View Full Version : Need for Speed: Carbon sulla griglia di partenza
Redazione di Hardware Upg
20-06-2006, 11:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/need-for-speed-carbon-sulla-griglia-di-partenza_17748.html
Circolano sulla rete le prime informazioni riguardo il nuovo episodio della sempre più duratura serie automobilistica di Electronic Arts.
Click sul link per visualizzare la notizia.
saveliev
20-06-2006, 11:42
"verrà reintrodotto il medesimo sistema di tuning delle macchine visto nei Need for Speed: Underground"
ma questo era già presente anche in Most Wanted!
ahaha grande!! ne parlavo ieri sera con un amico!
most wanted e' una figata come gameplay ma underground era TROPPO PIU' TAMARROOO!!! un bel merge dei due sarebbe puro godimento ahahah!
quello che mi manca di piu' in most wanted e' proprio la sezione avanzata di tuning del motore e dell'assetto e SOPRATTUTTO un circuito di prova in cui testare la vel max dell'auto senza avere polizia / civili tra le balle.
bella li.
Io non ho molto chiaro il vantaggio economico del non far uscire la versione PC.
Ormai sta diventando una moda far uscire tutte le versioni: PS3 XBOX WII COMMODORE 64 AMIGA....ma non PC.
Ma perchè? Non ci guadagnano di più a farle uscire tutte?
Spitfire84
20-06-2006, 11:45
si,ma ci sono molte meno opzioni di tuning sul MW rispetto all'underground 1 e 2.
Ciao..
..Andrea
Ok, ma non era così libero e vario come quello in underground.
Per esempio non ci sono i neon, l'audio, le sospensioni idrauliche e il setup non è complesso come in underground 2
altra cosa! le sfide ad inseguimento con gli altri piloti nella modalita' esplorazione erano fighi, peccato siano stati rimossi.
la gnocca invece va benissimo quella di most wanted :D
the.smoothie
20-06-2006, 11:47
Io non ho giocato a Most Wanted, ma mi sembrava di avere letto che quest'ultimo non prevedesse tuning maraglia tipo i vari neon sotto la macchina e dentro i vari cofani anteriori e posteriori, più altre cosuccie varie a livello estetico.
Comunque spero che ne facciano anche la versione per pc (non vedo poi perchè covrebbero lasciarsi scappare una fetta di mercato così rilevante), poichè la Underground mi è piciuta parecchio.
Ciauz!
Su pc c'è molta più pirateria IMHO
PS. Pirateria rulez
Rubberick
20-06-2006, 11:57
e lo fusero anche con gta e nn si sa + che ne esce lol
CENTAURO84
20-06-2006, 11:58
Ho giocato a tutti gli episodi però a me sembra tanto una minestra riscaldata...
Li ho giocati tutti su PC fino all'ultimo episodio. Su X360 ho giocato solo con il MostWanted che se comparato con la grafica ottenibile su PC è veramente da conati... Sembra quasi che la versione per X360 sia la stessa per Xbox normale con la sola aggiunta della copertina nuova!
DarKilleR
20-06-2006, 11:59
basterebbe che una volta tanto si decidessero a fare un minimo di ottimizzazione su ambiente PC, AHIME NFSU1, 2 e Most Wanted a livello di ottimizzazione, facevano pietà.
Ottimi giochi...ma dopo 1 mese che ci giochi diventato ripetitivi e noiosi ^^ soprattutto dopo che hai una Ford Focus che fa 378 Km/h e da una pista ad un lamborghini ^^
pierfrancesco99
20-06-2006, 12:06
poi con le schede grafiche ke possono montare i pc e voglia coi detagli altro ke xbox :D cmq un miscuglio con gta sant andreas(in cui è presente stacosa delle gare e del modding)sarebbe bellissimo :fagiano:
mArCo1928
20-06-2006, 12:07
la versione pc ci sarà, voci interne personali alla ea dicono che ci sarà. mw del resto fa schifo in tutto, sopratutto nel tuning delle auto e negli assetti, underground 2 è molto meglio
sempre fatto cagare..mi annoiavo dopo 5 partite...
daltronde spirito consolaro docet...ancora devo capire che azzo ci sia di bello in gran turismo X.
