PDA

View Full Version : Fr digitale terrestre

Iceeyes80
16-03-2009, 22:13
Come da post vendo 2 digitali terrestri x causa inutilizzo e passaggio a satellitare:
Digitale digiquest mhp 3007 lettore smart card mediaset premium,la7 e altre card ,memorizzazione di 1000 canali tra tv e radio,grafica osd brillante,compatibilità formati mpeg-2,2 scart x tv ,vcr e 3 x rca,formato immagine 16:9 e 4:9 includo tessera mediaset premium da attivare e50

Digiquest 9700t senza lettore card 15e

flack
28-03-2009, 09:52
Ciao Ice, hai notizie della spedizione del Digiquest 3007 che ho acquistato?
A distanza di una settimana non ho ancora notizie in merito alla spedizione e relativo codice tracciatura.
In attesa,ti saluto.
Flack

flack
30-03-2009, 16:02
Ho serie ragioni di preoccuparmi.
A più di 10gg dal pagamento non ho nessuna notizia riguardo la spedizione del decoder Digiquest 3007 da me acquistato e regolarmente pagato con bonifico bancario anticipato.
Questa è una notifica anche per i Mod eventualmente leggessero queste righe.
Saluti

Flack

Iceeyes80
30-03-2009, 16:08
Prima di dubitare aspetta almeno una risposta mandami una email a iceeyes80@gmail.com e ti do il codice o meglio ancora ti faccio una foto del foglio di spedizione oppure contattami al 3928078762 !pultroppo non ci sono stato questi giorni nel forum quindi per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione

flack
30-03-2009, 16:14
Beh ma tu al mio posto cosa avresti pensato scusa.
E' premura di chi vende inviare gli estremi della spedizione.
Sono già 4 volte che te le chiedo e tu non me le fornisci.
La mia mail la conosci.
Vedi tu..Non credo ci voglia molto a darmi sto codice per la tracciatura.
Non si è capito nemmeno con chi hai spedito.
In ognio caso, se è tutto a posto come dici, sarà mia cura fare pubbliche scuse.
Saluti

Flack

flack
02-04-2009, 22:27
Ciao.
Hai un PM.

Flack

flack
03-04-2009, 15:13
Ci sei?

flack
10-04-2009, 15:32
Iceeyes80 volevo segnalare pubblicamente che il ricevitore è arrivato con lo Chassis tutto rotto e quindi ritengo assolutamente inutilizzabile l'oggetto.
Come ben ricorderai sei stato da me avvisato non appena io ho ricevuto il pacco.
Da notare che non hai avuto la cura di imballare accuratamente il ricevitore protegendolo con materiale idoneo all'impacchettamento.
Inoltre mi ha detto di rispedire l'oggetto e che poi avresti provveduto a rimborsarmi i 50 euro inviati tramite bonifico bancario anticipato in data 11.03.2009.
Ora vendendoti online e avendomi detto invece che avrei dovuto spedire tra due settimane, voglio richiamare ora tua attenzione e quella dei moderatori di questo forum, affinchè tu mantenga quanto hai detto nella nostra conversazione telefonica.
C'è da notare fra l'altro che mi ritroverei a pagare per 2 volte la spedizione.
Cosa che non ritengo giusta poichè è stata tua incuria non imballare l'oggetto come dovuto o non assicurarti che in SDA provedessero a farlo per te.Quindi chiedo il rimborso dei 50 euro che comprendevano ricevitore+ spedizione oltre ai 9,10 euro che dovresti rifondermi per la rispedizione del tuo ricevitore.
Voglio anche sottilineare la scarsa tua comunicazione e velocità nella spedizione. Come risulta dei mie post precedenti e dai PM, per più volte ho chiesto codice tracciatura senza avere risposte puntuali come erano di mio diritto avendo pagato anticipatamente.

Rimango in attesa di un tuo gentile e solterte riscontro.
Flack

flack
10-04-2009, 19:16
Hai un PM.

flack
11-04-2009, 17:55
Attendo ancora una risposta.

Iceeyes80
11-04-2009, 21:09
Flack precisiamo alcune cose:
1]da quando ci siamo sentiti dopo ke hai ricevuto il pakko ti ho assicurato il rimborso dei 50e
2]tu hai accettato tranquillamente pero ora te ne esci ke devo pagare pure le spese?
3]ci eravamo accordati ke x 2 settimane nn c'ero dopo di ke ti risarcivo I 50e e tu avresti spedito ma senza alcun costo in piu da parte mia
4]il problema del pacco te lo spiegato ed e' stato colpa dove ho spedito ke nn me l'hanno imballato pur avendolo chiesto
Quindi se mi dai gli estremi x I'll bonifico al massimo mercoledi sarai risarcito
Sinceramente,il mio num di cell lo sai anke la mia email nn capisco perke nn contattarmi comunque ricorda ke:
Il codice te lo dato seppur in ritardo !

