta voglia di rigiocarci, vorrei un consiglio su che classe fare (considerando l' ultima patch) e qualche build valida (o qualche sito dove leggere qualcosa)....
Thnx

volendo si trova pure in tutti i negozi, diabloII + exp a 10€
build non è che ce ne siano, dipende dal pve o pvp, poi cmq a giocare scopri alcune cose interessanti (tipo i giganti di sabbia del 2 atto che ti randellano e ti stordiscono mi avevano spinto a fare il pala con percossa) io ho usato piu che altro il palal un mio amico il barbaro e un altro il druido, con la 1.11 non so come siano le cose, studiati le sinergie, gli unici, i set o le par runiche che pensi di usare e poi decidi

giovane acero
10-04-2007, 13:12
Thnx

Io lo finii anni fa con la classe barbaro, da pochi mesi sono rientrato nel tunnel :D e lo sto rifacendo sezione per sezione con tutte le classi, ora sono al V atto con tutte (passaggio cristallino / tundra congelata) e devo dire che alla fine forse le classi con le quali mi sono trovato meglio sono l'incantatrice e l'amazzone però ognuna ha le sue particolarità ed è anche divertente essere costretti a variare strategia a seconda della classe utilizzata :)

DakmorNoland
10-04-2007, 14:05
Ragazzi io diablo 2 l'ho giocato troppe volte! Sia in single che in multi! Ne ho la nausea!!!!

Cmq avevo, o forse ho ancora i save di un druido liv 86. Avevo potenziato la trasformazione in licantropo da paura!

Tiravo colpi devastanti a velocità supersonica! :D

Sì cmq il + forte se ben fatto credo sia il paladino.

21-5-73
11-04-2007, 13:54
Ok installato D2 (originale ovviamente) sotto XP, non funziona una s**a, il pc non e' quello che ho in sign ma il vecchio muletto (xp 3000+ 9600 pro 256mb e 1gb di ram) quando lancio l' exe diventa nero il monitor e resta cosi' finche' non riavvio. qualche suggerimento?

p.s. ho provato a fare in modo che l' exe venga lanciato in modalita win98 compatibile ma nulla, non parte..... altra cosa ho installato usando il masterizzatore (E) invece che il lettore (D) ci sono problemi?

giovane acero
11-04-2007, 15:19
Ok installato D2 (originale ovviamente) sotto XP, non funziona una s**a, il pc non e' quello che ho in sign ma il vecchio muletto (xp 3000+ 9600 pro 256mb e 1gb di ram) quando lancio l' exe diventa nero il monitor e resta cosi' finche' non riavvio. qualche suggerimento?

p.s. ho provato a fare in modo che l' exe venga lanciato in modalita win98 compatibile ma nulla, non parte..... altra cosa ho installato usando il masterizzatore (E) invece che il lettore (D) ci sono problemi?

prova installando la ultima patch reperibile sul sito della blizzard...

21-5-73
11-04-2007, 19:11
prova installando la ultima patch reperibile sul sito della blizzard...

Fatto, adesso va.

Darkdragon
13-04-2007, 11:23
Io lo finii anni fa con la classe barbaro, da pochi mesi sono rientrato nel tunnel :D e lo sto rifacendo sezione per sezione con tutte le classi, ora sono al V atto con tutte (passaggio cristallino / tundra congelata) e devo dire che alla fine forse le classi con le quali mi sono trovato meglio sono l'incantatrice e l'amazzone però ognuna ha le sue particolarità ed è anche divertente essere costretti a variare strategia a seconda della classe utilizzata :)
piu che altro cambia la strategia a seconda dei nemici
Ragazzi io diablo 2 l'ho giocato troppe volte! Sia in single che in multi! Ne ho la nausea!!!!

Cmq avevo, o forse ho ancora i save di un druido liv 86. Avevo potenziato la trasformazione in licantropo da paura!

Tiravo colpi devastanti a velocità supersonica! :D

Sì cmq il + forte se ben fatto credo sia il paladino.
alla fine ogni classe aveva le sue debolezze e i suoi punti forti: il paladino ha molta difesa (ero arrivato a 48000 con la parola runica che da disprezzo) molta parata, danno altissimo e velocita assurda ma pochissima vita. ho provato a rimediare con chiamata alle armi, un altra parola runica che dava gli urli del barbaro, ma sempre bassa restava
Fatto, adesso va.

infatti io ci ho sempre giocato su xp

Er Monnezza
13-04-2007, 13:53
il mio paladino è un carro armato anche a livello inferno, facendo un pò di attenzione può andare ovunque; con l'amazzone invece in certi punti era un fuggi fuggi continuo (specie la battaglia contro gli antichi), comunque anche l'amazzone è molto dannosa; poi ho anche un negromante evocatore a livello inferno, semplicemente devastante col suo esercito di 14 scheletri guerrieri 13 scheletri maghi, golem di argilla e mercenario, sono peggio di uno sciame di cavallette, dove passano loro non resta vivo nulla; poi mi è piaciuto molto anche il druido, può diventare davvero molto forte, però in certi punti incontra grandissime difficoltà

|D@ve|
13-04-2007, 17:00
il mio paladino è un carro armato anche a livello inferno, facendo un pò di attenzione può andare ovunque; con l'amazzone invece in certi punti era un fuggi fuggi continuo (specie la battaglia contro gli antichi), comunque anche l'amazzone è molto dannosa; poi ho anche un negromante evocatore a livello inferno, semplicemente devastante col suo esercito di 14 scheletri guerrieri 13 scheletri maghi, golem di argilla e mercenario, sono peggio di uno sciame di cavallette, dove passano loro non resta vivo nulla; poi mi è piaciuto molto anche il druido, può diventare davvero molto forte, però in certi punti incontra grandissime difficoltà

Assolutamente d' accordo :D .
Sto rigiocando in LAN con la donna Diablo 2 + Espansione ed ora che mi trovo ad incubo con il mio Necro-Evo 'Pampers' posso assicurare che e' devastante .
Ho maxato Dominio Dello Scheletro & Evoca Scheletro come skills principali , successivamente aumentero' Evoca Mago Scheletrico & Golem Di Pongo .
Come contributo al massacro ho aggiunto un punticino a Peso Degli Anni , Esplosione Del Cadavere & Amplifica Danno .
A livello inferno il Necro e' tra i pochi personaggi che puo' expare tranquillamente senza party .
Attualmente sono livello 52 ; peccato abbia smarrito il save di un Druido ventolaro livello 90 davvero cattivo cattivo...

arxangel
13-04-2007, 18:48
Assolutamente d' accordo :D .
Sto rigiocando in LAN con la donna Diablo 2 + Espansione ed ora che mi trovo ad incubo con il mio Necro-Evo 'Pampers' posso assicurare che e' devastante .
Ho maxato Dominio Dello Scheletro & Evoca Scheletro come skills principali , successivamente aumentero' Evoca Mago Scheletrico & Golem Di Pongo .
Come contributo al massacro ho aggiunto un punticino a Peso Degli Anni , Esplosione Del Cadavere & Amplifica Danno .
A livello inferno il Necro e' tra i pochi personaggi che puo' expare tranquillamente senza party .
Attualmente sono livello 52 ; peccato abbia smarrito il save di un Druido ventolaro livello 90 davvero cattivo cattivo...

Ti consiglio di aumentare;abbassa resistenza piuttosto che amplifica danno,dato che mettendo punti su questa skill aumenta solo la durata

giovane acero
16-04-2007, 09:13
beh, anche la skill revive del necro non è malaccio :)

mcatk
16-04-2007, 22:19
uffiiiii mi fate tornare la voglia di giocare ho 4-5 pg sul livello 90-94

un baba ik, un pala zeal con grief forti & co (:D :D :D :D ) una bella sorcetta monocold da desfo e un dudu ventoso...tutto rigorosamente sp...spetta c'ho pure il palalamerdim

Ferrer
28-05-2007, 09:21
Salve a tutti!
Dopo diversi anni che non gioco più a Diablo2 volevo riprenderlo in mano.
Dunque, diciamo che avevo il gioco originale e...l'hop erso :) ...fortunatamente avevo fatto delle copie di backup :D
Vorrei sapere come fare, di preciso, a farlo girare su windows XP perchè ho provato ad avviarlo dopo aver inserito nella cartella di Diablo2 i files Dload.exe e Game_crk.exe...ma se avvio il gioco col file Dload non parte una beneamata mazza! :muro:
Devo scaricare una crack ...o meglio una patch apposita per win XP???
Seguendo la procedura standard per windows2000 non riesco proprio a avviarlo: installo in modalità multipalyer, copio il file d2music nella cartella d'installazione, installo la patch, copio i file game_crk e Dload....ma quando vado a lanciare il file Dload non succede un cavolo!!
Ho troppa voglia di giocareeee :P
Grazie mille per l'aiuto!;)

Ferrer

Er Monnezza
28-05-2007, 10:59
Salve a tutti!
Dopo diversi anni che non gioco più a Diablo2 volevo riprenderlo in mano.
Dunque, diciamo che avevo il gioco originale e...l'hop erso :) ...fortunatamente avevo fatto delle copie di backup :D
Vorrei sapere come fare, di preciso, a farlo girare su windows XP perchè ho provato ad avviarlo dopo aver inserito nella cartella di Diablo2 i files Dload.exe e Game_crk.exe...ma se avvio il gioco col file Dload non parte una beneamata mazza! :muro:
Devo scaricare una crack ...o meglio una patch apposita per win XP???
Seguendo la procedura standard per windows2000 non riesco proprio a avviarlo: installo in modalità multipalyer, copio il file d2music nella cartella d'installazione, installo la patch, copio i file game_crk e Dload....ma quando vado a lanciare il file Dload non succede un cavolo!!
Ho troppa voglia di giocareeee :P
Grazie mille per l'aiuto!;)

Ferrer

Diablo 2 funziona benissimo su xp, naturalmente devi installare anche l'ultima patch 1.11b per usufruire di tutti i miglioramenti allo stile di gioco

TRUTEN
28-05-2007, 22:25
Presente pure io. Ho speso anni su b.net: a proposito comè la situazione online? Hanno sistemato il bug del mercenario che faceva crashare mezzo mondo?

giovane acero
31-05-2007, 15:25
caζζarola, possibile che il barbaro verso i livelli 35 e rotti sia la più pippa tra le classi :mbe:

xolix
01-06-2007, 20:58
Ciao a tutti,
oggi ho reinstallato diablo 2 Lod per giocare su internet, ma quando vado per collegarmi su battle.net mi dice sempre "Se usi un modem, potresti aver bisogno di collegarti al tuo Provider Internet prima di connetterti a Battle.net." .
Ho fastweb, che sia colpa dell'ip privato?
Grazie ciao!!!:)

Evangelion01
02-06-2007, 01:14
Mi aggiungo..
Baba turbine di 93 lvl
negro evocatore di 93 lvl
ama javellotta di 90 lvl
druido elementalist di 87 lvl
3 x pala : smiter, hammerdin, zealot tutto oltre l' 87° lvl

Equipaggiamento accumulato in anni di gioco... ammazzo gli uber boss a tristam con lo smiter in circa 2 minuti.. :D

Er Monnezza
02-06-2007, 09:10
Ciao a tutti,
oggi ho reinstallato diablo 2 Lod per giocare su internet, ma quando vado per collegarmi su battle.net mi dice sempre "Se usi un modem, potresti aver bisogno di collegarti al tuo Provider Internet prima di connetterti a Battle.net." .
Ho fastweb, che sia colpa dell'ip privato?
Grazie ciao!!!:)

vai alla voce : altro multigiocatore, e poi da li apri battlenet

curvanord
11-07-2007, 12:26
ciao, sto cercando la patch per la lingua italiana, visto che il gioco è in inglese... potete aiutarmi?