Tetsujin
20-06-2006, 12:15
Ottima notizia la reintroduzione delle tamarrate stile Underground, che erano uno degli aspetti piu richiesti dalla maggioranza dei giocatori di MW. Un plauso meritato al team di programmatori, che hanno scelto di soddisfare le esigenze del pubblico (scelta che tra l'altro tornerà tutto a loro vantaggio). Sembra banale a dirsi, ma non è così: basti considerare i programmatori di Hitman ad esempio, che dopo 4 capitoli del gioco, ancora non si capisce se ci sono o ci fanno ad essere imbecilli.
Unico appunto: la versione pc, ma sono fiducioso che uscirà (altrimenti sarebbe la prima volta nella storia dei NFS)
Il fatto che non sia stata annunciata versione PC mi lascia alquanto perplesso!!:mbe:
Su questa macchina NFS ha raggiunto certe vette.....
Aggiungasi che se la situazione resta così, il mio porcellino per NAtale quelli della EA se lo scordano!!! :fuck:
IO VOJO LA VERSIONE PER PICCI!!! :ncomment:
:bimbo:
tututa
Tetsujin
20-06-2006, 12:19
la versione pc ci sarà, voci interne personali alla ea dicono che ci sarà. mw del resto fa schifo in tutto, sopratutto nel tuning delle auto e negli assetti, underground 2 è molto meglio
a me invece è piciuto molto lo stesso: mi sono divertito come un matto a distruggere la città con decine di auto della pula alle costole :D
certo che se questo Carbon mantiene le attese, allora avremo il NFS perfetto :cool:
io rimpiango ancora Need for speed 2 e il primo Hot Pursuit...
MiKeLezZ
20-06-2006, 12:26
La versione PC la faranno uscire dopo, così chi ha PC e CONSOLE compra il gioco per CONSOLE a 60E invece che quello PC a 30E, e i bambini pacioccosi sono contenti perchè credono che la amato CONSOLE rulli un sacco sopra al PC, e così la prossima volta saranno ancora i primi a sborsare 60E.
Marko#88
20-06-2006, 12:41
A me sono piaciuti tutti...Sarebbe una figata se facessero una fusione vera e propria tra underground e MW...Nel primo solo notte, nell'ultimo solo giorno...sarebbe ora di introddure lo scorrere del giorno e della notte cosi al buio si accendono neon led e tamarrate varie...e poi sarebbe bello se fosse un po' piu reale...è ancora troppo arcade per i miei gusti...
Pikitano
20-06-2006, 12:43
a me invece è piciuto molto lo stesso: mi sono divertito come un matto a distruggere la città con decine di auto della pula alle costole :D
certo che se questo Carbon mantiene le attese, allora avremo il NFS perfetto :cool:
Che figata distruggere 5 Corvette della pula alla volta!!! oppure caricare a tutta birra contro un blocco, troppo spasso. :sofico: :sofico:
IMHO, NFS-U2 era troppo dettagliato, c'erano troppi pezzi da scegliere, ci passavi le ore solo per trovare la miglior combinazione di paraurti&minigonne; credo che una via di mezzo tra MW e U2 sia la cosa migliore, ripeto, IMHO.
wow un merge dei 2 titoli (con le opportune migliorie ovviamente) verrà bellissimo... anche io sono d'accordo sul fatto dello scorrere del giorno (magari potrebbero fare gare diverse cioè alcune escono solo di giorno altre solo di notte) ma 1 cosa non mi piace: LA VERSIONE PC LA VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!!
