PDA

View Full Version : eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

mjordan
31-01-2008, 19:10
c'è la possibilità di scaricare un file trovato con emule usando torrent ???

Scusa, ma sono due reti completamente diverse nel funzionamento, l'una indipendente dall'altra. Come mai questa domanda?

Zalex
31-01-2008, 19:37
ho un file con centinaia di fonti che non parte mai...

non riesco ad accelerare il download

Murphy
31-01-2008, 19:58
c'è la possibilità di scaricare un file trovato con emule usando torrent ???

con lphant se hai un file torrent puoi attaccare le fonti emule e scarica da entrambi, viceversa no!

cmq devo avere stesso hash!

per emule ci vuole tanta pazienza e tanti crediti!

demon.26
31-01-2008, 20:06
salve ho montato un router e la connessione ogni tanto tende ad abbassarsi tantissimo fino a quasi farmi cadere e mi han detto che può essere a causa delle troppe connessioni di emule? come le limito? come vedo se è quella la causa? come posso sistemare questo problema?

(non capisco molto di pc quindi usate parole semplici)

mjordan
31-01-2008, 20:38
ho un file con centinaia di fonti che non parte mai...

non riesco ad accelerare il download

Quanto hai messo in upload?

giacomo_uncino
31-01-2008, 21:02
che io sappia no!

ti conviene un hd esterno dove tieni emule, temp e file condivisi!

un pò come faccio io!

scusami ma ha dato noie all'hd? Ci stavo facendo pure io un pensierino a questa ipotesi

salve ragazzi, visto che in periferiche di memorizzazione nessuno mi risponde chiedo qua :D
ho un h.d. samsung da 500 gb così suddiviso:
10 gb s.o.
90 gb programmi
210 gb emule e utorrent
190 gb storage

con partition magic ho tagliato 50 gb dalla partizione programmi, per poi spostarli nella partizione emule.
Mentre eseguivo lo spostamento (il pc si è riavviato) è mancata la corrente
Ho riavviato e mi è ovviamente apparso un messaggio di errore (del tipo contattare l'assistenza di partition), poi con xp avviato la partizione da 200 gb era vuota (0 byte raw)
Ho riavviato e prima di caricare xp ha eseguito un controllo di coerenza (o simile) sulla partizione, ripristinandomi tutti i file.
Meno male dico io ma poi nella partizione molti film e video non li leggo più (pur essendo presenti) o li leggo a scatti oppure a un titolo corrisponde tutt'altro! Mi ha mescolato tutto!
Inoltre, avevo 198 file in download ma ora ce ne sono solo più 50, pur essendo tutti presenti nella cartella temp!

avete dei consigli da darmi? Che faccio?
i file sono tutti del mulo o torrent quindi posso riscaricarli ma se li recupero è meglio (200 gb sono tanti )
ciaoooo

la vedo dura qui, il forum adatto è quello di periferiche di memorizzazione... però secondo me è stato un errore far fare il controllo di coerenza dopo il c@sino con partition e il black out, la soluzione forse più giusta era: di non riavviare il sistema, togliere l'hd metterlo in un box esterno e cercare di recuperare il recuperabile

adesso come adesso ho paura che è difficile un recupero

signo3d
31-01-2008, 21:31
con lphant se hai un file torrent puoi attaccare le fonti emule e scarica da entrambi, viceversa no!

cmq devo avere stesso hash!

per emule ci vuole tanta pazienza e tanti crediti!

Figo :eek:

Mafio
31-01-2008, 21:33
Figo :eek:

quoto :D

psychok9
31-01-2008, 23:07
Ho un annoso problema: nonostante ho comprato un controller raid 0 sata, quando emule completa un file di grosse dimensioni blocca tutto... anche a bassa priorità e nonostante stia utilizzando pochissima %cpu. E' possibile risolvere il problema?

mjordan
31-01-2008, 23:14
Ho un annoso problema: nonostante ho comprato un controller raid 0 sata, quando emule completa un file di grosse dimensioni blocca tutto... anche a bassa priorità e nonostante stia utilizzando pochissima %cpu. E' possibile risolvere il problema?

Non è un problema. E' semplicemente un processo I/O bound dovuto al fatto che tutti i file .met vengono ricostruiti in un solo file. Inotre emule ne verifica l'hashing finale, calcolando il CRC32, che è un checksum che si fa su ogni singolo bit del file in questione. Ne consegue che con un file di diversi giga puoi mettere tutti i controller raid 0 che vuoi che è pur sempre un processo "pesante".

Murphy
31-01-2008, 23:14
scusami ma ha dato noie all'hd? Ci stavo facendo pure io un pensierino a questa ipotesi

è un maxtor pata con box usb2, ormai è + di 1 anno che lavora dalle 8 alle 2 , e certe volte anche la notte!

psychok9
31-01-2008, 23:34
Non è un problema. E' semplicemente un processo I/O bound dovuto al fatto che tutti i file .met vengono ricostruiti in un solo file. Inotre emule ne verifica l'hashing finale, calcolando il CRC32, che è un checksum che si fa su ogni singolo bit del file in questione. Ne consegue che con un file di diversi giga puoi mettere tutti i controller raid 0 che vuoi che è pur sempre un processo "pesante".

Tralasciando che ho capito poco di quello che hai detto :O, perché non mi segnala "onestamente" che sta intasando la cpu? :stordita: E pure che fosse... ho un dual core... eppure freezza tutto e di brutto... Forse è programmato un pelino male emule? Potrebbe farlo più lentamente prendendosi delle pause se c'è un processo in priorità più alta no?

mjordan
01-02-2008, 00:07
Tralasciando che ho capito poco di quello che hai detto :O, perché non mi segnala "onestamente" che sta intasando la cpu? :stordita: E pure che fosse... ho un dual core... eppure freezza tutto e di brutto... Forse è programmato un pelino male emule? Potrebbe farlo più lentamente prendendosi delle pause se c'è un processo in priorità più alta no?

Perchè non sta intasando la CPU... :mbe: Un processo che ha una prevalenza di I/O che ci azzecca con la CPU, i dual core, ecc. ecc.? :mbe:
Non è programmato male. L'I/O è asincrono e di certo non c'entra nulla con eMule ma è gestito dal sistema operativo. eMule non fa altro che utilizzare le routine di scrittura / lettura di Windows ma è l'SO che si occupa del dispatching delle code di I/O. E infatti la gestione priorità dei processi è affidata al sistema operativo mediante la "Gestione Attività".

Inoltre ti faccio notare che tutti i programmi di questo genere vanno configurati con dischi in uso diversi da quello su cui risiede il sistema operativo, proprio per questo motivo. NON è un problema di eMule.

giacomo_uncino
01-02-2008, 00:16
è un maxtor pata con box usb2, ormai è + di 1 anno che lavora dalle 8 alle 2 , e certe volte anche la notte!

grazie

psychok9
01-02-2008, 04:46
Perchè non sta intasando la CPU... :mbe: Un processo che ha una prevalenza di I/O che ci azzecca con la CPU, i dual core, ecc. ecc.? :mbe:
Non è programmato male. L'I/O è asincrono e di certo non c'entra nulla con eMule ma è gestito dal sistema operativo. eMule non fa altro che utilizzare le routine di scrittura / lettura di Windows ma è l'SO che si occupa del dispatching delle code di I/O. E infatti la gestione priorità dei processi è affidata al sistema operativo mediante la "Gestione Attività".

Inoltre ti faccio notare che tutti i programmi di questo genere vanno configurati con dischi in uso diversi da quello su cui risiede il sistema operativo, proprio per questo motivo. NON è un problema di eMule.

Alla fine è che mi blocca perfine un gioco a schermo già perfettamente caricato e che non richiede nessun load dall'hdd in quel momento.
Quindi se utilizzo un altro controller e un altro hdd, non si dovrebbe bloccare nulla?

Zalex
01-02-2008, 13:20
Quanto hai messo in upload?

ho adsl alice a 2 mega. quindi 28kb/sec

demon.26
01-02-2008, 16:19
salve ho montato un router e la connessione ogni tanto tende ad abbassarsi tantissimo fino a quasi farmi cadere e mi han detto che può essere a causa delle troppe connessioni di emule? come le limito? come vedo se è quella la causa? come posso sistemare questo problema?

Carcass
01-02-2008, 19:36
ma un sito tipo tutankemule??? :)

Il programmatore
01-02-2008, 20:40
Quale è la Mod migliore x Emule e quali sono i pregi...
Io ero intenzionato a provare Extreme, qualcuno lo usa già?? Se si come si trova???
Grazie..

Il programmatore
01-02-2008, 20:48
ma un sito tipo tutankemule??? :)
DD universe

Skini
01-02-2008, 22:19
ragazzi ho un problema spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sto diventando pazzo :muro: :muro:
allora, non riesco più a connettere kad....allora ho cercato in giro e dicono di sostituire il files node.dat dalla cartella config.......tuttavia io ho vista e quella cartella e il file nodes.dat non esistono proprio in tutto il pc....:cry: :cry: :cry: :cry:
come posso fare???qualcuno mi dice cosa fare per far riconnettere il mio mulo???:cry: :cry: :cry:
sono già in astinenza....spero che qualcuno mi aiuti :cry: :cry:

mjordan
01-02-2008, 23:54
ragazzi ho un problema spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sto diventando pazzo :muro: :muro:
allora, non riesco più a connettere kad....allora ho cercato in giro e dicono di sostituire il files node.dat dalla cartella config.......tuttavia io ho vista e quella cartella e il file nodes.dat non esistono proprio in tutto il pc....:cry: :cry: :cry: :cry:
come posso fare???qualcuno mi dice cosa fare per far riconnettere il mio mulo???:cry: :cry: :cry:

La cartella e il file esistono eccome, che c'entra Vista?
Quella cartella è una cottocartella di quella di eMule.