Er Monnezza
11-07-2007, 13:48
ciao, sto cercando la patch per la lingua italiana, visto che il gioco è in inglese... potete aiutarmi?

se ce l'hai in inglese nno c'è patch per tradurlo in italiano che io sappia

procurati il gioco in italiano

DnA[TF]
11-07-2007, 14:58
Mi aggiungo..
Baba turbine di 93 lvl
negro evocatore di 93 lvl
ama javellotta di 90 lvl
druido elementalist di 87 lvl
3 x pala : smiter, hammerdin, zealot tutto oltre l' 87° lvl

Equipaggiamento accumulato in anni di gioco... ammazzo gli uber boss a tristam con lo smiter in circa 2 minuti.. :D

:hail:

Darkdragon
16-07-2007, 23:07
se ce l'hai in inglese nno c'è patch per tradurlo in italiano che io sappia

procurati il gioco in italiano

esatto
ormai lo trovi a 10€ con anche LoD

gourmet
19-07-2007, 15:38
Salve, ho comprato da poco questo gioco.. qualcuno può spiegarmi come funziona la morte del pg? sono resuscitato senza tutto l'equipaggiamento indossato e senza tutti i soldi.. c'è un modo per recuperarli? devo tornare sul luogo della morte?

Er Monnezza
19-07-2007, 16:40
Salve, ho comprato da poco questo gioco.. qualcuno può spiegarmi come funziona la morte del pg? sono resuscitato senza tutto l'equipaggiamento indossato e senza tutti i soldi.. c'è un modo per recuperarli? devo tornare sul luogo della morte?

se guardi dove sei resuscitato deve esserci il tuo cadavere accanto a te se sei uscito dal gioco, clicchi e recuperi tutto

se invece non sei uscito dal gioco torni dove sei morto e trovi il cadavere

gourmet
19-07-2007, 20:21
se guardi dove sei resuscitato deve esserci il tuo cadavere accanto a te se sei uscito dal gioco, clicchi e recuperi tutto

se invece non sei uscito dal gioco torni dove sei morto e trovi il cadavere

grazie.. cmq i soldi non li ho trovati per terra.. vabbè era poca roba, ero al liv 7 :D

Er Monnezza
19-07-2007, 20:40
grazie.. cmq i soldi non li ho trovati per terra.. vabbè era poca roba, ero al liv 7 :D

ogni volta che muori a livello normale perdi un pò di soldi, se muori a livello incubo o inferno oltre ai soldi perdi anche esperienza

rano
19-07-2007, 22:28
scusate se sono ot: ma si scrostano alla Blizzi a dar fuori starcraft 2 che voglio sapere cosa fanno dopo ? :D

A parte l'expansion pack dopo un anno che ormai e' un classico...

arxangel
20-07-2007, 17:24
scusate se sono ot: ma si scrostano alla Blizzi a dar fuori starcraft 2 che voglio sapere cosa fanno dopo ? :D

A parte l'expansion pack dopo un anno che ormai e' un classico...
Si sa che stanno facendo un nuovo gioco oltre Starcraft 2,ma il suo mone è avvolto nel mistero,spero in un Diablo 3,se qualcuno può migliorare un gioco quasi perfetto quello è la Blizzard

giovane acero
23-07-2007, 12:34
diablo 3... ma magari!

giova22
23-07-2007, 15:03
Ciao

Ho sentito un gran parlare di diablo 2 on line su battle net. Oggi con il mio diablo 2 ho provato a creare un personaggio, ma ho visto che è uguale al single.

E' proprio così o sbaglio qualcosa?

Perchè dovrei giocarlo online e non da solo?

Forse mi sfugge qualcosa..........

Fable
23-07-2007, 15:30

Anche' se bello lo stesso , Diablo two in single e' anima elettronica in multi e' anima viva o almeno un misto :sofico:

rano
23-07-2007, 18:37
Anche' se bello lo stesso , Diablo two in single e' anima elettronica in multi e' anima viva o almeno un misto :sofico:
Mi risulta pero' che se lo giochi in open c sono solo dei coglionazzi che vogliono solo ucciderti, mentre dovresti giocarlo in closed...

Fable
23-07-2007, 19:21
Mi risulta pero' che se lo giochi in open c sono solo dei coglionazzi che vogliono solo ucciderti, mentre dovresti giocarlo in closed...

Ovviamente , non e' per i deboli di cuore :sofico: i bambini a nanna (scherzo) almeno e' gratis , per quanto mi riguarda , altri sono a (ap)pagamento.
Dato che e' un gioco dai tempi di mi nonna chiedere oltre mi sembra troppo.

e poi ... ci sono anche' i bkup save :)

Darkdragon
23-07-2007, 19:49
Si sa che stanno facendo un nuovo gioco oltre Starcraft 2,ma il suo mone è avvolto nel mistero,spero in un Diablo 3,se qualcuno può migliorare un gioco quasi perfetto quello è la Blizzard
che io sappia il team si è diviso, non so chi ma una parte ha lavorato a guild wars a cui gioco tutt ora della nc soft un altra parte è rimasta alla blizzard per WoW che non voglio nemmeno toccare, e i rimasti alla blizzard stanno facendo hellgate london, che ha alcune cose in comune con diablo tipo livelli, eserienza, statistiche, abilita e i dungeon creati casualmente ma è misto fra fps e rpg
Ciao

Ho sentito un gran parlare di diablo 2 on line su battle net. Oggi con il mio diablo 2 ho provato a creare un personaggio, ma ho visto che è uguale al single.

E' proprio così o sbaglio qualcosa?

in open single o multiplayer i save del pg sono sul tuo pg, quindi cheat, duplicazioni e varie, in closed sei per forza on-line e puoi scegliere fra normale e ladder (graduatoria). non ho capito tu quale hai fatto
la ladder ha degli oggetti solo ladder es leviatano o griglia metallica, poi ogni periodo i pg ladder diventano normali

rano
23-07-2007, 21:14
Ciao darkdragon, forse tu non ti ricordi di me, ma io si, visto che con tuoi consigli e di altri qui sul forum riuscii a finire D2 a inferno ;)
Ti volevo chiedere questo:io vorrei forse rifarmi un po' di D2 online (ma questa volta finalmente ho l'adsl -fibra fastweb-) , ma non ho amici, vorrei farlo online ma senza i soliti rischi di gente solo li' x ucciderti...c'e' qualche modo x godersi la particolarita' dell'online facendo il single in sicurezza ?
Come dovrei giocare? scusa se sono un po' :stordita:

giova22
24-07-2007, 09:09
beh grazie dei consigli, proverò con maggiore attenzione

Vi chiedo un altra cosa.

Una volta avevo giocato e finito diablo2.

Ora l' ho installato con l' esapansione, ma in single ho creato un personaggio ma non mi fa scegliere il livello di difficoltà, sono partito creando un barbaro, ma mi ha chiesto solo il nome. è normale questa cosa?

Er Monnezza
24-07-2007, 10:53
beh grazie dei consigli, proverò con maggiore attenzione

Vi chiedo un altra cosa.

Una volta avevo giocato e finito diablo2.

Ora l' ho installato con l' esapansione, ma in single ho creato un personaggio ma non mi fa scegliere il livello di difficoltà, sono partito creando un barbaro, ma mi ha chiesto solo il nome. è normale questa cosa?

si è normale, il livello di difficoltà incubo si sblocca quando finisci quello normale, cosi come inferno si sblocca quando finisci incubo

giova22
24-07-2007, 12:25
ah ok grazie mille.

Ma una volta finito in indubo/inferno si sbloccano finali diversi?

Perchè lo dovrei rigiocare a livello più difficile? Ci sono quest in più? Ciao e grazie

-Ivan-
24-07-2007, 12:36
ah ok grazie mille.

Perchè lo dovrei rigiocare a livello più difficile? Ci sono quest in più? Ciao e grazie

A livello inferno il gioco è molto diverso da incubo e normale, diciamo che il "vero" diablo è il livello inferno. Prima di tutto puoi portare avanti un personaggio ed arrivare ad avere le abilità più potenti, poi puoi trovare oggetti molto più forti, i nemici cambiano a seconda del livello a cui stai giocando, ogni livello di difficoltà ha i propri mostri unici in vari punti del gioco ed anche i nemici normali hanno caratteristiche diverse e sono immuni a molti tipi di danno.

rano
24-07-2007, 17:24
Come dice Ivan, a livello inferno e' un'altra cosa. A me e' sembrato di giocarlo x la prima volta x le difficolta' incontrate. C'e' proprio un gradino maggiore da incubo ad inferno; ovviamente se vuoi finirlo devi pianificare il pg fin dall'inizio, se sprechi punti non si passa. Leggi e chiedi opinioni, il tempo che usi all'inizio e' un buon investimento, se lo fai male rischi di rimanere nel campo delle ranger ad inferno.

giova22
24-07-2007, 17:59
grazie mille dei consigli

Mi rimangono giusto un paio di dubbi.

SE formatto c' è modo di salvare il mio pg? Perchè dovrei formattare e non vorrei ricominciare dall'inizio una volta finita la difficoltà normale o incubo. Rifinire il gioco richiederebbe tantissimo tempo.

C' è modo di evitare i finire il gioco in incubo prima di finirlo ad inferno?

Armin
24-07-2007, 18:18
Io sono disponibile per una avventura in single player via tcp-ip.
Ho finito diablo tante volte ma mai in cooperativa, potrebbe essere un motivo valido per reinstallarlo ancora :D.

rano
24-07-2007, 19:07
g

1) SE formatto c' è modo di salvare il mio pg?

2) C' è modo di evitare i finire il gioco in incubo prima di finirlo ad inferno?

1)Ci deve essere la cartella save se non ricordo male.

2)non mi e' molto chiara sta domanda, comunque non puoi saltare uno step, anche xche' sarebbe assolutamente inutile. Se la domanda e':come passare da normale ad inferno: allora no, non c'e' modo, poi come ti dicevo, non avresti la minima speranza di sopravvivere.

Fable
25-07-2007, 09:21
Mi rimangono giusto un paio di dubbi.
SE formatto c' è modo di salvare il mio pg?
C' è modo di evitare i finire il gioco in incubo prima di finirlo ad inferno?
1. si , puoi salvare il tuo pg.
2. si , puoi evitare usando un programma di nome "Jamella" sbloccando tutti i portali ma devi farlo prima di aggiornare il gioco , mi pare prima di aggiornare a 1.10 .

Er Monnezza
25-07-2007, 10:13
ah ok grazie mille.

no, semplicemente aumenta di brutto la difficoltà di gioco e hai la possibilità di trovare oggetti che nel livello inferiore non trovi

p.s.

jamella editor è troppo rozzo e non compatibile con la versione 1.11

cercati mastadex's hero editor 0.96, lo puoi trovare anche su emule basta che cerchi hero editor 0.96

giova22
25-07-2007, 11:30
ok grazie, allora adesso lo finirò in modalità normale, poi passerò a quella più difficile. Ciao

hinokiantonio
25-07-2007, 12:07
Leggendo alcune pagine di questo 3d mi è tornata voglia di rigiocare diablo 2, per ora l'ho finito con il guerriero e con il druido. Cosa mi consigliate per il terzo giro?
A proposito ricordo che per farlo girare su xp serviva una patch, con vista ci sono problemi?

Er Monnezza
25-07-2007, 12:44
Leggendo alcune pagine di questo 3d mi è tornata voglia di rigiocare diablo 2, per ora l'ho finito con il guerriero e con il druido. Cosa mi consigliate per il terzo giro?
A proposito ricordo che per farlo girare su xp serviva una patch, con vista ci sono problemi?

ti consiglio il paladino, assolutamente devastante, cosi come il negromante evocatore

p.s.

per farlo girare su xp non serve nessuna patch, su vista non ne ho idea

comunque il gioco va sempre aggiornato, l'ultima patch è la 1.11b

hinokiantonio
25-07-2007, 12:57
Il paladino mi ispira, mi sa che proverò con quello.

Per vista vi saprò dire se fila tutto liscio...

hinokiantonio
25-07-2007, 13:08
Visto che ci sono...

Sapete qualcosa di Median 2008? Qualcuno l'ha provato?

Sembra che abbiano riconfigurato le skills per ogni personaggio, aggiunto uberskills e uberquests. Il livello max del personaggio è stato portato a 120.

