View Full Version : Thread di solidarieta' a Maria Cuffaro del tg3
afterburner
05-11-2008, 12:28
Tralasciando gli aspetti politici sulla cosa, le considerazioni del senatore dell'utri sul tg3 suonano parecchio come "velate minacce" a Maria Cuffaro quindi ho voluto aprire questo thread per esprimere tutta la mia solidarieta' a questa telegiornalista.
affermazioni di dell'utri: link al corriere.it (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_04/dellutri_klauscondicio_d4a71fda-aa64-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml)
considerazioni di Maria Cuffaro: link al corriere.it (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_05/cuffaro_continuero_vestirmi_nero_5fcc05b6-aaf2-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml)
Tanto per cambiare, da buon discepolo del padrone, dell'utri ritrattera' dicendo di non aver mai detto certe cose o di essere stato frainteso :help:
mission:
Cuffaro: io continuerò a vestirmi di nero
ROMA — Confessa che sì, si è proprio «arrabbiata» Maria Cuffaro, uno delle anchorwoman del Tg3, che seppure non citata esplicitamente da Dell'Utri si sente chiamata in causa dal senatore. «A una prima lettura, sembrano parole farneticanti. Ma siccome arrivano da un signore che ha la sua storia, il suo passato giudiziario, da uno che considera Mangano un eroe, davvero non suonano carine...». Tutt'altro.
Per la mora conduttrice del tigì «un giudizio estetico che nasconde una censura è una cosa vigliacca, da regimi totalitari». E da «siciliana quale sono», il riferirsi all'aspetto come elemento per dare un giudizio di valore «mi fa pensare a un'allusione non bella, a una minaccia velata, a quel "non mi piace la tua faccia" che si dice da noi... Perché qui non c'è una comunicazione diretta, ma un dire e non dire, che non è bello». Se il clima è questo, c'è poco da scherzare: «Se in tivù andrò vestita di rosa la prossima volta? Non credo proprio: piuttosto sceglierò il nero totale...».
P.D.C.
05 novembre 2008
manca il prequel, secondo me: cosa aveva detto Dell'Utri? :confused:
ShadowThrone
05-11-2008, 12:32
ecco il prequel...
http://www.corriere.it/politica/08_novembre_04/dellutri_klauscondicio_d4a71fda-aa64-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml
afterburner
05-11-2008, 12:32
manca il prequel, secondo me: cosa aveva detto Dell'Utri? :confused:
Hai ragione. Non apro spesso thread. Adesso aggiungo sopra il pezzo con le affermazioni di dell'utri.
edit: risolto da shadowthrone. posto sopra il suo link.
si, mapporcalamiseriaccia, che vi costa un copia incolla per mettere la notizia per intero nel post? :muro:
Dell'Utri: «La Rai deve cambiare.
Al Tg3 conduttori un po' dark»
Il senatore Pdl a tutto campo: «Mangano eroe a modo suo. Saviano? Lo capisco. Io vittima dell'Antimafia»
Marcello Dell'Utri (Ansa)
ROMA - Negli ambienti della Rai qualcosa sta cambiando. Ma molto resta ancora da fare. Questa, in sintesi, la posizione di Marcello Dell'Utri sulle ultime esternazioni del premier Silvio Berlusconi e sulla necessità più volte sottolineata dal presidente del Consiglio di diffondere ottimismo. Intervistato da Klaus Davi per «KlausCondicio», in onda su YouTube, il senatore non risparmia un duro attacco al servizio pubblico radiotelevisivo. «Berlusconi in prima persona continua a diffondere ottimismo. Io - spiega - penso che qualcosa per forza dovrà cambiare, non so cosa, con la nuova Rai, ma comunque qualcosa cambierà». Come? Partendo da un nuovo approccio stilistico. «Le notizie, certo, bisogna darle, sennò si torna al fascismo, ma c'è modo e modo di comunicarle. Magari con conduttori più gradevoli di adesso. Ed ecco l'affondo: «Io guardo il Tg3 - attacca Dell'Utri - e vedo che ci sono degli anchorman che hanno già una faccia un po' gotica, un po' dark. Sicuramente, ce ne sono più in Rai che sugli altri network. Credo che il direttore del telegiornale dovrebbe dimostrare un maggiore esprit de finesse in queste cose. Farle, dirle lo stesso, ma magari con un'altra espressione».