Mister24
02-02-2008, 13:18
Da un giorno ho attivo Alice 7 Mega, prima avevo Libero mini (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668022), uso emule scarangel 2.5 e questo visualizza la bandierina con la nazionalità dei vari client a cui è in coda, o meglio visualizzava quando avevo libero, mentre ora non funziona più.
E' solo un problema estetico perché emule funziona benissimo, però come mai non funziona?

http://img167.imageshack.us/img167/5912/emulehc8.jpg (http://imageshack.us)
Come si vede nell'immagine si vedono tante bandierine con una croce rossa invece della bandiera giusta.

Murphy
02-02-2008, 13:32
Da un giorno ho attivo Alice 7 Mega, prima avevo Libero mini (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668022), uso emule scarangel 2.5 e questo visualizza la bandierina con la nazionalità dei vari client a cui è in coda, o meglio visualizzava quando avevo libero, mentre ora non funziona più.
E' solo un problema estetico perché emule funziona benissimo, però come mai non funziona?

http://img167.imageshack.us/img167/5912/emulehc8.jpg (http://imageshack.us)
Come si vede nell'immagine si vedono tante bandierine con una croce rossa invece della bandiera giusta.

devi aggiornare il file delle bandiere, countryflag.dll e countryflag32.dll!

Mister24
02-02-2008, 13:37
devi aggiornare il file delle bandiere, countryflag.dll e countryflag32.dll!

E' impostato nelle opzioni della scarangel per aggiornarsi automaticamente all'avvio, comunque dove li trovo questi file aggiornati?

Murphy
02-02-2008, 13:40
E' impostato per aggiornarsi automaticamente all'avvio.

dai un colpo in manuale!

poi chiudi e riavvia emule!

ma sono tutte le bandiere o qualcuna?

Mister24
02-02-2008, 13:42
dai un colpo in manuale!

poi chiudi e riavvia emule!

ma sono tutte le bandiere o qualcuna?

L'ho già fatto, tutte le bandierine sono in quello stato quelle in download, quelle in upload e quelle dei server.

Murphy
02-02-2008, 13:50
L'ho già fatto, tutte le bandierine sono in quello stato quelle in download, quelle in upload e quelle dei server.

strano!

nelle opzioni hai visto se c'è qualcosa da settare?

Mister24
02-02-2008, 16:24
strano!

nelle opzioni hai visto se c'è qualcosa da settare?

Non so, ma il fatto è che fino a tre giorni fa, quando avevo ancora libero, funzionavano.

psychok9
02-02-2008, 17:23
Non so, ma il fatto è che fino a tre giorni fa, quando avevo ancora libero, funzionavano.

Ho lo stesso problema. Ho Alice 20Mbit.

dsx2586
02-02-2008, 19:00
Lo fa anche a me. Credo che il problema risieda nell'ultimo aggiornamento del Database IP-to-Country (ip-to-country.csv) del 31/01/2008 (infatti tutto è iniziato dopo che oggi ho fatto l'aggiornamento) :muro:

psychok9
02-02-2008, 19:12
Lo fa anche a me. Credo che il problema risieda nell'ultimo aggiornamento del Database IP-to-Country (ip-to-country.csv) del 31/01/2008 (infatti tutto è iniziato dopo che oggi ho fatto l'aggiornamento) :muro:

Qualcuno avesse il vecchio file :/

rivie2x
02-02-2008, 20:35
Ciao a tutti leggevo dal link in prima pagina i possibili problemi che si possono riscontrare con vista...ecco ne avrei uno da aggiungere...
non finisce nemmeno di installarsi...ad un certo punto esce l'avviso che il programma non risponde...
questo con la 0.48a(che dovrebbe essere pienamente compatibile) e Vista Home Premium

overjet
02-02-2008, 21:05
Ragazzi scusatemi... Ma l'ipfilter segnalato nel primo post può essere utilizzato anche con utorrent ?!?

Grazie.

rivie2x
02-02-2008, 21:17
Ciao a tutti leggevo dal link in prima pagina i possibili problemi che si possono riscontrare con vista...ecco ne avrei uno da aggiungere...
non finisce nemmeno di installarsi...ad un certo punto esce l'avviso che il programma non risponde...
questo con la 0.48a(che dovrebbe essere pienamente compatibile) e Vista Home Premium

Mi quoto
il problema l'ho rinscontrato volendo installare emule su un disco che non fosse quello con il SO, installandolo dove dice lui in automatico l'installazione va a buon fine. Non so se sia valido solo per me o per tutti; in ogni caso non mi pare piacevole :)

demon.26
02-02-2008, 21:19

qualcuno mi risponde? :S

Keyfaiv
02-02-2008, 22:06

Quindi, il fatto che io abbia i file temp su un HD primario e i file ricostruiti su uno diverso, è cmq molto meglio.. certo.. se quello di appoggio (40giga) fosse di almeno 300, sarei molto più tranquillo, perché potrei portare file temporanei e definitivi tutti sul secondo HD :D

Keyfaiv
02-02-2008, 22:08

Io avevo lo stesso problema quando usavo la funzione UnPnP di Emule e non avevo configurato il router.
Tu hai configurato le porte del router, giusto? strano cmq che la connessione ti cada così.. :confused:

demon.26
02-02-2008, 22:10
le ho configurate ma non si salvano..dovrei impostare l'ip statico?
non è che mi cade..cala tantissimo fino a farmi cadere..ma poi si riprende

Keyfaiv
02-02-2008, 22:11

Perché con Vista, in base a come configuri Emule (profili condivisi, diversi per ogni utente, uguali per tutti etc etc) ha un comportamento diverso.
E in alcuni casi, nasconde molte delle cartelle di Emule nei profili personali e non nella cartella di Emule e questo rende complicate molte delle manovre che si possono fare sui files (sperimentato di persona.. alla fine ho condiviso tutto.. un processo uguale per ogni persona ):rolleyes:

Keyfaiv
02-02-2008, 22:14
le ho configurate ma non si salvano..dovrei impostare l'ip statico?
non è che mi cade..cala tantissimo fino a farmi cadere..ma poi si riprende

Come non si salvano? La questione IP statico non è pane per i miei denti, ma avendo configurato tranquillamente il mio senza IP statico, direi che non è poi così necessario.. devi capire perché non ti si salva la configurazione delle porte.. in genere, dopo aver configurato il tutto, dovresti accedere al menù di salvataggio, che memorizza il profilo, resetta il modem/router e riparte..

demon.26
02-02-2008, 22:14
per resetta il router è spegnerlo e riaccenderlo?

Keyfaiv
02-02-2008, 22:19
ciao, si mi pare di usare quelle standard

Beh.. sono propenso a credere che ogni tanto, le porte, andrebbero cambiate.. o cmq, se hai un modem/router.. andrebbe resettato.. ho notato che soprattutto quelli ethernet che sono sempre collegati.. necessitano di un reset (una semplice reinizializzazione, anche dal menù del router, o semplicemente spegnerlo e riaccenderlo) per ripristinare tutto.. evidentemente se c'è qualche picco di traffico prolungato.. vanno in "protezione" :eek:

Keyfaiv
02-02-2008, 22:20
per resetta il router è spegnerlo e riaccenderlo?

In genere si.. ma personalmente ho riscontrato maggiori benefici resettandolo via sw dal menù del router..

demon.26
02-02-2008, 22:21
sw? sarebbe?

Keyfaiv
02-02-2008, 22:27
Quoto, nn so se vale per tutte le utenze in quanto nn so se questa politica è attestata su tutti gli apparati in centrale
ma so di certo che molte persone hanno problemi con emule con le porte standard ( velocità di download bassisima )
che si risolve cambiando le porte ( provato di persona ) ergo stanno filtrando e tagliando traffico sulle porte standard di emule ;)

Diciamo che gli operatori hanno comprato delle macchine che fanno l'analisi del traffico con riconoscimento dei pacchetti.. e in genere le mettono in ascolto su un tot di porte conosciute.. cambiarle può aiutare..

Keyfaiv
02-02-2008, 22:30
sw? sarebbe?

Nel senso che entri nel router, ti colleghi, verifichi che tutti i settaggi siano corretti, e poi li risalvi su loro stessi e l'operazione dovrebbe portare ad un reset del router.. a me ha funzionato meravigliosamente.. risolvendomi un bel po' di rogne..

Skini
02-02-2008, 23:29

bè ho trovato la cartella config di emule visualizzando i file nascosti, ma il file nodes.dat da sostituire non c'è...
che devo fare??? :confused:

Murphy
03-02-2008, 01:29
Ragazzi scusatemi... Ma l'ipfilter segnalato nel primo post può essere utilizzato anche con utorrent ?!?

Grazie.

con utorrent uso il filtro che si scarica da emule mods!

overjet
03-02-2008, 11:53
Io vorrei usare quello segnalato nel thread ufficiale di bittorrent...

Romagnolo1973
03-02-2008, 11:53
UseNext a me su alice funziona solo disabilitando l'offuscamento, penso vada a giorni alterni, offuscamento si, offuscamento no, mahhh :muro:

Murphy
03-02-2008, 12:01

usalo, basta che lo usi!:D

i file è sempre lo stesso cambiano solo il range di ip filtrati!

quasi tutti si basano su quello bluetack

ghimmy
03-02-2008, 12:39
UseNext a me su alice funziona solo disabilitando l'offuscamento, penso vada a giorni alterni, offuscamento si, offuscamento no, mahhh :muro:

Che provider hai?

edit

non avevo letto bene :stordita:

Ultrastito
03-02-2008, 12:49
Usenext va anche con l offuscamento parola mia ;)

Franz.b
03-02-2008, 13:36
sw? sarebbe?

sw: abbrevviativo per SoftWare.
se cercavi sw con google lo capivi da solo.
se poi non sai cos'è un software te lo cerchi con google, wikipedia o sul vocabolario ;)

overjet
03-02-2008, 14:26

Allora meglio usare quello di bluetack ?!?

demon.26
03-02-2008, 14:29
se poi non sai cos'è un software te lo cerchi con google, wikipedia o sul vocabolario ;)

ma lol..un software so cos'è..ma come si resetta un router per salvare le impostazioni dal software?

