PDA

View Full Version : mi consigliate un MSI X600?

genk°
30-07-2010, 08:50
Ragazzi.. ho addocchiato un msi x 600 a 450€ circa..
utilizzerei il portatile per documenti office, creare presentazioni, scaricare.. un pò tutto tranne che giocare..
volendo utilizzare anche photoshop e programmi di grafica 3D, anche la scheda graifica deve farsi sentire. Almeno una scheda hd da 512Mb dedicati e RAM da almeno 1Gb.
Lo dico subito: l'x600 a me piace esteticamente tantissimo! Se però ci sono alternative valide stando sulla stessa linea di prezzo, potrei valutare..

Aspetto vostri preziosi consigli! Grazie in anticipo..!

genk°
30-07-2010, 13:50
aggiungo che sto cercando di resistere ad un macbook pro da 15".. :mc:

nessuno ha consigli da darmi?

€nry
30-07-2010, 14:02
Queste non sono cose particolari, cioè tutti i pc fanno presentazioni e scaricano...... ecco forse photoshop e gli autocad ristringono il campo, ma non ho capito vuoi acquistare l'MSI da 500€, ma pensi al MACBOOK 15" da più di 1700€ :confused: Con quel budget ti prendi un notebook con una gtx 480m.... Riordina un po' le idee e dicci di più ;)

genk°
30-07-2010, 14:08
eheh.. è complicata la mia situazione..
sono disposto ad uno sforzo solo per il macbook.. non chiedermi il perchè!

lo utilizzerei per lavoro e tempo libero. Dev'essere anche esteticamente un bel portatile (ma questo è soggettivo) e deve supportare programmi di grafica (il minimo l'ho detto nel primo post).

Se non si parla di mac, posso spendere al massimo 1000€, ma più sto basso meglio è!
L'X600 esteticamente è davvero molto bello.. lo prenderei a 450€.. ma è affidabile come portatile? soddisfa effettivamente le mie esigenze? ci sono altri portatili che potrei prendere in considerazione?

Le caratteristiche minime sono la ram (almeno 1gb, anche se ormai escono tutti con 3/4gb) e la scheda grafica (no intel) con memoria dedicata da almeno 512Mb..
Vado incontro alla mia ditta prendendo un computer personalmente usabile anche per lavoro. Però la mia idea era di fare 2 account (o 2 partizioni, dipende cos'è meglio): 1 per lavoro e 1 personale, visto che i soldi li caccio tutti io..!