Questo è il link per chi vuole dare un'occhiata

http://modsbylaz.planetdiablo.gamespy.com/

Evangelion01
25-07-2007, 13:45
Vi riporto un pò della mia esperienza annale di player vs monsters ( pvm ) in d2lod.
Spero che questi consigli possano tornarvi utili !
Il pg più forte in assoluto per fare strage di mostriciattoli è il Negromante evocatore. Una volta sviluppato al max, è un rullo compressore : il mio di 92 lvl, riesce a evocare :
1 golem ( quello d' argilla è il migliore, non muore MAI e rallenta tantissimo i boss )
1 png ( ovviamente )
16 scheletri
16 maghi
44 evocati, che grazie al teletrasporto di Enigma non si perdono.
Tot : 78 alleati = distruzione totale.
Ci sono poi alcuni oggetti che potenziano questo pg in maniera devastante, e imho sono assolutamente INDISPENSABILI
- enigma : grazie al teletrasporto velocizza il pg, fa si che le evocazioni non vadano sprecate e aumenta tantissimo la forza, permettendo di impiegare i punti in vitalità. :Prrr:
- bestia : bel trucchetto. Quest' oggetto dona al negromante , e a tutti gli alleati l' aura fanatismo : in pratica diventano tutti più veloci e fanno molto più danno. :p
- infinito : e per finire in bellezza, al vostro alleato date questa picca : gli avversari, oltre che essere maledetti con amplifica danno, si beccheranno l' effetto dell' aura condanna, che ne riduce le resistenze in modo considerevole, con ovvie conseguenze. :ciapet:
Il resto dell’ equipaggiamento ( che possiedo :D ) dovrebbe essere così composto :
Anelli : 2x soj
Stivali : Marrowalk ( possibilmente + 2 al dominio dello scheletro )
Amuleto : ovviamente Mara 30
Scudo : Boneflame ( + 3 a tutte le abilità )
Cintura : Maglia dell’ arachnide
Elmo : Cresta dell’ arlecchino ( con una runa Um incastonata )
Swap : Chiamata alle armi 6 6 x , per potenziare voi e tutta la ciurma
Guanti : a scelta tra Pugno del mago e Burnfrost ( io preferisco i primi per via del lancio incantesimi più veloce )
Nell’ inventario, 7xincantesimi +1 alle abilità di evocazione ( e avrete un po di spazio per raccogliere eventuali oggetti da terra ), e altrettanti piccoli incantesimi +5 a tutte le resistenze, e ciliegina sulla torta, Annihilus + Torcia infernale

Quando avrete questi oggetti nulla riuscirà più a resistervi e il livello inferno sarà una passeggiata :D . L' unico schema che diventa difficile anche con questo pg è uber tristam.
Lì è neccessario ( anzi , direi indispensabile ) il paladino smiter che è un pg da duel e creato apposta per ammazzare i boss,che per il resto non serve a una mazza. Comunque sono riuscito a finire i 3 uber boss anche col barbaro turbine, ma ci vuole MOLTO più tempo.

Un altro pg davvero forte in pvm, è il Druido elementale : dovrete però necessariamente avere i seguenti oggetti :
- Enigma
- Fenice ( non indispensabile, ma estremamente utile perché ricarica il pg continuamente )
- Per l’ alleato UN MUST : Destino. Grazie all’ aura sacro gelo, rallenta i nemici, e abbassa la resistenza al freddo avversaria. Combinata con l’ uragano è devastante.

Per il resto le solite cosucce :
Elmo : ravenlore
Anelli : 2xsoj
Cintura : Maglia dell’ arachnide
Amuleto : ovviamente Mara 30
Swap : Chiamata alle armi 6 6 x , per potenziare voi e tutta la ciurma , e Scudo Spirito
Stivali : io uso Tempesta di sabbia ( eterei ), ma ce ne sono anche altri buoni
Arma : Cuore della quercia ( ovviamente +40 alle res. )
Nell’ inventario, 7xincantesimi +1 alle abilità elementali ( e avrete un po di spazio per raccogliere eventuali oggetti da terra ), e altrettanti piccoli incantesimi +5 a tutte le resistenze o + 20 alla vita , e ciliegina sulla torta, Annihilus + Torcia infernale

Parliamo ora della roccia per antonomasia : Il barbaro. Questo pg è fortissimo, ed è adatto ai giocatori con poca esperienza. Se la cava bene anche ai livelli bassi e non è difficile da sviluppare. In particolare la versione specializzata in turbine, in pvm è devastante se ben cresciuta. Più che per gli altri pg, il baba necessita maggior attenzione nella scelta dell’ equipaggiamento. Gli unici avversari che teme sono i maghi che lanciano vergine di ferro : se vi beccano rischiate la pellaccia in un colpo solo….
Il mio è così equipaggiato, e riesco a finire uber tristam, ma si può fare anche di meglio.
- Arma : 2 X ultimo respiro eterea ( che sia ascia o spada è quasi uguale, l’ ascia fa poco più danno ma ha meno gittata ) 400% o più al danno. Tenete presente che esistono varie combinazioni più o meno efficaci , per es. bestia + destino, 2x cordoglio ( il meglio probabilmente ) , bestia + ultimo respiro , ecc. Dovrete valutare voi quale più vi aggrada ( e a seconda anche delle possibiiltà economiche :D )
- Elmo : Volto di Arreat naturalmente, possibilmente etereo con una runa Zod, oppure ancor meglio “upgradato” con una soj come il mio, e con incastonata una runa “cham” che vi eviterà il congelamento. Badate che abbia 6% succhia vita.
- Scudo : Io utilizzo 2 armi, quindi non serve, ma se lo volete utilizzare con 1 arma + scudo, vi consglio Fenice ( per via dell’ aura ) oppure Tempesta ( con un bel gioiello 40% danno aumentato e + 15% velocità d’ attacco aumentata ;) )
- Armatura : anche qui c’ è scelta : io ho Enigma in corazza arconte superiore, ma si piò usare efficacemente anche Fermezza, che dà un difensivo pazzesco e aumenta il danno. Tra le 2 forse enigma è sempre più comoda.
- Anelli : 2xfascia nuziale di bul kathos + 5% succhia vita.
- Amuleto : Furia di Highlord, per via dell’ aumento della velocità d’ attacco
- Cintura : Se siete completamente legit, non vi resta che scegliere la spira di nosferatu normale. Altrimenti c’è la versione buggata ( la cosiddetta bug belt ) che è l’ unico oggetto non –legit che ancora c’è in battle net ( che io sappia ) , che vale TANTISSIMO , ma è il non-plus ultra delle cinture. Pensate che un periodo riuscivo a scambiare questa cintura per qualcosa come 22 stone of jordan… è un mistero del perchè la Blizzard l' abbia lasciata in game, ma probabilmente perchè è un oggetto fantastico, che non altera comunque il bilanciamento del gioco.
- Stivali : Cavaliere sanguinario possibilmente potenziati con una soj.
- Guanti : io uso Presa di Dracula, per via della maledizione “furto vitale”che possiedono, ma si possono usare anche gli Steelrend , a patto che abbiano una % elevata di danno aumentato ( max 60% ). Per la presa di dracula, badate che abbia +10% succhia vta.
- Swap : 2xcuore della quercia : vi aiuteranno anche con l’ abilità “trova oggetto”e quando utlizzerete le urla di guerra…. Indispensabili.
Nell’ inventario, 7xincantesimi +1 alle abilità di combattimento ( e avrete un po di spazio per raccogliere eventuali oggetti da terra ), e altrettanti piccoli incantesimi +5 a tutte le resistenze o + 20 alla vita ( meglio ancora se aveve incantesimi 3/20/20 o 20/5 , ma costano un botto , e ciliegina sulla torta, Annihilus + Torcia infernale

Un altro bel Pg da pvm : l’ amazzone.
Io ho quella specializzata in javellotto , quindi i suoi attacchi sono basati prettamente sul fulmine. Il problema di questo pg sono fondamentalmente i mostri immuni a tale attacco ( e al livello inferno ne troverete molti :mad: ), ma per gli altri non c’è scampo. Si può parzialmente ovviare a questo inconveniente dotando il vostro alleato della picca Infinito, che abbassa le resistenze nemiche. Per ammazzare i boss non-uber, è il pg più veloce : uccide baal con 4 o 5 colpi. Anche l’ equip di questo pg deve essere ben scelto.
Per ora è tutto. Spero di non avervi annoiato! Magari più avanti amplierò questa mini –guida, se vedo che l’ iniziativa è utile. Byez

]Rik`[
25-07-2007, 16:46
gran bel post! hai qualche walkthrough per il necro evocatore?

DnA[TF]
25-07-2007, 16:58
Grazie mille per i post.. ma dove si trova per esempio "Enigma"?

Er Monnezza
25-07-2007, 17:06
;18061405']Grazie mille per i post.. ma dove si trova per esempio "Enigma"?

enigma non si trova, si crea, basta che trovi un'armatura con 3 incavi non magica (deve avere il nome bianco), dopo ci inserisci le rune Jah, Ith, Ber (in quest'ordine esatto), cosi si crea la parola runica che trasforma l'armatura in un oggetto unico

mai sentito parlare delle parole runiche?

ecco l'elenco :

http://www.insulaarcana.com/diablo_rune.asp

]Rik`[
25-07-2007, 18:37
il problema grosso è trovarle, le rune :D

Er Monnezza
25-07-2007, 19:03
Rik`[;18062548']il problema grosso è trovarle, le rune :D

se proprio non puoi aspettare di trovarle, le rune le puoi scaricare da questo sito :

http://www.d2tradingpost.com/scripts/viewCategories.asp?parentID=180&action=

il link l'ho provato e funziona

http://www.d2tradingpost.com/scripts/browse.asp

puoi anche fare una ricerca per oggetto, basta che inserisci il nome dell'oggetto, naturalmente in inglese

e inserirle nell'inventario usando quest'editor :

http://www.d2sector.net/downloads/index.php?act=view&id=263

Evangelion01
25-07-2007, 20:02
se proprio non puoi aspettare di trovarle, le rune le puoi scaricare da questo sito :

puoi anche fare una ricerca per oggetto, basta che inserisci il nome dell'oggetto, naturalmente in inglese

Il tutto suppongo valga solo per la modalità single player, giusto? :D

]Rik`[
25-07-2007, 20:06

eh ma finisce il gusto così :D

e per il multy open

Er Monnezza
25-07-2007, 20:33

singleplayer e multiplayer open :D

hinokiantonio
27-07-2007, 11:25
bene, ho installato diablo 2 su vista e funziona perfettamente. solo una cosa non riesco a impostare la rotella del mouse per scorrere le abilità in game...

altra cosa: come consigliate di distribuire i punti per il negromante (sia per le abilità che per le caratteristiche)?

grazie

]Rik`[
27-07-2007, 15:53
bene, ho installato diablo 2 su vista e funziona perfettamente. solo una cosa non riesco a impostare la rotella del mouse per scorrere le abilità in game...

altra cosa: come consigliate di distribuire i punti per il negromante (sia per le abilità che per le caratteristiche)?

grazie

io sto facendo un summoner..tutto sulle evocazioni, più uno su amplifica danno e volendo qualcosa su esplosione del cadavere che è devastante in mezzo al casino :D

Evangelion01
27-07-2007, 16:36
Rik`[;18087269']io sto facendo un summoner..tutto sulle evocazioni, più uno su amplifica danno e volendo qualcosa su esplosione del cadavere che è devastante in mezzo al casino :D

Quoto. max a dominio dello scheletro, evoca scheletro, evoca mago, rianimazione. 1 punto a corazza d' ossa, esplosione di cadavere, amplifica danno , muro d' ossa. I restanti a 1 golem a scelta tra argilla e sangue. Anche quello di ferro è bastardo : potete per es. crearlo da bestia ( e darà l' aura fanatismo a tutti, peccato che se muore avrete consumato un oggetto buono, oppure da qualche oggetto unico ). Io comunque ho dato minimo 1 punto a tutte le abilità, per avvantaggiarmi delle sinergie. Ah, scegli l' alleato di 2 livello con l' aura "mira benedetta... :D

]Rik`[
27-07-2007, 16:40
quello di ferro (creato da un oggetto "standard") lo sto usando ora di livello 1, è praticamente forte (forse di più vista l'aura di spine) quanto quello 6 d'argilla, però non so quanto possa essere conveniente il rallentamento dato da quello d'argilla..

Evangelion01
27-07-2007, 16:44
Rik`[;18087831']quello di ferro (creato da un oggetto "standard") lo sto usando ora di livello 1, è praticamente forte (forse di più vista l'aura di spine) quanto quello 6 d'argilla, però non so quanto possa essere conveniente il rallentamento dato da quello d'argilla..

