View Full Version : cerco commenti su Toshiba Satellite L300-1E5
Ciao a tutti, ho cercato qualche commento (positivo o negativo che sia) su questo portatile che vendono da marcopoloExpert,
ecco in breve le caratteristiche:
Intel Core 2 Duo T6400 2.00GHz, RAM 4096MB, HD 250GB, DVDRW Dual DL, Modem, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.4'' TruBrite, Windows Vista Home Premium
qualcuno che lo possiedere mi puo dire come va?
già so per esperieza di un toshiba che la batteria dura quel che dura...:(
ciao a tutti!!
l'ho provata 50 min circa, fatto qualche test, sembra bella lesta e reattiva!
i tasti sono i soliti rumorosissimi che monta toshiba nel entry/mid - level...
Ciao ho aquistato questo notebook una settimana fà in offerta a 449,00 euri per qualità prezzo il prodotto è ottimo come sistema operativo windows vista premium l'ho trovato veloce in tutte le operazioni che faccio premetto che non ho provato nessun gioco anche perchè non m'interessa giocare con un portatile per me ottimo acquisto Ciaooooooo
redelledolomiti
16-04-2009, 22:03
Caspita, ottimo prezzo, io non l'ho trovato a meno di 499, pensi che si trovi ancora al prezzo a cui lo hai acquistato?:eek:
bravo! ottimo prezzo, io 499.... :)
redelledolomiti
21-04-2009, 22:22
Ciao ho aquistato questo notebook una settimana fà in offerta a 449,00 euri per qualità prezzo il prodotto è ottimo come sistema operativo windows vista premium l'ho trovato veloce in tutte le operazioni che faccio premetto che non ho provato nessun gioco anche perchè non m'interessa giocare con un portatile per me ottimo acquisto Ciaooooooo
Ancora sono indeciso sull'acquisto, e' sempre a 499, mi piacerebbe sapere se si sta' confermando un buon acquisto. Dacci qualche sensazione in piu'.
Grazie ;)
per me si, ad avviare winVista non è velocissimo ma una volta pronto il sistema operativa va tutto ben spedito... ho installato un bel po' di roba, incluso chiavetta internet e programmi come photoshop e roba per cell... tutto regolare, la batteria non dura piu di 2 ore e dieci.
ciao a tutti mi sapete dire dove lo avete trovato a 499 e 449?
win vista è a 32 o 64 bit?
secondo voi per lavorare al cad è troppo poco potente?
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.