Murphy
03-02-2008, 14:30

quella è la base, poi ne vengono aggiunti altri!

uno buono è quello di enetec

http://www.emulesecurity.net/

overjet
03-02-2008, 14:32
Hai ragione... Ho fatto confusione...
Uso quello di enetec che mi pare si divida in 2 parti... High-security ed High-Performance.
Si uso proprio quello... Per emule.
Ma posso usare lo stesso file .txt per utorrent oppure ci vuole un .dat ?!?

Murphy
03-02-2008, 14:35
Uso quello di enetec che mi pare si divida in 2 parti... High-security ed High-Performance.

.dat almeno quello che uso io!

simoTDI
03-02-2008, 15:10
nn so voi ma ho risolto al problema delle disconnessioni con emule abbassando le fonti massime (da 2000 a 1450) e cambiando canale di trasmissione del router :fagiano: talvolta potreste avere delle itnerferenze sui 2400/2500 mhz e non saperlo (cordless, microonde).. cambiate canale :cool:
upnp attivo, configurato pure sul pc. ho aperto 2 porte nel firewall (port forwarding) per emule. stop

ora neanche una disconnessione...

ahhahah :sofico:

ah ragazzi, dove pescare un link fakes.dat per il mulotto?! :) per fakes.dat intendo i file fasulli , i quali vengono inibiti al download da emule.. non so se lo avete tutti, perchè io ho una morphxt

Big_Tony
03-02-2008, 15:33
qualcuno sa se bisogna configurare online armor per emule e come si fa?? grazie

Franz.b
03-02-2008, 15:46
ma lol..un software so cos'è..ma come si resetta un router per salvare le impostazioni dal software?

ti è già stato spiegato, cmq entri nella pagina web di gestione del router e i casi sono 2:
- o trovi qualcosa tipo "reimposta" o "resetta" o cmq un comando che ti rimette le impostazioni d fabbrica e poi rimetti i parametri giusti
- o riscrivi i parametri corretti e dai conferma

il reset hardware è possibile se c'è un pulsantino nascosto che potrebbe essere raggiungibile solo con la punta di una penna.
spegnere e riaccendere non dovrebbe avere effetti di reset, ma magari ti si riallinea qualche parametro temporaneamente scorretto.

demon.26
03-02-2008, 15:57
il problema è che io metto i parametri e salvo tutto...spengo il pc..lo riaccendo e i parametri non ci sono più..devo rimetterli..eppure io salvo sempre tutto..non so come fare...

Micene.1
03-02-2008, 16:51

quella è la base, poi ne vengono aggiunti altri!

uno buono è quello di enetec

http://www.emulesecurity.net/

qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17133994&postcount=2958) se volete ho fatto una lista delle liste integrate nei singoli ipfilter...overjet quello che volevi usare tu è il pawcio che è superiore all'enetec come capacita filtrante (contine tutto quello che ha l'enetec + altre liste)

ertortuga
03-02-2008, 22:19
qualcuno sa se bisogna configurare online armor per emule e come si fa?? grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881

Mannyx
04-02-2008, 10:16
il pawcio che è superiore all'enetec come capacita filtrante (contine tutto quello che ha l'enetec + altre liste)

ehm... abbastanza errato... :D

ma capisco tutto leggendo nel link che hai postato...

cliccando su "caratteristiche" del filtro Enetec leggo che contiene le liste bluetack 1 e 2... e basta?! :eek:
e allora perchè sbattersi a creare un filtro con un altro nome?

il filtro è diviso in 2 parti:
la prima è integralmente sviluppata dal team di Enetec (peraltro aggiornata molto frequentemente!)
la seconda si appoggia, come detto, alle liste bluetack...

e ti assicuro che tutta la prima parte (quella che in sostanza rende questo filtro degno di nota!) non è compresa nella lista pawcio! (o quantomeno non sotto diretta autorizzazione ;) )

overjet
04-02-2008, 11:00
non capisco più se devo prendere l'enetec ovvero quello di emulesecurity oppure il pawcio.

Quale prendo da utilizzare sia per emule che per torrent ?!?

Murphy
04-02-2008, 11:33
io sto usando questo:

http://www.emule-mods.de/?mods=ipfilter

o l'uno o l'altro l'importante che lo usi!IMHO

Keyfaiv
04-02-2008, 11:44
il problema è che io metto i parametri e salvo tutto...spengo il pc..lo riaccendo e i parametri non ci sono più..devo rimetterli..eppure io salvo sempre tutto..non so come fare...

Quello che affermi è strano.
Se fosse come dici tu, non dovresti poterti collegare, perché perderesti totalmente la configurazione, compreso user e password per la connessione.. quindi, non mi è ben chiaro come non esista una funzione "SALVA" che funzioni davvero. Perché è assurdo che funzioni per alcuni parametri e per altri no.
Nel caso fosse così, allora ti suggerisco caldamente un reset totale, tramite tastino del modem.. in modo da riportarlo alle condizioni iniziali.. e poi riprova a fare la configurazione.. se non te la salva mai.. direi che il tuo modem ha grossi problemi.

mavelot
04-02-2008, 12:18
una domanda secca...

Ho applicato la configurazione del sito emulesecurity con i filtri IP ecc....
Riavvio il mulo e mi da ID basso, anche se le porte sono aperte (come prima !) e il test di connessione di emule stesso, mi da tutto OK con tanto di Happy Emuling.....E' normale, dopo l'applicazione dei filtri ??

edit:cambiato server...tutto OK.....

simoTDI
04-02-2008, 12:46
Quello che affermi è strano.
Se fosse come dici tu, non dovresti poterti collegare, perché perderesti totalmente la configurazione, compreso user e password per la connessione.. quindi, non mi è ben chiaro come non esista una funzione "SALVA" che funzioni davvero. Perché è assurdo che funzioni per alcuni parametri e per altri no.
Nel caso fosse così, allora ti suggerisco caldamente un reset totale, tramite tastino del modem.. in modo da riportarlo alle condizioni iniziali.. e poi riprova a fare la configurazione.. se non te la salva mai.. direi che il tuo modem ha grossi problemi.
si infatti. il reset riassesta la memoria flash.. che magari si è deframmentata troppo

Keyfaiv
04-02-2008, 13:06
si infatti. il reset riassesta la memoria flash.. che magari si è deframmentata troppo

Infatti.. sono un niubbo in merito, ma di analisi di problemi di questo tipo, oramai ne ho di esperienza :D

Micene.1
04-02-2008, 13:16
ehm... abbastanza errato... :D

ma capisco tutto leggendo nel link che hai postato...

cliccando su "caratteristiche" del filtro Enetec leggo che contiene le liste bluetack 1 e 2... e basta?! :eek:
e allora perchè sbattersi a creare un filtro con un altro nome?

il filtro è diviso in 2 parti:
la prima è integralmente sviluppata dal team di Enetec (peraltro aggiornata molto frequentemente!)
la seconda si appoggia, come detto, alle liste bluetack...

e ti assicuro che tutta la prima parte (quella che in sostanza rende questo filtro degno di nota!) non è compresa nella lista pawcio! (o quantomeno non sotto diretta autorizzazione ;) )

qualsiasi critica è ben accetta perche sta cosa l'ho fatta per sfizio ieri di fretta;)

si in effetti la prima parte nn l'avevo proprio vista...ed è quella che dici tu...aggiorno la guida;)

una cosa : ma la prima parte viene creata sulla base delle segnalazioni degli user di emule ? cioe contiene sopratutto ip fake etc. su emule? cioe come viene creata? perche in questo caso per torrent è preferibile un altro mix di liste...

overjet
04-02-2008, 13:34
Micene... Il Re del Torrente... ;););)

casacup
04-02-2008, 14:11
salve a tutti!

una domanda, esiste un programma che permette l'archiviazione e la gestione di link e2dk?

l'unico che ho trovato è e2dk list manager, ma non è aggiornato da molto molto tempo ed offre davvero poche opzioni...

demon.26
04-02-2008, 14:28
Infatti.. sono un niubbo in merito, ma di analisi di problemi di questo tipo, oramai ne ho di esperienza :D

risolto il problema del salvataggio..ora devo capire come mai quando ho emule aperto la banda cala un sacco fino quasi a farmi cadere..e poi si riprende...poco tempo e si riabbassa..sempre così..

Murphy
04-02-2008, 14:40
risolto il problema del salvataggio..ora devo capire come mai quando ho emule aperto la banda cala un sacco fino quasi a farmi cadere..e poi si riprende...poco tempo e si riabbassa..sempre così..

l'upload è limitato al 80% della banda di up?

demon.26
04-02-2008, 14:41
l'ho limitato a 10 kb/s al secondo!

Murphy
04-02-2008, 14:43
l'ho limitato a 10 kb/s al secondo!

vabbè al limite del leech!:rolleyes:

che adsl hai?

demon.26
04-02-2008, 14:49
vabbè al limite del leech!:rolleyes:

che adsl hai?

alice 2 mega...continuo a cadere...che 2 pa***

Murphy
04-02-2008, 14:55
alice 2 mega...continuo a cadere...che 2 pa***

prova così

up 32 limitato a 25

down 250 senza limiti!

connessioni max 200

fonti per file 500

porte tcp e udp diverse da quelle standard ed aperte sul router!

vediamo come va!

che router hai?

ciao

demon.26
04-02-2008, 14:57
prova così

up 32 limitato a 25

down 250 senza limiti!

connessioni max 200

fonti per file 500

vediamo come va!

che router hai?

ciao

come cambio le porte?

Murphy
04-02-2008, 14:59
come cambio le porte?

da emule nel pannello connessioni, dal router come hai fatto per quelle vecchie, sempre se le hai aperte!

demon.26
04-02-2008, 15:02
da emule nel pannello connessioni, dal router come hai fatto per quelle vecchie, sempre se le hai aperte!

ma lol..come vedo se sono aperte?

Murphy
04-02-2008, 15:09
ma lol..come vedo se sono aperte?

hai ID basso o alto?

buona lettura

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

demon.26
04-02-2008, 15:11
hai ID basso o alto?

buona lettura

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

ora ho id alto ma cado...

djdiegom
04-02-2008, 15:41
prova così

connessioni max 200

fonti per file 500

Murphy per le fonti ci siamo...ma per le connessioni di solito ho sempre sentito consigliare circa la stessa cifra (400-500) anche per questo parametro...illuminami! Anche io 2 Mega...