Lascia perdere, quello d'argilla è un tank ! A livelli alti rallenta i boss del 66% che è davvero tanto ( in pratica restano fermi mentre vengono mazzulati :D ) e ha livelli di vita pazzeschi.
l' aura spine è utile, ma giocando con tutti e due apprezzo molto di più quello d' argilla, e faccio quello di ferro ogni tanto da qualche oggetto unico che trovo e non so come impiegare... cmq è un golem divertente, specie quando lo fai da roba tipo che congela il bersaglio o dà qualche aura extra....:asd:

]Rik`[
27-07-2007, 16:48
allora continuo a pompare l'argilla e lascio il ferro solo con gli oggetti

Evangelion01
27-07-2007, 16:50
Rik`[;18087916']allora continuo a pompare l'argilla e lascio il ferro solo con gli oggetti

;)

Armin
27-07-2007, 17:11
Io usavo il golem di sangue ed ero pressochè immortale :cool:
Il golem d'argilla e di ferro sono scarsi a mio avviso.

]Rik`[
01-08-2007, 16:02
boh il fatto che mi passa la vita lo trovo inutile dato che non vengo quasi mai colpito..cmq ho faticato come un cane ad uccidere diablo solo con le evocazioni, praticamente impossibile :muro: fortuna che avevo lancia d'ossa dagli oggetti altrimenti ero a pecora!

giovane acero
02-08-2007, 10:33
ma secondo voi col necro è meglio puntare prima sulla qualità (dominio) o sulla quantità degli scheletri o far crescere di pari passo le abilità? e sulla proporzione scheletri guerrieri/maghi?

Darkdragon
02-08-2007, 23:02
Ciao darkdragon, forse tu non ti ricordi di me, ma io si, visto che con tuoi consigli e di altri qui sul forum riuscii a finire D2 a inferno ;)
Ti volevo chiedere questo:io vorrei forse rifarmi un po' di D2 online (ma questa volta finalmente ho l'adsl -fibra fastweb-) , ma non ho amici, vorrei farlo online ma senza i soliti rischi di gente solo li' x ucciderti...c'e' qualche modo x godersi la particolarita' dell'online facendo il single in sicurezza ?
Come dovrei giocare? scusa se sono un po' :stordita:

mi ricordo mi ricordo, avevi aperto il 3d sulla 1.11
fai cosi, gioca on line ma in closed, ovvero modalita solo on-line, sei sicuro che non ci sono cheat
se non vuoi gente fra i maroni che ti uamenta la difficolta metti la password alla tua partita e non ci entra nessuno
spero tu intenda questo, nel caso se ne riparla
mi fa sempre piacere tornare a quel gioco, anche se ora come ora non penso ci rigiocherei:D
ho comprato diablo 1 e scaricato l espansione ma sono li che mi guardano e mi chidono quando ci giochero :stordita:

fladipa
05-08-2007, 15:55
ho problemi nel giocare in lan...qualke consiglio?Ho LOD e i firewall con i permessi su diablo. Creo la partita e l'altro non riesce ad accederci. grazie

]Rik`[
10-08-2007, 21:48
hai provato a disabilitare del tutto il firewall?

afsdfdlecosdfsfdcco
15-08-2007, 11:34
eccomi qua, finalmente ho iniziato a giocare online con lod :eek:

giovane acero
20-09-2007, 13:18
ma secondo voi col necro è meglio puntare prima sulla qualità (dominio) o sulla quantità degli scheletri o far crescere di pari passo le abilità? e sulla proporzione scheletri guerrieri/maghi?

up ;)

afsdfdlecosdfsfdcco
20-09-2007, 13:23
Io di solito uppavo facevo un paio di skeletons e poi uppavo un po' mastery. Poi tornavo sugli skeletons ;)

All'inizio tanti scheletri spaccano ma andando avanti se non hai la mastery bella alta durano poco ;)

Darkdragon
04-11-2007, 19:01
up ;)
anche se un po in ritardo...
dipende essenzialmente dal tipo di gioco che intendi fare...
non ho mai giocato bene il necro, e quando l ho fatto non ho puntato sulle evocazioni, tuttavia gli scheletri devono essere al massimo o quasi per avere un senso, altrimenti gli avversari troppo ostici ad es i boss di fine atto te li smontano in poco e devi andare a fartene di nuovi

Io di solito uppavo facevo un paio di skeletons e poi uppavo un po' mastery. Poi tornavo sugli skeletons ;)

All'inizio tanti scheletri spaccano ma andando avanti se non hai la mastery bella alta durano poco ;)

esatto

StepsOTM
09-11-2007, 22:02
Ragazzi io ormai quel gioco non lo chiamo più "diablo"...
per me è "la droga" :D

Cavolo avevo 15 anni quando giocavo le prime partite... ora ne ho 22 e l'altro giorno dopo mesi di "astinenza" mi è venuta la voglia di provare un'incantatrice monofulmine su battle.net

:)

StepsOTM
16-11-2007, 08:39
Devo premettere che non avendo avuto la possibilità prima, è la prima volta che gioco su battle.net sviluppando un pg ladder di livello abbastanza alto.
Ora ho superato il livello 60, e grazie anche all'aiuto di qualcun'altro (qui sta il bello di giocare su battle.net!) ieri sono arrivato al livello inferno, fino a radament.

Venendo al punto, il livello inferno su battle.net mi sta un po' deludendo...

La mia inca monofulmine fa già un discreto dannino, 4-3K con catena di fulmini e 4-4K con fulmine (in continua crescita!), ma ovviamente dagli immuni devo scappare a gambe levate.
Ma questo già lo sapevo, sto facendo un pg con un solo tipo di danno specializzato al massimo per poter giocare in party ;)

Ma a livello inferno è ben difficile! tutte le partite che vedo sono baalrun o simili, trade, duel... e se ne creo una io che non abbia titoli simili entra ben poca gente.

C'è ancora chi gioca a diablo per il semplice piacere di macellare un po' di mostri o si sta riducendo solo alle partite sopra citate?

PS ora che sono a livello inferno posso entrare solo nelle partite inferno... c'è un modo per poter entrare nelle partite normal o incubo?

Darkdragon
17-11-2007, 15:01
non puoi pretendere, ormai è gia tanto se ci giocano ancora in molti...
per i run devi capire che ormai la gente ci gioca da 5-6 anni e molti hanno gia + di un pg per classe e vanno avanti a cercare item rari, rune ecc

se vuoi andare a normale o incubo lo devi selezionare nella casella a dx quando crei la partita, di default è la difficolta che hai usato l ultima volta

StepsOTM
18-11-2007, 11:12
Eh lo so hai anche ragione...

Riguardo il livello di difficoltà, non intendevo delle partite che creo io: intendevo se è possibile entrare nelle partite che gli altri hanno creato a livello normale o incubo. A meno che non conosca il nome ovvio, ma mi pare difficile...

Forse è una protezione che hanno fatto per evitare che pg molto forti vadano a rompere nelle partite di chi ha appena iniziato.

L'inca sale bene, ieri sono arrivato a livello 70 ^^
Rispetto al single player mi pare che si faccia esperienza molto più facilmente! bene bene.

afsdfdlecosdfsfdcco
18-11-2007, 13:25
Eh lo so hai anche ragione...

Riguardo il livello di difficoltà, non intendevo delle partite che creo io: intendevo se è possibile entrare nelle partite che gli altri hanno creato a livello normale o incubo. A meno che non conosca il nome ovvio, ma mi pare difficile...

Quando entri nella partite create da altri entri alla difficoltà che loro hanno impostato.

L'inca sale bene, ieri sono arrivato a livello 70 ^^
Rispetto al single player mi pare che si faccia esperienza molto più facilmente! bene bene.

Piu' giocatori ci sono nella partita e piu' esperienza prendi ^^

Questa cosa la puoi simulare anche in single: dopo essere entrato nel personaggio premi invio e digita /players 8 [invio] e, anche se sei in single player sara' come se ci sono altri 7 giocatori con te. Cosi' fai piu' esperienza ^^

Jul
19-11-2007, 21:35
ma nella battle.net diablo 2 e lod sono insieme o ci sono in server separati?

Jul
19-11-2007, 21:43
vorrei sapere se c'è qualcuno k ha finito completamente tutto il gioco con l'incantatrice plz!
w paramani del mago! :)

afsdfdlecosdfsfdcco
20-11-2007, 11:41
vorrei sapere se c'è qualcuno k ha finito completamente tutto il gioco con l'incantatrice plz!
w paramani del mago! :)

Intendi a tutte e tre le difficolta'?
Io ci sono riuscito solo fino a incubo. Giocare ad hell con l'inca mono gelo è dura

Jul
20-11-2007, 14:47
ho notato! x carità monogelo non lo è ma però ho potenziato un fottio quelle abilità! l'è na fregatura xk ci sono i mostri immuni...

Jovien
20-11-2007, 15:27
Pensa che ad Hell ci sono i mostri immuni a 2 elementi....

Jul
20-11-2007, 15:33
sisi io sono al livello inferno ma è difficilissimo andare avanti...poi appena mi toccano perdo un quarto di vita! :(

Jul
20-11-2007, 15:48
la blizzard farà diablo 3??!! sarebbe la fine del mondo :D

Jul
20-11-2007, 15:55
si potrebbe mettere un sondaggio del personaggio preferito! solo k non so come si fa :(

Er Monnezza
20-11-2007, 17:04
sisi io sono al livello inferno ma è difficilissimo andare avanti...poi appena mi toccano perdo un quarto di vita! :(

a livello inferno è più difficile con certi personaggi, mentre con altri si combatte bene

io a inferno ho avuto molte difficoltà con l'amazzone e col druido, con l'assassina, il barbaro e l'incantatrice ho giocato poco

mentre col negromante tutto liscio, col suo codazzo di circa 40 scheletri è praticamente intoccabile

anche col paladino sono praticamente invulnerabile, tengo un'aura attiva, un'altra me la da l'armatura, un altra il mercenario, e altre due sempre date dall'armatura e dalla lancia usate dal mercenario, quando sono a corto di vita cambio aura e consumo i cadaveri dei nemici che mi ricaricano la vita

Jul
20-11-2007, 17:08
hai diablo 2 normale giusto?xk non puoi avere 40 scheletri nella versione patchata ne in lod... ci giochi in rete?

Er Monnezza
20-11-2007, 17:19
hai diablo 2 normale giusto?xk non puoi avere 40 scheletri nella versione patchata ne in lod... ci giochi in rete?

ho LOD, non mi ricordo quanti sono gli scheletri, ma sono tanti

ora controllo, ho Diablo sempre installato

controllato ora, sono 14 guerrieri scheletrici e 13 maghi scheletrici, più il golem e il mercenario

il negromante indossa il set di trang oul completo, e come bacchetta mi pare abbia la mano di re Leoric

Jul
20-11-2007, 17:27
ma è patchato? io con la patch ti fa fare al max 3 scheletri!

rano
20-11-2007, 18:13
ho LOD, non mi ricordo quanti sono gli scheletri, ma sono tanti

ora controllo, ho Diablo sempre installato

controllato ora, sono 14 guerrieri scheletrici e 13 maghi scheletrici, più il golem e il mercenario

il negromante indossa il set di trang oul completo, e come bacchetta mi pare abbia la mano di re Leoric
Saresti cosi' gentile da darmi la distribuzione delle skills x un negromante?
Hofinito hell con un barbaro ma ho sempre fatto la voglia di un negromante...anche se ora devo cominciare hellgate :D

Er Monnezza
20-11-2007, 18:13
ma è patchato? io con la patch ti fa fare al max 3 scheletri!

aggiornato con l'ultima patch

3 scheletri? ma stai scherzando?

dove si è visto che ti fa evocare solo 3 scheletri?

avrai la skill troppo bassa, altrimenti che razza di negromante evocatore sarebbe con solo 3 scheletri

Er Monnezza
20-11-2007, 18:14
Saresti cosi' gentile da darmi la distribuzione delle skills x un negromante?
Hofinito hell con un barbaro ma ho sempre fatto la voglia di un negromante...anche se ora devo cominciare hellgate :D

io ho seguito le indicazioni di questo sito per fare un buon negromante :

http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli_necro.asp

come vedi lo puoi fare in 3 modi, io ho fatto evocatore

Jul
20-11-2007, 18:37
insulaarcana k figata di sito!! cmq..allora io la patch dovrei avere la 1.11 se non sbaglio...l'ho installata su diablo 2 normale xk non avevo ancora LoD

Jul
20-11-2007, 18:39
piccolo grande problema: quando dopo ho installato LoD mi è successo un casino (solo quest'anno sono riuscito ad installarlo dopo 3 anni di gioco)...in pratica avete presente k ci dovrebbe essere la possibilità nei personaggi di trasformarli da diablo 2 normale ad Expansion? ecco io avevo la mia bella incantatrice lv 56 e non potevo trasformarla in personaggio espansione! cm faccio??

