Squall_Unreal
24-03-2011, 12:39
Ciao ho il seguente problema...o meglio...vorrei sapere se è possibile fare una cosa del genere...
C = {'ciao' 'si' 'no' 'come è'};
hg1 = uibuttongroup('Units','normalized','Position',[.01 .5 .180 .52]);
for i=1:length(C);
hstruct.hb(i) = uicontrol(hg1,'Style','Radiobutton',...
'Units','normalized',...
'Position',[xx0 zz0 dxx dzz],...
'FontSize',10,...
'String', C(i),'Callback',??????);
zz0=zz0-(1/length(C));
end
in pratica ho un ciclo for che mi genera tanti radio button quanti sono gli elementi in C...il problema è...come faccio a definire la funzione di callback per sapere quale è stato schiacciato?????
io pensavo a un vettore di callback solo che provando matlab mi restituisce errore...è possibile fare una cosa del genere? oppure un altro metodo per risolvere questo problema c'è?
grazie...:help:
C = {'ciao' 'si' 'no' 'come è'};
hg1 = uibuttongroup('Units','normalized','Position',[.01 .5 .180 .52]);
for i=1:length(C);
hstruct.hb(i) = uicontrol(hg1,'Style','Radiobutton',...
'Units','normalized',...
'Position',[xx0 zz0 dxx dzz],...
'FontSize',10,...
'String', C(i),'Callback',??????);
zz0=zz0-(1/length(C));
end
in pratica ho un ciclo for che mi genera tanti radio button quanti sono gli elementi in C...il problema è...come faccio a definire la funzione di callback per sapere quale è stato schiacciato?????
io pensavo a un vettore di callback solo che provando matlab mi restituisce errore...è possibile fare una cosa del genere? oppure un altro metodo per risolvere questo problema c'è?
grazie...:help: