View Full Version : [Thread ufficiale] Navigatori Becker
cippa lippa
05-11-2007, 10:36
Buongiorno.
Vorrei sottolineare la bontà del navigatore becker assistant 7934 preso da circa 10 giorni.E' davvero buono,veloce,ha mappe di tutta l'Europa ed è assolutamente affidabile nei percorsi.
Inoltre ha aggiornamento i gratis per un anno per gli autovelox.
Di seguit foto e caratteristiche
BECKER TRAFFIC ASSIST HIGHSPEED 7934
Navigazione portatile in tutta Europa
Il navigatore portatile Becker Traffic Assist Highspeed 7934 con display TFT touch screen da 3,5" è il compagno di viaggio perfetto in tutta Europa. Un processore da 400 MHz e una scheda SD da 2 GB garantiscono itinerari veloci e sicuri, mentre il lettore MP3/WMA integrato permette di ascoltare i propri brani preferiti anche durante la navigazione.
TABELLA DELLE FUNZIONI
NAVIGAZIONE GPS
GPS (Global Positioning System) è un sistema di navigazione satellitare del Ministero della Difesa degli Stati Uniti, che permette di determinare la posizione della stazione ricevente in un raggio di pochi metri in tutto il mondo. Il confronto permanente dei dati permette di calcolare percorsi precisi e l’ora d’arrivo con qualsiasi mezzo di locomozione.
NAVIGAZIONE MOBILE
Bastano poche operazioni per montare in modo semplicissimo gli apparecchi per la navigazione mobile, che quindi possono essere usati sempre e dappertutto. Sono i compagni perfetti nei viaggi in auto, moto e bici e offrono una maggiore sicurezza e comfort.
TOUCH SCREEN
Tutti i punti del menu possono essere selezionati in modo semplice, veloce e sicuro con il display touch screen da 3,5".
SCHEDA SD
La scheda SD da 1 GB, che contiene già alcuni dati selezionati delle carte geografiche e varie destinazioni particolari, può essere usata anche per la riproduzione d’immagini e brani musicali. Con l’interfaccia USB è molto facile trasportare nuovi dati sulla scheda SD.
LETTORE MP3/WMA
Durante la navigazione si può ascoltare la musica dal lettore MP3/WMA integrato con una cuffia o due altoparlanti interni. Il lettore mostra i tag ID3 (titolo e interprete), il tempo trascorso del brano e le cartelle.
PICTURE VIEWER
Il picture viewer permette di vedere le immagini nei formati JPG e Bitmap una per una o in una rassegna di diapositive. Il display touch screen antiriflesso da 3,5" con forte contrasto, intensità dei colori a 16 bit e 65.536 colori assicura una rappresentazione brillante.
REGOLAZIONE DIURNA/NOTTURNA
Nel menu “Regolazioni” si può passare rapidamente e senza problemi dalla luce del giorno all’illuminazione notturna. In questo modo la visibilità del display è sempre ottimale con qualsiasi tipo di luce. Questa caratteristica, per esempio, può rivelarsi molto utile in una lunga galleria.
DESTINAZIONI PARTICOLARI
Le carte geografiche per l’Europa comprendono anche destinazioni particolari, come aeroporti, ospedali, stazioni di servizio, alberghi, ristoranti e stadi. Piccole icone mostrano le località interessanti lungo il percorso selezionato.
LIMITI DI VELOCITÀ
Sul display appare un’indicazione grafica della velocità massima consentita sulla strada percorsa. A seconda del livello d’eccesso di velocità impostato, si può avere anche un avvertimento acustico.
Aggiungo che ha la possibilità di inserire gli autovelox e vi danno l'aggiornamento per un anno su questi.
Chiedo una cosa,ma anche a voi quando navigate e ascoltate la musica a volte gli mp3 saltano?cioè qualche volta è come se per una frazione di secondo si fermasse la musica e riprendesse.Dipende anche dai file.Forse è perchè sono in 128kb?Però quando sono fermo va bene...
postate qui i vostri pareri da condividere
aledevasto
05-11-2007, 18:42
Se inserisci foto e specifiche nel primo post, lo aggiungiamo tra i thread ufficiali ;)
cippa lippa
06-11-2007, 12:19
fatto,è ok così?
aledevasto
06-11-2007, 18:20
;)
cippa lippa
06-11-2007, 19:16
grande.
Aggiungo che il problema della musica che salta a volte l'ho risolto inserendo i file tramite wma e non mp3.Qualità anche migliore e minore spazio.Ho notato che con bitrate strani,tipo 192kb salta maggiormente.
Come Wma ho fatto diverse prove e vanno alla grande,sembra li digerisca meglio(nessun tipo di salto)
Per il resto secondo me è una bomba,semplicissimo,affidabile e migliaia di Opzioni disponibili.Grande davvero
cippa lippa
08-11-2007, 12:13
nessuno possiede questi navigatori?
cippa lippa
14-11-2007, 13:32
??nessuno proprio?
Predator_ISR
18-11-2007, 20:18
Io ho da poco acquistato il modello 7916 della Becker; in precedenza usavo il ....glorioso Garmin StreetPilot 2610. Trovo il 7916 decisamente veloce e...userfriendly buono l'aggiornamento della cartografia, insomma mi sento di confermare quanto gia postato circa quello che io considero il fratello minore (7934) l'unico neo che mi sembra di riscontrare e' la nn eccessiva durata della batteria, ma forse sono io che sbaglio qualcosa nella ricarica (uso il caricabatteria da casa della PSP!!!). L'area dove forse potrei trovare dei problemi e' quella di far "girare' i suo programmini d'aggiornamento su questo portatile che usa Vista come S.O.; ma devo aggiungere che nn ho ancra letto il tread presente qua sul sito riguardante questa problematica.
P.S. permettetemi un velocissimo O.T.: il garmin lo vendo se interessati contattatemi in privato.
cippa lippa
19-11-2007, 12:28
bene.Io lo trovo notevole,aggancio immediato e soprattutto velocissimo nel calcolare\ricalcolare i percorsi. Non ho trovato ancora un navigatore che per quel prezzo ti desse mappe di europa orientale\occidentale.
Il lettore è una chicca(mp3)
una cosa,chissà se le mappe sono aggiornate...non so come potrei fare,magari chiedere a becker. L'aggiornamento costa uno sproposito
Predator_ISR
19-11-2007, 13:27
Io posso dirti che domenica l'ho usato sulla tratta RM Napoli dell'A1 ed era piuttosto aggiornato anche e sopratutto su le aeree di servizio, anche quelle a volte cambiano compagnia petrolifera!! Nella settimana conto di usarlo per "tracciare" l'aggiornamento su delle strade minori in Campania dove il Garmin nn era + in grado di dare dati aggiornati e/o attendibili.
Considero la qualita' dell'aggiornamento in Italia un dato importante anche per valutare cosa accade negli altri paesi: l'Italia e' purtroppo nota per avere un buon grado di difficolta' nel fornire dati stradali aggiornati, cio' a seguito della miriade di enti preposti a tale servizio!!
cippa lippa
19-11-2007, 16:59
ah perfetto.Anche a me sembra che sia aggiornato,però a quanto mi risulta parliamo di dicembre 2005 per le mappe.Diciamo che quasi due anni non sono pochissimi, però si deve valutare....Non so se altr becker siano diversi poi...
