PDA

View Full Version : [NUOVA SERIE NBC] CHUCK....chi la vede???

Pagine : [1] 2

markus_81
22-10-2007, 23:42
Ho visto le prime tre puntate...divertente e ben fatto,

va in onda il lunedi sulla nbc...scaricatevi almeno la prima puntata, non ve ne pentirete :O

una recensione tanto per capire di cosa si parli...:D

Chuck, NBC
Brevemente: un placido nerd si ritrova nel cervello tutti i segreti delle più grandi spie del mondo.

Partita senza troppi squilli di tromba, la serie spy-action-comedy creata dal Josh Schwartz di The O.C. è probabilmente la cosa di cui più si parlerà nei prossimi tempi, e forse (ma dico forse) la migliore novità della stagione. Non solo perché il pilota è uno dei più belli degli ultimi anni, e il secondo episodio tiene botta in modo eccellente, ma perché Chuck è uno di quei rari casi in cui si riesce a creare nel giro di mezz'ora un'affezione totale ai suoi personaggi, aiutata da un uso massiccio del web marketing. Chuck Bartowski comunque è l'amico che tutti vorremmo avere, Captain Awesome segue a ruota. Awesome!

http://img258.imageshack.us/img258/6818/chuckwallpaper11280ao6.jpg

Trama

Creato da Josh Schwartz, già noto per The O.C., e dall’esordiente Chris Fedak, la serie ha come protagonista Chuck (Zachary Levi), un nerd e tecnico informatico proverbialmente imbranato con le ragazze ed insoddisfatto del suo lavoro che si trova, suo malgrado, coinvolto nella lotta al terrorismo e alle trame interne al governo federale degli Stati Uniti.

Durante la sua festa di compleanno riceve via mail dal suo ex compagno di stanza al college Bruce Larkin (Matthew Bomer, protagonista del rimpianto Invasion) una sequenza di immagini che contiene codificati tutti i segreti delle agenzie governative. Il suo cervello diviene il contenitore di informazioni di vitali importanza per la CIA e l’NSA che, in concorrenza fra loro, inviano due agenti che lo seguiranno giorno e notte coinvolgendolo giocoforza in inseguimenti mozzafiato e corse contro il tempo per disinnescare ordigni esplosivi: un cambiamento piuttosto deciso per il buon Chuck fino ad allora impiegato nel reparto elettronica di un grande magazzino.

L’Agente spietato dell’NSA John Casey (Adam Baldwin, già visto nello sfortunato Day Break) se la deve vedere con la dolce ma letale agente CIA Sarah Walker, interpretata dalla quasi esordiente e bellissima Yvonne Strzechowski. Yvonne è una vera rivelazione e merita l’omaggio di una delle nostre Gallery fotografiche. Nel cast ritroviamo anche Sarah Lancaster, Marjorie in What About Brian.

Chuck, il cui esordio è previsto per il 29 settembre prossimo negli States, con il suo mix di azione e comicità potrebbe rivelarsi uno dei grandi successi della stagione televisiva americana, un prodotto che può sostenere la NBC nel suo auspicato rilancio. Chissà quando e se lo vedremo in Italia…

Personaggi

Chuck Bartowski

http://i182.photobucket.com/albums/x16/theocfan2/th_ChuckZacharyLevi.jpg

Chuck Bartowski lavora al “Buy More” , catena di negozi specializzati in elettronica, nella Nerd Herd. Vive con sua sorella Ellie e il suo ragazzo Capitan Awesome. Passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore amico Morgan. Chuck ha studiato a Stanford, scegliendo il corso di laurea in Ingegneria. La sua ultima ragazza è stata Jill, che ha incontrato quando era una matricola. Jill mollò Chuck per il suo compagno di stanza Bryce Larkin, che riuscì anche a far cacciare Chuck dall’università . La vita di Chuck cambierà quando Bryce, agente doppiogiochista della CIA, gli manderà un’email contenente immagini con segreti criptati.

Sarah Walker

http://i182.photobucket.com/albums/x16/theocfan2/th_ChuckYvonneStrezechowski.jpg

Sarah Walker è un’agente della CIA incaricata dal governo per estrarre i segreti dall’impiegato del “Buy More” Chuk. Per controllare Chuck e tenerlo lontano da minacce , Sarah si fa assumere nella catena in franchising Wienerlicious, che si trova nello stesso complesso del “Buy More”.

Ellie Bartowski

http://i182.photobucket.com/albums/x16/theocfan2/th_ChuckSarahLancaster.jpg

Ellie Bartowski è la sorella di Chuck, è un dottore. Vive con Chuck e il suo ragazzo Capitan Awesome.

Morgan Grimes

http://i182.photobucket.com/albums/x16/theocfan2/th_ChuckJoshuaGomez.jpg

Morgan Grimes è il migliore amico di Chuck, lavora con lui al “Buy more”. Benchè Chuck e Morgan facciano insieme un sacco di cose, non hanno lo stesso interesse per i computer, infatti Morgan non lavora nella Nerd Herd.

John Casey

http://i182.photobucket.com/albums/x16/theocfan2/th_ChuckAdamBaldwin.jpg

John Casey è un agente dell'NSA anch'esso reclutato per cercare di scoprire i segreti custoditi nella mente di Chuck e al tempo stesso di proteggerlo da eventuali minacce. Per non perderlo d'occhio si farà assumere al "Buy More".

e poi lei è una phaiga incredibile :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=eHh58qa9ID8

qui c'è il trailer del primo episodio :read:

http://dailymotion.alice.it/video/x327tk_chuck_fun

RsViper
23-10-2007, 09:29
Io io!!!!!!!! :D

Troppo forte come serie! Siamo alla 5a puntata! :D

Sarah è semplicemente uno schianto! :cool: Chuck e Morgan esilaranti! :D

da non perdere!

DevilMalak
23-10-2007, 13:11
anch'io... bellissima serie :D

Mirabilis
24-10-2007, 10:49
Anche io..e merita davvero molto, e poi ci sono certe gnocche....:D

Chuck poi e' semplicemente fuori...

RsViper
24-10-2007, 11:34
Anche io..e merita davvero molto, e poi ci sono certe gnocche....:D

Chuck poi e' semplicemente fuori...

Quello fuori è Morgan! :D

http://img89.imageshack.us/img89/6290/indexphpkw5.gif (http://imageshack.us)

:rotfl:

Mirabilis
24-10-2007, 13:24
Quello fuori è Morgan! :D

http://img89.imageshack.us/img89/6290/indexphpkw5.gif (http://imageshack.us)

:rotfl:

Si x' gli altri commessi? il giapponese?..ahahah

markus_81
24-10-2007, 13:40
il creatore della serie da oc almeno ha capito che la gnocca è importante....è un culture della topa :ave:

markus_81
26-10-2007, 00:21
sono usciti i sub della 5° puntata :)

Mirabilis
26-10-2007, 08:21
sono usciti i sub della 5° puntata :)

Nel pomeriggio me lo guardo, oggi mi sono visto gossip girl.:D

Mirabilis
26-10-2007, 16:31
VIsta la 5 puntanta...spettacolo....mi fa sempre piu pisciare addosso:D

cmq sempre tutte fighe le spie nuove

markus_81
27-10-2007, 00:42
a me invece quest'ultima puntata è quella che è piaciuta meno delle 5 :D

RsViper
27-10-2007, 11:35
Si è stata meno scoppiettante di altre, ma utile a capire meglio i rapporti affettivi di Chuck! Una sorta di ritorno alla realtà con in primo piano i bisogni concreti che ha una famiglia, così hanno tolto spazio a Sarah destinandolo maggiormente ad Ellie! :)

Mirabilis
27-10-2007, 11:42
a me invece quest'ultima puntata è quella che è piaciuta meno delle 5 :D

Si è stata meno scoppiettante di altre, ma utile a capire meglio i rapporti affettivi di Chuck! Una sorta di ritorno alla realtà con in primo piano i bisogni concreti che ha una famiglia, così hanno tolto spazio a Sarah destinandolo maggiormente ad Ellie! :)

Ma dai ma quanto fa ridere quando e' nel suv a fare l'appostamento che prima prende l'oridnazione...e poi dopo quando e' da solo che mangia e si diverte...fa ridere una cifra..eheheh.

RsViper
27-10-2007, 15:54
Ma dai ma quanto fa ridere quando e' nel suv a fare l'appostamento che prima prende l'oridnazione...e poi dopo quando e' da solo che mangia e si diverte...fa ridere una cifra..eheheh.

