View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC P4550 (ovvero Tytn II o Kaiser)
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
dunque uscita prevista in settembre?
Nei negozi non so..
Expansys che è rivenditore ufficiale dice che lunedì 17 settembre sarà disponibile. vedi anche sito -->http://www.expansys.it/p.aspx?i=154158
pedro_se_rooot
22-08-2007, 11:31
mm
adesso mi trovo bene con il p3600, però quasi quasi..boh :cry:
dunque uscita prevista in settembre?
sarebbe bello sentire se qualcuno del forum è rivenditore HTC, per avere qualche info certa su arrivo del prodotto nei negozi..io sono nuovo del forum per cui non so se c'è qualcuno
sarebbe bello sentire se qualcuno del forum è rivenditore HTC, per avere qualche info certa su arrivo del prodotto nei negozi..io sono nuovo del forum per cui non so se c'è qualcuno
Che stecca di prezzo ragazzi...
visto che è uscito l'aggiornamento a Win Mobile 6 per il TyTn, quasi quasi....
770 euro ? WOW !
Pensavo avrei duvuto sborsarne almeno 1000, e lo danno già con il TomTom pre installato.
Bellissimo ! Attendo trepidante :)
jerrygdm
23-08-2007, 09:02
dove lo hai visto con il tomtom preinstallato?!?
ma sarà dunque tipo in licenza oem oppure quando si fa un aggiornamento rom o un reset si perde pure il tomtom o si reinstalla con l'os?
dove lo hai visto con il tomtom preinstallato?!?
ma sarà dunque tipo in licenza oem oppure quando si fa un aggiornamento rom o un reset si perde pure il tomtom o si reinstalla con l'os?
http://www.expansys.it/d.aspx?i=154149
• GPS
- Internal GPS antenna
- Standalone GPS abd A-GPS mode
- TomTom Navigator 6 Edition
Messa così sembrerebbe preinstallato, non credi ?
jerrygdm
23-08-2007, 09:18
Hanno abbassato il prezzo a 769.95 :) e in + la data di arrivo è ora del 5 settembre...
Qualcuno di voi l'ha già ordinato in preordine? Se abbassassero il prezzo si paga il prezzo quando è disponibile o quando è stato acquistato in preordine?
Expansys com'è x chi ha già acquistato? affidabile-veloce?
770 euro ? WOW !
Pensavo avrei duvuto sborsarne almeno 1000, e lo danno già con il TomTom pre installato.
Bellissimo ! Attendo trepidante :)
beh 1000 euro era impossibile.
Alla fine non può competere con il modello di fascia superiore.
http://www.expansys.it/d.aspx?i=154149
Messa così sembrerebbe preinstallato, non credi ?
quella però è la versione inglese.
quella in italiano arriva il 17 settembre e costa 779,95€
http://www.expansys.it/d.aspx?i=154158
jerrygdm
23-08-2007, 11:37
ah ecco c'era il trucchetto...mi interessa cmq capire se il TT6 è offerto preinstallato nella rom...
ah ecco c'era il trucchetto...mi interessa cmq capire se il TT6 è offerto preinstallato nella rom...
Expansys dice così:
• GPS
- Internal GPS antenna
- Standalone GPS abd A-GPS mode
- TomTom Navigator 6 Edition
sarà la versione con una città italiana gratis a scelta
jerrygdm
23-08-2007, 16:15
cioè hanno solo una città?!? haha che baggianata...
Hanno abbassato il prezzo a 769.95 :) e in + la data di arrivo è ora del 5 settembre...
Qualcuno di voi l'ha già ordinato in preordine? Se abbassassero il prezzo si paga il prezzo quando è disponibile o quando è stato acquistato in preordine?
Expansys com'è x chi ha già acquistato? affidabile-veloce?
Io ho acquistato l'E-Ten M700 da expansys prima in preordine e poi ho dovuto confermare l'ordine quando hanno avuto la disponibilità dalla casa madre..
Se fai il preordine, generalmente c'è scritto sempre che il prezzo è indicativo e che quindi potrebbe variare..naturalmente tu pagherai il prezzo finale definitivo e non quello del preordine..
Per quanto riguarda la velocità, io sono stato uno dei primi ad avere l'M700 proprio perché l'ho preso li da loro...che del resto sono molto disponibili e cordiali...io ve lo consiglio come shop on line.. ;)
486sx25Mhz
23-08-2007, 21:08
Ragazzi ci siamo quasi !;) ;) ;) http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=113402
EVENTUALE PREORDINE EQUIVALE AD UNA PRENOTAZIONE SENZA IMPEGNO, così è scritto così siamo più tranquilli
Sto fremendo !
jerrygdm
23-08-2007, 21:16
beh in arrivo a giorni cosa vuol dire :) ? Mi sembra strano che arrivi prima di expansys...prezzo migliore pure...mah...poi scrivono spina britannica...quale sarebbe?
Chi lo ha preordinato e dove?
jerrygdm
23-08-2007, 21:19
in + sembra che il nome sia ufficialmente tytn II:
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/08/L-HTC-Kaiser-si-chiamer--uffic/
http://www.htcclub.net/storage/downloads/HTC_TyTNII-productsheet_2MB.pdf
486sx25Mhz
23-08-2007, 21:42
Maintstore è affidabile hai visto con i touch che prezzi, sono molto competitivi su tutta la linea htc e sono prodotti ufficiali italia dangaard.
Io lo faccio il preordine se il prezzo scende lo annullo e poi lo ordino nuovamente :D
jerrygdm
23-08-2007, 21:51
sicuro che non è la vers inglese? C'è scritto spina britannica...:confused:
486sx25Mhz
23-08-2007, 22:02
Solo vorrei capire se la statiera è al livello del qtek 9000, anche se non credo.
Il qtek 9000 è ineguagliabile come praticità d'uso della tastiera.
Che spettacolo ha più di 2 anni e per me è ancora il TOP, VGA processore 520 Mhz... ma perchè cavolo sto Kaiser non è stato fatto con uno schermo vga ? CAVOLACCIO !
ambros79
23-08-2007, 22:08
No No è la versione Italiana... ho chiesto.
Mi hanno spiegato che alcuni componenti sono uguali per tutti, poi a secondo del paese cambiano la rom ed il package i distributori ufficiali. Sarà stato un errore.
Comunque hanno un indirizzo dedicato ai forum è forum@maintstore.com chiedete così con una mail scritta state apposto.
beh in arrivo a giorni cosa vuol dire :) ? Mi sembra strano che arrivi prima di expansys...prezzo migliore pure...mah...poi scrivono spina britannica...quale sarebbe?
Chi lo ha preordinato e dove?
La spina britannica è simile a quella americana solo che ha 3 perni rettangolari al posto di due..
quando io ho preso l'M700 da expansys nella confezione mi hanno messo dentro anche un comodissimo adattatore anche se non era menzionato nel sito.. ;)
jerrygdm
24-08-2007, 14:53
ho capito....sinceramente però spero di trovare la spina italiana xchè è + ingombrante quella britannica....
Ma è vero che non ha la radio???
Ditemi che sbaglio?! In alternativa che mi consigliate con le stesse funzioni ma con anche la radio?
jerrygdm
27-08-2007, 10:39
esatto non c'è....io non me ne faccio niente dunque attendo il tytn2 :)
Ma è vero che non ha la radio???
Ditemi che sbaglio?! In alternativa che mi consigliate con le stesse funzioni ma con anche la radio?
la radio la puoi ascoltare in streaming
la radio la puoi ascoltare in streaming
Si ma se non c'è il wi-fi devo pagare...
jerrygdm
27-08-2007, 12:37
no...avrai un abbonamento flat o simili umts/edge altrmenti un cell del genere senza quello a cosa ti serve? a mio avviso avere internet e mail a portata di mano ovunque e abbastanza fruibili è una delle cose che mi fanno acquistare questi pda.
486sx25Mhz
27-08-2007, 13:31
no...avrai un abbonamento flat o simili umts/edge altrmenti un cell del genere senza quello a cosa ti serve? a mio avviso avere internet e mail a portata di mano ovunque e abbastanza fruibili è una delle cose che mi fanno acquistare questi pda.
Sono d'accordo.
Io ho la wi-fi ovunque ... a casa e din ufficio, per le esterne utilizzo la 15 ore in libertà vodafone umts per 15 euri al mese ed ho la copertura totale.
Qual è il negozio che lo vende a meno?
jerrygdm
27-08-2007, 14:31
maintstore al momento...
jerrygdm
27-08-2007, 14:57
dove l'hai letto?
concordo su una cosa...se non hai una flat,o quantomeno un bel secchiello di mega da consumare...innutile avere un pda simile......
credo che sia quella la data di uscita,non ricordo ora dove lo letto
Qual è il negozio che lo vende a meno?
questi sono i rivenditori ufficiali per l'Italia:
Butali
Castoldi
Centro Computer Spa
Comet
Darty
Derta
Dimo
Euronics
expansys
Expert
Fnac
Marco Polo
Mario Bernasconi
MediaWorld
Mit - Voice
Mondadori Retail
Nova Euronics
Pc City
Playtech
Saturn
Sim - Wap
SME
Supermedia
Trony
UniEuro
Teller srl
Il prezzo del palmare quant'è adesso?
cavalloplus
28-08-2007, 19:08
è vero che un pda senza una connessione a internet flat non ha molto senso però la radio non ci stava male....
ciao
jerrygdm
28-08-2007, 19:11
http://www.htc.com/product/03-product_tytn_II.htm
è vero che un pda senza una connessione a internet flat non ha molto senso però la radio non ci stava male....
ciao
Ciò che non mi va giù è che mi debbano far pagare per una cosa gratuita come la radio: internet lo voglio usare per fare ben altro...non so voi come la vediate...