La versione PC la faranno uscire dopo, così chi ha PC e CONSOLE compra il gioco per CONSOLE a 60E invece che quello PC a 30E, e i bambini pacioccosi sono contenti perchè credono che la amato CONSOLE rulli un sacco sopra al PC, e così la prossima volta saranno ancora i primi a sborsare 60E.
e mica sbagli tanto sai :D :D
Io spero che esca per PC...anche perchè io di consolle non ne ho e non ne voglio avere :D :D :D ;)
Oltretutto è uno dei pochi titoli che scarico con il cuore :D :D ...scherzo eheheheheh :) :sofico: :sofico:
*Pegasus-DVD*
20-06-2006, 13:04
che brutti i nfs
e poi sarebbe bello se fosse un po' piu reale...è ancora troppo arcade per i miei gusti...
Vuoi mettere l'ebbrezza di prendere in pieno a 320Km/h con una Punto un posto di blocco e non farsi nulla? :D
In effetti ora con l'arcade stanno un po' esagerando (si sradicano pure gli alberi), ma questa è comunque una delle caratteristiche di NfS: devi solo pensare ad arrivare in fondo prima degli altri...
Cmq, anch'io dopo un po' mi annoio...con il MW sono arrivato alla blacklist 7, e l'ho piantato lì perchè cominciavo ad annoiarmi (troppo lungo...eppoi essere arrestati dopo 25minuti di inseguimento e perdere tutti i punti fatti mi fa troppo :ncomment: !!!).
A me sono piaciuti tutti...Sarebbe una figata se facessero una fusione vera e propria tra underground e MW...Nel primo solo notte, nell'ultimo solo giorno...sarebbe ora di introddure lo scorrere del giorno e della notte cosi al buio si accendono neon led e tamarrate varie...e poi sarebbe bello se fosse un po' piu reale...è ancora troppo arcade per i miei gusti...
quoto tutto. :)
Andrea deluxe
20-06-2006, 13:19
SPERO TOLGANO QUELL'EFFETTO VIBRAZIONE DELLA VISUALE AD ALTA VELOCITA' (DA QUEL CHE HO VISTO IO LA MIA MACCHINA A 240KM/H NON VIBRA)
Einhander
20-06-2006, 13:30
@andrea deluxe:
Nn vibra perche' nn sei ocn la testa ad altezza paraurti(ribassato per altro) :) :)
Cmq due appunti:
1)need for speed tecnicamente-per pc-e' fatto veramente bene e mi secca il fatto che la buona vecchia cara ea-!!- decida di far uscire prima i giochi per consolle perche' costano il doppio rispetto a quelli pc-grazie mondo delle console!-
2)nn so voi ma io l'ho trovato tremendamente ripetitivo,ovvero le cose da fare sono sempre le stesse dall'inizio alla fine,ma la cosa che mi fa incazzare e' che una punto assettata col motore ad antimateria dia piste intere ad una lamborghini-ma quando mai!!!??-inoltre la il fatto della sfida con la polizia e' si bella,ma il fatto di possedere una macchina invincibile un po' la limita,nn dico che dovrebbe distruggersi subito,pero' dai magari farla un po' ammaccare mi sembra il minimo...
Inoltre piu' che una fusione tra i due sarebbe bello una fusione spirituale con la modalita' di gioco che sta per presentare test drive unlimited...Quella mi pare veramente una gr4an bella trovata..e poi...
MALEDETTE MOTO MA QUAND'E' CHE CE LE METTONOOOOOOOO?????!!!!
Ve l'immainate:Mv agusta f4 r contro lamborghini gallardo roadster
aaaaaaaaaaaaaaahhhhh perche' nn lo fannooooooooooo????!!!
paulgazza
20-06-2006, 13:31
SPERO TOLGANO QUELL'EFFETTO VIBRAZIONE DELLA VISUALE AD ALTA VELOCITA' (DA QUEL CHE HO VISTO IO LA MIA MACCHINA A 240KM/H NON VIBRA)
La mia vibra già ai 100 :D
PS. non usare il maiuscolo, significa urlare ed è considerata maleducazione
Einhander
20-06-2006, 13:34
tra l'altro..si sa qualcosa di ssx?
cioe' c'e' qualche capitolo in programmazione per le nuove console?