Murphy
04-02-2008, 15:46
Murphy per le fonti ci siamo...ma per le connessioni di solito ho sempre sentito consigliare circa la stessa cifra (400-500) anche per questo parametro...illuminami! Anche io 2 Mega...

siccome perde la connessione, spesso è un segno che troppe connessioni mandano in palla il router!

io con alice 2 mega ne uso 300 e mi bastano per le cose che scarico!

basta andare a vedere nelle statiche il numero medio di connessioni utilizzate, se le usa tutte bisogna aumentarle!!

di norma le mie sono sulle 150!

djdiegom
04-02-2008, 16:00
Ah ok, in effetti anche se il router le tiene nel dubbio è meglio non esagerare...curiosità, nella versione ufficiale non trovo la media/max fonti trovate, solo quelle della sessione...è un parametro che non c'è nella versione liscia?
Altra domanda, non c'è modo di non condividere i file in download vero? Ho provato anche con priorità molto bassa ma me li "agganciano" lo stesso (ovviamente impostandolo subito, non quando un utente sta già scaricando da me).

Mannyx
04-02-2008, 16:36
una cosa : ma la prima parte viene creata sulla base delle segnalazioni degli user di emule ? cioe contiene sopratutto ip fake etc. su emule? cioe come viene creata? perche in questo caso per torrent è preferibile un altro mix di liste...

allora... premetto che non faccio parte dello staff del forum di eMuleSecurity ne, tantomeno, del team di sviluppo del sistema di filtraggio... detto ciò ti posso dire che:

- la prima parte viene sviluppata primariamente da Enetec e il suo team seguendo linee guida e metodi di analisi sperimentati e collaudati nel tempo... ovviamente non li vanno a sbandierare troppo in giro per ovvi motivi... :D
poi tengono in considerazione e analizzano anche qualunque segnalazione sospetta da parte degli utenti!

- per quanto riguarda Torrent sono certo di aver letto qualche topic a riguardo nel forum di supporto, ma non usando nessun client torrent non ricordo molto bene che si diceva... in ogni caso mi pare di ricordare (ma se fossi in te andrei a dare un'occhiata di persona :doh: ) che bisognasse adattare l'ipfilter Enetec (nato e studiato appositamente per eMule) per farlo funzionare con i torrent... ma sono troppo ignorante a riguardo! ;)

Big_Tony
04-02-2008, 16:42
mi potete indicare una guida per settare al meglio emule?? io uso la mod xtreme. peerguardian va bene come programma di protezione o da solo non è sufficiente??

demon.26
04-02-2008, 16:51
prova così

up 32 limitato a 25

down 250 senza limiti!

connessioni max 200

fonti per file 500

vediamo come va!

che router hai?

ciao

fatto come dici tu..ho cambiato le porte e messo quei parametri...il risultato non cambia..
il router è il
Kiowa Router ADSL 2/2+ Wireless 125 + switch 4 porte modello: CN400WL125

nuovo!

Micene.1
04-02-2008, 17:29
allora... premetto che non faccio parte dello staff del forum ne, tantomeno, del team di sviluppo del sistema di filtraggio... detto ciò ti posso dire che:

- la prima parte viene sviluppata primariamente da Enetec e il suo team seguendo linee guida e metodi di analisi sperimentati e collaudati nel tempo... ovviamente non li vanno a sbandierare troppo in giro per ovvi motivi... :D
poi tengono in considerazione e analizzano anche qualunque segnalazione sospetta da parte degli utenti!

- per quanto riguarda Torrent sono certo di aver letto qualche topic a riguardo nel forum di supporto, ma non usando nessun client torrent non ricordo molto bene che si diceva... in ogni caso mi pare di ricordare (ma se fossi in te andrei a dare un'occhiata di persona :doh: ) che bisognasse adattare l'ipfilter Enetec (nato e studiato appositamente per eMule) per farlo funzionare con i torrent... ma sono troppo ignorante a riguardo! ;)

grazie per le info;)...in effetti nn usando ormai da tempo il mulo sono poco informato su ste cose...beh immaginavo che fosse una lista molto adattata su emule...boh per ora nn la consiglio nel 3d del torrent...

Murphy
04-02-2008, 18:32
Ah ok, in effetti anche se il router le tiene nel dubbio è meglio non esagerare...curiosità, nella versione ufficiale non trovo la media/max fonti trovate, solo quelle della sessione...è un parametro che non c'è nella versione liscia?
Altra domanda, non c'è modo di non condividere i file in download vero? Ho provato anche con priorità molto bassa ma me li "agganciano" lo stesso (ovviamente impostandolo subito, non quando un utente sta già scaricando da me).

no

ogni file che scarichi lo condividi agli altri!

Micene.1
04-02-2008, 18:40
Micene... Il Re del Torrente... ;););)

:sofico:

Framol
04-02-2008, 19:36
Quando si sta tentando la connessione a un Server e dice "Server Pieno",c'è un modo per farla ripetere in automatico?

dsx2586
04-02-2008, 21:02
Per chi aveva problemi con le bandierine nei giorni scorsi è on-line la nuova versione corretta del database ip-to-country.csv datata 04/02/2008 (aggiornabile direttamente dal menu Opzioni delle proprie mod)

http://ip-to-country.webhosting.info/

;)

Dieguito85
05-02-2008, 00:22
domandone da un milione di dollari, i server edonkey sono resuscitati?:D

mjordan
05-02-2008, 00:52

eMule non è il client adatto per i leechers. Non lo è proprio la rete eDonkey in generale.

Lamarunica
05-02-2008, 07:18

no.

ghimmy
05-02-2008, 07:47

No, stiamo raccogliendo le sfere del drago, c'è ancora da aspettare.

Murphy
05-02-2008, 07:53

:D :D :D :D :D :D

andreatzi
05-02-2008, 07:59

:rotfl:

Mannyx
05-02-2008, 08:56
grazie per le info;)...in effetti nn usando ormai da tempo il mulo sono poco informato su ste cose...beh immaginavo che fosse una lista molto adattata su emule...boh per ora nn la consiglio nel 3d del torrent...

Micene, se ti interessa ancora, a titolo informativo, ti posto il topic a cui mi riferivo, che può essere interessante (anche per altri utenti) per il discorso Enetec/Torrent... :)

http://forum.emulesecurity.net/topic.asp?TOPIC_ID=1500&SearchTerms=torrent#

djdiegom
05-02-2008, 13:24
eMule non è il client adatto per i leechers. Non lo è proprio la rete eDonkey in generale.

Non è certo il mio caso, anzi.
La mia domanda è relativa al fatto che credo sia più utile uploadare i file che ho deciso di mettere in condivisione piuttosto che qualunque boiata mi venga in mente di scaricare.

Keyfaiv
05-02-2008, 13:34
La mia domanda è relativa al fatto che credo sia più utile uploadare i file che ho deciso di mettere in condivisione piuttosto che qualunque boiata mi venga in mente di scaricare.

Beh.. il punto è ben diverso.. il sistema implica una reale condivisione di tutto quello che è possibile condividere.
Quindi, se tu decidi di scaricare boiate e ti ritrovi ad avere 200 persone in coda, evidentemente hai molte altre persone che vogliono la stessa cosa.. la filosofia è quella di aumentare il numero di sorgenti di condivisione.. quindi, perché dovresti limitare qualcuno dallo scaricare qualcosa da te mentre lo fai?
alla fin fine, il gioco delle parti è quello dell'interscambio.. quindi, mentre tu scarichi un pezzo da qualcuno, puoi, nel contempo, cedere un'altra parte del medesimo file che a lui manca.. dai.. :D

djdiegom
05-02-2008, 13:46
Beh.. il punto è ben diverso.. il sistema implica una reale condivisione di tutto quello che è possibile condividere.
Quindi, se tu decidi di scaricare boiate e ti ritrovi ad avere 200 persone in coda, evidentemente hai molte altre persone che vogliono la stessa cosa.. la filosofia è quella di aumentare il numero di sorgenti di condivisione.. quindi, perché dovresti limitare qualcuno dallo scaricare qualcosa da te mentre lo fai?
alla fin fine, il gioco delle parti è quello dell'interscambio.. quindi, mentre tu scarichi un pezzo da qualcuno, puoi, nel contempo, cedere un'altra parte del medesimo file che a lui manca.. dai.. :D

Sicuramente il principio generale non di discute, infatti di solito è così per tutti i file i download. Il dubbio viene quando uno scarica qualcosa di molto famoso, che ovviamente avrà anche più richieste ma che avrà di sicuro comunque tantissime fonti; il mio ragionamento prediligeva magari i miei file "rari" che seppur cercati da pochi arrivano comunque a saturare l'up e a formare le code. Specifico solo per alcuni file(come dicevo della priorità bassa nel mio primo post), non per tutti ovviamente, sennò ognuno carica spazzatura e sarebbe a posto. Comunque chiudiamo qui, solo non voglio accuse inutili, anche perchè è sicuramente maggiore la quantità di dati Uppati rispetto a quelli che scarico.

simoTDI
05-02-2008, 14:18
ah ragazzi, dove pescare un link fakes.dat per il mulotto?! :) per fakes.dat intendo i file fasulli , i quali vengono inibiti al download da emule.. non so se lo avete tutti, perchè io ho una morphxt

appp

juninho85
05-02-2008, 14:24
appp

da me sulla ZZUL non c'è

overjet
05-02-2008, 14:28
Ragazzi sapte cos'è il file know64_2 od una cosa del genere nella cartella config di emule ?!?
A volte mi appare un errore nel registro di emule riguardante quel file.
A cosa si riferisce ?!?

ghimmy
05-02-2008, 15:10
Bastava guardare la guida:

know.met e know2.met: tali files hanno il compito di memorizzare l'hashing dei files che condividi e di tenere traccia di tutto cio che hai scaricato (anche dei files cancellati).
Ovvia conseguenza che a lungo andare occupano sempre più spazio e potrebbe accadere che una nuova versione di eMule usi un diverso sistema per l'hashing; se il file è troppo grande potresti avere errori di lettura dell'hashing oppure questo file potrebbe corrompersi facilmente.

