View Full Version : La vostra ultima figura di merda!!
quando ero al liceo un anonimo ha lasciato in una turca uno stronzone di dimensioni realmente apocalittiche (tipo 40cm per 5 di diametro!)
Il furbastro non contento ci ha pure piantato in cima una bandierina italiana di quelle a stuzzicadenti, come a dire ho fatto una cosa immane, paragonabile alla scalata del k2 :D
Ovviamente mezza scuola in pellegrinaggio al cesso per l'ora seguente
Peccato che il giorno dopo chi volesse andare al cesso doveva firmare un registro con ora di entrata e uscita, debitamente controllato dal preside :muro: :muro: :muro:
blindwrite
20-09-2006, 18:36
non è proprio una figura di merda ma fa ridero lo stesso:
terza media
una mia compagna di classe leggeva ad alta voce, come al solito nessuno ascoltava e ognuno si faceva i fatti propri. io ero intento a tirare palline di carta imbevute di saliva ad un mio compagno di classe(domenico pingaro.).
ad un certo punto la ragazza legge pindàro sbagliando accendo e la prof la corregge gridando ad alta voce pìndaro, al che il mio compagno di classe si infuria e dice : nè prussurè chill'è matteo che mi tira le palline!
risata generale, ogni volta che l'incontro ricordiamo questa cosa e ridiamo come matti
massimo78
21-09-2006, 09:44
Ieri sera leggo in un forum che frequento, che una ragazza che presumibilmente "conosciamo tutti" è stata coinvolta in un grave incidente stradale.
Di corsa contatto l'autore del topic, per chiedergli delucidazioni su quanto avvenuto, e mi racconta l'episodio che si presenta piuttosto grave (è stata in coma) fortunatamente al momento è fuori pericolo.
Questa ragazza scritta nel topic si chiama Francesca.
Io non so per quale ridicolo motivo, associo il nick di un altra persona a lei... :muro:
e 1) mi prendo un coccolone 2) rimango spiazzato... così stamattina telefono al ragazzo di questa qui per chiedergli come sta... e.........
Io : "Ciao Luca, sono Massimo, volevo dirti che ho letto di Alessia, come sta ora?"
Luca : "A-le-ssia ? Francesca!"
Io : :eek: :stordita: "porc... oddio si Francesca... ecco per l'appunto... :doh: Francesca... ma... aspetta... chi è Francesca? :mc: scusa sto rincoglionito quando ho letto il messaggio ho focalizzato Alessia non so davvero perchè :cry: mi è preso un colpo e ti avevo chiamato per sapere come sta"
Luca : "Eh ci credo, tranquillo cmq non era lei ;) ; Francesca non so se sai chi è forse non l'hai mai conosciuta nemmeno"
Io (per riprendermi) : "ehehehe :p ok ehm... :stordita: mi dispiace anche se non la conosco" (oddio che sto dicendo :muro: ) "vabbè ciao ... ehm.. :help: bella gaffe"
Luca : "ehehehe ;) ciao"
:doh:
Ieri sera leggo in un forum che frequento, che una ragazza che presumibilmente "conosciamo tutti" è stata coinvolta in un grave incidente stradale.
Di corsa contatto l'autore del topic, per chiedergli delucidazioni su quanto avvenuto, e mi racconta l'episodio che si presenta piuttosto grave (è stata in coma) fortunatamente al momento è fuori pericolo.
Questa ragazza scritta nel topic si chiama Francesca.
Io non so per quale ridicolo motivo, associo il nick di un altra persona a lei... :muro:
e 1) mi prendo un coccolone 2) rimango spiazzato... così stamattina telefono al ragazzo di questa qui per chiedergli come sta... e.........
Io : "Ciao Luca, sono Massimo, volevo dirti che ho letto di Alessia, come sta ora?"
Luca : "A-le-ssia ? Francesca!"
Io : :eek: :stordita: "porc... oddio si Francesca... ecco per l'appunto... :doh: Francesca... ma... aspetta... chi è Francesca? :mc: scusa sto rincoglionito quando ho letto il messaggio ho focalizzato Alessia non so davvero perchè :cry: mi è preso un colpo e ti avevo chiamato per sapere come sta"
Luca : "Eh ci credo, tranquillo cmq non era lei ;) ; Francesca non so se sai chi è forse non l'hai mai conosciuta nemmeno"
Io (per riprendermi) : "ehehehe :p ok ehm... :stordita: mi dispiace anche se non la conosco" (oddio che sto dicendo :muro: ) "vabbè ciao ... ehm.. :help: bella gaffe"
Luca : "ehehehe ;) ciao"
ahhah io sto cosi tutti i giorni^^ lol
Successa un'altra l'altro ieri.
vado allo studio di un amico avvocato , perche' aveva un problema con l'adsl.
siamo solo io e lui. io sto seduto davanti al pc a smanettare.
suona il tel... lui , accanto a me , risponde e si mette a parlare.
fa qualche secondo di pausa , per cercare dei documenti , tenendo il mano il tel...
al che io , avendo digerito la colazione , faccio un " ruttino ". :O
con la coda dell'occhio vedo lui che mi fa smorfie di disappunto :D
Dopo 1 minuti finiscono la telefonata , e mette giu'.
E mezzo incazzato e mezzo divertito mi fa : ma che casso rutti che era la procura!!!!!!
Ed io : ops! :Prrr:
LOL
ciaozoaiza
Oddio, ricordo di aver letto su un topic quì in piazzetta, non ricordo quale una cosa così:
Era andato da un amica a sistemarle il pc.
Ad un certo punto, mentre smanetta, doppiclicca su una foto in documenti.
Compare una foto, fatta con la cam, della sorella minore di sta tipa, nuda, che si masturba.
Lui immediato alt+F4 e silenzio nella stanza per qualche minuto.
però cavolo nn ricordo chi era!
Xalexalex
21-09-2006, 12:51
Oddio, ricordo di aver letto su un topic quì in piazzetta, non ricordo quale una cosa così:
Compare una foto, fatta con la cam, della sorella minore di sta tipa, nuda, che si masturba.
:oink:
SilverF0x
21-09-2006, 12:53
sii melo ricordo anche io!!!
OvErClOck82
21-09-2006, 13:10
mi pare che fosse Boss87... (ma mi pare, eh... :stordita: )
djgusmy85
21-09-2006, 13:11
:oink:
:eek: :oink: :eek:
che tristezza masturbarsi in web... :stordita:
massimo sei proprio de fora :D :D
alex82rm
21-09-2006, 13:24
Fresca fresca.
A. non passa 1 esame. R lo passa. Sto al telefono con A e chiama R al cellulare per sapere la stanza di verbalizzazione, io tranquillo "A, in che aula hai verbalizzato reti?" SILENZIO!!! Dopo 2 secondi "ah giusto, tu nn l'hai passato". Premesso che A ODIA R. :D :D Tra l'altro a volte legge pure il forum, se passa di quì faccio doppia f.d.m.
OvErClOck82
21-09-2006, 13:27
Fresca fresca.
A. non passa 1 esame. R lo passa. Sto al telefono con A e chiama R al cellulare per sapere la stanza di verbalizzazione, io tranquillo "A, in che aula hai verbalizzato reti?" SILENZIO!!! Dopo 2 secondi "ah giusto, tu nn l'hai passato". Premesso che A ODIA R. :D :D Tra l'altro a volte legge pure il forum, se passa di quì faccio doppia f.d.m.
non ci ho capito una cippa, ma nel dubbio ----> :asd:
:asd:
alex82rm
21-09-2006, 14:07
non ci ho capito una cippa, ma nel dubbio ----> :asd:
In pratica ho chiesto ad A, che era stata bocciata e c'era rimasta male, l'aula di verbalizzazione xkè voleva saperlo R. Ed ad A, R sta altamente antipatica :D
OvErClOck82
21-09-2006, 14:08
In pratica ho chiesto ad A, che era stata bocciata e c'era rimasta male, l'aula di verbalizzazione xkè voleva saperlo R. Ed ad A, R sta altamente antipatica :D
capita... :D
OK...è passato del tempo, ma così da sputtanamento non basta una vita per scordarsela:
Dove: Liceo Scientifico Ettore Majorana di RHO (MI)
Quando: A.s. 1999/2000
Perchè: Perchè ero fatto come una pigna
Premessa: il liceo all'epoca contava 1280 iscritti :eek:
Scena: "Aula magna durante l'assemblea d'istituto per deliberare l'inizio dell'autogestione (quindi piena come un uovo).
Da bravo rappresentante di classe e amico del rapp. d'istituto mi siedo sulla cattedra con le gambe a penzoloni,in posizione sopraelevata, con 2000 occhi che mi guardano, visto che accanto a me c'era il Rapp. D'Ist. che stava parlando...
Ad un certo punto lui mi chiede una sigaretta e gliela porgo, visto che le avevo in mano decido di fumarne una...avevo in tasca 2 accendini identici (Bic Trasparenti Blu) uno normale, l'altro con la fiamma alzata al massimo (20 cm di fiamma porca tr**a) per gremare (scaldare l'hashish)...da figo mi metto la sigaretta in bocca, prendo l'accendino e mi accendo la sigaretta,ma non solo quello, anche le ciglia, metà di tutt'e due le sopraciglia e il ciuffo di capelli...ca**o è scoppiata na risata che ha fatto tremare la scuola...che figura di me**a...per un anno sono stato bersaglio di battute e frecciatine,sono diventato anche un modo di dire...all'epoca dicevano "SEI FATTO COME JONNY"...che c**o"
Battete questa
djgusmy85
21-09-2006, 18:39
Battete questa
Vabbè dai, mica vorrai paragonare questa alle plut0nate :D
Derby Lazio-Roma ( Roma-Lazio...boh ! )di tanti anni fa, vince la Roma 3 a 0! Per festeggiare cominciamo a chiamare un pò di amici lazialotti da prendere un pò per i fondelli, tra cui uno che non vedevamo da tempo e che sicuramente non ci avrebbe riconosciuto subito....parte la chiamata..."...si, pronto..." e noi "...allora brutto str***o, mo che c'hai da dì, eh, bastardo laziale...ecc,ecc, con tutti gli insulti del caso che non mi sembra il caso riportare integralmente :D
E lui.... "..ma, ma...chi siete?..."
Non ce riconosci eh Gianlù, pezzo di cacca (vabbè, più o meno)che non sei altro...
"...ma io sono Don Antonio, Gianluca è andato al bagno...."
Era il prete della nostra parrocchia !!! :D :D :D
Sk8er_ve
21-09-2006, 19:34
Derby Lazio-Roma ( Roma-Lazio...boh ! )di tanti anni fa, vince la Roma 3 a 0! Per festeggiare cominciamo a chiamare un pò di amici lazialotti da prendere un pò per i fondelli, tra cui uno che non vedevamo da tempo e che sicuramente non ci avrebbe riconosciuto subito....parte la chiamata..."...si, pronto..." e noi "...allora brutto str***o, mo che c'hai da dì, eh, bastardo laziale...ecc,ecc, con tutti gli insulti del caso che non mi sembra il caso riportare integralmente :D
E lui.... "..ma, ma...chi siete?..."
Non ce riconosci eh Gianlù, pezzo di cacca (vabbè, più o meno)che non sei altro...
"...ma io sono Don Antonio, Gianluca è andato al bagno...."
Era il prete della nostra parrocchia !!! :D :D :D
LOOOL :sbonk:
Sweetmonkey
21-09-2006, 19:41
Io ero in vacanza con la mia tipa e ho fatto due figure di merda assurde nell'arco di un pomeriggio.. (premetto ,luogo di montagna sulle dolomiti, cosi contestualizzate!)
Ore 17 circa - 1a figura:
Scendiamo nel centro benessere, mi faccio una sauna poi in costume, con l'asciugamano intorno alla vita, esco a prendere una boccata d'aria (come prescritto dalla sauna "appena uscite fate due passi all'aria aperta..")
Io come un idiota non mi accorgo che, dalla sala benessere, si esce sul giardino direttamente.. Peccato che la porta sia di quelle del tipo "antincendio" col maniglione antipanico e da fuori non si riapre! La mia ragazza era dentro in sauna. Io panico per 2 minuti dopodichè, mezzo nudo e fracico passo in ciabatte sul giardino e rientro nella hall.. eh eh eh Dov evate vedere le facce! Che figuraaaaaaaaaaa
Ore 19.30 Ora di cena - 2a figura (stesso albergo :muro: )
Scendiamo a cena, c'era l'insalata piu antipasti al buffet. Ci mettiamo in fila io e la mia ragazza. Non so perchè (a che cazz stavo pensando) ma mi giro e, convinto che fosse la mia tipa, la abbraccio e mi avvicino per darle un bacio sussurrandole qualcosa. Peccato che dietro di me c'era una signora sui 60 anni.. Risata generale di tutta la sala..
Per inciso, la mattina dopo, a colazione, ci guardavano tutti come degli alieni :doh:
Non è la mia ultima figura ma, di sicuro, queste due sono le peggiori mai fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
Io ero in vacanza con la mia tipa e ho fatto due figure di merda assurde nell'arco di un pomeriggio.. (premetto ,luogo di montagna sulle dolomiti, cosi contestualizzate!)
Scendiamo nel centro benessere, mi faccio una sauna poi in costume, con l'asciugamano intorno alla vita, esco a prendere una boccata d'aria (come prescritto dalla sauna "appena uscite fate due passi all'aria aperta..")
Io come un idiota non mi accorgo che, dalla sala benessere, si esce sul giardino direttamente.. Peccato che la porta sia di quelle del tipo "antincendio" col maniglione antipanico e da fuori non si riapre! La mia ragazza era dentro in sauna. Io panico per 2 minuti dopodichè, mezzo nudo e fracico passo in ciabatte sul giardino e rientro nella hall.. eh eh eh Dov evate vedere le facce! Che figuraaaaaaaaaaa
Scendiamo a cena, c'era l'insalata piu antipasti al buffet. Ci mettiamo in fila io e la mia ragazza. Non so perchè (a che cazz stavo pensando) ma mi giro e, convinto che fosse la mia tipa, la abbraccio e mi avvicino per darle un bacio sussurrandole qualcosa. Peccato che dietro di me c'era una signora sui 60 anni.. Risata generale di tutta la sala..
