PDA

View Full Version : Stampante multifunzione con cartucce economiche?

blaue.angel
04-05-2011, 08:59
Dunque molto probabilmente dovrò cambiare la mia stampante multifunzione Epson Stylus Photo RX560.

Vorrei prendere una stampante analoga ossia multifunzione (in realtà le funzioni che uso di più sono, scanner e fotocopiatrice, rarissimamente stampo foto quindi questa funzione mi interessa relativamente).
Diciamo che sono disposta anche a non risparmiare per la spesa iniziale di acquisto ma non vorrei "svenarmi" ogni volta che cambio le cartucce.

Cosa consigliate?

Grazie

Acc 88
04-05-2011, 13:21
anch'io sarei interessato alla tua stessa richiesta...

ho sentito parlare delle brother riguardo i costi delle cartucce compatibili che sono bassissimi e non hanno neanche il chip nella cartuccia...è vero? qualcuno le consiglia?

blaue.angel
05-05-2011, 17:08
Nessuno può aiutarci?

rafpro
05-05-2011, 17:31
purtroppo i prezzi delle cartucce sono quelli ...non e' piu come 10 anni fa che si ricaricavano fai da te .....si puo' provare con le compatibili ma onestamente io adotto epson e non le uso la qualita' non mi piace

Cap_it
05-05-2011, 20:29
Anche io sono stato abbandonato dalla RX560 .
Ho preso la PX810FW, pagata 160€ + 10€ di spedizione .
E' la più economica e fa tutto fax compresa, in giro trovi le cartucce autoresettanti costo 19€ a set , ne ho presi due.
Penso che più economico di così non ci sia niente!;)

P.S.: cosa è successo alla tua RX?

blaue.angel
06-05-2011, 08:12
Anche io sono stato abbandonato dalla RX560 .
Ho preso la PX810FW, pagata 160€ + 10€ di spedizione .
E' la più economica e fa tutto fax compresa, in giro trovi le cartucce autoresettanti costo 19€ a set , ne ho presi due.
Penso che più economico di così non ci sia niente!;)

P.S.: cosa è successo alla tua RX?

Grazie mille del consiglio.

La mia RX non carica più i fogli da stampare. :(