Prova a cancellarlo, il mulo rifarà l'hash dei file e non ti darà più errore.

overjet
05-02-2008, 15:11
Grazie mille ;)
Ma li cancello tutti e 2 ?!? Oppure solo 1 dei due ?!? Se fosse solo 1, quale cancello ?!?

P.S. Come procede la ricerca delle sfere ?!? :D :D :D

Murphy
05-02-2008, 15:19
appp

mi dispiace non lo uso!

Micene.1
05-02-2008, 16:16
Micene, se ti interessa ancora, a titolo informativo, ti posto il topic a cui mi riferivo, che può essere interessante (anche per altri utenti) per il discorso Enetec/Torrent... :)

http://forum.emulesecurity.net/topic.asp?TOPIC_ID=1500&SearchTerms=torrent#

grazie, interessante ;)

BaZ....!!!!
05-02-2008, 17:38
io come filtro oltre l'EneTec uso questo,

PiPFilter by bluetack:
http://www.bluetack.co.uk/forums/index.php?act=dscript&CODE=showdetails&f_id=23

overjet
05-02-2008, 17:55
Bastava guardare la guida:

Prova a cancellarlo, il mulo rifarà l'hash dei file e non ti darà più errore.

Io ho questi 3 files nella cartella config di emule:

Known.met di 2,05MB

Known2.met di 36,3MB

known2_64.met di 217MB

Questo è l'errore:

"Errore: il File known2_64.met è corrotto, impossibile caricare i File conosciuti
Errore nel salvare l'HashSet AICH!"

Quale cancello ?!?
Siamo sicuri che non perdo niente ed il mulo rigenera tutto da solo ?!?

Grazie.

ghimmy
05-02-2008, 18:52
Cancella solo il known2_64.met e vedi se ti rifà l'hash di tutti i file condivisi da capo, esegui questa operazione senza che il mulo sia connesso (neache l'upload).

gipippo
05-02-2008, 18:55
raga ma ch'è successo?? :confused:

da ieri non mi si connette + alla kad.... :muro: :muro:

TigerTank
05-02-2008, 20:34
ragazzi state attenti se passate a Vista... il mulo, anche nella versione senza installer e messo in una partizione diversa da quella dell'SO, i files di configurazione che genera non li mette più nella cartella config ma in una cartella sotto a quella UTENTI di Vista...io me ne sono accorto dopo aver formattato e così ho perso il mio criptkey.dat...mannaggia!!!!!!

Phantom II
05-02-2008, 21:04
Sono l'unico che non riesce a scaricare la lista server da Emule Security Center?

signo3d
06-02-2008, 07:59
Sono l'unico che non riesce a scaricare la lista server da Emule Security Center?

Cioè cosa non ti carica?

A quale lista ti riferisci cmq?

casacup
06-02-2008, 10:21
salve a tutti!

una domanda, esiste un programma che permette l'archiviazione e la gestione di link e2dk?

l'unico che ho trovato è e2dk list manager, ma non è aggiornato da molto molto tempo ed offre davvero poche opzioni...

up!

Phantom II
06-02-2008, 10:43
Cioè cosa non ti carica?

A quale lista ti riferisci cmq?
Mi riferisco alla lista server ad alta sicurezza. In sostanza quando clicco su download vengo reindirizzato ad una pagina con una barra di caricamento, poi non succede nient'altro.

andreatzi
06-02-2008, 10:52
Mi riferisco alla lista server ad alta sicurezza. In sostanza quando clicco su download vengo reindirizzato ad una pagina con una barra di caricamento, poi non succede nient'altro.

provato con browser diversi? comunque ogni tanto capita anche a me.. Personalmente basta che riavvio pc e connessione e il problema scompare.. Fai una prova altrimenti non ti so che dire..

Phantom II
06-02-2008, 10:59
provato con browser diversi? comunque ogni tanto capita anche a me.. Personalmente basta che riavvio pc e connessione e il problema scompare.. Fai una prova altrimenti non ti so che dire..
Ho provato con IE, Firefox ed Opera, niente da fare con tutti e tre. Ho anche riavviato il pc (accidentalmente ma va bene lo stesso :D) ma non ho risolto. A sto punto riproverò più tardi, magari in serata.

Gab84mo
06-02-2008, 12:12

Clicca sui file level1.zip e level2.zip delle liste Bluetack, estrai il contenuto ed incollalo a seguire nel tuo ipfilter.dat

Si hanno problemi nel caricamento perché sono file abbastanza pesanti dunque è meglio scaricarli compressi.

signo3d
06-02-2008, 16:58

stesso problema che avevo io, poi da un gg all'altro è scomparso.

Cmq per ovviare ho scoperto un "trucchetto". Nella barra degli indirizzi una volta che hai cliccato sulla pagina che vuoi aprire (in pratica quella del caricamento), sostituisci "go" con "frame".

Cosi dovrebbe andare ;)

mjordan
06-02-2008, 17:02
ragazzi state attenti se passate a Vista... il mulo, anche nella versione senza installer e messo in una partizione diversa da quella dell'SO, i files di configurazione che genera non li mette più nella cartella config ma in una cartella sotto a quella UTENTI di Vista...io me ne sono accorto dopo aver formattato e così ho perso il mio criptkey.dat...mannaggia!!!!!!

Quale cartella? Se esegui eMule con privilegi utente è normale che te la mette nella cartella VirtualStore. Bisogna imparare a usarlo, Vista.
Ed eMule (come tutti i programmi) sotto Vista va eseguito come amministratore, se vuoi che scriva le cose nella sua cartella, questa è proprio una caratteristica di sicurezza di Vista.

dvd100
06-02-2008, 17:02

Anch'io oggi grossi problemi allla rete kad, e uso solamente quella :mad:

Mister24
06-02-2008, 17:08
Quale cartella? Se esegui eMule con privilegi utente è normale che te la mette nella cartella VirtualStore. Bisogna imparare a usarlo, Vista.
Ed eMule sotto Vista va eseguito come amministratore, se vuoi che scriva le cose nella sua cartella, questa è proprio una caratteristica di sicurezza di Vista.

Non serve eseguire emule come administrator, ma basta cambiare i diritti alla cartella.
Se vai nelle proprietà' della cartella sulla scheda protezione trovi tutto.

mjordan
06-02-2008, 17:16
Non serve eseguire emule come administrator, ma basta cambiare i diritti alla cartella.
Se vai nelle proprietà' della cartella sulla scheda protezione trovi tutto.

Va bene si, quello è un altro metodo.

TigerTank
06-02-2008, 20:05
Ed eMule (come tutti i programmi) sotto Vista va eseguito come amministratore, se vuoi che scriva le cose nella sua cartella, questa è proprio una caratteristica di sicurezza di Vista.

Scusa non ho capito...
Spiego meglio: io Vista lo utilizzo proprio come "Administrator", ho sbloccato l'account da Gestione Computer utilizzandolo poi invece di quello che ti fà creare al momento dell'installazione. Il problema è che metto Emule in una partizione differente da quella di Vista ma i files di configurazione lui li piazza in questo percorso "C:\Users\Administrator\AppData\Local\eMule\config" invece che nella config della cartella di Emule.

grazie.

gipippo
06-02-2008, 20:39

nessuno risponde?? :(

Phantom II
06-02-2008, 21:29
stesso problema che avevo io, poi da un gg all'altro è scomparso.

Cmq per ovviare ho scoperto un "trucchetto". Nella barra degli indirizzi una volta che hai cliccato sulla pagina che vuoi aprire (in pratica quella del caricamento), sostituisci "go" con "frame".

Cosi dovrebbe andare ;)
Non funziona nemmeno facendo come mi hai detto (e indipendentemente dal browser usato).
Quello che mi esce è questo:

http://img166.imageshack.us/img166/6959/immaginesi4.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immaginesi4.jpg)

Defragg
06-02-2008, 22:07
http://img232.imageshack.us/img232/973/emulejf1.png

:asd:

ghimmy
06-02-2008, 23:14
L'avevo già sentita credo....bellissima :D

juninho85
06-02-2008, 23:18
:rotfl:

xxxyyy
07-02-2008, 00:50
Scusate... mi e' stato dato un link ED2k:// etc etc, ma il browser non lo vede come link.
Sono andato qui
http://www.emule-italia.it/emule_problemi_ed2k_link.html
ma il bottone suddetto e' "grigio" non selezionabile.
Cosa devo fare?
Ho Firefox. E su Emule ho installato i filtri di emulesecurity.net.
Grazie!

overjet
07-02-2008, 06:37
Ragazzi scusate ma voi come fate ad aggiornare il filtro da emulesecurity ?!?
Perchè io vado su opzioni emule, sicurezza metto il link nella riga della prima parte del filtro e poi faccio carica ed applica.
Dopodiche metto il secondo link del secondo filtro hi-performance faccio carica e poi applica, però così facendo mi toglie il primo filtro precedentemente caricato.
Quindi ho carico il primo filtro oppure solo il secondo.
Come faccio per caricarli tutti e 2 insieme ?!?

Grazie.

ertortuga
07-02-2008, 07:20
Scusate... mi e' stato dato un link ED2k:// etc etc, ma il browser non lo vede come link.
Sono andato qui
http://www.emule-italia.it/emule_problemi_ed2k_link.html
ma il bottone suddetto e' "grigio" non selezionabile.
Cosa devo fare?
Ho Firefox. E su Emule ho installato i filtri di emulesecurity.net.
Grazie!

seleziona il link, copialo e poi incollalo in...
Strumenti --> Incolla Link ed2K --> download

bimbetto
07-02-2008, 09:28
Ragazzi scusate ma voi come fate ad aggiornare il filtro da emulesecurity ?!?
Perchè io vado su opzioni emule, sicurezza metto il link nella riga della prima parte del filtro e poi faccio carica ed applica.
Dopodiche metto il secondo link del secondo filtro hi-performance faccio carica e poi applica, però così facendo mi toglie il primo filtro precedentemente caricato.
Quindi ho carico il primo filtro oppure solo il secondo.
Come faccio per caricarli tutti e 2 insieme ?!?