Per inciso, la mattina dopo, a colazione, ci guardavano tutti come degli alieni :doh:
Non è la mia ultima figura ma, di sicuro, queste due sono le peggiori mai fatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
idolo :D
alex82rm
21-09-2006, 20:24
Peccato che la porta sia di quelle del tipo "antincendio" col maniglione antipanico e da fuori non si riapre!
Scusa e come pretendevano che uno rientrava? :confused: Se c'ero avrei fatto la tua stessa figura "bruciato" come sto :D Comunque stupenda la seconda :D
SilveRazzo
21-09-2006, 20:27
fatta poco fa in piscina...mentre nuotavo, una ragazza che faceva dorso è venuta in mezzo alla corsia e mi è venuta addosso praticamente...si è scusata ed è ripartita...
dopo qualche vasca, ero ormai in stradebito d'ossigeno (maledette marlboro) e ci ritroviamo entrambi fermi al bordo a prendere aria..lei gentilmente si scusa:
lei: -hey scusa per prima....:)
io: -ma figurati! ;)
lei: -ma ti ho fatto male!
io: -no sennò ti avrei affogata!
lei: - :eek:
appena mi son reso conto cosa avevo detto son partito senza nemmeno rimettermi gli occhialini :D
Wilcomir
21-09-2006, 20:44
fatta poco fa in piscina...mentre nuotavo, una ragazza che faceva dorso è venuta in mezzo alla corsia e mi è venuta addosso praticamente...si è scusata ed è ripartita...
dopo qualche vasca, ero ormai in stradebito d'ossigeno (maledette marlboro) e ci ritroviamo entrambi fermi al bordo a prendere aria..lei gentilmente si scusa:
appena mi son reso conto cosa avevo detto son partito senza nemmeno rimettermi gli occhialini :D
beh ovvio no? :asd: che c'è di strano? :cool:
Ciao!
ma cioè hai abbracciato la signora?? o gli è arrivato il sussurro e la signora era proprio li vicino? :rolleyes:
complimenti giok ci diamo all hashish ... immagino che ti eri fatto poco prima... dove andremo a finire mi domando..
Secondo me hai colpito nel segno.
E con l'ultima battuta l'hai fatta innamorare.
Fatti sotto :cool:
Hitman04
21-09-2006, 22:21
Sei il mio idolo, quando torno in piscina provo a fare lo stesso :asd:
Secondo me hai colpito nel segno.
E con l'ultima battuta l'hai fatta innamorare.
Fatti sotto :cool:
concordo assolutamente :cool:
OK...è passato del tempo, ma così da sputtanamento non basta una vita per scordarsela:
Dove: Liceo Scientifico Ettore Majorana di RHO (MI)
Quando: A.s. 1999/2000
Perchè: Perchè ero fatto come una pigna
Premessa: il liceo all'epoca contava 1280 iscritti :eek:
Scena: "Aula magna durante l'assemblea d'istituto per deliberare l'inizio dell'autogestione (quindi piena come un uovo).
Da bravo rappresentante di classe e amico del rapp. d'istituto mi siedo sulla cattedra con le gambe a penzoloni,in posizione sopraelevata, con 2000 occhi che mi guardano, visto che accanto a me c'era il Rapp. D'Ist. che stava parlando...
Ad un certo punto lui mi chiede una sigaretta e gliela porgo, visto che le avevo in mano decido di fumarne una...avevo in tasca 2 accendini identici (Bic Trasparenti Blu) uno normale, l'altro con la fiamma alzata al massimo (20 cm di fiamma porca tr**a) per gremare (scaldare l'hashish)...da figo mi metto la sigaretta in bocca, prendo l'accendino e mi accendo la sigaretta,ma non solo quello, anche le ciglia, metà di tutt'e due le sopraciglia e il ciuffo di capelli...ca**o è scoppiata na risata che ha fatto tremare la scuola...che figura di me**a...per un anno sono stato bersaglio di battute e frecciatine,sono diventato anche un modo di dire...all'epoca dicevano "SEI FATTO COME JONNY"...che c**o"
Battete questa
ODDIO SONO MORTO DALLE RISATE!!!!!!!! MHAHUAHAHUAHUAAUHUAHUAAUAUAUAU HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!
p.NiGhTmArE
22-09-2006, 15:57
[...]
Battete questa
buahahahha :sbonk:
SilveRazzo
22-09-2006, 16:00
complimenti giok ci diamo all hashish ... immagino che ti eri fatto poco prima... dove andremo a finire mi domando..
il moralizzatore :D
Caro SILVERAZZO...già dal tuo avatar capisco che le droghe le chiami per nome...Paura e delirio nel forum
il moralizzatore :D
diciamo che se ometteva quel particolare il racconto ne risentiva e per il forum era solo che meglio ;)
OvErClOck82
22-09-2006, 19:41
diciamo che se ometteva quel particolare il racconto ne risentiva e per il forum era solo che meglio ;)
quoto... ;)
BananaFlanders
22-09-2006, 21:47
Liceo scientifico, 4° anno, compito di latino. La prof ci riporta la versione, un mio amico che notoriamente non ci cavava una mazza viene chiamato alla cattedra, dopo che tutti i compiti erano stati distribuiti tranne il suo:
Prof: "Lorenzo, leggi questo passo"
Lorenzo" .....E pericolosamente le navi in inverno. Giungerò presto in città. No. Già" *
Prof: " Ora tu dimmi che senso ha questo pezzo:mbe: , stavolta prendi 1"
Lui :confused:
Io :asd:
Una volta un mio compagno di classe ha avuto il coraggio di tradurre "Veni, vidi, vici" in "Il pericolo è ovunque"... :asd:
V[e]yron
22-09-2006, 23:26
Una volta un mio compagno di classe ha avuto il coraggio di tradurre "Veni, vidi, vici" in "Il pericolo è ovunque"... :asd:
... la prof lo avrà seviziato davanti a tutti con un rotolo di carta vetrata, ho ragione di ritenere...
stbarlet
23-09-2006, 00:36
Battete questa
Ci provo io...
Ero in vacanza con la mia ragazza, in un paesino vicino Lecco. un giorno decidiamo di andare a farci un giro nel bosco, perché non avevamo altre cosa da fare, cosí ci prepariamo a partiamo. Io avevo i boxer sotto ai jeans, e visto il caldo nel percorrere il sentiero, e visto che di lá non passa mai nessuno :muro: decido sotto consiglio della mia tipa di sfilarmi i jeans e tenermi su i boxer.. Bene allora immaginatevi, io slaccio la cintura, e per non sprocarmi le calze con la terra la mia ragazza si abbassa altezza :banned: per darmi una mano a sfilarmeli facilmente.. Mentre mi stavo sfilando i pantaloni del tutto sento una moto rombare da quelle parti :muro: facendo in fretta per ritirarmi su i pantaloni, mi son dato la zappa sui piedi perché sembrava proprio che stessimo facendo :stordita: . Dopo poco sono arrivati 2 tipi su un quad che non potendo far inversione ci sono passati davanti testa bassa mentre ero piegato in due dalle risate
Abbiao riso come coglioni per due giorni,
Qualcosina ve la racconto anche io visto che ci siamo.. :D
Io ed un mio amico avevamo voglia di vedere un film, e allora siccome avevo appena comprato il portatile, per fare gli sboroncelli decidiamo di andarlo a vedere in giro. Bene. Prendo la macchina e andiamo un pochino fuori paese in un posto tranquillo buio per vedere bene e dove non passassero auto per non rompere le balls, che già l'audio delle casse integrate è bassissimo.
Per migliorare la serata ci prendiamo anche due pizze e ci incamminiamo.
Raggiungiamo il posto, ascoltiamo un pò di musica in macchina e mangiamo le pizze. Allora poggio il portatile in mezzo ai sedili davanti e noi ci sediamo dietro a vedere il film. Le pizze erano abbastanza pesanti quindi dopo un pochino io mi son slacciato la cintura e aperto il bottone dei pantaloni, non che fossi grasso, ma per rilassarsi, penso l'abbiate fatto tutti qualche volta. ;) Dopo un pò lui fa lo stesso. Finiamo di vedere il film, e facciamo due commenti.. Io mi ero mezzo addormentato mentre lo vedevo e buttati dietro la macchina come eravamo mi si erano arruffati tutti i capelli.
Insomma finisce il film e allora usciamo dalla macchina per mettere apposto i sedili e andare via.... Ma quando siamo fuori ci accorgiamo che dietro la nostra macchina ce n'era un'altra parcheggiata.. che non ci eravamo accorti neanche fosse venuta, con 2 ragazzi e due ragazze... Noi usciamo dai sedili posteriori, io con una faccia da postguerra, cintura penzolante e pantaloni sbottonati, lui uguale.. Guardiamo i tipi in quella macchina, loro smettono di parlare e ci guardano... Io e il mio amico ci guardiamo.. ci giriamo.. ci buttiamo in macchina parto in prima sgommando e cominciamo a ridere senza smettere per tutta la sera!! :D
Hitman04
23-09-2006, 11:57
:asd: :asd:
uadsudh che figueretta :asd:
djgusmy85
23-09-2006, 12:33
Al lavoro un paio di settimane fa, dovevo accordarmi per una richiesta a domicilio.
035/******
Signora: "Pronto"
djgusmy85: "Salve... Chiamo per conto della S.P., posso parlare con la signora M*?"
Signora: "Mmm... Te la passo."
M* [voce da tipica adolescente neomestruata]: "Pronto"
djgusmy85: "Salv..ehm..ciao."
M* [voce da tipica adolescente neomestruata]: "Salv..ehm..ciao."
Ci accordiamo, arrivo, salgo. 5 piani. A piedi. (io e gli ascensori non siamo mai andati molto d'accordo)
djgusmy85 [fiatone]: "Permesso..."
M*: "Vieni!"
*work*
Saluto, scendo i 5 piani.
*bestemmia*
Risalgo i 5 piani.
djgusmy85 [imbarazzo + fiatone]: "Ehm..ho dimenticato la copia della ricevuta."
Famiglia al completo: :nono:
V[e]yron
23-09-2006, 16:29
Io ed un mio amico avevamo voglia di vedere un film, e allora siccome avevo appena comprato il portatile, per fare gli sboroncelli decidiamo di andarlo a vedere in giro. Bene. Prendo la macchina e andiamo un pochino fuori paese in un posto tranquillo buio per vedere bene e dove non passassero auto per non rompere le balls, che già l'audio delle casse integrate è bassissimo.
Per migliorare la serata ci prendiamo anche due pizze e ci incamminiamo.
Raggiungiamo il posto, ascoltiamo un pò di musica in macchina e mangiamo le pizze. Allora poggio il portatile in mezzo ai sedili davanti e noi ci sediamo dietro a vedere il film. Le pizze erano abbastanza pesanti quindi dopo un pochino io mi son slacciato la cintura e aperto il bottone dei pantaloni, non che fossi grasso, ma per rilassarsi, penso l'abbiate fatto tutti qualche volta. ;) Dopo un pò lui fa lo stesso. Finiamo di vedere il film, e facciamo due commenti.. Io mi ero mezzo addormentato mentre lo vedevo e buttati dietro la macchina come eravamo mi si erano arruffati tutti i capelli.
Insomma finisce il film e allora usciamo dalla macchina per mettere apposto i sedili e andare via.... Ma quando siamo fuori ci accorgiamo che dietro la nostra macchina ce n'era un'altra parcheggiata.. che non ci eravamo accorti neanche fosse venuta, con 2 ragazzi e due ragazze... Noi usciamo dai sedili posteriori, io con una faccia da postguerra, cintura penzolante e pantaloni sbottonati, lui uguale.. Guardiamo i tipi in quella macchina, loro smettono di parlare e ci guardano... Io e il mio amico ci guardiamo.. ci giriamo.. ci buttiamo in macchina parto in prima sgommando e cominciamo a ridere senza smettere per tutta la sera!! :D
Magnifica :D :D :D
credo fosse in 2 media o giu di li', la prof di francese ci aveva dato da leggere a casa il libro di 20000 leghe sotto i mari (mai letto ovviamente ehuehuehe)
avevamo una settimana di tempo, e durante tutta sta settimana un mio amico (brillante genio...) ha continuato tuuuuutto il tempo a menarmela ripetendo "20000 seghe sotto i mari" ogni volta che se ne presentava l'occasione.
passa la settimana, siamo in classe:
prof: (entrando in classe) "Allora ragazzi, chi ha letto ventimila l...."
io: (come per fare il brillante) "20000 SEGHE SOTTO I MARI!"
prof: :eek:
io: :doh:
appena l'ho detto ho pensato "NOOOOOOOOOOOO MALEDETTO QUEL DEFICENTE DI XXXX"
me l'aveva ripetuto cosi' tante volte che m'e' rimasto in testa -_-' altro che lavaggio del cervello
Thunderfox
23-09-2006, 22:47
Una fatta proprio oggi, in realtà non è proprio colpa mia...
Esco con mia madre e mia sorella per fare un pò di giri in alcuni negozi, alla fine mia madre decide di fare un salto ad un supermercato prima di tornare a casa.
Entriamo nel supermercato e mia madre va a prendere il carrello (un aggeggio con le ruote che in pratica sorreggeva 2 cestini verticalmente.....uno in alto e uno più in basso).
Mi accorgo subito che è un carrello un pò fuori dal comune (per mettere la roba nel cestino inferiore era abbastanza scomodo e poi alcune cose non centravano), ma visto che stavo un pò scazzato ne prendo il controllo ed inizio a gironzolare per il supermercato.