Jul
20-11-2007, 19:00
ma nella battle.net diablo 2 e lod sono insieme o ci sono in server separati?

risp a questo x favore se lo sapete

Er Monnezza
20-11-2007, 19:32
risp a questo x favore se lo sapete

i server sono separati per Diablo 2 liscio e LOD

per quanto riguarda l'incantatrice, probabilmente i cambiamenti da Diablo 2 a LOD forse sono troppo radicali e non permette di modificare il personaggio

p.s.

non avevo ancora conosciuto nessuno che gioca a Diablo 2 liscio senza LOD :D

Jul
20-11-2007, 19:36
il xk non gioco a lod è una storia lunga e irta di complicazioni...:cry:

Jul
20-11-2007, 20:47
sapete usare Hero Editor?

afsdfdlecosdfsfdcco
21-11-2007, 08:04
sapete usare Hero Editor?

Solo per sistamere le statistiche quando per sbaglio do un punto ad un'abilita' che non mi interessa :stordita:

Ah, lo uso su leopard con wine :stordita:

Jovien
21-11-2007, 08:07
Ma giocate in Singleplayer?

Ah, il vecchio DiabloII, ho quasi voglia di riinstallarlo e rifarci qualche partita...

Ricordo ancora quando mi morì il mio vecchio Necro al 98 Hardcore, volò fuori dal quarto piano il mouse con annesse bestemmie.... :( :(

ARIPUG
21-11-2007, 08:12
:o

Cavolo...ti è morto un personaggio a liv98?
ci credo che hai sassato il mouse fuori dalla finestra....

Cmq io ho un barbaro legit livello 85...ci gioco da quando è uscito a diablo 2
è spettacolare come gioco

per quel che riguarda il problema dell'utente che non gli trasforma il player x l'espansione mi capitò anche a me una volta...era un discorso di patch....

Voi giocate anche ora in multiplayer?

Ciao a tutti! :D

ARIPUG
21-11-2007, 08:18
la blizzard farà diablo 3??!! sarebbe la fine del mondo :D

Io e' l'unico gioco che aspetto veramente..... :)

Er Monnezza
21-11-2007, 13:08
:o

Cavolo...ti è morto un personaggio a liv98?
ci credo che hai sassato il mouse fuori dalla finestra....

Cmq io ho un barbaro legit livello 85...ci gioco da quando è uscito a diablo 2
è spettacolare come gioco

per quel che riguarda il problema dell'utente che non gli trasforma il player x l'espansione mi capitò anche a me una volta...era un discorso di patch....

Voi giocate anche ora in multiplayer?

Ciao a tutti! :D

se prima aveva diablo 2 liscio 1.11 poi ha installato LOD, che di suo mi pare che sia in versione 1.07, probabilmente dopo non ha installato la patch 1.11 per LOD, di conseguenza il gioco non riusciva a convertire il personaggio in quanto si tentava di convertirlo da 1.11 a 1.07

è un'ipotesi, ma potrebbe essere andata cosi

ARIPUG
21-11-2007, 13:21
Si...concordo...è molto probabile che sia cosi :)

Jul
21-11-2007, 14:07
solo k non mi hanno passato lod originale...cmq io gioco multiplayer col liscio...dite k devo provare a patcharmi lod? la patch la trovo di sicura su insulaarcana vero?

Jul
21-11-2007, 14:18
cmq x hero editor c'è la dll x trasformarlo in italiano?? xk di inglese non ci capisco na coa

ARIPUG
21-11-2007, 14:55
Io la patch mi pare la presi direttamente dal sito blizzard

Er Monnezza
21-11-2007, 16:51
solo k non mi hanno passato lod originale...cmq io gioco multiplayer col liscio...dite k devo provare a patcharmi lod? la patch la trovo di sicura su insulaarcana vero?

la patch la trovi sul sito della blizzard

se vuoi giocare in multiplayer devi avere LOD originale, ormai lo trovi a pochi euro

per esempio : http://www.internetbookshop.it/videogioco/3348542192584/PERSONAL-COMPUTER/Diablo-2-Gold-(Best-Sellers).html

Diablo 2 Gold - Best Sellers, contiene il gioco completo più l'espansione Lord of Destruction, 14€ mi sembrano un prezzo onesto per un capolavoro

esiste una traduzione per Hero Editor? non ne avevo idea, non mi cambierebbe nulla tradurlo in italiano

ARIPUG
21-11-2007, 16:54
Nei negozi trovi d2 + espansione originale a 19.90

Io l'ho preso sto pacchetto poco tempo fà :)

Jul
21-11-2007, 17:53
sisi lo so ma ormai è un gioco tramontato...st'estate sono entrato in battle.net ma non c'era nessuno...apparte k avevo diablo liscio...cmq x la traduzione volevo sapere se c'era...

ARIPUG
21-11-2007, 18:27
per me non è un gioco tramontato.....io è l'unico gioco cheuso sempre....

non lo uso molto in multiplayer...quindi non sò se su battle.nbet sia affollato o meno....cmq c'è da dire che è c'è poca gente che gioca a diablo senza espansione....quindi può darsi che sia per quello

Jul
21-11-2007, 18:34
si mi sono sempre sentito emarginato x questo "piccolo" particolare :cry: :Prrr: x carità io c'è l'ho sempre installato solo k ormai farsi il gioco cm ho detto prima

Er Monnezza
21-11-2007, 19:11
sisi lo so ma ormai è un gioco tramontato...st'estate sono entrato in battle.net ma non c'era nessuno...apparte k avevo diablo liscio...cmq x la traduzione volevo sapere se c'era...

non c'era nessuno perchè nessuno gioca con Diablo 2 liscio, giocano tutti con LOD

la community mondiale di LOD conta ancora 10.000 giocatori al giorno

anche se io preferico giocare in singleplayer, in ogni caso per me è uno dei pochi videogiochi fissi, cioè che non disinstallo mai dall'hard disk

gli fanno compagnia Far Cry, Stalker, Oblivion, FreeSpace, Halo e Rome Total War

Jul
21-11-2007, 19:44
la mia toplist è:
diablo2, warcraft3 frozen throne, wow, severance :D

BTS
24-11-2007, 08:05
Aiuto, raga...

mi manca qualcosa:

ho le 3 chiavi... ma non riesco ad aprire il portale per andare da Lilith ecc...

Mi potete ridire gli ingredienti?

Io ho:
- le 3 chiavi
- il cubo (:))
- sono ad Harrogat
- single player

afsdfdlecosdfsfdcco
24-11-2007, 10:11
Aiuto, raga...

mi manca qualcosa:

ho le 3 chiavi... ma non riesco ad aprire il portale per andare da Lilith ecc...

Mi potete ridire gli ingredienti?

Io ho:
- le 3 chiavi
- il cubo (:))
- sono ad Harrogat
- single player

Funziona anche in single?

BTS
24-11-2007, 11:35
per il momento, no...

vorrei capire se mi manca qualcosa.
Però, mi danno le chiavi e poi non ci posso andare? E' sciocco!

Jul
24-11-2007, 17:21
vai su www.insulaarcana.com troverai le risposte alle tue domande

Darkdragon
25-11-2007, 17:54
funziona solo in closed
appena era uscita la 1.11 ho provato in open con un mio amico e non funzionava

canapone
25-11-2007, 19:40
solo all'atto 5 in inferno funzionano le chiavi e poi devono essere 3 e diverse tra loro 1 terrore,1 odio, 1 distruzione .
in single nn sò ma su battle funziona e come.

BTS
26-11-2007, 08:11
calma... vi rispiego, ed ho anche maggiori dettagli:

- ho le 3 chiavi... non 3 chiavi a caso. 3 chiavi diverse.... le 3 chiavi, insomma.
- sono ad inferno e sono patriarch
- sono ad Harrogat
- sono in single player

l'unica cosa che non è normale nel mio Diablo è che tempo fa lo installai in un hdd portatile ed adesso me lo porto a spasso senza installazione... ma non dovrebbe centrarci nulla: va lo stesso, basta che mi porto dietro il cd e che lancio il D2Testvid. Ovviamente il software è originale.

A parte le 3 chiavi va tutto perfettamente... :D non come quando avevo il K6 II 400 Mhz che mi trovavo due Deckard Kain in città :confused:

BTS
26-11-2007, 12:23
ho scoperto che IN SINGLE PLAYER LE CHIAVI NON SI POSSONO USARE.

e allora che cavolo le danno a fare?

ho anche visto che ci sarebbe un mod per aggirare il problema, ma nessuno lo nomina esplitamente.
Evidentemente per incentivare le copie originali la blizzard ha limitato l'accesso a questi livelli solo per coloro iscritti al battle.net.

Il mio problema è che non vorrei ricominciare da capo e che ho una connessione UMTS che non uso neppure su windows.

Nel mio caso... o moddo... o m'attacco!
Che dite?

BTS
26-11-2007, 12:46
siccome nessuno lo nomina... non lo nomino neppure io, ma siccome l'ho trovato evidentemente non è nulla di illecito.

a parte ciò, il mod lo provo stasera e poi vi dico come va, ma prima faccio un ultimo tentativo cercando di aprire i portali in LAN (ma sicuramente non andrà).

vedremo.

P.S.
durante le ricerche ho trovato anche notizie interessanti riguardanti alcuni comandi come /players, /nopickup e -seed

i primi 2 sono chiari. il 3 a che serve?

Jul
26-11-2007, 18:37
boooh...cmq come mai le chiavi non vanno?? prova in battle.net

BTS
27-11-2007, 08:04
non posso battlenettare: mi connetto in umts in linux... ergo, no internet in windows

Jul
27-11-2007, 19:10
ma xk con l'umts non riesci a connetterti?...internet in windows???n'attimo...allora umts è un sistema x accedere a internet cm l'adsl o gprs cosa c'è k non va? ti dovrebbe andare ank se ha linux non penso cambi

Jul
27-11-2007, 19:13
Nei negozi trovi d2 + espansione originale a 19.90

Io l'ho preso sto pacchetto poco tempo fà :)

l'ho trovato a 15!! ora lo installo...spero di riuscire a mettere la incantatrice ora...cmq si potrebbe fare una partita tra tutti quelli del forum :D

BTS
28-11-2007, 08:05
ma xk con l'umts non riesci a connetterti?...internet in windows???n'attimo...allora umts è un sistema x accedere a internet cm l'adsl o gprs cosa c'è k non va? ti dovrebbe andare ank se ha linux non penso cambi

a parte che mi connetto via linux per ovvi motivi di sicurezza.
Uso comunque solo e sempre linux. Windows SOLO per diablo.

ma il problema ... vatti a vedere il prezzo delle tariffe umts... e delle lag non ne parliamo?

DIABLO IN UMTS E' IMPROPONIBILE

Jul
28-11-2007, 16:16
umts non dovrebbe essere k paghi x ogni roba k scarichi?
dico del tipo la visualizzazione di immagini robe così...

ARIPUG
28-11-2007, 16:28
l'ho trovato a 15!! ora lo installo...spero di riuscire a mettere la incantatrice ora...cmq si potrebbe fare una partita tra tutti quelli del forum :D

Grandissimo!!!

Grande acquisto!!!

Io vado col mio barbaro...liv 85 (legit..ci tengo a precisarlo :))

Per una partita io ci sono...il piu' è trovare una sera libera

Ciao a tutti :)

Diablo2 RULEZ

Jul
28-11-2007, 16:36
Grandissimo!!!

Grande acquisto!!!

