View Full Version : [Thread Ufficiale] Fahrenheit
arxangel
26-11-2006, 12:08
La difficoltà è in Facile. Come faccio a cambiare i comandi del tastierino numerico? E comunque io sono abituato, perchè prima di questa scena, ne ho dovuto fare delle altre e mi sono riuscite.
Dal menù opzioni
Prova acambiare la configurazione dei comandi,ad esempio nel tastierino numerico invece di utilizzare il tasto 2 come tasto giù,metti il tasto 5.
Comunque questa è una delle fasi più dure non tanto perchè è la più difficile quanto perche è la prima con questa difficoltà e ancora uno non ci ha preso la mano.Hai provato ad abbassare la difficoltà?
Mi sa allora che non ho capito di che scena si parla, è forse quella in banca con gli insetti giganti? :confused:
Raga ho il gamepad dell'xbox360 e, nell'impostazione dei comandi non mi fà configurare il pad alternativo (le azioni col mouse), poichè non mi riconosce la levetta destra e altri pulsanti; ho provato allora a sostituire tale levetta con i tasti del pad (A,B,X,Y) ma non mi fà elezionare pulsanti non analogici come posso ovviare alla cosa? c'è qualche metodo per utilizzare gamepad e mouse?
Grazie
Finito, ed ho visto tutti e tre i finali. :D
Cmq sulle scene finali ho dovuto usare la tastiera, col pad non c'era verso di passarle. :(
wolverine
27-11-2006, 19:18
Finito, ed ho visto tutti e tre i finali. :D
Cmq sulle scene finali ho dovuto usare la tastiera, col pad non c'era verso di passarle. :(
Un "classico" ;)
rizzotti91
29-11-2006, 11:21
Mi sa allora che non ho capito di che scena si parla, è forse quella in banca con gli insetti giganti? :confused:
Si, hai indovinato.
arxangel
29-11-2006, 12:25
Si, hai indovinato.
se proprio non ci riesci vai qua (http://www.cheathappens.com/cheat_index.asp?titleID=11441)
Si, hai indovinato.
Strano che ti abbia dato problemi sui comandi con la tastiera, solo il controllo via pad dovrebbe dare problemi (ed in effetti li da :( ).
rizzotti91
30-11-2006, 15:37
se proprio non ci riesci vai qua (http://www.cheathappens.com/cheat_index.asp?titleID=11441)
Grazie per avermi postato savegame e soluzioni, ma vorrei proseguire senza trucchi, anche perchè anche nei livelli successivi ci saranno parti simili. Comunque, ripeto che il problema non è mio, perchè appena si illuminano di blu, le due figure poste in basso, io schiaccio il 2! Allora perchè non riesco a proseguire?
Grazie per avermi postato savegame e soluzioni, ma vorrei proseguire senza trucchi, anche perchè anche nei livelli successivi ci saranno parti simili. Comunque, ripeto che il problema non è mio, perchè appena si illuminano di blu, le due figure poste in basso, io schiaccio il 2! Allora perchè non riesco a proseguire?
E' così che si parla, hai tutta la mia approvazione. :)
Cmq ce la fai a fare uno screen della scena?
rizzotti91
01-12-2006, 09:17
E' così che si parla, hai tutta la mia approvazione. :)
Cmq ce la fai a fare uno screen della scena?
Ci proverò.
arxangel
01-12-2006, 15:28
Ora che ricordo bene anche a me capitava che alcune volte i comandi non rispondessero in tempo in quelo caso ritardavo un po la pressione dei tasti e riuscivo a superare quelle fasi,prova in questo modo
Ora che ricordo bene anche a me capitava che alcune volte i comandi non rispondessero in tempo in quelo caso ritardavo un po la pressione dei tasti e riuscivo a superare quelle fasi,prova in questo modo
Con la tastiera? Pensavo fosse solo il pad a dare problemi.
Tra l'altro con la tastiera sono riuscito a completare lo scontro con l'oracolo sul tetto dell'orfanotrofio tutto d'un fiato senza fare neanche un errore, cosa che col pad è praticamente impossibile.
arxangel
01-12-2006, 15:41
Con la tastiera? Pensavo fosse solo il pad a dare problemi.
Tra l'altro con la tastiera sono riuscito a completare lo scontro con l'oracolo sul tetto dell'orfanotrofio tutto d'un fiato senza fare neanche un errore, cosa che col pad è praticamente impossibile.
Ma soltanto in qualche passaggio
quando la casa si distruggeva mi arrivavano libri,tavoli addosso
ciao! Anch'io WinMagazine :)
Avrei un paio di domande
1- Cambiare la difficolta' cosa modifica?
2- C'e' un modo per salvare a piacimento?
grazie :D
Intellivision
02-12-2006, 08:39
Scusate la domanda stupida, ma non ho ancora finito di leggere tutte le pagine precedenti, nelle quali forse è già stata posta...
Ma quando Carla deve respirare.... se uso le frecce per respirare non posso usarle per muovermi a destra e a sinistra: e allora come faccio a spostarmi? :stordita:
Grazie....
Intellivision
02-12-2006, 08:50
Scusate la domanda stupida, ma non ho ancora finito di leggere tutte le pagine precedenti, nelle quali forse è già stata posta...
Ma quando Carla deve respirare.... se uso le frecce per respirare non posso usarle per muovermi a destra e a sinistra: e allora come faccio a spostarmi? :stordita:
Grazie....
Mi quoto da solo... trovata la risposta a pagina 17.
Ciao! :fagiano:
ciao! Anch'io WinMagazine :)
Avrei un paio di domande
1- Cambiare la difficolta' cosa modifica?
2- C'e' un modo per salvare a piacimento?
grazie :D
1) Immagino cambi la complessità e/o la velocità con cui vanno premuti i tasti nelle parti action.
2) Puoi disattivare il salvataggio automativo, ma mi sa che cmq ci siano solo dei punti prestabiliti in cui poter salvare.
wolverine
02-12-2006, 19:04
Grazie....
su e giù + mouse per orientarti..
wolverine
02-12-2006, 19:05
1) Immagino cambi la complessità e/o la velocità con cui vanno premuti i tasti nelle parti action.