Dite che allora mi conviene puntare su di un Eten (tipo M700 o X800)?
jerrygdm
28-08-2007, 19:56
non è la classica pagina c'è la guida interattiva alle funzioni base....certe cose molto interessanti...
è da mesi che aspettiamo questo momento e tu ti presenti con un semplice link come se niente fosse?????????? :sofico:
;) Grazie 1000
questa è la pagina italiana
http://www.europe.htc.com/it/products/htctytn2.html
questa è l'annuncio da parte si solopalmari:
http://www.solopalmari.com/pocketpc/htc-tytn-ii-kaiser-annuncio-ufficiale-e-sito-dedicato.html
vorrei far notare che domani presentano l n95 8gb!!!!
Ma pensa te....anticipati di 12 ore!!!!!
Che caso strano eh?!?!?!?!
jerrygdm
28-08-2007, 21:41
http://tytnseries.htc.com/htctytn2.html
sembra costera 829€ buon divertimento....
sembra costera 829€ buon divertimento....
dove l'hai visto?
Comunque se costa più di 800 per me se lo possono pure tenere. alla fine non è che ci sia niente di specialie rispetto ai concorrenti.
jerrygdm
29-08-2007, 09:30
beh di migliorie almeno una decina in + di altri concorrenti ci sono che poi possono sembrare relative per alcuni è un'altra cosa...cmq non credo che costi 829....è un prezzo troppo alto + probabile da quello che si è visto nei negozi in preordine tra i 750 e i 780.
beh di migliorie almeno una decina in + di altri concorrenti ci sono che poi possono sembrare relative per alcuni è un'altra cosa...cmq non credo che costi 829....è un prezzo troppo alto + probabile da quello che si è visto nei negozi in preordine tra i 750 e i 780.
Dieci migliorie....le elenchiamo?
Così magari ne possiamo discutere.. ;)
dove l'hai visto?
Comunque se costa più di 800 per me se lo possono pure tenere. alla fine non è che ci sia niente di specialie rispetto ai concorrenti.
cdcpoint.it ne hanno in ordine 70 a quel prezzo
jerrygdm
29-08-2007, 11:20
Dieci migliorie....le elenchiamo?
Così magari ne possiamo discutere.. ;)
ad esempio rispetto il tytn
1) il raddoppio della ROM.
2) il raddoppio della RAM (e questo vale molto di più specie con il memory leak di cui WM6 pare fisiologicamente soffrire).
3) l'acceleratore grafico ( o come diavolo si chiami) che và a risolvere i blocchi che nemmeno WM6 e il mitico ATIfix hanno completamente risolto.
4) GPS integrato (e gestione del QuickGPS per il download delle effemeridi).
5) camera autofocus Samsung da 3 Mpixels (molto valida a detta di chi la ha provata) + SW di lettura biglietti da visita .
6) tecnologia TouchFLO con relativi SW tipo lo HTC Home plugin (e lasciamo perdere se molti lo usano già , sappiamo che questi molti nn sono la massa... ).
7) display inclinabile.
8) 3 millimetri di spessore in meno.
9) materiali e rifiniture di tuttaltra qualità rispetto al TyTN.
10) se non ci fosse il TouchFlo cmq c'è lo scroling tipo ipone su contatti e applicazioni basati su liste...
questi sono le maggiori caratteristiche che non si trovano assieme in genere sugli ultimi dispositivi.
quali sono i tempi di autonomia di questo gioiellino?
ad esempio rispetto il tytn
1) il raddoppio della ROM.
2) il raddoppio della RAM (e questo vale molto di più specie con il memory leak di cui WM6 pare fisiologicamente soffrire).
3) l'acceleratore grafico ( o come diavolo si chiami) che và a risolvere i blocchi che nemmeno WM6 e il mitico ATIfix hanno completamente risolto.
4) GPS integrato (e gestione del QuickGPS per il download delle effemeridi).
5) camera autofocus Samsung da 3 Mpixels (molto valida a detta di chi la ha provata) + SW di lettura biglietti da visita .
6) tecnologia TouchFLO con relativi SW tipo lo HTC Home plugin (e lasciamo perdere se molti lo usano già , sappiamo che questi molti nn sono la massa... ).
7) display inclinabile.
8) 3 millimetri di spessore in meno.
9) materiali e rifiniture di tuttaltra qualità rispetto al TyTN.
10) se non ci fosse il TouchFlo cmq c'è lo scroling tipo ipone su contatti e applicazioni basati su liste...
questi sono le maggiori caratteristiche che non si trovano assieme in genere sugli ultimi dispositivi.
1-2) Già altri hanno queste caratteristiche hardware..
4) Mi sembra che gli E-Ten abbiano tutti il gps integrato... :rolleyes:
5) Non mi sembra una cosa straordinaria...altri dispositivi hanno già queste caratteritiche...
9) Come puoi parlare dei materiali se non è ancora in vendita ma solo in prevendita? :mbe:
Ed ora eventuali mancanze:
1) 800€ e non ha la radio... :rolleyes:
2) 800€ e non ha il lettore delle impronte digitali...
3) Che siano 160g o 190g, comunque è bello pesantino..
4) Risoluzione qvga?? Ma se molti cominciano a mettere la risoluzione Vga....
Per me le limitazioni maggiori sono il display (abituato col 9000 è difficile tornare indietro) e l'utilizzo delle MicroSD al posto delle SD (ci sono dei moduli su SD molto utili come :TV, radio, scanner) altrimenti sarebbe perfetto
Probabilmente l'unico degno sostituto del mio 9000 è X7500 solo che è davvero bruttino !!!
PS: il mio 9000 comincia a non leggere più la scheda telefonica:cry: :mad: ...qualche idea :help: :help: :help: :help: :help:
Probabilmente l'unico degno sostituto del mio 9000 è X7500 solo che è davvero bruttino !!!
PS: il mio 9000 comincia a non leggere più la scheda telefonica:cry: :mad: ...qualche idea :help: :help: :help: :help: :help:
Bruttino? Perché dici?
Solo che per spendere oltre 1000€ per un dispositivo con Windows Mobile sono troppi per un sistema operativo così "limitato"... :(
9000 e x7500 sono altra categoria, inutile parlarne.
Il prezzo non sarebbe un grosso problema perchè lo uso per lavoro (il 9000 mi ha salvato il c..o parecchie volte) solo che esteticamente e come praticità (rispetto sempre al 9000) lo reputo 2 grossi passi indietro.
Il Kaiser se avesse il display VGA (e magari SD come espansione) sarebbe perfetto :muro:
9000 e x7500 sono altra categoria, inutile parlarne.
Perchè ??? le caratteristiche sono simili ed il prezzo pure !
Mi sarei anche accontentato di un 9000 con più ram ed il GPS (sarebbe stato perfetto)
altri palmari con schermo vga?
quali sono i tempi di autonomia di questo gioiellino?
Nessuno ke risponde?
jerrygdm
29-08-2007, 14:29
scusa come si fa a rispondere ad una domanda così....non lo mettono mica nella brochure informativa! bisogna prima provarlo ed i primi utenti lo diranno...
Nessuno ke risponde?
uscirà fra 15 giorni non si puo sapere quale sia l'autonomia ora
carter8189
29-08-2007, 14:35
ma svolge anche le funzioni di cellulare?insomma è anche smartphone?
jerrygdm
29-08-2007, 14:37
è un pda-phone che è diverso da smartphone ma cmq se vuoi chiamarlo non è del tutto sbagliato...cmq è ovvio che con 800euro ti danno un aggeggio che puoi anche telefonarci :)
carter8189
29-08-2007, 14:40
azz e io che pensavo che smartphone e palmare con funzione telefoniche fossero la stessa cosa:) ok grazie della risposta, quindi in sostanza si, fa da telefono (chiamate, sms, mms ecc)
jerrygdm
29-08-2007, 14:47
http://www.htc.com/flash/TyTN%20II%20e-learning/HTC%20TyTN%20II%20e-Learning.htm
guardati questo e vedi parecchie cose interesssanti...
E' un gran bel terminale invece x7500, solo che le dimensioni lo rendono scomodo come unico terminale, servirebbe un cellulare di appoggio oppure un auricolare bluetooth sempre all'orecchio!
Aspetto il tytn II solo per le dimensioni ridotte,altrimenti un bel x7500 era il top!
ecco il primo benchmark:
http://www.solopalmari.com/recensioni-hardware/htc-tytn-ii-kaiser-il-benchmark-qui-in-anteprima-asso-9.html
praticamente stai dicendo che e' troppo grosso da portare vicino!
486sx25Mhz
29-08-2007, 20:18
Per me le limitazioni maggiori sono il display (abituato col 9000 è difficile tornare indietro) e l'utilizzo delle MicroSD al posto delle SD (ci sono dei moduli su SD molto utili come :TV, radio, scanner) altrimenti sarebbe perfetto
Parole Sante !
Mitico 9000 !
secondo newsmobile:
HTC TyTN II sarà disponibile da settembre a un prezzo consigliato di 829 euro al pubblico:muro: :muro:
aspettiamo HP e l'e-ten m900
secondo newsmobile:
:muro: :muro:
aspettiamo HP e l'e-ten m900
per questi però quanto bisogna aspettare?
secondo newsmobile:
HTC TyTN II sarà disponibile da settembre a un prezzo consigliato di 829 euro al pubblico
le altre due offerte che ci sono Expansys €789,95 In arrivo Lunedí 17 Settembre e su Mainstore IN ARRIVO A GIORNI - PREZZO INDICATIVO - EVENTUALE PREORDINE EQUIVALE AD UNA PRENOTAZIONE SENZA IMPEGNO)
€ 749,00
per questi però quanto bisogna aspettare?
per l'eten si disse entro il 2007
per hp non si sa ancora niente. A settembre però dovrebbero esserci novità
le altre due offerte che ci sono Expansys €789,95 In arrivo Lunedí 17 Settembre e su Mainstore IN ARRIVO A GIORNI - PREZZO INDICATIVO - EVENTUALE PREORDINE EQUIVALE AD UNA PRENOTAZIONE SENZA IMPEGNO)
€ 749,00
749 è buono.
Ma se dovessi prenotarlo poi sono costretto a prenderlo o non c'è pericolo?
E se dovesse uscire ad un prezzo più alto potrò pagarlo veramente a 749?
c'è da fidarsi di mainstore? non ho mai acquistato li.
Ho dato un occhiata sul sito ufficiale...
Standby time:
Up to 350 hours for UMTS
Up to 365 hours for GSM Talk time:
Secondo voi è possibile? Uno standbay di 15 giorni mi sembra troppo con tutti quegli hardware e applicativi da gestire...
749 è buono.
Dovrebbe esserci scritto che il preordine non è vincolante all'acquisto..in pratica quando è disponibile dovrebbero contattarti e chiederti se vuoi confermare l'acquisto...
Nel caso tu confermassi l'acquisto però pagherai il prezzo definitivo nel caso quest'ultimo sia variato dal preordine..
Ho dato un occhiata sul sito ufficiale...
Standby time:
Up to 350 hours for UMTS
Up to 365 hours for GSM Talk time:
Secondo voi è possibile? Uno standbay di 15 giorni mi sembra troppo con tutti quegli hardware e applicativi da gestire...
non lo credo assolutamente possibile, a meno che non abbia una batteria da 5000mA
Rieccomi qua.
Sono sempre più indeciso tra HTC 4550 / ETEN X800 o successore M700 / e i-MATE Ultimate (la versione con la tastiera).
So che è sbagliato aspettare sempre un nuovo prodotto, perchè sicuramente dopo ne uscirà uno migliore, ma a me sembra che, soprattutto l'i-MATE sia quello che sto cercando.
Secondo voi manterrà le aspettative o meglio prendere questo HTC?
Ho inoltre molti dubbi sulla connessione ad internet (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18459850#post18459850): mi date una mano a risolverli?
Inoltre, quanto la risoluzione VGA è migliore per navigare in internet rispetto a quella dell'HTC?
Rieccomi qua.
Sono sempre più indeciso tra HTC 4550 / ETEN X800 o successore M700 / e i-MATE Ultimate (la versione con la tastiera).
So che è sbagliato aspettare sempre un nuovo prodotto, perchè sicuramente dopo ne uscirà uno migliore, ma a me sembra che, soprattutto l'i-MATE sia quello che sto cercando.
Secondo voi manterrà le aspettative o meglio prendere questo HTC?
Ho inoltre molti dubbi sulla connessione ad internet (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18459850#post18459850): mi date una mano a risolverli?
Inoltre, quanto la risoluzione VGA è migliore per navigare in internet rispetto a quella dell'HTC?
Anch'io sto aspettando l'uscita degli i-mate perché sembrano dei dispositivi molto molto interessanti.. ;)
Per la risoluzione VGA sicuramente è un passo avanti rispetto alla QVGA...il mio prossimo palmare lo prenderò sicuramente con la VGA.. :fagiano:
Anch'io sto aspettando l'uscita degli i-mate perché sembrano dei dispositivi molto molto interessanti.. ;)
Per la risoluzione VGA sicuramente è un passo avanti rispetto alla QVGA...il mio prossimo palmare lo prenderò sicuramente con la VGA.. :fagiano:
l'unica pecca è la mancanza del gps e le dimensioni non tascabili.
l'unica pecca è la mancanza del gps e le dimensioni non tascabili.
Esatto. diciamo che il tytn II è quello che ha tutto(tranne la radio..)di buona qualità. Ovviamente ci saranno altri che eccellono per altre caratteristiche, ma nessuno le riunisce così bene in un unico PDA phone.
Non trovate?
Esatto. diciamo che il tytn II è quello che ha tutto(tranne la radio..)di buona qualità. Ovviamente ci saranno altri che eccellono per altre caratteristiche, ma nessuno le riunisce così bene in un unico PDA phone.
Non trovate?
esatto, ma per ora.
Secondo me tempo 2 mesi ed esce un diretto concorrente.
Io non ho mai avuto un HTC, per esperienza di chi ne ha avuti, i primi Tytn II avranno qualche bug dovuto alla gioventu' del prodotto oppure anche i primi esemplari si possono acquistare senza problemi?
su mainstore ora ho letto questo:
€ 749,00 Invece di € 829,00 Sconto 9,65 %
cosa significa?
jerrygdm
30-08-2007, 11:52
boh...829 con sconto 9.65% non fa 749....non saprei....
A meno che non dicano noi lo mettiamo a 749 invece che 829 ed in + c'è una promozione del 9.65% (superpromo valida fino al 30/09)....ma mi pare troppo bello se fosse così :)
Cmq io ho preordinato qualche gg fa proprio da loro.
boh...829 con sconto 9.65% non fa 749....non saprei....
A meno che non dicano noi lo mettiamo a 749 invece che 829 ed in + c'è una promozione del 9.65% (superpromo valida fino al 30/09)....ma mi pare troppo bello se fosse così :)
Se provate a fare 829€ - 9.65% = 749.0015 € ;)
Quanto tempo per la consegna?
altro sito.altro prezzo..
785,00€
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_25229.html
negozio Ebay
10 disponibili a 730,00€
http://cgi.ebay.it/HTC-4550-KAISER-TyTN-II-NUOVO-ITALIA_W0QQitemZ230166513872QQihZ013QQcategoryZ104196QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
ARRIVO INDICATIVO PER IL GIORNO 20 SETTEMBRE 2007.CONSEGNA ASSICURATA CON CORRIERE ESPRESSO COMPRESA NEL PREZZO.
Sembrerebbe l'offerta migliore
jerrygdm
30-08-2007, 14:09
Se provate a fare 829€ - 9.65% = 749.0015 € ;)
ehm hai ragione...
jerrygdm
30-08-2007, 14:11
Quanto tempo per la consegna?
non so...spero brevi :) cmq se li preordini appena arrivano il primo carico dovrebbe essere abbondante e almeno chi l'ha preordinato dovrebbe essere coperto....chi viene dopo i preordini mi sa che deve attendere di +...
negozio Ebay
10 disponibili a 730,00€
http://cgi.ebay.it/HTC-4550-KAISER-TyTN-II-NUOVO-ITALIA_W0QQitemZ230166513872QQihZ013QQcategoryZ104196QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
ARRIVO INDICATIVO PER IL GIORNO 20 SETTEMBRE 2007.CONSEGNA ASSICURATA CON CORRIERE ESPRESSO COMPRESA NEL PREZZO.
Sembrerebbe l'offerta migliore
booooooooooooh :confused:
comunque considerate che le versioni del kaiser sono 3
comunque considerate che le versioni del kaiser sono 3
Sì sì, ma cosa c'entra.
L'HTC Kaiser 100 (KAIS100) infatti non integra alcuna fotocamera, il Kaiser 110 (KAIS110) presenta unicamente una fotocamera da 3 Megapixel posta sul retro della scocca, mentre il Kaiser 120 (KAIS120) offre sia una fotocamera sul retro da 3 Megapixel sia una foto/videocamera frontale VGA.
ma la garanzia htc come funziona?
E' di 1 anno o 2?
quello su ebay parla di una garanzia di 2 anni.
cavolo 730 con spedizione inclusa è un buonissimo prezzo :mbe: :mbe:
ci sarà la fregatura?
ci sarà la fregatura?
Eheh..la risposta a questa domanda sarebbe chiedere troppo:D
Leggendo i feedback sembra affidabile e inoltre vende molti altri terminali HTC a buoni prezzi.
certo che da 829 siamo passati a 730!!
Invece nei negozi quando arriveranno? nessuno sa qualcosa?
ma la garanzia htc come funziona?
E' di 1 anno o 2?
quello su ebay parla di una garanzia di 2 anni.
ci sarà la fregatura?
Per il mercato privato la garanzia in Italia è per legge di minimo 2 anni. Per le aziende invece è minimo di 1 anno. Se offrono di meno son affari loro, devono comunque rispettare la legge
jerrygdm
31-08-2007, 08:39
http://www.phonearena.com/htmls/HTC-TyTN-II-Review-review-r_1803-p_1.html
http://www.phonearena.com/htmls/HTC-TyTN-II-Review-review-gallery-r_1803-p_1.html
http://www.solopalmari.com/pocketpc/htc-tytn-ii-nuova-review.-con-il-touchflo.html
il primo e l'ultimo sono nuove review, il secondo sono immagini...
Per il mercato privato la garanzia in Italia è per legge di minimo 2 anni. Per le aziende invece è minimo di 1 anno. Se offrono di meno son affari loro, devono comunque rispettare la legge
Ma la garanzia offerta dal produttore invece?
Ad esempio un monitor lcd 3 anni, mentre un palmarino del genere?
Il mio fornitore lo mette come prezzo consigliato di listino a 735 euro + iva e lo mette a 660 + iva. Un po' caro ma magari si assesterà (spero) :D
Jerry al limite mi autoinvito a casa tua per vederlo :p
Il mio fornitore lo mette come prezzo consigliato di listino a 735 euro + iva e lo mette a 660 + iva. Un po' caro ma magari si assesterà (spero) :D
Jerry al limite mi autoinvito a casa tua per vederlo :p
e poi dopo che lo avete visto passo io a prenderlo :D :D :D
e poi dopo che lo avete visto passo io a prenderlo :D :D :D
:yeah: :yeah:
Rinnovo la mia domanda: che connessione consigliate per un palmare di questo genere? Che contratto e con quale operatore?
jerrygdm
01-09-2007, 15:58
oghi caso fa a sè...io ho visto che x me è + utile quello della tim...però anche vodafone ha qualcosa di interessante, dipende cosa uno cerca.
oghi caso fa a sè...io ho visto che x me è + utile quello della tim...però anche vodafone ha qualcosa di interessante, dipende cosa uno cerca.
A me serve la cosa più simile ad una flat...
486sx25Mhz
01-09-2007, 17:50
749 è buono.
Hanno confermato il 749 ora è definitivo. Ottimo prezzo.
Hanno confermato il 749 ora è definitivo. Ottimo prezzo.
Secondo solo all'offerta di Ebay
486sx25Mhz
02-09-2007, 13:41
e chi compra su ebay un prodotto atteso da tutti.
Hanno fatto tante di quelle truffe con l'e90... i forum sono tempestati di pianti !
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1354790
781,00€.
Qui puoi anche ritirarlo nei punti vendita
superjergio
03-09-2007, 16:43
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1354790
781,00€.
Qui puoi anche ritirarlo nei punti vendita
Abbassato a 759....... hanno le idee chiare devo dire!!!
:D
Meglio,adesso gli ho scritto per sapere quando lo si potrebbe avere a Milano e/o Brescia per il ritiro visto che sono vicino e ci vado spesso.
Aspetto la risposta..eheh
Ricapitolando le offerte trovate sono:
Expansys 784,95
Eprice 759
Maintstore 749
Ebay 730
Fotodigit 795
se qualcuno ha altre offerte aggiorni la lista..:read:
Ricapitolando le offerte trovate sono:
Expansys 784,95
Eprice 759
Maintstore 749
Ebay 730
Fotodigit 795
se qualcuno ha altre offerte aggiorni la lista..:read:
errore..ops..
fotodigit 785
l'ho notato adesso:
EPRICE da la possibilità di acquistarlo a rate a INTERESSI ZERO :read: :D :D
cavolo, non è poco riuscire a spalmare una cifra del genere su 6 mesi
486sx25Mhz
03-09-2007, 20:43
Parlano ancora di prenotazione ... mhhhhhh ... anche secondo me non hanno le idee chiare !
questi prezzi perchè pare che si tratti di un offerta speciale per la prenotazione del prodotto.
Ho dei dubbi a questo punto sul prezzo ufficiale circolato negli ultimi giorni
486sx25Mhz
04-09-2007, 06:47
Ci sono store che hanno pubblicato sempre lo stesso prezzo già da molto tempo e da loro mi fornirò, vuol dire che sapevano effettivamente il loro costo di acquisto e di conseguenza quello di vendita quindi trattano direttamente con htc. Qualcuno ha utilizzato prezzo indicativo, ma credo per il fatto che il prodotto non era stato ancora lanciato ufficialmente e quindi il prezzo non si poteva pubblicare.
scusate...un informazione importante....vi risulta che supporti le schede di memoria da 4 giga? esiste questa specifica da qualche parte???
demetriol
04-09-2007, 09:40
dovrebbe supportarle perchè ha wm6.
hellshock
04-09-2007, 16:22
Ragazzi un informazione, visto che non ho mai acquistato uno smarthìphone htc, volevo sapere una cosa sull'interfaccia, da quello che ho capito, questo smartphone se non erro, dovrebbe integrare una shell propria ideata dall'htc, è possibile disabilitarla? Ed usare windows mobile 6, come mamma microsoft l'ha fatto?
486sx25Mhz
04-09-2007, 17:14
Sicuramente si... nella peggiore delle ipotesi smanetti nel registro e fai quello che vuoi, basta sapere dove mettere le mani.
a me piace quella con lo sfondo verde :fagiano: :fagiano: :stordita:
nervoteso
05-09-2007, 13:00
raga sto cellulare sarà mio. ma quando esce effettivamente?
486sx25Mhz
05-09-2007, 13:37
Come volevasi dimostrare hanno alzato nuovamente il prezzo a 781 quelli di eprice... Mahhh... non ho parole... non è che si possono cambiare i prezzi così dalla sera alla mattina. Ma sanno quanto lo pagheranno loro... Boh !
Maintstore sempre a 749,00
http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=113402
Per la consegna credo che da lunedì in poi comincieranno a spedire. Me lo sento!
stavo vagliando di passare dal mio stupendo TyTn a questo gioiello ...
unica cosa su cui vorrei maggiori info e' la connessione WiFi che sfrutto tantissimo : il TyTn ha un raggio di azione davvero imbarazzante per quanto riguarda il WiFi .. quancuno sa se sono state fatte recensioni che hanno approfondito questo argomento ???
ps : e' stato gia' parlato di gps e a-gps ,ma nn riesco a trovare la pagina del post.. visto che nn ho capito cosa installa , qualcuno supergentile potrebbe aiutarmi ? ( scusate ma essendo al lavoro nn posso impegnarmi nella ricerca )
unica cosa su cui vorrei maggiori info e' la connessione WiFi che sfrutto tantissimo : il TyTn ha un raggio di azione davvero imbarazzante per quanto riguarda il WiFi .. quancuno sa se sono state fatte recensioni che hanno approfondito questo argomento ???
ps : e' stato gia' parlato di gps e a-gps ,ma nn riesco a trovare la pagina del post.. visto che nn ho capito cosa installa , qualcuno supergentile potrebbe aiutarmi ? ( scusate ma essendo al lavoro nn posso impegnarmi nella ricerca )
E' un gps che sfrutta la connessione gprs per aggiornare la posizione dei satelliti in modo da rendere più veloce il fix dei satelliti...
Correggetemi se sbaglio..
Come volevasi dimostrare hanno alzato nuovamente il prezzo a 781 quelli di eprice... Mahhh... non ho parole... non è che si possono cambiare i prezzi così dalla sera alla mattina. Ma sanno quanto lo pagheranno loro... Boh !
Maintstore sempre a 749,00
http://www.maintstore.com/home.aspx?FId=13&PID=113402
Per la consegna credo che da lunedì in poi comincieranno a spedire. Me lo sento!
non credo lunedi!
mah.
se lo prendevo quindi su eprice avrei pagato veramente 759? :muro:
cavalloplus
05-09-2007, 16:47
nella confezione cosa c'è?
quali accessori danno in dotazione? sapete 750 euri potrebbero non essere esagerati se la dotazione fosse di alto livello!!!
nella confezione cosa c'è?
quali accessori danno in dotazione? sapete 750 euri potrebbero non essere esagerati se la dotazione fosse di alto livello!!!
niente accessori di alto livello..
stessi del TyTn .. anzi nel video su youtube avevo osservato che nn c'era nella scatola nemmeno la solita cover in pelle HTC ( cosa che mi sembra mooooltooo stranaaa )
cavalloplus
05-09-2007, 16:58
sai se ci fosse una scheda da 1Gb (almeno) supporto per auto, carica batterie per auto e una custodia decente sarebbero sempre tanti euri però avresti qualcosina....
attendo l'uscita dell'asus p750 poi decido solitamente la asus è molto più generosa nelle dotazioni :sofico: :sofico: :sofico:
sai se ci fosse una scheda da 1Gb (almeno) supporto per auto, carica batterie per auto e una custodia decente sarebbero sempre tanti euri però avresti qualcosina....
attendo l'uscita dell'asus p750 poi decido solitamente la asus è molto più generosa nelle dotazioni :sofico: :sofico: :sofico:
Molto più generosa e probabilmente più economica pure... :cool:
qui hai la confezione retail appena scartata:
http://www.tracyandmatt.co.uk/blogs/index.php/2007/09/04/htc_tytn_ii_first_retail_unbox
demetriol
05-09-2007, 18:07
Anche a me interessa, il mio tytn lo cambierei con il tytn II solo per il wi-fi che ha una portata veramente scarsa...
Fateci sapere appena lo provate!! ;)
si sa se e' stata amplito il wifi?
Qualcuno mi sa dire perchè adesso quelli di maintstore hanno 3 htc tytn II a tre prezzi diversi??
749€ - 815,45€ - 854,48€
non si parla di value pack o cose simili..
superjergio
06-09-2007, 08:52
Qualcuno mi sa dire perchè adesso quelli di maintstore hanno 3 htc tytn II a tre prezzi diversi??
749€ - 815,45€ - 854,48€
non si parla di value pack o cose simili..
Quello da 854 ha la garanzia da 36 mesi.....altro non si vede...
100 euro in più per 1 anno di garanzia mi sembra tantino.....
demetriol
06-09-2007, 09:20
anche perchè fra tre anni ormai sarà abbastanza obsoleto...