Scusate il piccolo OT ,ma dato che si parlava di EA,magari qualcunoo di voi ne sapeva qualcosa...
Grazie in anticipo... :)
Byez
MiKeLezZ
20-06-2006, 13:34
Non ti credo neppure sforzandomi.
macraiser
20-06-2006, 13:39
favoloso.. :-) peccato che ancora per pc non si sappia niente...
Andrea deluxe
20-06-2006, 13:48
mi spiace averti deluso!
coschizza
20-06-2006, 13:53
Io non ho molto chiaro il vantaggio economico del non far uscire la versione PC.
Ormai sta diventando una moda far uscire tutte le versioni: PS3 XBOX WII COMMODORE 64 AMIGA....ma non PC.
Ma perchè? Non ci guadagnano di più a farle uscire tutte?
il mercato console è comunque quello piu grande circa il 70% del mercato totale quindi alle volte la versione pc viene scartata senza problemi visto che non è quella piu remunerativa
Pikitano
20-06-2006, 14:12
Sono l'unico a cui va bene la modalità arcade?!? certo, qualche danno in più negli inseguimenti potrebbe anche essere messo, ma in generale a me piace così. Se si vuole un simulatore ci sono altri giochi.
298 km/h in porsche e non vibrava.. solo un rombo possente e il fischio del vento..
stesse sensazioni a 210 su una 147..
tuttavia..
a 180 su una punto elx 1.2 16v sembrava di decollare tra vibrazioni, rumore, vento, piccole sbandate dovute ai raccordi ecc..
stesse sensazioni su una y10 1.1 a 150..
stesse sensazioni a 80 su una mini 1000 con convergenza saltata, gomme allo stremo, sospensioni a casa, ecc..
cosa vuol dire? tutto dipende dall'auto (senza nulla togliere alle 3 gloriose auto "negative" che in città sono dei gioielli!), dunque mikelezz non vedo perchè devi dire che non ci credi minimamente..
Andrea deluxe
20-06-2006, 14:59
298 km/h in porsche e non vibrava.. solo un rombo possente e il fischio del vento..
tuttavia..
a 180 su una punto elx 1.2 16v sembrava di decollare tra vibrazioni, rumore, vento, piccole sbandate dovute ai raccordi ecc..
stesse sensazioni a 80 su una mini 1000 con convergenza saltata, gomme allo stremo, sospensioni a casa, ecc..
cosa vuol dire? tutto dipende dall'auto (senza nulla togliere alle 3 gloriose auto "negative" che in città sono dei gioielli!), dunque mikelezz non vedo perchè devi dire che non ci credi minimamente..
purtroppo ci sono persone veramente convite di essere "THE BEST OF THE WORLD" che non credono a nulla perche' non hanno ancora provato certe cose sulla propria pelle!
la mia risposta e' stata semplice per non offendere! (educato sono)
comunque in nfsmw la vibrazione della visuale abbassa notevolmente la sensazione di velocita'
uno dei migliori compromessi tra arcade e simulazione lo raggiunsero con nfs:porche. Peccato che quello é stato l' unico fuori dal coro.
Vincevi una gara ma piangevi perché avevi toppato una staccata e avevi strisciato la fiancata.
Arrivavi secondo ma non avevi toccato la macchina e eri contentissimo :D
pierfrancesco99
20-06-2006, 15:06
gia meglio che si inchiapettano i bambini :ciapet:
MALEDETTE MOTO MA QUAND'E' CHE CE LE METTONOOOOOOOO?????!!!! Ve l'immainate:Mv agusta f4 r contro lamborghini gallardo roadster aaaaaaaaaaaaaaahhhhh perche' nn lo fannooooooooooo????!!!
si...una bella 999 kawasakt ninja o suzukirsx :muro: :muro: voglio anche io le mottttttttttttttttooooooooooooooo
secondo me uscirà al 100% anche per pc
waterball
20-06-2006, 15:59
conoscete burnout?