Le scene ridicole ci sono sempre! :D
Tipo la scena con l'unica cliente di Morgan al Buy More!
"Posso avere indietro il mio biglietto?" :rotfl:

Mirabilis
28-10-2007, 01:27
Le scene ridicole ci sono sempre! :D
Tipo la scena con l'unica cliente di Morgan al Buy More!
"Posso avere indietro il mio biglietto?" :rotfl:

ehehe i...bastardi i suoi colleghi.:D

seb87
29-10-2007, 22:10
forte ! :D

drodo
30-10-2007, 13:51
Ho visto le prime 2 puntate...troppo divertente!
Mi piace, lo seguirò, grazie per la dritta! :D

vin@
02-11-2007, 21:43
qualcuno sa se sono usciti i sub della sesta puntata??
comunque serie fantastica :D

markus_81
03-11-2007, 10:40

purtroppo non gode della precedenza rispetto a tante altre serie quindi i sottotitoli tardano sempre:(

Mirabilis
05-11-2007, 10:17
comunque serie fantastica :D

purtroppo non gode della precedenza rispetto a tante altre serie quindi i sottotitoli tardano sempre:(

Usciti stanotte...piu tardi me la pappo....:D :D :D :D :D

sdk
05-11-2007, 18:50
Incuriosito da questo topic ho iniziato a vedere anche io questa serie e mi sono rimesso in pari con i 6 episodi trasmessi :)

- è strapieno di gnocca (Sarah, Ellie, Carina, la Ciudad e chissà quante altre ancora :oink: )
- fa troppo ridere (soprattutto Morgan e Hang Tang, o come si chiama, sono grandiosi :asd: )
- per la prima volta non mi viene da vomitare nelle parti sentimentali :cry:
- scene d'azione direi proprio che non mancano.

Unica nota negativa: la sigla...ma che è quella roba? :stordita:

Mirabilis
06-11-2007, 16:44
Incuriosito da questo topic ho iniziato a vedere anche io questa serie e mi sono rimesso in pari con i 6 episodi trasmessi :)

- è strapieno di gnocca (Sarah, Ellie, Carina, la Ciudad e chissà quante altre ancora :oink: )
- fa troppo ridere (soprattutto Morgan e Hang Tang, o come si chiama, sono grandiosi :asd: )
- per la prima volta non mi viene da vomitare nelle parti sentimentali :cry:
- scene d'azione direi proprio che non mancano.

Unica nota negativa: la sigla...ma che è quella roba? :stordita:

Vista oggi la sesta....MUHAhhaha....certo che fa sempre parti di merda chuck....e Morgan ripulito e' un figurino.

La sigla e' una specie di copia delle sigle di James Bond......:D :D :D :D

RsViper
15-11-2007, 10:21
La settima mi é piaciuta molto! Bello il collegamento al passato con Bryce e il professore! Chissà cos'altro verrà fuori!
La serie si dimostra completa sotto tutti punti di vista! :)

e poi c'è sempre il giapponese! Sarà difficile dimenticare il momento in cui dice a Morgan che è un budino, gli tocca la pancia con l'indice e lo lecca!! :rotfl:

Mirabilis
16-11-2007, 15:59
Visto la 8

spettacolare morgan"traditore con il pensiero"...e poi dai cazzo Sarah poteva anche dire la verita....eddai....povero Chuck se lo merita di trombarsi quel gnoccolone.

E poi Summer.....summer e' sempre bellissima.:D

markus_81
17-11-2007, 10:16
puntata AWSOME :O

la prossima si preannuncia ancora più :oink: :sbav:

http://www.youtube.com/watch?v=rPFE4gI2SlQ&eurl=http://nbcchuck.wordpress.com/

summer resta summer ma la bionda è troppo superiore :sbav::sbav::sbav:

sdk
22-11-2007, 13:18
Vista con una settimana di ritardo la 8...ma hanno intenzione di inserire una gnocca a puntata? :eek: :oink:

Una cosa che mi ha messo tristezza
Non possono mandare via Harry Tang...speriamo che ritorni :cry:

Stex75
22-11-2007, 13:32
In effetti la qualità non è niente male....anche se mi "manca" Karina: come personaggio era perfetto!! :D

Gran puntata anche la 9...vedremo il seguito....sciopero permettendo!! ;)

markus_81
22-11-2007, 23:11
sono usciti i sub per la 9 :)

Mirabilis
23-11-2007, 07:48
Do un 10 a questa puntata....davvero spettacolare la 9

un po una stronzata quella del tipo in "ibernazione" ma vedremo come si evolve ora la situazione...sta diventando sempre piu bella e divertente

Morgan e il lupo solitario:D :D :D :D :D :D :D

Stex75
23-11-2007, 07:52
Be' diciamo che in questa serie non è certo la coerenza scientifica a farla da padrona: però è bella e divertente!! ;)

Mirabilis
23-11-2007, 08:01
Be' diciamo che in questa serie non è certo la coerenza scientifica a farla da padrona: però è bella e divertente!! ;)

Esatto...eheheh.....si sa questa fino a quando vai avanti?

Stex75
23-11-2007, 08:05
Mi sembra abbiano le prime 11, quindi mancano 2 puntate.

non so come stia procedendo lo sciopero....

Mirabilis
23-11-2007, 08:35
Mi sembra abbiano le prime 11, quindi mancano 2 puntate.

non so come stia procedendo lo sciopero....

Non accenna a finire, per me finira quando le principali serie si fermeranno....vedrai che i network faranno un passio indietro.

markus_81
23-11-2007, 09:24
la prima stagione sono 13 episodi...io dico che ormai la finiscono tutta :)

Stex75
23-11-2007, 19:49
Non posso che esserne felice!! ;)

Se la allungano in quache modo posso essere ancora più contento!! :D

andyman
23-11-2007, 21:11
Da appassionato di serie TV non posso non vederla. Grazie per la segnalazione Markus ;)

Mirabilis
28-11-2007, 09:16
Vista la 10....morgan show...e poi...il resto molto ma molto bello.:D :D

markus_81
28-11-2007, 09:27
Stavolta son stati velocissimi coi sottotitoli :eek:

e poi c'è una bella notizia:

Stagione completa per Chuck e Life e altro

NBC ha commissionato una prima stagione completa di "Chuck" e "Life", ordinando altri 9 episodi per ciascun drama ; lo ha riferito ieri Ben Silverman, Co-Chairman di NBC Entertainment e Universal Media Studios. Le due sono le prime nuove serie ad essere promosse dal network e le seconde dopo "Dirty Sexy Money" di ABC dall’inizio dello sciopero degli sceneggiatori cominciato il 5 novembre scorso.

Ricordiamo che “Chuck" è prodotta dal team di “The O.C.” Josh Schwartz e McG e vede protagonista Zachary Levi nel ruolo di un genio del computer che viene suo malgrado trasformato in agente segreto del governo mentre "Life" ha invece come protagonista Damian Lewis.

A causa dello sciopero la produzione di "Life" è già stata sospesa mentre quella di "Chuck" è ancora attiva anche se non si sa ancora per quanto; le trattative tra gli sceneggiatori e i rappresentati degli studios si sono riaperte ieri ma ancora non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale anche se si vocifera che un accordo non sarà raggiunto prima di Natale.

Il network NBC non ha poi dato nessuna notizia sul destino delle altre sue due nuove serie, "Bionic Woman" e "Journeyman".

Dagli States arriva poi un’altra interessante notizia; per promuovere il debutto di "Terminator: The Sarah Connor Chronicles", telefilm basato sulla famosa saga cinematografica previsto per il prossimo 13 e 14 gennaio, Fox lancia un interessante concorso. Il network invita tutti i fan, purtroppo solo residenti negli States, a disegnare un poster promozionale; il premio per il vincitore è un viaggio per due a Los Angeles. Per maggiori info visitate il sito ufficiale www.fox.com/terminator in cui sono postati anche gli elementi necessari per creare il poster, che dovranno essere inviati entro il 14 dicembre prossimo.

in pratica la continueranno a patto che lo sciopero finisca...speriamo :)

Mirabilis
28-11-2007, 09:34
Stavolta son stati velocissimi coi sottotitoli :eek:

e poi c'è una bella notizia:

in pratica la continueranno a patto che lo sciopero finisca...speriamo :)

Lo spero...sto seguendo sia chack che life...che trovo veramente molto bello....x me...entro poco questo sciopero finisce...stanno commissionando moltissimi nuovi episodi...anche gli autori di lost voglio smettere cosi da poter ultimare la produzione.:D

markus_81
28-11-2007, 23:09
PINEAPPLE :O

ma patate arrosto e marshmallows...:mbe: non pensavo arrivassero a questo gli americani :Puke:

Mirabilis
29-11-2007, 07:49
PINEAPPLE :O

ma patate arrosto e marshmallows...:mbe: non pensavo arrivassero a questo gli americani :Puke:

E' morgan.....:D :D :D :D

markus_81
05-12-2007, 16:55
Sarebbe stata l'ultima puntata??? e non lo sapevo...:(

non mi è piaciuta allora :cry:

Stex75
05-12-2007, 17:31
Perchè l'ultima? Ce ne sono altre 2.....che però sembra vengano trasmesse in gennaio....ma non son sicurissimo di questo....