Ho l'occasione di prenderlo qui negli usa a 650€ ... solo che vorrei capire come funziona per la garanzia e se posso mettere WM in italiano..
Ho l'occasione di prenderlo qui negli usa a 650€ ... solo che vorrei capire come funziona per la garanzia e se posso mettere WM in italiano..
Per la garanzia... :ciapet:
Per WM Ita penso che non dovrebbero esserci problemi.. :cool:
superjergio
07-09-2007, 07:18
650$ ???????? :eek:
una differenza abissale paragonato a noi!!!
Sono € e non $....
Comunque basta fare il cambio con l'€ e poi vendi quanti dollaroni sono.... :D
Diciamo che con l'€ forte siamo molto avvantaggiati noi.... :ciapet:
650€ non $ .... comunque perchè la garanzia va a culo? Temevo che in italia non mi venisse data assistenza, ma in usa funzionerà se gli spedisco il cell o sbaglio?
Per la garanzia... :ciapet:
Per WM Ita penso che non dovrebbero esserci problemi.. :cool:
Ma per WM devo reinstallare il S.O come per esempio per winxp oppure si switcha la lingua come su un normale cellulare?
650€ non $ .... comunque perchè la garanzia va a culo? Temevo che in italia non mi venisse data assistenza, ma in usa funzionerà se gli spedisco il cell o sbaglio?
Col rischio che vada perso durante il viaggio? :ciapet:
Non so come funzioni nel dettaglio l'assistenza..però ho già sentito che è praticamente come non averla.. :(
Ma per WM devo reinstallare il S.O come per esempio per winxp oppure si switcha la lingua come su un normale cellulare?
Eh no..devi reinstallare tutto andando a perdere la garanzia... :asd:
Insomma...niente garanzia!!! :Prrr:
Col rischio che vada perso durante il viaggio? :ciapet:
Non so come funzioni nel dettaglio l'assistenza..però ho già sentito che è praticamente come non averla.. :(
Anch'io avevo sentito questa cosa e infatti era per questo che valutavo l'acquisto in usa...altrimenti su certi "aggeggi" preferisco avere la garanzia italiana
Eh no..devi reinstallare tutto andando a perdere la garanzia... :asd:
Insomma...niente garanzia!!! :Prrr:
Era quello che volevo sapere....vabè...spenderò 100€ in più una volta tornato a casa :(
Era quello che volevo sapere....vabè...spenderò 100€ in più una volta tornato a casa :(
Lo tieni in inglese come il mio... :D
Non è così complicato... ;)
superjergio
07-09-2007, 07:40
Sono € e non $....
Comunque basta fare il cambio con l'€ e poi vendi quanti dollaroni sono.... :D
Diciamo che con l'€ forte siamo molto avvantaggiati noi.... :ciapet:
è appena passata l'alba :D portate pazienza.....mi si è acceso solo un neurone su 2
è appena passata l'alba :D portate pazienza.....mi si è acceso solo un neurone su 2
:coffee:
spetta un attimo..ma tu sei da montebelluna?
Interessante...e devi andare negli Usa?
Molto interessante.... :D
Non è che mi prendi un IPod Touch... :asd:
300€ contro 400€....non sarebbe male... :stordita:
Chiuso OT. :fagiano:
spetta un attimo..ma tu sei da montebelluna?
Interessante...e devi andare negli Usa?
Molto interessante.... :D
Non è che mi prendi un IPod Touch... :asd:
300€ contro 400€....non sarebbe male... :stordita:
Chiuso OT. :fagiano:
Sono negli usa...comunque vado al più presto a provare questo tytn magari su un negozio t-mobile...poi vedrò se riesco a tenerlo in inglese :)
leggevo in un altro forum che qualcuno l'ha già acquistato da mediworld..nessuno che l'ha già? o avvistato in qualche vetrina?
jerrygdm
09-09-2007, 15:43
mi pare strano che sia da mediaworld..hai visto se c'è nel negozio online?
mi pare strano che sia da mediaworld..hai visto se c'è nel negozio online?
sul sito niente,ma oggi sono andato a fare un giro..niente.
cmq questo è quello che ho letto in un altro forum..
"Arrivato oggi da Mediaworld il tytnII... visto in vetrina e subito preso...
Le prime impressioni sono buone, esteticamente è bello e sembra solido..
Ammetto di avere dovuto leggere le istruzioni per trovare l'alloggiamento sim...
Micro sd non presente, in compenso ci sono 2 screen protector
Nella confezione ci sono la custodia, l'auricolare, il carica e il cavo usb.
2 cd uno per iniziare e uno con le applicazioni: tomtom, gprs monitor e sprite backup tool
Lo schermo è davvero molto definito e il menù abbastanza veloce...
La batteria è Samsung..."
preso da forum telefonino.net
da quello che scrivono sembra che sia davvero già arrivato da quelle parti.
Ho letto per ora le prime pagine e sembra che la qualità della conversazione sia ottima. BENE.
il prodotto dicono che si presenta solido e compatto. MEGLI ANCORA
WOW ragazzi,nessuno ha visto il nuovo HP IPAQ 914??
Ha tutto come il tytn II..ma costa meno:D
iPAQ 914 Business Messenger, il telefono cellulare 3G, tastiera "QWERTY", navigatore GPS, fotocamera 3mpx,wifi,ecc..
link http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF05a/22655-22657-22657-22657-298283-80594139.html
un riassuntino veloce delle caratteristiche
iPAQ 914 Business Messenger: sistema operativo Windows Mobile 6 professional, Processore Marvell PXA270 a 520 MHz, memoria RAM di 128 MB, ROM da 256 MB, batteria al litio da 1840 MAh, Bluetooth, Wi-fi, fotocamera da 3 megapixel, tastiera QWERTY integrata, connettività GSM/Gprs/Edge ed UMTS/Hsdpa, modulo GPS, Google Maps Mobile, memoria espandibile via MicroSD card e display da 2.5 pollici Qvga. Prezzo stimato: 600 euro. Arrivo nei mercati: novembre.
6,4 x 1,6 x 11,3 cm e 146 grammi di peso
un riassuntino veloce delle caratteristiche
iPAQ 914 Business Messenger: sistema operativo Windows Mobile 6 professional, Processore Marvell PXA270 a 520 MHz, memoria RAM di 128 MB, ROM da 256 MB, batteria al litio da 1840 MAh, Bluetooth, Wi-fi, fotocamera da 3 megapixel, tastiera QWERTY integrata, connettività GSM/Gprs/Edge ed UMTS/Hsdpa, modulo GPS, Google Maps Mobile, memoria espandibile via MicroSD card e display da 2.5 pollici Qvga. Prezzo stimato: 600 euro. Arrivo nei mercati: novembre.
6,4 x 1,6 x 11,3 cm e 146 grammi di peso
Lo avevo già notato nei giorni scorsi e sembra molto molto interessante!! :)
demetriol
10-09-2007, 13:01
Bello, ma credo che preferirò il tytano 2
ma online a prezzo ragionevole?
pedro_se_rooot
10-09-2007, 16:30
Lo avevo già notato nei giorni scorsi e sembra molto molto interessante!! :)
caratteristiche moilto interesasnti, peccato che sia brutto come il mal di pancia :mc:
certo che è il prezzo è spropositato per quello che offre.
chi l'ha provato lamenta della cattiva qualità delle foto e video oltre che dell'audio durante la riproduzione di file musicali.
speriamo che si sappia qualcosa al più presto dell'eten m900:sofico:
anche mainstore ha le idee poco chiare. Il prezzo da 749 è passato a 779.
Di sicuro non lo prenderò in questi posti. :muro:
da eprice è già dispinibile a 781 con rate a interessi 0.
quasi quasi
da eprice è già dispinibile a 781 con rate a interessi 0.
quasi quasi
In effetti è comda come soluzione, ma gli dovrai inviare per fax o posta un sacco di documenti..negozi come mediawolrd lo fanno anche loro a tasso zero di solito, sarebbe più comodo
sei sicuro che mediaworld faccia tasso zero?
a me pare di no
vedremo, anche perchè mediawolrd non penso abbassi il prezzo di listino..Htc X7500 è ancora a 1099!! Su expansys ormai è sceso a 925.
comunque ci ho ripensato.
non lo prendo più a rate. Se c'è qualche problema e poi lo voglio dare indietro sono cavoli amari con la finanziaria in mezzo.
Aspetterò ottobre in ogni caso, dopo il lancio ufficiale che dovrebbe avvenire il 16 di questo mese.
Aspetterò ottobre in ogni caso, dopo il lancio ufficiale che dovrebbe avvenire il 16 di questo mese.
io per mancanza di liquidi..:D :D :muro: :muro:
Fabio Norway Storm
12-09-2007, 16:41
Comprato appena un'ora fa all'Euronics a Lucca. Pagato 750€. Ne avevano a disposizione solo uno, gli altri arriveranno, tramite ordine, la prossima settimana.
Speriamo sia esente da bug. :rolleyes:
Comprato appena un'ora fa all'Euronics a Lucca. Pagato 750€. Ne avevano a disposizione solo uno, gli altri arriveranno, tramite ordine, la prossima settimana.
Bene!!
Allora aspettiamo una bella recensione nei prossimi giorni.. ;)
Kevlar82
12-09-2007, 17:25
WOW ragazzi,nessuno ha visto il nuovo HP IPAQ 914??