SAVIANO E L'ANTIMAFIA - Un'intervista a tutto campo quella che Dell'Utri ha concesso a Klaus Davi. Il senatore del Pdl ha anche risposte ad alcune domande su Roberto Saviano, sostenendo come lo scrittore di Gomorra abbia ragione a voler andarsene dall'Italia. «Il libro che ha scritto è un libro-denuncia e in quanto tale oggetto di tante attenzioni poco piacevoli». Nell'ampia intervista il senatore siciliano tocca anche il tasto antimafia: «C'è e ci sarà finchè esiste la mafia ed è un bene. Credo, tuttavia, che, allo stato attuale, il rapporto tra costi e benefici sia assolutamente sproporzionato, soprattutto quando alcuni procuratori antimafia "fanno politica"». In questo caso il riferimento del senatore Pdl è alle parole del procuratore capo di Torino, Gian Carlo Caselli, circa l'impossibilità per i giudici di processare i politici collusi con la mafia: «È giusto che l'Antimafia faccia il suo lavoro e si impegni. Certamente tra le tante richieste e le tante accuse che ha lanciato e formalizzato, alcune sono finite nel nulla. Antimafia sì, insomma, ma evitando di fare politica». E qui Dell'Utri ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. «Non solo l'Antimafia, quanto piuttosto i procuratori di Palermo hanno usato molto e a sproposito lo strumento dell'aggressione politica. Io, onestamente - rivendica il senatore - me ne sento in assoluto una vittima. Non ci sarebbe stata l'accusa nei miei confronti se non ci fosse stata la grande affermazione di Forza Italia in Sicilia nel 1994. Più che intercettazioni, a inchiodarmi sono state dichiarazioni di pentiti suggerite, perché in molte inchieste molti pentiti hanno parlato di me due anni dopo le loro confessioni».
MUSSOLINI - Dell'Utri risponde a Klaus Davi anche su Mussolini. «Sbagliò, non c'è dubbio - spiega il senatore di Dell'Utri - ma quando era al potere lo Stato era più presente di quanto non lo sia adesso. Aveva dato, e in questo è stato l'unico, un senso di patria al Paese, che non c'era prima e non c'è stato neanche dopo».
MANGANO - Il senatore siciliano torna anche sull'argomento Mangano: «Malato com'era, sarebbe potuto uscire dal carcere e andare a casa, se avesse detto solo una parola contro di me o contro il presidente Berlusconi. Invece non lo ha fatto. Per me è un eroe, a modo suo» spiega Dell'Utri. «Un conto - aggiunge - è dire così, un conto dire che è un eroe in senso assoluto». Pronta la replica del leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro. «Dell'Utri - dice l'ex pm - non ha mai sconfessato se stesso, vede nei mafiosi degli eroi, lo ha sempre detto, è la sua cultura».
SCUOLA - Un accenno anche alla scuola e alle manifestazioni anti-Gelmini. «Concordo - sostiene Dell'Utri - con quegli internauti che definiscono "figli del fascismo rosso" quegli studenti che impediscono con la forza ad altri di studiare e di frequentare le lezioni, se è vero che, nell'accezione comune, tutto ciò che impedisce qualcosa agli altri è fascista».
04 novembre 2008
gran gnocca lei
mi attizza varamente
afterburner
05-11-2008, 12:43
si, mapporcalamiseriaccia, che vi costa un copia incolla per mettere la notizia per intero nel post? :muro
Uffaaa!! Non ti mai bene niente!
Con i copiaincolla, il detentore dei diritti del pezzo giornalistico potrebbe rompere le palle perche' per leggere il pezzo (che lui ha pagato) tu non vai sul suo sito e lui non si prende i soldini dei banner pubblicitari.
c'e' ancora gente che sta a sentire il mafioso?
Per la mora conduttrice del tigì «un giudizio estetico che nasconde una censura è una cosa vigliacca, da regimi totalitari». E da «siciliana quale sono», il riferirsi all'aspetto come elemento per dare un giudizio di valore «mi fa pensare a un'allusione non bella, a una minaccia velata, a quel "non mi piace la tua faccia" che si dice da noi... Perché qui non c'è una comunicazione diretta, ma un dire e non dire, che non è bello». Se il clima è questo, c'è poco da scherzare: «Se in tivù andrò vestita di rosa la prossima volta? Non credo proprio: piuttosto sceglierò il nero totale...».
secondo me Dell'Utri, che comunque doveva risparmiarsi il commento, non si riferiva all'aspetto esteriore ma all'atteggiamento.
effettivamente sia la Cuffaro che la Berlinguer sono un po' "tristi" ma non solo per l'abbigliamento, anche per il modo di parlare.
in generale il tg3 mi mette tristezza, comunque non è un buon motivo per non guardarlo. chi se ne frega di sti dettagli
kaysersoze
05-11-2008, 12:49
purtoppo in tanti lo/i osannano e difendono in ogni modo!!!