scontri come quelli sarebbero ottimi e i danni magari permanenti tipo carmageddon finchè la macchina non la si porta a riparare(non a tutti piace)logicamente anche per l'avversario come flatout dove anche gli avversari si fanno i danni e le macchine zoppicano.
invece per e moto nn sarei molto favorevole sennò diventa midnight club che nun mi piace x nulla
M gli effetti inutili
W la versione pc
nicgalla
20-06-2006, 16:03
a me da ultimo gli ultimi due NFS non impressionano più di tanto, perchè oltre alla ripetitività, la guidabilità delle macchine è decisamente troppo arcade. non chiedo un realismo alla Colin McRae Rally, ma almeno un qualcosa come l'NFS Porsche unleashed (mi pare si chiami così) in cui se sbagliavi manovra la macchina testacodava che era un piacere...
poi gli ultimi hanno una usabilità tipica da console (leggi: tutto con la tastiera) e la versione PC ne è una conversione...
peccato perchè il design delle auto è da urlo così come la colonna sonora e tutte le varie grafiche dei personaggi e del gioco...
MiKeLezZ
20-06-2006, 16:18
tuttavia..
Semplicemente perchè sono fenomeni fisici.
Riguardo il volante: all'aumentare della velocità aumenta anche la pressione nelle gomme, e il volante trasmette quindi ogni minima imperfezione dell'asfalto, che si traduce in vibrazioni. I costruttori definiscono come pressione di confiaggio una intermedia votata al confort, quindi proprio su quelle sportive dove vengono gonfiate a pressioni più alte si sente anche di più.
Riguardo la macchina: devi avere un perfetto bilanciamento, sia statico che soprattutto dinamico (che tra l'altro è difficile da fare se si ambisce all'alta velocità, il gommista dietro casa è molto approssimativo), delle gomme perfettamente simmetriche e di prima qualità, devi avere dei cerchi assolutamente calibrati, degli ammortizzatori non scarichi e neppure tesi (e la seconda cosa è altresì difficile trovarla in auto da corsa), altrimenti ci sono anche fenomeni di vibrazione dell'intera struttura.
Identicamente va considerato anche il motore come fonte di vibrazioni, caso per caso, generalmente più è grossa la cilindrata maggiore è la qualità e minori le vibrazioni.
Poi c'è l'assetto, la conformazione dell'auto e il suo comportamento sia all'alta velocità come frangimento, che in condizioni di vento trasversale (dovuto a cause naturali oppure turbolenze create dalle altre macchine o oggetti).
Infine ci sono eventuali giochi fra le parti meccaniche che portano a microvibrazioni (caso banale quello della molla delle sospensioni). E anche la più piccola di queste ad alte velocità è amplificata 100 volte, e se sono più di una, è facilissimo innescare fenomeni di risonanza (per questo a volte la vibrazione è avvertibile solo a determinate velocità, o solo dopo una determinata soglia).
Le cose sono tante, e sono necessarie tutte.
Più si va veloce, maggior precisione è richiesta.
Ora, se tu mi vai a testare la porsche a 300km/h su un manto stradale perfetto come potrebbe esser quello di una pista, magari in tenuta da gara appena controllata dall'officina, è chiaro che potevi anche evitare di parlare, anche perchè poi confrontandomela con una utilitaria in tratti extraurbani, mi stai portando un esempio inutile.
Che comunque anche con una macchina perfetta, certe piste per loro conformazione non permettono un'andatura altrettanto perfetta (esempio banali i cordoli, ma anche avallamenti dell'asflalto facili da venir creati in rettilinei in discesa.
Riguardo la 147 mi vengono un paio di dubbi in più visto sulla veridicità visto che non è proprio un'auto dall'elevatissimo comfort (le migliori sono citroen, audi, bmw, jaguar, mercedes, opel, più o meno in fila).