Ha tutto come il tytn II..ma costa meno:D
iPAQ 914 Business Messenger, il telefono cellulare 3G, tastiera "QWERTY", navigatore GPS, fotocamera 3mpx,wifi,ecc..
link http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF05a/22655-22657-22657-22657-298283-80594139.html
Schermo non vga e A-gps, non gps tantomeno sirfstar.
Schermo non vga e A-gps, non gps tantomeno sirfstar.
Caratteristiche dell'HP iPAQ 914 Business Messenger:
ˇ Ricevitore GPS integrato e compatibile A-GPS
ˇ Schermo tattile da 2,5" (6,3 cm), 320 x 240 px (QVGA) e 65.000 colori
TYTN II
Touch screen orientabile a 2,8” QVGA 240*320
cavolo 750 cash è buono.
Sul sito dell'euronics non hanno messo niente.
Coraggio, scrivi un po' di impressioni.:cry:
Fabio Norway Storm
12-09-2007, 19:25
750 grazie ad uno sconto :)
Mah, per ora sto bestemmiando con la pellicola protettiva che non ha nulla a che vedere con la qualità dell'Ultra Clean. Lascia bolle d'aria che mi fanno impazzire!
Difficile l'apertura del coperchio per inserire la sim. Per il resto, siamo di fronte ad ulteriore passo in avanti. Interessante l'auto messa a fuoco della telecamera:prima di scattare la fotografia, l'obbiettivo si mette a fuoco e poi scatta.
Ah, la tastiera è meravigliosa, ha i tasti di una plastica morbida veramente gradevole al tatto.
anch'io sto aspettando di acquistare la bestiolina... dalle mie parti in provincia di pistoia niente di niente ancora. Anche ai vari mediaworld della zona niente. Domani provo a firenze... qualcuno di quelle parti sa darmi qualche dritta su dove poteri trovarlo?
come funziona la navigazione internet,wifi?
Le foto come sono?
Ascolta, ho letto da alcuni che a volte è necessario dare i comandi due volte perchè il touch diventa meno sensibile.
E' una cosa che riscontri anche tu? Non vorrei che fosse questo il cancro del tytn II.
Secondo me conviene che fai bene tutte le prova il prima possibile, così fai in tempo a portarlo indietro :sofico: :sofico: :sofico:
per 800 euri (dico euri) sai come ... :read: :D :sofico:
demetriol
13-09-2007, 08:47
e del wi fi che ci dici??
Fabio Norway Storm
13-09-2007, 11:17
Continuando a testarlo noto:
-le sensibilità del "tocco" è più fedele di quella del 9600, quindi c'è un miglioramento.
-il wi-fi non lho potuto provare.
-internet nemmeno.
-le foto sono migliori rispetto al 9600, quindi si sbaglia chi dice il contrario!
-Interessante l'alloggio per la sim che di fatto ti porta a lasciare chiuso per sempre il coperchio della batteria!
Signori, certo nno lo possiamo considerare come il re dei pocketpc, ma questo penso valga per tutti i sistemi in commercio, anche quelli di ultimissima generazione.
Per ora lo schermo inclinabile risulta inutile, però è fashion :doh:
posta delle foto, così vediamo direttamente la qualità :D :D
per chi fosse interessante ecco il link di una recensione:
http://www.pocketpt.net/forum/index.php?showtopic=17632&st=0&#entry106172
non si capisce niente di quello che è scritto, in compenso c'è un video fatto con il kaiser.
Cosa ne pensate?
Quincy_it
13-09-2007, 11:34
Per ora lo schermo inclinabile risulta inutile, però è fashion :doh:
Perchè inutile? Dovrebbe essere comodo usando il palmare appoggiato su un tavolo, come fosse un "mini-notebook".. :confused:
Fabio Norway Storm
13-09-2007, 11:44
Perchè inutile? Dovrebbe essere comodo usando il palmare appoggiato su un tavolo, come fosse un "mini-notebook".. :confused:
Esatto, ma allo stato pratico, per me risulta più facile e veloce usarlo con due mai :D
La tastiera risulta troppo piccola per ottenere una scrittura paragonabile a quella con i portatili;penso che in questo le ragazze si troveranno molto meglio.
raga,che misro sd state usando?
e vero che le 2gb danno problemi?
ecco un'altra recensione:
http://mobilitytoday.com/articles/htc_tytnII_review.html
Fabio cosa dici riguardo la durata della batteria?
Per caso da qualche parte è indicata la durata (non so sulla confezione o manuale all'interno)?
expansys a 774 già disponibili 83 in magazzino :D
http://www.expansys.it/p.aspx?i=154149
raga,che misro sd state usando?
e vero che le 2gb danno problemi?
nessuno mi risponde?
expansys a 774 già disponibili 83 in magazzino :D
http://www.expansys.it/p.aspx?i=154149
però quella è la versione: EU, QWERTY GPS, EU
quella ita siamo a -3 giorni
non ho capito la differenza.
ma quella it non la trovo.
fortuna che me l'hai detto, altrimenti chissà cosa combinavo :muro: :muro: :muro:
non ho capito la differenza.
ma quella it non la trovo.
fortuna che me l'hai detto, altrimenti chissà cosa combinavo :muro: :muro: :muro:
http://www.expansys.it/t.aspx?f=61
il primo della lista è ita, l'altro sotto eu
sapete una cosa?
mi sa che alla fine per motivi di garanzia forse non conviene prenderlo neanche da expansys, dato che non è in italia
sto cercando di approfondire questo argomento
preso anche io :) :)
meraviglioso.
domani lo smanetto un po appena trovo un po di tempo.
ciauzz
sapete una cosa?
mi sa che alla fine per motivi di garanzia forse non conviene prenderlo neanche da expansys, dato che non è in italia
sto cercando di approfondire questo argomento
Loro scrivono così:
eXpansys Italia
Chambre Française de Commerce et d'Industrie en Italie
Via Cusani 5 - 20121 Milano
Italia
Telefono: +39 (0)2 86997401
Fax: +33 467 451225
info@expansys.it
mi hanno risposto nel seguente modo:
Tutti I prodotti acquistati in eXpansys hanno una garanzia europea di 24 mesi :mbe:
jerrygdm
16-09-2007, 10:00
Domani dovrebbe arrivare il mio...(maintstore l'ha spedito ieri)...sono tra quei pochi che l'ha ordinato prima che il prezzo cambiasse e dunque me lo porto a casa x 749...in pratica 80euro in meno del prezzo che circola nella maggior parte dei negozi...
vi farò sapere...
mmaarrccoo82
16-09-2007, 17:14
Scusate se chiedo una cosa del genere qui. Avrei bisogno di sapere 2 o 3 prodotti alternativi al TYTN II. Per alternativi intendo con almeno le seguenti caratteristiche:
- tastiera querty estraibile
- GPS
- prezzo inferiore
- disponibilità attuale (non prodotti futuri)
E' per un regalo, grazie e ciao.
Scusate se chiedo una cosa del genere qui. Avrei bisogno di sapere 2 o 3 prodotti alternativi al TYTN II. Per alternativi intendo con almeno le seguenti caratteristiche:
- tastiera querty estraibile
- GPS
- prezzo inferiore
- disponibilità attuale (non prodotti futuri)
E' per un regalo, grazie e ciao.
E-Ten M700...ha tutto quello che cerchi!! ;)
E-Ten M700...ha tutto quello che cerchi!! ;)
non UMTS però:muro:
geppotga
17-09-2007, 18:22
ma l umts nn era tra le richieste di mmmaaarrrcco82 e personalmente lo trovo ancora inutile vista l attuale copertura e fruibilità di servizi
Domani dovrebbe arrivare il mio...(maintstore l'ha spedito ieri)...sono tra quei pochi che l'ha ordinato prima che il prezzo cambiasse e dunque me lo porto a casa x 749...in pratica 80euro in meno del prezzo che circola nella maggior parte dei negozi...
vi farò sapere...
Arrivato?
jerrygdm
17-09-2007, 18:56
arrivato questa mattina...
spettacolare...mi è arrivato con la batteria al 75% e ho smanettato parecchio, un'oretta fa ho acceso bt wifi apposta perchè volevo scaricarlo del tutto e fare la prima ricarica già stasera.
Devo dire che lo screen protector non è buono, mille volte meglio i brando ultraclear, ho usato uno mio che avevo in + del k-jam e va bene.
La custodia sono curioso di vedere se con il tempo si rovina lo strap o meno.
Per il resto acceso, configurato automaticamente tutti i settaggi senza problemi. Ho installato opera mini 4,2 beta che va veramente bene e si naviga stile iphone...molto migliore di ie cmq...
Ho scaricato una mappa di tomtom (quella regalata) e poi tramite tomtom home ho installato le mappe che avevo comperato tempo fa con il tt6.
Il gps però non l'ho ancora provato. Il wifi va bene e l'hdspa idem...da casa si connette sempre in hdspa...
Installato anche gprs monitor e configurato a dovere...
Ho un problema nella sincronizzazione con outlook 2007 e vista ma so già dipende da vista e outlook che dovrei reinstallare xchè andava con il k-jam ma dopo un pò di tempo non funzionava + e so che è colpa dell'os da reinstallare...su xp infatti va bene tutto.
Ho messo una microSD Sandisk da 4gb e va benone.
La fotocamera è buona, di gran lunga superiore a quello che mi attendo su un dispositivo del genere e per l'uso che ne farei, ho provato anche il riconoscitore di biglietti da visita e va bene. Manca il flash...peccato xchè mi serviva da torcia :) e l'autofocus va bene.