Mentre cammino vedo le persone (soprattutto i dipendenti) che mi guardano a sghignazzano tra di loro.
Dentro di me penso :"ma questi che hanno da ridere ? magari stanno ridendo per fatti loro".
Arrivo in prossimità della cassa ad aspettare mia madre e mia sorella, non faccio in tempo a fermarmi che una vecchietta si avvicina e mi chiede :"scusi sta andando alla cassa ?"
Io: "veramente ancora no"
Lei: "ah ok, no gliel'ho chiesto perchè almeno potevo prendere il cestino" e se ne va .....
Li realizzo il perchè la gente rideva..........e del perchè gli altri avevano tutti quanti dei carrelli normali.
Stavo andando in giro con l'aggeggio che regge i cestini all'ingresso :muro:
NigthStalker_86
23-09-2006, 22:54
Risale a qualche anno fa...
All'età di 16 anni un mio amico prende la famigerata Cagiva Mito 125, al chè, dopo l'acquisto ci chiama (eravamo in 4 amici, lui compreso) a casa sua per farcela vedere. Dato che non aveva ancora preso la patente lo convinciamo a farci sentire il motore e quindi a vederla in moto. Dato che abitava in campagna, aveva un grande spazio all'interno di casa sua dove poter girare tranquillamente.
Noi ovviamente incominciamo a incitarlo: "VAI VAI, FACCI UNA BELLA VERTA!", "DAI DAI DEL GAS!" :asd:
Lui tutto figo con la mito gialla nuova fiammante :cool: parte in tromba, sgommando, lungo il viale di campagna... Quando a un certo punto, un pavone esce spaventato da un cespuglio, :eek: gli si para davanti e... PATATOM!
Strisciata di 10 metri con la moto, carena da rifare, 800€ di danni vari (carene comprese), risate a crepapelle, e sfottimento generale per annnnniii :D :asd: :sofico:
V[e]yron
23-09-2006, 23:06
Esco con mia madre e mia sorella per fare un pò di giri in alcuni negozi, alla fine mia madre decide di fare un salto ad un supermercato prima di tornare a casa.
Entriamo nel supermercato e mia madre va a prendere il carrello (un aggeggio con le ruote che in pratica sorreggeva 2 cestini verticalmente.....uno in alto e uno più in basso).
Mi accorgo subito che è un carrello un pò fuori dal comune (per mettere la roba nel cestino inferiore era abbastanza scomodo e poi alcune cose non centravano), ma visto che stavo un pò scazzato ne prendo il controllo ed inizio a gironzolare per il supermercato.
Mentre cammino vedo le persone (soprattutto i dipendenti) che mi guardano a sghignazzano tra di loro.
Dentro di me penso :"ma questi che hanno da ridere ? magari stanno ridendo per fatti loro".
Arrivo in prossimità della cassa ad aspettare mia madre e mia sorella, non faccio in tempo a fermarmi che una vecchietta si avvicina e mi chiede :"scusi sta andando alla cassa ?"
Lei: "ah ok, no gliel'ho chiesto perchè almeno potevo prendere il cestino" e se ne va .....
Li realizzo il perchè la gente rideva..........e del perchè gli altri avevano tutti quanti dei carrelli normali.
MHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHAUHAUAHUA
Dopo quella della mito 125 è d'obbligo raccontare questa:
Mio amico con mito 125... vreem vreem in giro per il mondo.
Torna a casa.
Albe... dammi le chiavi.
Perchè?
Io facevo 150 in statale... TU NO.
In breve: lui ripotenzia la bestia ma non lo fa sapere ai genitori, che credevan ancora ai miseri 120 Km/h... lui sorpassa IL BABBO sparato a manetta in statale... ( anche il babbo che faceva 150... )
Thunderfox
23-09-2006, 23:50
Una memorabile (non è mia e non mi ricordo nemmeno se l'ho gia raccontata):
Seconda media, durante la lezione un mio compagno di classe (Matteo) va al bagno.
Dopo un pò rientra e fino a qui non c'è nulla di strano....
Ad un certo punto in un lato dell'aula (quella dove c'era seduto Matteo) cominciano a lamentarsi che c'è puzza di cacca.
Tutti si controllano le scarpe per vedere se l'avevano pestata e si comincia a fare casino, così il prof si incazza e riporta il silenzio in aula.
Non passa nemmeno 1 minuto che la compagna di banco di Matteo comincia ad urlare : "che schifo !!!!" e indica la gamba di Matteo.
Il furbone per non toccare la tazza, se l'era fatta su un lato della gamba :asd: (di sicuro avrà centrato il bordo della tazza e poi invece di finire dentro....gli è finita addosso).
Aveva una striscia di merda lungo tutto il calzino (era quasi estate quindi aveva i pantaloncini corti).
Risate a crepapelle e prof che con una faccia tra l'incredulo e il rassegnato dice : "Matteo vatti a pulire" :doh:
-------------------------------------
Quest'altra non è una figura di merda, però è divertente, fa capire che classe che avevo ai tempi delle medie :cry: 3 anni indimenticabili.
Ora di musica, qualcuno di noi aveva comprato il flauto per conto suo, altri (quasi la metà della classe) l'avevano comprato tramite la scuola (quindi i flauti erano tutti uguali).
Per distinguerli, ognuno di noi aveva messo un'etichetta con il proprio nome.
La sera prima ci eravamo allenati a casa a suonare alcune strofe.
Inizia la lezione e dobbiamo suonare alcune strofe, ma Matteo (si quello di prima :D ) e un mio amico (Fabrizio) hanno posato i loro flauti in mezzo a quelli degli altri.
I loro sono gli unici senza alcun segno di riconoscimento, così cominciano a litigare dicendo frasi del tipo : "è questo il mio, questo è rovinato", "non è vero questo è il mio ecc...".
Vanno avanti per un pò, poi ad un certo punto Fabrizio si azzittisce e preso da un lampo di genio dice : "adesso vediamo qual'è il mio".
Prende i 2 flauti e inizia ad odorarli.......poi dice : "ieri a casa ho mangiato il minestrone, annusa !!!! questo è il mio flauto!!!!".
Noi tutti piegati a ridere e Matteo accetta in silenzio il verdetto (forse anche per lo schifo provato :D )
Bei tempi :(
aehuaehaueheauhau mitico :rotfl:
Jon Irenicus
24-09-2006, 01:21
Forse ne ho fatta una stasera: a lavoro parlavo con una che lavora di fianco. Ad un certo punto, dopo un po' cha andavamo avanti commentando l'ingratitudine ed altro di certa gente, mi son messo a dire a voce piuttosto alta senza accorgermene (che volete farci, la stanchezza :doh: ) che mi piacerebbe essere da solo sabato prossimo a chiudere il locale con un'altra tipa che anche lei finisce di lavorare quel giorno e lasciare un letamaio così imparano tanto a rompere le balle per nulla (e immaginate sto discorso un po' incazzato e forse con qualche offesa)...
Dopo 10 secondi ho visto un mio superiore che passava con la cassa dei soldi in mano guardandomi malissimo! Però non mi ha tirato cazziatoni, forse non ha sentito! :eek: :Prrr:
EDIT: sto ancora ridendo per quella dei cestini!!! :rotfl:
il Caccia
24-09-2006, 10:39
Mi sono presentato all'esame di letteratura francese senza sapere il francese!
Mi siedo e la proff mi dice "legga da qui" e mi indica una pagina del testo in francese... Leggo (mai fatto francese in vita mia) e non fa obiezioni, al che dico "minghia, sta a vedere che è andata dritta", in quanto poi l'esame era in italiano ed ero ben preparato..
Al che mi fa "bene, adesso traduca"
ehm....
"lui andò..."
"No non è andò.."
"lui si sedette.."
"No non è si sedette..."
ehm.......
mmmmmmm...(sguardo fisso e basso)
"provi a leggere qui"
e mi indica una pagina di un'altro libro in francese, leggo e non fa obiezioni, poi
"bene ora traduca"
"Si sedette al tavolino del bar e ordinò"
"No non è ordinò"
ma porca troia!!!
"mi dispiace, ma per fare l'esame bisogna essere in grado di fare la traduzione, è l'esame di letteratura francese, per cui... mi fa un sorrisone e mi dice ci sentiamo tra un paio di mesi...
Tutto cio' esattamente il giorno dopo la vittoria ai mondiali (ero stato in giro a far casino fino le 3) e dopo almeno un paio d'ora di attesa per entrare a far sta figura da peones :)
EDIT: quella dei cestini è veramente mitica, mi sto ancora spanciando :D
BananaFlanders
24-09-2006, 11:02
yron']... la prof lo avrà seviziato davanti a tutti con un rotolo di carta vetrata, ho ragione di ritenere...
No, era buona, il tutto è successo durante la consegna dei compiti e tutta la classe si è messa a ridere. Gli ha solo chiesto come ha fatto a tradurre tre verbi con quella frase. :fagiano:
TheDarkProphet
24-09-2006, 17:45
Questa la possono capire solo i metallari veri.
Ok, immaginate la scena, accaduta dieci minuti fa:
Sono qui in casa in versione "cazzeggio domenicale" (capelli lunghi fin sotto metà schiena sciolti, pantaloni in tela neri strappati ovunque, maglietta del Che e ciabatte da ottantenne :read: )
Carico sul lettore Mp3 l'ultimo album degli Aeternus e vado in camera a fare i letti che sono ancora sfatti.
'sto cazzo di album è tanto cattivo che mi risveglia la vena metal più intransigente, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare headbanging violento, con la maglietta del Che addosso, e facendo un assolo con il cuscino. :rotfl: Non mi rendo conto nemmeno che sono passato automaticamente in modalità "growl", quindi mia madre arriva di corsa spaventata dai vari groooooooaaaarrrrrrr fuuucccckkkkkkkyyyeyaaargghhhh che mi escono dalla bocca e mi vede nelle condizioni di cui sopra. :muro:
Il risultato è che mi ha appena urlato di andare a mangiare fuori, che stasera non cucinerà niente ad un figlio deviato come me, quindi adesso faccio una doccia e vado ad elemosinare una cena a casa di un mio amico.
Dio, che figura, con mia madre :nono:
d!
OvErClOck82
24-09-2006, 17:48
Sono qui in casa in versione "cazzeggio domenicale" (capelli lunghi fin sotto metà schiena sciolti, pantaloni in tela neri strappati ovunque, maglietta del Che e ciabatte da ottantenne :read: )
Carico sul lettore Mp3 l'ultimo album degli Aeternus e vado in camera a fare i letti che sono ancora sfatti.
'sto cazzo di album è tanto cattivo che mi risveglia la vena metal più intransigente, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo a fare headbanging violento, con la maglietta del Che addosso, e facendo un assolo con il cuscino. :rotfl: Non mi rendo conto nemmeno che sono passato automaticamente in modalità "growl", quindi mia madre arriva di corsa spaventata dai vari groooooooaaaarrrrrrr fuuucccckkkkkkkyyyeyaaargghhhh che mi escono dalla bocca e mi vede nelle condizioni di cui sopra. :muro:
Il risultato è che mi ha appena urlato di andare a mangiare fuori, che stasera non cucinerà niente ad un figlio deviato come me, quindi adesso faccio una doccia e vado ad elemosinare una cena a casa di un mio amico.
d!
d!
Ahaha.
Sai cantare growl? :eek:
TheDarkProphet
24-09-2006, 18:20
Ahaha.
Sai cantare growl? :eek:
Mi riesce ;) un giorno troverò il tempo e l'occasione per mettermi davanti ad un microfono, anche solo per levarmi lo sfizio
d!
Xalexalex
24-09-2006, 18:21
d!
rotololllll...
Ma ti ha davvero cacciato??
TheDarkProphet
24-09-2006, 18:23
rotololllll...
Ma ti ha davvero cacciato??
Fai te, ho appena preso dalla cantina una bottiglia di bianco che il mio amico fa pasta ai frutti di mare :rotfl:
d!
Xalexalex
24-09-2006, 18:24
Fai te, ho appena preso dalla cantina una bottiglia di bianco che il mio amico fa pasta ai frutti di mare :rotfl:
d!
:asd: Buon appetito allora :sofico:
TheDarkProphet
24-09-2006, 18:25
:asd: Buon appetito allora :sofico:
Altrettanto :asd:
d!
paditora
24-09-2006, 18:26
d!loooooool
<Gabrik>
24-09-2006, 19:30
d!
ma loooooooool
V[e]yron
24-09-2006, 19:39
d!
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Lol ancora di più tua madre che ti butta fuori di casa!!!
[The Black]
24-09-2006, 19:53
d!
Oddio! Come ti capisco! Cacchio... potevi farlo passare per uno scherzo, almeno (p.s. stasera vai da un tuo amico metallaro e rimetti quell'album :D )
OvErClOck82
24-09-2006, 20:21
oggi ne ho fatta una :eek:
mezzo intontito dalla febbre, mando un messaggio con scritto "ciao amore ecc. " a quello che credevo fosse il numero della mia morosa...
sfortunatamente lo mando ad una mia amica... :eek:
e non è tutto... le due (la mia ragazza e la mia amica) stavano assieme in quel momento... :cry:
e non me ne sono accorto finchè la mia ragazza non è tornata a casa con un'aria mista tra l'incazzato e il divertito(sapeva che ero mezzo di fuori :D)
TheDarkProphet
24-09-2006, 22:35
:asd: Spaghetti ai frutti di mare, tutto sommato stasera mi è pure andata di lusso :asd:
d!
Mr.Lorenz
25-09-2006, 00:28
Allora vi racconto questa:
Heineken Jammin Festival anno 2001, giornata con concerto di vasco....
Temperatura tipo tropico, dato il caldo si è stati tutto il giorno sotto il sole a bere birra, fumare di tutto e mangiare piadina, ma non semplice piadina...si mangiava quella + leggera di tutte...salsiccia e cipolla....
Scatta l'ora di vasco... a metà concerto incmincio a sentire dolori atroci alla pancia che lasciavano presagire lo smottamento...
Dico ai miei amici che vado a cercare un bagno...
Il mio abbigliamento era composto da: bandana bagnata sulal testa, maglia gialla del brasile, jeans con sopra pareo... incomincio a cercare un bagno... nel frattempo la situazione pancia diventava pesante.... trovo l'unico bagno presente che aveva una fila di circa 50 persone... (ce ne erano circa 100.000)...troppo lunga.... incomincio a correre su e giè per l'autodromo cercando un posto tranquillo...impossibile.... dopo aver fatto praticamente tre giri dell'autodromo di corsa con le chiappe strette (con tempi di tutto rispetto. :D :D ) ritorno al punto di partenza, il famoso bagno chimico con la megafila...faccio il portoghese mi accosto e appena esce il tipo mi infilo dentro passando davanti a tutti...serro la porta e già sentivo le bestemmie di quelli che erano là prima di me.... Il bagno chimico si presentava come una tazza incassata in un parallelepipedo. Il livello del materiale presente nella tazza lo riempiva per circa trequarti... lo sciaquone era una leva tipo cambio della macchina (perforza eravamo a imola...) posta sul lato destro.... mi slaccio e per prima cosa mi casca il pareo nella non meglio decifrata sostanza che ricopriva il pavimento... cmq...mi slaccio e in sospensione svuoto tutto.....una roba malefica si sistema sopra gli altri resti...una puzza disumana (visto il cibo della giornata) uccide le altre puzze presenti.... cmq la gente incomincia a bussare.... io dico che ho quasi fatto.... ora problema numero due...con che cavolo mi pulisco? mi sfilo la bandana...prendo la bottiglietta di acqua dalle tasche e via..... ripongo poi la bandana a mo di lenzuolo per coprire la produzione.... mi allaccio ed esco....il tipo mi infama, entra, esce, tira due madonne prima che la puzzagli toglie le parole e mi cerca con lo sguardo...parto di corsa per ritornare dai miei amici ridendo come un cretino...
la leggenda narra che il tipo entrando abbia detto:
oscia che culo...ho trovato una bandana....
la verità è che ha tirato giù tutti i santi del paradiso...e se mi prendeva mi tirava giè anche due denti.... :D :D
Pugaciov
25-09-2006, 00:34
d!
Veramente anche mia madre a volte mi sgama mentre faccio un po' di headbanging (però non canto in growl :asd: ), ma non dice niente, s'è rassegnata forse? :D
Al massimo con la faccia triste dice: "Io ti voglio bene lo stesso..." :rotfl:
djgusmy85
25-09-2006, 10:28
Veramente anche mia madre a volte mi sgama mentre faccio un po' di headbanging (però non canto in growl :asd: ), ma non dice niente, s'è rassegnata forse? :D
Al massimo con la faccia triste dice: "Io ti voglio bene lo stesso..." :rotfl:
Ti vogliamo bene lo stesso :friend:
:D
Questa non è molto clamorosa, ma insomma...
Qualche anno fà facevo la stagione in Capraia.
Una sera beccai una tipa, diciamo che era abbastanza cesso.. ma quando la natura chiama :oink: special risponde :D
Insomma, me l'ero portata a casa, e la stavo zompando.
Avevamo bevuto abbastanza...
Ad un certo punto mi viene uno stimolo pazzesco.
Dovevo andare a cagare o sarei potuto morire..
Mentre me la zompo, le dico:
Abbi pazienza, devo andare un attimo in bagno, torno subito.
E lei:
Tutto bene?
(probaiblmente pensando che avessi un pò di nausea a causa dei drink)
Ed io, un pò sovrapensiero, forse anche perchè ero un pò ubriaco (prime briae della vita):
No no, tutto ok, devo solo andare a cagare...
lei: :eek:
io: :stordita:
mi sarei voluto sotterrare...
Che figura meschina... :sob:
juninho85
25-09-2006, 11:03
ma non è che ti stesse zompando lei?:asd:
ma non è che ti stesse zompando lei?:asd:
No no, ero io che ero sopra, la posizione mi stimolava...
Se stavo sotto, sai, stao fermo e stringevo le chiappe :read:
Cmq se ci ripenso... azzo quant'era brutta :D
paditora
25-09-2006, 11:12
Questa non è molto clamorosa, ma insomma...
Qualche anno fà facevo la stagione in Capraia.
Una sera beccai una tipa, diciamo che era abbastanza cesso.. ma quando la natura chiama :oink: special risponde :D
Insomma, me l'ero portata a casa, e la stavo zompando.
Avevamo bevuto abbastanza...
Ad un certo punto mi viene uno stimolo pazzesco.
Dovevo andare a cagare o sarei potuto morire..
Mentre me la zompo, le dico:
Abbi pazienza, devo andare un attimo in bagno, torno subito.
E lei:
Tutto bene?
(probaiblmente pensando che avessi un pò di nausea a causa dei drink)
Ed io, un pò sovrapensiero, forse anche perchè ero un pò ubriaco (prime briae della vita):
No no, tutto ok, devo solo andare a cagare...
lei: :eek:
io: :stordita:
mi sarei voluto sotterrare...
Che figura meschina... :sob:
lol
si ma la peggiore è quella dove ti zompavi una tipa su un marciapiede mi pare e ad un certo punto ti viene da sboccare :D
non so se l'avevi postata qui.
lol
si ma la peggiore è quella dove ti zompavi una tipa su un marciapiede mi pare e ad un certo punto ti viene da sboccare :D
non so se l'avevi postata qui.
Siiiiiiii
Oddio :D
non c'avevo pensato che era una figura di merda :D
Allora:
Marciapiede di piazza san francesco
All'epoca facevo il cameriere in un ristorante per turisti che faceva anche loung bar fino a tarda notte.
Il mio capo aveva tipo 25-26 anni, quindi quasi tutte le sere festa e si trincava come disperati.
Quella sera c'erano delle americane, il mio capo ne baccagliava una e io baccagliavo la cugina..
Praticamente la serata finì così:
Io e questa tipa sul maciapiede di piazza san francesco, in un punto leggermente infrattato xchè ci sono le macchine davanti che parcheggiano.
La cugina nella cabina telefonica che parla con i parenti a 3 metir di distanza.
Stavamo zompando, e io ero sopra, e vuoi x la briaa pesissima (col cazzo che altrimenti scopavo su un marciapiede) vuoi per il movimento su e giù mi venne da vomitare, feci giusto in tempo ad alzarmi ed andare dietro una macchina che vomitai tutto quello che avevo mangiato durante l'ultima settimana...
Poi mi prese male e non riuscivo quasi a stare in piedi, mi riaccompagnarono fino in casa le due cugine tenendomi sotto spalla..
Il bello fù che mi accompagnarono in casa e lì c'erano ancora mia madre e mia sorella sveglie (d'estate in casa mia si fà sempre tardissimo come orario) che mi videro arrivare completamente sbronzo con 2 sconosciute che parlavano solo inglese..
Io così andato e abitauto a parlare in inglese che parlavo in inglese anche a mia madre e mia sorella, con mia sorella che faceva da interprete con mia madre x me...
Che serata fù anche quella... :D
Ah, dimenticavo, le ho reincontrate 2 giorni dopo e non mi hanno nemmeno salutato :stordita:
paditora
25-09-2006, 11:25
Si me la ricordo :D
Special ma eri te che raccontavi della amica di tua sorella che era venuta a dormire a casa tua e che pareva ci stasse?
O mi confondo con un altro.
RiccardinoFuffolo.83
25-09-2006, 11:44
Siiiiiiii
Oddio :D
non c'avevo pensato che era una figura di merda :D
Allora:
Marciapiede di piazza san francesco
All'epoca facevo il cameriere in un ristorante per turisti che faceva anche loung bar fino a tarda notte.
Il mio capo aveva tipo 25-26 anni, quindi quasi tutte le sere festa e si trincava come disperati.
Quella sera c'erano delle americane, il mio capo ne baccagliava una e io baccagliavo la cugina..
Praticamente la serata finì così:
Io e questa tipa sul maciapiede di piazza san francesco, in un punto leggermente infrattato xchè ci sono le macchine davanti che parcheggiano.
La cugina nella cabina telefonica che parla con i parenti a 3 metir di distanza.
Stavamo zompando, e io ero sopra, e vuoi x la briaa pesissima (col cazzo che altrimenti scopavo su un marciapiede) vuoi per il movimento su e giù mi venne da vomitare, feci giusto in tempo ad alzarmi ed andare dietro una macchina che vomitai tutto quello che avevo mangiato durante l'ultima settimana...
Poi mi prese male e non riuscivo quasi a stare in piedi, mi riaccompagnarono fino in casa le due cugine tenendomi sotto spalla..
Il bello fù che mi accompagnarono in casa e lì c'erano ancora mia madre e mia sorella sveglie (d'estate in casa mia si fà sempre tardissimo come orario) che mi videro arrivare completamente sbronzo con 2 sconosciute che parlavano solo inglese..
Io così andato e abitauto a parlare in inglese che parlavo in inglese anche a mia madre e mia sorella, con mia sorella che faceva da interprete con mia madre x me...
Che serata fù anche quella... :D
Ah, dimenticavo, le ho reincontrate 2 giorni dopo e non mi hanno nemmeno salutato :stordita:
Fichissima... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
EDIT: soprattutto la parte di quando sei tornato a casa :D
Si me la ricordo :D
Special ma eri te che raccontavi della amica di tua sorella che era venuta a dormire a casa tua e che pareva ci stasse?
O mi confondo con un altro.
Zi :D
L'impressione cmq fù giusta, ci volle un pò ma poi cedette :O :oink: :O
Che poi fù la ragazza che portai ad un raduno toscano, mi sembra quello passato o quello ancora prima...
edit:
ecchila
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22162005.html
Da sinitra a destra:
+1 amica di mia sorella - Special - BadMirror - Eddie666
Xalexalex
25-09-2006, 12:47
Zi :D
L'impressione cmq fù giusta, ci volle un pò ma poi cedette :O :oink: :O
Che poi fù la ragazza che portai ad un raduno toscano, mi sembra quello passato o quello ancora prima...
edit:
ecchila
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/p22162005.html
Da sinitra a destra:
+1 amica di mia sorella - Special - BadMirror - Eddie666
:oink: Apperò il +1...
Nulla di particolare questa, ma ogni volta che ci penso scoppio a ridere...
Esco dall'ufficio, solita corsa per prendere la metro, accelerata dal fatto che piove, giungo alla stazione, dove tra me e l'ingresso si frappone una pozzanghera, sento sopraggiungere la metro, non ho il tempo di aggirare la pozza, decido di saltarla (sono un tipo abbastanza atletico, che vuoi che sia un saltino), allungo la gamba per l'atterraggio, sento una fitta allucinante al bicipite femorale, stiramento :eek: a stento mi trattengo dal cadere nell'acqua, ma per il dolore non riesco a riappoggiare il piede e sulla spinta della corsa fin lì fatta, compio gli ultimi 30 metri che mi separano dalla porta aperta del treno, praticamente tutti su una gamba (un pò come fanno i calciatori quando si strappano), compreso il saltino per entrare nel vagone, con decine di persone sulla banchina a guardarmi! Una volta entrato ho poi tentato in tutti i modi di defilarmi dagli sguardi altrui facendo finta non fosse successo niente...non ho camminato per una settimana ! :D
Fresca fresca di poco fa.
Ero dal dottore in sala di attesa, avevo il lettore mp3 al max e stava girando la canzone Hate Me dei Children of Bodom ( :cool: ). C'è un pezzo dove alexi laiho dice "I don't give a fuck if you hate me!". Io sovrappensiero (ricordo che avevo il lettore mp3 al max, quindi per me urlare equivaleva a parlare :asd: ) urlo " I DON'T GIVE A FUCK IF YOU HATE ME!!".
Silenzio.
Le vecchie >> :eek: :eek:
Io >> :doh: :help:
Mia madre >> :ops2:
Non vedevo l'ora di andarmene :asd:
[The Black]
25-09-2006, 18:21
Ero dal dottore in sala di attesa, avevo il lettore mp3 al max e stava girando la canzone Hate Me dei Children of Bodom ( :cool: ). C'è un pezzo dove alexi laiho dice "I don't give a fuck if you hate me!". Io sovrappensiero (ricordo che avevo il lettore mp3 al max, quindi per me urlare equivaleva a parlare :asd: ) urlo " I DON'T GIVE A FUCK IF YOU HATE ME!!".
Silenzio.
Ma le vecchie lo capivano l'inglese? :asd:
']Ma le vecchie lo capivano l'inglese? :asd:
No, però uno che urla come niente fosse all'improvviso non è nulla di buono ahha :rotfl: :rotfl:
TheDarkProphet
25-09-2006, 18:37
Silenzio.
siamo entrambi vittime del metal :asd:
d!
linuxianoxcaso
25-09-2006, 18:41
d!
:rotfl:
AAAARGH come ho fatto a non vedere questo thread!!! :cry:
Vegeta sei un Dio!!! :D :D :D
allora, vorrei raccontare la mia ma in realtà non è mia ma di un mio amico, spero vada lo stesso :D
io mi chiamo Alberto e quest'amico mio quando mi saluta mi saluta sempre scherzosamente con un "berto" pronunciato in una maniera ASSURDA :D
praticamente lo pronuncia a un miliardo di decibel (lo sentono dall'altra parte di Roma) e con una voce idiotissima, questa è la migliore resa grafica di come mi saluta questo mio amico:
BBB'__eerrrtoohhhh
fa questa cosa tutte le volte che ci incontriamo e ci salutiamo e tutte le volte che gli telefono. ok, fine premessa.
io chiaramente glielo dico sempre "attento Massimo, occhio che un giorno di questi al telefono fai una di quelle FDM gloriose..." :asd:
e manco a dirlo ovviamente la FDM l'ha fatta: ha risposto al telefono con quella cosa assurda e non ero io, troppo scontato :D :D :D
ma la cosa bella, è che E' STATO UN ERRORE IN CENTRALE LOOOOOL :rotfl:
praticamente:
- gli telefono sul cell
- gli squilla il cell, sul display gli appare il mio numero
- errore in centrale: il mio telefono da' occupato e squilla un altro cellulare di una certa ragazza in non si sa quale parte d'Italia :D
- la ragazza risponde
- BBB'__eerrrtoohhhh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alchè lei: ma chi è??? O_________O'''
Massimo: "come chi è, berto... :D"
lei: "ha sbagliato numero O_________O'''
Massimo, a quel punto con le gote rosee e il glorioso sorriso iniziale come interrotto sul più bello: "ah scusa... :stordita:"
dopodiché ha richiamato me e con dettagliati resoconti reciproci abbiamo chiarito tutta la meccanica dell'errore :rotfl:
morale della storia: è interessante notare che il provider di telefonia sia mio che di Massimo è TIM :D
d!
Sì :(
Isomarcus
25-09-2006, 19:42
ok questa fdm risale a parecchi anni fa ma ancora adesso a pensarci mi vergogno :D
7,30 di una mattina di gennaio, ero sull'autobus che mi sta portando a scuola. Uno di quegli autobus reduci degli anni 80, che hanno il fastidioso difetto di essere altissimi quindi in prossimità delle porte vi sono delle vere e proprie scalinate :D
dunque, autobus strapieno di persone e io in piedi vicino alle porte centrali. Avevo in mano la chitarra (acustica) in una custodia morbida, lo zaino, e un poster dentro un tubo di cartone (dopo le lezioni c'era la festa di una compagna di classe). diciamo che ero un po' impacciato nei movimenti, ero infagottato nel piumino, con una mano tenevo poster / zaino, con l'altra tentavo di tenere la chitarra e restare aggrappato ai pali di sostegno... inoltre ero anche un po' assonnato :D
insomma in prossimità di una curva mi sfugge di mano la chitarra che vola giù per gli scalini e si schianta sulle porte :D... ora immaginate il soporifero silenzio che c'è in un autobus alle 7,30 di una fredda e buia mattina di gennaio... :D immaginate l'armoniosa sinfonia della chitarra che si schianta sul fondo degli scalini dell'autobus producendo il "BOOONG" più rumoroso che abbiate mai sentito :D immaginate gli sguardi della gente (compreso l'autista) tra l'incazzato e il divertito che osservano sto povero idiota mentre tenta di recuperare la chitarra pur avendo sempre zaino e poster in mano :D
diciamo che avrei voluto scendere anche se mancavano una decina di fermate a scuola :sofico:
spero per te che fosse una chitarrina del cavolo!! caspita se succedeva alla mia acustica m'impiccavo subito con la cinghia di trasmissione dell'autobus!!!
Isomarcus
25-09-2006, 19:54
sì era una di quelle chitarre scrause da 100.000 lire che usavo per fare pratica ... le ho sempre trattate di merda :asd: :D cmq per la mia preziosa Ibanez ho la custodia rigida quindi anche se cade danni se ne fa relativamente pochi :O
[The Black]
25-09-2006, 20:41
d!
Con queste FDM mi fate preoccupare... é un periodo che son sempre incazzato a scuola... e tengo sempre aperta una delle pagine di diario con attaccate foto di Slipknot e gente del genere :asd:
Non è che un giorno mi metto ad urlare FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD! FUCK EVERYTHING ARE YOU STANDING FOR! :D :D :ops:
sì era una di quelle chitarre scrause da 100.000 lire che usavo per fare pratica ... le ho sempre trattate di merda :asd: :D cmq per la mia preziosa Ibanez ho la custodia rigida quindi anche se cade danni se ne fa relativamente pochi :O
Idem, se dovesse cadermi la rg2550E mi butterei giù dal ponte
Idem, se dovesse cadermi la rg2550E mi butterei giù dal ponte
idem se mi dovesse cadere la varra69X
please nn andate o.t. con particolari meccanici che nn possono fregarci .. ci son i pm .. ;)
please nn andate o.t. con particolari meccanici che nn possono fregarci .. ci son i pm .. ;)
ero sarcastico proprio per il motivo suddetto^^
Chiedo venia.
Wilcomir
26-09-2006, 05:24
']Con queste FDM mi fate preoccupare... é un periodo che son sempre incazzato a scuola... e tengo sempre aperta una delle pagine di diario con attaccate foto di Slipknot e gente del genere :asd:
Non è che un giorno mi metto ad urlare FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD! FUCK EVERYTHING ARE YOU STANDING FOR! :D :D :ops:
fuck everything what you stand for, quello che hai scritto in inglese non ha senso :Prrr: :Prrr:
RiccardoS
26-09-2006, 07:23
fuck everything what you stand for, quello che hai scritto in inglese non ha senso :Prrr: :Prrr:
manco quello che hai scritto tu, se è per questo! :asd:
rdefalco
26-09-2006, 08:33
fuck everything you stand for, probabilmente :stordita: booh
[©Ice, 2004]™
26-09-2006, 09:25
nei siti di lyrics dice:
FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD!
FUCK EVERYTHING THAT YOU STAND FOR!
DON'T BELONG! DON'T EXIST!
DON'T GIVE A SHIT!
DON'T EVER JUDGE ME!
:grrr: :fuck:
anche la mia ma il trauma psicologico sarebbe terribile!! :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2006, 10:24
una fatta ieri... mi stavo per giocare una figa...
Cmq stava il boss nel corridoio a parlare con un altro boss e una ragazza francese che era venuta dalla sede francese per motivi di lavoro. Da premettere che sta ragazza gia' la conoscevo e visto che era bona me la stavo lavorando via mail diciamo che ora dovrei solo completare l'opera
Se non ché vado nel corridoio dal mio capo che é tedesco perché mi deve firmare delle spese di trasporto e mi unisco alla conversazione... allora lui inizia a dire hai visto vincenzo é italiano e inizia a dire gli italiani bla bla bla
In ufficio spesso e volentieri si scerza allora quando lui inizia a fare cosi io inizio con la canzoncina
PO POPO PO PO POOOOOOOOOOOOOOO PO POPO PO PO POOOOOOOOOOOOOOO
quella dei mondiali e lui si zittisce all'istante...
Se non che come inizia co sta storia degli italiani io inizio con la canzoncina... al che mi viene a mente dopo 3 secondi che la cantavo che la tipa che mi stavo lavorando é francese...
la mia reazione é stata un decrescendo di voce della canzoncina...
la faccia della tipa é stata :eek: :mbe: :banned:
io invece :stordita:
ho fatto firmare subito il capo e sono scappato...
Fortunatamente che ho recuperato stamattina portangli il the alla scrivania...
Cmq stava il boss nel corridoio a parlare con un altro boss e una ragazza francese che era venuta dalla sede francese per motivi di lavoro. Da premettere che sta ragazza gia' la conoscevo e visto che era bona me la stavo lavorando via mail diciamo che ora dovrei solo completare l'opera
Se non ché vado nel corridoio dal mio capo che é tedesco perché mi deve firmare delle spese di trasporto e mi unisco alla conversazione... allora lui inizia a dire hai visto vincenzo é italiano e inizia a dire gli italiani bla bla bla
In ufficio spesso e volentieri si scerza allora quando lui inizia a fare cosi io inizio con la canzoncina
Se non che come inizia co sta storia degli italiani io inizio con la canzoncina... al che mi viene a mente dopo 3 secondi che la cantavo che la tipa che mi stavo lavorando é francese...
Fortunatamente che ho recuperato stamattina portangli il the alla scrivania...
The e minchia voglio sperare :O
Radagast82
26-09-2006, 11:36
"Tengo una minchia tanta, tengo una minchia accussì"
Di chi è?
VegetaSSJ5
26-09-2006, 11:55
Di chi è?
si misura con un pollo...
http://www.tysonboles.com/process/Shovel-Hoe/images/hoe.jpg
project_34
26-09-2006, 12:43
Di chi è?
direi frank zappa :D
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2006, 13:15
no stasaera a cena avrá Te (in senso di me) e minkia.... hai sbagliato il tempo :ciapet: :ciapet: :ciapet:
[The Black]
26-09-2006, 14:46
™']nei siti di lyrics dice:
FUCK IT ALL! FUCK THIS WORLD!
FUCK EVERYTHING THAT YOU STAND FOR!
DON'T BELONG! DON'T EXIST!
DON'T GIVE A SHIT!
DON'T EVER JUDGE ME!
:grrr: :fuck:
E ragazzi... non posso ricordarmi alla perfezione tutti i testi delle canzoni! :D Comunque grazie per il chiarimento... domani me la vado a scrivere sul banco :rolleyes:
direi frank zappa :D
Fortunatamente che ho recuperato stamattina portangli il the alla scrivania... bellissima!!! geniale!! :D
V[e]yron
26-09-2006, 18:43
:asd: l'occorrente scolastico slipknottizzato :asd:
Io x ora mi limito ad HATE sul quaderno ad anelli XD
Tema scolatico:
"Ovviamente voi NON DOVETE COPIARE. NON MI SERVE A NIENTE CHE COPIATE UN TEST D'INGRESSO"
"Quindi le consegnamo la brutta?"
... io amo la mia compagna di banco, è risaputo :rotfl:
[The Black]
26-09-2006, 19:05
yron']:asd: l'occorrente scolastico slipknottizzato :asd:
Ah beh, non solo... ogni tanto escono foto dei deathstars, metallica, iron maiden (e poi vedrò se ficcarci burzum, appena finisco di sc### comprare :D la discografia :D )
V[e]yron
26-09-2006, 19:14
']Ah beh, non solo... ogni tanto escono foto dei deathstars, metallica, iron maiden (e poi vedrò se ficcarci burzum, appena finisco di sc### comprare :D la discografia :D )
:asd: burzum è un idolo... solo x la sua attività di propaganda catecumenale...
Adrian II
26-09-2006, 23:56
fresca di oggi, è abbastanza una figurella, ma me l'hanno tirata di bocca :O , ho fatto la furbata di fare l'abbonamento a magic the gathering per accaparrarmi a basso costo diverse bustine e regalini vari allegati alla prima spedizione, per poi disdire tutto... ecco com'è andata la telefonata per la disdetta...
IO -salve, vorrei disdire un abbonamento a magic
LEI -si, è lei l'intestatario?
(le do i miei dati, mentre scrive mi complimento per l'ottimo servizio e che mi dispiaceva dover interrompere l'abbonamento per motivi economici)
LEI -(acidissima) ma guardi che non mi deve nessuna spiegazione
IO - no vabbè, sa, era per dire...
LEI -fatto
IO -tutto fatto? sto tranquillo?
LEI -si si, tutto fatto
IO -ah, la ringrazio, ma giusto per curiosità, se nel caso mi arrivasse lo stesso qualcosa a casa...
LEI - ma no! non le arriva niente!!
IO - vabbè sa com'è, non si sa mai qualche errore
LEI - dico di no! lo saprò fare il mio lavoro!!
IO - (dopo un attimo di pausa) scusa ma che è? c'hai il ciclo?
tuuu tuuu tuuu
VegetaSSJ5
27-09-2006, 01:02
...
macchè figura di merda! hai fatto bene a rispondere così! :O
RiccardoS
27-09-2006, 07:13
fresca di oggi, è abbastanza una figurella, ma me l'hanno tirata di bocca :O , ho fatto la furbata di fare l'abbonamento a magic the gathering per accaparrarmi a basso costo diverse bustine e regalini vari allegati alla prima spedizione, per poi disdire tutto... ecco com'è andata la telefonata per la disdetta...
IO -salve, vorrei disdire un abbonamento a magic
LEI -si, è lei l'intestatario?
(le do i miei dati, mentre scrive mi complimento per l'ottimo servizio e che mi dispiaceva dover interrompere l'abbonamento per motivi economici)
LEI -(acidissima) ma guardi che non mi deve nessuna spiegazione
IO - no vabbè, sa, era per dire...
LEI -fatto
IO -tutto fatto? sto tranquillo?
LEI -si si, tutto fatto
IO -ah, la ringrazio, ma giusto per curiosità, se nel caso mi arrivasse lo stesso qualcosa a casa...
LEI - ma no! non le arriva niente!!
IO - vabbè sa com'è, non si sa mai qualche errore
LEI - dico di no! lo saprò fare il mio lavoro!!
IO - (dopo un attimo di pausa) scusa ma che è? c'hai il ciclo?
tuuu tuuu tuuu
io ti avrei risposto pure peggio. :D
dare spiegazioni per una disdetta? chiedere se "nel caso ti arrivasse..." ma vaaaa.... che ti frega? :confused:
infatti secondo è una figura da o'mast^^
hai fatto bene... ha ragione cmq nn dovevi nessuna spiegazione..
cmq penso di si.. un bel ciclo abbondante ce l aveva :ciapet:
fresca fresca di stamattina a scuola :D
premessa:io e il mio compagno di banco abbiamo imparato l'alfabeto morse per comunicare senza farci sgamare (:D)
stamattina mentre la prof parlava noi parlavamo per conto nostro in morse, facendo anche qualche considerazione... :D
a un certo punto la prof si gira verso di me (che in quel momento stavo 'scrivendo') e fa: "guardate che lo conosco l'alfabeto morse..."
la mia faccia: :eek:
quella del mio compagno di banco :asd:
avrei voluto morire...
LuPellox85
27-09-2006, 13:16
premessa:io e il mio compagno di banco abbiamo imparato l'alfabeto morse per comunicare senza farci sgamare (:D)
stamattina mentre la prof parlava noi parlavamo per conto nostro in morse, facendo anche qualche considerazione... :D
a un certo punto la prof si gira verso di me (che in quel momento stavo 'scrivendo') e fa: "guardate che lo conosco l'alfabeto morse..."
avrei voluto morire...
ma lo conosce nel senso che sa cos'è o che lo sa decifrare? :P
V[e]yron
27-09-2006, 13:28
avrei voluto morire...