Predator_ISR
20-11-2007, 07:02
Probabilmente avro' la necessita' di dovergli collegare un'antenna esterna, ma nn ho capito dove si deve inserire il connettore!! Ricordo che il mio e' un 7916.
riguardo ai POI....si possono aggiungere manualmente?!
cippa lippa
06-12-2007, 19:21
no poi manualmente aggiungibili purtroppo....
Antenna esterna?non tutti hanno la possibilità controlla bene.Cmq il mio ha l'attacco proprio dietro in alto
Predator_ISR
06-12-2007, 19:21
riguardo ai POI....si possono aggiungere manualmente?!
La mia esperienza e' che quando sono in una localita' o posizione che intendo "catalogare" come POI, chiedo al navigatore di "salvarla" ho applicato questa procedura da quando avevo il precedente navigatore (Garmin), aggiungo - e forse vado un po OT - che l'attuale (Becker) nn mi permette di accedere alla funzione navigazione quando lo tengo in casa o cmq in luogo dove nn riceve il segnale del SAT/GPS.
riguardo ai POI...a me interessavan i distributori del metano (in europa)...so che esiste una lista da scaricare ed inserire nei navigatori....sapete se magari ci son già dentro al becker?
Predator_ISR
06-12-2007, 21:56
NN ci ho fatto caso se mi indica anche i distributori di gas. Ma in questo caso credo che, appena li hai disponibili, dovresti caricarli assieme alle mappe.
NN ci ho fatto caso se mi indica anche i distributori di gas. Ma in questo caso credo che, appena li hai disponibili, dovresti caricarli assieme alle mappe.
ehm....tieni conto che son ignorante al 110% in materia in quanto sto ancora valutando l'acquisto del primo navigatore
in che formato si inseriscono insieme alle mappe?!mappe si "trovano"?
Predator_ISR
07-12-2007, 05:07
Io ho preso il 7916 di NAV; nella confezione trovi anche un CD contenente le mappe; io ho trasferito diversi file dal CD alla memoria SD semplicemente facendo copia/incolla!! Comunque,circa le mappe, e di conseguenza gli aggiornamenti, mi e' stato detto che la Becker usa il prodotto di una di quelle societa' che purtroppo gli aggiornamenti sono a pagamento, salvo scaricarli dal....mulo. Io al momento avendo un prodotto abbastanza recente nn ho sperimentato questa possibilita' (il mulo).
ho capito
stavo valutando le offerte attuali:
Mio C220 Europa a 129 euro
BECKER X7934 Europa a 149 euro
anche per capire i possibili futuri aggiornameni.....
aledevasto
07-12-2007, 09:24
ehm....tieni conto che son ignorante al 110% in materia in quanto sto ancora valutando l'acquisto del primo navigatore
in che formato si inseriscono insieme alle mappe?!mappe si "trovano"?
Le mappe si COMPRANO!
...mi e' stato detto che la Becker usa il prodotto di una di quelle societa' che purtroppo gli aggiornamenti sono a pagamento, salvo scaricarli dal....mulo. Io al momento avendo un prodotto abbastanza recente nn ho sperimentato questa possibilita' (il mulo).
Direi proprio che non ci siamo :muro:
Per questa volta vi invito a rileggere per bene il regolamento di sezione e quello generale del forum, alla prossima inziamo con le sospensioni.
cippa lippa
07-12-2007, 09:44
allora ragazzi,no. Le mappe le comprate,secondo me è stupida la soluzione adottata da Navteq, intendo, voi non potete prendere solo la mappa aggiornata dell'Italiaper esempio e pagarla quindi sui 10 euro, bensì dovete per forza prendere la mappa completa al prezzo di 120 euro(tutta Europa Orientale e Occidentale).
PEr i POI mi sa appunto che non potete aggiungerne,almeno non sono riuscito a farlo io
Predator_ISR
07-12-2007, 20:41
gentile moderatore, forse il mio italiano nn e' dei migliori, ma credo di nn aver detto che intendo avere mappe e/o altro s/ware in maniera illegale.
aledevasto
07-12-2007, 22:12
gentile moderatore, forse il mio italiano nn e' dei migliori, ma credo di nn aver detto che intendo avere mappe e/o altro s/ware in maniera illegale.
Bene, meglio chiarire ogni dubbio ;)
Stevewind
12-12-2007, 16:57
nessuno possiede questi navigatori?
Ciao,
io ho il 7927 e mi ci trovo benissimo! :D
Credo che a questo prezzo sia molto difficle trovare di meglio sul mercato...
p.s. se volete info o avete domande da farmi chiedete pure...
Stevewind
12-12-2007, 17:04
[QUOTE=Stevewind;20081062]Ciao,
:doh:
... scusate, intendevo il 7827.... sorry...
cippa lippa
12-12-2007, 21:09
che software hai?1.3?Le mappe sono aggiornate a quando?(se 1.3 dovrebbero essere primo trimestre 2006
salve...
io vorrei comprarmi un navigatore della becker, ma vorrei sapere se fosse possibile collegare il lettore mp3 ipod direttamente al navigatore?
so benissimo che il becker ha anche un lettore mp3 incorporato, però ho visto che ha anche una presa usb....qualcuno di voi per caso ha provato a farlo?
Predator_ISR
13-12-2007, 23:57
salve...
io vorrei comprarmi un navigatore della becker, ma vorrei sapere se fosse possibile collegare il lettore mp3 ipod direttamente al navigatore?
so benissimo che il becker ha anche un lettore mp3 incorporato, però ho visto che ha anche una presa usb....qualcuno di voi per caso ha provato a farlo?
NN funziona.
come se la cava il 7934 con la riproduzione mp3? è all'altezza di un lettore mp3 economico? :fagiano: (lo collegherei all'autoradio per ascoltare la musica senza dover cambiare il sorgente di serie).
klaudiotta
29-12-2007, 17:28
Salve :D
Qualcuno sa dirmi come formattare la memory card e soprattutto come poterci installare le mappe e come poterci mettere i brani musicali?
:cry: Me lo hanno regalato a Natale ma ancora non riesco ad utilizzarlo :muro:
Grazie infinite :help:
Predator_ISR
29-12-2007, 17:29
Salve :D
Qualcuno sa dirmi come formattare la memory card e soprattutto come poterci installare le mappe e come poterci mettere i brani musicali?
:cry: Me lo hanno regalato a Natale ma ancora non riesco ad utilizzarlo :muro:
Grazie infinite :help:
Ti ho risposto nel'altra discussione che hai aperto: io con il 7916 ci sono riuscito con copia/incolla.
sandrolee
31-12-2007, 17:21
Intanto un saluto a tutti, sono nuovo e finalmente vi ho trovato. Cercavo appunto un thread sul navigatore becker...