Io vado col mio barbaro...liv 85 (legit..ci tengo a precisarlo :))

Per una partita io ci sono...il piu' è trovare una sera libera

Ciao a tutti :)

Diablo2 RULEZ

okok il problema principale e riuscire a far vedere la mia incantatrice al prog dopo posso giocare...:) si potrebbe fare o un sabato o una domenica pome

ARIPUG
28-11-2007, 16:47
Dai...si può vedere...l'unico prob è il tempo..se si trova molto volentieri

Scusate moderatori....fine OT :)

Jul
28-11-2007, 20:22
Dai...si può vedere...l'unico prob è il tempo..se si trova molto volentieri

Scusate moderatori....fine OT :)

OT???:confused: cioè?

Er Monnezza
28-11-2007, 20:43
OT

Off Topic (fuori tema)

Jul
28-11-2007, 21:14
:stordita:
grazie...sono un pò niubbo in linguaggio da forum...cmq ci 6 anche te se si fa na megapartitazza? (qua però rientriamo OT giusto? e non si può parlare??! è sempre diablo2!!)

Jul
12-12-2007, 14:51
A TUTTE LE INCANTATRICI: secondo voi qual'è la corazza di ghiacchio migliore?

xnavigator
12-12-2007, 14:53
ragazzi novità per diablo 3?

Fable
12-12-2007, 15:14

... Eh , cos'e' !? :D

rano
12-12-2007, 17:06
Io so qualcosa di certo....

per 100 euro ti dico tutto... :D

xnavigator
12-12-2007, 18:39
Io so qualcosa di certo....

per 100 euro ti dico tutto... :D

non si sa ancora niente :Prrr:

afsdfdlecosdfsfdcco
12-12-2007, 19:08
A TUTTE LE INCANTATRICI: secondo voi qual'è la corazza di ghiacchio migliore?

La prima secondo me, principalmente perche' congela COMPLETAMENTE chi ti colpisce ;)

Jul
13-12-2007, 21:31
La prima secondo me, principalmente perche' congela COMPLETAMENTE chi ti colpisce ;)

l'ultima non l'è il top xk congela solo ki colpisce da lontano la corazza dei brividi invece è un ibrido tra la prima e l'ultima xk fa danno e congela...ma la prima congela di più della seconda?

Darkdragon
22-12-2007, 17:10

io non ci spererei troppo, ormai quelli che hanno lavorato al progetto diablo si sono separati, sono 4 anni che continuano a dire che ci stanno pensando ma io non ci psero piu... magari prova hellgate london, creato dal team blizzard che ha gia lavorato a diablo

l'ultima non l'è il top xk congela solo ki colpisce da lontano la corazza dei brividi invece è un ibrido tra la prima e l'ultima xk fa danno e congela...ma la prima congela di più della seconda?

milanes? :D

Jul
24-12-2007, 19:29
milanes? :D

no vicenza ^^ c'è scritto sul profilo...a silvermoon in provincia di vicenza XD ..oggi ho finalmente finito LoD a lv normale (con l'incatrice di lv inferno però XD)!!

la speranza è l'ultima a morire...escirà diablo 3 entro il 2010...spero...facciamo 2015... il problema è trovare una continuazione alla storia...hanno sbagliato a distruggere la pietra del mondo

afsdfdlecosdfsfdcco
24-12-2007, 21:36
il problema è trovare una continuazione alla storia...hanno sbagliato a distruggere la pietra del mondo

Forse l'hanno distrutta appositamente per non dare seguito alla storia...

rano
24-12-2007, 21:54
Ma dopo averlo finito, vi siete fermati ad harrogat a parlare coi pg ?
Da quello che dicono non mi sembra di ricordare che parlino di un futuro comunque molto roseo...solo io ho questo ricordo ?

Jul
24-12-2007, 22:50
no hanno detto k non sanno cosa accadrà...hanno detto k il mondo cambierà e speravano in meglio...già si vede k erano stufi e avevano distrutto la pietra del mondo x farla finita li...

rano
24-12-2007, 23:00
io ci credo che uscirà un giorno; il problema della storia che tutti si mettono è a mio parere ridicolo.
Ragazzi, stiamo parlando d un videogioco basato x d + sul soprannaturale fantasy. Cosa pensate c voglia ad inventare una storia, suvvia smettiamola con sta assurda motivazione! La Blizzard non lo fa xchè non ha evidentemente la necessità d investire su quel progetto (sempre che non c stiano già lavorando).
Ma quando si muoveranno ragioni economiche tutto cambierà; se sta x uscire starcraft 2, uscirà anche diablo 3.

Jul
24-12-2007, 23:16
io ci credo che uscirà un giorno; il problema della storia che tutti si mettono è a mio parere ridicolo.
Ragazzi, stiamo parlando d un videogioco basato x d + sul soprannaturale fantasy. Cosa pensate c voglia ad inventare una storia, suvvia smettiamola con sta assurda motivazione! La Blizzard non lo fa xchè non ha evidentemente la necessità d investire su quel progetto (sempre che non c stiano già lavorando).
Ma quando si muoveranno ragioni economiche tutto cambierà; se sta x uscire starcraft 2, uscirà anche diablo 3.

starcraft 2 è quasi ufficiale mi pare...diablo 3...dai lasciaci fantasticare sulle storielle! :P ...kissà k nuovi personaggi ci saranno...

rano
24-12-2007, 23:25
starcraft 2 è quasi ufficiale mi pare...diablo 3...dai lasciaci fantasticare sulle storielle! :P ...kissà k nuovi personaggi ci saranno...

Ci mancherebbe che non voglio che fantastichiate, solo che non ritengo sia quella la motivazione x cui non lo fanno.
tutto qui ;)

Jul
24-12-2007, 23:30
Ci mancherebbe che non voglio che fantastichiate, solo che non ritengo sia quella la motivazione x cui non lo fanno.
tutto qui ;)

an ok...però potrebbero fare World Of Diablo come World Of Warcraft :)

la spell della sorceress più forte x voi?

kil
01-01-2008, 20:47
salve a tutti sono nuovo di qua e sono un amante di diablo 2 lod ho un paldino liv 99 con oggetti impossibili

Jul
01-01-2008, 23:01
salve a tutti sono nuovo di qua e sono un amante di diablo 2 lod ho un paldino liv 99 con oggetti impossibili

oh là finalmente uno k alimenta sto 3d....dai raccontaci...

kil
02-01-2008, 20:31
se vuoi sapere i miei oggetti(che ho raccolto nel corso degli anni) ho:
tutto il set griswold legacy ho l'Annihilus e l'Hellfire Torch ed anche la Tyrael's Might;se volete vi mando anche gli screenshot l'unico problema è sapere come mandarli

Darkdragon
02-01-2008, 20:37

ma si alla fine se vogliono farlo uscire lo faranno uscire. la storia non la ritengo una giustificazione per non farne un terzo, è un hack n slash mica un rpg puro che vivi la storia e puoi finire il gioco anche senza combattere. poi ricordo che molti di quelli che conosco che giocavano a diablo solo in pochi si interessavano alla storia, io solo con il primo pg ho sempre parlato con tutti dopo ogni evento e ho sentito tutti i dialoghi sistenti, ma alla fine normale, incubo e inferno sono sempre le stesse cose... alcuni i dialoghi e la storia non li hanno mai ascoltati: missioni secondarie, uccidi andariel, missioni secondarie, uccidi duriel ecc...
pero vi informo che diablo è uscito nel 98, il 2 nel 2000 e lod nel 2001. siamo nel 2008 e ancora non si è saputo nulla del 3, senza contare poi come ho gia detto che il team blizzard di diablo si è diviso, chi è rimasto, chi lavora ad altri progetti tipo gw... e ormai il tren dei giochi è o l FPS o l actionRPG che ben si sposerebbe ad un diablo3, anche se secondo me il seguito di diablo3 potrebbe benissimo essere hellgate london, creato dalla parte rimanente alla blizzard del team di diablo

Darkdragon
02-01-2008, 20:37
se vuoi sapere i miei oggetti(che ho raccolto nel corso degli anni) ho:
tutto il set griswold legacy ho l'Annihilus e l'Hellfire Torch ed anche la Tyrael's Might;se volete vi mando anche gli screenshot l'unico problema è sapere come mandarli

per quello usa www.imageshack.us
ma giochi in single player o su battlenet?

rano
02-01-2008, 23:38
. poi ricordo che molti di quelli che conosco che giocavano a diablo solo in pochi si interessavano alla storia, io solo con il primo pg ho sempre parlato con tutti dopo ogni evento e ho sentito tutti i dialoghi sistenti,

Anche io. Mi piaceva troppo ascoltarli, faceva parte della bellezza di diablo; i dialoghi, l'atmosfera e la colonna sonora. Peccato x chi non l'ha goduto in questa maniera...Addirittura se richiedevi agli stessi le stesse cose a volte c'era una frase diversa che ti diceva, ovviamente scriptata, ma cambiava.
Ecco la cura che misero a questo capolavoro.

kil
03-01-2008, 21:36
io gioco solo su single player

kil
03-01-2008, 21:39
cmq diablo 1 è uscito nel 1996 l'anno in cui sono nato

afsdfdlecosdfsfdcco
03-01-2008, 21:45
la spell della sorceress più forte x voi?

mmm, secondo me frozen orb (per l'area di devastazione) e blizzard (per il danno).

io gioco solo su single player

Come fai ad avere la torcia se giochi in single?

kil
04-01-2008, 10:46
in single player uber diablo ti compare davanti alla faccia ma succede raramente

afsdfdlecosdfsfdcco
04-01-2008, 13:18
in single player uber diablo ti compare davanti alla faccia ma succede raramente

Ah si?? :mbe:

kil
04-01-2008, 13:34
si lo dice pure the arreat summit da quello che ho capito

afsdfdlecosdfsfdcco
04-01-2008, 13:46
si lo dice pure the arreat summit da quello che ho capito

Ma cosa centra la sommità di arreat? :mbe:
:sofico:

kil
04-01-2008, 14:25
non sei mai andato su the arreat summit??è il sito offy di diablo 2 lod ti dice di tutto e di più adesso te lo linko http://www.battle.net/diablo2exp/

afsdfdlecosdfsfdcco
04-01-2008, 16:18
non sei mai andato su the arreat summit??è il sito offy di diablo 2 lod ti dice di tutto e di più adesso te lo linko http://www.battle.net/diablo2exp/

Ah scusami, non conoscevo quel sito ^^'
Adesso gli do un'occhiata

Jul
04-01-2008, 23:16
io penso di essermi ascoltato tutte le storielle...cmq kil complimenti 6 il giocatore k secondo la leggenda ucciderà diablo (dopo lo diventerai te a sua volta e poi ti ucciderò io lol)...sono entrato su battle.net e mi vuol far creare un nuovo gocatore da 0...ma stiamo scherzando?? e tutto il drop k ho fatto in 4 anni?!!!

rano
05-01-2008, 09:04
Ma scusate, ma area summit è un suto tutt'ora attivo e che continuano ad aggiornare ? :eek:
Diablo continua ad essere inimitabile e sorprendente !
Sto facendo hellgate london ma se devo essere sincero non mi ha ancora preso come d2, sarà che avevo ormai 8 anni in meno a quei tempi, sara' che è stato il mio primo gioco x pc (che inizio eh ?! ), ma il carisma dell'ambientazione di d2 è ancora inimitabile; x i miei gusti personali rimane ancora il gioco ideale...solo d3 potrebbe eguagliarlo...forse

Jovien
05-01-2008, 09:25
ancora il gioco ideale...solo d3 potrebbe eguagliarlo...forse

Scusa, ma come puoi dire una cosa del genere? Sono d'accordo con te che LHG sia inferiore, ma solo perchè l'ambientazione alla lunga stufa (2-3 in tutto), ma escono patch ogni 15-20 giorni e so che ne devono aggiungere di nuove ultimamente. Lo spirito del gioco è lo stesso, però: spara, ammazza, raccatta, sopravvivi!

kil
05-01-2008, 10:50
io sono d'accordo con entrambi però non credo che uscirà diablo 3

Armin
05-01-2008, 14:30
Atmosfera insuperabile a parte, Titan quest mi sembra se non l'erede, un ottimo clone. Tanto che l'ho comprato per giocare online e devo dire che è davvero un'assurdità che ci giochino così in pochi...D'accordo che l'hack 'n slash è un genere di nicchia, ma fossilizzarsi su Diablo II mi sembra una sciocchezza. Anchio all'inizio ero un po' titubante, visto che DII aveva quel fascino che trama e ambientazione riuscivano a trasmettere anche se si trattava di un semplice HnS, mentre TQ sotto questo aspetto è nettamente inferiore. Il motore grafico non è ben ottimizzato, ma dal punto di vista del gameplay è molto ma molto più vario. Piuttosto che farmi troppe seghe mentali aspettando DIII ho preferito spendere 24€ e prendere TQ più espansione su Steam...e devo dire che li vale tutti.