2) Puoi disattivare il salvataggio automativo, ma mi sa che cmq ci siano solo dei punti prestabiliti in cui poter salvare.
Se non ricordo male ad ogni domanda/risposta e/o azione salva in automatico.. :)
a me salva solo ogni inizio capitolo... non e' che devo cambiare qualcosa? (i salvataggi automatici li ho gia' attivati, ma se li tolgo, come si salva?)
Se non ricordo male ad ogni domanda/risposta e/o azione salva in automatico.. :)
Avendo attivo il salvataggio automatico non ci ho fatto molto caso, ma mi pare che salvi solo ad ogni cambio di scena e o capitolo.
leggo di tanta gente che ha apprezzato questo gioco...solo io non l'ho apprezzato...
A me ha deluso un bel po' la seconda parte troppo fantascientifica....
A me ha deluso un bel po' la seconda parte troppo fantascientifica....
Più che altro è l'idea delle intelligenze artificiali che non ci azzecca granché.
Per il resto ottimo gioco. :)
Elite Predator
04-12-2006, 13:22
Più che altro è l'idea delle intelligenze artificiali che non ci azzecca granché.
quoto :)
Nel wiki dedicato al gioco ho trovato una notizia interessante che spiegherebbe perché la terza parte del gioco perde colpi rispetto alle prime due:
many felt that the game's plot lost direction in the last third of the game, with deus ex machina plot twists, seemingly out-of-character actions on the part of otherwordly beings, etc. This is due largely to the fact that game was originally planned to be episodic, but this changed relatively late in development and the game had to be quickly completed. As a result only the beginning and end were fully developed, and the narrative jumps forward in time by roughly two weeks, leaving the player to wonder what happened in the intervening period
http://en.wikipedia.org/wiki/Indigo_Prophecy <- attenzione, spoiler inside
AtuttaBIRRA!
06-12-2006, 20:36
l'ho appena finito e in effetti...
da un certo punto in poi diventa un po' fantascientifico e la cosa non mi garba granchè. io adoro la fantascienza, ma un gioco che è partito come "realistico" mi scade un po' se saltano fuori robe matrix style (solo io ho notato che assomiglia pure a Neo, Lukas?).
cmq è troppo corto, un vero peccato.
ci sono più finali vero? sono indeciso se rigiocarlo o cercarmi su internet gli altri finali. peccato che avendo il salvaggio automatico non posso tornare all'ultima scena e rigiocarla
putroppo mi è venuto un mezzo crampo alle dita e le A.I. hanno avuto la meglio :(
PS
cmq dopo aver trombato Carla importa 'na sega di salvare il mondo :D
AtuttaBIRRA!
06-12-2006, 20:48
ho visto che si può rigiocare l'ultima scena, ci riprovo :)
...data l'enorme lunghezza del topic non sono riuscito a leggere ogni singola cosa e mi scuso in precedenza se la domanda che vi sto per fare è stata già formulata...
in poche parole ho installato il gioco in questione sta sera ma il video mi va a scatti anche con risoluzione a 640x480 e tutti i filtri, ombre e cose varie a OFF :mad: .
Non sono un patito della perfezione videoludica ma vi giuro che è alquanto insopportabile, non riesco a giocare...
Ora, la mia configurazione non dovrebbe proprio far schifo... calcolate che se lascio decidere al gioco il profilo video, scappa fuori il profilo High.
Cmq:
Procio: Athlon 3500+ Winchester @ 2200Mhz no overclock
Sk. Video: ATi X800XL con gli ultimi Catalyst
RAM: DDR @ 400Mhz 1GB Twinmos
e il gioco parte con 22 task in sottofondo (no antivirus ne firewall) per un totale di 167 MB di paging occupato. Devo aggiungere che non gioco con tastiera e mouse ma con il Logitech Dual Action configurato direttamente tramite il videogioco e non tramite il programma Profiler della Logitech stessa.
E' successo anche a qualcun'altro?
Diciamo che con Fable o con NFS i risultati erano molto ma molto migliori...
grazie mille in anticipo
wolverine
07-12-2006, 00:31
...data l'enorme lunghezza del topic non sono riuscito a leggere ogni singola cosa e mi scuso in precedenza se la domanda che vi sto per fare è stata già formulata...
in poche parole ho installato il gioco in questione sta sera ma il video mi va a scatti anche con risoluzione a 640x480 e tutti i filtri, ombre e cose varie a OFF :mad: .
Non sono un patito della perfezione videoludica ma vi giuro che è alquanto insopportabile, non riesco a giocare...
Ora, la mia configurazione non dovrebbe proprio far schifo... calcolate che se lascio decidere al gioco il profilo video, scappa fuori il profilo High.
Cmq:
Procio: Athlon 3500+ Winchester @ 2200Mhz no overclock
Sk. Video: ATi X800XL con gli ultimi Catalyst
RAM: DDR @ 400Mhz 1GB Twinmos
e il gioco parte con 22 task in sottofondo (no antivirus ne firewall) per un totale di 167 MB di paging occupato. Devo aggiungere che non gioco con tastiera e mouse ma con il Logitech Dual Action configurato direttamente tramite il videogioco e non tramite il programma Profiler della Logitech stessa.
E' successo anche a qualcun'altro?
Diciamo che con Fable o con NFS i risultati erano molto ma molto migliori...
grazie mille in anticipo
Con la tua config potresti giocarlo a qualsiasi risoluzione con tutto al massimo filtri compresi.. molto strana questa situazione.. :stordita: ai tutti i driver aggiornati?
AtuttaBIRRA!
07-12-2006, 08:25
dicesi sfiga...
ma le impostazione dela scheda video in windows? metti tutti "controllato dall'applicazione" ed eventualmente attivale dal menù di gioco. e cmq disattiva tutte le cose "strane" che potrebbero non essere compatibili con un gioco che ormai ha un anno e passa.
però se ti scatta anche in 640x480 c'è sicuramente qualche altro problema.
ah la patch l'hai messa?
Con la tua config potresti giocarlo a qualsiasi risoluzione con tutto al massimo filtri compresi.. molto strana questa situazione.. :stordita: ai tutti i driver aggiornati?
Infatti, con buona probabilità girerebbe dignitosamente anche sul mio muletto, può darsi che sia un problema di drivers (troppo aggiornati?).
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 17:04
chi me lo passa un savegame italiano? :doh:
il mio è andasto perso
tanto il finale lo decide solo l'ultimo capitolo, li vorrei vedere tutti (quanti sono?) magari se qualcuno ce l'ha del gioco finito, oppure più avanti possibile
grazie a chi mi aiuterà
nerevarine
09-12-2006, 18:49
chi me lo passa un savegame italiano? :doh:
il mio è andasto perso
tanto il finale lo decide solo l'ultimo capitolo, li vorrei vedere tutti (quanti sono?) magari se qualcuno ce l'ha del gioco finito, oppure più avanti possibile
grazie a chi mi aiuterà
Se mi dici dove dovrebbero trovarsi ti mando tutti i savegame che vuoi (in italiano e del gioco finito).
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 19:08
Se mi dici dove dovrebbero trovarsi ti mando tutti i savegame che vuoi (in italiano e del gioco finito).
C:\Documents and Settings\???\Documenti\atari\Fahrenheit Profile
sei un grande
la mia email è il mio nick sul forum @tiscali.it
nerevarine
09-12-2006, 19:34
C:\Documents and Settings\???\Documenti\atari\Fahrenheit Profile
sei un grande
la mia email è il mio nick sul forum @tiscali.it
spedita. :)
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 19:46
:ave: :ave: :ave:
grazie infinite
nerevarine
09-12-2006, 19:48
figurati! :)
robirisi
17-12-2006, 18:43
Ciao raga! Sò bene che dovrei leggere l'intero thread prima di postare, ma confido nella vostra cortesia per aiutarmi a risolvere un piccolo problema.
Ho appena finito il gioco, ma purtroppo nell'ultima sequenza di lotta contro l'intelligenza artificiale ho proprio toppato coi tasti e alla fine ho fallito:
il male ha vinto ed io sono rimasto malissimo. Ho riprovato allora a riprendere dall'ultimo salvataggio per avere la mia rivincia, ma con dispiacere ho visto che il gioco parte da molto molto più lontano. Che devo fare???
Vi prego non ditemi che mi devo rigiocare l'intero gioco...
Grazie mille per l'attenzione!
Ciao raga! Sò bene che dovrei leggere l'intero thread prima di postare, ma confido nella vostra cortesia per aiutarmi a risolvere un piccolo problema.
Ho appena finito il gioco, ma purtroppo nell'ultima sequenza di lotta contro l'intelligenza artificiale ho proprio toppato coi tasti e alla fine ho fallito:
il male ha vinto ed io sono rimasto malissimo. Ho riprovato allora a riprendere dall'ultimo salvataggio per avere la mia rivincia, ma con dispiacere ho visto che il gioco parte da molto molto più lontano. Che devo fare???
Vi prego non ditemi che mi devo rigiocare l'intero gioco...
Grazie mille per l'attenzione!
Se hai attivato l'opzione del salvataggio automatico, dovresti poter ripartire da qualsiasi capitolo del gioco, altrimenti ripartirai dall'ultimo salvataggio effettuato.
PS: Ricordati di usare i tag spoiler, come ho fatto io nel quote, ogni volta che inserisci particolari sul gioco ed in particolare sui finali, alcuni utenti che seguono il thread potrebbero non aver ancora terminato il gioco e non è carino svelare il finale. :read:
Ciao raga,mi sono appena iscritto al forum e spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio problema.
Anch'io come tanti altri sono vittima dei crash di Fahrenheit per pc e proprio durante l'ultimo di questi ho perso tutti i salvataggi precedenti.
Ci sarebbe qualche anima pia che possa mandarmi i savegame del gioco in italiano per evitare di iniziare tutto di nuovo?
E poi ho visto anche che esiste una patch per risolvere questi problemi,ma dopo averla scaricata mi sono accorto che non ha una estensione riconosciuta:qualcuno sa come faccio ad aprirla?C'è qualche alternativa per risolvere il mio problema?
Contattatemi anche in pvt,grazie.
proevolutionsoccer6
20-12-2006, 13:17
Ciao raga,mi sono appena iscritto al forum e spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio problema.
Anch'io come tanti altri sono vittima dei crash di Fahrenheit per pc e proprio durante l'ultimo di questi ho perso tutti i salvataggi precedenti.
Ci sarebbe qualche anima pia che possa mandarmi i savegame del gioco in italiano per evitare di iniziare tutto di nuovo?
E poi ho visto anche che esiste una patch per risolvere questi problemi,ma dopo averla scaricata mi sono accorto che non ha una estensione riconosciuta:qualcuno sa come faccio ad aprirla?C'è qualche alternativa per risolvere il mio problema?
Contattatemi anche in pvt,grazie.
io dovrei avere ancora i salvataggi che mi ha mandato nerevarine, tu mandami l'email in pvt, se ce l'ho te li mando (potrei pure averli cancellati dato che quello che volevo fare l'ho fatto)
nerevarine
20-12-2006, 18:21
io dovrei avere ancora i salvataggi che mi ha mandato nerevarine, tu mandami l'email in pvt, se ce l'ho te li mando (potrei pure averli cancellati dato che quello che volevo fare l'ho fatto)
Spero che abbiate risolto, perchè io non li ho più. :rolleyes:
proevolutionsoccer6
20-12-2006, 19:01
Spero che abbiate risolto, perchè io non li ho più. :rolleyes:
ce li avevo ancora per sua fortuna :)
nerevarine
20-12-2006, 19:07
ce li avevo ancora per sua fortuna :)
ok, perfetto... :D
redheart
27-12-2006, 10:35
E poi ho visto anche che esiste una patch per risolvere questi problemi,ma dopo averla scaricata mi sono accorto che non ha una estensione riconosciuta:qualcuno sa come faccio ad aprirla?
appunto come si installa?
appunto come si installa?