MAHDAHBSDUHABUBHUSHBHHSUHSUHUSHAUHAUHAUHAUH
HAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUA
UAHUHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DECEDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti prego... dimmi che frasi ha carpito :rotfl: :rotfl:
yron']MAHDAHBSDUHABUBHUSHBHHSUHSUHUSHAUHAUHAUHAUH
HAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUA
UAHUHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DECEDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti prego... dimmi che frasi ha carpito :rotfl: :rotfl:
ehm "di tutto" va bene? :D
V[e]yron
27-09-2006, 14:36
ehm "di tutto" va bene? :D
Nossignore.
avrei voluto morire...
Cioè, tu e sto tipo vi siete imparati l'alfabeto morse???? :eek: :eek:
danny2005
27-09-2006, 15:22
Cioè ti immagini? Imparare l'alfabeto Morse si, studiare 2 paginette di storia.... quello mai! :mbe:
Cioè ti immagini? Imparare l'alfabeto Morse si, studiare 2 paginette di storia.... quello mai! :mbe:
:P
le paginette di storia non servono a chiacchierare :rotfl:
si :D
il bello e che mentre parliamo si sentono unghie e dita battere sui banchi, cioe . e - :D
Adrian II
27-09-2006, 15:43
hai fatto bene... ha ragione cmq nn dovevi nessuna spiegazione..
vabbè era per far conversazione più che altro... non mi piace interagire in maniera troppo fredda... ad esempio oggi sono andato a fare una consegna (lavoro per un ristorante) in un'azienda, e con impiegati che non avevo mai visto prima cominciavamo a dirci i fatti nostri, anche roba delicata... uno ad esempio mi ha messo in guardia su un suo collega a quanto pare ben dotato che si era interessato a me :stordita: :doh: :ops:
cmq penso di si.. un bel ciclo abbondante ce l aveva :ciapet:
indubbiamente...
Cioè ti immagini? Imparare l'alfabeto Morse si, studiare 2 paginette di storia.... quello mai! :mbe:dimmi che utilità ha imparare 2 pagine di storia...
l'alfabeto morse può sempre servire! :sofico:
dimmi che utilità ha imparare 2 pagine di storia...
:mano:
OvErClOck82
27-09-2006, 16:37
poi alle interrogazioni ripete storia alla prof, in morse... :asd:
poi alle interrogazioni ripete storia alla prof, in morse... :asd:
tanto capisce :asd:
OvErClOck82
27-09-2006, 17:06
tanto capisce :asd:
appunto :sofico:
uffa dovro trovare un nuovo linguaggio xD
OvErClOck82
27-09-2006, 17:26
uffa dovro trovare un nuovo linguaggio xD
comunica a gesti...
ti prenderanno per scemo, ma... :asd:
comunica a gesti...
ti prenderanno per scemo, ma... :asd:
si... mentre la prof spiega io gesticolo come un cretino :asd:
e poi i gesti sono intuitivi... non potro mai dire prof troia :sofico:
OvErClOck82
27-09-2006, 17:39
si... mentre la prof spiega io gesticolo come un cretino :asd:
e poi i gesti sono intuitivi... non potro mai dire prof troia :sofico:
diventa telepatico :sofico:
diventa telepatico :sofico:
e se poi la telecom mi intercetta? :eek:
:rotfl: :rotfl:
speriamo di no dai
VegetaSSJ5
27-09-2006, 19:38
se dovessero intercettare le mie telefonate mi verrebbero a prendere seduta stante quelli del CIM... :eek:
OvErClOck82
27-09-2006, 19:40
:rotfl: alla faccia del pessimismo :rotfl:
V[e]yron
27-09-2006, 19:54
:rotfl: alla faccia del pessimismo :rotfl:
Guarda che di sti tempi non c'è da star tranquilli...
ShadowThrone
27-09-2006, 19:54
ricordo che quando avevo 13 anni i miei rimasero allibiti nel vedermi con le cuffie a fare headbang furioso con gli Onslaught.... urlavo come un dannato.
la cosa peggiore mi capitò nel 2000 in metro a Roma... tutti preti.. fedeli... io con la maglietta dei Venom... black metal... (quanno ce vò ce vò) entro in metro, mi sistemo, qualcuno mi da una botta quasi da farmi cadere il lettore cd.. allora a bassa voce.. "fanculo..." mi giro... e c'era un prete! con tanto di fedeli che mi squadravano dalla testa ai piedi schifati. bha.. mi sono girato e ogni tanto facevo su e giù con la testa... qualcuno s'è fatto pure il segno della croce.. mammamamma vitti lu demoniu!!!!
oppure a scuola... quando in secondo superiore mettevamo i mayhem.. poi un mio amico prese il crocefisso e lo scagliò dalla finestra: fini giù in palestra e passò a 10 cm dalla testa del prof di ed.fisica. ricordo che il preside si fece il giro di tutte le classi, alla fine il crocefisso mancava solo nella nostra... tutti sospesi per un mese.
la peggio ieri:
dopo essere stato alla camera col mio capo andiamo a visitare un nuovo ufficio lì vicino. mentre stiamo per andare mi dice "non dire che ti occupi di reti se nò non ci mandano più via". entriamo, cominciamo a giare e fanculo! vedo il telefono VoIp della Cisco! esclamo "nooooooo!!! pure il telefono della Cisco!!!" e il tizio dell'ufficio "ti occupi di rete?" il mio capo così :doh: io "no... ho letto solo articoli.. :stordita: "
[The Black]
27-09-2006, 19:55
Mi ricorda un centinaio di film dove si usa il morse per comunicare da un aereo dirottato ad un altro :D
immagino ai compiti in classe :asd:
ricordo che quando avevo 13 anni i miei rimasero allibiti nel vedermi con le cuffie a fare headbang furioso con gli Onslaught.... urlavo come un dannato.
la cosa peggiore mi capitò nel 2000 in metro a Roma... tutti preti.. fedeli... io con la maglietta dei Venom... black metal... (quanno ce vò ce vò) entro in metro, mi sistemo, qualcuno mi da una botta quasi da farmi cadere il lettore cd.. allora a bassa voce.. "fanculo..." mi giro... e c'era un prete! con tanto di fedeli che mi squadravano dalla testa ai piedi schifati. bha.. mi sono girato e ogni tanto facevo su e giù con la testa... qualcuno s'è fatto pure il segno della croce.. mammamamma vitti lu demoniu!!!!
oppure a scuola... quando in secondo superiore mettevamo i mayhem.. poi un mio amico prese il crocefisso e lo scagliò dalla finestra: fini giù in palestra e passò a 10 cm dalla testa del prof di ed.fisica. ricordo che il preside si fece il giro di tutte le classi, alla fine il crocefisso mancava solo nella nostra... tutti sospesi per un mese.
" mazz che elementi .. attenti a non finire un giorno a San Vittore và ....
Adrian II
27-09-2006, 21:02
cioè?
uhm... ma una volta non c'era una faccina che faceva headbanging? :confused:
comunque è il movimento sussultorio della testa caratteristico del metallaro, a tempo di musica si agita la testa spesso facendo roteare i lunghi capelli, molto bello da vedere se il tipo è calvo, sembra che la testa sia a molle!
[The Black]
27-09-2006, 21:09
comunque è il movimento sussultorio della testa caratteristico del metallaro, a tempo di musica si agita la testa spesso facendo roteare i lunghi capelli, molto bello da vedere se il tipo è calvo, sembra che la testa sia a molle!
Mi diverto troppo a farlo! Solo che mi viene male al collo.. sbaglio qualcosa? Oppure Get this degli slipknot è troppo veloce? :asd:
Xalexalex
27-09-2006, 21:10
']Mi diverto troppo a farlo! Solo che mi viene male al collo.. sbaglio qualcosa? Oppure Get this degli slipknot è troppo veloce? :asd:
Poi ti fai il cervello strapazzato però :fagiano:
cioè?
Guardati qualche video dei cannibal corpse e guarda cosa fa il cantante :D
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/0005034.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/0009013.gif
giusto? :D
[The Black]
27-09-2006, 21:18
e ora basta, che sennò finiamo ot di brutto e ci chiudono questo splendido 3d...
(tornerei in argomento, ma ultimamente non ho fatto FDM :Prrr: )
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/0005034.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/0009013.gif
ahha
Mi stavo confondendo con headjob e gangbang... meno male le faccine sono state provvidenziali :fiufiu:
V[e]yron
27-09-2006, 22:09
Mi stavo confondendo con headjob e gangbang... meno male le faccine sono state provvidenziali :fiufiu:
Santo subito
Headjob non esiste... Blowjob casomai :ciapet:
Link vietato ai minori di 18 anni non cliccabile, se c'andate è a vostra unica responsabilità :O
togli sto link prima che qualcuno s'incazzi...
Swisström
27-09-2006, 22:56
http://www.google.it
non lo so perchè... ma mi sento tanto bastardo da quotarti :asd:
non lo so perchè... ma mi sento tanto bastardo da quotarti :asd:
LOL stato sospeso proprio ora :asd:
Link vietato ai minori di 18 anni non cliccabile, se c'andate è a vostra unica responsabilità :O
edit
sospeso 10gg.. sai benissimo che tutto quello vietato ai maggiori non può può essere postato così su un forum pubblico... vedi anche regolamento
per tutti, vediamo di cambiare argomento ok? ;)
>bYeZ<
La scorsa estate i miei sono in ferie. A pranzo decidono di andare in un ristorante portandosi dietro il cane (è un "toy" di poco più di tre chili). I' mi' babbo in vacanza si svacca completamente così è in pantaloncini corti, maglietta e barba di tre giorni... Si siedono tranquillamente ed ordinano. Mia mamma quando è con il cane si porta sempre dietro una ciotolina piccola (in proporzione al cane...) per darle da bere. Mentre aspettano l'ordinazione babbo si alza con la ciotolina e va verso il bancone dove si trova la cassa per chiedere un po' d'acqua per il cane... il cassiere non appena lo vede con barba di tre giorni, abbigliamento trascurato e ciotola in mano fa di no con il dito :nonsifa: e poi se ne esce con il classico "non facciamo elemosina..."
Non vi dico che faccia ha fatto quando si è accorto che lo aveva appena detto ad un cliente :D
stesio54
27-09-2006, 23:10
La scorsa estate i miei sono in ferie. A pranzo decidono di andare in un ristorante portandosi dietro il cane (è un "toy" di poco più di tre chili). I' mi' babbo in vacanza si svacca completamente così è in pantaloncini corti, maglietta e barba di tre giorni... Si siedono tranquillamente ed ordinano. Mia mamma quando è con il cane si porta sempre dietro una ciotolina piccola (in proporzione al cane...) per darle da bere. Mentre aspettano l'ordinazione babbo si alza con la ciotolina e va verso il bancone dove si trova la cassa... il cassiere non appena lo vede con barba di tre giorni, abbigliamento trascurato e ciotola in mano fa di no con il dito :nonsifa: e poi se ne esce con il classico "non facciamo elemosina..."
Non vi dico che faccia ha fatto quando si è accorto che lo aveva appena detto ad un cliente :D
:rotfl::sbonk:
Poi ti fai il cervello strapazzato però :fagiano:
e tanto ce l hanno gia il cervello strapazzato ... :D
La scorsa estate i miei sono in ferie. A pranzo decidono di andare in un ristorante portandosi dietro il cane (è un "toy" di poco più di tre chili). I' mi' babbo in vacanza si svacca completamente così è in pantaloncini corti, maglietta e barba di tre giorni... Si siedono tranquillamente ed ordinano. Mia mamma quando è con il cane si porta sempre dietro una ciotolina piccola (in proporzione al cane...) per darle da bere. Mentre aspettano l'ordinazione babbo si alza con la ciotolina e va verso il bancone dove si trova la cassa... il cassiere non appena lo vede con barba di tre giorni, abbigliamento trascurato e ciotola in mano fa di no con il dito :nonsifa: e poi se ne esce con il classico "non facciamo elemosina..."
