View Full Version : Stampante multifunzione con cartucce economiche?
blaue.angel
04-05-2011, 08:59
Dunque molto probabilmente dovrò cambiare la mia stampante multifunzione Epson Stylus Photo RX560.
Vorrei prendere una stampante analoga ossia multifunzione (in realtà le funzioni che uso di più sono, scanner e fotocopiatrice, rarissimamente stampo foto quindi questa funzione mi interessa relativamente).
Diciamo che sono disposta anche a non risparmiare per la spesa iniziale di acquisto ma non vorrei "svenarmi" ogni volta che cambio le cartucce.
Cosa consigliate?
Grazie
anch'io sarei interessato alla tua stessa richiesta...
ho sentito parlare delle brother riguardo i costi delle cartucce compatibili che sono bassissimi e non hanno neanche il chip nella cartuccia...è vero? qualcuno le consiglia?
blaue.angel
05-05-2011, 17:08
Nessuno può aiutarci?
purtroppo i prezzi delle cartucce sono quelli ...non e' piu come 10 anni fa che si ricaricavano fai da te .....si puo' provare con le compatibili ma onestamente io adotto epson e non le uso la qualita' non mi piace
Anche io sono stato abbandonato dalla RX560 .
Ho preso la PX810FW, pagata 160€ + 10€ di spedizione .
E' la più economica e fa tutto fax compresa, in giro trovi le cartucce autoresettanti costo 19€ a set , ne ho presi due.
Penso che più economico di così non ci sia niente!;)
P.S.: cosa è successo alla tua RX?
blaue.angel
06-05-2011, 08:12
Anche io sono stato abbandonato dalla RX560 .
Ho preso la PX810FW, pagata 160€ + 10€ di spedizione .
E' la più economica e fa tutto fax compresa, in giro trovi le cartucce autoresettanti costo 19€ a set , ne ho presi due.
Penso che più economico di così non ci sia niente!;)
P.S.: cosa è successo alla tua RX?
Grazie mille del consiglio.
La mia RX non carica più i fogli da stampare. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.