E' .msp ma ha l'icona classica dei pacchetti installabili, non succede nulla cliccandoci sopra?
redheart
27-12-2006, 10:55
E' .msp ma ha l'icona classica dei pacchetti installabili, non succede nulla cliccandoci sopra?
doppi clic e appare questo...
http://img204.imageshack.us/img204/6505/taglia4iu8.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
doppi clic e appare questo...
http://img204.imageshack.us/img204/6505/taglia4iu8.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Non so che dire, tra l'altro io non ho neanche provato ad installarla, il gioco ha funzionato perfettamente anche senza.
redheart
27-12-2006, 16:57
si è installata avviando la patch da un'altra partizione con xp... boh :mbe:
cmq la patch volevo installarla non per problemi del gioco ma perchè ho trovato un trainer compatibile solo con l'1.1 :D
lo so non è bello giocare sporco ma quando ci si inchioda :muro:
Ad ogni modo anche ora il trainer non funzia :( (sarebbe x le vite infinite....)
redheart
04-02-2007, 14:14
chi può passarmi un savegame completo di Fahrenheit?
grazie ;)
arxangel
04-02-2007, 14:27
chi può passarmi un savegame completo di Fahrenheit?
grazie ;)
Se mi dail tuo indirizzo e-mail te lo mando io
redheart
04-02-2007, 14:34
Se mi dail tuo indirizzo e-mail te lo mando io
grande ;)
ti mando un pvt.
omega726
20-03-2007, 13:00
Ciao a tutti...
Qualcuno è riuscito ad installare fahrenheit su windows vista?
Io sono 2 settimane che ci provo ma purtroppo dopo avermi chiesto la directory di installazione, invece di iniziare a copiare i files di gioco...appare subito la schermata che comparirebbe se venisse interrotta manualmente l'installazione....
Il supporto tecnico atari non ha la minima idea di quale possa essere il problema....
Help....
Ciao a tutti...
Qualcuno è riuscito ad installare fahrenheit su windows vista?
Io sono 2 settimane che ci provo ma purtroppo dopo avermi chiesto la directory di installazione, invece di iniziare a copiare i files di gioco...appare subito la schermata che comparirebbe se venisse interrotta manualmente l'installazione....
Il supporto tecnico atari non ha la minima idea di quale possa essere il problema....
Help....
Conosco molto poco vista ma so che dovrebbe avere qualche sistema di retrocompatibilità quando si esegue un programma, puoi provare questo modo e vedere se va.
omega726
21-03-2007, 16:46
Conosco molto poco vista ma so che dovrebbe avere qualche sistema di retrocompatibilità quando si esegue un programma, puoi provare questo modo e vedere se va.
è la prima cosa che ho provato ma non funziona nemmeno così....
è la prima cosa che ho provato ma non funziona nemmeno così....
Mmmhhhh, mi sa che c'è poco da fare allora, sorry.
videopask
31-03-2007, 19:16
Ciao a tutti!
C'è un punto nel gioco in cui mi sono "bloccato", nel senso che ci ho provato un po' di volte, ma visto che ci resto sempre, mi sono rotto... :D
Il punto in questione è: quando nella casa di Lucas entra dalla finestra un forte vento che gli butta addosso tutto quello che c'è in casa, e lui deve schivarlo
C'è qualcuno che per caso ha un salvataggio immediatamente successivo?
Grazie, ciao!
nerevarine
31-03-2007, 20:14
Ciao a tutti!
C'è un punto nel gioco in cui mi sono "bloccato", nel senso che ci ho provato un po' di volte, ma visto che ci resto sempre, mi sono rotto... :D
Il punto in questione è: quando nella casa di Lucas entra dalla finestra un forte vento che gli butta addosso tutto quello che c'è in casa, e lui deve schivarlo
C'è qualcuno che per caso ha un salvataggio immediatamente successivo?
Grazie, ciao!
uh, duro quello. Per me è stato il secondo pezzo più difficile...
Mi spiace, ma ho reinstallato tutto e non ho tenuto salvataggi...
videopask
31-03-2007, 23:41
Mannaggia... il problema è che è davvero troppo seccante che il gioco si riduca a premere il pulsante quando si accende la lucetta... ma ci sono sequenze così per tutto il gioco? Se si, lascio perdere...
Comunque, rimango in attesa di qualche salvataggio...
:)
Fantasma diablo 2
01-04-2007, 18:27
Mannaggia... il problema è che è davvero troppo seccante che il gioco si riduca a premere il pulsante quando si accende la lucetta... ma ci sono sequenze così per tutto il gioco? Se si, lascio perdere...
ma hai provato a impostare a facile la difficoltà?
ma per un seguito non si sa niente?:stordita:
Giochi col joypad o con la tastiera? Cmq più avanti ci sono parti ancora più difficili, puoi provare a mettere il livello facile come già consigliato.
Fantasma diablo 2
02-04-2007, 17:58
Giochi col joypad o con la tastiera? Cmq più avanti ci sono parti ancora più difficili, puoi provare a mettere il livello facile come già consigliato.
se non ce la fa nemmeno con facile, allora ha qualche problema lui...senza offesa ma a quel livello è davvero un gioco da bambini(ti fa passare anche con parecchi sbagli)....
Intellivision
04-04-2007, 13:07
Sono d'accordo: ce la devi fare per forza! Se ce l'ho fatta io....
Io i salvataggi ce li ho ancora, ma per ora non te li dò volutamente.:banned:
Richiama quando sarai sulla passerella sospesa. Lì è difficile.:cool:
E comunque la risposta è sì, il gioco è tutto così ed è bellissimo: se lo abbandoni ti perdi un gran gioco.:sofico:
nerevarine
05-04-2007, 09:48
Sono d'accordo: ce la devi fare per forza! Se ce l'ho fatta io....
Io i salvataggi ce li ho ancora, ma per ora non te li dò volutamente.:banned:
Richiama quando sarai sulla passerella sospesa. Lì è difficile.:cool:
E comunque la risposta è sì, il gioco è tutto così ed è bellissimo: se lo abbandoni ti perdi un gran gioco.:sofico:
il pregio/difetto di Fahrenheit è che se riesci a passare una sequenza difficile in pochi (o solo uno) tentativi è veramente molto esaltante:D ; quando invece ti ritrovi appeso a un elicottero, cadi all'ultimo e ti ritrovi a dover rifare tante volte la stessa intera sequenza, un pò stufa...:muro:
Rimane sempre un bellissimo gioco, però!
videopask
05-04-2007, 19:02
Scusate, avevo perso di vista la discussione...
M'ero scordato che si potesse abbassare la difficoltà anche durante il gioco, pensavo che la scelta fatta all'inizio non fosse modificabile...
Vorrà dire che metterò a "Facile" solo per le parti più pallose... :p :p
Ultima cosa: non è che io mi arrenda facilmente avanti alle difficoltà di un videogioco... avete presente GTA Vice City? La missione in cui bisognava pilotare un elicotterino dentro il cantiere? L'ho fatta decine e decine di volte, ogni volta con più grinta e determinazione... ma questo caso è diverso... dopo un po' di volte che premo bene le freccine, ma lui si muove in ritardo... beh, comincio ad annoiarmi...
Bye!
io ti posso passare dei salvataggi che ho conservati solo che non ricordo come sono sistemati:D
videopask
05-04-2007, 20:14
Certo che a livello "Facile" è proprio banale...
Comunque, mi sono trovato avanti ad un problema che, credo, non ha a che fare con il livello di difficoltà...
Quando Carla va ad interrogare Lucas, mentre parlano arrivano dei "problemi" e la salute mentale di Lucas, che stà già messa male, finesce a zero... e lui finisce al manicomio, ed il gioco... finisce pure lui!
L'ho rifatta più volte, ma il mio livello attuale di salute mentale è basso, quindi finisco inevitabilmente a zero, durante quella discussione...
Quindi... chi è che ha i salvataggi sistemati per bene? :D
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Bye!
EDIT: ho risolto...
dopo un po' di volte che premo bene le freccine, ma lui si muove in ritardo... beh, comincio ad annoiarmi...
Bye!
Se usi il joypad è un problema noto, in alcune scene più complesse ho dovuto usare la tastiera per proseguire.
Fantasma diablo 2
06-04-2007, 09:31
se non ce la fa nemmeno con facile, allora ha qualche problema lui...senza offesa ma a quel livello è davvero un gioco da bambini(ti fa passare anche con parecchi sbagli)....
Certo che a livello "Facile" è proprio banale...
Comunque, mi sono trovato avanti ad un problema che, credo, non ha a che fare con il livello di difficoltà...
Quando Carla va ad interrogare Lucas, mentre parlano arrivano dei "problemi" e la salute mentale di Lucas, che stà già messa male, finesce a zero... e lui finisce al manicomio, ed il gioco... finisce pure lui!
L'ho rifatta più volte, ma il mio livello attuale di salute mentale è basso, quindi finisco inevitabilmente a zero, durante quella discussione...
Quindi... chi è che ha i salvataggi sistemati per bene? :D
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Bye!
EDIT: ho risolto...
ti sei salvato in corner....:D
ancora con sti salvatagggi? NON TE LI DIAMO! Il gioco devi finirlo da solo se no che gusto c'è?
videopask
06-04-2007, 10:30
Infatti ho scritto che ho risolto... :p
Comunque, se la difficoltà del gioco si riduce esclusivamente a premere le freccette quando si accendono le luci... allora è più intrigante tetris... :D :D
Comunque, se la difficoltà del gioco si riduce esclusivamente a premere le freccette quando si accendono le luci... allora è più intrigante tetris... :D :D
E' la storia ad essere intrigante. ;)
Fantasma diablo 2
06-04-2007, 11:09
non importa, l'intenzione era quella di arrendersi è quello che conta....:p
videopask
06-04-2007, 13:22
Hai ragione, mai arrendersi! Infatti l'ho appena finito... :cool:
In tutta onestà, però, non mi è piaciuto affatto... l'unica difficoltà del gioco è premere il tasto quando si accende la luce... gli enigmi sono ridotti al minimo... va beh, de gustibus...
Speriamo che con Vampires vada meglio...
Ciao e grazie a tutti!
arxangel
06-04-2007, 15:23
Hai ragione, mai arrendersi! Infatti l'ho appena finito... :cool:
In tutta onestà, però, non mi è piaciuto affatto... l'unica difficoltà del gioco è premere il tasto quando si accende la luce... gli enigmi sono ridotti al minimo... va beh, de gustibus...
Speriamo che con Vampires vada meglio...
Ciao e grazie a tutti!
Il belo di questo gioco è la trama e la caratterizzazione dei personaggi,non è mica uno sparatutto
Nei prossimi giorni mi arriva questo gioco.
Ho un dubbio: meglio giocarselo con mouse+tastiera o col pad?
arxangel
25-04-2007, 19:08
Nei prossimi giorni mi arriva questo gioco.
Ho un dubbio: meglio giocarselo con mouse+tastiera o col pad?
Meglio con mouse e tastiera,malgrado l'apparenza con il pad è molto più scomodo,almeno ho avuto questa impressione
Meglio con mouse e tastiera,malgrado l'apparenza con il pad è molto più scomodo,almeno ho avuto questa impressione
Più che scomodo direi impreciso, spesso nelle scene action mi veniva dato errore anche quando facevo le mosse giuste.
ragazzi dove trovo il file zippo per renderlo in ita?
ragazzi dove trovo il file zippo per renderlo in ita?
Io ho preso quello allegato a winmagazine ed era già in ita.
redheart
06-07-2007, 15:41
il gioco è multilingua.
io comprai la versione inglese e lo finii tutto in inglese! ora però vorrrei finirlo in ita
redheart
06-07-2007, 16:05
io comprai la versione inglese e lo finii tutto in inglese! ora però vorrrei finirlo in ita
dalle opzioni interne non si può scegliere la lingua?
wolverine
06-07-2007, 19:17
dalle opzioni interne non si può scegliere la lingua?