Possiedo il modello Traffic assist pro 7916, regalatomi qualche mese fa, non male, anche se paragoni con altri non li ho fatti visto che e' il primo...!!
Vorrei pero' dei chiarimenti se avete voglia/potete.
E' normale che i numeri civici quando selezioni una destinazione non ci siano quasi mai? Premetto che non sono molto ferrato, quindi scusatemi se con le domande saro' forse un po' banale!!!!
Per quanto riguarda la cartografia, vorrei prenderla dal sito aggiornata. Voi parlate delle mappe versione 1.3, io sulla confezione del cd ho scritto 1.2 (vecchia quindi). :cry:
Per quanto riguarda poi l'aggiornamento degli autovelox, lo fa ma la data di aggiornamento all'interno del dispositivo rimane invariata!!E' normale?
Per ora vi lascio cosi' altrimenti con troppe domande mi mandereste a fan....o! (e c'avreste pure ragione!!!!!)
Vi ringrazio e ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti!!!
BY BY
giorgio65
01-01-2008, 13:46
Salve a tutti....
Ho da poco acquistato un Becker traffic assist higspeed 7934 ma sarà per ignoranza,sarà per altro ma al momento di inserire un numero civico per l'indirizzo programmato i numeri non si illuminano di bianco..e quindi non posso inserirli..
voi sapete dirmi qualcosa ?
Grazie
klaudiotta
02-01-2008, 08:18
Ne so quanto te, comunque prova in questo modo:
Vai su NAVIGAZIONE --- Menù navigazione
clicca su IMPOSTAZIONI ---- e scegli l'opzione GPS
aspetta che il satellite riconosca il punto dove sei e che ti si illumini il tasto
SALVA POSIZIONE e il gioco è fatto :D .... credo .....
balossone
02-01-2008, 15:15
Scusate la domanda stupida, possiedo un navigatore 7916, nella scatola era presente il CD di aggiornamento per gli autovelox, l'ho installato, il tutto va a buon fine ma entrando nella navigazione non me li fà vedere sulla mappa e non trovo nessun pulsante per attivare i POI, questo in generale. Sono abbituato al TomTom che mi sembra più intuitivo. Dove trovo l'attivazione dei POI dove poter impostare la distanza a cui avvisarmi ecc.
Grazie e scusate l'ignoranza.
sandrolee
03-01-2008, 18:43
Per Klaudiotta... se i modelli sono simili, facendogli rilevare la tua posizione, lo fa, ma non con il numero civico!!!!
Solo per qualche destinazione mi appaiono i numeri civici... Speriamo che con le mappe nuove si siano dati da fare!!!!
Per balassone...anche a me lo fa' l'aggiornamento degli autovelox, ma controlla la data della revisione. A me ad esempio non la cambia neanche!!!
Chi di voi sarebbe interessato alle mappe nuove?
Fatemi sapere magari con un MP!!
Saluti!!!
klaudiotta
03-01-2008, 18:58
Purtroppo ho constatato anche io che non sono segnalati tutti i numeri civici esistenti :cry: ma non credo che ci si possa fare molto
Ho comprato ieri un becker 7934 e devo dire che a mio parere sembra un buon navigatore.
Contate che la becker fornisce autoradio e navigatori di serie su bmv e mercedes da cosa mi è stato riferito da alcuni meccanici nel settore, quindi si presume sia una ditta seria!!!
Riguardo ai poi non so se si possano inserire manualmente, ma se qualcuno di voi lo sa fare lo spieghi perchè sarebbe molto utile!!!!
minchiele
08-01-2008, 08:46
Ho appena comprato un 7934 qui in germania dove vivo per 129 euro, considerato che ha la mappa di tutta europa mi sembra un buon prezzo.
Dato che con la scheda da 1 Gb in dotazione non si puó inserire tutta la mappa europea dal dvd in una sola volta, sapete se comprando separatamente una scheda da 2 Gb questo é possibile?
Credo michele propro di si, infatti io volevo comprarmi una sd da 2 gb per usare il becker anche come lettore mp3 in auto e quindi avere anche più spazio per la musica sulla scheda!
Stevewind
11-01-2008, 09:53
che software hai?1.3?Le mappe sono aggiornate a quando?(se 1.3 dovrebbero essere primo trimestre 2006
Eccomi! scusa il ritardo ma mi ero completamente dimenticato di questa discussione... :doh: :D
Si il software è l'1.3, se non sbaglio però le mappe sono aggiornate al 4° trimeste 2006...
Ne approfitto per farvi una domanda:
qualcuno che ha il 7926 mi sa dire che estensione hanno i files che contengono i Poi di questo modello???
mi aggiungo anche io ai possessori del 7934. preso al mediaworld in promozione a 139 euro. per ora mi ci trovo bene (anche se ce l'ho da 3 gg), ho ordinato una scheda da 2gb per caricare qualche mp3 oltre alle mappe.
riguardo alle postazioni autovelox: c'è un database precaricato o bisogna scaricarlo e installarlo a parte? :confused:
la gestione dei POI come funziona?? :stordita:
Ho iniziato solo oggi ad informarmi per l’acqusito del mio 1° navigatore portatile.
Leggendo un po’ di consigli mi è parso di capire che Tom-Tom e Garmin si equivalgono (forse col Tom-Tom è + facile reperire gli aggiornamenti delle mappe, ed il Garmin ha mappe un po’ + precise), mentre da più parti ho sentito parlare bene dei Becker, col “limite” che gli aggiornamenti delle mappe non si trovano “così facilmente”.
Confermate?
Mi sono rimasti dei dubbi da chiarire, dopo aver letto a fondo il sito Becker:
http://www.mybecker.com/beckerCms/www_root/ar03/templates/Ar03Home.jsp?language=It&organisation=005
1) mi confermate che a parte i modelli 7934 e 7926, tutti gli altri elencati sul sito hanno il TMC ?
2) questo TMC è consigliabile averlo? (se nn ho capito male riceve le news del traffico via radio e ricalcola il percorso in base al traffico … ma fa tutto da solo?)
3) i modelli 7934 e 7988 sono “Highspeed” …. che significa?
4) in media, usando solo il navigatore, di quante ore è l’autonomia media della batteria?
5) mi pare che ogni navigatore venga venduta con già in dotazione sia il ‘Carica batterie da auto (12 V/24V)’ che la ‘Staffa a ventosa universale’. Servono altri accessori x installarlo in macchina ?
Ad esempio vedo tra gli accessori una “PIASTRA ESTERNA D`ADATTAMENTO”, e dicono “Questa piastra è necessaria insieme al supporto”. Quindi è da acquistare a parte oppure basta il supporto a ventosa?
6) tra gli accessori di navigatori provvisti di TMC trovo anche questo:
TMC DOCKING STATION 1754.521
Il supporto TMC … ha un ricevitore TMC integrato e può essere collegato direttamente al navigatore.
Quindi se acquisto un navigatore con TMC al posto di una piastra “normale” dovrei acquistare questa?
Scusate per le molte domande.
Predator_ISR
07-02-2008, 07:39
Ho iniziato solo oggi ad informarmi per l’acqusito del mio 1° navigatore portatile.