Ciao :)

rano
05-01-2008, 17:19
No, non voglio che diciate che d2 debba essere l'ideale anche x voi, per esempio hellgate è molto meglio graficamente, al max del dettaglio è splendido a differenza d quello che dicono in molti che lo giocano a medio o basso e giudicano; la questione PRETTAMENTE PERSONALE, è che l'ambientazione di hellgate non mi affascina affatto come quella d d2...non mi piacciono le pistole e tutti quegli aggeggi futuristici; sono stati scelti solo per prendere + pubblico e trovare cio' che piaceva ad ognuno, ma a me proprio niente.
Se avesse avuto l'ambientazione gotica di D2, sarebbe stato fantastico.
Volete mettere la tomba di tal rasha e il tempio del male con quella schifezza della metropolitana d londra ?
Il confronto tra un gioco d 8 anni fa ed uno d adesso è sempre impietoso, ma bisogna fare un paragone razionale...

Fable
05-01-2008, 18:59
....cut...
Volete mettere la tomba di tal rasha e il tempio del male con quella schifezza della metropolitana d londra ?
Il confronto tra un gioco d 8 anni fa ed uno d adesso è sempre impietoso, ma bisogna fare un paragone razionale...

Sono d'accordo con te , Diablo 2 , apparte la grafica ...anche secondo me , rimane tuttora il miglior H&S , atmosfera , musica e ambientazioni stupende per non parlare del carisma dei personaggi , l'unico titolo dopo Diablo2 che mi ha divertito abbastanza e' stato Sacred e... diciamo un po' anche' TQ ma sotto Sacred , attendo Sacred 2.

Ho giocato pure a Hellgate ma e' lontano anni luce da Diablo2 , certo e' un bel passatempo in mancanza di altro , ma niente di che , imparagonabile a Diablo2.

Er Monnezza
05-01-2008, 19:22
Sono d'accordo con te , Diablo 2 , apparte la grafica ...anche secondo me , rimane tuttora il miglior H&S , atmosfera , musica e ambientazioni stupende per non parlare del carisma dei personaggi , l'unico titolo dopo Diablo2 che mi ha divertito abbastanza e' stato Sacred e... diciamo un po' anche' TQ ma sotto Sacred , attendo Sacred 2.

Ho giocato pure a Hellgate ma e' lontano anni luce da Diablo2 , certo e' un bel passatempo in mancanza di altro , ma niente di che , imparagonabile a Diablo2.

Titan Quest secondo me è superiore a Sacred sotto ogni aspetto, sia come grafica che come trama

Fable
05-01-2008, 22:29
Titan Quest secondo me è superiore a Sacred sotto ogni aspetto, sia come grafica che come trama

Probabilmente e' cosi come dici tu , ma nella mia classifica personale Sacred+xp rimane nella seconda posizione seguito subito da Titan Quest + xp.

Jul
05-01-2008, 22:45
No, non voglio che diciate che d2 debba essere l'ideale anche x voi, per esempio hellgate è molto meglio graficamente, al max del dettaglio è splendido a differenza d quello che dicono in molti che lo giocano a medio o basso e giudicano; la questione PRETTAMENTE PERSONALE, è che l'ambientazione di hellgate non mi affascina affatto come quella d d2...non mi piacciono le pistole e tutti quegli aggeggi futuristici; sono stati scelti solo per prendere + pubblico e trovare cio' che piaceva ad ognuno, ma a me proprio niente.

concordo...non mi piacciono le robe futuristiche..più figo i secoli oscuri del medioevo con magie e armi bianche! il posto più figo x me è il santuario arcano ^^!!

Vladimiro Bentovich
06-01-2008, 01:28
Ma scusate, ma area summit è un suto tutt'ora attivo e che continuano ad aggiornare ? :eek:
Diablo continua ad essere inimitabile e sorprendente !
Sto facendo hellgate london ma se devo essere sincero non mi ha ancora preso come d2, sarà che avevo ormai 8 anni in meno a quei tempi, sara' che è stato il mio primo gioco x pc (che inizio eh ?! ), ma il carisma dell'ambientazione di d2 è ancora inimitabile; x i miei gusti personali rimane ancora il gioco ideale...solo d3 potrebbe eguagliarlo...forse

Una leggenda è una leggenda il resto sono solo imitazioni più o meno riuscite.
Io sono del tuo partito,niente è stato per me come diablo nel campo dei videogiochi,tanto che ci ho giocato persino l'anno scorso a distanza di 7 anni dall'uscita,e si parla di gioco offline..
Penso sia l'unico gioco che io abbia finito per così dire un numero tanto elevato di volte e al quale abbia dedicato tante ore.
La verità è che ti fà rilassare,staccare il cervello e contemporaneamente ti gratifica con oggetti interessanti e ti coinvolge con animazioni di tutto rispetto e ambientazioni carismatiche.
Sacred...un imitazione carina ma mal riuscita,secondo me.
Titan quest...bello graficamente,una storia passabile...ma carisma pari a zero.
Le armature sono da gay,ok lo ammetto sono forse io un esaltato deficente,ma mi piace andare a giro a fine gioco con una megarmatura a piastre divina pesante 540Kg che mi fà sembrare un golem,mi dà soddisfazione.
Arrivare invece alla fine con un cavolo di corpetto e una specie di gonnellina sadomaso mi fà venire voglia di disinstallare tutto.
E le armi...le buone vecchie asce e magli a due mani con cui spaccare crani dove diavolo sono...andiamo per favore quelle cavolo di lame da 20cm,belle funzionali forse nel mondo reale nelle vere battaglie dell'epoca ma in un videogioco cavolo,se metti su un ambientazione non realistica metti anche armi meno realistiche ma più belle.
Idem per i boss.
Uccidere un boss di diablo = prepararsi a morire almeno 10 volte e sopratutto,ci si trova di fronte qualcosa di ben caratterizzato,carismatico.
In titan quest i boss sono delle checche che vanno giù solo a guardarli male,il boss finale poi,ben modellato è comunque più facile da affrontare di andariel al primo livello di diablo.
Tutto questo,per quanto riguarda me,ognuno è libero di avere i proprio gusti o preferenze.

Hyperion
06-01-2008, 02:28
L'ambientazione di titan quest è -per chi è appassionato di mitologia greca- una delle migliori possibili per questo tipo di giochi; se poi uno conosce un po' i vari miti, i vari personaggi, ecc ritrova tante figure note ai più (polifemo, caronte, cerbero, ...) o a chi è più addentro (tifone, l'idra di lerna, nesso, admeto, persefone, ecc...).
Per me titan quest ha la migliore ambientazione possibile, molto di più di quella di d2, (sacred è troppo inferiore in questo).
Titan quest inoltre ha rispetto agli altri 2: una grafica da urlo (l'effetto ragdoll è eccezionale), una maggiore varietà di gioco (la combinazione delle maestrie amplie le prospettive di gioco).
Purtroppo manca di 2 cose fondamentali: un supporto adeguato (avrebbe bisogno di almeno un altro paio di patch per risolvere bug e ribilanciare il gioco) ed un multiplayer closed alla diablo.
Con queste 2 cose per me TQ sarebbe stato tranquillamente il nuovo e tanto atteso D3.

Fable
06-01-2008, 03:27
Titan Quest non e' brutto come gioco , l'ho apprezzato per la bella grafica , personaggi mitologici , vivacita' , longevita' etc... ma una volta finito non mi ha trasmesso niente , praticamente sono rimasto indifferente , come una statua :eh: :eek: .......:sofico:

Proprio per questo motivo , nella mia classifica personale , Sacred e' sul 2 e TQ sul terzo posto.

Er Monnezza
06-01-2008, 10:03
Titan Quest non e' brutto come gioco , l'ho apprezzato per la bella grafica , personaggi mitologici , vivacita' , longevita' etc... ma una volta finito non mi ha trasmesso niente , praticamente sono rimasto indifferente , come una statua :eh: :eek: .......:sofico:

Proprio per questo motivo , nella mia classifica personale , Sacred e' sul 2 e TQ sul terzo posto.

questo perchè non l'hai finito anche in modalità eroica e leggendaria

ti sei perso il 70% del gioco e degli oggetti migliori, che trovi solo in queste modalità

oltre ad alcuni boss che appaiono solo in eroico e leggendario

p.s.

poi l'hai giocato senza espansione? in tal caso si sei perso un altro 30% di gioco, senza contare moltissimi nuovi oggetti e le ricette per fabbricare gli artefatti

Mentre per quanto riguarda Sacred l'ho finito e rifinito con ogni livello di difficoltà fino alla nausea sia in single che in multy, con vari personaggi, Gladiatore, Vampira, Elfo Silvano, Serafino; è un gioco carino comunque, ci sono tante chicche e ester eggs, ma rimane immensamente inferiore, la trama è inesistente, e la grafica è a dir poco rozza e male ottimizzata, è impensabile che all'epoca in cui giocavo (2 anni fa) mi scattasse in certi punti con una radeon 9800 XT, mentre con la stessa scheda ho giocato a Titan Quest al massimo dei dettagli compreso antialiasing a manetta

Jul
06-01-2008, 20:46
io non ho giocato ne a sacred ne a titan...e mi avete fatto passar le voglia di provarli ^^ apparte sacred k mi ispira la vampira...ma senza trama non c'è il gioco...gli unici giochi k posso eguagliare la trama di diablo x me sono warcraft (e la supera per me) e severance..parlo della trama non del tipo di gioco

Fable
06-01-2008, 21:28
questo perchè non l'hai finito anche in modalità eroica e leggendaria
ti sei perso il 70% del gioco e degli oggetti migliori, che trovi solo in queste modalità
oltre ad alcuni boss che appaiono solo in eroico e leggendario
p.s.
poi l'hai giocato senza espansione? in tal caso si sei perso un altro 30% di gioco, senza contare moltissimi nuovi oggetti e le ricette per fabbricare gli artefatti......cut........

Ho giocato e finito TQ , compresa l'espansione in modalita' normale , eroico e leggendario mai giocato pero' appena ho tempo vedro' di rigiocarlo , magari cambio idea.

io non ho giocato ne a sacred ne a titan...e mi avete fatto passar le voglia di provarli ^^ apparte sacred k mi ispira la vampira...ma senza trama non c'è il gioco...gli unici giochi k posso eguagliare la trama di diablo x me sono warcraft (e la supera per me) e severance..parlo della trama non del tipo di gioco

Per quello che costano vale la pena di giocarli entrambi , sia Sacred che Tq .
Poi Warcraft non c'entra assolutamente niente con Diablo ii .

Er Monnezza
06-01-2008, 21:34
credimi Titan Quest merita alla grande di essere giocato fino in fondo a ogni livelli di difficoltà

Anche Sacred ha i suoi pregi, nessuno ha detto che non sia divertente, ma è immmensamente inferiore come grafica e trama, e poi certe frasi dette dai personaggi durante il combattimento fanno morire dal ridere

il Gladiatore : ti farò a fette, ti farò essiccare e ti fumerò nella mia pipa

l'Elfo Oscuro : vediamo fin dove facciamo rotolare questa testa

rano
06-01-2008, 22:19
state parlando di altri 2 o 3 giochi ma come metro di misura usate sempre diablo 2 e dimostrate inconsciamente che il paragone e riferimento è sempre quello...e non solo perchè è stato il primo...imho

Jul
06-01-2008, 22:20
Ho giocato e finito TQ , compresa l'espansione in modalita' normale , eroico e leggendario mai giocato pero' appena ho tempo vedro' di rigiocarlo , magari cambio idea.