NFSU è ambientato non in perfette piste, ma in tracciati urbani, con auto di serie settata da corsa, che magari prendono decine di colpi a gara (ma non importa neppure tanto: non avete mai visto dentro l'abitacolo di una F1?). Non vedo quindi perchè lamentarsi.
Basta ragionare un attimino invece che postare di tutta fretta per lanciarsi in un infantile "ce l'ho più veloce io" ...
ciao ciao
mmm però ... questo nfs che riprende la parte de ltuning degli underground e per le novità di gioco copia da Juiced... spero che anche il modello di guida prendano qualche spunto da quel gioco, non simulativo sicuramente ma un passo più avanti dei NFS di sicuro, a mio parere
Grazie EA per non aver considerato una versione per PC così rimanderò l'acquisto di una nuova VGA :-)
@ Gnesio
"Io non ho molto chiaro il vantaggio economico del non far uscire la versione PC.
Ma perchè? Non ci guadagnano di più a farle uscire tutte?"
Il motivo perchè le software houses non tengono molto in considerazione il mercato dei giochi per pc è chè i giochi per console vengono esportati con categoria "giocattoli" mentre quelli per console vengono esportati come "software" e perciò sono soggetti a pesanti tasse internazionali che i giochi per console non hanno(?)..O quantomeno devono essere assai inferiori..
Marko#88
20-06-2006, 19:31
@ Gnesio
"Io non ho molto chiaro il vantaggio economico del non far uscire la versione PC.
Ma perchè? Non ci guadagnano di più a farle uscire tutte?"
Il motivo perchè le software houses non tengono molto in considerazione il mercato dei giochi per pc è chè i giochi per console vengono esportati con categoria "giocattoli" mentre quelli per console vengono esportati come "software" e perciò sono soggetti a pesanti tasse internazionali che i giochi per console non hanno(?)..O quantomeno devono essere assai inferiori..
QUOTO! xò girano le balle quando uno sente che un gioco è disponibile x tutto tranne che x PC...
mmhh...
non ho postato per quello.. ho letto il tuo commento categorico e ho postato per dirti che questa volta (leggo spesso gli interventi, raramente posto, e so che non parli a vanvera..) hai detto una cosa inesatta.. la tua spiegazione tecnica è giusta, giustissima, ma io ti parlo di esperienze dirette.. la porsche era una 911 carrera del 1998 con gomme normali gonfiate credo dal gommista dietro l'angolo (era di un mio amico l'auto, io purtroppo per ora devo accontentarmi del biglietto di corsa semplice o dell'alfa di mio padre) e ti assicuro che vibrava, ma in maniera appena percettibile.. in una clio/punto/utilitaria sembra di volare.. quello vuol dire vibrare.. la 147.. mi er acocrto di essere a 190 solo guardando il tachimetro.. così l'ho provata a lanciare un po' di piu e ha cominciato a vibrare il volante in maniera un po' piu evidente in zona 4100 giri.. il limitatore arriva a 4500 e la velocita era di 210 di tachimetro..
ripeto, quello che hai detto te tecnicamente è corretto, ma con un asfalto decente (pare strano, ma in certi tratti l'aslfalto è buono) posso assicurarti che l'auto non vibrava nemmeno lontanamente come l'utilitaria a 140.. il che è ovvio!!! ma tuta questa discussione è nata perche è tecnicamente possibile che un'auto a 240 non vibri ;)
stasera sono molto stanco quindi avro scritto un post decisamente contorto.. scusate :D
Snickers
20-06-2006, 20:55
La storia delle corse a squadre è vecchia, ma di un bel po'. Chi ha giocato a Juiced, sa cosa dico....
Straquoto:Incredibile sei un mago mi hai letto nel pensiero :D
Lasciamoli nelle loro beate convinzioni :rotfl:
Comunque uscirà anche per PC tranquilli e devo dire che come idea è ottima, riprendere i punti di forza degli ultimi 2 caitoli (a me era piaciuto un pochino di + NFSU2)
skywalker66
21-06-2006, 08:47
Comunque uscirà anche per PC tranquilli e devo dire che come idea è ottima, riprendere i punti di forza degli ultimi 2 caitoli (a me era piaciuto un pochino di + NFSU2)
A proposito di NFSU2......
chiedo a te ma anche a tutti gli altri.....