Leggendo un po’ di consigli mi è parso di capire che Tom-Tom e Garmin si equivalgono (forse col Tom-Tom è + facile reperire gli aggiornamenti delle mappe, ed il Garmin ha mappe un po’ + precise), mentre da più parti ho sentito parlare bene dei Becker, col “limite” che gli aggiornamenti delle mappe non si trovano “così facilmente”.
Confermate?
Mi sono rimasti dei dubbi da chiarire, dopo aver letto a fondo il sito Becker:
http://www.mybecker.com/beckerCms/www_root/ar03/templates/Ar03Home.jsp?language=It&organisation=005
1) mi confermate che a parte i modelli 7934 e 7926, tutti gli altri elencati sul sito hanno il TMC ?
2) questo TMC è consigliabile averlo? (se nn ho capito male riceve le news del traffico via radio e ricalcola il percorso in base al traffico … ma fa tutto da solo?)
3) i modelli 7934 e 7988 sono “Highspeed” …. che significa?
4) in media, usando solo il navigatore, di quante ore è l’autonomia media della batteria?
5) mi pare che ogni navigatore venga venduta con già in dotazione sia il ‘Carica batterie da auto (12 V/24V)’ che la ‘Staffa a ventosa universale’. Servono altri accessori x installarlo in macchina ?
Ad esempio vedo tra gli accessori una “PIASTRA ESTERNA D`ADATTAMENTO”, e dicono “Questa piastra è necessaria insieme al supporto”. Quindi è da acquistare a parte oppure basta il supporto a ventosa?
6) tra gli accessori di navigatori provvisti di TMC trovo anche questo:
TMC DOCKING STATION 1754.521
Il supporto TMC … ha un ricevitore TMC integrato e può essere collegato direttamente al navigatore.
Quindi se acquisto un navigatore con TMC al posto di una piastra “normale” dovrei acquistare questa?
Scusate per le molte domande.
Ciao, intanto provo a risponderti io, poi credo seguiranno gli altri:
Io ho il 7926 e se lo comparo con il NAV precedente (Garmin) devo dire che questo e' + veloce nel calcolo e lo trovo + accurato nella "mappatura" ma questo puo' essere il risultato di mappe + aggiornate rispetto al vecchio Garmin, il quale e' e rimane un NAV di tutto rispetto. Dal punto di vista pratico l'uso del T.A. rappresenta una buona cosa, nn puoi capire il casino che mi fece una volta in Germania il vecchio Garmin perche' lui mi indicava di prendere un'entrata in autostrada ma nn potevo perche' era chiusa, alla fine l'ho dovuto spengere!! Quindi per questo tipo di problemi o per evitare strade intasate dal traffico ripeto il T.A. e' una buona cosa, tuttavia c'e' bisogno che chi gestisce questo servizio (in Italia chi? Soc.Autostrade? Onda verde? 103.3?) dia informazioni via radio in tempo reale altrimenti nn serve, e francamente nn credo che qui siamo a livelli della Germania per gestire il servizio come si deve!! Conclusione al momento nn e' una grossa limitazione il nn averlo - per farti un paragone io vedo questa faccenda come quella delle radio DAB (Digital Audio Broadcasting) ottima resa sul piano tecnico ma se nn hai chi trasmette con quella tecnica che te ne fai di quella radio? NN so cosa significa tecnica HighSpeed, forse e' collegato al ridotto tempo di accesso alle mappe e a "scaldare" il ricevitore per la ricezione del punto. Alimentato a batteria il mio "dura" forse un'ora. Come accessori per me vanno bene quelli in dotazione: ho una vecchia Audi A4 e' l'ho messo (modificando il supporto a ventosa) al centro del cruscotto appena sotto le bocchette di aereazione e devo dire che la ricezione e' ottima, merito nn solo del Becker ma credo anche della bonta del segnale irradiato dalla costellazione di satelliti.
Circa la tua ultima domanda credo che il tutto e' vincolato a quanto gia detto circa la disponibilita'/bonta' del servizio T.A. fornito dai gestori dello stesso, significando che a mio avviso se vedo che il servizio viene fornito in modo serio, buono, affidabile: allora posso pensare di attrezzarmi a riceverlo, viceversa no.
Spero di averti dato qualche dato utile per la tua decisione.
brunocambusa
24-02-2008, 21:18
ciao a tutti
Ho comprato Il magnifico navigatore becker 7926 e mi hanno dato il cd per i velox e gli aggiornamenti mi sono iscritto al sito e ho scaricato gli aggiornamenti,qualcuno e' cosi' gentile di spiegarmi passo a passo come faccio a installarli , l'aggiornamento lo gia scaricato sul desktop del pc adesso?
grazie di tutto......
sniper_shot
21-03-2008, 12:47
Salve.
Ho un problema con il mio navigatore Becker 7934.
Collegandolo al mio pc è comparso un messaggio di errore sullo schermo del navigatore "Errore nel file *.cgi" o una cosa simile. Da quel momento in poi non ha più funzionato, ovvero accendendolo rimane sulla schermata rossa e non si avvia. Anche provando a premere il tasto Reset non risolvo la situazione.
Come posso risolvere?
kevlar29
24-03-2008, 17:00
Ciao,
:doh:
... scusate, intendevo il 7827.... sorry...
Ciao,
alcune :rolleyes: domande sul becker 7827:
1- è possibile ascoltare dal navigatore file .mp3 su chiavetta usb?
2- che file video è possibile riprodurre?com'è la qualità?
3- mi confermi che non c'è bluetooth?
Grazie mille
sniper_shot
27-03-2008, 15:15
Salve.
Ho un problema con il mio navigatore Becker 7934.
Collegandolo al mio pc è comparso un messaggio di errore sullo schermo del navigatore "Errore nel file *.cgi" o una cosa simile. Da quel momento in poi non ha più funzionato, ovvero accendendolo rimane sulla schermata rossa e non si avvia. Anche provando a premere il tasto Reset non risolvo la situazione.
Come posso risolvere?
Risolto: basta installare l'update disponibile sul sito www.becker.de nella sezione Area download.
californiaEV
03-04-2008, 09:17
riporto qui una discussione aperta prima di accorgermi che esisteva un thread ufficiale becker. scusate il disguido:
Ho appena acquistato il nav suddetto. Mi trovo in difficoltà ad interpretare il menù itinerari di navigazione, in particolare non riesco a far comparire il tasto "calcola itinerario" che il manuale mi dice dovrebbe essere presente una volta inserite le tappe. In sostanza non si riesce a concludere il percorso ed ottenere le informazioni anche le più banali quali percorso totale, tempi etcc..
Chi avesse il mio stesso modello mi può dare qualche indicazione, oppure c'è un numero di assistenza cui rivolgersi.
Grazie.
Sapete dirmi se c'è compatibilità tra le mappe più recenti e i navigatori più datati (7914) ?
Chi avesse il mio stesso modello mi può dare qualche indicazione, oppure c'è un numero di assistenza cui rivolgersi.