Per quello che costano vale la pena di giocarli entrambi , sia Sacred che Tq .
Poi Warcraft non c'entra assolutamente niente con Diablo ii .

stavamo parlando di trame...:rolleyes:

Fable
06-01-2008, 22:44
state parlando di altri 2 o 3 giochi ma come metro di misura usate sempre diablo 2 e dimostrate inconsciamente che il paragone e riferimento è sempre quello...e non solo perchè è stato il primo...imho
E quindi !? :sofico:
stavamo parlando di trame...:rolleyes:

Ma che hai ? ti sei offeso per niente ???...allora anch'io ti dico che la trama di Mafia e' molto piu' bella da quella di Diabloii , secondo te c'azzecca qualcosa ??? ... quindi non sto parlando del gioco ma della trama , va bene ? :sofico:

Jul
07-01-2008, 16:56
E quindi !? :sofico:

Ma che hai ? ti sei offeso per niente ???...allora anch'io ti dico che la trama di Mafia e' molto piu' bella da quella di Diabloii , secondo te c'azzecca qualcosa ??? ... quindi non sto parlando del gioco ma della trama , va bene ? :sofico:

??? :confused: non me la sono presa... cmq erano trame di giochi nel stesso ambiente storico (del gioco)...
si può creare un server di diablo e poi giocarci dentro senza andare su battle.net?

Armin
07-01-2008, 17:28
Io la pensavo esattamente come molti altri. Davo molta importanza alla trama ripensando a Diablo II. "Titan quest" per la trama estremamente insipida mi aveva fatto esprimere un pessimo giudizio, ma si sono presto ricreduto completamente.
Se parliamo dei due giochi come "Hack 'n slash" e mi si viene a dire che TQ viene accantonato perchè ha una trama povera, allora non posso far altro che sogghignare :O. E' un po' come se un tipo mi dice che non gioca a UT3 perchè la campagna singleplayer fa schifo :doh:
TQ così come DII non possono essere giocati come rpg, sono "Hack 'n slash".
Non si parla di "Baldur's gate", qui la trama è secondaria, che poi in DII contribuisca pesantemente a dare al gioco un'atmosfera magica non ci sono dubbi, ma è anche vero che dopo un po' che ci giochi della trama te ne fotti anche in DII. Dopo 2-3 volte che lo finisci al massimo si ascolta la prima sillaba che pronuncia un npc per la quest e DII diventa solo click, click, click...Purtroppo questo capita alla prima volta che si gioca a TQ (perlomeno a me è capitato così, a molti altri è piaciuto), ma la profondità del gameplay ripaga ampliamente questa mancanza ;). Provatelo.

Detta la mia chiudo l'OT ;).

icoborg
07-01-2008, 17:31
io penso di essermi ascoltato tutte le storielle...cmq kil complimenti 6 il giocatore k secondo la leggenda ucciderà diablo (dopo lo diventerai te a sua volta e poi ti ucciderò io lol)...sono entrato su battle.net e mi vuol far creare un nuovo gocatore da 0...ma stiamo scherzando?? e tutto il drop k ho fatto in 4 anni?!!!

puoi giocare anche con il tuo pg ma devi entrare in open da "altro multiplayer" li ti compare nuovamente battle.net.

solo che in open tutti i pg sono al 99% tarocchi.

Jul
07-01-2008, 17:35
puoi giocare anche con il tuo pg ma devi entrare in open da "altro multiplayer" li ti compare nuovamente battle.net.

solo che in open tutti i pg sono al 99% tarocchi.

sisi infatti ho fatto così ma non va sullo stesso server sto cane...ne va dove ci sono io mentre se facevo l'altro va dove ci sono un fottio di persone piddì :muro:

kil
07-01-2008, 17:51
chi vuole fare una partita a diablo dica io che domani hosto

Jul
08-01-2008, 21:54
chi vuole fare una partita a diablo dica io che domani hosto

si ma uff... :'( :mad: :'( io x giocare devo farmi x forza una nuova sorceress giusto? non possiamo fare sull'altra versione di battlenet? quella dove accedi tramite altro multigiocatore?

Fable
08-01-2008, 22:56
??? :confused: non me la sono presa... cmq erano trame di giochi nel stesso ambiente storico (del gioco)...
si può creare un server di diablo e poi giocarci dentro senza andare su battle.net?

Se non te la sei presa e' meglio per te , ma quella faccina ha il senso di chi si sente offeso o dispiaciuto , io la interpreto cosi , va bo meglio cosi allora .Ciao.

kil
09-01-2008, 14:45
sti giorni hosto basta che scrivete su sto topic voglio giocare kil e hosto

kil
09-01-2008, 14:46
[sti giorni hosto basta che scrivete su sto topic voglio giocare kil e hosto
cmq jul io non lo so cosa puoi fare non ci sono mai stato in battle net

J.C.
09-01-2008, 15:02
raga mi è presa la nostalgia di diablo 2,l'ho installato con l'espansione,ma stranamente mi dice che è impossibile collegarsi a battle net...non capisco, è la prima volta che lo uso con l'adsl (alice 2mb),ma non credevo ci fossero problemi...

Jul
09-01-2008, 15:28
Se non te la sei presa e' meglio per te , ma quella faccina ha il senso di chi si sente offeso o dispiaciuto , io la interpreto cosi , va bo meglio cosi allora .Ciao.

sinceramente neankio so bene cm interpretarla...k hai? :cry:

Jul
09-01-2008, 15:29
[sti giorni hosto basta che scrivete su sto topic voglio giocare kil e hosto
cmq jul io non lo so cosa puoi fare non ci sono mai stato in battle net

quindi cm fai a creare l'host...dimmi il tuo percorso sul gioco plz

J.C.
09-01-2008, 15:34
raga mi è presa la nostalgia di diablo 2,l'ho installato con l'espansione,ma stranamente mi dice che è impossibile collegarsi a battle net...non capisco, è la prima volta che lo uso con l'adsl (alice 2mb),ma non credevo ci fossero problemi...

Ho pure provato il TCP/IP ma proprio non va :muro: .Help Me!!!

Er Monnezza
09-01-2008, 16:00

non devi cliccare Battlenet dal menù principale, clicca Altro Multigiocatore e poi Apri Battlenet

da me se lo clicco dal menù principale non si apre, si apre solo in questo modo, sarà un bug

Fable
09-01-2008, 16:11
Non va perche prima devi inserire l'indirizzo IP della persona con cui vuoi giocare.
.......k hai? :cry:
in che senso ? :what:
non devi cliccare Battlenet dal menù principale, clicca Altro Multigiocatore e poi Apri Battlenet
da me se lo clicco dal menù principale non si apre, si apre solo in questo modo, sarà un bug

Ho appena provato tutte le connessioni di Diablo 2 e funziona tutto , sia battlenet che tcp , ma siete sicuri che il vostro problema non sia dovuto al vostro firewall ?.

J.C.
09-01-2008, 17:55
Non va perche prima devi inserire l'indirizzo IP della persona con cui vuoi giocare.

Ovvio...non va lo stesso

Ho appena provato tutte le connessioni di Diablo 2 e funziona tutto , sia battlenet che tcp , ma siete sicuri che il vostro problema non sia dovuto al vostro firewall ?.

Quello di windows :asd: ?

Fable
09-01-2008, 19:23
Ovvio...non va lo stesso
Strano , ma hai un programma anti spy , trojan o cose simili che blocca il funzionamento di battlenet ???.

Quello di windows :asd: ?
Ridi , ridi ma anche' il firewall di windows ti blocca i programmi :asd: :asd:

Er Monnezza
09-01-2008, 19:31
a me Battlenet funziona benissimo, solamente che non si apre se clicco Battlenet dal menù principale

si apre se clicco Altro Multigiocatore e poi Apri Battlenet, dopodichè si gioca benissimo

Fable
09-01-2008, 19:38
a me Battlenet funziona benissimo, solamente che non si apre se clicco Battlenet dal menù principale
si apre se clicco Altro Multigiocatore e poi Apri Battlenet, dopodichè si gioca benissimo

Strano , a me funziona tutto senza problemi , non so che dire , ma hai la versione 1.11 del gioco ?

afsdfdlecosdfsfdcco
09-01-2008, 20:38

Ma il BattleNet del menu principale che errore ti da?

Er Monnezza
10-01-2008, 10:22
Strano , a me funziona tutto senza problemi , non so che dire , ma hai la versione 1.11 del gioco ?

certo 1.11b

ho verificato ora e funziona anche dal menù principale, mentre mesi fa non andava, comunque ho notato che aprendo Battlenet dal menù principale sei in modalità Closed giusto, e devi ripartire daccapo con i pg? mentre aprendolo da Altro Multigiocatore sei in modalità Open e puoi usare i tuoi pg

Jul
10-01-2008, 10:53
certo 1.11b

ho verificato ora e funziona anche dal menù principale, mentre mesi fa non andava, comunque ho notato che aprendo Battlenet dal menù principale sei in modalità Closed giusto, e devi ripartira daccapo con i pg? mentre aprendolo da Altro Multigiocatore sei in modalità Open e puoi usare i tuoi pg

esatto l'ho scritto anche prima è proprio un brutta cosa... cmq è strano k non va battle.net...bisognerebbe guardare connessione internet, firewall, connessione lan, e antivir

J.C.
10-01-2008, 12:21
comunque a me,senza motivo apparente ha ricominciato a funzionare :rolleyes:

kil
10-01-2008, 14:44
domani alle ore 3,30 hostero una partita il mio indirizzo ip è 5.52.236.172 la versione di diablo deve essere obbligatoriamente 1.11 difficoltà incubo o inferno se volete fare i boss o normale per pvp;(così non si perde esperienza) no personaggi hardcore

Jul
10-01-2008, 21:38
domani alle ore 3,30 hostero una partita il mio indirizzo ip è 5.52.236.172 la versione di diablo deve essere obbligatoriamente 1.11 difficoltà incubo o inferno se volete fare i boss o normale per pvp;(così non si perde esperienza) no personaggi hardcore

scusa ma le partite tcp/ip non si possono fare solo in lan?

Jul
11-01-2008, 15:14
cmq ho provato lo stesso a collegarmi e non funzia alle ore 16.10

kil
11-01-2008, 21:16
boo in effetti erano le cinque ed ancora non siera collegato nessuno poi però ha chiamato la telecom e aveva staccato internet per riparazioni
perciò riprovate lunedì alla stessa ora

Jul
12-01-2008, 20:03
boo in effetti erano le cinque ed ancora non siera collegato nessuno poi però ha chiamato la telecom e aveva staccato internet per riparazioni
perciò riprovate lunedì alla stessa ora

ok me lo segno... cmq rimango col dubbio...

kil
14-01-2008, 16:43
se non riuscite a collegarvi è perchè non posso più hostare

Jul
18-01-2008, 07:54
se non riuscite a collegarvi è perchè non posso più hostare

xk non puoi più hostare? si però organizziamoci una domenica pomeriggio...io gioco a wow e non mi ricordo più del resto XD

flapane
19-01-2008, 12:36
Qualcuno sa come si può battere il boss del secondo atto? Quel bacarozzo cresciut nella tomba di Tal Rasha...
sono a livello 24 ma non posso neanche avvicinarmi che mi ammazza subito...

Fable
19-01-2008, 13:06
Qualcuno sa come si può battere il boss del secondo atto? Quel bacarozzo cresciut nella tomba di Tal Rasha...
sono a livello 24 ma non posso neanche avvicinarmi che mi ammazza subito...

Haha , quello e' bastardo forte cmq dipende che classe sei , ma col ghiaccio/fulmie oppure con una buona spada dovresti sconfiggerlo , e' importante cmq avere anche una buona difesa.

Un consiglio appena entri apriti subito un portale !.

rano
19-01-2008, 14:12
Un consiglio appena entri apriti subito un portale !.

...un classico sistema x svignarsela

flapane
19-01-2008, 15:22
Haha si il portale è ovvio, già sono morto 310 volte...
Sono Negromante, con un mercenario con l'arco lv 15, il lupo orrendo, ghiottone e rampicante evocati.

Er Monnezza
19-01-2008, 15:26
Haha si il portale è ovvio, già sono morto 310 volte...
Sono Negromante, con un mercenario con l'arco lv 15, il lupo orrendo, ghiottone e rampicante evocati.

se hai lupi, ghiottone e rampicanti sei druido allora, non negromante

col druido mi ricordo che la strategia migliore era usare l'uragano, se ce l'avevo già, se no correre e usare magie di fuoco

col negromante e il suo codazzo di scheletri invece si faceva abbastanza in fretta e ucciderlo

flapane
19-01-2008, 15:30
ehm si chiedo venia...druido :p

Purtroppo non ho nessuno delle due abilità, sono obbligato a salire a forza di livello, allora:doh: