View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest
Vorrei qualche consiglio per un nuovo pg, la prima volta feci una templare(credo) sogno + difesa però non mi ha entusiasmato molto, cosa mi consigliate come secondo pg magari da portare fino a livello leggendario?
Tutti i pg che possano resistere anche agli attacchi più forti grazie ad abilità difensiva o schivate, quindi Nunzio (combattimento+sogno), Massacratore (combattimento+caccia), Aruspice (caccia+sogno)
Ciao Ragazzi!
Non mi facevo vivo da un pò...
Anche io come altri appassionati dell'Hack and slash ho dato una chance a SACRED2...Purtroppo mi ha deluso un sacco!
Non c'è paragone con Titan quest IT...Peccato solo che purtroppo questo gioco l'ho finito in lungo ed in largo, creando un PG immortale nell'achille mod, e Maestries non mi ha mai ispirato...
Non mi rimane che aspettare Diablo 3 ed intanto dare chance ad altri Hack and slash...
Qualcuno di voi ha provato per caso Silverfall?
Come è?
Grazie a tutti
Pg immortale? Fico!!!!! Posta, posta!!!!! :D
Hyperion
15-11-2008, 10:43
traduzione caccia = la più forte (secondo molti, io non sono così esperto;) )
quindi per qualche motivo dite non mi si connetteva a internet? bo' ora riprovo
Caccia la più forte? Non so, di sicuro è tra le migliori; il discorso ha poco senso perchè TQ permette di valutare la combinazione di 2 maestrie, e quindi anche 2 maestrie scarse insieme possono dare ottimi risultati, e viceversa (vedi teoria dei sistemi :O).
Però caccia + difesa (anche questa in cima alla lista) si integrano perfettamente, ed ecco che viene fuori una combinazione ottima, da tantissimi punti di vista, soprattutto considerando che non abbisogna di equip particolare.
Scusate, una domanda: spinto da noia ho ripreso in mano Lilith, iniziato direttamente a leggendario, difficoltà "infinite Lilith" (ho importato il mio aruspice "storico" :)). Bene, ho notato che il pc va un po' sotto sforzo a causa del gran numero di mob presenti, comunque inferiore a occhio e croce rispetto a quelli presenti nell'Achille mod. E qui mi viene il dubbio: sarà mica vero quello che ho letto in rete, cioè che Lilith è ottimizzato male e che in casi rari potrebbe portare il pc ad uno sforzo tale da bruciarlo? :confused:
combinazione[/U] di 2 maestrie, e quindi anche 2 maestrie scarse insieme possono dare ottimi risultati, e viceversa (vedi teoria dei sistemi :O).
su questo hai certamente ragione, è uno dei principali punti di forza di titan quest ( e non credo ci siano dubbi...)
comunque mi ha funzionato alla fine la demo, ho fatto giusto un paio di passi e poi mi sono fatto ammazzare perchè non sono pratico con gli slot rapidi e quindi le pozioni (all'inizio ci ho messo anche un po' a trovare il minuscolo bottone dell'inventario, me l'ha detto mio fratello :doh: :D )
la cosa che ho trovato più scomoda è che non continua ad attaccare automaticamente ma devi cliccare ogni volta, infatti all'inizio non facevo nulla quasi...per non parlare di quando cliccavo sull'abilità e non la eseguiva perchè si usa SOLO con il tasto destro del mouse...:muro:
- che male gli ho fatto alla citazione ? -
Scusate, una domanda: spinto da noia ho ripreso in mano Lilith, iniziato direttamente a leggendario, difficoltà "infinite Lilith" (ho importato il mio aruspice "storico" :)). Bene, ho notato che il pc va un po' sotto sforzo a causa del gran numero di mob presenti, comunque inferiore a occhio e croce rispetto a quelli presenti nell'Achille mod. E qui mi viene il dubbio: sarà mica vero quello che ho letto in rete, cioè che Lilith è ottimizzato male e che in casi rari potrebbe portare il pc ad uno sforzo tale da bruciarlo? :confused:
guarda, ora si esagera, io titan quest lo posso giocare con tutto sparato al massimo più o meno (filtri 8x e 16x) mentre con lilith devo scendere (dai settaggi della scheda ATI) da optimal quality (modificato con l'aumento dei filtri :D ) a high quality oppure a volte standard togliendo completamente l'anti aliasing e lasciando l'atro a da 16x a 8x
ma mai sotto e non mi si è bruciato nulla....
se vuoi saperlo il mio computer fa piuttosto schifo, a parte la scheda grafica appunto, comprata l'anno scorso - da 512 MB ;)
guarda, ora si esagera, io titan quest lo posso giocare con tutto sparato al massimo più o meno (filtri 8x e 16x) mentre con lilith devo scendere (dai settaggi della scheda ATI) da optimal quality (modificato con l'aumento dei filtri :D ) a high quality oppure a volte standard togliendo completamente l'anti aliasing e lasciando l'atro a da 16x a 8x
ma mai sotto e non mi si è bruciato nulla....
se vuoi saperlo il mio computer fa piuttosto schifo, a parte la scheda grafica appunto, comprata l'anno scorso - da 512 MB ;)
Dici? Oddio, il mio pc fa più schifo del tuo (:D ): P4 3 Ghz, 1 giga ram, GF6600 :mc: Comunque, in internet lessi una pagina (in italiano) in cui mi pare si parlasse di processore fumato del tutto a causa di una fantomatica cattiva ottimizzazione di Lilith da parte del suo creatore Mostal. Sai, dato che comunque pur con tutti i suoi difetti Lilith è pur sempre TQ vorrei giocarci senza patemi :stordita: :stordita:
Peccato che i miei 2000+ punti di DA non bastino a difendermi da piante e insetti :p
Dici? Oddio, il mio pc fa più schifo del tuo (:D ): P4 3 Ghz, 1 giga ram, GF6600 :mc: Comunque, in internet lessi una pagina (in italiano) in cui mi pare si parlasse di processore fumato del tutto a causa di una fantomatica cattiva ottimizzazione di Lilith da parte del suo creatore Mostal. Sai, dato che comunque pur con tutti i suoi difetti Lilith è pur sempre TQ vorrei giocarci senza patemi :stordita: :stordita:
Peccato che i miei 2000+ punti di DA non bastino a difendermi da piante e insetti :p
be' che sia meno ottimizzato di titan quest mi sembra ovvio, parliamo di un mondo intero creato da UNA persona sola eh!
già mi pare incredibile che abbia fatto tutto (più o meno) da solo...
be' che sia meno ottimizzato di titan quest mi sembra ovvio, parliamo di un mondo intero creato da UNA persona sola eh!
già mi pare incredibile che abbia fatto tutto (più o meno) da solo...
Quoto, chissà quante nottate ci avrà perso...... :eek:
29Leonardo
15-11-2008, 16:09
Tutti i pg che possano resistere anche agli attacchi più forti grazie ad abilità difensiva o schivate, quindi Nunzio (combattimento+sogno), Massacratore (combattimento+caccia), Aruspice (caccia+sogno)
Il massacratore non è troppo offensivo?
TigerTank
15-11-2008, 16:40
mmm mi pare strana questa cosa dei pc bruciati, imho o è successo per caso o non erano ben dissipati o overcloccati/moddati male anche perchè i giochi sono sì pesanti ma non sono certo equivalenti ai bench. A bruciare un processore bisognerebbe proprio essere dei macellai o degli sprovveduti perchè hanno pure delle protezioni interne in caso di temperature esagerate, ecc...
Quoto, chissà quante nottate ci avrà perso...... :eek:
ma soprattutto...AGGRATIS!
rattopazzo
15-11-2008, 17:22
E' offensivo ma con il giusto equip grazie alle schivate può essere anche una sorta di PG semi-invulnerabile
ma te lo sconsiglio per 2 motivi:
1) Perchè appunto l'equip (a meno che non te lo invia Wispo)...non è semplicissimo da trovare.
2) Diventando invulnerabile, puoi dire addio alla longevità, perchè ti annoierà in un baleno.
Se vuoi un PG difensivo e goderti TQ senza troppi sbattimenti per trovare l'equip giusto
ti consiglio una qualche combinazione con Difesa:
difesa+sogno, difesa+combattimento o difesa+caccia
tutte e 3 molto valide.
C'è da aggiungere che i PG citati da Wispo possono anche essere giocati benissimo con un equip più "normale"
e che non tutte le persone sono uguali...potresti anche divertirti con un pg invulnerabile ...
quindi sta a te decidere.
Edit: Vedo che hai già giocato un templare. allora si potresti anche provare uno dei PG di Wispo o provare un summoner giusto per variare un pò.
Con l'equip giusto, divanta anche uno dei più difensivi. :D
mmm mi pare strana questa cosa dei pc bruciati, imho o è successo per caso o non erano ben dissipati o overcloccati/moddati male anche perchè i giochi sono sì pesanti ma non sono certo equivalenti ai bench. A bruciare un processore bisognerebbe proprio essere dei macellai o degli sprovveduti perchè hanno pure delle protezioni interne in caso di temperature esagerate, ecc...
ma soprattutto...AGGRATIS!
Boh, io però ora c'ho paura a giocare :mc:
E' offensivo ma con il giusto equip grazie alle schivate può essere anche una sorta di PG semi-invulnerabile
ma te lo sconsiglio per 2 motivi:
1) Perchè appunto l'equip (a meno che non te lo invia Wispo)...non è semplicissimo da trovare.
2) Diventando invulnerabile, puoi dire addio alla longevità, perchè ti annoierà in un baleno.
Se vuoi un PG difensivo e goderti TQ senza troppi sbattimenti per trovare l'equip giusto
ti consiglio una qualche combinazione con Difesa:
difesa+sogno, difesa+combattimento o difesa+caccia
tutte e 3 molto valide.
C'è da aggiungere che i PG citati da Wispo possono anche essere giocati benissimo con un equip più "normale"
e che non tutte le persone sono uguali...potresti anche divertirti con un pg invulnerabile ...
quindi sta a te decidere.
Edit: Vedo che hai già giocato un templare. allora si potresti anche provare uno dei PG di Wispo o provare un summoner giusto per variare un pò.
Ovviamente, sono pronto ad inviare qualsiasi equip (tutto sempre e solo legit) a chiunque.
Sai, non si tratta poi sempre e solo di maestrie, perchè a far la differenza può essere anche un solo oggetto. Tipo un paio di mesi fa trovai (leggendario) un anello assurdo dal mercante della radura di Medea: +27% abilità difensiva, 35% riduzione del danno da bestie e +38% schivata proiettili. Da allora non me ne separo mai :D
Ovviamente, sono pronto ad inviare qualsiasi equip (tutto sempre e solo legit) a chiunque.
Sai, non si tratta poi sempre e solo di maestrie, perchè a far la differenza può essere anche un solo oggetto. Tipo un paio di mesi fa trovai (leggendario) un anello assurdo dal mercante della radura di Medea: +27% abilità difensiva, 35% riduzione del danno da bestie e +38% schivata proiettili. Da allora non me ne separo mai :D
:cry: svantaggi di non essere mai arrivato a leggendario :rolleyes: :D
29Leonardo
16-11-2008, 10:22
Gli oggetti preferisco trovarmeli da me, magari aumentando il find altrimenti veramente non c'è piu gusto nel giocare :D
Gli oggetti preferisco trovarmeli da me, magari aumentando il find altrimenti veramente non c'è piu gusto nel giocare :D
ma che find e find :blah:, io vado avanti con quello che trovo anche condividendo poco, in genere, anche perchè con lilith non puoi importare gli oggetti :winner: :D
poi ovviamente ognuno faccia come vuole, ma a usare cheat non mi ci trovo ;)
l'unica che ho usato è cambiare maestria col mio primo personaggio (quello disastroso e incapace che ho poi abbondonato per un templare), che non è una vera e propria cheat comunque
Pure se aumenti il find non "risolvi" tutto al 100%, perchè non incidi ad esempio sulla possibilità che i mercanti ti diano oggetti rari. E se ti racconto quali oggetti ho trovato io da loro..... :D :D
ma che find e find :blah:, io vado avanti con quello che trovo anche condividendo poco, in genere, anche perchè con lilith non puoi importare gli oggetti :winner: :D
poi ovviamente ognuno faccia come vuole, ma a usare cheat non mi ci trovo ;)
l'unica che ho usato è cambiare maestria col mio primo personaggio (quello disastroso e incapace che ho poi abbondonato per un templare), che non è una vera e propria cheat comunque
Lo è invece, ed è uno dei cheat peggiori in quanto stravolge una regola immutabile del gioco, consacrata persino in una frase specifica: "scegli con attenzione, una volta assegnati i punti non sarà più possibile cambiare la maestria selezionata" (o qualcosa del genere). Divertente sto fatto: come per magia un cheat smette di essere tale agli occhi di qualcuno non appena costui se ne serve. :D
Ah, per la cronaca: i CHEAT (e SONO tali....;)) che io uso sono infinite potion stacking, no artifact ingredients e money never goes down. Cheat, comunque :)
DiPancrazio82
16-11-2008, 15:15
Pure se aumenti il find non "risolvi" tutto al 100%, perchè non incidi ad esempio sulla possibilità che i mercanti ti diano oggetti rari. E se ti racconto quali oggetti ho trovato io da loro..... :D :D
Lo è invece, ed è uno dei cheat peggiori in quanto stravolge una regola immutabile del gioco, consacrata persino in una frase specifica: "scegli con attenzione, una volta assegnati i punti non sarà più possibile cambiare la maestria selezionata" (o qualcosa del genere). Divertente sto fatto: come per magia un cheat smette di essere tale agli occhi di qualcuno non appena costui se ne serve. :D
Ah, per la cronaca: i CHEAT (e SONO tali....;)) che io uso sono infinite potion stacking, no artifact ingredients e money never goes down. Cheat, comunque :)
Ciao Wispo, quando hai tempo potresti dirmi un po' quali oggetti hai trovato che sono particolarmente buoni dal mercante? io sinceramente non ho mai trovato nulla dal mercante che sia meglio degli oggetti viola del leggendario ad eccezione di alcuni gambali e delle lance......per quanto riguarda gli amuleti.....ce ne sono certi viola assurdi.....con quello che citavi prima migliori le schivate, ma io ne uso uno che da +52% di danno e +27% di velocità d'attacco oltre a forza , danno aggiuntivo e capacità offensiva.....non sarà difensivo ma meni da orbi :D
Ciao Wispo, quando hai tempo potresti dirmi un po' quali oggetti hai trovato che sono particolarmente buoni dal mercante? io sinceramente non ho mai trovato nulla dal mercante che sia meglio degli oggetti viola del leggendario ad eccezione di alcuni gambali e delle lance......per quanto riguarda gli amuleti.....ce ne sono certi viola assurdi.....con quello che citavi prima migliori le schivate, ma io ne uso uno che da +52% di danno e +27% di velocità d'attacco oltre a forza , danno aggiuntivo e capacità offensiva.....non sarà difensivo ma meni da orbi :D
Ciao bello!!!! :)
Parli forse di un anello "dell'alacrità del potere sconsiderato"? Ecco, io anche uno di quelli volevo, ma nessuno me li ha mai venduti!!!! :cry:
Allora, se la memoria non m'inganna ti elenco gli oggetti "merchant infrequent" che mi vennero venduti, e da chi (anche se credo che gli oggetti rari "girino" fra i mercanti dunque non sia possibile trovarli sempre da uno); ah tutti trovati a leggendario!!!! --->
1) pendente "rituale dell'astuzia": 24% riduzione danno non morti-demoni-magici, +16% schivata proiettili---mercante di Fayum (Egitto)
2) armatura placcata "del veterano della palude": +?% danno di perforazione, +27% forza (mi pare), 31% schivata proiettili e 35% riduzione danno da bestie---mercante vicino al palazzo di Cnosso (Grecia)
3) l'anello assurdo di cui ho parlato prima, trovato dal mercante di Medea
4) bracciali "rituali della palude": 24% riduzione danno non morti-demoni-magici, 35% riduzione danno da bestie, 10% schivata proiettili---fabbro leggendario (Grecia)
5) pendente "rituale dello scompiglio": 24% riduzione demoni ecc, +53% danno (trovato a Rodi dall'arcanista Creteo)
Gli altri appena me li ricordo te li dico :)
DiPancrazio82
16-11-2008, 15:51
Ciao bello!!!! :)
Parli forse di un anello "dell'alacrità del potere sconsiderato"? Ecco, io anche uno di quelli volevo, ma nessuno me li ha mai venduti!!!! :cry:
Allora, se la memoria non m'inganna ti elenco gli oggetti "merchant infrequent" che mi vennero venduti, e da chi (anche se credo che gli oggetti rari "girino" fra i mercanti dunque non sia possibile trovarli sempre da uno); ah tutti trovati a leggendario!!!! --->
1) pendente "rituale dell'astuzia": 24% riduzione danno non morti-demoni-magici, +16% schivata proiettili---mercante di Fayum (Egitto)
2) armatura placcata "del veterano della palude": +?% danno di perforazione, +27% forza (mi pare), 31% schivata proiettili e 35% riduzione danno da bestie---mercante vicino al palazzo di Cnosso (Grecia)
3) l'anello assurdo di cui ho parlato prima, trovato dal mercante di Medea
4) bracciali "rituali della palude": 24% riduzione danno non morti-demoni-magici, 35% riduzione danno da bestie, 10% schivata proiettili---fabbro leggendario (Grecia)
5) pendente "rituale dello scompiglio": 24% riduzione demoni ecc, +53% danno (trovato a Rodi dall'arcanista Creteo)
Gli altri appena me li ricordo te li dico :)
azzz ce ne sono alcuni davvero niente male.....soprattutto se si considera che sono incastonabili ;) tipo con la forza di eracle leggendaria che da coma bonus il 25% di danno! e negli amuleti se ci metti l'artiglio rapace o qualcosa di simile che da anche una % altissima di danno......
li devo provare un po' di questi oggetti per le schivate perchè non li uso mai.....anche perchè ho fatto un aruspice davvero spaventoso :D
con le aure attivate faccio 15000 circa di danno e o 80% di resistenze quasi ovunque (80% 67% 67% 80% 80%)nonostante ancora non riesco a trovare l'artefatto dell'Idolo di Giada che mi ricordo da un danno assurdo.....
azzz ce ne sono alcuni davvero niente male.....soprattutto se si considera che sono incastonabili ;) tipo con la forza di eracle leggendaria che da coma bonus il 25% di danno! e negli amuleti se ci metti l'artiglio rapace o qualcosa di simile che da anche una % altissima di danno......
li devo provare un po' di questi oggetti per le schivate perchè non li uso mai.....anche perchè ho fatto un aruspice davvero spaventoso :D
con le aure attivate faccio 15000 circa di danno e o 80% di resistenze quasi ovunque (80% 67% 67% 80% 80%)nonostante ancora non riesco a trovare l'artefatto dell'Idolo di Giada che mi ricordo da un danno assurdo.....
Ah c'hai un aruspice? Pure io!!!! Se vuoi mandami un mp col tuo indirizzo e-mail che ti mando il mio equip (diviso in due pagine di TQVault: la prima con l'equip base, la seconda con quello schivante che serve per certi boss dell'Achille mod).
Se il tuo pg è in grado di indossare tutto quello che ti dò diventerà immune ai proiettili e a QUALSIASI attacco dei demoni, delle bestie, dei magici, dei non morti e degli uomini bestia :cool:
DiPancrazio82
16-11-2008, 15:58
Ah c'hai un aruspice? Pure io!!!! Se vuoi mandami un mp col tuo indirizzo e-mail che ti mando il mio equip (diviso in due pagine di TQVault: la prima con l'equip base, la seconda con quello schivante che serve per certi boss dell'Achille mod).
Se il tuo pg è in grado di indossare tutto quello che ti dò diventerà immune ai proiettili e a QUALSIASI attacco dei demoni, delle bestie, dei magici, dei non morti e degli uomini bestia :cool:
ok adesso non ho la possibilità, ma in settimana ti mando un pm
ok adesso non ho la possibilità, ma in settimana ti mando un pm
Ok, ti aspetto :)
per me c'è parecchia differenza tra cambiare maestria (oltretutto il primo personaggio uno non capisce ancora bene il gioco...) e usare no artifact ingredients e money never goes down, ma proprio abissale :mbe:
infinite potion stracking pure pure
comunque sono punti di vista
per me c'è parecchia differenza tra cambiare maestria (oltretutto il primo personaggio uno non capisce ancora bene il gioco...) e usare no artifact ingredients e money never goes down, ma proprio abissale :mbe:
infinite potion stracking pure pure
comunque sono punti di vista
Come dire: "i miei cheat sono più innocenti dei tuoi" :D
Comunque sai cosa penso? Che un poveraccio che spende dei soldi per un gioco ha il diritto/dovere di divertirsi!!!!! Quindi se si può rubare tempo alle menate mentali dei programmatori (tipo "mò sta maestria te la tieni e se non ti va bene rifai il pg da capo" oppure "fatti due ore di raccolta oggetti per venderli e guadagnarci soldi") e regalarlo al nostro divertimento perchè no? Un gioco dovrebbe essere divertente, non noioso, quindi ben vengano i cheat che ci procurano più tempo per menare i mob e scervellarci su quale equip mettere :)
DiPancrazio82
17-11-2008, 12:24
Come dire: "i miei cheat sono più innocenti dei tuoi" :D
Comunque sai cosa penso? Che un poveraccio che spende dei soldi per un gioco ha il diritto/dovere di divertirsi!!!!! Quindi se si può rubare tempo alle menate mentali dei programmatori (tipo "mò sta maestria te la tieni e se non ti va bene rifai il pg da capo" oppure "fatti due ore di raccolta oggetti per venderli e guadagnarci soldi") e regalarlo al nostro divertimento perchè no? Un gioco dovrebbe essere divertente, non noioso, quindi ben vengano i cheat che ci procurano più tempo per menare i mob e scervellarci su quale equip mettere :)
concordo con wispo.....il gioco diventa poco divertente , o almeno per i miei gusti , se devi perdere le giornate a menare sempre agli stessi mostriciattoli sperando di trovare qualche arma rara o per fare soldi per comprare le pozioni che devi ricomprare ogni 20 minuti perchè non ci entrano nell'inventario.
Già trovo quasi assurdo dover fare 3 volte lo stesso gioco per giocarlo ad un livello decente come lo è il leggendario, con armi fighe e altre cose del genere.......se fai tutto ogni volta dall'inizio , ti farai 1.....2.....max 3 personaggi ma poi lo butti in un angolo il gioco!Io sono 2 anni che ci gioco anche se non assiduamente come all'inizio....e ti garantisco che se dovessi iniziare ogni volta un personaggio dall'inizio e senza mod l'avrei già fiondato dalla finestra.
Aggiungo che secondo me alcune mod sono lecite se non dovute poichè secondo me il gioco è tarato male per alcune cose.che esistono a fare gli equipaggiamenti completi leggendari ed epici se non te li darà mai il gioco giocandoci normalmente?
concordo con wispo.....il gioco diventa poco divertente , o almeno per i miei gusti , se devi perdere le giornate a menare sempre agli stessi mostriciattoli sperando di trovare qualche arma rara o per fare soldi per comprare le pozioni che devi ricomprare ogni 20 minuti perchè non ci entrano nell'inventario.
Già trovo quasi assurdo dover fare 3 volte lo stesso gioco per giocarlo ad un livello decente come lo è il leggendario, con armi fighe e altre cose del genere.......se fai tutto ogni volta dall'inizio , ti farai 1.....2.....max 3 personaggi ma poi lo butti in un angolo il gioco!Io sono 2 anni che ci gioco anche se non assiduamente come all'inizio....e ti garantisco che se dovessi iniziare ogni volta un personaggio dall'inizio e senza mod l'avrei già fiondato dalla finestra.
Aggiungo che secondo me alcune mod sono lecite se non dovute poichè secondo me il gioco è tarato male per alcune cose.che esistono a fare gli equipaggiamenti completi leggendari ed epici se non te li darà mai il gioco giocandoci normalmente?
Concordo al 100%. Ed anzi sollevo una questione spinosa (l'ennesima menata mentale dei programmatori): il SEED degli oggetti. Non basta infatti che nei bauli non si trovino MAI lance leggendarie, che gli Anuri ti lascino gli schinieri del batrace una volta ogni 50 anni, che i mercanti ti vendano oggetti rari una volta ogni due mesi. Gli oggetti hanno anche un Seed, cioè una "impronta genetica" che ne determina la qualità!!!!!! Esempio stupido: i gambali di Alcioneo. Lo sapete che a parità di requisiti (es: + XXX abilità difensiva) questa protezione può presentare rispetto ad una sua gemella uno scarto di ben 100 punti di abilità difensiva? E sapete che un'armatura verde rara venduta come schivante proiettili al 13% può arrivare ad una CAP di 32%? :eek: Tutto dipende dal Seed dell'oggetto, e come si dice: "oltre il danno la beffa"!!! Non solo infatti devo pregare tutte le divinità per vedere in vendita un oggetto ultrararo (o per farmelo lasciare da un mob), ma quando dopo taaaaaaaaanto tempo lo trovo può pure essere una schifezza!!!!!! A questo punto ben venga la TQ Vault: moltiplico gli item rari, li ficco nell'inventario di un pg "contenitore", vado al gioco e leggo i parametri di tutto ciò che ho duplicato. Poi ripeto il tutto 8-9-10 volte. Quando ho trovato la copia più pompata (=quella con il SEED più fortunato) la duplico e modifico il seed dei "nuovi nati" per farlo essere uguale a quello del "papà" gagliardo. Così si costruisce un pg pazzesco, altrimenti passerebbero mesi senza risultati, e senza che avessimo la possibilità di goderci anche ALTRI giochi.
ma infatti io non obbligo nessuno a fare come me, ci mancherebbe, che vi devo dire... usando quelle cheat mi sentirei un po' truffatore usando quella che ho detto molto meno (ribasdisco comunque che l'ho usata solo con il primo personaggio che poi è 'morto' lo stesso)
sul fatto di ripetere il gioco sono d'accordissimo con voi...tant'è che io non ho mai giocato a leggendario, che voi dite sia il migliore, perchè mi ero stufato con normale e epico per il mio templare...se avrò voglia di rigiocare l'avventura base credo proprio farò uso di quel meraviglioso tool (che sì in pratica è un cheat ;) ) chiamato Mercury (se non sbaglio)
per la solita questione delle pozioni...secondo me 5 è esageratamente poco, ma infinite è irrealistico oltretutto incoraggia ad andare in giro con camion di pozioni, quindi che importa se non sei capace / il personaggio fa schifo...
io andrei per un compromesso: se avete giocato ilith, le pozioni si mischiano automaticamente fino a 25 per slot - non vi pare la cosa migliore e più equilibrata?
per gli item in effetti il drop fa un po' schifo, però non ce ne è bisogno per riuscire a finire il gioco, dopotutto tutti dicono che è facile
tra l'altro a lilith i mercanti spesso vendono ottime cose, ma ad un prezzo incredibile (come capita anche nel gioco base in caso si abbia la fortuna di trovarne uno raro)
quasi quasi mi state facendo venire voglia di aumentare un tantino il drop :D
ma l'achille mod che fa? aumenta il numero dei mostri e anche la difficoltà?
volgio provare caccia...(si mi stufo subito di ogni personaggio:rolleyes: )
DiPancrazio82
17-11-2008, 16:40
ma infatti io non obbligo nessuno a fare come me, ci mancherebbe, che vi devo dire... usando quelle cheat mi sentirei un po' truffatore usando quella che ho detto molto meno (ribasdisco comunque che l'ho usata solo con il primo personaggio che poi è 'morto' lo stesso)
sul fatto di ripetere il gioco sono d'accordissimo con voi...tant'è che io non ho mai giocato a leggendario, che voi dite sia il migliore, perchè mi ero stufato con normale e epico per il mio templare...se avrò voglia di rigiocare l'avventura base credo proprio farò uso di quel meraviglioso tool (che sì in pratica è un cheat ;) ) chiamato Mercury (se non sbaglio)
per la solita questione delle pozioni...secondo me 5 è esageratamente poco, ma infinite è irrealistico oltretutto incoraggia ad andare in giro con camion di pozioni, quindi che importa se non sei capace / il personaggio fa schifo...
io andrei per un compromesso: se avete giocato ilith, le pozioni si mischiano automaticamente fino a 25 per slot - non vi pare la cosa migliore e più equilibrata?
per gli item in effetti il drop fa un po' schifo, però non ce ne è bisogno per riuscire a finire il gioco, dopotutto tutti dicono che è facile
tra l'altro a lilith i mercanti spesso vendono ottime cose, ma ad un prezzo incredibile (come capita anche nel gioco base in caso si abbia la fortuna di trovarne uno raro)
beh intanto diciamo ch ela questione delle pozioni secondo me è piu' per non perdere tempo poichè se il personaggio non è buono le pozioni gli servono a poco.....l'averne infinite in un unico slot è semplicemente per non dover stare a fare avanti e dietro nei portati per andare dai mercanti......idem vale per i soldi che uno si dovrebbe mettere da parte vendendo tantissima roba ..... che all'inizio è anche bello ma poi diventa una palla!! anche gli la mod per gli artefatti......se hai detto di aver fatto il gioco a livello normale ed epico....beh sei riuscito a fare qualche artefatto? io non ci sono riuscito perchè tutto ciò che ti serve anche per un artefato stupido non te lo caccerà mai il gioco......
Ad esempio una cosa che faccio io e che mi ha invogliato a continuare a giocarci è il creare dei nuovi personaggi direttamente a livello leggendario.....cioè ho visto che un personaggio facendo tutto il gioco in normale ed epico arriva a livello X , beh io allora lo creo direttamente a quel livello e sblocco il livello leggendario tanto so che dopo tutto questo tempo che ci gioco non riusciro' mai a trovare la voglia di finirlo a piu' di un livello.....
ti posso confermare che l'achille mod aumenta abbastanza il numero dei personaggi e introduce diversi nuovi mostri molto difficili!
ma la mod Mercury di cui parlavi in cosa consiste?che fa?
beh intanto diciamo ch ela questione delle pozioni secondo me è piu' per non perdere tempo poichè se il personaggio non è buono le pozioni gli servono a poco.....l'averne infinite in un unico slot è semplicemente per non dover stare a fare avanti e dietro nei portati per andare dai mercanti......idem vale per i soldi che uno si dovrebbe mettere da parte vendendo tantissima roba ..... che all'inizio è anche bello ma poi diventa una palla!! anche gli la mod per gli artefatti......se hai detto di aver fatto il gioco a livello normale ed epico....beh sei riuscito a fare qualche artefatto? io non ci sono riuscito perchè tutto ciò che ti serve anche per un artefato stupido non te lo caccerà mai il gioco......
Ad esempio una cosa che faccio io e che mi ha invogliato a continuare a giocarci è il creare dei nuovi personaggi direttamente a livello leggendario.....cioè ho visto che un personaggio facendo tutto il gioco in normale ed epico arriva a livello X , beh io allora lo creo direttamente a quel livello e sblocco il livello leggendario tanto so che dopo tutto questo tempo che ci gioco non riusciro' mai a trovare la voglia di finirlo a piu' di un livello.....
ti posso confermare che l'achille mod aumenta abbastanza il numero dei personaggi e introduce diversi nuovi mostri molto difficili!
ma la mod Mercury di cui parlavi in cosa consiste?che fa?
mercury? ti fa partire direttamente a epico o leggendario ovviamente!!! :D
ti fa salire di un tot di livelli che non so, ti assegna le ricompense durature (tipo +50hp) delle quest precedenti e ti dà un po' di equipaggiamento casuale
un sogno no?
be' di artefatti ne ho fatto qualcuno ma pochi sai perché? l'espansione l'ho giocata quasi solo da epico in poi, prima non ce l'avevo!
e sinceramente non c'è bisogno di andare ogni volta a comprarsi pozioni...usi quelle che trovi e quando capiti da un mercante ti fai semmai unna piccola scorta (io col templare, all'inizio didensore, ne usavo così poche che le vendevo invece di comprarle!!!)
forse voi parlate di achille, xmax ecc? be' ho provato qualche livello l'xmax (terribile uccidire 3 polifemi al livello 14! le gorgoni invece credo siano proprio impossibili, mi sono fermato lì); per quello smplice,ente compravo scorte intere di pozioni, anche se occupavano molto spazio :)
Achille mod moltiplica il numero dei mostri, potenzia le loro caratteristiche in combattimento, e fa uscire fuori spesso e volentieri gruppi di 5-6 mostri eroi che ti inguaiano. Inoltre, pur non moltiplicando X3 i boss, li rende tutti immensamente più pericolosi. Pensa che nell'Achille mod un singolo colpo dello scorpione di Fayum può farti critici da 8.000, o che il pugno di Talos arriva a 20.000. Inoltre, data la presenza dei suddetti eroi e dei loro maledetti attacchi ad area (=non schivabili) i pg schivanti non bastano a difendersi bene e dovrai puntare molti sulle riduzioni danno dalla X categoria/e di mostri.
Comunque, Achille mod è più facile di Lilith a difficoltà Infinite
eccovi la descrizione esatta di mercury:
http://img73.imageshack.us/img73/700/mercurytqug5.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/img73/me
ho scaricato in un paio di secondi entrambi: creao un person aggio normalmente, lo potenzi con mercurye poi lo caico con l'achille da leggendario :)
eeehh...forse dovevo ridimensionarla un po' :) [ecco l'ho rimpicciolita un pò cosiì non occupa tutto lo schermo...]
comunque fa partiore dal 30 per epico e da 60 per leggendario, e dà anche parecchi soldi
per essere precisi, già che ci siamo:
Talking with Iolaus in Normal Difficulty
----------------------------------------
Inventory Bags 3x (Quest Reward Normal)
Talking with Iolaus in Epic Difficulty
--------------------------------------
Inventory Bags 3x (Quest Reward Normal)
5 Skill Points (Quest Reward Normal)
6 Attribute Points (Quest Reward Normal)
4'500 Gold (Quest Reward Normal)
Elemental Resistance (Quest Reward Normal)
Health Bonus (Quest Reward Normal)
65'000 Gold (IT Quest Reward Normal)
2 Skill Points (IT Quest Reward Normal)
Damage Buff (IT Quest Reward Normal)
Str, Dex and Int Bonus (IT Quest Reward Normal)
Level 30 (Custom Reward)
10'000'000 Gold (Custom Reward)
Random Rare Sword (Custom Reward)
Random Rare Staff (Custom Reward)
Random Rare Bow (Custom Reward)
Random Rare Melee Armor (Custom Reward)
Random Rare Caster Armor (Custom Reward)
Talking with Iolaus in Legendary Difficulty
--------------------------------------------
Inventory Bags 3x (Quest Reward Normal/Epic)
10 Skill Points (Quest Reward Normal/Epic)
12 Attribute Points (Quest Reward Normal/Epic)
184'500 Gold (Quest Reward Normal/Epic)
Higher Elemental Resistance (Quest Reward Normal/Epic)
Higher Health Bonus (Quest Reward Normal/Epic)
615'000 Gold (IT Quest Reward Normal)
4 Skill Points (IT Quest Reward Normal)
Higher Damage Buff (IT Quest Reward Normal)
Higher Str, Dex and Int Bonus (IT Quest Reward Normal)
Level 60 (Custom Reward)
50'000'000 Gold (Custom Reward)
Better Random Rare Sword (Custom Reward)
Better Random Rare Staff (Custom Reward)
Better Random Rare Bow (Custom Reward)
Better Random Rare Melee Armor (Custom Reward)
Better Random Rare Caster Armor (Custom Reward)
certo che come faccio ad andare avanti se dà solo l'armatura del tronco ? niente anelli? me li devo comprare?
e l'achille non funziona uffiii...
l'avevo messo nella artella sbagliata....comunque partire allachille con una misera armatura da 200 punti e 0 resistenze a leggendario è da veri kamikaze :mc:
l'avevo messo nella artella sbagliata....comunque partire allachille con una misera armatura da 200 punti e 0 resistenze a leggendario è da veri kamikaze :mc:
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!! E' un po' come cercare di combattere da soli contro l'esercito USA :D
Rudyduca
18-11-2008, 15:10
L'unica cosa che mi interessa è il tqVault, ma come si installa?
L'ho scaricato, ma non riesco proprio a farlo funzionare!
Può anche essere che mi sia rincitrullito, ma aiutatemi comunque, please.
Era davvero tanto (chi a detto dai tempi di Diablo2?) che non passavo così tanto tempo sullo stesso gioco.
L'unica cosa che mi interessa è il tqVault, ma come si installa?
L'ho scaricato, ma non riesco proprio a farlo funzionare!
Può anche essere che mi sia rincitrullito, ma aiutatemi comunque, please.
Era davvero tanto (chi a detto dai tempi di Diablo2?) che non passavo così tanto tempo sullo stesso gioco.
Strano, basta fare doppio click sull'installer e seguire le istruzioni....... mi pare.....:confused:
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!! E' un po' come cercare di combattere da soli contro l'esercito USA :D
be', non mi credevo così tanto forte devo dire :D eppure morendo2 volte (una operchè non avevo pozioni) e scappando all'infinito sono riuscito ad ammazzare diversi cionghiali e satiri :D :D
ma lo cosa più particolare è stata vedere un satiro livello 60 lasciare cadere una torcia da 6-9 danni da fuoco + i 4-5 base :rolleyes: :mbe: :D
come posso fare per giocarci....
dovrei almeno fare tutta una parte senza l'achille, ma che gusto c'è...potrei spogliare il mio templare e dare la robba al nuovo nato...
Rudyduca
18-11-2008, 18:49
Riproverò il download, magari è corrotto.
In caso negativo, mi faccio risentire.
be', non mi credevo così tanto forte devo dire :D eppure morendo2 volte (una operchè non avevo pozioni) e scappando all'infinito sono riuscito ad ammazzare diversi cionghiali e satiri :D :D
ma lo cosa più particolare è stata vedere un satiro livello 60 lasciare cadere una torcia da 6-9 danni da fuoco + i 4-5 base :rolleyes: :mbe: :D
come posso fare per giocarci....
dovrei almeno fare tutta una parte senza l'achille, ma che gusto c'è...potrei spogliare il mio templare e dare la robba al nuovo nato...
Spoglia spoglia, è meglio ^^
Spoglia spoglia, è meglio ^^
ho provato un attimo ma non mi ci trovo...che dire..non lo sento veramente mio quel personaggio
dopotutto al 60, con equi impoertato, è un pg già fatto...
Hyperion
19-11-2008, 22:34
http://www.masteriescalc.wz.cz/
:sofico: :cool: :sofico:
http://www.masteriescalc.wz.cz/
:sofico: :cool: :sofico:
hanno finito :eek:
da un po' avevo smesso di controllare...
Ma bella lì, il calc per masteries....cmq io vorrei una dritta su come accoppare Cerbero a Epico....mi son bloccato lì e non vado avanti...eppure ho resistenza 80% a praticamente tutto!
Hyperion
20-11-2008, 09:03
Ma bella lì, il calc per masteries....cmq io vorrei una dritta su come accoppare Cerbero a Epico....mi son bloccato lì e non vado avanti...eppure ho resistenza 80% a praticamente tutto!
Tiralo fuori dalla stanza... ;)
Riduzione danno da bestie, acquisita con equipaggiamento "della palude" o incantando le armature con la pelle di idradone
Ottimi consigli, proverò così!
Ma Cerbero può uscire dal suo stanzone ?
:mc: Domanda niubba che da un po' volevo fare...
Date un'occhiata nell'immagine qui sotto alle ombre: è normale che siano così? Gioco a 1024*768 dettagli tutti alti. Ho una Ati X1650, driver aggiornati agli 8.10 (ma le ombre erano così anche con driver precedenti)
Il fatto è che mi appaiono così sgranate e pixellose anche in altri giochi (ad es. in CoD4 sono anche peggio...)
C'è qualcosa che posso fare per renderle un po' migliori? Non che sia questo gran problema, ma un po' mi da fastidio....
http://img90.imageshack.us/img90/3412/immaginexh5.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=immaginexh5.jpg)http://img90.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia qualche consiglio da darmi
P.S.: vi presento la mia aruspice Akhara:D
:mbe: Spariti tutti? :mbe:
RedWolfwere
23-11-2008, 14:43
bell'aruspice :D
Ripristina i valori dei drivers a default dal pannello ATI, prova a reinstallare i driver della scheda video (prima disinstalla quelli vecchi eh!).
Dopo ,quando reinstalli, lascia i valori di setup e lancia il gioco. Setta dal gioco l'antialias attivo e vedi come va.
Grazie mille per i suggerimenti (e per i complimenti :D), ma non mi sembra che cambi nulla...
Comunque come ho già detto,Non che sia questo gran problema... quindi non importa, ci farò l'abitudine
MIRAGGIO
05-12-2008, 21:45
che dite...lo avete provato?
In che senso scusa? :mbe:
Penso che il 95% delle persone attive sul forum abbia giocato a TQ-IT...
MIRAGGIO
05-12-2008, 22:10
bhe..non vedendo nessun thread dell'espansione...
Cmq che dici me lo consigli?
Perdonami ..ma esistono MOD per questo gico...scusa le domande banali...ma nn essendo curato il primo post..faccio un po fatica a leggermi tutto il thread...
Spulciado qua e la mi sembra di capire che installando insieme anche IT , titan quest il primo capitolo migliora graficamente eed aggiunge qualche cosa al gameplay o sbaglio??
Edit..
Questo sarebbe??
http://www.titanquest.net/forums/lilith/11959-lilith-will-demon-battles-jalavia.html
Va installato solo per Titan quest oppure lo si può installare insieme a IT..il procedimento esatto quale sarebbe?
Sorry...ma visto che c6 ne approfitto..anzi
Se puoi darmi qualche suggerimento cu come lo giocheresti ..lo apprezzerei.
Scusa tu se ti ho risposto un po' bruscamente, in effetti il thread è un po' lungo da leggere tutto
Allora...
Se ti piace TQ, IT è stra-consigliatissimo: aggiunge un nuovo atto (con conseguente corredo di nuovi mostri, boss, quest, oggetti ecc.) e una nuova maestria (sogno). Inoltre vengono aggiunti anche due nuovi personaggi di supporto: il carovaniere (per conservare e/o passare oggetti ad altri tuoi personaggi) e un altro (di cui non ricordo il nome :stordita:) che ti permette di recuperare da un oggetto incantato l'oggetto stesso o la reliquia; da questo personaggio puoi anche, usando speciali formule (ulteriore aggiunta di IT), creare degli artefatti che ti forniranno poteri aggiuntivi.
Per quanto riguarda la grafica, mi pare (ma non vorrei dire una cavolata) sia leggermente più pesante di TQ base per l'aggiunta di nuovi effetti.
Lilith è una mod che in pratica ti dà una nuova campagna con nuovi mostri e personaggi, totalmente diversa da TQ. La puoi trovare sia in versione Classic (http://www.titanquest.net/forums/lilith/11959-lilith-will-demon-battles-jalavia.html) (nuova storia, stesse maestrie dell'originale) oppure in versione Masteries (http://www.titanquest.net/forums/lilith/25212-lilith-twod-battles-jalavia-masteries-edition.html) (nuova storia, nuove maestrie: in pratica TQ2 :sofico:). Per entrambe le varianti è indispensabile IT. Agli indirizzi che ti ho indicato trovi (in inglese) tutte le info che ti servono e ricorda che quel forum è sempre attivissimo e quindi se ti iscrivi troverai qualcuno che potrà rispondere a tue eventuali richieste.
P.S.: Lilith la trovi anche tradotta in italiano, grazie al sottoscritto :D :cool:
Consigli su come giocare...:mc: Non credo di essere la persona giusta a cui chiedere, avendo fatto solo 2 personaggi per la campagna originale (di cui il primo un mezzo aborto fermo ad epico sui monti dell'oriente...) e un altro paio per giocare a lilith (che tra l'altro non ho ancora finito nemmeno a normale). Ti posso solo dire (mooolto banalmente) che la scelta sulle maestrie deve ricadere a seconda del tuo modo di giocare, dei tuoi gusti e anche della mod che, se vuoi, hai intenzione di provare (in lilith i mostri sono decisamente più coriacei e aggressivi rispetto a TQ-IT...). Per approfondimenti sulla distribuzione di punti abilità per le varie maestrie ti rimando al consiglio di gente decisamente più esperta di me, come Hyperion, Wispo e tanti altri che fino a qualche tempo fa seguivano abitualmente il thread.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, se vuoi sapere altro chiedi pure, vedrò cosa posso fare per risponderti :fagiano:
Ciao
che poema che ho scritto...
MIRAGGIO
07-12-2008, 13:45
Scusa tu se ti ho risposto un po' bruscamente, in effetti il thread è un po' lungo da leggere tutto
Allora...
Se ti piace TQ, IT è stra-consigliatissimo: aggiunge un nuovo atto (con conseguente.........................
che poema che ho scritto...
Ti ringrazio....sei stato esaudiente.
Non non hai scritto un poema..anzi..e solo che mi sembra strano che giochi come questi non abbiamo il primo post aggiornato come si deve...
Cmq ho comprato la gold edition su steam... un vero affare il tutto a 18 euro compreso iva.:sofico:
29Leonardo
07-12-2008, 13:55
Non non hai scritto un poema..anzi..e solo che mi sembra strano che giochi come questi non abbiamo il primo post aggiornato come si deve...
Cmq ho comprato la gold edition su steam... un vero affare il tutto a 18 euro compreso iva.:sofico:
Chiamalo affare :asd:
E io che l'ho pagato 9€ la versione scatolata gold cos'ho fatto il colpo in banca?
:Prrr:
MIRAGGIO
07-12-2008, 13:58
Chiamalo affare :asd:
E io che l'ho pagato 9€ la versione scatolata gold cos'ho fatto il colpo in banca?
:Prrr:
eheheeh si ma steam è steam ( comodità - aggiornamenti - no dvd - lo installi dove vuoi e i giochi li hai sempre con te ovunque nell'universo conosciuto ehehehe):O
Ciao. Passavo di qui per caso e mi son visto nominato dall'amico, per cui ti dò un consiglio per iniziare bene: dato che l'espansione da quel che ho capito ce l'hai, inizia pure con un personaggio che abbia le maestrie Combattimento e Sogno (il c.d. Nunzio). Spacchi tutto e, con l'aggiunta dell'equip giusto, sei quasi immortale
29Leonardo
07-12-2008, 14:02
eheheeh si ma steam è steam ( comodità - aggiornamenti - no dvd - lo installi dove vuoi e i giochi li hai sempre con te ovunque nell'universo conosciuto ehehehe):O
Eh, steam vade retro :asd:
Ehi, vedo che il thread si è ripopolato... :D
Nel caso qualcuno sia interessato, QUI (http://stekel.wikidot.com/start) potete trovare una guida per lilith, in inglese, curata da uno dei ragazzi (stekel) di titanquestforums :read:
Hyperion
07-12-2008, 15:03
Sempre presente!! :cool:
Sempre dietro a qualche challenge, e probabilmente a breve mi cimento nell'uber mod challenge (dettagli qui: http://www.titanquest.net/forums/immortal-throne-gameplay/27102-berchallenge.html).
Airborne
08-12-2008, 12:26
avete presenta quella quest che dice di trovare cheutonimo nel campo dei demoni per ucciderlo? Io penso di essere andato troppo in la col gioco e di essermi lasciato dietro questa quest che si prende da un certo Pilade nella cittadella dove sta anche euridice.
Ora mi trovo da aiace, vicino la città etolica ma questo cheutonimo dove si trova?
ps: esiste un sito dove è possibile sapere quali mobs droppano un determinato item. Ho una serie di formule arcane incompiute (sudario della notte eterna, canzone delle foglie) delle quali mi mancano alcuni items.
Mi piacerebbe completare anche qualche ciondolo sgravio (vedi essenza dell'astuzia di odisseo).
ciao
Hyperion
08-12-2008, 18:09
Due risorse importantissime per questo gioco:
- http://www.titanquest.net/forums/skills/26315-poinas-guide-all-skills.html (forum per sapere tutto lo scibile del gioco; il thread linkato è solo uno dei tantissimi di enorme utilità).
Consiglio di registrarsi per fare delle ricerche, se non per partecipare attivamente.
- http://www.gamebanshee.com/titanquest/searchequipment.php per fare ricerche su equip ed avere un ottimo walkthrough del gioco.
Airborne
12-12-2008, 16:20
ho finito il gioco in modalità normale e ho ovviamente ucciso ade, e ora?
come continua il gioco?
29Leonardo
12-12-2008, 16:28
ho finito il gioco in modalità normale e ho ovviamente ucciso ade, e ora?
come continua il gioco?
Lo continui in epico->leggendario :D
TigerTank
12-12-2008, 16:34
o giochi a lilith :D
Airborne
12-12-2008, 17:31
ma le quest non sono finite?
ad epico cosa dovrei fare di preciso?
o giochi a lilith :D
dove scarico questa mod?
29Leonardo
12-12-2008, 18:00
ma le quest non sono finite?
ad epico cosa dovrei fare di preciso?
dove scarico questa mod?
Fai le stesse cose della versione normale, cambia la difficolta dei nemici, gli oggetti che lasciano ( piu rari ) e in alcune parti ci sono pure dei boss nuovi.
dove scarico questa mod?
Mi auto-quoto :D
Lilith è una mod che in pratica ti dà una nuova campagna con nuovi mostri e personaggi, totalmente diversa da TQ. La puoi trovare sia in versione Classic (http://www.titanquest.net/forums/lilith/11959-lilith-will-demon-battles-jalavia.html) (nuova storia, stesse maestrie dell'originale) oppure in versione Masteries (http://www.titanquest.net/forums/lilith/25212-lilith-twod-battles-jalavia-masteries-edition.html) (nuova storia, nuove maestrie: in pratica TQ2 :sofico:). Per entrambe le varianti è indispensabile IT. Agli indirizzi che ti ho indicato trovi (in inglese) tutte le info che ti servono e ricorda che quel forum è sempre attivissimo e quindi se ti iscrivi troverai qualcuno che potrà rispondere a tue eventuali richieste.
P.S.: Lilith la trovi anche tradotta in italiano, grazie al sottoscritto :D :cool:
Airborne
12-12-2008, 21:06
Penso proprio che proverò questa mod, anche perchè girare a zonzo, senza una meta/quest, per tq mi sembra una cosa stupida......
Ragazzi due cose, la versione che vende play.com Gold Edition è anche in ita?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3308532/Titan-Quest-Gold-Edition/Product.html#
Seconda cosa, a qualche tipo di problema a girare sotto Vista il gioco?
Hyperion
16-12-2008, 07:06
Passare da mw e prendere la gold (sciuramente in ita, quella di play "dovrebbe" esserlo, perchè tq è multilingua) a 9,90 € no eh?
salsero71
16-12-2008, 08:07
;25459661']Ragazzi due cose, la versione che vende play.com Gold Edition è anche in ita?
http://www.play.com/Games/PC/4-/3308532/Titan-Quest-Gold-Edition/Product.html#
Seconda cosa, a qualche tipo di problema a girare sotto Vista il gioco?
...sulla discussione di là e confermo quanto detto dal Grande Hyperion.
Compralo in ITA che lo trovi a quel prezzo ;)
Passare da mw e prendere la gold (sciuramente in ita, quella di play "dovrebbe" esserlo, perchè tq è multilingua) a 9,90 € no eh?
Ci son gia andato, sia Mediaworld che Saturn e non l'ho trovata.
Hyperion
16-12-2008, 19:05
Grande Hyperion
Sono commosso... :cry:
Hyperion
16-12-2008, 19:09
;25461039']Ci son gia andato, sia Mediaworld che Saturn e non l'ho trovata.
Ne ho comprata una copia (la 4°... :stordita: ma questa è un regalo...) sabato scorso al mw qui vicino; credo basti girare qualche mw e poi lo trovi, o meglio, prima telefona... ;)
Ne ho comprata una copia (la 4°... :stordita: ma questa è un regalo...) sabato scorso al mw qui vicino; credo basti girare qualche mw e poi lo trovi, o meglio, prima telefona... ;)
Sabato provo, mi confermate che gira sotto Vista?
salsero71
16-12-2008, 19:53
Bentornato salsero71!
non vado via, è solo in pausa TQIT + Lilith-Masteries, sto provando Sacred 2 ed NBA 2K9 per cui mi sto disintossicando un pòm dopo 2 anni pieni di TQ...
Sono commosso... :cry:
lo meriti per tutto l'impegno profuso per questa discussione ;) :mano:
Alla fine ho comprato Titan Quest Gold Edition + Espansione a circa 7€ spedito da dvd.co.uk:)
Bravo!!! :winner:
E, mi raccomando, goditelo! :D
Hyperion
20-12-2008, 17:35
;25520249']Alla fine ho comprato Titan Quest Gold Edition + Espansione a circa 7€ spedito da dvd.co.uk:)
Ottima idea regalo (pubblicità occulta /ON). :O
TigerTank
20-12-2008, 17:38
Ottima idea regalo (pubblicità occulta /ON). :O
quoto! molte ore di divertimento a costo quasi nullo :D
Hyperion
20-12-2008, 17:40
quoto! molte ore di divertimento a costo quasi nullo :D
Io la devo regalare a 2 amici, fanatici di d2: in attesa di d3, mi sembra un ottimo passatempo. ;)
...in attesa di d3, mi sembra un ottimo passatempo. ;)
Giusto, anche considerando che D3 lo vedremo non prima di 3 anni, se tutto va bene... :sofico:
Hyperion
20-12-2008, 20:17
Giusto, anche considerando che D3 lo vedremo non prima di 3 anni, se tutto va bene... :sofico:
Naaa... a cose normale i giochi blizzard escono dopo circa 18 mesi dalla presentazione... quindi d3 potrebbe uscire tra fine 2009 ed inizio 2010 (prima dell'estate, ci sono i mondiali, l'attenzione è altrove, anche nel mondo pc, dove si scanneranno i vari pes e fifa).
Il tutto, ovviamente, rigorosamente, IMHO. ;)
'Solo' 18 mesi? :mbe:
Ma da quant'è allora che hanno presentato Starcraft2?
Hyperion
21-12-2008, 12:58
'Solo' 18 mesi? :mbe:
Ma da quant'è allora che hanno presentato Starcraft2?
Quello che ho letto a giro sui passati giochi blizzard... circa 18 mesi tra l'annuncio e la pubblicazione...
Starcraft è stato annunciato a metà del 2007, quindi la sua uscita dovrebbe essere a breve...
D3 è stato annunciato nel maggio del 2008...
Ricordiamoci poi che in estate del 2010 ci sono i mondiali di calcio, e dubito che escano con un titolo del genere in quei mesi...
Allora la gestazione di 18 mesi per i bimbi blizzard ci può stare... :D
Al massimo attenderemo il natale '10 per il terzogenito diablo... poi aspetteremo ancora un po' per l'espansione (non dico nemmeno 'eventuale', ci sarà di sicuro!)
...ma forse stiamo andando leggermente OT...
erasmusinside
22-12-2008, 00:21
ragazzi uno yeti a difficoltà leggendaria mi ha lasciato un oggetto blu chiamato "lo straordinario Arzio"...è una locandina dello spettacolo di questo tizio...è inutilizzabile ed invendibile. a cosa cavolo serve? :D
Hyperion
22-12-2008, 07:29
ragazzi uno yeti a difficoltà leggendaria mi ha lasciato un oggetto blu chiamato "lo straordinario Arzio"...è una locandina dello spettacolo di questo tizio...è inutilizzabile ed invendibile. a cosa cavolo serve? :D
A niente... è solo uno dei tanti easter egg che puoi trovare nel gioco... :D
"lo straordinario Arzio"
azz questa mi manca! :D :D
erasmusinside
22-12-2008, 14:43
a proposito, avete notato qualche beneficio con i nuovi driver di nvidia? a me sembra che quei fastidiosissimi cali di frame rate si siano dimezzati...ma forse è solo suggestione o dipende dai luoghi in cui mi trovo adesso nel gioco.
Qualcuno di voi ha mai provato a giocare PVP ? credo che sarebbe divertente ma nessun server ospita partite di questo tipo :rolleyes:
tanti auguri di
BUON NATALE!!!
a tutti gli utenti del thread!
tanti auguri di
BUON NATALE!!!
a tutti gli utenti del thread!
Auguri a te!!!!! E a tutti gli altri amanti di TQ, ovvio......:D
Eccomi puntuale per gli auguri e soprattutto per creare un nuovo pg.....
se avete idee in merito ..... fatevi avanti!!!
come pg principale ho una guardia caccia + natura di 65 livello
come pg secondario un nunzio sogno + combattimento di livello 44......
resto in attesa!!!
Ciao e Auguri a tutti!!!
salsero71
25-12-2008, 09:17
...a fare gli auguri agli amici della discussione.
Sono preso da NBA 2k9 e Sacred 2 perciò TQIT è un pò che non lo gioco, ma vi leggo sempre con piacere anche perchè il gioco non verrà mai disinstallato :D
Per Felle, prova a fare un pg con Difesa e poi scegli tu la seconda maestria ;)
!@ndre@!
25-12-2008, 10:14
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti gli amici di questo thread!! :D
...a fare gli auguri agli amici della discussione.
Sono preso da NBA 2k9 ;)
T'invidio :mc:
dovrebbe essere stupendo
e Sacred 2
questo te lo puoi tenere :D ....la demo non mi ha convinto neanche un po' non solo come personagggi ma neanche per il resto del gioco...
comunque anche io sono a riposo da TQIT(L/LM)...dopo un po' di gioco mi annoia, è un po' troppo monotono per i miei gusti
salsero71
28-12-2008, 18:00
T'invidio :mc:
dovrebbe essere stupendo
questo te lo puoi tenere :D ....la demo non mi ha convinto neanche un po' non solo come personagggi ma neanche per il resto del gioco...
comunque anche io sono a riposo da TQIT(L/LM)...dopo un po' di gioco mi annoia, è un po' troppo monotono per i miei gusti
...è più che stupendo, è una meraviglia e poi sistemato con il real roster di albys diventa come il basket USA guardato in TV :eek:
Per Sacred 2 devo dire che non sono proprio soddisfatto neanche io perciò lo uso solo 1/20 rispetto a NBA e molto ancora di meno rispetto a quanto ho usato TQ, che cmq resta nell'HD :D
...è più che stupendo, è una meraviglia e poi sistemato con il real roster di albys diventa come il basket USA guardato in TV :eek:
Per Sacred 2 devo dire che non sono proprio soddisfatto neanche io perciò lo uso solo 1/20 rispetto a NBA e molto ancora di meno rispetto a quanto ho usato TQ, che cmq resta nell'HD :D
:cry: :cry: :cry: rosiko ancora di più :cry: :cry: :cry:
ma che sarebbe sto albys?
stamattina comunque (che non mi funzionava l'online di dawn of war soulstorm ;) ) ho deciso di fare una passeggiata in lilith e ho finalmente stecchito hel'gon nell'interminabile "proprietà"... "di hel'gon"
salsero71
29-12-2008, 07:55
:cry: :cry: :cry: rosiko ancora di più :cry: :cry: :cry: ma che sarebbe sto albys?
...costa poco, ti arriva in 10 giorni (magari aspetta dopo le feste) e si fa giocare che è un piacere.
Albys è un (chi, non che :D ) ragazzo che modda giochi di basket da non so quanti anni e le sue modifiche rendono il gioco ancora più spettacolare dei settaggi base ;)
Fai un giro online che lo trovi il gioco ;)
BUON ANNO!!!
a tutti quanti!
ciao a tutti sono nuovo e vorrei subito chedervi una cosa. sono disperato perchè non posso giocare online perchè appena schiaccio avvia mi si blocca la schermatama non esce la schermata nera. sapete aiutarmi?????vi prego
Hyperion
19-01-2009, 17:18
Se vuoi essere aiutato, mettiti nelle condizioni di essere aiutato: scrivi di più.
quando faccio "gioca a titan quest" vado sul mio pg e faccio partecipa a partita multigiocatore schiaccio avvia e mi si blocca la schermata ma non diventa nera e non esce nessun errore o simili. mi si blocca e basta e io devo riavviare il pc. sapete aiutarmi?
ma succede solo se provi a giocare in multi? riesci a giocarci in single?
si esatto solo se provo a giocare in multiplayer. in single riesco a giocare benissimo
non so che dirti... non è che magari hai qualche problema con firewall o quant'altro?
non so io il firewall l'ho attivato devo disattivarlo?
evvai!!!! ce l'ho fatta bisognava solo disattivare firewall ora posso giocare grazie mille
ciao a tutti ora che ho capito come risolvere il problema vorrei giocare online chi volesse potrebbe comunicarmi i suoi orari che magari facciamo una partita online. sono solo liv 34 purtroppo
ciao a tutti, volevo sapere dove posso scaricare tqvault e come usarlo(visto che ho le borse dell'inventario sempre piene) sapete aiutarmi?
ciao a tutti, volevo sapere dove posso scaricare tqvault e come usarlo(visto che ho le borse dell'inventario sempre piene) sapete aiutarmi?
http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=6
(scarica il file da 3,9MB)
Ti dò una spiegazione brevissima, che oggi ho la febbre e non me la sento di scrivere..... :cry:
Installata la Volta, ti consiglio di usarla SEMPRE col gioco chiuso (o, al massimo, tenendolo al menù principale e ridotto a icona) e come usufruirne è presto detto: in alto a sinistra troverai un menù a tendina con i nomi dei tuoi personaggi, ne selezioni uno e puoi "travasare" gli oggetti da lui posseduti nel suo inventario direttamente nella volta (basta trascinare o copiare l'oggetto). Grazie a TQ Vault puoi quindi trasferire gli oggetti da un guerriero ad un altro (es: ogg. X da mago a Volta--->da Volta a guerriero), ma puoi anche duplicare gli item!!!!! Basta selezionare un oggetto (es: Corazza di Alessandro) col tasto destro--->Copy item ed il gioco è fatto. Tieni però conto che ogni oggetto ha delle caratteristiche fisse in quanto a tipologia, ma variabili in quanto ad "importanza" delle stesse (es: +25 danno invece che +30 danno)!!! Questo è dovuto al fatto che ogni item nasce grazie ad un SEED, cioè un valore numerico che TQ Vault ti dà comunque la possibilità di cambiare. Vuoi un consiglio? Se hai trovato un item particolarmente cazzuto, ma vuoi vedere se le sue statistiche possono "andare più in là" rispetto a quelle attuali, fanne varie copie (io ti consiglio non meno di 50 copie) e ficcale nell'inventario di un personaggio "contenitore" (cioè un pg con l'inventario lasciato apposta vuoto in vista di questi "esperimenti"); vai al gioco, selezioni il pg "contenitore" e passi al setaccio tutte le copie dell'oggetto duplicato per individuare quello fra tutti che ha le statistiche più pompate. Questo "super oggetto" poi lo metterai nella Volta, e controllerai il suo SEED facendo tasto destro--->change item seed. SENZA cambiare il valore numerico dell'oggetto in questione (basta annullare l'operazione con CANCEL.....), ti limiti a copiarlo, ed a cambiare il SEED dell'oggetto "figlio" con lo stesso numero di quello del "padre", in modo da avere 2,3,4....1.000 oggetti di quel tipo al massimo della potenza che il gioco prevede; ad esempio lo scudo "Terzo paradosso di Zenone" ti concede il suo massimo di capacità schivante (23% schivata attacchi e 23% schivata proiettili) solo se il suo SEED è 5677.
Spero di esserti stato utile!!!!
PS: in alto a destra nella Volta vedrai un altro menù a tendina, con scritto MAIN VAULT. La volta non è solo una (la main, appunto) ma ne puoi creare quante ne vuoi andando nella tendina e selezionando, SOPRA main vault (non sotto) la dicitura CREATE NEW VAULT. Ti verrà così fuori un'altra volta grande quanto la principale
PPS: e meno male che dovevo scrivere poco!!!! :p
29Leonardo
26-01-2009, 14:39
Comunque se non sbaglio nel forum di tqvaul ci sono versioni piu aggiornate di quella. Mi pare fossero arrivati alla 2.20
Comunque se non sbaglio nel forum di tqvaul ci sono versioni piu aggiornate di quella. Mi pare fossero arrivati alla 2.20
Ah sì? Io mi trovo bene con la mia da così taaaaaaaaanto tempo che non mi sono interessato di nuove versioni, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio.........corro a controllare :D :D
grazie mille wispo!!!!! ora lo scarico subito e lo provo
io l'ho salvato nella cartella di tq ma poi con rar dove lo estraggo?
ma mi serve framework3.5?
Si Zeteru, ti serve il frame......
Sinceramente non ricordo dove l'ho estratta io (è passato tanto tempo), ma credo che comunque dovresti metterla in Programmi.
Se hai altre domande sono qua tutta la sera, sfruttami pure :p
(e se vuoi qualche oggetto viola o verde tosto per iniziare a empire la volta basta che lo chiedi) :D
scusa per tutte queste domande. ma dove lo trovo il frame? perchè non dovrei avercelo. è a pagamento?
29Leonardo
26-01-2009, 17:06
scusa per tutte queste domande. ma dove lo trovo il frame? perchè non dovrei avercelo. è a pagamento?
Non è a pagamento, comunque un pò piu di iniziativa non ti farebbe male, con google trovi di tutto. Lo puoi trovare e scaricare dal sito della Microsoft.
No è gratuitissimo!!!!! Devi andare sul sito di Microsoft e lì trovi tutto!!!!
E non chiedere scusa, mica dai fastidio :)
EDIT:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=333325FD-AE52-4E35-B531-508D977D32A6&displaylang=en
Dovrebbe essere questo
ok grazie. dopo che ho scaricato frame dove lo salvo tqvault e che procedimento devo seguire????? scusate ancora per le domande
29Leonardo
26-01-2009, 18:59
Lo estrai con winrar in una cartella qualsiasi e poi clicchi l'eseguibile per aprirlo, non c'è nient'altro da sapere è molto facile usarlo..
ok ho fatto funziona!! grazie mille a tutti e se volete fare scambi online ditemelo. grazie mille ancora
ok ho fatto funziona!! grazie mille a tutti e se volete fare scambi online ditemelo. grazie mille ancora
Eh per così poco.....è un piacere!!!!! :)
ciao wispo riguardo a quegli ogetti verdi e viola me li scambieresti?? così almeno inizio a riempire la volta. grazie ancora per ieri
ciao wispo riguardo a quegli ogetti verdi e viola me li scambieresti?? così almeno inizio a riempire la volta. grazie ancora per ieri
E come no? :) :)
ciao a tutti, avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto. volevo sapere se c'e un modo di resettare i punti attributo? ne avrei davvero bisogno grazie in anticipo
ciao a tutti. volevo chiedere,avete degli anelli o qualsiasi pezzo dell'armatura o arma che tiri su gli attributi e le rigenerazioni da scambiarmi?.grazie in anticpo
ciao a tutti ho un problema. sono ai giardini pensili a liv epico ma come missione mi da uccidi tifone completata mentre io non ci sono ancora arrivato e non ho fatto partite online. sapete aiutarmi?vi prego!!!!!!
strano... :mbe:
prova ad andare avanti lo stesso, tanto quando riprendi la partita tutti i mostri ci sono ancora, quindi teoricamente non dovrebbero esserci problemi...
ok grazie ho risolto dovevo solo andare avanti
ciao, avrei bisogno del vostro aiuto per l'ennesima volta, allora il mio problema è questo, riesco a far partire tq ma quando clicco gioca a titan quest mi si blocca e non mi fa entrare e devo riavviare il pc.sapete aiutarmi? questo è successo dopo che,su tq vault, avevo degli items che facevano parte di set e ho fatto "create set's items", può influire? vi prego aiutatemi
vi prego aiutatemi!!!!!!!!
ciao, avrei bisogno del vostro aiuto per l'ennesima volta, allora il mio problema è questo, riesco a far partire tq ma quando clicco gioca a titan quest mi si blocca e non mi fa entrare e devo riavviare il pc.sapete aiutarmi? questo è successo dopo che,su tq vault, avevo degli items che facevano parte di set e ho fatto "create set's items", può influire? vi prego aiutatemi
Assolutamente no, varie volte ho creato i set così (Es il set di Huo Qubing) e non è mai successo nulla.
Fai una cosa: fai una copia della cartella di salvataggio dei tuoi pg, disinstalla e reinstalla.
ok grazie ora provo e farò sapere
niente non è che centra tqvault? o magari è qualcos'altro? aiuto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vi prego
niente non è che centra tqvault? o magari è qualcos'altro? aiuto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vi prego
Non credo proprio, comunque disinstalla gioco e Volta, poi reinstalla solo il gioco
ancora niente.cosa può essere forse è il cd????:cry: :cry: :cry:
Questo è davvero strano, considerato che fino all'altro giorno ci hai giocato tranquillamente...
Dici che hai già provato a reinstallare, hai invece provato ad installarlo su un altro pc, magari da un amico? Se anche lì non riesci a farlo partire allora magari si è danneggiato il disco. Altrimenti potrebbe essere il tuo lettore ad avere problemi. Altro non ti so dire, mi spiace...
non so domani provo. ma non è che magari potrebbe anche essere l'antivirus?:cry:
allora ho risolto ma in parte, ho deframmentato il disco e poi ho reinstallato tq in un altra cartella,ora il gioco va e quando clicco gioca a titan quest va e mi trovo il mio secondo pg ma il qual non si vede, era gia successo con tqvault ma poi ho risolto,ma quando cambio pg per andare sul mio principale si blocca.è per caso il pg? devo cancellare gli ultimi salvattaggi? non so ditemi voi:(
si è prorpio il mio pg principale perchè con gli altri riesco a giocare ma appena provo ad andare sull'altro mi si blocca. che devo fare? forse devo cancellare gli ultimi salvataggi? se si quali sono i salvataggi? se serve posso inviare i save del mio pg. aspetto vostre risposte
ehm... cancellare gli ultimi salvataggi significa cancellare tutto il pg, poiché il gioco salva in unico punto ogni volta... se ti si è corrotto il pg potresti provare a vedere se con il defiler riesci a recuperarlo, altrimenti :angel:... d'ora in poi ti consiglio di fare una copia di backup dei tuoi save prima di iniziare a giocare, per evitare spiacevoli inconvenienti come questo...
una volta capitò anche a me una cosa simile: di punto in bianco il gioco aveva preso i save del TQ base di un pg con il quale ero al III atto epico di IT... mi sono ritrovato con il pg al livello in cui era alla fine del base :muro: fortunatamente non molto tempo prima avevo passato i save ad un mio amico, così sono riuscito a recuperarlo in buona parte (mancava qualche item e qualche lvl, ma poteva andare peggio... :ciapet:)
cos'è e a cosa serve il defiler? come funziona?