Grazie.[/I]
Mi dispiace, arrivo tardi perchè anch'io ho appena scoperto questo thread ufficiale Becker. :muro:
Che io sappia il numero di assistenza è questo: 0522/307200. Per fortuna non ne ho mai avuto bisogno: ho un 7926 e fila liscio che è una bellezza. Vorrei però passare quello che ho a mio padre e prendermi il 7928 ;) , oltre allo schermo più grande ho visto che ha il bluetooth e il ricevitore TMC integrato. Qualcuno di voi ce l’ha? Come vi trovate?
ho acquistato il becker assist 7934,ma volevo sapere se ha gli autovelox caricati sulla sd.
ho acquistato il becker assist 7934,ma volevo sapere se ha gli autovelox caricati sulla sd.
Ciao Lion, che io sappia gli autovelox non sono precaricati sulla sd ma si trovano su un dvd a parte. Io ho dovuto installarli da me. Non ti è stato dato un cd in dotazione con il navigatore? Altrimenti prova a dare un’occhiata qui:
http://www.bow.it/Navigatori_sat._-_Software/38423/Becker-Cd_Autovelox_per_GPS_Becker.html
ho fatto un casino sul mio becker 7934:ho inserito il cd,perchè stupidamente pensavo che sarebbe stato buono aggiornare il mio navi,ma ho dato il comando sbagliato ed il mio navi è stato riportato alla versione 1.0(piuttosto che 1.3.1)ed ho perso tutte le funzioni aggiuntive(come distributori ed altre funzioni come salva destinazione).Come posso fare a recuperarle?Qualcuno mi può inviare un backup del suo con la mappa aggiornata o devo ricomprare il navi?:muro: :muro:
probl risolto(sembra)
Altra domanda:cosa è il miomap3 disponibile per il becker?
kevlar29
27-04-2008, 15:45
salve...
sempre su questo tema...
vorrei sapere se i navigatori becker in commercio (7926-7927-7928-7827):read: possono eseguire gli mp3 eventualmente presenti su una chiavetta usb collegata alla presa usb di cui questi navigatori sono dotati...
grazie dell'attenzione
sempre su questo tema...
vorrei sapere se i navigatori becker in commercio (7926-7927-7928-7827):read: possono eseguire gli mp3 eventualmente presenti su una chiavetta usb collegata alla presa usb di cui questi navigatori sono dotati...
grazie dell'attenzione
Ciao, sì è possibile trasferire i file musicali sui modelli che dici tu tramite la USB. Però lo spazio sulla SD che hai in dotazione non è tanto perchè i 2 GB sono quasi tutti occupati (mi sembra ovvio) dalle mappe europee.
A quel punto bisogna vedere quanto è imp per te che il nav svolga anche la funzione di lettore mp3 (in quel caso puoi pensare di comprare un’altra SD per avere più memoria da sfruttare per la multimedialità) altrimenti se vuoi un navigatore per quella che è la sua funzione originaria, per esperienza, il becker ti porta sicuro a destinazione! :D
kevlar29
28-04-2008, 16:38
Ciao, sì è possibile trasferire i file musicali sui modelli che dici tu tramite la USB. Però lo spazio sulla SD che hai in dotazione non è tanto perchè i 2 GB sono quasi tutti occupati (mi sembra ovvio) dalle mappe europee.
Grazie! Ma è possibile riprodurre direttamente su navigatore i file .mp3 e video presenti su chiavetta?
Non è il massimo che i becker non abbiano memoria interna:muro: , non siete daccordo?
Bè se si possono trasferire immagino si possano anche riprodurre, sennò uno che li trasferisce a fare dalla chiavetta al navigatore... :D
Cmq i Becker ce l'hanno memoria interna, è chiaro che lo spazio è quello che è, in quel senso dicevo bisogna vedere se ti interessano più le funzioni multimediali o la cartografia ricca e aggiornata. Per es. quella del 7926 e del 7927 (che sono molto simili) è 64 mb: con la musica ci stai dentro :) , con i video prob conviene avere un'altra SD.
kevlar29
30-04-2008, 16:44
Bè con 4 GB a disposizione sì che ti vedi tutti i video e ascolti tutta la musica che vuoi :)
Interessante!!!:D Ma che formati video si possono riprodurre?divx?
kevlar29
05-05-2008, 08:59
Smanettando velocemente su un becker 7827 al centro commerciale ho notato che il navigatore è basato su software navigon:confused: e non su sw proprietario della becker (mentre, come già sapevo, le mappe sono navteq).
Secondo voi quali sono i pro e i contro di ciò, per esempio in termini di aggiornabilità del prodotto?
Com'è qualitativamente parlando il software navigon?
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il modello 7926 e devo dire che mi ci sto trovando molto bene.
Tuttavia ho un paio di domande da rivolgervi: come faccio a sapere a quando sono aggiornate le mappe che ho pre-installate nel mio nav? Ho girato tutti i menu', ma trovo solo la versione del software (v. 1.0.1), non delle mappe...
Grazie in anticipo per le risposte!
Sono indeciso tra
Becker 7934
Becker 7926
Garmin nuvi 200
Nei Becker si possono aggiornare gli autovelox con i file che si trovano su poigps?
Il Becker 7934 nella navigazione ha l'assistente di corsia e svolta come il 7926?
Consigli su quale prendere?
IL 7934 l avrei trovato in un noto centro commerciale a 99 euro...se 2 mesi fa costava 149 è un bell affare no???
rimane sempre il fatto degli autovelox non aggiornabili con i POI MI SEMBRA VERO???
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco un Becker 7934 ma non riesco a capire in che cartelle inserire gli Mp3 e i video.
Nella scheda di memoria non esiste nessuna cartella che mi faccia pensare che i file vadano proprio li !
Bisogna crearle ?? Sul manuale non ho trovato indicazioni a riguardo.
Grazie
Ciao Ciao
Salve a tutti =)
Ho acquistato da poco un Becker 7934 ed ho un paio di dubbi:
- nel momento in cui tento d’inserire un numero civico nell’apposita finestra i numeri non sono clickabili - non sono evidenziati in bianco, cioé - , come mai?
- da quando l’ho acquistato non ne ho ancora aggiornato il firm, leggendo in giro di certi bug nella nuova versione.. Confermate? Che eventuali migliorie ci sono?
- ho letto della possibilità di “sbloccare” il navigatore con un codice, che storia è?
Grazie anticipatamente =)
rota.r84
15-06-2008, 14:10
ho fatto un casino sul mio becker 7934:ho inserito il cd,perchè stupidamente pensavo che sarebbe stato buono aggiornare il mio navi,ma ho dato il comando sbagliato ed il mio navi è stato riportato alla versione 1.0(piuttosto che 1.3.1)ed ho perso tutte le funzioni aggiuntive(come distributori ed altre funzioni come salva destinazione).Come posso fare a recuperarle?Qualcuno mi può inviare un backup del suo con la mappa aggiornata o devo ricomprare il navi?:muro: :muro:
Ciao,
io ho provato ad aggiornarlo passando dalla versione 1.0 alla 1.3.2, ma quando lo resetto e lo riaccendo, poi mi da ancora la versione 1.0..... è normale???
rota.r84
15-06-2008, 14:47
Aggiungo una domanda...che voi sappiate è possibile avere delle mappe aggiornate?????