Mirabilis
05-12-2007, 18:03
Ho visto oggi la 11 ed e' stata bella...non come al solito ma cmq bella...diciamo un po di menate, questa era l'ultima x quest'anno, ritorna dopo natale.

manu@2986
05-12-2007, 18:17
Si anche questa bella, non vedo l'ora di vedere la prossima,

chissà se l'agente casey si prenderà "cura" di chuck...:D

Certo che lei è veramente una topa assurda...:oink: :cry:

Mirabilis
05-12-2007, 18:19

x me alla fine distruggera lui l'intersec....cosi da poter restare li.

markus_81
05-12-2007, 18:37

all'inizio della puntata a letto :sbav::sbav::sbav:

manu@2986
05-12-2007, 19:02
si, da sbavo veramente......:eekk: :sbavvv: :sbavvv: :cry:

Stex75
05-12-2007, 19:42
Vero: in questo telefilm le attrici son scelte con cura...sarah, karina, la cinese di cui non ricordo il nome, la trafficante di armi con cui chuck balla il tango (stupenda la scena in cui fa la parte della donna) e lou.....:oink:

Gran telefilm!!

Mirabilis
05-12-2007, 19:55
all'inizio della puntata a letto :sbav::sbav::sbav:

Si ma come hai visto..non e' molt ocontenta quando si sveglia....:D :D

]Rik`[
06-12-2007, 23:44
ho visto le prime 3....che show :D però the big bang theory è superiore :O

Vins_cb
08-12-2007, 15:57
grazie per la segnalazione!
viste tutte le 11 puntate :D

ma è finita la stagione?
perché su epguides non sono elencati nuovi episodi :(

manu@2986
08-12-2007, 16:46
Riprenderà a gennaio, avevo letto che dovevano fare 22 episodi, ma forse per via dello sciopero ne faranno solo 13 se ho capito bene...

Vins_cb
08-12-2007, 22:26
Riprenderà a gennaio, avevo letto che dovevano fare 22 episodi, ma forse per via dello sciopero ne faranno solo 13 se ho capito bene...

grazie per le info! :)
certo che fra un altro paio di settimane non saprò più cosa guardare, stanno interrompendo tutte le serie che seguo.... :mad:

]Rik`[
10-12-2007, 04:02
alè. mi sono divorato le 11 puntate..e ora? :cry:

markus_81
10-12-2007, 07:53
Rik`[;20036434']alè. mi sono divorato le 11 puntate..e ora? :cry:

aspetti :O

]Rik`[
10-12-2007, 09:49
aspetti :O

che sonora inculata :O ho finito questo, the big bang theory pure...che cazzarola mi guardo ora? :cry:

davide87
13-12-2007, 23:11
sto scaricando la prima puntata..:D

Vins_cb
14-12-2007, 00:20
Rik`[;20038195']che sonora inculata :O ho finito questo, the big bang theory pure...che cazzarola mi guardo ora? :cry:

visto anche io in questi gg, ma come te ho già finito le puntate :mad: :muro:

Mirabilis
14-12-2007, 07:24
Rik`[;20038195']che sonora inculata :O ho finito questo, the big bang theory pure...che cazzarola mi guardo ora? :cry:

visto anche io in questi gg, ma come te ho già finito le puntate :mad: :muro:

Vi consiglio "samantha who?".......fa parecchio ma parecchio ridere.:D

Vins_cb
14-12-2007, 15:49
Vi consiglio "samantha who?".......fa parecchio ma parecchio ridere.:D

grazie per il consiglio :D
stasera mi guarderò un paio di episodi allora... :D

Mirabilis
14-12-2007, 15:57
grazie per il consiglio :D
stasera mi guarderò un paio di episodi allora... :D

SI e poi fammi sapere che ne pensi...:D :D :D

Vins_cb
14-12-2007, 20:56
viste le prime due puntate, sembra non male! :D
e poi ci sono delle scene che fanno morire dal ridere :asd:
vado a vedere il terzo ep. :D

]Rik`[
14-12-2007, 21:24

sto guardando la prima puntata ora.. :D

Mirabilis
15-12-2007, 18:18
viste le prime due puntate, sembra non male! :D
e poi ci sono delle scene che fanno morire dal ridere :asd:
vado a vedere il terzo ep. :D

Rik`[;20117523']sto guardando la prima puntata ora.. :D

L'amica...Dena...quella cicciottella....fa molto Misery...di stephen king.

RsViper
11-01-2008, 18:41
uppo il thread! :D

sembra che le ultime due puntate saranno trasmesse entrambe il 24 gennaio!
Cmq dato il successo la serie sarà confermata! :D

bye!

http://www.strahotski.com/wp-content/gallery/chuck-screen-captures/Episode%201.01/strahovski-ep101-001.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

manu@2986
11-01-2008, 18:49
Che FIGA!:eek: :eek: :eekk:

]Rik`[
11-01-2008, 19:00
ooo yeha!

davide87
11-01-2008, 19:45
Speriamo bene :sperem:

matt22222
22-01-2008, 13:44
SONO USCITE LE PUNTATE 12 E 13!!!:D :D :D

:yeah::yeah::yeah:

blindzoom
25-01-2008, 14:29

SIIII:D:D

Ho iniziato a vedere chuck su consiglio di un amico ("dagli un'ochiata, è carino"), e ne sono diventato dipendente, mi prende benissimo!

E, ovviamente, mi sono innamorato di Sarah:D:D

davide87
25-01-2008, 15:00

si ma.. i sub ancora no:rolleyes:

DevilMalak
25-01-2008, 15:18
entrambe le puntate belle.. viste 2-3 giorni fa
mica male la spia francese :D:oink:

]Rik`[
27-01-2008, 17:31
ancora niente riguardo ai sub della 12 e della 13? :cry:

davide87
28-01-2008, 08:32
Rik`[;20787169']ancora niente riguardo ai sub della 12 e della 13? :cry:

ancora niente... dicono che stanno per uscire...:O

DevilMalak
28-01-2008, 14:01
forse riuscite già a trovarli in inglese i sub...

]Rik`[
28-01-2008, 14:57
preferisco aspettare quelli in ita..non vorrei non godermele per non aspettare un giorno o due in più..

davide87
28-01-2008, 23:16
I nostri spacciatori hanno finito i sub per la 12!!!!
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

Mirabilis
29-01-2008, 07:54
Vista la prima delle due puntate: SPETTACOLO

Fa ridere come non mai..:D

]Rik`[
29-01-2008, 20:52
bell'avatar Mirabilis :O

markus_81
29-01-2008, 21:33
Rik`[;20824200']bell'avatar Mirabilis :O

:asd:

Mirabilis
30-01-2008, 07:50
Rik`[;20824200']bell'avatar Mirabilis :O

Ahahha.....thx...anche il tuo non e' male.:D

seb87
03-02-2009, 18:04
ma la nuova puntata si trova solo in 3d ? :(

manu@2986
03-02-2009, 18:06
ma la nuova puntata si trova solo in 3d ? :(

mi sa di si, perchè il titolo è "chuck vs the 3d".....poi non avendola ancora vista non so se il titolo ha a che fare con qualcos'altro....comunque.......non riesco a trovare i miei occhiali 3d!!!!!!!:muro: Inutile dire che ci terrei tanto a vedere sarah in 3d.....:D

davide87
03-02-2009, 19:24
:mbe: ma sicuri che sia in 3d?? appena la vedo vi dico...

davide87
03-02-2009, 21:37
Si confermo è in 3d..

solid_snake_85
04-02-2009, 16:38
Ciao!

qualcuno sa dove reperire occhiali adatti?? sembra che quelli standard (rossi e blu per capirci) non sia ottimali ...