Scusate se vado un po OT ma il mio e' un caso disperato.... e voi esperti siete la mia ultiam speranza prima di chiudere tutto per sempre in un cassetto :cry:
sto giocando solo adesso a NFS2U e mi succede questo:
sono al livello1, (un niubbone lo so.... :D ) ho finito tutte le gare della mappa generale del garage, ho finiti le sfide per strada con le macchine che incroci, sto finendo piano piano tutti i tipi di gare che compaiono nella mappa normale ma......
è sempre più difficile vincere, al punto tale che si passano serate intere a ripetere la stessa gara eppure non sono mica male al volante (magari non un campionissimo ma nemmeno impedito.....)
Quello che mi sembra strano è che la mia macchina e una 106 alla quale ho messo tutto quello che si poteva (non molto per la verità) ed è nettamente inferiore a quelle dei miei avversari.
Potenziarla di piuù non posso e ho solo un altra macchina, una Toyota Corolla per giunta di serie alla quale non posso montare nulla perche non ho pezzi sbloccati
Le gare che mi mancano sono inarrivabili con il 106 taroccato, figuriamoci con il corolla di serie......
Tutte le cose che ho montato sul 106, se vado dal concessionario e lo cambio, le perdo...
Sono pieno di soldi e non so cosa farmene
DOVE HO SBAGLIATO? A I U T O ...!!!!!!!!!!
Scusate ancora l'intrusione ma sto per buttare tutto dalla finestra
grande ea, xò fallo + difficile xkè li finisco in un mese...
Non perdere le speranze! innanzitutto devi sapere che su NFSU2 i pezzi si sboccano non solo vincendo gare, ma anche trovando i negozi che altrimenti sono nascosti. In pratica, se ti metti a vagare per la città, tieni d'occhio le insegne al neon perché solo dopo che entri per la prima volta in un nuovo negozio ti comparirà in seguito sulla mappa. Quanto alla macchina la 206 (non credo sia la 106...) per molti è il non plus ultra, io mi sono divertito molto di più con le auto a trazione posteriore
@ skywalker66
Io ho finito il gioco 2 volte e ti spiego la mia strategia. Se non sbaglio c'è un livello di difficoltà, io ho tenuto quello intermedio, controlla magari di non aver messo quello max.
Io controllavo spesso il concessionario e ho cambiato la macchina almeno 4 volte. Ne avevo una che potenziavo esteticamente, per i premi di copertine e una sempre al max di performance.
Ho usato molto la Audi TT e la Supra anche se penso che il top sia la Nissan Skyline.
Per il resto quoto docvale e ripeto che nemmeno io sono un fenomeno, ma a parte qualche StreetX un po' duretto (serve una macchina con molto handling) non ho avuto particolari problemi.
I negozi sono fondamentali e poi controlla quali sono le gare che ti mancano per passare di livello perché ti sblocca porzioni di città sempre maggiori e, di conseguenza, nuovi negozi.
Spero di esser stato utile ;)
JohnPetrucci
21-06-2006, 13:03
Un'altra minestra riscaldata, ci vorrebbero novità e soprattutto anche una vera evoluzione nella grafica.
Marko#88
21-06-2006, 13:29
Si sarebbe bello se la grafica venisse completamente rivoluzionata...non che nfsmw faccia cagare però ad esempio le auto del traffico sono fatte parecchi male e si potrebbe migliorare la qualità delle ombre...cmq andando un attimo OT ha ragione marino5 a dire che la 147 vibra poco...io ho usato la gta a 245 di tachimetro e non vibrava quasi per nulla...poi son tornato alla mia punto che a 210 avevo paura che il volante si staccasse...dipende tutto dalla macchina...
