PDA

View Full Version : Un intero treno dedicato a Sony PSP

Redazione di Hardware Upg
04-07-2008, 10:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-intero-treno-dedicato-a-sony-psp_25867.html

Sony Computer Entertainment Italia annuncia una nuova iniziativa promozionale che riguarda treni e PSP.

Click sul link per visualizzare la notizia.

RoUge.boh
04-07-2008, 10:25
scommetto che viaggiare in questo treno ci vorra un suplemento come se nn fosse gia caro il biglietto di suo...xo...vuoi mettere...

P.s primo:D

Karandas
04-07-2008, 10:26
Credo che sony dovrebbe impegnarsi a rimpinguare il parco giochi della PSP piuttosto che in queste trovate del menga, ci fosse un quantitavo maggiore di bei giochi non avrebbe difficoltà a diffondere il proprio gioiellino.
Parlo da possessore di una fat e una slim in continua attesa di giochi di qualità, magari qualche RPG che tale si possa chiamare.

stedomanda
04-07-2008, 10:29
MA SE MI TOCCA VIAGGIARE DENTRO UN ENORME CARTELLONE PUBBLICITARIO CON MILLE BAMBINI CHE MI DEVASTERANNO I TIMPANI CON I LORO GIOCHETTI......ALL'ORA SPERO ALMENO CHE IL VIAGGIO SIA GRATIS.......ALTRIMENTI LE FERROVIE CI GUADAGNANO TROPPO MI PARE.............

monsterman
04-07-2008, 10:29
prevedo psp sparite o danneggiate nonchè treni griffati da scritte e murales

Paganetor
04-07-2008, 10:30
mi vengono in mente 50 o 60 commenti cattivi sull'attuale situazione delle ferrovie dello stato... e questi pensano a mettere le PSP a bordo!?

lavorare pareva brutto, eh?

Hitman04
04-07-2008, 10:37
FOTO!

killer978
04-07-2008, 10:39
Sta PSP mi ha rotto, ne posseggo una da + di un anno e oltre ai continui aggiornamenti di firmware non si vede niente di decente, cavolo i giochi degni di nota saranno si e no 6 o 7 il resto tutta fuffa!!

Peccato all'inizio pensavo che avrebbe fatto il botto ma poi!!!

P.s.: Sony del caiser aspetto GT da ormai non so quanto spero solo che mantengano la parola e che uscirà prima o poi

maxim17171
04-07-2008, 10:49
adesso sì che siamo a posto :D

AceGranger
04-07-2008, 10:49
mi vengono in mente 50 o 60 commenti cattivi sull'attuale situazione delle ferrovie dello stato... e questi pensano a mettere le PSP a bordo!?

bè per quanto riguarda gli EUROSTAR ETR 500 te la dovresti prendere solo con l'ANSALDO, la ditta napoletana che ha progettato parte dell'eurostar, visto che trenitalia ha il permesso di toccare si e no 3 pezzi di quel treno.

se paghi credo che ti facciano mettere anche una vacca per carrozza in modo tale da far assaggiare il latte appena fatto ai viaggiatori

za87
04-07-2008, 10:51
killer978: gt non uscità...
prova a prenderti gow.

comunque un trenino psp non riesco ad immaginarlo...foto please

KinKlod
04-07-2008, 11:02
Il mio sogno è che l'Inter City che prendo tutti i giorni venga sponsorizzato da Ururu Sarara così magari l'aria condizionata funzionerà su tutte le carrozze invece che su 2 carrozze su 10.

devilman79
04-07-2008, 11:07
bè per quanto riguarda gli EUROSTAR ETR 500 te la dovresti prendere solo con l'ANSALDO, la ditta napoletana che ha progettato parte dell'eurostar,

guarda che l'ansaldo non è napoletana...... :stordita:

za87
04-07-2008, 11:09
Il mio sogno è che l'Inter City che prendo tutti i giorni venga sponsorizzato da Ururu Sarara così magari l'aria condizionata funzionerà su tutte le carrozze invece che su 2 carrozze su 10.
:rotfl:

spulci
04-07-2008, 11:13
Io ho preso l'eurostar sponsorizzato PSP la scorsa settimana. Il treno all'esterno è griffato con mega logo e foto della psp. I sedili hanno il poggiatesta griffato.
Ogni tanto passano dei ragazzi (anche loro griffati psp-sony) che ti invitano a provare per 30 minuti la psp. Passano in seguito a riprenderla e a fare due o tre domande per indagine di mercato.
Io stavo giocando col mio fido Nintendo DS...quando si è avvicinato per farmi provare la PSP gli ho offerto di provare il DS per mezz'ora hihihihhihi.

dark_lenre
04-07-2008, 11:14
E' davvero triste.. Hwupgrade si sta trasformando sempre più in un covo di haters.. diventa ogni giorno più raro leggere un elogio a qualche iniziativa.. solo lamentele e critiche da tutti i lati a tutto e tutti..

liviux
04-07-2008, 11:19
L'ho visto qualche giorno fa. Avevo anche in mano la macchina fotografica, ma non mi è minimamente venuto in mente di fotografare della pubblicità. Ho invece immortalato (male) l'Orient Express su un altro binario.
Comunque l'iniziativa mi pare ottima: dovrebbero estenderla a tutti i treni a lunga percorrenza e magari anche agli autobus. Così un sacco di gente potrebbe fare a meno di comprarsela, la PSP!

Paganetor
04-07-2008, 11:21
dark_lenre, ti capita mai di prendere i treni? ti sei mai accordo di qualche dettagliuzzo come:
- i ritardi
- la poca cortesia e disponibilità del personale (non tutti)
- la sporcizia sui treni
- l'indifferenza delle istituzioni

ecc.

e ti lamenti se critichiamo queste inizitive?

nko107
04-07-2008, 11:23
E' davvero triste.. Hwupgrade si sta trasformando sempre più in un covo di haters.. diventa ogni giorno più raro leggere un elogio a qualche iniziativa.. solo lamentele e critiche da tutti i lati a tutto e tutti..

OT in linea di massima sono d'accordo con te... però questa volta sono d'accordo con gli altri... Non mi semra questa gran notizia/novità dato che ho preso il "treno della PSP" ancora due settimane fa', faceva la tratta Milano - Venezia... in realtà ci hanno solo dato dentro con gli adesivi... e con i promoter che fanno provare la psp per un po'... vedo duro che sponsorizzino altro se non la punta di diamante della RFI...
Nuovamente OT: vogliamo parlare del sistema di conizionamento dei regionali (che purtroppo prendo di solito)? a volte c'è bisogno pure della sciarpa!

dark_lenre
04-07-2008, 11:24
certo che mi capita.. ho sprecato tantissimi permessi per colpa loro, dato che prendo la metro ogni mattina per andare a lavoro. il mio commento , anche se estremamente offtopic, era solo uno sfogo.. un occasione per esprimere questa sensazione che si fa più forte ad ogni notizia che leggo.
Spero nn si sia offeso nessuno. E non sto difendendo le ferrovie italiane

_Menno_
04-07-2008, 13:39
l'ho visto sabato scorso mentre ero al mare, la ferrovia passa vicino alla spiaggia, carino :D

Centogab
04-07-2008, 14:15
dark_lenre, ti capita mai di prendere i treni? ti sei mai accordo di qualche dettagliuzzo come:
- i ritardi
- la poca cortesia e disponibilità del personale (non tutti)
- la sporcizia sui treni
- l'indifferenza delle istituzioni

ecc.

e ti lamenti se critichiamo queste inizitive?

E' vero, i treni sono sporchi, spesso in ritardo ecc....
Ma cosa c'entra sta storia della psp con i treni sporchi ed in ritardo?

Se la Sony sponsorizza 1 treno (e quindi sgancia qualche soldo alle ferrovie) i treni diventano più sporchi? O fanno ancora più ritardo?

Non venitemi a dire che le ferrovie devono pensare a pulire i treni invece che a prendere i soldi da sony, perchè non vedo proprio il nesso fra le due cose, anzi se i treni sono poco puliti è perchè le FS non c'hanno una lira e quindi un po' di queste cavolate non possono che fargli bene.
A me persdonalmente non me ne frega niente se sul treno che prendo ti fanno provare la PSP perchè non mi interessa, ma se io non la voglio provare non la provo e faccio il mio viaggio normalmente (rompendomi i maroni :) ).
In fondo se a Mediaworld e al supermercato c'è la fila di ragazzi più o meno giovani che vogliono provare la PS3, la wii ecc. allora a qualcuno questa notizia farà piacere.

Io do ragione a dark_lenre: ogni notizia è presa come pretesto per lamentarsi di qualcosa.

giggetto82
04-07-2008, 16:02
:O bè per quanto riguarda gli EUROSTAR ETR 500 te la dovresti prendere solo con l'ANSALDO, la ditta napoletana che ha progettato parte dell'eurostar, visto che trenitalia ha il permesso di toccare si e no 3 pezzi di quel treno.

se paghi credo che ti facciano mettere anche una vacca per carrozza in modo tale da far assaggiare il latte appena fatto ai viaggiatori

scusa per la precisazione: una delle sedi di Ansaldo è a Napoli ma la società è di Genova...:read: http://it.wikipedia.org/wiki/Ansaldo

dark.shark.dsk
04-07-2008, 16:23

E' vero!
Pure tu che lo dici hai effettivamente postato per lamentarti di qualcosa... :fagiano:

AceGranger
04-07-2008, 19:14
:O

scusa per la precisazione: una delle sedi di Ansaldo è a Napoli ma la società è di Genova...:read: http://it.wikipedia.org/wiki/Ansaldo

si mi sono espresso male

è proprio quella di napoli che si occupa dei pezzi di ricambio dell'eurostar, almeno, quando lavoravo per il TREVI, circa 7 anni fa, i RICAMBI arrivavano GUASTI da napoli.... ed eravamo costretti a cannibalizzare i treni fermi per manutenzione programmata per reperire i pezzi di ricambio.... per poi essere rimontati in seguito.

XcrazyfoX
05-07-2008, 01:25
Io un bel viaggetto su quel treno me lo farei...

Ecco a voi le immagini tanto richieste ^^

http://playstationplanet.typepad.com/photos/uncategorized/2008/06/18/psp_5_2.jpg

http://playstationplanet.typepad.com/photos/uncategorized/2008/06/18/psp_7.jpg

http://playstationplanet.typepad.com/photos/uncategorized/2008/06/18/psp_2.jpg

Gigio91
06-07-2008, 18:01

Almeno i passeggeri sanno cosa fae tra un ritardo e l' altro :Prrr:

Tozzo72
07-07-2008, 01:35
Sony sponsorizza un treno. Le ferrovie prendono dei soldi da Sony. I passeggeri possono fregarsene o avere un viaggio più piacevole approfittando della sponsorizzazione. Le ferrovie possono buttare i soldi ricevuti alle ortiche oppure usarli per migliorare il bilancio o migliorare il servizio. Come vedete chiunque non voglia sempre far polemica troverà più pregi che difetti.