Vins_cb
05-02-2009, 10:30
ciao dovrebbero essere questi:
http://www.colorcode3d.dk/product.asp?product=46

servivano anche a me, adesso guardo se spediscono in italia...

Vins_cb
05-02-2009, 10:41
comprati :D

7.11€ 4 pezzi, inclusa sped.

speriamo bene :sperem: :D

CioKKoBaMBuZzo
05-02-2009, 10:46
ma come in 3d? cioè senza occhiali si vede l'immagine sdoppiata rossa e blu?

Vins_cb
05-02-2009, 11:12
si vede così:
http://img407.imageshack.us/img407/690/vlcsnap86568pt6.th.png (http://img407.imageshack.us/my.php?image=vlcsnap86568pt6.png)

inguardabile senza occhiali, ti viene il mal di testa dopo 10 sec.

]Rik`[
05-02-2009, 18:48
l'ho vista l'altroieri ed in effetti è stato un vomito guardarsela senza occhiali :muro:

Vins_cb
17-02-2009, 11:25
comprati :D

7.11€ 4 pezzi, inclusa sped.

speriamo bene :sperem: :D

arrivati stamattina :D

ho visto solo un pezzetto finora...

carino l'effetto peccato per i colori che vanno a farsi benedire...

io le puntate le guardo sul monitor del portatile, l'ideale sarebbe avere uno schermo un po' più grande e mettersi ad una certa distanza... rende meglio l'effetto...

]Rik`[
17-02-2009, 23:16
uscita la 2x14 coi sub, alè

davide87
17-02-2009, 23:44
Rik`[;26343731']uscita la 2x14 coi sub, alè
mmm forse la 2x13 :D

]Rik`[
18-02-2009, 13:08
d'oh è vero, è scazzato il nome della puntata sul torrent :D

PeK
01-04-2009, 18:52
up :D

domandona: che fine ha fatto la ragazza di morgan? :confused:

jeff e lester sono troppo geni :asd:

davide87
01-04-2009, 19:43
up :D

domandona: che fine ha fatto la ragazza di morgan? :confused:

jeff e lester sono troppo geni :asd:
bhò cmq è vero sono già 2/3 puntate che non si vede..
troppo bello l'ufficio di lester :asd::asd:

chicco83
23-04-2009, 08:02
ho scoperto questa serie qualche giorno fa e in tipo 3-4 giorni mi sono sparato tutti gli episodi delle due serie (si... in questi giorni non ho niente da fare :D).
e come molti, mi sono innamorato dell'agente walker... :D

ahahah... a parte gli scherzi... da quel poco che ho letto in giro in questi giorni, sembra che la nbc voglia interrompere questa serie (la stagione sarebbe comunque finita con la prossima puntata, la 22). qualcuno puo' confermare o smentire (o almeno e' un po' piu' informato di me al riguardo)?

markus_81
23-04-2009, 09:47
è quasi certa la fine :(

la certezza si avrà dopo l'ultima puntata...poco dopo dovrebbero uscire i programmi per la prossima stagione

chicco83
23-04-2009, 10:02
è quasi certa la fine :(

la certezza si avrà dopo l'ultima puntata...poco dopo dovrebbero uscire i programmi per la prossima stagione
nuooooooooooooo!!!!
sarebbe un vero peccato...

Amu_rg550
23-04-2009, 10:54
se fosse interrotta sarebbe un gran peccato. ma è vero che già nell'ultima trasmessa (2x21, splendida :eek: ) c'è il sentore di un finale ormai prossimo :(

però adesso voglio yvonne come prossima bond girl, pochi cazzi :O

chicco83
23-04-2009, 10:58
se fosse interrotta sarebbe un gran peccato. ma è vero che già nell'ultima trasmessa (2x21, splendida :eek: ) c'è il sentore di un finale ormai prossimo :(
vero, anche se, laddove ci fosse la volonta' di andare avanti, un sistema lo si trova...
io qualche idea ce l'avrei, figuriamoci gli sceneggiatori... :D

però adesso voglio yvonne come prossima bond girl, pochi cazzi :O
:ave: :ave: :ave: :ave:

markus_81
23-04-2009, 11:14
a quel che si legge pare (speriamo di no) che l'ultima puntata lascerà poco spazio a future immaginazioni :(

chicco83
23-04-2009, 11:38
a quel che si legge pare (sperimano di no) che l'ultima puntata lascerà poco spazio a future immaginazioni :(
che palle... :(
ma come mai? in america non fa abbastanza ascolti? eppure mi sembrava di avere capito che era seguito (certo, magari non come heroes o lost... pero'...)
a saperlo prima, me lo godevo "diluito" nel tempo invece di farmi un'overdose di puntate in questi giorni... :D

davide87
23-04-2009, 12:45
Chuck che cerca il preservativo :doh: :doh: :doh: :doh:

dEUS
23-04-2009, 14:09
Chuck che cerca il preservativo :doh: :doh: :doh: :doh:

:asd: gli ho mandato una cariolata di colpi :asd: ma come si faaaaaa :D

Cmq avevo letto che chuck è molto meno a rischio di altre serie dello stesso canale, sperem!

markus_81
23-04-2009, 14:38
che palle... :(
ma come mai? in america non fa abbastanza ascolti? eppure mi sembrava di avere capito che era seguito (certo, magari non come heroes o lost... pero'...)
a saperlo prima, me lo godevo "diluito" nel tempo invece di farmi un'overdose di puntate in questi giorni... :D

galleggia intorno ai 6 milioni...l'unica cosa che lo potrebbe salvare è che praticamente tutte le serie nbc sono in crisi...anche heroes ormai è sui 6 milioni e mezzo

il problema è che è piuttosto basso nella fascia più "pubblicitaria" quella dei 18-49 anni

chicco83
24-04-2009, 13:55
comunque...
dopo avere visto tutta la serie in lingua originale, mi sono riguardato la prima puntata in italiano...
secondo me con il doppiaggio perde parecchio... per esempio, la voce di jeff non si addice per niente (secondo me) al personaggio...
e poi, capitan favoloso...

chicco83
28-04-2009, 16:57
non ho resistito, e mi sono sparato l'ultima puntata con i sottotitoli in inglese...
una sola parola:
SPETTACOLO!
e qui mi fermo perche' non voglio spoilerare... :D

Amu_rg550
28-04-2009, 17:50
non ho resistito, e mi sono sparato l'ultima puntata con i sottotitoli in inglese...
una sola parola:
SPETTACOLO!
e qui mi fermo perche' non voglio spoilerare... :Dvista poco fa, ultime tre parole che si leggono sullo schermo: TO BE CONTINUED... :cool:

chicco83
28-04-2009, 18:06
vista poco fa, ultime tre parole che si leggono sullo schermo: TO BE CONTINUED... :cool:
lo spero vivamente...
certo che, visto l'alone di mistero che c'e' attorno alla sopravvivenza o meno della serie, avrebbero potuto anche metterci dei punti interrogativi... ghghgh
di sicuro, viste le premesse, non merita di finire cosi'...

comunque... troppo belle le espressioni di casey negli ultimi minuti... da sole valgono l'attesa per la fine della puntata... ahahahah

:cool:

Vins_cb
28-04-2009, 21:20
bellissima l'ultima puntata; :D

secondo me con quell'ultima frase hanno voluto togliere proprio il dubbio di questi giorni;:sperem: :sperem:

davide87
28-04-2009, 22:34
Ahahahah Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

]Rik`[
29-04-2009, 09:36
solo a me è sembrata una gran vaccata la fine? :fagiano:

PeK
29-04-2009, 23:12
va beh, è chuck :asd:
lo si guarda per farsi 4 sghignazzate alle cazzate di jeffster :asd: e per vedere la faccia incazzata di casey :asd: e per guardare la strahotsky :oink:

solid_snake_85
30-04-2009, 07:23
Davvero carina l'ultima puntata si , credo che sia chiaro che non muoia tutto li ... almeno secondo me .. l'ho vista come fosse l'ultima e sono stato piacevolmente sorpreso quando alla fine spunta Neo :D

Ne riparleremo a settembre ... già mi mancano i personaggi :(

pinottoegianni
18-05-2009, 11:57
l'hanno rinnovata :O per 13 episodi e con notevoli tagli al budget

quindi qualche personaggio ci lascerà :read:

chicco83
18-05-2009, 12:29
Stavo per scriverlo io...
Vabbè, sempre meglio di niente...