È un programma esterno che ti permette di modificare parecchi parametri del gioco (es.: aumentare il drop di oggetti rari, permettere di raggruppare le pozioni in un unico slot, ecc...) e anche ridistribuire punti ad un pg (o assegnarne di nuovi). Non ho mai provato, ma potrebbe anche funzionare nel recupero di un pg corrotto...
Se cerchi su google TQ defiler lo trovi di sicuro
AL-Vetresium
07-03-2009, 16:14
Avevo disinstallato TQIT un mese fa (..:muro: :muro: ..) ..adesso mi è venuta la voglia di rigiocarci ...solo che reinstallandolo si verifica un errore in InstallShield quando è nel punto di mettere le patch(TQUpdater.exe) .....:muro: :stordita:
Perchè ?????:confused: :mc:
Vi prego aiutatemi !!!!!:mc: :mc: :stordita: :doh:
EDIT Ho risolto reinstallandolo più volte ....
probabilmente è un problema già stratattato ma non so più cosa fare. Ho iniziato a giocare a Titan e poi ho installato immortal quando ricarico il gioco mi trovo il mio personaggio col mio livello le mie skills e il mio inventario ma non risulta completata alcuna missione. Se vado al porto di Cnosso (dove ero arrivato con Titan) non posso parlare col traghettatore e raggiungere l'egitto. probabilmente perche mi devo rifare tutte le quest della misione principale. Devo rifare tutto dall'inizio???? Aiuto
29Leonardo
08-03-2009, 12:07
probabilmente è un problema già stratattato ma non so più cosa fare. Ho iniziato a giocare a Titan e poi ho installato immortal quando ricarico il gioco mi trovo il mio personaggio col mio livello le mie skills e il mio inventario ma non risulta completata alcuna missione. Se vado al porto di Cnosso (dove ero arrivato con Titan) non posso parlare col traghettatore e raggiungere l'egitto. probabilmente perche mi devo rifare tutte le quest della misione principale. Devo rifare tutto dall'inizio???? Aiuto
Si purtroppo è cosi, se non lo installi da subito devi ricominciare tutto...
AL-Vetresium
08-03-2009, 21:19
Finalmente mi sono deciso a provare la fusione....ho iniziato con comb. ravvicinato ....per poi scegliere Cronosofia .....;)
P.S. Attualmente Lvl 7 ....Infinite Lilith...:O
P.P.S. C'è qualcuno che gioca ancora a Lilith ???:D :confused: :p
EDIT Ci avviciniamo ai 7000 post ....:)
allora giocavo a titan quest ho installato immortal throne e ho capito che mi devo rifare le missioni principali col mio vecchio personaggio ma il problema è che ora non riesco più a raccogliere gli oggetti!!!!!!!! come faccio????
AL-Vetresium
09-03-2009, 21:01
allora giocavo a titan quest ho installato immortal throne e ho capito che mi devo rifare le missioni principali col mio vecchio personaggio ma il problema è che ora non riesco più a raccogliere gli oggetti!!!!!!!! come faccio????
Scusa ..ma di solito come li prendi ???:confused:
Con TQIT hai attivo il blocco raccolta oggetti ...cmq basta che tu prema Z ,alt o X ..... ti compaiono le scritte degli oggetti.... cliccandoci sopra li raccogli ....;)
AL-Vetresium
09-03-2009, 21:06
Attualmente Mercenario a LvL 10 ...:) ho finito le Terrealte ....;)
P.S. O morti ...
P.P.S. Non mi sembra così difficile il Lvl di difficoltà 8 ....:O forse perchè le nuove Maestrie sono + forti di quelle vecchie ...:rolleyes:
Salve a tutti!
Nella trepidante attesa che esca Diablo III (se mai uscirà :D) mi sono comprato questo giochino...e devo dire che è parecchio divertente!
Ho solo un problema: con il gioco Titan Quest normale funziona tutto perfettamente, con Immortal Throne invece non sento l'audio delle voci dei PNG e la finestra dei dialoghi mi si chiude pochissimi secondi dopo che ho iniziato una discussione con un PNG.
E' stato scaricato da Steam, quindi ha tutte le ultime patch possibili.
Qualcuno mi sa consigliare dove andare a controllare per risolvere questo problema?
polli079
03-04-2009, 08:05
Raga visto che ho ordinato questo gioco da play (con espansione) e sto aspettando che arrivi volevo sapere una cosa:gli oggetti da pg a pg si possono cambiare (dello stesso account) solo in multiplayer o anche se si gioca offline?
In caso non si possa offline, c'è per caso qualche mod che lo permette?
EDIT: Trovato il link http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=6 direttamente qui dal forum
Hyperion
03-04-2009, 08:22
C'è lo stash condiviso con l'espansione immortal throne. ;)
polli079
03-04-2009, 12:21
Ma con le nuove maestrie, quali bisogna associare per evocare solo creature, stile il negromante di Diablo2?
Er Monnezza
03-04-2009, 13:45
Raga visto che ho ordinato questo gioco da play (con espansione) e sto aspettando che arrivi volevo sapere una cosa:gli oggetti da pg a pg si possono cambiare (dello stesso account) solo in multiplayer o anche se si gioca offline?
In caso non si possa offline, c'è per caso qualche mod che lo permette?
EDIT: Trovato il link http://titanquestvault.ign.com/View.php?view=ToolsandEditors.Detail&id=6 direttamente qui dal forum
per la conservazione degli oggetti devi scaricarti il programma TQ Vault
che ti permette di archiviare gli oggetti importandoli dai tuoi pg, e ti permette poi di darli a qualsiasi tuo pg
polli079
06-04-2009, 12:03
Raga nessuna sa dirmi quali sono le 2 maestrie che permettono di evocare il maggior numero di pet?
!@ndre@!
06-04-2009, 12:08
Raga nessuna sa dirmi quali sono le 2 maestrie che permettono di evocare il maggior numero di pet?
..beh ci sono natura e spirito: hai lupi, ninfa, re dei lich,...
AL-Vetresium
14-04-2009, 20:07
OCCULTIST MOD (http://74.125.43.132/translate_c?hl=it&u=http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/28909-beta-release-occult-mod-2-24-09-a.html&usg=ALkJrhgt1-fQJWIX6vjjoyvQxL_QRDBdrA#post313951):eek:
Avete mai provato questa mod ? Bè che dire.... provatela !!!:p :D
P.S. Penso che a giugno ci sarà un'altra fusione.... con Lilith ...... :O http://www.titanquest.net/forums/lilith/11959-lilith-will-demon-battles-jalavia-150.html
AL-Vetresium
14-04-2009, 21:44
Qualcuno mi saprebbe spiegare bene come installare la Uber Aldente Core Xmax ? :confused:
polli079
15-04-2009, 07:49
Raga ho diversi pg, tra cui un Piromane (terra + tempesta) solo che il ramo tempesta proprio non mi piace associato a terra.
So che la maestrie non si possono cambiare ufficialmente, c'è per caso un mod o un programma che ti permette di farlo?
!@ndre@!
15-04-2009, 07:56
Raga ho diversi pg, tra cui un Piromane (terra + tempesta) solo che il ramo tempesta proprio non mi piace associato a terra.
So che la maestrie non si possono cambiare ufficialmente, c'è per caso un mod o un programma che ti permette di farlo?
..TQ Defiler... ;)
29Leonardo
15-04-2009, 08:41
..TQ Defiler... ;)
Ma non si possono cambiare tramite un npc dentro al gioco? Mi ricordo che c'era uno per questa funzione
polli079
15-04-2009, 09:15
..TQ Defiler... ;)
Grazie mille!
polli079
15-04-2009, 09:17
Ma non si possono cambiare tramite un npc dentro al gioco? Mi ricordo che c'era uno per questa funzione
Nel gioco c'è il mistico che ti fa rimuovere i punti spesi ma non ti fa cambiare le maestrie e in fondo è anche corretto.
29Leonardo
15-04-2009, 09:23
Nel gioco c'è il mistico che ti fa rimuovere i punti spesi ma non ti fa cambiare le maestrie e in fondo è anche corretto.
Ah ok non ricordavo questo particolare :)
AL-Vetresium
15-04-2009, 21:43
Sto provando la Uber Mod + Occult mod .....aiutooo !!!! Ci sono migliaia di nemici !!! E i boss si moltiplicano x 6 ....:eek: :eek: :eek:
!@ndre@!
16-04-2009, 08:13
Sto provando la Uber Mod + Occult mod .....aiutooo !!!! Ci sono migliaia di nemici !!! E i boss si moltiplicano x 6 ....:eek: :eek: :eek:
:asd: ..io ho ancora Titan Quest installato ma adesso sto giocando un po' a Diablo 2: dopo aver portato un'incantatrice a livello inferno, per poi constatare che andare avanti è impossibile, adesso ho cominciato con un'assassina... :sperem:
..cmq dove hai trovato questo mod??..che magari lo provo con il mio Uber aruspice... :sofico:
AL-Vetresium
16-04-2009, 19:07
:asd: ..io ho ancora Titan Quest installato ma adesso sto giocando un po' a Diablo 2: dopo aver portato un'incantatrice a livello inferno, per poi constatare che andare avanti è impossibile, adesso ho cominciato con un'assassina... :sperem:
..cmq dove hai trovato questo mod??..che magari lo provo con il mio Uber aruspice... :sofico:
Ecco qua (http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/26975-release-uber-mod-1-0-a.html) ...:)
P.S. Si può "fondere" con la Occultist (ripeto) ...avevo postato un link di quest'altra mod l'altro ieri ....;)
P.P.S. E' necessario aggiornare il gioco alla v. 1.1.16 .....:O
EDIT ....:asd::sofico:
AL-Vetresium
16-04-2009, 19:26
http://img514.imageshack.us/img514/5524/startp.th.png (http://img514.imageshack.us/my.php?image=startp.png)
:eek:
Airborne
16-04-2009, 19:58
raga, dopo essermi saziato con titan quest che altro titolo mi consigliate?
Hyperion
16-04-2009, 20:30
raga, dopo essermi saziato con titan quest che altro titolo mi consigliate?
Non è che ci sia tanta scelta a giro...
- se riesci a sopportare delle incazzature continue, prova sacred 2
- se non hai provato i vari mod di titan quest, provali; consiglio lilith + masteries, in pratica un titan quest 2 gratuito
- se ti manca un po' di storia, ripassatela: diablo (ocio che la grafica è oggi terrificante) e diablo 2 lod (già meglio con il mod per la risoluzione), a limite sacred.
Er Monnezza
16-04-2009, 20:32
ci sarebbe anche Loki - Heroes of Mythology, che alla lunga diventa parecchio noioso però
!@ndre@!
17-04-2009, 10:21
Ecco qua (http://www.titanquest.net/forums/modifications-editor/26975-release-uber-mod-1-0-a.html) ...:)
P.S. Si può "fondere" con la Occultist (ripeto) ...avevo postato un link di quest'altra mod l'altro ieri ....;)
..grazie, adesso provo!! ;)
ci sarebbe anche Loki - Heroes of Mythology, che alla lunga diventa parecchio noioso però
..io ho anche finito Loki con il Normanno ma sinceramente non è questo gran gioco, anzi!!
..purtroppo di hack 'n slash ne fanno pochini rispetto ad esempio agli FPS ce n'è qualcuno in uscita di interessante?? ..tranne Diablo 3 ovviamente!! :D
Er Monnezza
17-04-2009, 10:44
si in effetti in Loki tante cose non mi sono piaciute
1) l'assenza di una mappa per orientarsi
2) il respawn esagerato, che ti costringe a uccidere orde di nemici, anche di livello bassissimo ogni volta che passi per una mappa
3) la grafica non mi ha convinto, ne tantomeno la trama
l'ho finito a livello normale una volta col normanno e poi l'ho disinstallato per noia
Apix_1024
17-04-2009, 11:07
OMG OMG OMG. hanno migliorato la xmax mod?? l'hanno resa più cazzuta? io svengoooo. devo ritirare fuori i miei mille pg! mi ero preso una pausa da questo gioco ormai però non ho più nulla sotto mano da mesi se non i soliti libri universitari :cry: :cry: :cry:
AL-Vetresium
17-04-2009, 19:10
I boss si moltiplicano X6 .......18 Gorgoni !!!:eekk: :fiufiu:
Apix_1024
17-04-2009, 19:12
I boss si moltiplicano X6 .......18 Gorgoni !!!:eekk: :fiufiu:
sto già sbavando. l'unico problema sarà sempre la zona bonus! toxeus maledetto... non avevo ancora un equip adatto a i suoi danni balordi!:muro:
18 gorgoni = più possibilità del braccialetto della pietrificazione (se non ricordo male il nome) :asd:
AL-Vetresium
17-04-2009, 19:16
OMG OMG OMG. hanno migliorato la xmax mod?? l'hanno resa più cazzuta? io svengoooo. devo ritirare fuori i miei mille pg! mi ero preso una pausa da questo gioco ormai però non ho più nulla sotto mano da mesi se non i soliti libri universitari :cry: :cry: :cry:
Sì ..si può dire di sì ....
Pensa che dove si trovava il Satiro Sciamano ....adesso oltre a trovare moltissimi mobs alcuni sono anche di lvl 10....;)
P.S. Ho iniziato con Spirito ....( grazie alla Occult Mod già dal 1mo livello possso evocare uno scheltro ...:) )
AL-Vetresium
17-04-2009, 19:19
sto già sbavando. l'unico problema sarà sempre la zona bonus! toxeus maledetto... non avevo ancora un equip adatto a i suoi danni balordi!:muro:
18 gorgoni = più possibilità del braccialetto della pietrificazione (se non ricordo male il nome) :asd:
Vero ....ti risparmi di andarci altre 6 volte ..visto che magari lo trovi subito ....:p
AL-Vetresium
18-04-2009, 11:43
Ah ..un'altra cosa la patch 1.16 segue la regola del double-or-nothing ....una volta che muori perdi tutta l'exp del livello .....:O
Apix_1024
18-04-2009, 11:46
Ah ..un'altra cosa la patch 1.16 segue la regola del double-or-nothing ....una volta che muori perdi tutta l'exp del livello .....:O
minchiaaaaaaaa:muro: :muro: :muro: questo è grave... la tomba poi quanta ne ridà??
