PDA

View Full Version : Problemi assistenza Samsung pessima, come mi devo comportare?

sandroz84
18-12-2009, 15:25
Circa un anno fa ho acquistato un samsung T220HD che ora non si accende più, io penso "poco male sul sito c'è scritto che nel giro di 48 ore mi arriva il corriere con un monitor uguale rigenerato che sostituisce il mio guasto, quindi mi accingo a telefonare, questo, lunedì 7 dicembre, apro la pratica e attendo, passano 3-4 giorni e niente alchè come mi era stato detto dall'operatrice richiamo la samsung per chiedere cosa fosse accaduto, non mi hanno saputo dire ne il numero di spedizione e cosa molto più grave se la tv fosse stata realmente spedita o meno, dicendomi che loro non possono constatarlo...

mi dice di aspettare la settimana successiva(questa settimana) che sicuramente sarebbe arrivato, passano lunedì-martedì-mercoledì, niente! chiamo gli dico che aspetto da + di una settimana il monitor/tv che non arriva e che sarebbe dovuto arrivare nel giro di 48 ore come scritto da samsung sul loro sito e come mi era stato confermato dall'operatrice, e mi sento rispondere da un operatore che mi fa una specie di supercazzola, riassumendo per quel poco che ho capito mi dice che sono 48ore + 7 giorni, io gli rispondo "Scusi? non ho capito cosa intende, sul vostro sito viene spiegato a caratteri cubitali che------------------------Pronto?" caduta la linea!(spero sia caduta la linea.....:doh: )

Mi metto l'anima in pace e attendo sino ad oggi venerdì 18 dicembre ancora niente monitor, come di consuetudine richiamo questa mattina sapete la risposta che mi è stata data?
Non abbiamo neanche un monitor in magazzino per sostituire il suo, quindi deve aspettare!
Premetto che a lunedì(essendo oggi venerdì, mi porto avanti) sono due settimane che aspetto(contro le 48 ore dichiarate), non so voi ma io ho la netta sensazione di presa per il culo....
Ma ad esser ancor più lungimiranti mi sta balenando l'idea che qui non si tratta di aspettare sino alla settimana prossima ma con il natale e capodanno di mezzo si tratta di aspettare sino al 2010..........................................
Ho fatto presente questo mio pensiero alla centralinista di turno, esponendo anche la poca serietà che stava dimostrando l'assistenza Samsung(in modo alquanto incazzato, ma sempre rispettoso), ed è rimasta senza parole non sapeva che dirmi, l'unica cosa che ha detto alla fine è stata:"Comunque le ho già inoltrato un sollecito urgente, a risentirla! -----------------------------------------------------------------------"..

La mia espressione è stata questa :mbe:

Come mi devo comportare secondo voi?

sparwari
18-12-2009, 17:26
contatta magari un'associaz. di consumatori

l'assistenza Samsung cmq anche a me ha deluso tantissimo: per avere delle istruzioni in italiano di un monitor ho atteso 8 mesi!
le hanno partorite :muro:

sandroz84
18-12-2009, 17:37
contatta magari un'associaz. di consumatori

l'assistenza Samsung cmq anche a me ha deluso tantissimo: per avere delle istruzioni in italiano di un monitor ho atteso 8 mesi!
le hanno partorite :muro:

E il problema è che non so da dove iniziare..
Mi spieghi un pò come funziona?
Devo spendere qualcosa??