Oswego
20-05-2009, 22:29
l'hanno rinnovata :O per 13 episodi e con notevoli tagli al budget

quindi qualche personaggio ci lascerà :read:

Mi permetto di aggiungere che partirà a Febbraio - Marzo 2010.. :D Beh, dai, sempre meglio di niente.. Vediamo ora con il kung-fu..

blindzoom
21-05-2009, 01:38
Mi permetto di aggiungere che partirà a Febbraio - Marzo 2010.. :D Beh, dai, sempre meglio di niente.. Vediamo ora con il ++++++..
io lo metterei sotto spoiler;)

Oswego
21-05-2009, 08:04
io lo metterei sotto spoiler;)

Fatto! Però pensavo che la frase non fosse più uno spoiler ormai, è passato un mese dall'ultima puntata stagionale trasmessa.. :fagiano:

federik1982
22-05-2009, 10:56
un vero peccato che l'abbiano ridotta

per i miei gusti, è la serie che più ho apprezzato in assoluto, e sarei in grado vederlo e rivederlo in continuazione.
Vabbe' io sono fanatico, ma non capisco come il pubblico americano non l'abbia premiata con piu' ascolti. :muro:

Vins_cb
04-06-2009, 21:09
...martedì alle 23 trasmettono i primi 2 episodi della prima stagione.

chicco83
04-06-2009, 23:14
alle 23.... sticazzi...
vabbe'... tanto l'ho gia' visto... :D

GinoE L'Alfetta
05-06-2009, 13:52

a vedere la pubblicità non lo guarderei nemmeno mi pagassero.... :D

ma dico io come si può fare uno schifo di promo in quel modo... :doh: non fanno prima a prenderne uno americano e ridoppiarlo e basta :rolleyes:

elevul
12-06-2009, 10:58
Provato a guardare le prime due puntate, ma temo che non faccia per me.
Sono un pò stufo delle spy story con personaggi che si comportano alla caxxo.
Buona visione.

elevul
20-06-2009, 11:24
In ogni caso, ho finito di vedere anche la seconda serie. Mi manca la puntata 3d, ma la guarderò quando arriveranno gli occhialini. Devo ammettere che, nonostante le perplessità iniziali, alla fine la serie mi ha preso, e mi ha fatto divertire, nonostante alcuni momenti imbarazzanti che mi hanno fatto chiudere il player. Momenti imbarazzanti che si spera non si verifichino più, ora che Chuck è in grado di avere qualsiasi skill. Dovrebbe, però, sbarazzarsi assolutamente della sua emofobia, patetica per un agente segreto.
Per il resto l'attore che impersona Casey è stato bravissimo, e non ha perso praticamente un colpo. Tanto di cappello.
La Strahovski è stata decente, anche se più di una volta ha tradito la propria inesperienza. Migliorerà.
Chuck, invece, è stato davvero ottimo. si riuscivano a percepire pure i sentimenti e le emozioni che provava. Bravo, davvero.
Belle le musiche. A volte partono nei momenti sbagliati, ma almeno sono belle. Spettacolare la parte finale con l'irruzione della Delta Force con la musica in sottofondo! :D
Bon, questo credo. Resto in attesa di una terza stagione, sperando che non mi deluda.

GinoE L'Alfetta
20-06-2009, 14:40
meno male che non t'era piaciuto :D

in 8 giorni ti sei visto due serie :eek:

PeK
22-09-2009, 15:53
confermato marzo 2010 :cry:

MesserWolf
22-09-2009, 17:38

è già bello che la facciano , erano sul punto di cancellarla (e cmq sarà una stagione "ridotta" con poche puntate) . Dobbiamo ringraziare la sponsorizzazione Subway (i paninozzi) se ci sarà una nuova stagione.

Telefilm , insieme a middleman molto sottovalutato . E' stupidissimo , ma anche molto leggero e divertente.

redegaet
08-12-2009, 04:32
L'ho scoperto per caso perchè stanno dando su italia1 la prima serie la domenica mattina.
Mi ha subito colpito e ho cercato informazioni su internet.:D Adesso sto cercando di vedere la prima serie e devo dire che mi sta piacendo molto. E' leggero e divertente, come dev'essere un telefilm secondo me. C'è anche azione e soprattutto una buona "partecipazione" femminile, insomma quello che ci vuole per staccare 40 minuti il cervello e divertirsi.
Molto consigliato, e poi gli attori li trovo tutti davvero molto bravi.

chicco83
08-12-2009, 07:39
credo che nel frattempo le cose siano cambiate, perche' ora la terza serie dovrebbe iniziare il 10 gennaio (almeno, in america).

Antoine27
08-12-2009, 07:59
si, hanno cancellato il telefilm che doveva in teoria prenderne il posto e quindi hanno aggiunto 6 episodi alla stagione di chuck: inzia idomenica 10 con un doppio episodio poi dal girono dopo ( lunedi) continua con la normale programmazione di 1 episodio a settimana :D

psimem
10-12-2009, 07:28
Bene :D

PeK
11-01-2010, 08:42
appena visti :D

chuck è l'uomo più idiota del mondo :asd:

MesserWolf
11-01-2010, 09:02
Chuck è tornato :D

AndrewVJVegeta
11-01-2010, 13:10
Ciao ragazzi, ieri ero a casa e stavo guardando la tv quando ho girato ho visto chuk per la prima volta....quante serie hanno fatto? voglio mettermi alla pari:D mi è piaciuto tantissimo!!!

Tensai
11-01-2010, 13:18
Ciao ragazzi, ieri ero a casa e stavo guardando la tv quando ho girato ho visto chuk per la prima volta....quante serie hanno fatto? voglio mettermi alla pari:D mi è piaciuto tantissimo!!!

In USA è appena iniziata la terza serie.

CASEY CON IL MINIGUN! :sofico:
Vi prego ditemi che quello nella stanza con il capo dell'NSA non era Larkin. :rolleyes:

chicco83
11-01-2010, 18:25
CASEY CON IL MINIGUN! :sofico: spettacolo!!! si divertiva come un bambino... :D
Vi prego ditemi che quello nella stanza con il capo dell'NSA non era Larkin. :rolleyes: e' morto gia' due volte, direi che basta... :D
il personaggio viene chiamato Shaw... su imdb c'e' scritto chi e' l'attore che lo interpreta, e non e' lo stesso di larkin, quindi almeno da quel punto di vista direi che ci si puo' mettere l'animo in pace.. :D

manu@2986
11-01-2010, 21:55
Morgan IDOLO :D

PeK
11-01-2010, 23:43
spero fortemente che rivedremo i jeffster in azione

http://www.youtube.com/watch?v=yQ3I7spR83E

MesserWolf
12-01-2010, 08:04
:eek: :eek: :eek:
vista la 3° puntata e ....Non scherziamo ... non ditemi che

è successo qualcosa a Mr Awesome. Confido che sia stato solo rapito e non ucciso

Tensai
12-01-2010, 11:47

è successo qualcosa a Mr Awesome. Confido che sia stato solo rapito e non ucciso

Difficile che sia morto, non ci sono mai state cose così drammatiche in Chuck. :O

MesserWolf
12-01-2010, 11:59
Difficile che sia morto, non ci sono mai state cose così drammatiche in Chuck. :O

eccetto nella prima puntata con il nuovo manager del buymore :stordita:

PeK
12-01-2010, 12:06
ma no!!! ma povero dottor awesome!!!! era troppo il migliore!!! non metto la faccina che piange perchè si vede oltre il tag

Tensai
12-01-2010, 13:06
eccetto nella prima puntata con il nuovo manager del buymore :stordita:

Sai che personaggio di primo piano :D

manu@2986
12-01-2010, 13:14
Terza puntata? ma hanno trasmesso domenica la 3x01 e la 3x02, c'è già la 3x03?