Alla bellissima cuffaro consiglio un bel costumino stile Buona Domenica!!:oink: :oink: :oink:
gran gnocca lei
Di più, di più!
Alla bellissima cuffaro consiglio un bel costumino stile Buona Domenica!!:oink: :oink: :oink:
Nah, è una bellezza diversa da quella della ragazzetta troieggiante.
E' bellissima così come è ora, veramente gran fascino mediterraneo.
http://www.megaronline.org/IMG/png/maria-cuffaro.png
brava.
spero non sia l'unica voce del giornalismo televisivo.
afterburner
05-11-2008, 12:58
gran gnocca lei
mi attizza varamente
http://i33.tinypic.com/2h72omv.jpg
Molto bella e molto sensuale, senza sacrificare la professionalita'.
edit: lowenz mi ha anticipato sulla foto .. uffi!
afterburner
05-11-2008, 13:03
effettivamente sia la Cuffaro che la Berlinguer sono un po' "tristi" ma non solo per l'abbigliamento, anche per il modo di parlare.
Io sono di destra ma adoro guardare il tg3 perche' e' tra i pochi telegiornali che considero "seri", vedi tu ... e ti posso dire che sia la Berlinguer che la Cuffaro a me danno una sensazione di professionalita' giornalistica, non di tristezza.
Io sono di destra ma adoro guardare il tg3 perche' e' tra i pochi telegiornali che considero "seri", vedi tu ... e ti posso dire che sia la Berlinguer che la Cuffaro a me danno una sensazione di professionalita' giornalistica, non di tristezza.
guarda che lo vedo pure io, il fatto che mi metta tristezza non mi impedisce di seguire le notizie.
mai detto niente sulla loro professionalità ma se guardi per esempio tg2 o tg1 i conduttori sembrano un tantino più "amichevoli" non so come dirlo.
ribadisco il "chi se ne frega" comunque, uno il tg lo guarda lo stesso.
ti dirò che se fosse meno fazioso troverei ottimo il tg4 come impostazione, con le telefonate in diretta di personaggi importanti e una conduzione che sembra quasi "familiare". peccato sia un tg di partito se no lo guarderei molto volentieri. mi piace anche quello di La7, mentre il tg3 appunto è classico, un po' piatto, ma lo guardo appunto per le notizie che da.
http://i33.tinypic.com/2h72omv.jpg
Molto bella e molto sensuale, senza sacrificare la professionalita'.
edit: lowenz mi ha anticipato sulla foto .. uffi!
hai detto bene molto sensuale ..le labbra mi sa che sono rifatte pero'
cmq non c'è paragone con la berlinguer . la berlinguer porta sfiga sembra l'annuncio dei necrologi
lei invece quando parla ha quell'aria che sembra che dice "che facciamo allora ci vediamo stasera?"
ma a dell'utri "un ci piace u' pilu?"
della cuffaro e' proprio il look dark-gotico che attizza :oink: :oink:
Tra questo è l'allegra occupazione della zona di produzione di chi l'ha visto? si nota come il prossimo obbiettivo è l'annichilazione dell'unico canale fuori dal coro....
Prevedo lo spostamento di santoro sul3 con rimodulazione dell'orario dall3 alle 5 di notte...
Anche a me piace molto il TG3 per l'impressione di serietà e di concretezza che da. Ma la Cuffaro non mi fa impazzire (esteticamente). Ciò non toglie che nell'intervista siano emersi argomenti molto più interessanti che il giudizio di Dell'Utri sulla Cuffaro e il suo modo di vestirsi.
Il più grave errore di Rai 3 sarebbe di farsi coinvolgere in queste querelle da parrucchiera per signora
Anche a me piace molto il TG3 per l'impressione di serietà e di concretezza che da. Ma la Cuffaro non mi fa impazzire (esteticamente). Ciò non toglie che nell'intervista siano emersi argomenti molto più interessanti che il giudizio di Dell'Utri sulla Cuffaro e il suo modo di vestirsi.
Il più grave errore di Rai 3 sarebbe di farsi coinvolgere in queste querelle da parrucchiera per signora
ma infatti come fa notare la giornalista stessa nella replica, la cosa suona come un avvertimento, se viene da un uomo col suo retroterra culturale. un uomo che definisce mangano 'un eroe, a modo suo'.
personalmente credo che tutto cio' di cui parla dell'utri, sempre, e' da leggere tra le righe. non si parla mai esplicitamente perche' chi deve capire capisce lo stesso.
altro che parrucchiere...
FastFreddy
05-11-2008, 13:58
Berlinguer, Cuffaro....
Eppure sti nomi li ho già sentiti.... :what:
:D
dave4mame
05-11-2008, 14:03
Nah, è una bellezza diversa da quella della ragazzetta troieggiante.
E' bellissima così come è ora, veramente gran fascino mediterraneo.
http://www.megaronline.org/IMG/png/maria-cuffaro.png
se è davvero gnocca, hai preso una foto infelice... sembra gli abbia preso una paresi.
ps.
c'è una giornalista della redazione economia che non va più in video perchè in una messa in onda si è presentata con i capelli blu.
per lei non è prevista solidarietà?
non era gnocca :O
afterburner
05-11-2008, 14:55
ps.
c'è una giornalista della redazione economia che non va più in video perchè in una messa in onda si è presentata con i capelli blu.
Magari questa giornalista non ha ricevuto "velate minacce" da un siciliano indagato per mafia che considera mangano un eroe ;)
Secondo le deposizioni di buscetta, l'omicidio Pecorelli nel 1979 sarebbe stato compiuto nell'interesse di andreotti. Metti che adesso qualche malvivente, convinto di fare un favore a dell'utri o convinto di ricevere da lui qualche favore, prenda le sue parole sul serio ..
dantes76
05-11-2008, 14:55
i milanesi...
i milanesi...
:confused:
:mad:
dantes76
05-11-2008, 15:06
:confused:
:mad:
che c'e???
http://uploads.screenshot-program.com/upl8993508288.jpg (http://uploads.screenshot-program.com)
dave4mame
05-11-2008, 15:07
Magari questa giornalista non ha ricevuto "velate minacce" da un siciliano indagato per mafia che considera mangano un eroe ;)
Secondo le deposizioni di buscetta, l'omicidio Pecorelli nel 1979 sarebbe stato compiuto nell'interesse di andreotti. Metti che adesso qualche malvivente, convinto di fare un favore a dell'utri o convinto di ricevere da lui qualche favore, prenda le sue parole sul serio ..
che non c'entra però nulla con il meritarsi o meno solidarietà.
che non c'entra però nulla con il meritarsi o meno solidarietà.
secondo te non la merita?
luckyluke5
05-11-2008, 15:50
per l'appunto, bisogna ignorarlo, non merita considerazione
ma infatti come fa notare la giornalista stessa nella replica, la cosa suona come un avvertimento, se viene da un uomo col suo retroterra culturale. un uomo che definisce mangano 'un eroe, a modo suo'.
personalmente credo che tutto cio' di cui parla dell'utri, sempre, e' da leggere tra le righe. non si parla mai esplicitamente perche' chi deve capire capisce lo stesso.
altro che parrucchiere...
Attentato!!si tratta di attentato!!!
sembra un po' l' "imminente" attacco americano all'Iran.........la Mafia non è scema.
Attentato!!si tratta di attentato!!!
sembra un po' l' "imminente" attacco americano all'Iran.........la Mafia non è scema.
no, non e' scema. e' subdola.
sai qual'e' il vero punto? che quei pochi giornalisti che osano ribellarsi, vengono come minimo presi per cercatori di protagonismo, perche' il solo fatto che siano pochi li fa apparire come battitori liberi. e nessuno o quasi si pone il problema se gli altri non dicono niente perche' non c'e niente ('la mafia non esiste') o perche' hanno la mordacchia, o hanno paura, o ne ricavano vantaggio personale.
'mafia' ad ogni modo e' anche non voler vedere, non e' solo un termine che identifica una cultura (spesso criminale) ben precisa. siamo anche noi.
senza considerare che il nome di dell'utri e' collegato ad aspetti apparentemente separati della 'vita pubblica' italiana. solo recentemente il burattinaio gelli l'ha definito 'una brava persona', e sara' ospite nel suo programma.
non e' allarmismo, sembra.