Iceeyes80
11-04-2009, 21:19
Da precisare poi ke ci siamo sentiti verso fine marzo ti ricordi la kiamata?
Infatti dopo ke mi hai mandato un mp nel forum data 4/4/09 ti avevo kiesto di attendere 2 settimane quindi siamo piu kiari nel parlare ok aspetto tue notizie

flack
11-04-2009, 21:42
Ciao.
Ti ringrazio per la risposta.
Immagino quindi hai avuto modo di leggere quanto ti ho scritto.
Se ben ricordi mi devi indicare l'indirizzo per rispedirti il ricevitore.
Cosa che avresti dovuto fare senza che io ricorressi al forum pubblico.
E' alquanto spocchiso ritenere che sia io a ricontattarti per ricordarti di fare il tuo dovere.
Si è vero ero daccordo per essere risarcito della cifra da me inviata, ma il tuo rimandare mi ha fatto riflettere.
E' stata tua incuria non assicurarti che il pacco non è stato imaballato a dovere.
Errore imperdonabile trattandoci di merce piuttosto delicata.
Il tuo ricevitore è stato messo dentro una busta senza alcuna accortezza per proteggerlo.
Quindi non trovo giusto che io ci rimetta 9,10 euro per una tua leggerezza.
Attendo quindi un rimborso pari a € 59,10.
Attendo un tuo PM o una email.
Saluti e grazie ancora per la disponibilità.
Flack

Iceeyes80
12-04-2009, 00:59
Flack nn ho ben capito:
Prima ti accordi per un prezzo poi ci ripensi dicendo che vuoi ache le spese a parte?siamo partiti con un prezzo di 50e incluse spese. Ed ora dovrei pagarne 59.10e?
Nn mi sta bene e come ben ti ho ripetuto io avevo espressamente chiesto una spedizione con imballo se poi hanno sbagliato io ti rimborso il prezzo stabilito e da te pagato.se poi come dici tu nel precedente messaggio I 9,10e sono perche e stato un mio errore allora tutti farebbero cosi

flack
12-04-2009, 09:14
Questa transazione è andata male sin dall'inizio per tua incuria e approssimazione.
In ogni caso perchè se sbagli tu devo pagare io?
Sarebbe stato diverso se io apro il pacco accendo il ricevitore e questo nn funziona.
Ti chiamo e ti dico: il tuo oggetto non funziona te lo rispedisco perchè guasto.
In questo caso non potendo imputare il problema alla cattiva spedizione, mi ripago io la spedizione e tu mi rifondi il dovuto.
Nel tuo caso è stata colpa tua se il decoder è arrivato tutto sfondato perchè NON TI SEI ASSICURATO VENISSE IMBALLATO ACCURATAMENTE.
Confermo che io non ho neanche cercato di accenderlo.
Gli errori si pagano!
Semmai se hai demandato ad SDA il compito di imballare,devi rifarti su di loro, i responsabili insieme a te del danno.
A questo punto chiedo l'intervento di un MOD che faccia da ago della bilancia.Quindi chiedo l'intervento di un Moderatore del forum per permetterci di chiudere questa controversia.
Attendo fiducioso.

Flack

Iceeyes80
12-04-2009, 10:41
A questo punto aspetto anke io un intervento del moderatore !comunque mi interessa solo la scheda mediaset,I'll digitale puoi tenerlo e farci quello ke vuoi

flack
13-04-2009, 09:01
Ciao.
Visto che la cosa va per le lunghe direi di procedere così:
tu mi confermi che rinunci al ricevitore e io ti invio a MIE spese in raccomandata SOLO la tessera Mediaset Premium.
Tu provvedi a risarcirmi dei 50euro che io precedentemente ti ho inviato tramite bonifico o ricari postpay.
Se sei daccordo sarà mia premura già domattina fare la raccomandata con all'interno SOLO la tessera Mediaset Premiun.
In attesa di tuo riscontro ti saluto.

Flack

Iceeyes80
13-04-2009, 10:07
Intanto ti risarcisco I 50e poi vorrei attendere I'll moderatore riguardo al pagamento della spedizione in caso di recesso aspetto I tuoi dati

flack
13-04-2009, 10:18
Ti ringrazio.
Preferisci farmi un bonifico o la ricarica?
Non mi hai confermato però che RINUNCI alla restituzione del ricevitore.
In questo caso le spese di invio della raccomandata me le accollo io.
Questo anche per chiudere definitivamente questa controversia.
Fammi sapere.

Flack

Iceeyes80
13-04-2009, 10:38
Come scritto precedentemente ti restituisco l'importo da te versato ed attendo un riscontro dei moderatori sul fatto che debba pagare anke le spese di spedizione per la restituzione dopo che ci eravamo accordati 50€ include spese. n

flack
13-04-2009, 10:41
Scusa ma non ho ancora capito una cosa.
Visto che hai scritto che rinunci alla restituzione del ricevitore e che io debba solo spedire la tessera MP me lo confermi o no?
Nel caso io debba spedire solo la tessera mi accollerò io le spese per la raccomandata.In questo caso non occorre che il MOD prenda posizoione al riguardo.
Spero ora ti sia chiaro il concetto.
Attendo

Iceeyes80
13-04-2009, 12:19
Flack allora ripensando mandami I dati x I'll pagamento postpay mi riprendo I'll tutto 59.10e cosi chiudiamo I'll tutto

flack
13-04-2009, 13:48
Ti ringrazio.
In PM ti ho appena inviato i dati della mia PostPay.
Rispondimi con il tuo indirizzo per la spedizione.
Grazie per la tua disponibiltà.
Flack

flack
14-04-2009, 09:22
Attendevo tue notizie per procedere con quanto avevamo deciso.
I mie dati sono in PM.
Grazie e buona giornata.

Flack

flack
14-04-2009, 17:25
Ricarica postpay ricevuta oggi pomeriggio.
Provvedo alla spedizione del ricevitore e tessera Mediaset Premium.
Grazie ancora.
Flack

flack
15-04-2009, 20:57
Ciao Ice.
Pacco regolarmente spedito con Poste Italiane.
Ti ho appena inviato un PM con il codice di tracciatura.
Grazie.

Flack