Antoine27
12-01-2010, 14:11
si domenica c'è stata la premiere di due ore in orarios peciale dalle 9 alle 11...da ieri è iniziata la normale programazione con un episodio il lunedi sera alle 8 ;)

PeK
12-01-2010, 14:44
Sai che personaggio di primo piano :D

credo sia comparso più volte di capitan awesome :asd:

Tensai
12-01-2010, 14:45
credo sia comparso più volte di capitan awesome :asd:
Captain Awesome è comparso in tutti gli episodi ed è anche nella sigla, Emmet c'è stato solo la seconda stagione. :O

PeK
12-01-2010, 14:57
il prossimo spoiler non vi conviene cliccarlo

Chuck must show Captain Awesome how to be a spy when he is targeted by an evil agent. Morgan's promotion to Assistant Manager changes his relationship with Jeff and Lester.

http://www.imdb.com/title/tt1518911/

MesserWolf
12-01-2010, 15:33
il prossimo spoiler non vi conviene cliccarlo

cos'è una specie di tortura ? :stordita:

La curiosità ora mi uccide ... :stordita:

PeK
12-01-2010, 16:10
cos'è una specie di tortura ? :stordita:

La curiosità ora mi uccide ... :stordita:

è solo il plot delle prossime puntate.... non leggerle come ho fatto io :muro:

davide87
12-01-2010, 23:06

Per me non è morto, non è cosi cruda come serie ;)

chicco83
12-01-2010, 23:10
vista anche io...
lo sapevo che 3 puntate in 2 giorni erano troppe... :D
ora sono assuefatto... e chi ce la fa ad aspettare la prossima settimana? :D

brown
13-01-2010, 13:03
che figata .. gli ultimi 5 sec della 1 puntanta sono FENOMENALI!!!

MesserWolf
13-01-2010, 20:43
OT

Raga guardatevi anche la serie "Better off TED" , è molto carina e divertente :D

Timewolf
13-01-2010, 23:07
mi ero perso il 3d di Chuck :D

Awesome non credo sia morto, piu' probabile rapito la prossima puntata si chiama operazione Awesome :asd:...

PeK
13-01-2010, 23:09
già provato better off ted, non mi piace. troppo caricato, recitazione sbagliata e storia non all'altezza :)

Fradetti
13-01-2010, 23:41
quando awesome comincia a parlare in spagnolo e conclude con "muy awesome" stavo soffocando dalle risate

PeK
13-01-2010, 23:55
is there anything your brother in law can't do?

ma una domanda stupida: com'è che chuck lavora per la cia? la cia non può (per statuto) operare in territorio americano :fagiano: per le operazioni sul suolo nazionale c'è la nsa, che non ha limitazioni di alcun tipo :asd: (ed infatti c'era la nsa dietro all'operazione di spionaggio domestico :asd: )

promo spoilerosa per la prossima puntata -> http://www.youtube.com/watch?v=GAuCNHYzwI0&feature=player_embedded

Timewolf
14-01-2010, 08:19
quando awesome comincia a parlare in spagnolo e conclude con "muy awesome" stavo soffocando dalle risate

:sbonk: verissimo :sbonk:

Un'altra cosa che mi fa morire e' quando Casey assume una qualsiasi forma di anestesia :asd: :asd:

PeK
14-01-2010, 16:28
mi sono accorto che il 90% delle canzoni che mettono come background le conosco già :asd: mitico!

brown
15-01-2010, 10:37
ahah mittica la terza puntata!!!

gran gnocca sara :D :D

PeK
19-01-2010, 06:22
la quarta spacca :asd:

spero che shaw NON sia l'ex marito di sarah... non c'è ancora bisogno di raschiare il fondo, no?

MesserWolf
21-01-2010, 19:46
penso che se adesso ci fosse la possibilità di avere l'intera 3° serie subito pagando 100€ , credo li pagherei :asd: :stordita:

Cmq ho visto il promo della prossima puntata figata , e dopo youtube maledetto mi ha messo sotto il naso una intervista collegata , ma era spoilerosa :muro: per fortuna ho bloccato dopo poco ...

@Pek
non credo proprio ....

OT
cmq secondo me hai dato un giudizio troppo lapidario su better off ted , l'ultima puntata mi ha fatto ribaltare X) Certo manca una trama di fondo, ma è davvero simpatico come telefilm.

Timewolf
21-01-2010, 20:56
ahah sembrava vieni avanti cretino la prima parte :asd:

PeK
22-01-2010, 06:00
ma com'è che devon è salvo? hanno fatto fuori sidney, ma c'è ancora in giro il tipo della siringa che l'ha rapito

nella prossima puntata kristin kreuk :D

Timewolf
22-01-2010, 08:00
ma com'è che devon è salvo? hanno fatto fuori sidney, ma c'è ancora in giro il tipo della siringa che l'ha rapito

effettivamente :mbe:

nella prossima puntata kristin kreuk :D

:oink: :oink: :oink:

brown
22-01-2010, 08:03
azz .. altra gnocca incoming
alla fine con al maglietta blu ..:oink: :oink: :oink:

RsViper
22-01-2010, 08:28
Per chi fosse distratto! :O

http://www.wildaboutmovies.com/images_2/SupermanPhoto1.jpg

Ora arriva pure Lana Lang! :D

Ci manca giusto Lex Luthor e lo spin off è pronto! :asd:

MesserWolf
22-01-2010, 08:33
Per chi fosse distratto! :O

http://www.wildaboutmovies.com/images_2/SupermanPhoto1.jpg

Ora arriva pure Lana Lang! :D

Ci manca giusto Lex Luthor e lo spin off è pronto! :asd:

oddio adesso sappiamo chi c'è dietro ai cattivi di turno X)

PeK
22-01-2010, 15:13
secondo gli spoileratori
la kreuk sarà presente in 5 o 6 puntate :oink:

PeK
25-01-2010, 08:22
ragazzi, abbiamo la puntata migliore della stagione ;)

brown
25-01-2010, 08:23

ma e' gia' uscita la quinta puntata??

PeK
25-01-2010, 08:34
in canada lo fanno di domenica ;)
casey che rapisce i dissidenti :asd:

chicco83
25-01-2010, 08:41
ma come mai e' gia' uscita? non la trasmettono il lunedi' sera?

PeK
25-01-2010, 08:44
again, in canada lo fanno di domenica

http://www.citytv.com/toronto/show/micro/65370--chuck

chicco83
25-01-2010, 08:53
again, in canada lo fanno di domenica

http://www.citytv.com/toronto/show/micro/65370--chuck
non lo sapevo.
o meglio, sapevo che alcune serie che in america vengono trasmesse un certo giorno, in canada vengono trasmesse il giorno prima, ma non sapevo che anche chuck fosse tra queste.
:D

MesserWolf
25-01-2010, 09:41
figata di puntata.

Tra l'altro leggevo che alcuni critici tv auspicavano che lo show eliminasse le parti al buy more con Morgan & co , ma secondo me sarebbe un errore madornale !

Immagino che nella prossima vedremo 'Lana' già impiegata al buy more, altrimenti gli tocca giustificare dove l'ha conosciuta e cosa ci faceva lì .... insomma salterebbe la copertura.

Notevole come nel mondo di chuck l'unica donna racchia sia il generale, mentre tutte le altre sono tope della madonna X) E ovviamente chuck le attira come niente ... proprio come sarebbe nella realtà insomma :sofico:

PeK
25-01-2010, 17:35
ho dei dubbi su hannah...

indica a chuck sia la squadra di scherma che il suo bersaglio... in più gli suggerisce che quando beve il drink magari è stato avvelenato... un angelo custode?

brown
26-01-2010, 08:15
azz che puntatona .. e azz che patatona :D :D :D :oink: :oink:
lana in minigonna e col vestitino del buymore nella prox puntata??

GabrySP
26-01-2010, 10:36
L'ultima puntata mi è sembrata la peggiore (diciamo la meno awesome) di questa stagione, molto sotto alle altre 4 (nessuna gag di livello e soprattutto la totale mancanza di Cpt. Awesome)

Il quarto episodio resta il migliore:

il boom boom pow
il fight club
casey ubriaco
l'orso senza testa

comunque i tagli di budget rispetto l'ultima stagione sono evidentissimi

redegaet
26-01-2010, 13:18

Io sto ancora finendo la seconda serie, puoi dire in che cosa sono evidenti i tagli di budget? Location, CG, cast?

Tensai
26-01-2010, 13:26
A me è piaciuto molto quest'episodio Casey ha un po' esagerato eh :sofico:

PeK
26-01-2010, 16:36
A me è piaciuto molto quest'episodio Casey ha un po' esagerato eh :sofico:

per niente :asd: per me se lo è meritato :asd:

PeK
26-01-2010, 16:37
L'ultima puntata mi è sembrata la peggiore (diciamo la meno awesome) di questa stagione, molto sotto alle altre 4 (nessuna gag di livello e soprattutto la totale mancanza di Cpt. Awesome)

Il quarto episodio resta il migliore:

il boom boom pow
il fight club
casey ubriaco
l'orso senza testa

boh, a me invece il quarto non è piaciuto più tanto :stordita: invece il quinto mi pare il migliore della stagione :stordita:

GabrySP
26-01-2010, 17:31
boh, a me invece il quarto non è piaciuto più tanto :stordita: invece il quinto mi pare il migliore della stagione :stordita:

il mondo è bello perchè è vario, ma la quarta IMHO è di gran lunga il miglior episodio di tutte la serie.