Kharonte85
05-11-2008, 16:57
Tralasciando gli aspetti politici sulla cosa, le considerazioni del senatore dell'utri sul tg3 suonano parecchio come "velate minacce" a Maria Cuffaro quindi ho voluto aprire questo thread per esprimere tutta la mia solidarieta' a questa telegiornalista.
affermazioni di dell'utri: link al corriere.it (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_04/dellutri_klauscondicio_d4a71fda-aa64-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml)
considerazioni di Maria Cuffaro: link al corriere.it (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_05/cuffaro_continuero_vestirmi_nero_5fcc05b6-aaf2-11dd-8f4b-00144f02aabc.shtml)
Tanto per cambiare, da buon discepolo del padrone, dell'utri ritrattera' dicendo di non aver mai detto certe cose o di essere stato frainteso :help:
Solidarieta' piena...è una vergogna.
E come faceva notare qualcuno sta benissimo cosi' :oink: :D
che quei pochi giornalisti che osano ribellarsi,
questa giornalista non si è ribellata a nulla. Ha risposto piccata perchè ne hanno contestato l'aspetto fisico. Non facciamo passare i narcisi per martiri e cominciamo a parlare dei problemi seri che abbondano.
ecco, perfettamente come dicevo: mania di protagonismo.
ti invito a leggere con piu' attenzione la risposta della cuffaro.
ps: i problemi sono sempre quelli, sembrano di piu' perche' ci sono molti punti di vista da cui guardarli.
Kharonte85
05-11-2008, 17:05
questa giornalista non si è ribellata a nulla. Ha risposto piccata perchè ne hanno contestato l'aspetto fisico. Non facciamo passare i narcisi per martiri e cominciamo a parlare dei problemi seri che abbondano.
Non hai letto la sua risposta:
«un giudizio estetico che nasconde una censura è una cosa vigliacca, da regimi totalitari» E da «siciliana quale sono», il riferirsi all'aspetto come elemento per dare un giudizio di valore «mi fa pensare a un'allusione non bella, a una minaccia velata, a quel "non mi piace la tua faccia" che si dice da noi... Perché qui non c'è una comunicazione diretta, ma un dire e non dire, che non è bello». Se il clima è questo, c'è poco da scherzare: «Se in tivù andrò vestita di rosa la prossima volta? Non credo proprio: piuttosto sceglierò il nero totale...».
Vedendo da chi proviene il giudizio ha perfettamente ragione.
>|HaRRyFocKer|
05-11-2008, 18:41
OT: Cmq è davvero bellissima... Anche perchè ha dei tratti molto orientaleggianti (non a caso mi pare che tipo abbia qualche parentela indiana)
Il TG3 è l'unico TG italiano che guardo e ascolto con piacere pur essendo di destra. Ha delle giornaliste che attizzano:oink: solo ad ascoltarle. La Cuffaro:oink: , una voce che ti scalda:oink:
se è davvero gnocca, hai preso una foto infelice... sembra gli abbia preso una paresi.
ps.
Me la ricordo quella... era su canale 5 no?
Ma capelli blu o men a me è sempre arsa una pazza scatenata.
ecco, perfettamente come dicevo: mania di protagonismo.
ti invito a leggere con piu' attenzione la risposta della cuffaro.
ps: i problemi sono sempre quelli, sembrano di piu' perche' ci sono molti punti di vista da cui guardarli.
Non hai letto la sua risposta:
«un giudizio estetico che nasconde una censura è una cosa vigliacca, da regimi totalitari» E da «siciliana quale sono», il riferirsi all'aspetto come elemento per dare un giudizio di valore «mi fa pensare a un'allusione non bella, a una minaccia velata, a quel "non mi piace la tua faccia" che si dice da noi... Perché qui non c'è una comunicazione diretta, ma un dire e non dire, che non è bello». Se il clima è questo, c'è poco da scherzare: «Se in tivù andrò vestita di rosa la prossima volta? Non credo proprio: piuttosto sceglierò il nero totale...».
Vedendo da chi proviene il giudizio ha perfettamente ragione.
no, no, l'ho proprio letta la risposta........ma pensavate dicesse "Come osa dire che sono brutta?", allora ha creato tutta la pappardella del "non mi piace la tua faccia", "un giorno di questi potrebbe capitarti un incidente", "potresti trovare una testa di cavallo nel letto" ecc ecc.
