PDA

View Full Version : Vecchio Tom Tom può andare bene?

MIKc
10-10-2008, 08:41
Ciao a tutti,
un negozio della mia zona ha messo in vendita un tomtom one prima serie mappa italia (su scheda sd da 256 mb) a un prezzo di 120 euro circa.
Volevo chiedervi se secondo voi, anche se il gps è vecchiotto, può andare bene ed in particolare:
1) Sarà possibile aggiornare la mappa inclusa all'ultima disponibile?
2) Il gps è preciso e rapido? L'ultima versione del tom tom va meglio?
3) Sarà possibile usare mapshare anche su questa vecchia versione?
La richiesta sarebbe urgente dato che ne rimane solo 1 esemplare,
grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Ciao

P.S. Sarebbe possibile passare le mappe da un Tom Tom one v3 Europa al vecchio Tom Tom (cambiando scheda sd)?

MIKc
11-10-2008, 09:37
Nessuno ha un suggerimento da darmi?
Sarebbe il mio primo navigatore...
Per 150 euro potrei prendere un tom tom one xl italia v4, quale dei 2 sarebbe migliore (avrei già preso l'xl italia solo che mi intriga la possibilità del vecchio tom tom di aggiungere nuove mappe su schede sd)...

pols65
11-10-2008, 21:41
Ciao a tutti,
un negozio della mia zona ha messo in vendita un tomtom one prima serie mappa italia (su scheda sd da 256 mb) a un prezzo di 120 euro circa.
Volevo chiedervi se secondo voi, anche se il gps è vecchiotto, può andare bene ed in particolare:
1) Sarà possibile aggiornare la mappa inclusa all'ultima disponibile?
2) Il gps è preciso e rapido? L'ultima versione del tom tom va meglio?
3) Sarà possibile usare mapshare anche su questa vecchia versione?
La richiesta sarebbe urgente dato che ne rimane solo 1 esemplare,
grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Ciao

P.S. Sarebbe possibile passare le mappe da un Tom Tom one v3 Europa al vecchio Tom Tom (cambiando scheda sd)?
1: le mappe le puoi aggiornare all'ultima versione, non so se puoi gratuitamente.
2: il gps con le ultime versioni di software per il one e' preciso ed abbastanza rapido,se è veramente una versione v1 del one dovrebbe avere addirittura un processore piu'veloce del v4 quindi puoi metterci piu punti di interesse (pdi) con meno scatti sul navigatore.
3: il mapshare sul v2 funziona sul v1 non so.
ps: non puoi scambiare le mappe da un navigatore all'altro.
ciao