So che utilizza mappe navteq...
mknollse
19-06-2008, 18:34
Salve a tutti!
Ho visto tardivamente la presenza di questo 3d ufficiale... abbiate pazienza ma ci sono 62 pagine di 3d ufficiali!!! :D
Posto la mia richiesta anche qui...
Ho provato a cercare un po in giro, ma sembra che non esista nulla, nessun programma o tool che possa fornire la versione di una mappa senza installarla sul proprio navigatore (almeno per sapere la versione della mappa del mio tom tom ho dovuto fare così...).
Il fatto è che mi hanno prestato un becker traffic assist Highspeed (7934) e ha su una mappa che non so che versione sia, non so nemmeno come reperire questa informazione sul navigatore!!!
Qualcuno può aiutarmi, smentirmi o darmi qualche dritta?
grazie!
mknollse
19-06-2008, 18:36
Aggiungo una domanda...che voi sappiate è possibile avere delle mappe aggiornate?????
So che utilizza mappe navteq...
Si certo... anzi dovrebbe essere uscito un aggiornamento delle mappe proprio di recente. Come sempre... basta pagare... :cry:
rota.r84
19-06-2008, 19:53
io ho contattato il rivenditore italiano emmetre per conoscere quale sia la versione più aggiornata delle mappe, ma mi è stato detto che risale al quarto trimestre 2006...
che tu sappia ne esiste una più recente???
mknollse
20-06-2008, 01:01
certezze non ne ho. Ma mi dicevano che le mappe della navteq vengono rilasciate una volta ogni 2 anni circa e che c'era stato un aggiornamento a gennaio o a marzo... ma ripeto... non è una fonte ufficiale. Qualcuno ha notizie in merito? in qualche negozio?
Qualcosa ho scoperto cmq... sul sito della navteq vendono la mappa denominata 2.0 (quindi questa è l'ultima versione al momento) il "bello" è che non scrivono nè quando è stata rilasciata nè quando prevedono di rilasciarne un'altra...
La navteq pecca in queste cose... come fa un consumatore a regolarsi ed investire i propri soldi?? magari oggi acquisto una mappa di due anni fa e domani esce l'aggiornamento... e sul mio navigatore come faccio ad essere certo che il tizio in negozio mi abbia davvero montato la mappa più aggiornata?? magari mi ha rifilato una versione "vecchia"...
Sono un po' incredulo e spero davvero qualcuno mi (ci) illumini.
- nel momento in cui tento d’inserire un numero civico nell’apposita finestra i numeri non sono clickabili - non sono evidenziati in bianco, cioé - , come mai?
leggendo in giro si dice che navteq fornisca delle mappe buone ed accurate, ma che tende a trascurare i numeri civici. se non puoi immetterli significa che non sono previsti per quella via e devi accontentarti degli incroci...
- da quando l’ho acquistato non ne ho ancora aggiornato il firm, leggendo in giro di certi bug nella nuova versione.. Confermate? Che eventuali migliorie ci sono?
dal sito della becker:
Update del software Versione 1.3.1 dall’aprile 2007
Novità e miglioramenti:
· L’update migliora l’affidabilità e la velocità del software.
· L’errore nell’elaborazione dei bollettini TMC in Austria e Svizzera è stato eliminato.
· Il workflow nella programmazione dei percorsi è stato rielaborato. Ora si può aggiungere alla programmazione una destinazione selezionata dall’elenco d’accesso rapido.
· La qualità dei file audio per l’italiano e il francese è stata migliorata.
· Tutti i file audio sono stati ampliati per l’uso del software supplementare Radar Warner. Questo software funziona anche con i vecchi file, ma si annuncia solo “Attenzione” anziché “Attenzione: pericolo”.
· Il manuale sul DVD è stato rielaborato.
· Il programma d’installazione sul DVD è stato rielaborato. Ora viene supportato anche il sistema operativo Microsoft VISTA e Office 2007.
- L’immissione dei C.A.P. per la Gran Bretagna (Extended Postcodes UK) è stata ampliata.
· La precisione dell’indicazione dell’altezza nel navigatore è stata migliorata.
Versione 1.3.2 dall’aprile 2007
Novità e miglioramenti:
· La ricerca dei nomi delle vie in Danimarca immettendo il C.A.P. è stata migliorata.
- ho letto della possibilità di “sbloccare” il navigatore con un codice, che storia è?
il navigatore non è altro che un pda con una forma diversa e ben camuffato... (questo vale credo in linea generale non solo nello specifico) nel senso che il programma di navigazione (navgon se non erro) gira sotto winzoz CE :D
Qualche buon smanettone si sta divertendo a farlo partire così, in maniera tale che poi oltre alla musica può vederci video, giocare, ecc... ecc...
E' interessante da un punto di vista informatico e pratico ma bisognerebbe controllare che non violi la legge...
In linea di massima non credo...
aledevasto
20-06-2008, 12:58
E' interessante da un punto di vista informatico e pratico ma bisognerebbe controllare che non violi la legge...
In linea di massima non credo...
Vi rimando al regolamento interno ;)
mknollse
20-06-2008, 13:48
Ok :D
ho riletto il regolamento.
Rimango dell'idea che conoscere, ma soprattutto ampliare le proprie conoscenze è sempre una buona cosa ma intendo rispettare i dettami di questo forum.
Quindi, e credo che anche aledevasto condivida le mie parole, sappiamo che esiste (lo stesso regolamento lo dice e quindi questo non lo viola) e che alcuni potrebbero essere a favore o contrari.
Ad ogni modo in questo ambito non è corretto parlarne.
Tornando alle mappe... ci sono news? Qualcuno ha scoperto come identificare la versione di una mappa in proprio possesso?
marcello80
30-06-2008, 13:48
Salve a tutti ho letto un pò tutti i vostri post sui navigatori Becker e sono quasi deciso ad acquistare il 7927 il quale mi ha colpito fin da subito, ora ho un dubbio enorme io userei il navigatore in macchina come a piedi in città, soprattutto ora che ci avviciniamo al periodo estivo e di viaggi nelle grandi città europee sarei interessato a sapere l' autonomia della batteria.Se qualcuno di voi lo ha testato o ha un modello simile tipo il 7926 e lo ha provato a piedi potrebbe aggironarmi sulla durata effettiva della batteria ?
Fabryzius
11-07-2008, 16:28
Ma possibile che il becker che mi è arrivato oggi mi continua a segnalare che non trova nessun gps? Il tipo dell'assistenza mi ha detto di fare prima una carica di almeno 20 ore.
Ma possibile che il becker che mi è arrivato oggi mi continua a segnalare che non trova nessun gps? Il tipo dell'assistenza mi ha detto di fare prima una carica di almeno 20 ore.
stai provando all'esterno vero? in casa non riceve il segnale.... :stordita:
comunque io l'ho comprato e l'ho usato da subito in auto anche se era scarico...