La parte telefonica funziona bene, l'audio è pulito...unico neo appena arriva una telefonata provando da un'altro cell noto che c'è un pò di ritardo ma non è così grave....
Non ho provato le videochiamate visto che non ho mai avuto un videofonino, ho tentato ma mi da errore...sapete se la sim deve essere abilitata o meno?
Personalmente ritengo che l'assemblaggio è buono...un pò duro lo sportello batteria ma so che non lo aprirò praticamente più...faccio un pò fatica a premere il pulsante on-off in quella posizione ma penso sia solo questione di abitudine...
Se avete domande fatele pure:)
quando puoi fare una prova gps facci sapere, inoltre non è che faresti una foto agli accessori inclusi?
jerrygdm
17-09-2007, 19:27
ti faccio vedere questo video http://it.youtube.com/watch?v=a8qk9VKKdrw che facciamo prima...
ti faccio vedere questo video http://it.youtube.com/watch?v=a8qk9VKKdrw che facciamo prima...
quindi è inclusa quella custodia nera per il telefono che mostra nel video al minuto 2.40?
Fabio Norway Storm
17-09-2007, 19:52
spettacolare...mi è arrivato con la batteria al 75% e ho smanettato parecchio, un'oretta fa ho acceso bt wifi apposta perchè volevo scaricarlo del tutto e fare la prima ricarica già stasera.
Devo dire che lo screen protector non è buono, mille volte meglio i brando ultraclear, ho usato uno mio che avevo in + del k-jam e va bene.
La custodia sono curioso di vedere se con il tempo si rovina lo strap o meno.
Per il resto acceso, configurato automaticamente tutti i settaggi senza problemi. Ho installato opera mini 4,2 beta che va veramente bene e si naviga stile iphone...molto migliore di ie cmq...
Ho scaricato una mappa di tomtom (quella regalata) e poi tramite tomtom home ho installato le mappe che avevo comperato tempo fa con il tt6.
Il gps però non l'ho ancora provato. Il wifi va bene e l'hdspa idem...da casa si connette sempre in hdspa...
Installato anche gprs monitor e configurato a dovere...
Ho un problema nella sincronizzazione con outlook 2007 e vista ma so già dipende da vista e outlook che dovrei reinstallare xchè andava con il k-jam ma dopo un pò di tempo non funzionava + e so che è colpa dell'os da reinstallare...su xp infatti va bene tutto.
Ho messo una microSD Sandisk da 4gb e va benone.
La fotocamera è buona, di gran lunga superiore a quello che mi attendo su un dispositivo del genere e per l'uso che ne farei, ho provato anche il riconoscitore di biglietti da visita e va bene. Manca il flash...peccato xchè mi serviva da torcia :) e l'autofocus va bene.
La parte telefonica funziona bene, l'audio è pulito...unico neo appena arriva una telefonata provando da un'altro cell noto che c'è un pò di ritardo ma non è così grave....
Non ho provato le videochiamate visto che non ho mai avuto un videofonino, ho tentato ma mi da errore...sapete se la sim deve essere abilitata o meno?
Personalmente ritengo che l'assemblaggio è buono...un pò duro lo sportello batteria ma so che non lo aprirò praticamente più...faccio un pò fatica a premere il pulsante on-off in quella posizione ma penso sia solo questione di abitudine...
Non mi piace quotare di sana piante un post, ma qui devo fare un'eccezione.
Concordo in pieno:soliti problemi, solite certezze!
jerrygdm
17-09-2007, 19:59
si c'è la custodia nera...vedremo all'uso pratico come si comporta sia riguardo funzionalità che durata...
si c'è la custodia nera...vedremo all'uso pratico come si comporta sia riguardo funzionalità che durata...
mm, mi ispira sempre di più, attendo impressioni sul gps allora
ma sapete se sarà nei listini di tim o vodafone?
magari cerca di testare per bene questa cosa della batteria.
In molti si lamentano che duri poco, ma potrebbe essere benissimo dovuto al fatto che lasciano tutto attivo.
Per adesso sto spulciando tutti i forum italiani per vedere se ci sono dei difetti di fabbricazioni come quello del vecchio tytn, ma al momento pare tutto normale.
certo che bisognerebbe aspettare un po' di più per essere più sicuri.
Io intanto mi sono prefissato di prenderlo entro la prima metà di ottobre :Prrr: :ciapet:
jerrygdm
17-09-2007, 20:20
il dispositivo è valido...e vorrei vedere con quello che costa!
i difetti al momento non ci sono e bisogna attendere x vedere se si scopre qualcosa + avanti...anche costruttivamente parlando...
la batteria x essere la prima ricarica non mi pare male come dicono tutti...come dicevo ho dovuto tenere acceso wifi e bt per un pò x scaricarlo volontariamente e con display attivo...
ho visto che ci sono varie cose anche minime che possono far diminuire la durata...in questi giorni provo come va e vi dirò.
demetriol
17-09-2007, 21:04
Mi interesserebbe (anche a molti altri credo) sapere la portata del wi-fi. L'ideale sarebbe fare un confronto diretto con il "vecchio" tytn se possibile...
Facci sapere ;)
pcrobocop
18-09-2007, 11:06
Io non ho mai avuto un palmare, e ho una mezza idea di comprarne uno per la prima volta e questo mi sembra il top. Però volevo chidere un paio di cose se è possibile. Io lo utilizzerei soprattutto come cellulare per invio di sms (mi capitano periodi in cui ne invio molti) e per navigare in internet sul palmare direttamente o collegando il palmare al PC come modem. Sono indeciso tra questo e il nokia N95 che ora costa meno.
1 per quanto riguarda l invio degli sms, è scomodo inviare sms tramite la tastiera di questo palmare? Per esempio mentre si guida anche? Essendo abituato alle tastiere dei classici telefonini, questa dell HTC mi fa venire dei dubbi, anche se sicuramente per scrivere su internet o in applicazioni sarà più vantaggioso la querty.
2 E' più facile e vantaggioso navigare in internet con il palmare HTC in questione o con l N95?
3 L HTC si abbasserà di prezzo tanto quanto è successo in pochi mesi con l N95 secondo voi? Il prezzo è un pò tantino per me infatti.
Io mi sono fatto l idea che per internet sarebbe meglio l HTC mentre come telefono meglio l N95. Probabilmente il TS avvantaggia molto nella navigazione giusto?
Voi che dite? Non so decidermi per ora. L HTC è anche molto più potente lo so. Ma l N95 costa 250euro in meno ora.
jerrygdm
18-09-2007, 12:43
a parità di adattamento vai più veloce con l'htc...perché x scrivere usi i due pollici invece di uno....però non puoi scrivere tenendolo in una mano sola...o perlomento è tanto scomodo....
trovo poi peggiore il nokia x navigazione...x avere il top dicono ocorre l'e90 ma costa ed è più grande.....
vedrai che se deciderai non te ne pentirai.....
pcrobocop
18-09-2007, 13:20
penso anch io...questo palmare secondo me è veramente il top in questo momento... credo proprio che l unico difetto sia quello di scrivere messaggi comodamente con una mano!!!! stranamente la cosa più semplice che si può fare anche con un cell da 50euro, quì diviene scomoda!!!! io anche quando sono in auto tengo il cell con una mano e invio sms a ripetizione, senza neanche guardare la tastiera, mentre con questo prodotto, fare qualcosa del genere penso che sarebbe alquanto scomodo e difficoltoso, ma per tutto il resto niente da dire...non so proprio che fare,,,l ideale sarebbe provarlo in mano, ma dalle mie parti non ce l ha nessuno questo prodotto...
cosa mi dite invece di win mobile?
io vengo da symbian dove mi sono trovato bene per numero di programmi e gratuitità degli stessi (o anche facilità di trovarli craccati) e alta possibilità di personalizzazione (es modificare funzioni del sistema operativo)
win mobile come è da questo punto di vista?
applicazioni? personalizzazione?
c'e' una differenza abbissale!
se non ha il flash chissà come vengono le foto con poche luce..inutilizzabile direi..mi smentisce qualcuno con una foto fatta di sera?
c'e' una differenza abbissale!
ehm, qualche dettaglio? abissale in meglio o in peggio?
jerrygdm
18-09-2007, 16:28
abissale in megliio...
enricom85
18-09-2007, 18:10
Salve gente, dopo qualche giorno di agonia con un N95 che mi si impallava sono passato da ieri a questa bestiolina (829E mw)... il gps a mio avviso è ottimo, adesso per esempio dalla mia camera con finestra chiusa becca 4 satelliti, cosa che l'n95 nemmeno mettendolo fuori dalla finestra riusciva a fare, il tom tom è spettacolare ma sapete quanto sconto fà per l'acquisto delle mappe con quel codice che rilascia quando scarichi la prima città? potrei anche rimediarlo ma sapete se funziona come l'originale o da problemi? Il wifi funziona perfettamente, la videochiamata è buona, unico neo l'immagine un pò piccola, sapete se è possibile ingrandirla? Si può sbloccare la velocità di trasferimento dati da 3,6 a 7,2? Sapete qualche trucchetto o programmino utile da farci girare? grazie per le risposte!