TigerTank
18-04-2009, 12:54
Ma avete visto quanto è migliorato anche il TQVault? :D
AL-Vetresium
18-04-2009, 18:48
minchiaaaaaaaa:muro: :muro: :muro: questo è grave... la tomba poi quanta ne ridà??
Mi sembra o pochissima o niente ...:O
AL-Vetresium
18-04-2009, 18:48
Ma avete visto quanto è migliorato anche il TQVault? :D
Ma vale pure per le mod ? :confused: :stordita:
Airborne
18-04-2009, 18:55
come menzionato precedentemente provero loki
polli079
20-04-2009, 15:11
Buon gioco ma lontano dal capostipite: Diablo.
Quello che più mi fa storcere il naso è l'ambientazione e le abilità.
La prima è poco dark, non ce la vedo per un gioco dove il protagonista deve salvare il mondo da demoni e mostri.
Le abilità invece sono troppo "passive", di abilità da usare ne ho viste poche interessanti, ho un terra+natura è uso solo la sfera infuocata + inferno (non mi ricordo come si chiama), ho fatto poi un difensore+combattente e per adesso uso solo la scudata.
E' vero che combinando le varie maestrie ci sono molte combinazioni ma tutte mi sembrano avere poca "personalità".
Anni avanti a Sacred 2 ma ancora indietro a D2.
P.S per dare linfa al gioco ho aggiunto il mod Xmax che ha reso un pò più vivace.
Hyperion
20-04-2009, 15:41
Buon gioco ma lontano dal capostipite: Diablo.
Quello che più mi fa storcere il naso è l'ambientazione e le abilità.
La prima è poco dark, non ce la vedo per un gioco dove il protagonista deve salvare il mondo da demoni e mostri.
Le abilità invece sono troppo "passive", di abilità da usare ne ho viste poche interessanti, ho un terra+natura è uso solo la sfera infuocata + inferno (non mi ricordo come si chiama), ho fatto poi un difensore+combattente e per adesso uso solo la scudata.
E' vero che combinando le varie maestrie ci sono molte combinazioni ma tutte mi sembrano avere poca "personalità".
Anni avanti a Sacred 2 ma ancora indietro a D2.
P.S per dare linfa al gioco ho aggiunto il mod Xmax che ha reso un pò più vivace.
Per l'ambientazione, a me è piaciuto -molto- di più TQ; la mitologia reale greca, egizia, orientale mi sono sembrate decisamente più appaganti della lotta contro i maligni di diablo.
Per la varietà, beh, diablo 2 lod, dalla patch 1.10, ovvero dall'avvento delle sinergie, è diventato molto monotematico; col fatto che una abilità specifica, per essere efficace, deve essere portata al massimo, insieme alla/alle sinergia/e, e magari al relativo dominio, fanno diventare il gioco molto piatto.
Una incantatrice specializzata in fuoco, usa fireball e forse meteora, e niente altro.
TQ è invece molto più vario, anche per il fatto che la maggior parte delle abilità sono a tempo (e quindi non ripetibili), oltre al fatto di avere 2 maestrie per ogni singolo personaggio.
Certo, quest'ultima caratteristica appiattisce un po' le varie classi, che ora sono sì tantissime, ma poco riconoscibili.
Per le abilità passive, concordo con te: sono troppe, e potevano diventare tranquillamente abilità primarie, come le abilità che hanno una % di attivazione (queste sì davvero abusate nel gioco).
Per il resto, TQ è un giocone passato in sordina; se avesse avuto un supporto software decente (il gioco ora come ora necessita di almeno un paio di patch correttive, e di bilanciamento), e soprattutto il multiplayer closed alla diablo, sarebbe stato un vero capolavoro.
Purtroppo sono falliti, ed hanno rilasciato appena in tempo l'espansione.
;)
Ray_McCoy
20-04-2009, 16:24
Anch'io l'ho scoperto da poco e devo dire che mi ha davvero stupito!
Le ambientazioni sono molto caratteristiche e curate, riprendendo alla lettera le varie mitologie si dà un tocco davvero "epico" alla storia.
Ovviamente anche merito della grafica, non so voi ma spesso mi è capitato di soffermarmi su alcuni punti della mappa per godermi meglio lo scenario...
Ho apprezzato anche la gestione della fisica: sentire solo il "crock" degli scheletri e vederli saltare letteralmente giù da un burrone fa una certa differenza :sofico:
Per la gestione delle abilità non mi sbilancio perchè sto giocando da poco tempo.. ma nonostante la carenza di abilità attive, non mi pare malaccio. Al di là delle singole skill, forse i mille incroci possibili sono un po' eccessivi (immagino che alcune classi risultanti da questi "incroci" siano poco competitive :stordita: )
imho è una copia di Diablo molto ben riuscita. Promosso! :cool: peccato la mancanza del mp closed...
Ovviamente anche merito della grafica, non so voi ma spesso mi è capitato di soffermarmi su alcuni punti della mappa per godermi meglio lo scenario...Beh in effetti alcuni scenari sono davvero mozzafiato :cool:
Ho apprezzato anche la gestione della fisica: sentire solo il "crock" degli scheletri e vederli saltare letteralmente giù da un burrone fa una certa differenza :sofico:Vuoi un consiglio? Quando arriverai a livello 15-20 prova a tornare nel primo villaggio, quello dove inizia il gioco, e massacra un po' di satiri... poi mi dici come ti sembra... :sofico:
AL-Vetresium
20-04-2009, 21:33
Beh in effetti alcuni scenari sono davvero mozzafiato :cool:
Quoto ....:O
Vuoi un consiglio? Quando arriverai a livello 15-20 prova a tornare nel primo villaggio, quello dove inizia il gioco, e massacra un po' di satiri... poi mi dici come ti sembra... :sofico:
:asd::sofico: :asd:
polli079
21-04-2009, 07:45
Per l'ambientazione, a me è piaciuto -molto- di più TQ; la mitologia reale greca, egizia, orientale mi sono sembrate decisamente più appaganti della lotta contro i maligni di diablo.
Per la varietà, beh, diablo 2 lod, dalla patch 1.10, ovvero dall'avvento delle sinergie, è diventato molto monotematico; col fatto che una abilità specifica, per essere efficace, deve essere portata al massimo, insieme alla/alle sinergia/e, e magari al relativo dominio, fanno diventare il gioco molto piatto.
Una incantatrice specializzata in fuoco, usa fireball e forse meteora, e niente altro.
TQ è invece molto più vario, anche per il fatto che la maggior parte delle abilità sono a tempo (e quindi non ripetibili), oltre al fatto di avere 2 maestrie per ogni singolo personaggio.
Certo, quest'ultima caratteristica appiattisce un po' le varie classi, che ora sono sì tantissime, ma poco riconoscibili.
Per le abilità passive, concordo con te: sono troppe, e potevano diventare tranquillamente abilità primarie, come le abilità che hanno una % di attivazione (queste sì davvero abusate nel gioco).
Per il resto, TQ è un giocone passato in sordina; se avesse avuto un supporto software decente (il gioco ora come ora necessita di almeno un paio di patch correttive, e di bilanciamento), e soprattutto il multiplayer closed alla diablo, sarebbe stato un vero capolavoro.
Purtroppo sono falliti, ed hanno rilasciato appena in tempo l'espansione.
;)
Io con D2 ho smesso di giocare con la 1.10, più che altro perchè ormai mi aveva stufato.
Quello che mi ricordo di D2 è che per ogni classe c'era più scelta di abilità, certo non tutte erano performanti allo stesso livello, ma la scelta c'era.
In TQ questo non l'ho visto ma magari dipende dai pg che ho fatto io.
Inizialmente avevo scelto terra + tempesta pensando di creare un pg che facesse molto danno ad area poi, ho scoperto che con queste 2 maestrie avevi solo 3 attacchi ad area, un pò pochini per le due maestrie di caster.
Visto la limitazione ho cambiato tempesta con natura, 1 attacco in meno ma la cura sul pet, molto più funzionale ma ancora più monotona.
Inoltre sempre confrontandolo con D2, i pg mi sembrano molto anonimi, tante maestrie con pet ma nessuna che ti permetta di avere un numero pari al necro di D2, le maestrie "magiche" hanno diverse abilità per il corpo a corpo ma poche per i caster e così via.
Concordo sul fatto che sia un bel gioco però penso che gli manca quel qualcosa che gli faccia fare il balzo per diventare il capolavoro che è stato D2.
polli079
21-04-2009, 07:59
Per la gestione delle abilità non mi sbilancio perchè sto giocando da poco tempo.. ma nonostante la carenza di abilità attive, non mi pare malaccio. Al di là delle singole skill, forse i mille incroci possibili sono un po' eccessivi (immagino che alcune classi risultanti da questi "incroci" siano poco competitive :stordita: )
imho è una copia di Diablo molto ben riuscita. Promosso! :cool: peccato la mancanza del mp closed...
Quello che mi rode è proprio questo, sono in egitto e sul mio pg terra e natura a livello 22 ho già tutte le abilità terra che mi servono sbloccate: elementale, sfera infuocata e inferno (l'ultima del ramo terra), sul ramo natura ho la cura, cuore di quercia e un potenziamento della cura, ovviamente non sono massimizzate, ma vado alla grande già così. Praticamente da qui fino alla fine, compreso epico e leggendario dovrò giocare sempre allo stesso modo: pet elementale davanti e io dietro che lancio sfera infuocata e inferno...
Detto questo piccola curiosità sull'uso dei pet: la visuale del pg spesso è limitata e per "vedere" i mob devo andare troppo avanti e i mob vengono da me, mi trovo quindi a dover mandare avanti il pet manualmente il che rende tutto più macchinoso.
polli079
21-04-2009, 08:01
Domande sugli arceri.
Come 3 PG ho un caccia + brigante che da quanto capito è la classe ranger per eccelenza, l'attacco ad area come funziona?
Se prendo armi con + danno da gelo questo non rallenta i mob?C'è un modo per rallentare i mob o farli andare indietro?
Domande sugli arceri.
Come 3 PG ho un caccia + brigante che da quanto capito è la classe ranger per eccelenza, l'attacco ad area come funziona?
Se prendo armi con + danno da gelo questo non rallenta i mob?C'è un modo per rallentare i mob o farli andare indietro?
Be basta che leggi le abilità del furfante.
Io avevo un brigante di livello 60 e usavo Arma avvelenata + primo potenziamento Nightshade(rallenta i nemici)+Mandragora (li manda in confusione e tornare indietro) ;)
Gelo è solo per i danni.
polli079
21-04-2009, 10:10
Be basta che leggi le abilità del furfante.
Io avevo un brigante di livello 60 e usavo Arma avvelenata + primo potenziamento Nightshade(rallenta i nemici)+Mandragora (li manda in confusione e tornare indietro) ;)
Gelo è solo per i danni.
Thz
Er Monnezza
21-04-2009, 10:57
provati anche caccia + natura che è devastante
i lupi ti tengono occupati i nemici, e con l'ululato ti aumentano i danni del 90%, poi con delle skill passive ti puoi aumentare vita, stats e resistenze
29Leonardo
21-04-2009, 12:04
provati anche caccia + natura che è devastante
i lupi ti tengono occupati i nemici, e con l'ululato ti aumentano i danni del 90%, poi con delle skill passive ti puoi aumentare vista stats e resistenze
Anche a leggendario è devastante?
Apix_1024
21-04-2009, 12:19
a leggendario sono devastanti i pg con un equipaggiamento ben strutturato e pensato. ;) io ne ho parecchi di pg a leggendario (non ricordo forse una decina..... si giocavo molto) ma con un buon equip si devono fare miriadi di hydra run sempre a leggendario (paludi di atene per intenderci) oppure molti run nella zona bonus dell'immortal throne :D
29Leonardo
21-04-2009, 13:20
a leggendario sono devastanti i pg con un equipaggiamento ben strutturato e pensato. ;) io ne ho parecchi di pg a leggendario (non ricordo forse una decina..... si giocavo molto) ma con un buon equip si devono fare miriadi di hydra run sempre a leggendario (paludi di atene per intenderci) oppure molti run nella zona bonus dell'immortal throne :D
Ok, perchè mi interessa provare qualcosa di piu sfizioso del solito dream+defense o simili.
Er Monnezza
21-04-2009, 13:24
anche, naturalmente l'arciere deve fare più attenzione di un pg corazzato pesantemente e dotato di scudo
però come ti giri a sparare freccie a raffica vedi i nemici che cadono infilzati come pesci e una velocità incredibile, addirittura ne infilzi parecchi con la stessa freccia se sono tutti in fila, e quando poi i lupi ululano e hai +90% di danno è una vera ecatombe
Apix_1024
21-04-2009, 13:49
anche, naturalmente l'arciere deve fare più attenzione di un pg corazzato pesantemente e dotato di scudo
però come ti giri a sparare freccie a raffica vedi i nemici che cadono infilzati come pesci e una velocità incredibile, addirittura ne infilzi parecchi con la stessa freccia se sono tutti in fila, e quando poi i lupi ululano e hai +90% di danno è una vera ecatombe
se continui ti metto in ignore list... devo studiareeeeeee:muro: :muro: :muro:
scherzo :p
Ray_McCoy
21-04-2009, 13:59
Quello che mi rode è proprio questo, sono in egitto e sul mio pg terra e natura a livello 22 ho già tutte le abilità terra che mi servono sbloccate: elementale, sfera infuocata e inferno (l'ultima del ramo terra), sul ramo natura ho la cura, cuore di quercia e un potenziamento della cura, ovviamente non sono massimizzate, ma vado alla grande già così. Praticamente da qui fino alla fine, compreso epico e leggendario dovrò giocare sempre allo stesso modo: pet elementale davanti e io dietro che lancio sfera infuocata e inferno...