Fabryzius
11-07-2008, 17:46
ho provato all'esterno, secondo me è difettoso. E poi come si effettua la carica ? Io l'ho attaccato alla usb ma non si capisce nulla sul livello di carica, devo accenderlo percaso ? Sono interdetto
ho provato all'esterno, secondo me è difettoso. E poi come si effettua la carica ? Io l'ho attaccato alla usb ma non si capisce nulla sul livello di carica, devo accenderlo percaso ? Sono interdetto
io lo carico via usb tenendolo acceso. e spengo la retroilluminazione ed i led.
da spento non ho mai provato, ma ipotizzo che non si carichi.
ah, devi andare ad occhio, perchè almeno il 7394 non ha indicatori di carica parziali.
Fabryzius
11-07-2008, 18:01
io lo carico via usb tenendolo acceso. e spengo la retroilluminazione ed i led.
da spento non ho mai provato, ma ipotizzo che non si carichi.
ah, devi andare ad occhio, perchè almeno il 7394 non ha indicatori di carica parziali.
tenendolo acceso e andando su "Impostazioni - Energia" almeno vedi la carica della batteria fare su e giù.
Ma come si caricano i file sul dispositivo ? Io ho provato ActiveSync ma mi dà un sacco di problemi, ogni volta che lo collego mi dice di associare il dispositivo, ma il dispositivo ha già una relazione...non capisco perchè tutte le volte me la chiede.
Fabryzius
11-07-2008, 20:22
Cmq ho risolto il problema, bastava aspettare un pò perchè il dispositivo si agganciasse ai satelliti, io appena vedevo il messaggio tornavo indietro :D che furbo.
Cmq sapete che formato di video legge ?
aragostella
25-07-2008, 15:46
Salute a tutti!! qualcuno di voi sa dirmi se la mappa europa di becker (tutti i modelli) riporta dettagliatamente la cartografia della croazia?
Ho fatto comprare un BECKER X7934 proprio questa mattina alla mia ragazza , fra l'altro da mediaworld lo trovate in offerta a 89 euro , ho fatto giusto qualche prova ma sembra un oggettino molto valido
Normalmente uso un navi orginale con mappe teleatlas e tomtom 6 su cellulare
Fabryzius
27-07-2008, 13:24
Ma come si capisce quando la batteria è carica ?
Salve, ho acquistato quest'oggi questo navigatore.
Inserendo il CD Navigon Radar-Info, mi chiede di installare l'Active-Synx... ma non mi installa nulla!
Lacosa strana è che ha vie vecchie! (il mio indirizzo ha ancora il CAP di 2 anni fa!!!! :eek: :muro:
1) Si può mettere una SD da 4 o + GB?
2) Ma il TMC funziona ancora con l'avvento del TMC2? (il mio vecchio blaupunkt TravelPilot Dx50, che aveva il TMC, funziona SOLO con Radio RAI... e neanche sempre... 2palle :cry:
3) Come si mette la visuale 3D dal livello stradale?
Ho sentito che si può installarvici WinCE ed usare le mappe NavMio! :)
4) Sapete come si fa a sbloccare questo Navigatore?
Cioap.
Fabryzius
02-08-2008, 18:14
1) Si può mettere una SD da 4 o + GB?
anchio sarei interessato, quella da 2 giga con le mappe d'europa è quasi piena
Ciao a tutti, posto anche qui visto ke questo è il thread ufficiale...
Ho appena comprato un becker 7827 leggendo qua e la commenti molto positivi su questo navigatore.. Ho pero alcuni dubbi:
Aggiornamento del software:
Sul sito del produttore ho trovato la versione 1.1 e la 1.1.1... Scarico i due aggiornamenti ma non riesco ad installarli...
Il file autorun.exe da XP non parte e non riesco nemmeno a copiare tutti i dati sul navigatore (causa fine spazio..)
Inoltre la guida dice di copiare tutti i file nella dir "Storage Card".. a me sembra strano perche ho individuato una cartella analoga a quella dell'aggiornamento sotto un altro percorso.. Come installarli???????
Aggiornamento delle mappe:
Se ho ben capito le mappe attuali risalgono a fine 2006. Cio che non ho capito è se sarà la becker permette di ggiornare gratis le mappe oppure bisogna per forza utilizzare quelle
a pagamento sul sito della Navteq? (140 euro...)
ID del navigatore:
Per accedere ai servizi del sito della Navigon è necessario inserire questo "ID" che pero non so dove andare a cercare!!! (ho controllato, non è il codice seriale, ma un codice piu lungo...). Dove lo trovo????
Grazie in anticipo
Fabryzius
21-08-2008, 20:59
Ma secondo voi è possibile aggiornare le mappe ? Non mi sembrano proprio recentissime anche avendolo comprato quest'anno
Fabryzius
21-08-2008, 21:31
altra domanda, ma per trasferire files sulla sd card c'è solo Microsoft Activesync ? Lo chiedo perchè non mi ci trovo proprio bene e volevo disinstallarlo
The_misterious
22-08-2008, 12:12
Ma secondo voi è possibile aggiornare le mappe ? Non mi sembrano proprio recentissime anche avendolo comprato quest'anno
se è come gli altri navigatori devi guardare sul sito della becker e vedere se si può acquistare l'sd con le mappe che ti interessano oppure su teleatlas se usano quelle
se è come gli altri navigatori devi guardare sul sito della becker e vedere se si può acquistare l'sd con le mappe che ti interessano oppure su teleatlas se usano quelle
le mappe sono acquistabili sul sito della navteq.
Fabryzius
22-08-2008, 15:01
le mappe sono acquistabili sul sito della navteq.
le mappe sono della navteq ma non riesco a capire come si fa a vedere quali ho installate io, e sul sito della navteq da dove si vede la revisione ? Boh
giantix60
22-08-2008, 19:28
Ciao ragazzi, nell'aggiornare il mio 7827 dalla vers. 1.0.0 alla 1.1.1 ( e al suo update 1.1.1) è scomparsa l'opzione "Dimmer".
Rimettendo la 1.0.0 è tornato tutto come prima.
A voi l'aggiornamento da problemi?
Nel mio vecchio Garmin come caricabatteria da casa usavo quello del motorola, sapete se va bene anche per il Becker?
Grazie.
ciao a tutti
mi stavo interessando un pò a questo becker 7827, che non mi sembra male
qualcuno mi potrebbe dare un parere, in termini di paragone, tra il 7827 e questo mio?
http://www.mio-tech.be/html/it_it/909_dispositivo-di-navigazione-gps-mio-moov-330-caratteristiche.htm
grazie
ciao a tutti
Ho comprato Il magnifico navigatore becker 7926 e mi hanno dato il cd per i velox e gli aggiornamenti mi sono iscritto al sito e ho scaricato gli aggiornamenti,qualcuno e' cosi' gentile di spiegarmi passo a passo come faccio a installarli , l'aggiornamento lo gia scaricato sul desktop del pc adesso?
grazie di tutto......
Ciao anche io ho comperato il Becker 7926 ma nella confezione non ho trovato nessun CD con gli autovelox, Solo quello della mappa EUROPEA.E' un buon prodottoma per il fatto dei POI e degli autovelox devo dire che mi sono pentito per non aver preso o un Mio o un TomTom. Dove posso reperire il CD?