@ jerry o enricom: potreste fare una foto o uno screenshot di un file excel aperto in modalità panoramica (con la tastiera aperta quindi) con i vari livelli di zoom?
ho allegato un archivio con un file xls, vi sarei molto grato se potreste provare questo per vedere come risulta visualizzato
@ enricom: prova a scaricare il tomtom navigator 6 che contiene direttamente la mappa italia compelta
enricom85
18-09-2007, 18:43
@ jerry o enricom: potreste fare una foto o uno screenshot di un file excel aperto in modalità panoramica (con la tastiera aperta quindi) con i vari livelli di zoom?
ho allegato un archivio con un file xls, vi sarei molto grato se potreste provare questo per vedere come risulta visualizzato
@ enricom: prova a scaricare il tomtom navigator 6 che contiene direttamente la mappa italia compelta
Ti dico subito che mi dà un errore nella cartella di lavoro, lo apre comunque ma senza che ti fò una foto, con la tastiera aperta non ci si lavora molto facilmente se non si conosce l'riginale e si sà dove andare!
Per quanto riguarda il tom tom 6 che si trova in giro sapete se poi funziona bene o dà problemi???? grazie
Ti dico subito che mi dà un errore nella cartella di lavoro, lo apre comunque ma senza che ti fò una foto, con la tastiera aperta non ci si lavora molto facilmente se non si conosce l'riginale e si sà dove andare!
Per quanto riguarda il tom tom 6 che si trova in giro sapete se poi funziona bene o dà problemi???? grazie
mm, ma cosa vedi nella schermata? dati con formule e grafico?
il tom tom 6 che si trova è sicuro che funziona con un altro modello htc, quindi con molta probabilità non ti darà problemi
il modo migliore per toglierti il dubbio è cmq provare, tanto se non va non ti fa danni, basta disinstallarlo e via
enricom85
18-09-2007, 19:01
si vedono i numeri ma il grafico non lo visualizza bene, però dà un errore prima di aprire il file!!!
non è che poi perdo la possibilità utilizzare anche quella della città a scelta gratis che ho già scaricato???
si vedono i numeri ma il grafico non lo visualizza bene, però dà un errore prima di aprire il file!!!
non è che poi perdo la possibilità utilizzare anche quella della città a scelta gratis che ho già scaricato???
mm, se hai il codice per scaricarla puoi riprenderla in seguito.
cmq se è come il tomtom mobile tu puoi scegliere le mappe che vuoi, perciò scarichi quella italiana e non cancelli quella della città che hai scelto ma semplicemente selezioni l'altra
ho letto che la parte inferiore si sporca come niente.
Cioè? Ti risulta?
enricom85
19-09-2007, 10:24
Scusate... Già la mattina del primo giorno mi sono accorto di essere stato collegato per ben 10 ore in umts, evidentemente si collega da solo perchè anche stà mattina, la 2°, mi sono ritrovato 8 ore di connessione e dieci minuti al rientro dal bar in cui mi sono trattenuto 30 minuti, quindi sto benedetto cell si collega dasolo, sapete come impostare almeno una richiesta di conferma di connessione? non sono riuscito a trovare nulla... grazie!
Scusate... Già la mattina del primo giorno mi sono accorto di essere stato collegato per ben 10 ore in umts, evidentemente si collega da solo perchè anche stà mattina, la 2°, mi sono ritrovato 8 ore di connessione e dieci minuti al rientro dal bar in cui mi sono trattenuto 30 minuti, quindi sto benedetto cell si collega dasolo, sapete come impostare almeno una richiesta di conferma di connessione? non sono riuscito a trovare nulla... grazie!
mi sa che lo prendo pomeriggio e poi ti saprò aiutare, mi puoi confermare la ricezione del gps prima che faccio la follia?
enricom85
19-09-2007, 11:34
mi puoi confermare la ricezione del gps prima che faccio la follia?
FAI LA FOLLIA! Considera che il VECCHIO N95 non si agganciava nemmeno mettedndolo con la mano fuori dalla finestra, questo si aggancia a 4 satelliti da dentro la camera con finestra chiusa, in macchina è come il tom tom one, ha anche il sistema per le gallerie, unica pecca sono le mappe, originali costano sui 130 E ma con il codice di sconto che rilasciano alla prima città gratuita non lo sò a quanto vanno a finire...
FAI LA FOLLIA! Considera che il VECCHIO N95 non si agganciava nemmeno mettedndolo con la mano fuori dalla finestra, questo si aggancia a 4 satelliti da dentro la camera con finestra chiusa, in macchina è come il tom tom one, ha anche il sistema per le gallerie, unica pecca sono le mappe, originali costano sui 130 E ma con il codice di sconto che rilasciano alla prima città gratuita non lo sò a quanto vanno a finire...
follia fatta, solo che vista non lo riconosce...come si fa?
enricom85
19-09-2007, 14:06
follia fatta, solo che vista non lo riconosce...come si fa?
vai sul portale di windows mobile e da li ti scarice tutti gli aggiornamenti e driver per vista, se non lo trovi fammi sapere che quando torno a casa dal pc te lo posso linkare!
sui eprice a 777 :sofico:
mainstore 779
qualcosa è cambiato :sofico::sofico::sofico:
jerrygdm
19-09-2007, 16:26
si beh....mi fa sempre essere orgoglioso di averlo preso a 749...:)
enricom85
19-09-2007, 16:30
Preso al MW a 829 E ma visto i precedenti almeno ho potuto inserire per poco meno di 20 E un assicurazione contro il furto per un max di 500 E e contro danni accidentali per 50E, è poco lo sò ma almeno meglio di niente....
qualcuno può postare qualche foto fatta la camera del tytn ii?
per vedere la qualità anche con poca luce?
Grazie
Incredibile!!:eek:
Nonostante a MW costi 829€ sono già tutti arrivati e terminati lo stesso giorno:muro: :muro: :cry: :cry:
Attendiamo il secondo giro..
Per fortuna che era tanti soldi!!!!:D
qualcuno può postare qualche foto fatta la camera del tytn ii?
per vedere la qualità anche con poca luce?
Grazie
da quando l'ho preso le foto non le ho neanche guardate, con quello che fa passano in quattordicesimo piano, e poi io sn uno di quelli che per le foto preferisce una macchina fotografica (meglio se reflex).
cmq te ne ho fatta una al volo, senza impostare niente.
secondo me smanettando nei settaggi cmq vengono meglio
http://www.kobjing.it/images/prova.jpg
Incredibile!!:eek:
Nonostante a MW costi 829€ sono già tutti arrivati e terminati lo stesso giorno:muro: :muro: :cry: :cry:
Attendiamo il secondo giro..
Per fortuna che era tanti soldi!!!!:D
anche da me in 5 diversi negozi sn andati esauriti
grazie.
Per quanto riguarda l'utilizzo la penso come te ma purtroppo non sempre giro con la digitale..però nelle occasioni in cui non ce l'ho mi piacerebbe cmq fare delle foto ricordo decenti..però senza flash penso che saranno scurissime con poca luce..peccato perchè mettendo una camera da 3 mpx potevano mettere un flash..c'è per caso la modalità notte tipo nokia?
grazie.
Per quanto riguarda l'utilizzo la penso come te ma purtroppo non sempre giro con la digitale..però nelle occasioni in cui non ce l'ho mi piacerebbe cmq fare delle foto ricordo decenti..però senza flash penso che saranno scurissime con poca luce..peccato perchè mettendo una camera da 3 mpx potevano mettere un flash..c'è per caso la modalità notte tipo nokia?
fa tutto lei, anche bilanciare, nn esiste una modalità specifica a parte la sport se vuoi tempi rapidi dell'otturatore e panorama. puoi bilanciare il bianco manualmente.
la foto che vedi è in qualità fine, esiste anche superfine ma me ne sn accorto sl ora
cmq si, la mancanza del flash è un errore grossolano che potevano risparmiarsi...ma va beh, foto all'interno e di giorno vengono decenti, solo la notte in esterno bisogna farne a meno, cmq farò una prova domani sera
Preso al MW a 829 E ma visto i precedenti almeno ho potuto inserire per poco meno di 20 E un assicurazione contro il furto per un max di 500 E e contro danni accidentali per 50E, è poco lo sò ma almeno meglio di niente....
al massimo se lo rompi puoi dire che te lo hanno rubato :stordita: :sofico: :read:
fa tutto lei, anche bilanciare, nn esiste una modalità specifica a parte la sport se vuoi tempi rapidi dell'otturatore e panorama. puoi bilanciare il bianco manualmente.
la foto che vedi è in qualità fine, esiste anche superfine ma me ne sn accorto sl ora
cmq si, la mancanza del flash è un errore grossolano che potevano risparmiarsi...ma va beh, foto all'interno e di giorno vengono decenti, solo la notte in esterno bisogna farne a meno, cmq farò una prova domani sera
grazie, così verifico anche questa cosa.
Tanto devo aspettare ancora visto che arriverà settimana prossima da mw qui a bg.
mi hanno risposto nel seguente modo:
:mbe:
Tutti I prodotti acquistati in eXpansys hanno una garanzia europea di 24 mesi
Cosa comprta in termini pratici questo tipo di garanzia?
"Conferenza stampa di HTC il 3 ottobre
HTC ha indetto una conferenza stampa per mercoledì 3 ottobre a Milano. L’evento sarà palcoscenico della presentazione di un nuovo prodotto, probabilmente uno smartphone con Windows Mobile. Non si hanno altre informazioni in merito. La foto che vedete in alto è allegata all’invito per i giornalisti. Ve terremo informati sulla presentazione delle novità."
http://www.mobileblog.it/post/3523/conferenza-stampa-di-htc-il-3-ottobre
Che terminale può essere?
è il Nike. Niente di interessante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.