Alla fine non è che in Diablo 2 (specie dopo l'implementazione delle sinergie) cambiasse molto. Sono passati piu' di 5 anni, ma se non sbaglio arrivati al livello 30 avevi le ultime skill disponibili sull'albero. Per dire, la mia incantatrice piu' che lanciare fireball e meteore e teletrasportarsi non è che sapesse fare molto altro :D
29Leonardo
21-04-2009, 14:35
Quinci caccia+natura è meglio per gli arcieri?
Io vorrei usare un war
Er Monnezza
21-04-2009, 14:55
per guerriero puoi provare il Templare, Sogno + Difesa, col quale a suo tempo ho fatto il mio record di 46000 di danno con un colpo singolo
molto buono anche il Custode, Caccia + Difesa, armato con lancia e scudo, anche lui estremamente dannoso e velocissimo nei movimenti con la lancia, quasi a livello di Bruce Lee
polli079
21-04-2009, 15:30
Alla fine non è che in Diablo 2 (specie dopo l'implementazione delle sinergie) cambiasse molto. Sono passati piu' di 5 anni, ma se non sbaglio arrivati al livello 30 avevi le ultime skill disponibili sull'albero. Per dire, la mia incantatrice piu' che lanciare fireball e meteore e teletrasportarsi non è che sapesse fare molto altro :D
Quello si solo che per arrivare al livello 30 sudavi molto di più inoltre, avevi prima abilità interessanti.
In tutto il ramo terra ci sono solo tre abilità di attacco, considerando che dovrebbe essere un ramo "caster" la vedo scarna come cosa.
Non so ma i pg mi sembrano monotoni
Hyperion
21-04-2009, 15:35
Quello si solo che per arrivare al livello 30 sudavi molto di più inoltre, avevi prima abilità interessanti.
In tutto il ramo terra ci sono solo tre abilità di attacco, considerando che dovrebbe essere un ramo "caster" la vedo scarna come cosa.
Guarda che ogni pg in tq ha 2 maestrie, le combinazioni sono davvero tante, ed è globalmente molto più vario di d2.
La differenza l'ha fatta il supporto, e la mancanza di un mondo closed come in d2.
Apix_1024
21-04-2009, 15:42
Guarda che ogni pg in tq ha 2 maestrie, le combinazioni sono davvero tante, ed è globalmente molto più vario di d2.
La differenza l'ha fatta il supporto, e la mancanza di un mondo closed come in d2.
per chi ha iniziato da poco segnalo questo sito: http://www.titancalc.com/
con tutte le combinazioni possibili ed i relativi alberi di sviluppo ;) essenziale per fare pg carriarmati :D
polli079
21-04-2009, 15:54
Secondo me non è solo quello, io rimango dell'idea che i pg così sono più anonimi anche se devo ammettere che può essere solo una mia impressione.
!@ndre@!
21-04-2009, 16:03
Secondo me non è solo quello, io rimango dell'idea che i pg così sono più anonimi anche se devo ammettere che può essere solo una mia impressione.
..da un certo punto di vista hai ragione in quanto non hai l'"incantatrice", il "barbaro" ecc ecc che hanno caratteristiche profondamente diverse l'uno dall'altro ma scegliendo 2 maestrie molti pg alla fine un po' si assomigliano ed avendo così tante combinazioni va a finire che di alcuni non ricorderai neanche il nome!!
..però dopo Diablo 2 nel mondo degli hack 'n slash viene imho Titan Quest, c'è poco da fare!! ;)
Ray_McCoy
21-04-2009, 16:41
Più che interessanti avevi abilità attive intermedie (tipo il firebolt prima del fireball) che davano un minimo la sensazione di crescita del personaggio. In effetti ora in TQ ho un harbinger (attacco + sogno) e praticamente sto usando l'abilità principale (onslaught) dai primissimi livelli, e dubito che cambierà...
polli079
21-04-2009, 19:22
..da un certo punto di vista hai ragione in quanto non hai l'"incantatrice", il "barbaro" ecc ecc che hanno caratteristiche profondamente diverse l'uno dall'altro ma scegliendo 2 maestrie molti pg alla fine un po' si assomigliano ed avendo così tante combinazioni va a finire che di alcuni non ricorderai neanche il nome!!
..però dopo Diablo 2 nel mondo degli hack 'n slash viene imho Titan Quest, c'è poco da fare!! ;)
Quoto tutto, soprattutto la parte in neretto
polli079
21-04-2009, 19:23
Più che interessanti avevi abilità attive intermedie (tipo il firebolt prima del fireball) che davano un minimo la sensazione di crescita del personaggio. In effetti ora in TQ ho un harbinger (attacco + sogno) e praticamente sto usando l'abilità principale (onslaught) dai primissimi livelli, e dubito che cambierà...
Hai centrsto il punto
Il problema è che giocando a leggendario con onslaught solamente ti faranno a pezzetti in meno di 2 secondi e con alcuni boss non penso reggerai molto.
Hyperion
21-04-2009, 20:07
Le abilità intermedie in d2 le usavi solo quando non avevi sbloccato quelle "finali": un barbaro era solo urla, e poi wirlwind di continuo... qui almeno ci sono delle sinergie anche nelle singole abilità che modificano la funzionalità (non solo la potenziano come in d2 dalla 1.10 in poi) e che danno usabilità anche alle abilità disponibili fin dai primi livelli nel proseguo del gioco...
In d2 fino alla 1.09 le abilità disponibili a lvl bassi servivano soltanto come prerequisito per quelle definitive... ed anche dopo la situazione non è che sia poi cambiata...
29Leonardo
21-04-2009, 20:53
Che ne pensate di ROGUE+NATURE e SPIRIT+DREAM ?
Quinci caccia+natura è meglio per gli arcieri?
Io vorrei usare un warAnche un bell'aruspice, caccia+natura potrebbe essere una buona scelta sia melee con lancia, sia ranged con arco, come la mia Akhara dell'avatar :cool:
..però dopo Diablo 2 nel mondo degli hack 'n slash viene imho Titan Quest, c'è poco da fare!! ;)quotone!! :sofico:
polli079
22-04-2009, 07:13
Piccolo problema: sono in egitto e devo recuperare 2 artefatti da delle tombe.
In una di queste ci sono delle statue "guardie del faraone" che si attivano quando distruggo un paio di colonnine poste di fianco alle guardie e più avanti c'è una porta.
Ho distrutto tutte le coppie di colonnine e ucciso tutte le guardie che si sono animate ma la porta rimane chiusa e rimane qualche guardia seduta.
E' un bug provocato dal mod Xmax?
Hyperion
22-04-2009, 07:23
E' un bug provocato dal mod Xmax?
Sì. ;)
Fai quella quest senza xmax, e poi rimettila.
polli079
22-04-2009, 07:23
Le abilità intermedie in d2 le usavi solo quando non avevi sbloccato quelle "finali": un barbaro era solo urla, e poi wirlwind di continuo... qui almeno ci sono delle sinergie anche nelle singole abilità che modificano la funzionalità (non solo la potenziano come in d2 dalla 1.10 in poi) e che danno usabilità anche alle abilità disponibili fin dai primi livelli nel proseguo del gioco...
In d2 fino alla 1.09 le abilità disponibili a lvl bassi servivano soltanto come prerequisito per quelle definitive... ed anche dopo la situazione non è che sia poi cambiata...
Effettivamente è come dici te.
Quello però che mi "annoia" e che con un pg terra+natura ho fatto questo percorso di abilità:
- i 3 proiettili che prendi con il primo ramo
- sfera infuocata (che uso ancora adesso)
- elementale
- eruzione (che uso ancora adesso)
e tutto prima ancora del 20° livello!!!
In natura ho messo
- cura
- cuore di quercia
Queste sono le abilità che uso già da 4/5 livelli /(inclusi i potenziamenti).
Cmq vedrò se nel andare avanti le abilità eruzione, elementale e sfera infuocata (e i tutti i potenziamenti) necessitano di essere maxate o se posso dedicare più punti alla maestria natura per prendere altre abilità come i lupi con i potenziamenti.
Detto questo devo ammettere che una cosa ottima in questo gioco è la possibilità di riprendere i punti spesi eh eh
Apix_1024
22-04-2009, 08:01
Che ne pensate di ROGUE+NATURE e SPIRIT+DREAM ?
diviner 100% recharge... http://www.youtube.com/watch?v=m-E0hX-iUDY&feature=related :D :eek:
29Leonardo
22-04-2009, 08:29
diviner 100% recharge... http://www.youtube.com/watch?v=m-E0hX-iUDY&feature=related :D :eek:
Notevole, ma che vuol dire il commento fatto sotto?
Apix_1024
22-04-2009, 08:35
Notevole, ma che vuol dire il commento fatto sotto?
io lo tradurrei così: Bene, credo che possiamo tranquillamente dire che Phantom Strike con -100% ricarica è completamente distruttivo.
29Leonardo
22-04-2009, 08:46
Uhm broken mi fa pensare piu al fatto che abbia detto che sia buggata , boh comq proviamo sto diviner :asd:
Apix_1024
22-04-2009, 08:59
Uhm broken mi fa pensare piu al fatto che abbia detto che sia buggata , boh comq proviamo sto diviner :asd:
cmq per arrivare a quel lv devi avere ricarica - 100% ovvero tutte le skill hanno tempo di ricarica nulla ;) il che è almeno impossibile fino all'epico se parti da zero!:D
29Leonardo
22-04-2009, 09:20
cmq per arrivare a quel lv devi avere ricarica - 100% ovvero tutte le skill hanno tempo di ricarica nulla ;) il che è almeno impossibile fino all'epico se parti da zero!:D
No vabbè non ho intenzione di sclerare facendo un pg impossibile :asd: , voglio solo portare un pg a leggendario visto che con gli altri pg che ho fatto mi son fermato a normal.
Ps. Bello l'avatar , lo userò quando qualcuno rompe perchè rosica :D
!@ndre@!
22-04-2009, 09:32
..io direi che se parti da ZERO cioè primo pg e prima partita senza alcun oggetto salvato direi che è IMPOSSIBILE punto e basta!! :D
..devi finire il gioco a leggendario almeno un paio di volte per trovare un po' di item seri visto che la percentuale di drop è davvero bassa... :doh:
broken=rotto: penso anch'io che il senso sia quello... :O
Sempre riguardo al video: qualcuno mi sa dire che è quel coso che, dopo la morte del 3° ade, arriva di corsa vicino al pg per poi sparire nel nulla? :confused:
Apix_1024
22-04-2009, 10:33
Sempre riguardo al video: qualcuno mi sa dire che è quel coso che, dopo la morte del 3° ade, arriva di corsa vicino al pg per poi sparire nel nulla? :confused:
a me sembra il re dei lich ;) evocato per pippa:D
così piccino picciò? :mbe:
Cosa mi conviene affiancare a Sogno?
Apix_1024
26-04-2009, 23:01
;27245665']Cosa mi conviene affiancare a Sogno?
pg meele o caster? da mischia o vuoi stare lontano?
mischia van bene sia war che difesa. per stare lontano va bene sia terra che natura!:D imho. poi mezza via ci sta spirito e sogno che abbassando un sacco le resistenze lo si gestisce bene anche in mischia pur essendo un pg più sul caster ;)
per stare lontano va bene sia terra che natura!:D imho.
mi pare che così venga fuori un caster... per stare lontano e fare un casino di danno sogno+caccia (aruspice rulez :cool:): arco a manetta e se i mob si avvicinano troppo li si tiene a bada con la lancia :ciapet:
AL-Vetresium
27-04-2009, 19:03
;27245665']Cosa mi conviene affiancare a Sogno?
Difesa ....:O
P.S. Comunque.... dipende .....;)
pg meele o caster? da mischia o vuoi stare lontano?
mischia van bene sia war che difesa. per stare lontano va bene sia terra che natura!:D imho. poi mezza via ci sta spirito e sogno che abbassando un sacco le resistenze lo si gestisce bene anche in mischia pur essendo un pg più sul caster ;)
Difesa ....:O
P.S. Comunque.... dipende .....;)
Scusate ma son niubbo, cosa vuol dire meele o caster? Comunque da star lontano, sono un veggente e uso al 99% bastoni magici.
Sto tirando su il piu' possibile l'intelligenza.
Terra non so, gia' con sogno ho tirato su al massimo "l'onda d'urto" (non ricordo il nome) e ne stendo tantissimi con 1 colpo.
Natura rende? A leggere la descrizione non si capisce molto.
!@ndre@!
29-04-2009, 19:11
;27285186']Scusate ma son niubbo, cosa vuol dire meele o caster? Comunque da star lontano, sono un veggente e uso al 99% bastoni magici.
Sto tirando su il piu' possibile l'intelligenza.
Terra non so, gia' con sogno ho tirato su al massimo "l'onda d'urto" (non ricordo il nome) e ne stendo tantissimi con 1 colpo.
Natura rende? A leggere la descrizione non si capisce molto.
melee: personaggio da combattimento ravvicinato con asce, mazze e quant'altro;
caster: mago
..natura di interessante ha l'abilità che ti aumenta la vita di molto (te la raddoppia se non ricordo male), i lupi che ti aumentano il danno ululando e la foresta di rovi che tiene distanti i nemici e ti cura!! ;)
AL-Vetresium
30-04-2009, 22:07
Per fare un caster con sogno penso che Spirito sia la migliore maestria abbinabile ...;)
AL-Vetresium
30-04-2009, 22:08
7000 post
:read: :sofico: :O :sofico: :eek: :sofico: :read: :yeah: :sbavvv: :happy: :winner: :asd::D:mc: :sofico: :read:
ErodeGrigo
01-05-2009, 11:00
Magari facessero un'altra espansione originale con una nuova mastery ed un nuovo pezzo di mappa.....ricomincerei a giocarlo da zero....
Al di fuori di Titan, fatta salva la saga di Diablo, ed in attesa di Diablo III, c'e' solo indecenza...:muro:
Il mio pc da gioco è fermo da mesi....visto che non mi piacciono gli RTS e gli FPS dopo un pò mi fanno venire la nausea (realmente). :mad:
Bye.
29Leonardo
01-05-2009, 11:52
C'è anche sacred 1 e nox che non sono male, diablo 3 me lo vedo troppo simile a titan quest/wow, lo volevo piu dark sinceramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.