Grazie.

scarichi prima e seconda parte del filtro, poi apri emule, sicurezza,modifica, a questo punto si apre il filtro, selezioni tutto e cancelli, senza chiudere vai sui filtri scaricati copi ed incolli la prima parte e poi uguale per la seconda parte, a questo punto chiudi il filtro di emule salvando, poi clicchi su aggiorna ed applica, finito ;)

signo3d
07-02-2008, 10:07
Non funziona nemmeno facendo come mi hai detto (e indipendentemente dal browser usato).
Quello che mi esce è questo:

http://img166.imageshack.us/img166/6959/immaginesi4.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immaginesi4.jpg)

Strano. A me appunto mettendo frame al posto di go funziona, mi apre subito la pagina :confused:

Ps. Uso ie7, per quanta differenza possa fare

Phantom II
07-02-2008, 12:15
Strano. A me appunto mettendo frame al posto di go funziona, mi apre subito la pagina :confused:

Ps. Uso ie7, per quanta differenza possa fare
Hai perfettamente ragione, è estrano. Infatti non so più che pesci pigliare :D considerando anche il fatto che non ho mai avuto alcun tipo di problema col sito, che secondo me pecca solo in presentazione dei contenuti e quantità industriali di banner che spuntano ovunque.

overjet
07-02-2008, 13:36
scarichi prima e seconda parte del filtro, poi apri emule, sicurezza,modifica, a questo punto si apre il filtro, selezioni tutto e cancelli, senza chiudere vai sui filtri scaricati copi ed incolli la prima parte e poi uguale per la seconda parte, a questo punto chiudi il filtro di emule salvando, poi clicchi su aggiorna ed applica, finito ;)

Se faccio in questo modo mi deve solo il primo filtro, infatti mi carica solo 380 filtri circa...

Pancho Villa
07-02-2008, 13:41
Che voi sappiate Infostrada su rete Telecom è filtrata?

Keyfaiv
07-02-2008, 13:46
Che voi sappiate Infostrada su rete Telecom è filtrata?

Tutti o quasi i fornitori che hanno offerte in "Wholesale" (su rete T.I.) filtrano il proprio traffico.

Phantom II
07-02-2008, 14:00
Tutti o quasi i fornitori che hanno offerte in "Wholesale" (su rete T.I.) filtrano il proprio traffico.
Te lo chiedo solo a titolo di curiosità, potresti tradurre quello che hai scritto? :D

francolag60
07-02-2008, 14:08
Te lo chiedo solo a titolo di curiosità, potresti tradurre quello che hai scritto? :D

Significa che tutti gli ISP che non sono proprietari dell'ultimo miglio ma che si appoggiano alla rete di telecom, essendo obbligati ad usare bande più limitate, filtrano il p2p per evitare che i clienti si trovino con le linee dati sature.

ghimmy
07-02-2008, 14:09
Se faccio in questo modo mi deve solo il primo filtro, infatti mi carica solo 380 filtri circa...

C'è anche la video-guida sul sito emulesecurity.

francolag60
07-02-2008, 14:11

Per me no problem, va sui pattini...

dvd100
07-02-2008, 17:10
Oggi è tornata alla normalità per me.. boh

bimbetto
07-02-2008, 18:20
strano :confused: perché la procedura è quella che ti ho descritto, prova a scaricare direttamente sul pc tutti e due i filtri, anziché farli caricare sulla pagina di emule securiti poi li apri ed incolli su un nuovo documento di testo e rifai la procedura, copi tutto apri emule ecc. ecc.

saluti :)

overjet
07-02-2008, 18:38
Ragazzi ho acceso il monitor del pc ed emule era magicamente chiuso.
Non vi era più l'icona del mulo accanto all'orologio di windows xp ed il processo non c'era più.

E' mai successo a voi ?!?

oasis90
07-02-2008, 18:42
Non vi era più l'icona del mulo accanto all'orologio di windows xp ed il processo non c'era più.

a me è successo di trovarlo disconnesso a volte...:mbe:
Ma, riguardo al tuo caso, non è che si è riavviato il pc, e visto che non eri lì non te ne sei accorto?:stordita:

overjet
07-02-2008, 18:51
Impossibile... Il torrente era sempre lì che funzionava...

oasis90
07-02-2008, 18:52
Impossibile... Il torrente era sempre lì che funzionava...

ah ok, pensavo non avessi altri elementi per decifrare lo spegnimento o meno...:stordita:

Framol
07-02-2008, 19:01

Cosa significa Whosale?

Framol
07-02-2008, 19:04
Aggiungendo commenti,si guadagnano crediti?

mjordan
07-02-2008, 19:07
Cosa significa Whosale?

Lo ha spiegato proprio nella pagina dove hai preso il commento. Si dice "wholesale" e si pronuncia "ulseil".

Aggiungendo commenti,si guadagnano crediti?

No, semplice netiquette.

ghimmy
07-02-2008, 19:38

Capita, anche se a me sinceramente non capita da qualche anno.

Keyfaiv
07-02-2008, 22:50
Cosa significa Whosale?

Fondamentamentalmente significa in affitto.. quella che, ad esempio, Wind/Infostrada paga a Telecom per arrivare dove ancora non arriva con le sue strutture.

Pancho Villa
07-02-2008, 23:04
Cosa significa Whosale?Schifezza da evitare. Purtroppo molta gente ci casca e per risparmiare 3 € al mese fa contratti di questo tipo.

mjordan
07-02-2008, 23:10
Schifezza da evitare. Purtroppo molta gente ci casca e per risparmiare 3 € al mese fa contratti di questo tipo.

Non è per risparmiare 3€ al mese. Tu sottoscrivi un abbonamento, poi se sei in SA o in WS non lo sai mica a priori. Fa parte della gestione del provider, che c'entra l'utente non l'ho capito. Anche perchè chi sta in SA o in ULL non è che paga di piu' di uno che sta in WS.

Murphy
07-02-2008, 23:37
Non è per risparmiare 3€ al mese. Tu sottoscrivi un abbonamento, poi se sei in SA o in WS non lo sai mica a priori. Fa parte della gestione del provider, che c'entra l'utente non l'ho capito. Anche perchè chi sta in SA o in ULL non è che paga di piu' di uno che sta in WS.

Anzi paga di meno!

Carciofone
08-02-2008, 07:23
Attualmente qual'è la mod più performante?

mjordan
08-02-2008, 07:38
Attualmente qual'è la mod più performante?

Quella configurata con un upload che non sia da leecher.

francolag60
08-02-2008, 07:39
Anzi paga di meno!

Quanto meno paga uguale!
Io sono in wholesale dato che la mia zona è coperta dal programma "anti digital divide", ho la 640 k con Alice e pago tanto come chi ha la 7 mega...:( e la T.I. non mi ha comunque accettato la richiesta di agire con un altro provider, che comunque mi avrebbe concesso sempre la 640, dato l'utilizzo dei minidslam.
Peraltro però almeno non sono filtrato.

Phantom II
08-02-2008, 09:05
Significa che tutti gli ISP che non sono proprietari dell'ultimo miglio ma che si appoggiano alla rete di telecom, essendo obbligati ad usare bande più limitate, filtrano il p2p per evitare che i clienti si trovino con le linee dati sature.
Grazie mille, sei stato chiarissimo :)

overjet
08-02-2008, 09:16
C'è anche la video-guida sul sito emulesecurity.

Potresti dirmi il link per il video ?!?

Grazie mille.

overjet
08-02-2008, 09:27
L'ho trovato:

http://dailymotion.alice.it/video/x39x5o_enetec-emule-security-center-ipfilt_tech

Molto utile.

ghimmy
08-02-2008, 09:37
Bene! ;)

overjet
08-02-2008, 09:41
Bene! ;)

Grazie a te ;) ;)

ghimmy
08-02-2008, 10:26
Grazie a te ;) ;)

Di niente, invece tu al posto di girare le varie "board" vai a guardare le cose più utili...ti vedo ovunque :p

:D

Murphy
08-02-2008, 10:29
Di niente, invece tu al posto di girare le varie "board" vai a guardare le cose più utili...ti vedo ovunque :p

:D

Ma chi Overjet?

Noooooooooooo ma che dici..........:D :D :D :D

overjet
08-02-2008, 10:39
Ma no... Tutti e 2 insieme no... Voi siete i miei punti di riferimento per il mulo !!!

Le colonne portanti del mulo...

E poi scusa ma dove mi vedete............ ?!? :sofico: :sofico: :sofico:

ghimmy
08-02-2008, 10:46
Ma almeno cambia nick, tipo underjet ecc :asd:

overjet
08-02-2008, 10:50
Vabbè dai... Mantengo l'originalità...

Ma ditemi i vostri nick negli altri "luoghi..." Magari stò scrivendo a voi e neanche lo sò... :D:D:D

Fasa
08-02-2008, 10:52
Ciao ragazzi ho un problema. Da poco ho messo su Alice 7 mega , funzione bene... ma quando mi connetto ad Emule mi dice che ho IP BASSO.

So già le risposte...controlla le "porte".... ma tuttavia ho già guardato ed inserito le classiche porte sul rooter USrobotic 9107 a mia disposizione

http://www.extremetechnology.it/imgs/300-USR139107A.jpg

Quello che volevo chiedere , esiste un softwere che mi permette di settare bene i parametri delle porte di Emule con alice.... o comunque chiarire il fatto che mi rimane l'ip basso?

overjet
08-02-2008, 10:55
Si dice ID BASSO non IP BASSO.
Cmq controlla di aver impostato un ip statico al pc tramite le impostazioni del protocollo TCP/IP. Controlla di aver disabilitato il DHCP.
Controlla di aver disabilitato il firewall di windows.
Controlla di aver consentito i permessi in entrata su firewall di terze parti per le porte del mulo.
Ed ovviamente apri le porte sul router.