Blkdragon
21-06-2006, 18:37
Spétacolo!!! Mi mancavano i neon dell'underground!! e poi con la pola è troppo beeeello!!! li tiri troppo scemi!! sono d'accordo con chi lo considera il NFS perfetto!
@stop81: nei Need for Speed Underground la miglior macchina senza dubbio è la Mazda Miata MX-5 :cool: ...nella realtà nn è così ma in need non ha rivali!!! se nn mi credete (e siete un po bravini a giocare) andate su market street (è un circuito mi pare del primo underground dove si possono raggiungere velocità considerevoli)...lo skyline sale in maniera spettacolare ma dopo i 250 è un chiodo...la miiiiitica mx5 parte un po meno velocemente ma inizia a faticare a salire dopo i 290 (si parla di velocità raggiunte senza il minimo spruzzo di NOS)!! Per non parlare della tenuta su strada...Certo, negli spari il meglio è lo Skyline che lo tiri a 400 (fuori giri col motore che sta per scoppiare...)
@ EA: RIMETTETEMI LA MIA MX-5!!! :grrr: :ncomment: (mettetela ancora tra le migliori.. :D )
E GUAI A VOI SE NN LO RILASCIATE PER PC!! come si fa?? :nono:
P.S.: per accontentare tutti nn si potrebbe mettere una piccola opzione per scegliere se si vuole arcade o simulazione??nn penso sia una cosa difficilissima...a me piace così...li ho amati tutti i NFS a cui ho giocato anche se mi hanno fatto bestemmiare un pochino... :p
Marko#88
21-06-2006, 19:44
Spétacolo!!! Mi mancavano i neon dell'underground!! e poi con la pola è troppo beeeello!!! li tiri troppo scemi!! sono d'accordo con chi lo considera il NFS perfetto!
@stop81: nei Need for Speed Underground la miglior macchina senza dubbio è la Mazda Miata MX-5 :cool: ...nella realtà nn è così ma in need non ha rivali!!! se nn mi credete (e siete un po bravini a giocare) andate su market street (è un circuito mi pare del primo underground dove si possono raggiungere velocità considerevoli)...lo skyline sale in maniera spettacolare ma dopo i 250 è un chiodo...la miiiiitica mx5 parte un po meno velocemente ma inizia a faticare a salire dopo i 290 (si parla di velocità raggiunte senza il minimo spruzzo di NOS)!! Per non parlare della tenuta su strada...Certo, negli spari il meglio è lo Skyline che lo tiri a 400 (fuori giri col motore che sta per scoppiare...)
@ EA: RIMETTETEMI LA MIA MX-5!!! :grrr: :ncomment: (mettetela ancora tra le migliori.. :D )
E GUAI A VOI SE NN LO RILASCIATE PER PC!! come si fa?? :nono:
P.S.: per accontentare tutti nn si potrebbe mettere una piccola opzione per scegliere se si vuole arcade o simulazione??nn penso sia una cosa difficilissima...a me piace così...li ho amati tutti i NFS a cui ho giocato anche se mi hanno fatto bestemmiare un pochino... :p
MX5??Ottima auto non c'è che dire...ma secondo me la macchina x eccellenza è l'impreza...
Blkdragon
21-06-2006, 19:57
Ognuno ha i suoi idoli... ;)
Infatti sono l'unico che sostiene la MX5 negli underground...i miei amici tutti Skyline!! però quando li battevo in internet dicevano sempre che ero avvantaggiato per il volante :mc: ...loro usavano la tastiera...mah! :rolleyes:
Beh, ognuno ha le proprie preferenze...
Per me la migliore è la Celica, ma vedendo i world records, sono ben altre le auto che contano... :rolleyes:
NFSU 2 World Records (http://wrecord.com/records.php?PHPSESSID=3108f5eac803430bca24998493f7a450)
:eek:
Dieguito85
28-08-2006, 09:17
su pc uscirà dopo, ma uscirà!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.