Io sto ancora finendo la seconda serie, puoi dire in che cosa sono evidenti i tagli di budget? Location, CG, cast?

C'è un episodio dove non si vede neanche una volta il buymore (mai successo prima), un'altro senza Ellie e awesome, poi uno senza i jeffster, ecc ecc, in pratica non c'è mai un episodio con tutto il cast.

Comunque a livello qualitativo siamo sullo stesso piano delle prime due serie.

redegaet
28-01-2010, 04:40
Grazie per la risposta. Nei prossimi giorni parto all'attacco della terza serie, questo telefilm è davvero troppo divertente! Per fortuna hanno deciso di fare una nuova serie e a vedere gli ascolti americani, sembrerebbe stia andando un po' meglio della seconda.

chicco83
02-02-2010, 00:11
la sesta puntata e' spettacolare!!!

PeK
04-02-2010, 21:01
metto sotto spoiler, tanto non mi costa nulla :asd:

dalla 3x06 è cliccabile ;)

ma avete notato come chuck sia cambiato?
nel senso, fino alla seconda stagione era un nerd che si "travestiva" da spia. in questa terza stagione chuck è una spia che si traveste da nerd: lo si vede nella prima puntata quando si veste da nerd herder (tipo superman al contrario), quando chiede una copertura più fica (e gli appioppano di nuovo il buymore) e nella quinta quando dice di non poterne più della copertura al buymore e che vuole andarsene da lì (quando shaw fa l'intervista a walker, mentre chuck parla con casey).

io spero che alla fine della sesta, dopo quella bottiglia di johnny walker etichetta nera, si sia reso conto che non è quello che vuole essere.

walker, invece, ha perso la testa per il nerd timido e pusillanime. adesso si ritrova un bryce, e le spiegazioni che chuck dà (più a se stesso che a lei) non la convincono più. ha cercato di rallentare la trasformazione il più possibile, ma quando shaw ha preso il comando non ha più potuto fare nulla.

casey è un grande fan della coppia chuck & sarah, però sembra che se la prenda sempre con sarah. nell'ultima, infatti, dice a sarah che chuck ormai è cresciuto, non è più quello di una volta, che ha imparato bene da lei a mentire. invece chuck lo lascia un pò da parte: gli ha solo chiesto che è successo a praga fra loro due, ed ottiene che chuck si mette in testa di agire (che credo fosse quello che voleva, anche se magari non nel modo in cui chuck ha gestito la situazione :asd: ). casey fa vedere a chuck quanto lui e manoosh fossero uguali. come a dirgli che in realtà è vero che lui è solo uno sfigato del buymore che ha avuto la (s)fortuna di beccarsi l'intersect. ed alla fine chuck vede la fine che avrebbe fatto se non fosse intervenuta sarah.

per me la bottiglia di whisky (è scozzese, quindi non è whiskey :asd: ) è l'inizio della presa di coscienza di chuck: chi è davvero, che vuole davvero. niente più le cazzate da "voglio essere un pilota da corsa che fa la spia".

a me la puntata è piaciuta parecchio: per fortuna gli autori non si sono fossilizzati sulla commedia romantica con sprazzi di azione, i personaggi si evolvono: anche la macchietta "capitan awesome" è diventato più interessante che come scusa per farsi una sghignazzata quando dice "awesome!".

morgan ha avuto una scintilla di vita (dopo due anni!!!) quando comincia a sospettare qualcosa, però è stata hannah a mettergli la pulce nell'orecchio.. ma finora mi pare un personaggio buttato lì come "comic relief" e basta.

PeK
07-02-2010, 15:00
questa settimana citytv trasmette al lunedì invece che di domenica, niente "preview" :(

MesserWolf
07-02-2010, 16:48
questa settimana citytv trasmette al lunedì invece che di domenica, niente "preview" :(

:cry:

martedì ho un esame e lunedì mi avrebbe fatto comodo chuck per farmi una risata :(

Cmq da dove hai preso questa info ? c'è qualche sito succulento ?

PeK
07-02-2010, 18:50
sito ufficiale di citytv -> http://www.citytv.com/toronto/show/micro/65370--chuck

Tensai
09-02-2010, 12:10
Che palle ste guest star. :rolleyes:

Timewolf
09-02-2010, 12:34
Che palle ste guest star. :rolleyes:

perche' e' da spoiler? :stordita:

Tensai
09-02-2010, 12:36
Perché è riferito solo a quest'ultimo episodio, non agli altri. :D

Timewolf
09-02-2010, 12:46
Perché è riferito solo a quest'ultimo episodio, non alle altre. :D

si ma non dici nulla :D

Tensai
09-02-2010, 13:02
Sì ma sono tutti delicati in sti thread, quindi mi premunisco. :D

redegaet
09-02-2010, 18:36
Ascolti in calo, penso che in molti si siano risentiti per non aver ancora visto pucciare il biscotto.:asd:
Speriamo in una buona ripartenza dopo lo stop per le olimpiadi.

icoborg
10-02-2010, 01:46
a me superkid sta sui maroni :O e si è per quello :O

killbill
13-02-2010, 09:12
appena arrivato alla terza stagione, vista la prima puntata e devo dire che non mi ha entusiasmato... è come se il nuovo chuck che flesha sul kung fu o altra roba non mi convincesse... spero di ricredermi con le prossime puntate...
le prime due stagioni invece mi sono piaciute molto :)
che mi dite? mi ricrederò?

Lamust
13-02-2010, 21:12
Chuck è la serie più bella che io abbia visto,riesce a fondere vari elementi che lo rendono epico.

redegaet
13-02-2010, 21:56
appena arrivato alla terza stagione, vista la prima puntata e devo dire che non mi ha entusiasmato... è come se il nuovo chuck che flesha sul kung fu o altra roba non mi convincesse... spero di ricredermi con le prossime puntate...
le prime due stagioni invece mi sono piaciute molto :)
che mi dite? mi ricrederò?

Le prime 4 puntate sono molto belle secondo me. E comunque se han fatto bene una cosa, è saper dosare i flash, senza far diventare tutto una pacchianata.

Lamust
14-02-2010, 08:05
Le prime 4 puntate sono molto belle secondo me. E comunque se han fatto bene una cosa, è saper dosare i flash, senza far diventare tutto una pacchianata.

Quoto,peccato solamente che per vedere la 3x08 dovremo aspettare il 1 marzo!:( :(

Timewolf
14-02-2010, 09:13
Chuck è la serie più bella che io abbia visto,riesce a fondere vari elementi che lo rendono epico.

per carita' i gusti son gusti, ma imho di serie migliori ce ne sono ;) e parlo da estimatore di Chuck :D

PeK
15-02-2010, 11:18
Ascolti in calo, penso che in molti si siano risentiti per non aver ancora visto pucciare il biscotto.:asd:
Speriamo in una buona ripartenza dopo lo stop per le olimpiadi.

mah, sono sempre sui 6.5 milioni... in media è quello, sembra in calo perchè han fatto 7 milioni in apertura, in un time-slot ed un giorno diverso dal solito...

tra l'altro è lo show nbc con i migliori ratings...

PeK
15-02-2010, 11:20
per carita' i gusti son gusti, ma imho di serie migliori ce ne sono ;) e parlo da estimatore di Chuck :D

per esempio? action-comedy-spy-drama, non tirare in mezzo lost o x-files che sono un genere diverso :asd:

Timewolf
15-02-2010, 11:29
per esempio? action-comedy-spy-drama, non tirare in mezzo lost o x-files che sono un genere diverso :asd:

lui ha parlato di "serie piu' bella mai vista", senza specificare il genere :D

killbill
15-02-2010, 16:36
da oggi sono in pari con gli episodi anche io :)
parlando dell'ultima puntata trasmessa, la 7a...

quanto credete potrà andare avanti la storia con anna? sarà breve come con le altre? io dico che ci sono i presupposti per farla durare un po' di più... e poi... credete che chuck verrà veramente lasciato a lavorare da solo? chissà che si inventeranno per far rimanere unito il team...
intanto nel prossimo episodio chuck dovrà salvare shaw...

redegaet
15-02-2010, 17:17
Dalle anticipazioni che ho visto io:
l'attrice che impersona Hannah non dovrebbe fare ancora molte puntate, forse una o due...