Murphy
08-02-2008, 11:24
Ma almeno cambia nick, tipo underjet ecc :asd:

:D :D :D :D :D

ghimmy
08-02-2008, 11:26
overjet svuota la casella.

overjet
08-02-2008, 11:33
Scusa ghimmy casella svuotata... ;)

Keyfaiv
08-02-2008, 12:29
Cmq controlla di aver impostato un ip statico al pc tramite le impostazioni del protocollo TCP/IP. Controlla di aver disabilitato il DHCP.

Domanda: Perché?
Io ho l'IP dinamico e DHCP abilitato. E tranne qualche problema di "abbioccamento" quando usavo UnPnP per aprire "dinamicamente" le porte del router, non ho mai avuto problemi.
Adesso ho configurato direttamente le porte sul router e nessun problema.
Quindi, a che pro disabilitare il DHCP e impostare l'IP statico?

Murphy
08-02-2008, 12:40
Domanda: Perché?
Io ho l'IP dinamico e DHCP abilitato. E tranne qualche problema di "abbioccamento" quando usavo UnPnP per aprire "dinamicamente" le porte del router, non ho mai avuto problemi.
Adesso ho configurato direttamente le porte sul router e nessun problema.
Quindi, a che pro disabilitare il DHCP e impostare l'IP statico?

dhcp è il servizio con il quale il router ti assegna l'ip della lan!

di solito io lo disabilito ed assegno in manule l'ip del pc con il router!

http://it.wikipedia.org/wiki/DHCP

capita certe volte che il dhcp non funzioni e assegni indirizzi ip che poi non ti fanno navigare!

questo per l'ip interno alla lan tra pc e router, l'ip invece che ti assegna il provider cambia quando resetti il router e aspetti 5 minuti!

Fasa
08-02-2008, 14:48
Si dice ID BASSO non IP BASSO.
Controlla di aver disabilitato il firewall di windows.
Controlla di aver consentito i permessi in entrata su firewall di terze parti per le porte del mulo.
Ed ovviamente apri le porte sul router.

Ciao Overjet.... pardon volevo dire ID prima...

una cosa ;

1) Controlla di aver disabilitato il DHCP --> dove vado a guardare per disabilitarlo?

2) Controlla di aver consentito i permessi in entrata su firewall di terze parti per le porte del mulo.

I permessi da terze parti... dove vado a vedere :mbe:

Per il resto credo di essere ok.

Grazie.

Pancho Villa
08-02-2008, 15:26
Non è per risparmiare 3€ al mese. Tu sottoscrivi un abbonamento, poi se sei in SA o in WS non lo sai mica a priori. Fa parte della gestione del provider, che c'entra l'utente non l'ho capito. Anche perchè chi sta in SA o in ULL non è che paga di piu' di uno che sta in WS.Ma scusa, un provider come Tele2 ha linee in ULL o solo wholesale?

Keyfaiv
08-02-2008, 16:15
dhcp è il servizio con il quale il router ti assegna l'ip della lan!
capita certe volte che il dhcp non funzioni e assegni indirizzi ip che poi non ti fanno navigare!

Il mio problema era capire perché consigli di fare una cosa che non mi risulta essere necessaria.
Pensavo lo consigliassi come modo di operare standard e non come alternativa, visto che io non avevo trovato in giro info che rendessero l'operazione un must.. ora ho capito.. :)

double-zero
08-02-2008, 16:23
anche io ho u router / modem wifi us robotics... il firewall di wodows è diaiitato e ho impostato i virtual server così http://img262.imageshack.us/img262/6110/immaginefx7.png è giusto??? perchè non m funziona e mi dà sempre id basso ah e o anche impostato l'ip statico

Murphy
08-02-2008, 16:36
Il mio problema era capire perché consigli di fare una cosa che non mi risulta essere necessaria.
Pensavo lo consigliassi come modo di operare standard e non come alternativa, visto che io non avevo trovato in giro info che rendessero l'operazione un must.. ora ho capito.. :)

veramente ti è stato consigliato, non ricordo di essere stato io!:D

Keyfaiv
08-02-2008, 18:24
veramente ti è stato consigliato, non ricordo di essere stato io!:D

Ehm.. io non avevo problemi :confused:

juninho85
08-02-2008, 23:38
conoscete un metodo per caricare l'ipfilter pur eseguendo emule come utente non privilegiato?

Skini
09-02-2008, 14:26
ragazzi non riesco a connettere kad senza server....
C'è usenext, ma è sempre pieno, e se si connette dopo 4 tentativi, kad non va comunque....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: come faccio????????:cry: :cry: :cry:

Fasa
09-02-2008, 15:18
idem... con Us robotics... stesso problema... come mai????

Pistolpete
09-02-2008, 20:46
So che bisogna usare la KAD ma vorrei sapere quali sono i 2 o 3 server che possono tornare utili in caso di bisogno....
Sono rimasto a saugstube e usenext.to.
Vanno sempre bene? Ce ne sono altri?

Skini
10-02-2008, 09:31
bo :cry: :cry: ogni guida che c'è in giro dice di sostituire il file nodes.dat......ma è giusto???
xk io ho cercato la cartella config di emule (visualizzando i file nascosti) ma all'interno non c'era il file nodes.dat da sostituire....
in ogni caso l'ho copiato all'interno, ma come sospettavo la rete kad non si connette comunque....:cry: :cry: :cry:

è da un mesetto che continua così....spero che qualcuno possa aiutarmi\ci

giacomo_uncino
10-02-2008, 11:17
So che bisogna usare la KAD ma vorrei sapere quali sono i 2 o 3 server che possono tornare utili in caso di bisogno....
Sono rimasto a saugstube e usenext.to.
Vanno sempre bene? Ce ne sono altri?

vai su emulesecurity.net, imposti il mulo come indicano ti aggiorni l'ipfiter e poi ti scarichi la lista server, però devi fare come scrivono

dani&l
11-02-2008, 15:33
Scusate domanda .... ma c'è qualche alternativa valida di emule ? Ormai su emule scarico molto ma molto lento , Utorrent viaggia di brutto ma non c'è mai quello che cerco.... (serie cartoni animati che stanno facendo su MTV, c'è sempre qualche anima pia che la registra e la condivide).
Grazie... eh che sono un pò fuori dal p2p, mi baso su quello che usavo :stordita:

Carcass
11-02-2008, 18:47
ragazzi non riesco a connettere kad senza server....
C'è usenext, ma è sempre pieno, e se si connette dopo 4 tentativi, kad non va comunque....

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: come faccio????????:cry: :cry: :cry:

usa questo http://emule-inside.net/nodes.dat

Cisco78
11-02-2008, 19:43
Domandona da Nubbio totale, ho comprato casa in un comune dove esiste una connessione internet di tipo WAN, strutturata similmente a fastweb, cioè come essere all'interno di una grande LAN per capirci. Secondo voi Amule o Adunanza fa al caso mio o posso continuare ad usare la versione liscia di Emule, la 0.48? Grazie a tutti e scusate l'ignoranza :muro:

Skini
11-02-2008, 22:12
usa questo http://emule-inside.net/nodes.dat
niente :cry: non va neanke con questo....ma la cartella é:
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\eMule\config ?????

in Vista...:(

Carcass
11-02-2008, 22:47
niente :cry: non va neanke con questo....ma la cartella é:
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\eMule\config ?????

in Vista...:(

mi spiace io non uso quelle porcherie (intendo vista)

leggi la mia firma se vuoi una cosa seria :read: :cool:

Carcass
11-02-2008, 22:48
Domandona da Nubbio totale, ho comprato casa in un comune dove esiste una connessione internet di tipo WAN, strutturata similmente a fastweb, cioè come essere all'interno di una grande LAN per capirci. Secondo voi Amule o Adunanza fa al caso mio o posso continuare ad usare la versione liscia di Emule, la 0.48? Grazie a tutti e scusate l'ignoranza :muro:

che sistema operativo usi ???

mjordan
12-02-2008, 06:27

Ci mancava il solito commento imbecille di turno.

Carcass
12-02-2008, 06:55

e ci mancava il cretino che lo rimarcasse :O un sistema operativo dove non girano manco piu i giochi è uno scandalo; preferisco una cosa per cui non formatto per tre anni che mi dia affidabilità: il resto non mi interessa, sono chiacchiere .

juninho85
12-02-2008, 07:31
un sistema operativo dove non girano manco piu i giochi è uno scandalo; preferisco una cosa per cui non formatto per tre anni che mi dia affidabilità: il resto non mi interessa, sono chiacchiere .
allora perchè tiri in ballo i giochi?!:D

Carcass
12-02-2008, 07:42
allora perchè tiri in ballo i giochi?!:D

perche un sistema cosi non è un gran che, e se non ci riesce manco a giocare è proprio una ciofeca http://www.ossblog.it/post/3721/giocare-sotto-vista-meglio-linux

juninho85
12-02-2008, 07:44
perche un sistema cosi non è un gran che, e se non ci riesce manco a giocare è proprio una ciofeca http://www.ossblog.it/post/3721/giocare-sotto-vista-meglio-linux

con linux ci si gioca proprio a meraviglia invece,ogni giorno escono centinaia e centinaia di titoli compatibili...:stordita:

ghimmy
12-02-2008, 08:17

wow

Carcass
12-02-2008, 08:29
wow

torniamo alla cosa normali del topic :)

da veterano del mulo e cofondatore del 3d (in minima parte) i flame non mi vanno......... :mano:

ghimmy
12-02-2008, 08:52
torniamo alla cosa normali del topic :)

da veterano del mulo e cofondatore del 3d (in minima parte) i flame non mi vanno......... :mano:

Certo ;)

Skini
12-02-2008, 14:21

invece di fare commenti alquanto inutili e che come vedi servono solo a creare discordie (ma io mi chiedo cosa ci guadagni sembra che ci vinci qualcosa....:mbe: ), richiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema....purtroppo usenext si connette sempre dopo almeno 5 volte, e kad non parte più :( :( :( :( vi prego :cry:

Carcass
12-02-2008, 14:29
avvolte si confonde una battuta con faziosità............:O

makka
12-02-2008, 16:51
A me continua ad andare bene a giorni alterni.....
boh !!