Anche perchè non ha nessun potere diretto sulla rotta del TG3, tolta lei ne potrebbero trovare altre 5000 a dire le stesse cose.........e Dell'Utri non è scemo, conosce l'ambiente e se voelsse minacciare il TG3 saprebbe quali armi usare e chi attaccare
Ma cos'e ? un modo indiretto per mandare via gli Anchorman e le Anchorwoman che danno fastidio?
no, no, l'ho proprio letta la risposta........ma pensavate dicesse "Come osa dire che sono brutta?", allora ha creato tutta la pappardella del "non mi piace la tua faccia", "un giorno di questi potrebbe capitarti un incidente", "potresti trovare una testa di cavallo nel letto" ecc ecc.
Anche perchè non ha nessun potere diretto sulla rotta del TG3, tolta lei ne potrebbero trovare altre 5000 a dire le stesse cose.........e Dell'Utri non è scemo, conosce l'ambiente e se voelsse minacciare il TG3 saprebbe quali armi usare e chi attaccare
posto che quella contraria fosse una supposizione, questa lo sarebbe almeno allo stesso modo. ma forse semplicemente viviamo in due paesi diversi, non sarebbe strano.
vedremo se e come si evolve la situazione. nel frattempo preferisco ribadire la mia simbolica (ed effimera) solidarieta' alla giornalista.
luckyluke5
06-11-2008, 08:30
ps.
concordo, solidarietà a manetta, su dell'utri meglio tacere, ma che sia gnocca proprio :help:
l'altra giornalista merita altrettanta solidarietà, solo che non è stata pubblicamente indicata, l'hanno segata in privato, e per questo non se la fila nessuno. purtroppo, funziona così
l'altra giornalista merita altrettanta solidarietà, solo che non è stata pubblicamente indicata, l'hanno segata in privato, e per questo non se la fila nessuno. purtroppo, funziona così
si sa qualcosa riguardo alle motivazioni? mi interessa...
[edit]... letto dopo. per i capelli blu? annamo bene se e' il solo motivo.
luckyluke5
06-11-2008, 08:37
si sa qualcosa riguardo alle motivazioni? mi interessa...
sembrano davvero i capelli blu :(
per carità, non convenzionali, ma da qui a toglierla dal video....
un articolo d'epoca sulla vicenda dei capelli blu....
http://archiviostorico.corriere.it/1998/ottobre/09/Mentana_contro_capelli_blu_spacca_co_0_9810094110.shtml
e una sequenza di acconciature della C. presa da kataweb dove c'era una serie di commenti sui suoi look simili a quelli di M.D., (senza essere avvertimenti...)
http://gcanc.blog.kataweb.it/files/2007/09/cuffaro.jpg
afterburner
06-11-2008, 17:54
un articolo d'epoca sulla vicenda dei capelli blu....
http://archiviostorico.corriere.it/1998/ottobre/09/Mentana_contro_capelli_blu_spacca_co_0_9810094110.shtml
Cazzo! Ancora co sta storia della tizia dai capelli blu. Ha piu' di 10 anni sta storia!
Comunque, solidarieta' anche alla tizia coi capelli blu anche se la sua non mi e' sembrata una mossa molto intelligente :rolleyes:
e una sequenza di acconciature della C. presa da kataweb dove c'era una serie di commenti sui suoi look simili a quelli di M.D., (senza essere avvertimenti...)
http://gcanc.blog.kataweb.it/files/2007/09/cuffaro.jpg
Quello che molti sembrano (o fanno finta) di non capire e' che se io "pincopallino" dico che la Cuffaro e' dark e non mi piace non conta nulla. Ma detto da un senatore, per giunta il senatore dell'utri, braccio destro del berlusca e con tramacci loschi in sicilia, sta cosa puzza di avvertimento.
Quello che molti sembrano (o fanno finta) di non capire e' che se io "pincopallino" dico che la Cuffaro e' dark e non mi piace non conta nulla. Ma detto da un senatore, per giunta il senatore dell'utri, braccio destro del berlusca e con tramacci loschi in sicilia, sta cosa puzza di avvertimento.
e chissa', come si dice, che la cacca che ci sta sotto non si rinsecchisca troppo in fretta.
zanardi84
06-11-2008, 19:44
Certo che se ci si attacca solo al look delle giornaliste vuol dire che proprio non si ha niente da fare tutto il giorno!!!!
Ma è mai possibile???
A me pare che sia decisamente entro il decoro richiesto per un TG, senza contare che non c'è niente da dire per la professionalità. Aggiungo anche che sarà un anno buono che ha il look "dark"...
Ma poi saprà che vuol dire dark???
Se questo è look dark, Ozzy Osbourne per esempio che è???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.