Grazie.
Ciao ragazzi, nell'aggiornare il mio 7827 dalla vers. 1.0.0 alla 1.1.1 ( e al suo update 1.1.1) è scomparsa l'opzione "Dimmer".
Rimettendo la 1.0.0 è tornato tutto come prima.
A voi l'aggiornamento da problemi?
Nel mio vecchio Garmin come caricabatteria da casa usavo quello del motorola, sapete se va bene anche per il Becker?
Grazie.
...ho lo stesso problema con il mio di Becker 7827. Aggiornato alla 1.1.1 mi è scomparsa 'opzione Dimmer... come mai? E a cosa serviva questa opzione? :confused:
anchio sarei interessato, quella da 2 giga con le mappe d'europa è quasi piena
Si regge le schede da 4Gb basta che non siano HC
Io ne ho una, con dentro
mio 3.3 + mappa italia
Navman 6
Tom tom
Scusatemi ancora una volta, ma qualcuno di voi sa come si fanno a mettere gli autovelox sul Becker 7926? Molti dicono che c'è un disco nella confezione ma io non l'ho mai visto, ieri ho anche chiesto al negoziante e mi ha detto che nella confezione non è previsto, me ne ha aperta una nuova ed è identica alla mia...
Aiutooo!!!
Grazie...
Tooyalaket
09-09-2008, 17:46
Sono interessato all'acquisto di un Becker 7928 http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist+7928-Elenco.html
Mi pare un bel prodotto ma non capisco bene il TMC.
Il suo funzionamento mi è chiaro e da quello che ho letto in giro pare che abbia l'antenna TMC integrata ma se questo fosse vero, perchè nella sezione accessori http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist+7928-Accessori.html c'è l'antenna TMC?
La confezione cosa comprende?
Ciao e grazie
giantix60
12-09-2008, 08:06
Ciao ragazzi, penso che mi sto perdendo qualcosa ma esiste una versione di Poi warner per il becker 7827? poichè sul sito dove voglio acquistare il programma non è presente il mio modello.
grazie per la risposta
...non so se lo sapete, e se può essere postato, ma questo navigatore (io 7827) può essere "sbloccato", diventando un palmare con WinCE e leggendo moolti navigatori (tomtom, igo8, destinator 7, miomap3.3) oltre a divx, word etc. :cincin:
aledevasto
23-09-2008, 19:11
...non so se lo sapete, e se può essere postato, ma questo navigatore (io 7827) può essere "sbloccato", diventando un palmare con WinCE e leggendo moolti navigatori (tomtom, igo8, destinator 7, miomap3.3) oltre a divx, word etc. :cincin:
Non hai letto il nostro regolamento interno, vero?
Infatti non ho messo nulla su come e dove prendere il tutto.
Mea culpa, comunque. :p
alberto63
25-10-2008, 14:41
mi hanno regalato da pochi giorni un 7916 con cui stò prendendo confidenza.........ho fatto i vari aggiornamenti e volevo anche installare la mappa velox inclusa nella confezione (NAVIGON radar-info).........seguo le istruzioni da Pc ma quando decido di installare si pianta tutto e mi trovo la schermata con il logo navigon che gira e non succede nulla.............ho provato a copiare i la cartella di files nell'Sd ma non si installano...........come posso fare?..........
mi scuso per la banalità della domanda ma è il primo navigatore.........sono un neofita assoluto!.........grazie dell'attenzione
robertofarci
26-10-2008, 20:47
salve sono nuovo del forum.
sono possessore di un becker 7827. sapete dirmi per cortesia se è possible avere la velocità di crociera durante un tragitto e se si come? Inoltre in giro ho sentito che con questo navigatore è possibile visualizzare l'altitudine. Sapete qualcosa a riguardo? grazie anticipatamente
Alexis80
10-01-2009, 11:20
Io so solo una cosa ho un becker 7827 e dopo l'ultimo aggiornamento fa veramente pena + lento da morire meno male che avevo tenuto le versioni precedenti. IN più devo proprio dire una cosa l'assistenza Italiana gestita da due persone di cui si trova il contatto email e telefonico sono dei veri maleducati. e dopo le varie email inviate a cui non ho avuto risposta ho chiamato la sede centrale in germania e mi sono lamentato fortemente e mi hanno chiesto più volte scusa. Spero che levino a quelle persone la possibilità di rappresentare la becker in Italia
salve anche se i post sono vecchi,qualcuno puo' dirmi perche nel becker 7934 dopo aver reinstallato il tutto anche il firmware(non si accendeva +)adesso con il software(originale,nessuno sblocco)non prende + i satelliti?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
antony61
23-10-2009, 23:39
Ho comprato il becker z098, mi sono collegato e volevo fare l'abbonamento per gli aggiornamenti di 2 anni. Su acquista esce l'avviso che il contenuto supera la memoria disponibile. Come faccio, non posso aggiornarlo? In teoria una mappa aggiornata dovrebbe sovrapporsi alla vecchia. Inoltre non ho ancora capito cosa servirebbe la micro SD che si può inserire.
Grazie
Purtroppo le istruzioni e anche le faq sul portale sono praticamente inesistenti.
Unica pecca che ho trovato sul prodotto.
Drakenest
03-12-2009, 19:58
Ho visto lo Z 098 a 140 euro e volevo sapere che ne pensate di questo navigatore, visto che ora si trovano allo stesso prezzo o quasi l'XL e il 730, fatemi sapere :).
salve a tutti,
ho un becker traffic assist highspeed 7934 e vorrei aggiornarlo con le ultime mappe disponibili... ciò è possibile? sapreste darmi una mano?
attendo vostre risposte,
grazie anticipatamente.
sonoioloziopino
19-07-2010, 11:12
Un mio cliente mi ha dato il suo becker z098 , ha un problema si vede schermo nero, se si attacca la usb si vede il simbolo sullo schermo del nav e si riesc e ad entrare nei dati della memoria interna, dovrei aggiustarlo , ma sono sprovvisto della scatola che è in germania, scatola dove forse, c'è il dvd di riprisstino e la memoria, ho provato il reset, ma nadas, aspetto consigli.
ciao a tutti
accidentalmente ho fatto il clean della flashdisk
mi servirebbero i file (WINCE.BIN and WINCEIMG.cks)
relativi alla mia versione precisamente la ec 107
grazie dell'aiuto
ciao raga, ho lo steso problema con becker 7934 ec107.ho cancelato la rom e non riesco a trovare i file "winceimg.bin winceimg.cks "per ec107.vi prego di aiutarmi.
Sapete dirmi se questo navigatore ha la funzione "car locator" e come va in generale?
Grazie per le risposte
riesumo il topic...:D
secondo voi un becker traffic assist 7934 ha ancora mercato nell'usato? che cifra potrebbe valere? :D
riesumo il topic...:D
secondo voi un becker traffic assist 7934 ha ancora mercato nell'usato? che cifra potrebbe valere? :D
uppettino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.