PDA

View Full Version : Backup non completato o non riuscito

valkyry
11-10-2011, 10:35
Ho il sistema window vista ultimate

L'altra settimana o cancellato alcuni vecchi backup di maggio - giugno 2009 ecc.

Ora quando si avvia in automatico il backup mi da questo messaggio:
" Backup non completato " o " Backup non riuscito " e poi spiega . Impossibile trovare l'ultimo set di backup . Accertarsi che sia accessibile e che non sia stato eliminato. In caso contrario creare un nuovo backup completo
( 0x8100000A )

Non ho cancellato l'ultimo backup ma bensi' quelli di piu' di un anno fa. E comunque se vado a creare un backup completo come consigliato dopo un po' mi viene fuori la finestra con il messaggio " il sistema backup ha smesso di funzionare".

Quindi per continuare a fare il regolare backup cosa devo fare ?
Posso cancellare tutti i backup che ci sono e crearne uno tutto nuovo senza che mi dica che non puo' creare il backup perche' non ha trovato l'ultimo o gli ultimi backup come in questo caso ?

Eress
11-10-2011, 17:04
A questo punto direi proprio di cancellare tutto, anche la pianificazione del backup e poi reimpostare il backup automatico

valkyry
12-10-2011, 13:11
ok allora provo a cancellare tutti i backup ed a crearne uno tutto nuovo sempre che non si verifichino ulteriori problemi.

un'altra cosa quando cerco di fare un backup di immagine o completo del pc metto come destinazione del backup il disco esterno del my passport che come capacita' e' 1 Tb
Solo che una volta selezionata la destinazione ed avviato il backup completo del pc mi da il messaggio :

Backup non riuscito. Non tutti i volumi contenenti dati di sistema sono inclusi nel beckup ( codice errore 0x80780018)

Come potrei risolvere anche quest' ultimo problema ?

Eress
12-10-2011, 17:56
Se hai tutti questi problemi direi che potresti utilizzare un programma esterno per il backup tipo l'ottimo Macrium Reflect