Se non ricordo male si.. anzi avevo scaricato un salvataggio finale, che sbloccava tutti gli extra.. era in tedesco, dal menu l'ho messo in ita.. :)
(ho VISTA) non riesco a installare il gioco , durante il Wizzard, dopo avergli dato la directory in cui installarlo non esce la barra di caricamento che indica a che punto è l'installazione ma va direttamente all'ultimo messaggio dll'installazione:
http://img412.imageshack.us/img412/2401/farenzv5.jpg (http://imageshack.us)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao
forse hai installato il demo e c'è ancora qualche file:stordita:
forse hai installato il demo e c'è ancora qualche file:stordita:
no, non ho installato nessuna demo:muro: :muro:
ciao
Everland
17-07-2007, 08:56
no, non ho installato nessuna demo:muro: :muro:
ciao
Con Vista fa così... punto! :D
L'unico modo in cui farlo funzionare è installarlo su XP per poi farlo girare su Vista.
Ever4ever
Everland
17-07-2007, 09:14
:rolleyes:
Purtroppo è così... non hanno rilasciato patch di alcun tipo...
Volevo farci giocare mia sorella ma ho avuto lo stesso problema e indagando nei forum stranieri è uscita fuori la triste verità...
Ever4ever
azzzzz:mad: :mad: :mad:
grazie
redheart
05-02-2008, 07:19
con un ritardo incredibile ieri ho finalmente finito il gioco dopo 1 anno e 3 mesi che se ne stava installato sul mio hd :eek:
ovviamente non ho impiegato tutto questo tempo x finirlo ma non l'ho poi trovato così breve come molti si sono lamentati...
con un ritardo incredibile ieri ho finalmente finito il gioco dopo 1 anno e 3 mesi che se ne stava installato sul mio hd :eek:
ovviamente non ho impiegato tutto questo tempo x finirlo ma non l'ho poi trovato così breve come molti si sono lamentati...
Insomma io l'avevo finito in una settimana giocandoci un'oretta a sera circa. Più che altro verso la parte finale pesa molto la sensazione di finito in fretta e furia, per il resto è cmq un bellissimo gioco imho.
alemar78
05-02-2008, 22:08
Lo sto giocando...appena preso, usato...
all 66% della trama...devo dire che è bello...certo, non è un'avventura grafica, ma la storia prende di sicuro...
Qualcuno sà il motivo per cui in Europa è uscito con un nome diverso da Indigo Prophecy? Per quello che ho visto fin'ora mi sembrava un nome più azzeccato...
nerevarine
06-02-2008, 12:16
Lo sto giocando...appena preso, usato...
all 66% della trama...devo dire che è bello...certo, non è un'avventura grafica, ma la storia prende di sicuro...
Qualcuno sà il motivo per cui in Europa è uscito con un nome diverso da Indigo Prophecy? Per quello che ho visto fin'ora mi sembrava un nome più azzeccato...
La versione nordamericana ha dei tagli per le scene di nudo e di sesso. Da qui i due diversi nomi.
dato che ci stanno giocando un po di gente, nn è che ce qualcuno che mi passa i save?
mi si blocca al capitolo giochi per bambini e i link di due anni fa nn funzionano :D
gnam1963
20-08-2008, 16:48
Mi sono procurato il gioco nel "sottobosco", non per altro, ma siamo nel 2008 e avevo visto qualche foto, la grafica é veramente datata, e questo é stato il motivo di tutto ciò :sofico:
Ilproblema é che il gioco mi chiede di inserire il DVD,qualcuno mi può dare una mano?
Un anticipato grazie a chi mi risponde
redheart
20-08-2008, 16:52
Mi sono procurato il gioco nel "sottobosco", non per altro, ma siamo nel 2008 e avevo visto qualche foto, la grafica é veramente datata, e questo é stato il motivo di tutto ciò :sofico:
Ilproblema é che il gioco mi chiede di inserire il DVD,qualcuno mi può dare una mano?
Un anticipato grazie a chi mi risponde
e secondo te dovremmo aiutarti? :mbe:
:read:
gnam1963
20-08-2008, 17:28
Posso sbagliarmi, ma ritengo di si, oramai il gioco é diventato desueto - sono passati tre anni - e non dovrei fare male a nessuno, anche perché se volessi non saprei dove reperirlo, e, comunque, é come chiedere un no dvd per DESCENT... ma anche a pagarlo non lo si trova!
Non sto a discutere sulla questione legale o meno, ci mancherebbe, ma le foto del game non é che sono il massimo, quando poi si viene a sapere che dopo il 50% del gioco tutto corre come una furtia, e come una furia bisogna pigiare tasti su tasti... per proseguire...
Vedi, se il gioco é un capolavoro, ed é recente, tipo GHOST RECON ultime edizioni, allora si che ne vale la pena di comprarli in originale, e così ho fatto, ma per provare questo gioco non credo di aver dichiarato di voler fare una rapina, e ci scommetto che diverse persone che si nascondono su questo blog hanno giochi non certamente originali... ma questo é un altro discorso.
Grazie comunque per l'aiuto.
Un sentito ringraziamento.
Se lo voelvi comprare lo si trovava in giro anche a poco tipo su ebay. Il gioco fa tutt'altro che schifo e non è ancora diventato free, quindi penso che appena passa un moderatore di qui ci penserà lui.
gnam1963
21-08-2008, 08:17
Siete completamente fusi... appena passa un moderatore... e che cos'é il nuovo Batlman? Il paladino della giustizia? l'incredibile Hulk? Meno male che ci siete voi, che regolate tutte le leggi del mondo! Ma vi rendete conto di quanto siete paranoici? Ho per caso chiesto un aiuto per un omicidio? Per portare a termine una truffa? Non mi pare... e comunque la grafica fa veramente pietà... Ma capisco che da isolani quali siete, possa giungere - dal vostro continente - solo risposte in tal senso. Ma svegliatevi! Probabilmente compro più io giochi originali che voi tutti assieme. Non volete darmi una mano? Pazienza, cancello il gioco e risolvo il problema. Dimenticavo: curatevi... sta caciara per un gioco...
gnam1963
21-08-2008, 08:42
Dimenticavo! Non avevo dubbi che ognuno di voi per mostrare quel che é, ma che non é, indica in modo perfettamente leggibile che potenza dispone... ma dai! i soliti maschietti! Io c'é l'ho meglio di te!
Di certo non sono io che devo vergognarmi di qualcosa.
Tu spari supposizioni frutto della tua fantasia, l'unico dato certo però è che tu hai confessato di aver ottenuto un gioco illegalmente.
gnam1963
21-08-2008, 09:28
Certo che é vero! Nel senso che - più precisamente - me l'hanno regalato, ma manca la parte per abilitare il DVD; l'amico aveva fatto una immagine iso e ora non trova più l'originale. Non ho lucrato, lui non ha lucrato, dipsongo di tre giochi non originali (in questo senso, come detto sopra) su 80. E dove sarebbe l'illegalità? Prima di aprire bocca consultate le leggi, fatelo.Solo se c'é un guadagno oppure un commercio vero e proprio, oppure si detengono centinaia di titoli,musica, video, game etc., si parla di illegalità, il resto é solo aria fritta.
Io recupero anime disadattate, e svolto egregiamente il mio lavoro all'interno della società,nel senso che ho un impegno civico e anche morale poi, per contribuire a riassestare le magagne che esistono in Italia. Scommetto che voi tutti, invece, nascondete la testa sotto terra per i vari problemi che noi tutti sappiamo, sicuramente non avete nessun impegno serio in tal senso, ma sbraitate ai quattro venti la mia pretestuosa illegalità! Complimenti vivissimi.Ma scendete dall'albero, valà!
La questione è molto semplice e non riguarda nè la vita normale, nè l'impegno sociale, nè altro.
Riguarda il regolamento di questo forum: su questo forum non si parla di materiale piratato, non si chiede aiuto per materiale piratato e, sopratutto, non si può affermare che esistono giustificazioni o motivi validi per detenere materiale piratato.
Infrangere il regolamento e poi comportarsi come se si avesse ragione, aggredendo altri utenti e facendo insinuazioni sulla loro persona, non è un buon inizio.
Sono 10 giorni di sospensione che spero verranno utili per decidere se restare rispettando le "regole della casa" oppure navigare verso altri luoghi.
epasinet
03-06-2009, 13:46
Ragaz anch'io stò giocando a questo capolavoro su PS2.
Ma ora che oltre alla PS2 ci son l'Xbox360 e la PS3 non esiste un seguito next-gen o qualche titolo molto simile???? Questo genere di gioco per me è il massimo e vorrei comprarmi qualche altro titolo "sul genere".
grazie
arxangel
03-06-2009, 15:31
Ragaz anch'io stò giocando a questo capolavoro su PS2.
Ma ora che oltre alla PS2 ci son l'Xbox360 e la PS3 non esiste un seguito next-gen o qualche titolo molto simile???? Questo genere di gioco per me è il massimo e vorrei comprarmi qualche altro titolo "sul genere".
grazie
Su PS3 uscirà dagli stessi autori Heavy rain
epasinet
03-06-2009, 17:39
Su PS3 uscirà dagli stessi autori Heavy rain
URKA! Stò Heavy Rain dopo aver visto qualcosina in rete mi fà già ricordare il mitico fahrenheit!!!! SLURP! Peccato che esca solo per PS3 e non per Xboxxx..! :((
A me da l'idea che sia abbastanza differente cmq vedremo
Kharonte85
20-02-2010, 19:08
URKA! Stò Heavy Rain dopo aver visto qualcosina in rete mi fà già ricordare il mitico fahrenheit!!!! SLURP! Peccato che esca solo per PS3 e non per Xboxxx..! :((
Infatti proprio leggendo l'anteprima su Hwupgrade sono venuto a conoscenza del fatto che gli sviluppatori avevano già lavorato ad un videogioco.
Allora me lo sono preso su PC (prezzo Budget) e devo dire che me lo sono proprio divorato.
E' davvero un bel gioco/film interattivo,nonostante abbia 5 anni il comparto tecnico ha resistito abbastanza...peccato un po' per la trama che sconfina un po' troppo per i miei gusti nel para:ciapet: ma tutto il resto è stato spettacolare. :D
Peccato davvero che non avendo la PS3 non potro' giocare Heavy Rain :(
half life for life
02-03-2010, 12:43
Ragazzi ho ocmprato il gioco Fahrenheit al "modico" prezzo di 7 euro in un negozio vicino casa mia...l'ho portato a casa e ho cercato di installarlo sul mio pc ( ho windows vista) ma subito ho incontrato dei problemi con l'installazione che si interrompeva da sola prima che potesse finre di installare il gioco.....Su internet ho scoperto che il gioco ha problemi di compatibilità con vista (:rolleyes: ) allora ho trovato un guida che mi dice di fare cosi...
"Salve a tutti.
Non so se qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo, ma visto che ho avuto lo stesso problema e un mio amico mi ha consigliato una soluzione, ve la comunico così se non avete risolto potete risolvere adesso il problema con Fahrenheit. Praticamente, dopo avere copiato sul disco rigido i files bisogna sostituire il file .msi con quello di Fahrenheit [EURO] VISTA 32/64 INSTALLATION FIX che trovate qui ma anche no Con me ha funzionato ( ho Vista 32)."
Ora nn so bene cosa fare...nel disco trovo una cartella con dentro la cartella che contiene tutti i dati di farhenheith..copio quella?
half life for life
02-03-2010, 13:11
UP!
KnowNiko22
10-03-2010, 09:45
Ragazzi ho ocmprato il gioco Fahrenheit al "modico" prezzo di 7 euro in un negozio vicino casa mia...l'ho portato a casa e ho cercato di installarlo sul mio pc ( ho windows vista) ma subito ho incontrato dei problemi con l'installazione che si interrompeva da sola prima che potesse finre di installare il gioco.....Su internet ho scoperto che il gioco ha problemi di compatibilità con vista (:rolleyes: ) allora ho trovato un guida che mi dice di fare cosi...
"Salve a tutti.
Non so se qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo, ma visto che ho avuto lo stesso problema e un mio amico mi ha consigliato una soluzione, ve la comunico così se non avete risolto potete risolvere adesso il problema con Fahrenheit. Praticamente, dopo avere copiato sul disco rigido i files bisogna sostituire il file .msi con quello di Fahrenheit [EURO] VISTA 32/64 INSTALLATION FIX che trovate qui ma anche no Con me ha funzionato ( ho Vista 32)."
Ora nn so bene cosa fare...nel disco trovo una cartella con dentro la cartella che contiene tutti i dati di farhenheith..copio quella?
Anke io ho il tuo stesso problema! Vorrei fare qualcosa, ma nella guida da te postata non c'è il link per scaricare il file EURO] VISTA 32/64 INSTALLATION FIX! Comunque se non lo hai provo a cercarlo poi ti farò sapere :D
KnowNiko22
10-03-2010, 09:53
Ci sono Riuscito!!!!!
L'ho fatto partire anke su Vista!(per ora l'installazione:D )
ThunderTrunks
10-03-2010, 13:25
puoi dirmi come?mi sto scervellando..
ThunderTrunks
10-03-2010, 22:59
ci sono riuscito.ho trovato il file da sostituire in rete e ha funzionato.meno male.gioco bellissimo.era proprio quello che cercavo e cioe' qualcosa di diverso dagli altri.
http://yfrog.com/83immaginekcp
raga ho questo problema su win 7 il gioco è originale..in pratica come premo su installa non succede nulla ed apparte quella schermata
http://yfrog.com/83immaginekcp
raga ho questo problema su win 7 il gioco è originale..in pratica come premo su installa non succede nulla ed apparte quella schermata
Nel link sotto trovi la spiegazione e anche una soluzione.
Devi scaricare e installare un installer modificato: non so se ci sono delle controindicazioni quindi, ovviamente, non mi prendo responsabilità. :D
http://hyperpac.info/hyperpac/?p=213
Race Driver_89
15-03-2010, 19:26
ho giocato un paio di anni fa a fahrenheit, davvero un capolavoro!! unico nel suo genere:)
jimmywarsall
25-05-2010, 16:35
Mi ispira cavoli... me lo cerco e lo provo :cool:
Ale55andr0
25-05-2010, 17:07
Mi ispira cavoli... me lo cerco e lo provo :cool:
Sarai piacevolmente sorpreso :)
Duncandg
21-05-2012, 12:46
Ho recentemente comprato Fahrenheit in edicola, ho trovato una vecchia edizione allegata a una rivista, ma con mio sommo dispiacere non è stato possibile installarlo su windows 7 a 64bit.
Così dopo essermi informato ho scoperto che questo bel gioco del 2005 sui sisteami a 64bit non ha mai funzionato correttamente.
Allora ho comprato il gioco su GOG, l'ho installato pur sapendo che tra le lingue mancava quella italiana e al termine dell'installazione ho sostituito due files che ho recuperato dall'edizione dvd in mio possesso.
Il gioco "GOG" ora è diventato completamente in italiano.
Se mi date il permesso posso postare i file.
Ps: per la cronaca, ho scritto a GOG chiedendogli se quei file gli servono per vendere la versione ita
Bellisano
19-05-2013, 09:21
Grazie per il pensiero ma quei file sono coperti dal copyright.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
lorenzitto
26-01-2022, 15:25
Ho recentemente comprato Fahrenheit in edicola, ho trovato una vecchia edizione allegata a una rivista, ma con mio sommo dispiacere non è stato possibile installarlo su windows 7 a 64bit.
Così dopo essermi informato ho scoperto che questo bel gioco del 2005 sui sisteami a 64bit non ha mai funzionato correttamente.
Allora ho comprato il gioco su GOG, l'ho installato pur sapendo che tra le lingue mancava quella italiana e al termine dell'installazione ho sostituito due files che ho recuperato dall'edizione dvd in mio possesso.
Il gioco "GOG" ora è diventato completamente in italiano.
Se mi date il permesso posso postare i file.
Ps: per la cronaca, ho scritto a GOG chiedendogli se quei file gli servono per vendere la versione ita
Quali file hai sostituito per farlo funzionare in italiano? Ho anche io una copia però non da edicola di fahrenheit, ma non sono riuscito a installarlo in italiano su windows 11 enterprise dev insider.
giacomo_uncino
26-01-2022, 19:33
Quali file hai sostituito per farlo funzionare in italiano? Ho anche io una copia però non da edicola di fahrenheit, ma non sono riuscito a installarlo in italiano su windows 11 enterprise dev insider.
vai su gamestranslator.it trovi tutto
ciao, sto giocando al remaster su steam, avevo fatto la modifica x averlo in ita (praticamente inserire un save della versione liscia con l'opzione della lingua su ita) e ero arrivato credo verso metà gioco ma ho perso i salvataggi, e per ricominciare dal capitolo dove ero rimasto avrei bisogno di una copia dei salvataggi completi in italiano. qualcuno mi aiuta ? grazie <3
ciao, sto giocando al remaster su steam, avevo fatto la modifica x averlo in ita (praticamente inserire un save della versione liscia con l'opzione della lingua su ita) e ero arrivato credo verso metà gioco ma ho perso i salvataggi, e per ricominciare dal capitolo dove ero rimasto avrei bisogno di una copia dei salvataggi completi in italiano. qualcuno mi aiuta ? grazie <3
UPPP :help:
redheart
14-08-2024, 14:33
Ho finito l'originale secoli fa.... Su google non li trovi?
Ho finito l'originale secoli fa.... Su google non li trovi?
si ma non italiano.. sul remaster l italiano non figura proprio nelle impostazioni.. e per poterci giocare in italiano bisogna avere semplicemente un save del gioco liscio in cui le impostazioni lingua erano settate su ita.. infatti il fix che trovi qui https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2589080722 non sarebbe altro che un save all inizio del gioco fatto col gioco liscio con la lingua su italiano.. caricandolo col remaster il gioco parte full ita..
quindi mi servirebbe un save completo del gioco in italiano, va bene sia del gioco liscio oppure del remaster (che sarebbe sempre un save del gioco liscio , ma completato poi sul remaster).. che cosa assurda..
però il remaster ha steam cloud.. quindi chi l ha finito in ita giocando al remaster (come stavo facendo io giocando offline prima di cancellare i save) potrebbe aiutarmi ripescando i save da steam cloud :help: :help: :help: :D
il gioco liscio neanche si trova piu, ma solo il remaster.. l ultima spiaggia sarebbe che dovrei azzardarmi a cercare il gioco liscio piratato e sperare che funzioni su w11.. ma piuttosto penso che lascerei perdere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.