Cisco78
12-02-2008, 18:16
avvolte si confonde una battuta con faziosità............:O

Ciao, per il sistema operativo dipende, in quanto ho sia XP che Vista sul pc quindi non è quello il problema, hai qualche consiglio sulla versione di emule da installare e dritte sulla configurazione? Grazie :)

Carcass
12-02-2008, 18:46
Ciao, per il sistema operativo dipende, in quanto ho sia XP che Vista sul pc quindi non è quello il problema, hai qualche consiglio sulla versione di emule da installare e dritte sulla configurazione? Grazie :)

come guida per cominciare questa http://xcdegasp.altervista.org/guida_niubbi.html

come mod scegli tra queste http://www.emule-mods.de/?mods=start

Cisco78
12-02-2008, 20:09
Grazie mille molto gentile

miz86miz
12-02-2008, 21:10
Ciao ragazzi ho installato sul mio pc una scheda wireless Netgear wg311 v3...
E adesso mi capita ke ho sempre l id basso...
Mi collego da un router di alice!!
Mi aiutate??

andreatzi
12-02-2008, 22:40
Ciao ragazzi ho installato sul mio pc una scheda wireless Netgear wg311 v3...
E adesso mi capita ke ho sempre l id basso...
Mi collego da un router di alice!!
Mi aiutate??

controllato di aver aperto le porte del router? firewall installati?

casacup
13-02-2008, 00:29
salve a tutti!

up :cry:

Carciofone
13-02-2008, 05:04
E' uscita la nuova versione delle librerie dinamiche di Mediainfo, utile per avere dati in anteprima sui file ed evitare le porcherie: http://mediainfo.sourceforge.net/it

pierpippo
13-02-2008, 07:01
E' uscita la nuova versione delle librerie dinamiche di Mediainfo, utile per avere dati in anteprima sui file ed evitare le porcherie: http://mediainfo.sourceforge.net/it

In che modo si evitano le porcherie con questo programma?

Carciofone
13-02-2008, 09:15
In che modo si evitano le porcherie con questo programma?
Scompatti l'archivio e inserisci le due dll nella stessa cartella del mulo. Dopo averlo avviato, vedrai che nelle proprietà avanzate dei file in download compariranno tutta una serie di nuove informazioni:
1) se l'estensione del file è corretta (ad es ti conferma o meno se un rar che stai scaricando è veramente un rar, oppure un avi o altro
2) nelle altre schede compariranno tutta una serie di dati aggiuntivi, livello di compressione, formato audio o video, codec utilizzato etc.
E' logico che se ti dice che l'iso che stai scaricando è un avi o mpg etc gli hanno solo cambiato nome, ma è una facke. Varie mod del mulo hanno cominciato a mettere queste dll direttamente nel loro installer.

pierpippo
13-02-2008, 09:41
Scompatti l'archivio e inserisci le due dll nella stessa cartella del mulo. Dopo averlo avviato, vedrai che nelle proprietà avanzate dei file in download compariranno tutta una serie di nuove informazioni:
1) se l'estensione del file è corretta (ad es ti conferma o meno se un rar che stai scaricando è veramente un rar, oppure un avi o altro
2) nelle altre schede compariranno tutta una serie di dati aggiuntivi, livello di compressione, formato audio o video, codec utilizzato etc.
E' logico che se ti dice che l'iso che stai scaricando è un avi o mpg etc gli hanno solo cambiato nome, ma è una facke. Varie mod del mulo hanno cominciato a mettere queste dll direttamente nel loro installer.

Grazie delle info lo provo subito.

A presto.

Pierpippo.

danny2005
14-02-2008, 14:41
domanda da niubbo; dal sito enetec voglio scaricare la lista ridotta dei server sicuri; però mi compare questo avviso; se clicco OK ritorno alla pagina iniziale; per scaricare la lista server devo avere edonkey 2000 o mi sfugge qualcosa? :mbe:

http://img408.imageshack.us/img408/1985/avvisoun1.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=avvisoun1.jpg)

juninho85
14-02-2008, 14:45
si,più chiaro di così :D

danny2005
14-02-2008, 14:56
si,più chiaro di così :D

e che azz..:ncomment: :what: c'entra?

juninho85
14-02-2008, 15:00
e che azz..:ncomment: :what: c'entra?

è come se sotto esplora risorse stessi cercando di aprire un video e windows ti chiede con qualche programma eseguirlo,stessa cosa qui....aggiornado i server stai scaricando un file .met,formato associato nel tuo caso a edonkey.
ti vien chiesta soltanto una conferma di apertura nel caso in cui durante l'apertura del link edonkey sia chiuso

danny2005
14-02-2008, 15:03
è come se sotto esplora risorse stessi cercando di aprire un video e windows ti chiede con qualche programma eseguirlo,stessa cosa qui....aggiornado i server stai scaricando un file .met,formato associato nel tuo caso a edonkey.
ti vien chiesta soltanto una conferma di apertura nel caso in cui durante l'apertura del link edonkey sia chiuso

vabbeh scarichiamoci edonkey2000 va........emmachechezzzz

juninho85
14-02-2008, 15:06

aspè...ma a te serve per emule o edonkey?!:stordita:

danny2005
14-02-2008, 15:16
aspè...ma a te serve per emule o edonkey?!:stordita:

per emule

juninho85
14-02-2008, 15:20
per emule

sotto windows vai su opzioni cartella e da "tipi file"associa i .met a emule
ma edonkey almeno ce l'hai installato?oppure lo hai avuto in passato?

danny2005
14-02-2008, 15:23
sotto windows vai su opzioni cartella e da "tipi file"associa i .met a emule
ma edonkey almeno ce l'hai installato?oppure lo hai avuto in passato?

l'ho avuto in passato; probabilmente ha modificato l'associazione dei tipi di file.........

una volta fatto questo?

man_chri
15-02-2008, 01:58
ragazzi posso capire se la domanda e stata gia fatta, pero capitemi che le pagine sono moltissime!!!! arrivo al dunque, devo mettere l'adsl con abbonamento flat, tipo alice 7 mega, libero, ecc. insomma un abbonamento da 20 euro, mi sapete consigliare la connessione migliore che non ha filtri per utilizzare emule o altri programmi p2p?

ertortuga
15-02-2008, 07:01
ragazzi posso capire se la domanda e stata gia fatta, pero capitemi che le pagine sono moltissime!!!! arrivo al dunque, devo mettere l'adsl con abbonamento flat, tipo alice 7 mega, libero, ecc. insomma un abbonamento da 20 euro, mi sapete consigliare la connessione migliore che non ha filtri per utilizzare emule o altri programmi p2p?

http://www.emule.it/guida_emule/guide/scegliere_adsl.asp

Carciofone
15-02-2008, 07:54

Basta che usi la funzione importa file parziali el mulo, fai puntare alla vecchia cartella temp e verranno trasferiti nella nuova. Alla fine cancelli la vecchia.

danny2005
15-02-2008, 11:33
Basta che usi la funzione importa file parziali el mulo, fai puntare alla vecchia cartella temp e verranno trasferiti nella nuova. Alla fine cancelli la vecchia.

Cioè? non mi è chiaro.....:mbe:

ho sto problema....non riesco ad aggiornare la lista dei server; mi rimanda sempre a quel messaggio..

rivan
15-02-2008, 18:21
salve,
leggendo il registro eventi mi sono accorto di avere 15 file part.met non validi; mi dice anche che è possibile rigenerare il file con metmedic.
Mi sono letto delle guide ma bisogna conoscere il nome del file che si è corrotto, cosa che non so assolutamente :confused:
Come posso fare per recuperare i files?
Ciaoooo

djdiegom
16-02-2008, 10:09
salve,
bisogna conoscere il nome del file che si è corrotto, cosa che non so assolutamente :confused:

Non so se sia il metodo migliore, ma per individuare il nome devi vedere il numero del file (es. 134.met) che ti indica come file corrotto nel registro eventi e poi vai in trasferimenti e se non hai troppi file li apri uno ad uno, in informazioni sul file/Generale, sotto al nome del file devi leggere la voce "File part.met": lì dovresti trovare il numero che ti segnalava nei corrotti...:stordita:

rivan
16-02-2008, 15:08
sì ma il problema è che ho 202 file in download....

djdiegom
16-02-2008, 16:57

Però...beh intanto escludi quelli che vanno spediti o quelli fermi a 0...

rivan
16-02-2008, 17:13
allora mi sono annotato tutti i file part.met corrotti: sono 11
Poi nella finestra trasferimenti ho controllato 1 a 1 tutti i file presenti: non ho trovato file corrotti! non ci sono...

ghimmy
16-02-2008, 17:57

http://www.grupponardone2005.it/Spoleto-Isernia/Promozione%20da%20Urlo.jpg

rivan
16-02-2008, 18:13

sim89
17-02-2008, 09:33
Beh io ne avrò avuti anche 500-600 come picco massimo, non ci vedo nulla di strano :D
Ho l'ADSl e quindi la sfrutto :D , mi sto guardando una montagna di film :sofico:

daemon
17-02-2008, 09:34
cazzo quanto tempo libero che avete....
scopate di piu

manga81
17-02-2008, 10:11
http://www.grupponardone2005.it/Spoleto-Isernia/Promozione%20da%20Urlo.jpg

Beh io ne avrò avuti anche 500-600 come picco massimo, non ci vedo nulla di strano :D
Ho l'ADSl e quindi la sfrutto :D , mi sto guardando una montagna di film :sofico:

cazzo quanto tempo libero che avete....
scopate di piu

senza dubbio non posso che dire che hai pienamente ragione :D

CYRANO
17-02-2008, 12:14
E' schiattato anche usenext ?
da ieri non si collega più... sembra proprio inattivo.

Cò,aò,a

sim89
17-02-2008, 12:31
ma si, finchè c'è KAD si scarica lo stesso. Quoto cmq

mjordan
17-02-2008, 12:49
E' schiattato anche usenext ?
da ieri non si collega più... sembra proprio inattivo.

Cò,aò,a

E' inattivo si.