L'ultima puntata ha destato una forte reazione nel pubblico, soprattutto in USA, pare vogliano addirittura boicottare lo show. Sarebbe un peccato, perchè già questa stagione era molto a rischio d'essere tagliata, anche se poi come hanno già scritto si è rivelata una delle migliori per la Nbc.

PeK
15-02-2010, 17:41
dicono così, ma in realtà saranno lì pronti col tivo :asd:

MesserWolf
15-02-2010, 18:08
Dalle anticipazioni che ho visto io:
l'attrice che impersona Hannah non dovrebbe fare ancora molte puntate, forse una o due...

L'ultima puntata ha destato una forte reazione nel pubblico, soprattutto in USA, pare vogliano addirittura boicottare lo show. Sarebbe un peccato, perchè già questa stagione era molto a rischio d'essere tagliata, anche se poi come hanno già scritto si è rivelata una delle migliori per la Nbc.

forte reazione perchè?

Per l'annuncio che Chuck resterà da solo , o perchè si tromba Hannah invece di Sarah ?

redegaet
15-02-2010, 20:18
forte reazione perchè?

Per l'annuncio che Chuck resterà da solo , o perchè si tromba Hannah invece di Sarah ?

La seconda che hai detto e anche perchè:
Sarah se la intende con Shaw.

Timewolf
16-02-2010, 00:39
effettivamente la parte finale della 7 puntata mi ha lasciato perplesso, le due coppie che si sono formate non mi piacciono per nulla

PeK
16-02-2010, 00:46
ma infatti pare che sarah non sia interessata e chuck tirerà un cartone in faccia a shaw :asd:

redegaet
16-02-2010, 00:52
effettivamente la parte finale della 7 puntata mi ha lasciato perplesso, le due coppie che si sono formate non mi piacciono per nulla

Più che altro:
in molti oltre a non amare le due coppie, si sono lamentati della repentinità con cui si sono create. C'è da dire che probabilmente a causa delle poche puntate in cui compaiono gli attori, han dovuto dare una certa accelerata.

icoborg
16-02-2010, 01:16
eabbasta spoiler......la cosa assurda...2 min prima frigna mentre vede il video dato da karina, dove chuck dice ti amo, poi coso si struscia un po....e lei passa in modalita cavalla con nitrito da riporto....per la serie devo trombare, ho le voglie e tu non si capace :asd: :O

Timewolf
17-02-2010, 13:57
effettivamente nell'arco di mezza puntata Sarah sta con il belloccione :asd:

Ha combinato piu' Shaw in 30 minuti che Chuck in 3 stagioni :sbonk:

redegaet
17-02-2010, 16:54
Chuck se non era per Morgan era arrivato a fare meta.:asd:
Ho sofferto io per lui.:D

Lilunyel
24-02-2010, 09:31
Un po' in ritardo, ma finalmente ho visto la 3x07!

Per prima cosa, sono contento che ci sia stato un cambiamento (almeno apparente/provvisorio) tra Chuck e Sarah, visto che il tira e molla della loro pseudo relazione sentimentale alla lunga ha stancato/può stancare. Shaw ed Hannah sono due incognite molto interessanti... specialmente quest'ultima. Secondo voi è possibile che a sparare poco prima della fine dell'episodio sia lei? :D

Insomma, non vedo l'ora che esca il nuovo episodio... credo sia la serie che mi ha preso di più negli ultimi tempi! :cool:

icoborg
24-02-2010, 09:37
Un po' in ritardo, ma finalmente ho visto la 3x07!

Per prima cosa, sono contento che ci sia stato un cambiamento (almeno apparente/provvisorio) tra Chuck e Sarah, visto che il tira e molla della loro pseudo relazione sentimentale alla lunga ha stancato/può stancare. Shaw ed Hannah sono due incognite molto interessanti... specialmente quest'ultima. Secondo voi è possibile che a sparare poco prima della fine dell'episodio sia lei? :D

Insomma, non vedo l'ora che esca il nuovo episodio... credo sia la serie che mi ha preso di più negli ultimi tempi! :cool:
c'è poco da incognitare...durano 5 episodi poi sbolognano :asd:

Lilunyel
25-02-2010, 10:17
c'è poco da incognitare...durano 5 episodi poi sbolognano :asd:

Sì, ho notato su imdb.com :O

Povero Superman e povera Lana Lang... mi ci stavo affezionando. :(

Io spero sempre che la Kreuk non faccia la parte di una spia, altrimenti sarebbe poco coerente con quello che abbiamo visto nelle ultime puntate, sia in aereo, sia nel museo. :O

PeK
26-02-2010, 12:36
ps

avete visto il promo della prossima? :)

http://www.youtube.com/watch?v=XglEL6HNv2w&hd=1

MesserWolf
26-02-2010, 12:55
ps

avete visto il promo della prossima? :)

http://www.youtube.com/watch?v=XglEL6HNv2w&hd=1

ellamadonna :sofico:

pare una puntatona !

chicco83
26-02-2010, 13:46
ellamadonna :sofico:

pare una puntatona !
non vedo l'ora... :D

icoborg
26-02-2010, 14:04
non so perche ho letto patatona :asd:

MesserWolf
26-02-2010, 14:22
:asd: :asd:

killbill
26-02-2010, 15:55
finally! :)
quanto mi piace quello che dice alla fine del promo... :D

PeK
01-03-2010, 13:15
domattina sveglia alle 4 :asd:

redegaet
01-03-2010, 13:19
Ero in crisi d'astinenza!

Lilunyel
01-03-2010, 15:45
domattina sveglia alle 4 :asd:

Indeed. :cool:

eraora
01-03-2010, 23:06
Adoro Chuck! :cool:

icoborg
01-03-2010, 23:26
Adoro Chuck! :cool:

io l'altra....i mean... le altre.....nsomma tutto il puttanaio.

eraora
01-03-2010, 23:34
come scusa?

Timewolf
02-03-2010, 00:34
come scusa?

presumo Sarah e Hannah :asd:

chicco83
02-03-2010, 15:43
noooooooooooooo!!!!!
povero chuck...
oltre al danno, la beffa...

MesserWolf
02-03-2010, 16:10
mah non è che sia stata una grandissima puntata onestamente.

Lilunyel
02-03-2010, 16:19
noooooooooooooo!!!!!
povero chuck...
oltre al danno, la beffa...

:cry: :cry: :cry:

PeK
02-03-2010, 17:53
:asd:

Tensai
02-03-2010, 20:09
mah non è che sia stata una grandissima puntata onestamente.

*

killbill
03-03-2010, 12:57
the only thing i can say is... bah :cry:
comunque sono convinto che sam(o sum?) e chuck torneranno insieme...

Lilunyel
03-03-2010, 13:06
the only thing i can say is... bah :cry:
comunque sono convinto che sam(o sum?) e chuck torneranno insieme...

Dai, è (quasi) ovvio che torneranno insieme ghgh... Cmq secondo me si chiama proprio SAM, diminutivo di Samantha, come il Maggiore Carter! :asd:

killbill
03-03-2010, 13:39
Dai, è (quasi) ovvio che torneranno insieme ghgh... Cmq secondo me si chiama proprio SAM, diminutivo di Samantha, come il Maggiore Carter! :asd:

già :D anche perché il pubblico vuole questo :)
oppure per sammer, ma mi sembra più plausibile samantha

chicco83
03-03-2010, 13:47
già :D anche perché il pubblico vuole questo :)
oppure per sammer, ma mi sembra più plausibile samantha

piu' che altro, siamo sicuri il nome che ha detto a shaw sia vero? :D

icoborg
03-03-2010, 14:01
la verita è che non ha mai bombato in tre serie semplicemente perche è un travone di nome sam :asd:

Lilunyel
03-03-2010, 15:30
la verita è che non ha mai bombato in tre serie semplicemente perche è un travone di nome sam :asd:

E' la stessa teoria che ha esposto un mio amico. :rotfl:

PeK
03-03-2010, 17:08
samuele? :eek:

comunque sia :asd: le scene del buymore "damn onions!" :asd:

Lilunyel
03-03-2010, 17:30
samuele? :eek:

comunque sia :asd: le scene del buymore "damn onions!" :asd:

Chi non vorrebbe farsi un mesetto di lavoro al "buy more"? :rotfl: