PDA

View Full Version : Ahmetovic is back!

Jamal Crawford
11-04-2008, 11:57
Ahmetovic, nuovo ordine di custodia
Il rom uccise 4 ragazzi ad Appignano
Nuovo ordine di custodia cautelare, per il tentato furto e danneggiamento di due auto della polizia municipale, per Marco Ahmetovic, il rom che guidando ubriaco uccise quattro ragazzi ad Appignano del Tronto, e per il suo complice ascolano Remo Pizi, con il quale mise anche a segno una tentata rapina alle Poste di Maltignano. Il provvedimento è stato emesso dalla magistratura di Teramo.

tgcom

poveraccio, ce l'hanno con lui

Tefnut
11-04-2008, 11:59
cioè ha tentato di rubare 2 auto della pula? O_o
ma cos'aveva bevuto stavolta?...

notizia + dettagliata?

Jamal Crawford
11-04-2008, 12:39
Non lo so non ho approfondito la notizia non ne ho avuto tempo, comunque cercare di rubare due auto della polizia municipale e' il colmo :rolleyes:

ma questo e' un parassita della societa'

matrizoo
11-04-2008, 13:03
Non lo so non ho approfondito la notizia non ne ho avuto tempo, comunque cercare di rubare due auto della polizia municipale e' il colmo :rolleyes:

ma questo e' un parassita della societa'

si, con la differenza che le zecche una volta levate le puoi schiacciare sotto i piedi:O

GUSTAV]<
11-04-2008, 13:03
Certo se sei un borghese normale, hai una casa, una famiglia andare in carcere
è una tragedia, ma io penso che alla fine per qualcuno è anche comodo vivere
a spese dello stato, magari dietro le sbarre hai un letto dove dormire, colazione pranzo e cena... :rolleyes:

FabioGreggio
11-04-2008, 13:04
<;21967214']Certo se sei un borghese normale, hai una casa, una famiglia andare in carcere
è una tragedia, ma io penso che alla fine per qualcuno è anche comodo vivere
a spese dello stato, magari dietro le sbarre hai un letto dove dormire, colazione pranzo e cena... :rolleyes:

Impicchiamoli lentamente.

fg

ennys
11-04-2008, 13:11
Non essendo questo un thread cont... su berlusconi direi che andrebbe chiuso d'ufficio... :read:

:D

Scalor
11-04-2008, 13:11
mi sa che a questo piace andare in carcere, dopotutto forse in carcere non si sta proprio così male, vitto alloggio gratis . . visto che fa di tutto per entrarci, ci sta un po poi esce sta un po fuori e poi ci ritorna . . . .:D e poi poverino, non ha l'automobile e voleva prenderne una in prestito, . . . poi l'avrebbe restituita, parola di ROM . . . .

ronaldovieri
11-04-2008, 13:51
cioè ha tentato di rubare 2 auto della pula? O_o
ma cos'aveva bevuto stavolta?...

notizia + dettagliata?

veramente a canale 5 hanno detto che ha rubato una macchina dei vigili urbani accesi i lampeggianti messo la fascia e ha fermato qualche macchina con la paletta
poi è andato a dar fastidio alle prostitute

:rolleyes:

eriol
11-04-2008, 13:53
veramente a canale 5 hanno detto che ha rubato una macchina dei vigili urbani accesi i lampeggianti messo la fascia e ha fermato qualche macchina con la paletta
poi è andato a dar fastidio alle prostitute

:rolleyes:

quanta vitalità...e che fantasia...
praticamente un genio.
ma d'altronde ha capito che in questo paese può fare quello che vuole. :rolleyes:

FastFreddy
11-04-2008, 13:53
Da quel che ho capito si tratta di reati precendenti al tragico incidente in cui son morti quei ragazzi...

Necromachine
11-04-2008, 14:05
Da quel che ho capito si tratta di reati precendenti al tragico incidente in cui son morti quei ragazzi...

Anche perchè in teoria adesso dovrebbe essere in carcere o a qualche domiciliare ...

ronaldovieri
11-04-2008, 19:21
Anche perchè in teoria adesso dovrebbe essere in carcere o a qualche domiciliare ...

in carcere ci sta per la rapina altrimenti per i 4 morti stava in hotel :rolleyes:

Charonte
11-04-2008, 19:37
mi dite 1 solo valido motivo perche questo essere debba vivere?
cosa da alla societa 1 merda del genere ?

cioe ammazza 4 persone e poi ruba pure?
cioe roba da pazzi

boh
io voto x il democrascismo

democrazia x gli onesti
fascismo estremo per i disonesti

e si fottano tutti

dantes76
11-04-2008, 19:38
un criminale che delinque piu' volte? sicuramente avra' guardato i Tiggi...

fabio80
11-04-2008, 19:55
chiamate heckler.

e koch.

Jamal Crawford
11-04-2008, 21:03
sto ancora aspettando i paladini della giustizia, quella giustizia che va sempre bene se non tocca loro direttamente, si intende

usa9999999999
11-04-2008, 21:14
chiamate heckler.

e koch.

Du' is megli' che uan... :D :asd:

Jammed_Death
11-04-2008, 21:28
avrà capito che è così che si fanno i soldi

in italia

dantes76
11-04-2008, 21:30
sto ancora aspettando i paladini della giustizia, quella giustizia che va sempre bene se non tocca loro direttamente, si intende

aspetti quelli del pdl? :asd:

shambler1
12-04-2008, 11:08
Si sente di vivere in un paese dove può fare quello che gli pare che tanto quasi metà italiani (" di sinistra") , diciamo un terzo, sono dalla sua parte contro gli altri che lo vorrebbero impiccato o a marcire in galera, come avverrebbe nella maggior parte delle nazioni .