La scorsa estate i miei sono in ferie. A pranzo decidono di andare in un ristorante portandosi dietro il cane (è un "toy" di poco più di tre chili). I' mi' babbo in vacanza si svacca completamente così è in pantaloncini corti, maglietta e barba di tre giorni... Si siedono tranquillamente ed ordinano. Mia mamma quando è con il cane si porta sempre dietro una ciotolina piccola (in proporzione al cane...) per darle da bere. Mentre aspettano l'ordinazione babbo si alza con la ciotolina e va verso il bancone dove si trova la cassa per chiedere un po' d'acqua per il cane... il cassiere non appena lo vede con barba di tre giorni, abbigliamento trascurato e ciotola in mano fa di no con il dito :nonsifa: e poi se ne esce con il classico "non facciamo elemosina..."
auhaha tuo padre è un mito :D sarei curioso di sapere se gli ha fatto una scenata o ha accettato tutto con ironia :D
ShadowThrone
28-09-2006, 12:16
mazz che elementi .. attenti a non finire un giorno a San Vittore và ....
potrei scrivere un libro su come eravamo a scuola.... il tutto culminò nell distruzione della lan a 1 mese dagli esami di maturità... :sofico:
potrei scrivere un libro su come eravamo a scuola.... il tutto culminò nell distruzione della lan a 1 mese dagli esami di maturità... :sofico:
almeno te ti sei divertito come si deve... io ho avuto poche uscite... scuola tranquilla.. tranne la quinta, che l ho fatta in un altra scuola dove se ne facevan odi tutte (pochi danni cmq)
auhaha tuo padre è un mito :D sarei curioso di sapere se gli ha fatto una scenata o ha accettato tutto con ironia :D
A me ha detto che lì per lì ci è rimasto male, ma poi l'ha messa sul ridere :D
ve ne racconto una successami parecchio tempo fa quando ero ancora bambino :stordita:
allora, eravamo a casa di amici per una cena, questi abitano in una villa con un bel giardino in mezzo alla campagna, allorchè io e degli amici compresi genitori degli amici decidiamo di fare una partitella a pallone; mentre giochiamo c'è un fallo e tocca a me battere il rigore, allora mi piego in avanti per adagiare la palla e PROOOOOOOOOOOOOT!!!(la mangiata di fave stava facendo il suo effetto) un fetore da sepolcro accompagnato da risate malefiche ha rempito l'aria; io mi alzo facendo finta di niente e mi giro accorgendomi che proprio dietro di me c'era il padre di un amico che con faccia paonazza mi dice" dai, fai gol" e io dentro di me :asd:
non ha detto niente per tutta la aprtita ma ogni volta che lo rivedo mi vergogno ancora :D
A me ha detto che lì per lì ci è rimasto male, ma poi l'ha messa sul ridere :D
scommetto che d'ora in avanti si curerà di piu ... o ormai è troppo tardi x cambiare? :)
[The Black]
28-09-2006, 14:30
ve ne racconto una successami parecchio tempo fa quando ero ancora bambino :stordita:
allora, eravamo a casa di amici per una cena, questi abitano in una villa con un bel giardino in mezzo alla campagna, allorchè io e degli amici compresi genitori degli amici decidiamo di fare una partitella a pallone; mentre giochiamo c'è un fallo e tocca a me battere il rigore, allora mi piego in avanti per adagiare la palla e PROOOOOOOOOOOOOT!!!(la mangiata di fave stava facendo il suo effetto) un fetore da sepolcro accompagnato da risate malefiche ha rempito l'aria; io mi alzo facendo finta di niente e mi giro accorgendomi che proprio dietro di me c'era il padre di un amico che con faccia paonazza mi dice" dai, fai gol" e io dentro di me :asd:
non ha detto niente per tutta la aprtita ma ogni volta che lo rivedo mi vergogno ancora :D
a questo punto ci si chede che cosa hai mangiato per arrivare a tanto :D
scommetto che d'ora in avanti si curerà di piu ... o ormai è troppo tardi x cambiare? :)
Seee visto che deve stare con un certo "contegno" quando lavora (anche se è molto "alla mano") non ci pensa neppure a non svaccarsi in vacanza :D
Mica va in giro in pantaloncini e barba lunga e con piattino... :D
Nooo...ne ho fatta una super potente...
eravamo fuori coi colleghi a fumare una sigaretta...a un certo punto incontriamo un gruppetto di ragazze dell'ufficio...alcune fumavano altre no...a un certo punto ci mettiamo tutti in un cerchietto ristretto a chiaccherare..a un certo punto sbuffo il fumo e mi accorgo che va verso le vie aeree ( :sofico: ) di una delle ragazze che mi sembrava fosse incinta, giuro..aveva una pancia troppo gonfia rispetto al suo fisico tutto sommato non abbondantissimo..., comincio a sventolare la mano come per spazzare il fumo..(classico :uh: )...la ragazza mi fa: "Tranquillo non mi da fastidio" e io le rispondo "no no...è per il bambino..." indicando con un cenno la pancia... :rotfl: ...
non vi dico i miei colleghi e la mia faccia...loro piegati e io bordeaux..che borbottavo qualcosa per discolparmi :mc:
Xalexalex
28-09-2006, 14:41
Seee visto che deve stare con un certo "contegno" quando lavora (anche se è molto "alla mano") non ci pensa neppure a non svaccarsi in vacanza :D
Mica va in giro in pantaloncini e barba lunga sempre... :D
La vacanza E' lo svacco totale.. Se non ci si rilassa lì quando si fa :D
F1R3BL4D3
28-09-2006, 14:45
CUT
:sbonk: ma LOL
in una delle prime pagine un tipo ha descritto una posizione che concilia le... ehm... :ciapet:
non è che ti sei ispirato a quella? :mbe:
cmq complimenti, specialmente per il padre del tuo amico ---> :eek:
']a questo punto ci si chede che cosa hai mangiato per arrivare a tanto :D
una marea di Fave appena colte e di pecorino abruzzese d.o.c. :asd:
mi ricorda un 3d da 120 pagine di un forum concorrente.........................
beh, ce l'abbiamo quasi fatta :D :D :D
Adrian II
28-09-2006, 15:36
sospeso 10gg.. sai benissimo che tutto quello vietato ai maggiori non può può essere postato così su un forum pubblico
:mbe: :read:
cos'era, un link di teletubbies? :D
OT
comunque volevo riportare qui la mail che mi è arrivata come risposta ad una mia richiesta via email sulle informazioni per disdire un abbonamento, per chi si ricorda il mio battibecco con la signorina al telefono di qualche pagina fa, l'email aveva più o meno lo stesso contenuto:
Gentile Signore,
La ringrazio per le belle parole a noi riservate.
La disdetta all’abbonamento si può attuare in qualsiasi momento, tramite e-mail o fax al seguente numero: 02.******* specificando dati anagrafici, di residenza, numero telefonico e opera alla quale si fa riferimento.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti.
è così che si parla ad un cliente! :O
fine OT, caso chiuso, grazie :D
sospeso 10gg.. sai benissimo che tutto quello vietato ai maggiori non può può essere postato così su un forum pubblico... vedi anche regolamento
per tutti, vediamo di cambiare argomento ok? ;)
>bYeZ<
maulattu
28-09-2006, 18:43
Nooo...ne ho fatta una super potente...
eravamo fuori coi colleghi a fumare una sigaretta...a un certo punto incontriamo un gruppetto di ragazze dell'ufficio...alcune fumavano altre no...a un certo punto ci mettiamo tutti in un cerchietto ristretto a chiaccherare..a un certo punto sbuffo il fumo e mi accorgo che va verso le vie aeree ( :sofico: ) di una delle ragazze che mi sembrava fosse incinta, giuro..aveva una pancia troppo gonfia rispetto al suo fisico tutto sommato non abbondantissimo..., comincio a sventolare la mano come per spazzare il fumo..(classico :uh: )...la ragazza mi fa: "Tranquillo non mi da fastidio" e io le rispondo "no no...è per il bambino..." indicando con un cenno la pancia... :rotfl: ...
non vi dico i miei colleghi e la mia faccia...loro piegati e io bordeaux..che borbottavo qualcosa per discolparmi :mc:
:rotfl: :asd:
sei un idolo :asd:
Blowjob e Headbanging? :ciapet:
V[e]yron
28-09-2006, 21:37
Blowjob e Headbanging? :ciapet:
Sono branche della stessa arte... finalità differente ma simili nella forma... basate su ritmo e intensità XD
deve continuare a lungo sto discorso o torniamo IT?
Ok ve ne mollo un'altra.. questa è diventata storica tra i miei compagni.. :stordita:
Era la terza media.. ora di matematica.. il nostro prof (pace all'anima sua, poverino è morto qualche anno fa.. :( ) spiegava alla lavagna.. e noi a voce molto bassa parlavamo.. chi col compagno di banco.. chi a destra e chi a sinistra.. ma appena il prof rivolgeva noi lo sguardo tutti attenti a guardare lui.. Allora io ero un pò annoiato.. stavo al primo banco.. non sapevo che cavolo fare..... Avevo un borsellino, quelli per raccogliere penne matite e robe varie, di quelli lunghi a forma di cilindro.. siccome era un pò vuoto, prendo tutti i colori del mio compagno di banco e lo riempo così tanto che quasi non si chiudeva.. e invece riesco a chiuderlo.. quel giorno avevo una tuta di ginnastica...
Prendo il borsellino gonfissimo... me lo metto nei pantaloni sopra il... :p e siccome avevo la tuta elastica potete immaginare che "effetto" è venuto fuori.. sembrava avessi preso una paio d'etti di viagra.... :D :sofico:
Insomma qualche compagno mi nota e inizia a ridere.. io come uno scemo rido anche.. e piano piano sotto voce si fa un passaparola generale e tutti a guardare me e a ridere.. Di botto si gira il prof e vede tutti che mi guardano e ridono.. siccome ero al primo banco non ho potuto nascondere il borsellino e far finta di niente.. e infatti mi è rimasto incastrato dentro i pantaloni.. il professore mi guarda :eek: .. era nero.. io con un sorrisino da ebete... :stordita: mi viene a fianco e guarda i pantaloni... io non sapevo che fare.. ero con le mani dentro per cercare di levarlo via... :mc: mi stava per urlare in faccia quando riesco a tirarlo fuori, e l'unica cosa che sono riuscito a dire è stato (in un secondo di silenzio generale) "No professore... è solo un borsellino.... :rolleyes: "...
Si incazza di +.. mi prende per il collo.. mi alza e mi urla "Questi giochetti erotici li vai a fare A CASA TUAA!!! FUORIII!!"!!!
Un bel calcio in culo e mi sbatte fuori dalla classe!! :D :doh:
Io non sapevo che fare.. se ridere o piangere.. alla fine siccome fin dal corridoio sentivo le risate fortissime dei miei compagni dentro la classe mi son messo a ridere anche io.. e son rimasto un'oretta fuori... :D
Darkdragon
28-09-2006, 22:42
la peggio ieri:
dopo essere stato alla camera col mio capo andiamo a visitare un nuovo ufficio lì vicino. mentre stiamo per andare mi dice "non dire che ti occupi di reti se nò non ci mandano più via". entriamo, cominciamo a giare e fanculo! vedo il telefono VoIp della Cisco! esclamo "nooooooo!!! pure il telefono della Cisco!!!" e il tizio dell'ufficio "ti occupi di rete?" il mio capo così :doh: io "no... ho letto solo articoli.. :stordita: "
io ho un trench nero, spesso vesto di nero e maglie con i draghi, catena per portafogli e le chiavi che vannoa 2 passanti della cintura, una volta giravo con 2 metallari e abbiamo beccato una vecchia verso sera ed era buio... :asd:
impagabile la sua faccia :D
Darkdragon
28-09-2006, 22:47
Ok ve ne mollo un'altra.. questa è diventata storica tra i miei compagni.. :stordita:
Era la terza media.. ora di matematica.. il nostro prof (pace all'anima sua, poverino è morto qualche anno fa.. :( ) spiegava alla lavagna.. e noi a voce molto bassa parlavamo.. chi col compagno di banco.. chi a destra e chi a sinistra.. ma appena il prof rivolgeva noi lo sguardo tutti attenti a guardare lui.. Allora io ero un pò annoiato.. stavo al primo banco.. non sapevo che cavolo fare..... Avevo un borsellino, quelli per raccogliere penne matite e robe varie, di quelli lunghi a forma di cilindro.. siccome era un pò vuoto, prendo tutti i colori del mio compagno di banco e lo riempo così tanto che quasi non si chiudeva.. e invece riesco a chiuderlo.. quel giorno avevo una tuta di ginnastica...
Prendo il borsellino gonfissimo... me lo metto nei pantaloni sopra il... :p e siccome avevo la tuta elastica potete immaginare che "effetto" è venuto fuori.. sembrava avessi preso una paio d'etti di viagra.... :D :sofico:
Insomma qualche compagno mi nota e inizia a ridere.. io come uno scemo rido anche.. e piano piano sotto voce si fa un passaparola generale e tutti a guardare me e a ridere.. Di botto si gira il prof e vede tutti che mi guardano e ridono.. siccome ero al primo banco non ho potuto nascondere il borsellino e far finta di niente.. e infatti mi è rimasto incastrato dentro i pantaloni.. il professore mi guarda :eek: .. era nero.. io con un sorrisino da ebete... :stordita: mi viene a fianco e guarda i pantaloni... io non sapevo che fare.. ero con le mani dentro per cercare di levarlo via... :mc: mi stava per urlare in faccia quando riesco a tirarlo fuori, e l'unica cosa che sono riuscito a dire è stato (in un secondo di silenzio generale) "No professore... è solo un borsellino.... :rolleyes: "...
Si incazza di +.. mi prende per il collo.. mi alza e mi urla "Questi giochetti erotici li vai a fare A CASA TUAA!!! FUORIII!!"!!!
Un bel calcio in culo e mi sbatte fuori dalla classe!! :D :doh:
Io non sapevo che fare.. se ridere o piangere.. alla fine siccome fin dal corridoio sentivo le risate fortissime dei miei compagni dentro la classe mi son messo a ridere anche io.. e son rimasto un'oretta fuori... :D
una volta dopo due giorni di piggia ascuola erano venute delle macchie sul soffitto, io mi ero messo a guardarle e la mia prof d inglese visto che non correggevo gli esercizi e chiamavo il compagno di banco mi chiede cosa stessi facendo e io:
-eh, no è che ci sono delle macchie sul soffitto, boh sara stata la pioggia :stordita:e la prof(parkinson e parecchio sclerata):
-si, sara stata la pioggia... fuori! :O
sono uscito con un sorriso da orecchio a orecchio, sono rimasto fuori un quarto d ora poi m ha richiamato per i compiti, sono entrato con la faccia seria cercando di trattenermi ma tutti ridevano...
risultato: ha chiamato i genitori :rolleyes: ma quell episodio è rimasto nel registro e nelle memorie di tutti :cool:
una volta dopo due giorni di piggia ascuola erano venute delle macchie sul soffitto, io mi ero messo a guardarle e la mia prof d inglese visto che non correggevo gli esercizi e chiamavo il compagno di banco mi chiede cosa stessi facendo e io:
-eh, no è che ci sono delle macchie sul soffitto, boh sara stata la pioggia :stordita:e la prof(parkinson e parecchio sclerata):
-si, sara stata la pioggia... fuori! :O
sono uscito con un sorriso da orecchio a orecchio, sono rimasto fuori un quarto d ora poi m ha richiamato per i compiti, sono entrato con la faccia seria cercando di trattenermi ma tutti ridevano...
risultato: ha chiamato i genitori :rolleyes: ma quell episodio è rimasto nel registro e nelle memorie di tutti :cool:
ammazza per così poco?? la mia è stata pesante e la cacciata fuori ci stava tutta.. ma te.. :confused: mah..
Dan Dylan
29-09-2006, 08:16
Fatta una piccolissima stamattina!
Ieri ho pranzato con un ex-collega che non lavora più da me da un po', ma siamo rimasti amici... era il suo compleanno, ma lo era anche di una altra nostra collega (invento il suo nome: Beatrice), mi ha detto: "Anche Beatrice compie gli anni!".
Stamattina era venuta qui in ufficio Beatrice per prendere il solito caffè come tutte le mattine... le ho detto subito "Auguri"!
Beatrice: :mbe:
Io: Ma non è il tuo compleanno?
Beatrice: :rolleyes: E' a gennaio.
Io: :eek: :banned:
Dopo un minuto mi ero realizzato: :doh: Ah, è dell'altra Beatrice! (un altra EX collega)
Darkdragon
29-09-2006, 12:55
ammazza per così poco?? la mia è stata pesante e la cacciata fuori ci stava tutta.. ma te.. :confused: mah..
L HO DETTO CHE ERA PAZZA :O
come cadeva una penna faceva un discorso di mezz ora, io mi distraevo e in piu distraevo un altro e mi hga mandato fuori, visto che tutti si erano messi a ridere ha ben pensato di chiamare i miei... e il bello è che le macchie sul soffitto c erano davvero, anche se io le ho usate come scusa :stordita:
L HO DETTO CHE ERA PAZZA :O
come cadeva una penna faceva un discorso di mezz ora, io mi distraevo e in piu distraevo un altro e mi hga mandato fuori, visto che tutti si erano messi a ridere ha ben pensato di chiamare i miei... e il bello è che le macchie sul soffitto c erano davvero, anche se io le ho usate come scusa :stordita:
gente cosi va rinchiusa nei manicomi ... ma che è il modo di insegnare in una scuola quello?? mica siamo nei Lager... :mad: :mad: per fortuna l'epoca di ste pazze è passato ...
Fatta una piccolissima stamattina!
Ieri ho pranzato con un ex-collega che non lavora più da me da un po', ma siamo rimasti amici... era il suo compleanno, ma lo era anche di una altra nostra collega (invento il suo nome: Beatrice), mi ha detto: "Anche Beatrice compie gli anni!".
Stamattina era venuta qui in ufficio Beatrice per prendere il solito caffè come tutte le mattine... le ho detto subito "Auguri"!
Beatrice: :mbe:
Io: Ma non è il tuo compleanno?
Beatrice: :rolleyes: E' a gennaio.
Io: :eek: :banned:
Dopo un minuto mi ero realizzato: :doh: Ah, è dell'altra Beatrice! (un altra EX collega)LOL
cmq se dici il vero nome di battesimo nn violi mica la privacy di nessuno ... :rolleyes:
gente cosi va rinchiusa nei manicomi ... ma che è il modo di insegnare in una scuola quello?? mica siamo nei Lager... :mad: :mad: per fortuna l'epoca di ste pazze è passato ...
non ti credere, purtroppo ce ne sono ancora tante in giro e rovinano generazioni
non ti credere, purtroppo ce ne sono ancora tante in giro e rovinano generazionieh... mio fratello ne aveva una che ai salesiani (mi pare) gli bacchettava le mani (o cmq gli infliggeva una pena corporale simile) :eek: renditi conto!! cmq pian piano hanno da andare all altro mondo pure questi ultimi residuati, che credi! :D
ne ho una fresca fresca... :mc: :D
dove lavoro io hanno trovato un cellulare, quindi hanno pensato di portarlo a me (centro tim) per vedere se riuscissi a scoprire di chi era oppure se tornavassero a prenderlo...
va bè...io guardo nella rubrica...trovo un certo Papà...chiamo...mi pareva la cosa + logica da fare...
mi risponde una signora...cerco di spiegare tutto ma non capisce niente e alla fine riattacca... :rolleyes: :doh:
dopo un'oretta arriva una ragazza, e mi chiede se per caso abbiamo trovato un telefono...le dico di sì, poi le spiego che ho chiamato suo papà per cercare di rintracciarla...
dopo un attimo mi dice: mio papà non c'è più, è morto qualche mese fa. :eek: :eek: :eek: :doh: :mc:
ne ho una fresca fresca... :mc: :D
dove lavoro io hanno trovato un cellulare, quindi hanno pensato di portarlo a me (centro tim) per vedere se riuscissi a scoprire di chi era oppure se tornavassero a prenderlo...
va bè...io guardo nella rubrica...trovo un certo Papà...chiamo...mi pareva la cosa + logica da fare...
mi risponde una signora...cerco di spiegare tutto ma non capisce niente e alla fine riattacca... :rolleyes: :doh:
dopo un'oretta arriva una ragazza, e mi chiede se per caso abbiamo trovato un telefono...le dico di sì, poi le spiego che ho chiamato suo papà per cercare di rintracciarla...
dopo un attimo mi dice: mio papà non c'è più, è morto qualche mese fa. :eek: :eek: :eek: :doh: :mc:
Allora il cellulare non era il suo, l'hai dato alla persona sbagliata ;)
Allora il cellulare non era il suo, l'hai dato alla persona sbagliata ;)
Nn penso...potrebbe essere il suo, io ad esempio nel cell tengo il numero di nonna anche se nn c'è da diversi anni... ;)
rdefalco
30-09-2006, 23:19
Nn penso...potrebbe essere il suo, io ad esempio nel cell tengo il numero di nonna anche se nn c'è da diversi anni... ;)
D'accordo ma spero che almeno chiamando quel numero tua nonna non risponda :mbe:
credo fosse ironico... ;)
D'accordo ma spero che almeno chiamando quel numero tua nonna non risponda :mbe:
Mi sembra che abbia risposto una donna, non suo padre... :rolleyes:
Vabbè dai, figura demmerd clamorosa cmq!! :D
a meno che quel numero non sia quello del cimitero :D
Fatta l'altro giorno :)
Arrivo al lavoro con qualche minuto di anticipo, noto che nel parcheggio c'era solo la macchina di una mia collega e quella del capomagazzino. Entro, lo incrocio davanti alla porta, lo saluto, guardiamo fuori e vediamo che era appena arrivata un'altra collega, una bellissima ragazza polacca con il più bel paio di gambe che abbia mai visto, veramente :oink: . Scende dalla macchina, si dirige verso il bagagliaio e comincia ad armeggiarci dentro; tra l'altro era in minigonna e noi da dentro potevamo vedere tutto senza paura di essere visti (l'ingresso e l'ufficio accanto hanno grandi pareti a vetrate oscurate). Vi lascio immaginare i commenti... saremo andati avanti un paio di minuti a dire le cose più vergognose, a volumi vocali da osteria :D. Nel frattempo lei trova finalmente quello che stava cercando e si dirige verso la porta, noi assumiamo un contegno più civile facendo finta di nulla e indossiamo la più tipica faccia da bravi ragazzi. Entra, la salutiamo, tutto ok, lei sale le scale per andare nel suo ufficio, il capomagazzino va in magazzino, io giro l'angolo per andare nell'open space che comunica direttamente con l'ingresso... dove c'era l'altra collega che aveva chiaramente sentito tutto!!! Ero così rinco che non avevo collegato il fatto che se c'era la sua macchina nel parcheggio automaticamente doveva esserci anche lei :p mia reazione: "Ehm, ciao Barbara" e mi sono nascosto dietro il provvidenziale monitor da 19 :D :D :D
chissà come è andata l'assunzione .... o quali lavori ha fatto :D :oink:
V[e]yron
01-10-2006, 13:46
chissà come è andata l'assunzione .... o quali lavori ha fatto :D :oink:
:asd: minimo la pagano un pò di più per dare spettacolo e aumentare la produttività dei dipendenti...
danny2005
01-10-2006, 15:53
yron']:asd: minimo la pagano un pò di più per dare spettacolo e aumentare la produttività dei dipendenti...
Guarda che con queste distrazioni la produttività cala................
In compenso s'alza un'altra cosa :D
In compenso s'alza un'altra cosa :D
a meno che quel numero non sia quello del cimitero :D
ma infatti mi ha risposto una signora (che da quanto ha detto quel numero l'ha dato alla zia...)... :mc: :read: :help: :doh:
loreluca
01-10-2006, 16:59
Proprio figura di merda non è stata...
Però ieri sera parlando con Francesca Lodo ero quasi riuscito ad avere il suo numero di cellulare... me lo stava scrivendo, salvo che a metà numero ha iniziato a mettere i puntini e mi ha gridato nell'orecchio: "non posso darti le ultime cifre perché non mi piace più il caxxo!" :muro: Per un attimo sono rimasto basito. :D
Poi abbiamo chiacchierato ancora un poco, ma niente numero... (comunque continuava a dire cose oscene e a fare strani riferimenti...)
Che gnocca però... :fagiano:
Xalexalex
01-10-2006, 17:01
Però ieri sera parlando con Francesca Lodo ero quasi riuscito ad avere il suo numero di cellulare... me lo stava scrivendo, salvo che a metà numero ha iniziato a mettere i puntini e mi ha gridato nell'orecchio: "non posso darti le ultime cifre perché non mi piace più il caxxo!" :muro: Per un attimo sono rimasto basito. :D
Poi abbiamo chiacchierato ancora un poco, ma niente numero... (comunque continuava a dire cose oscene e a fare strani riferimenti...)
Se la rivedi salutamela mi raccomando :fagiano:
loreluca
01-10-2006, 17:02
Se la rivedi salutamela mi raccomando :fagiano:
Certo...
Ormai io e lei siamo come amici intimi... :O
Xalexalex
01-10-2006, 17:04
Certo...
Ormai io e lei siamo come amici intimi... :O
Foto :fagiano:
loreluca
01-10-2006, 17:19
Foto :fagiano:
Sono a sviluppare! :O
Comunque ho visto dal vivo: Canalis, Santarelli, Henger, Palmas (che poi è cugina della Lodo), Fabiani...
Fancesca Lodo è la più fig@ di tutte, magari non sarà una bellezza fine, però arrapa all'inversimile... :oink:
Sono a sviluppare! :O
Comunque ho visto dal vivo: Canalis, Santarelli, Henger, Palmas (che poi è cugina della Lodo), Fabiani...
Fancesca Lodo è la più fig@ di tutte, magari non sarà una bellezza fine, però arrapa all'inversimile... :oink:
ma dove sei andato? :fagiano:
loreluca
01-10-2006, 17:25
ma dove sei andato? :fagiano:
Al Nausicaa di Varedo (in Brianza); oltretutto non sapevo nemmeno che arrivasse, ballavo sotto la consolle e me la sono trovata lì... :p
"non posso darti le ultime cifre perché non mi piace più il caxxo!" :muro: Per un attimo sono rimasto basito. :D
...azzo...'e zocc@|à ^^
loreluca
01-10-2006, 17:54
...azzo...'e zocc@|à ^^
In più mentre me ne stavo andando, mi ha preso per un braccio e mi ha confidato alcune sue preferenze sessuali, e alcune 'performance' di un suo noto ex... :asd:
Mi sembrava abbastanza alticcia comunque... :D
VegetaSSJ5
01-10-2006, 18:03
ecco la mia ultima figura di merda.
oggi dopo pranzo stavo con degli amici al bar a prendere un caffè, quindi al momento di pagare mi metto le mani in tasca ma vedo che un mio amico aveva già pagato, alchè gli dico "hai rotto i coglioni!" (per il fatto che paga spesso lui) e la barista mi fa "...oxford?!" :D
ecco la mia ultima figura di merda.
oggi dopo pranzo stavo con degli amici al bar a prendere un caffè, quindi al momento di pagare mi metto le mani in tasca ma vedo che un mio amico aveva già pagato, alchè gli dico "hai rotto i coglioni!" (per il fatto che paga spesso lui) e la barista mi fa "...oxford?!" :D
Non l'ho capita :stordita:
ieri sera ne ho fatta un'altra...:D
ero in moto (ninja 636) arrivo a una rotatoria...rallento...mi fermo...ad un certo punto sento un rumore strano... :mbe: metallico... :confused:
allora mi sporgo prima a sinistra, poi a destra per capire da dove arrivasse sto rumore...se dal motore, trasmissione..ecc... :mbe: :confused:
poi guardo nello specchietto e cosa ho dietro ferma? una Ducati (un 749 o 999) :stordita: :fagiano: :doh: :D
non me ne vogliano i Ducatisti, ma era troppo divertente come figura...(chissà cosa avrà pensato il tizio della Ducati...:D )
ci credo poco :fagiano:
OvErClOck82
01-10-2006, 19:00
Non l'ho capita :stordita:
semplicemente ha trovato un modo gentile di dirgli che ha parlato in modo poco fine... :asd:
ero in moto (ninja 636) arrivo a una rotatoria...rallento...mi fermo...ad un certo punto sento un rumore strano... :mbe: metallico... :confused:
allora mi sporgo prima a sinistra, poi a destra per capire da dove arrivasse sto rumore...se dal motore, trasmissione..ecc... :mbe: :confused:
poi guardo nello specchietto e cosa ho dietro ferma? una Ducati (un 749 o 999) :stordita: :fagiano: :doh: :D
non me ne vogliano i Ducatisti, ma era troppo divertente come figura...(chissà cosa avrà pensato il tizio della Ducati...:D )
e dove sarebbe la figura?
VegetaSSJ5
01-10-2006, 19:09
e dove sarebbe la figura?
casomai la figura di merda non l'ha fatta lui, ma la moto giapponese rispetto all'italiana... ;)
Rondelle rulez :cool: :D
casomai la figura di merda non l'ha fatta lui, ma la moto giapponese rispetto all'italiana... ;)
;)
la mia guzzi v35 florida... solo soddisfazioni
Rondelle rulez :cool: :D
figura di merda davanti a un'intera comitiva ieri sera :O
avendo il motore "truccato" ( e uno scooter ) io arrivo da sborone :sborone: facendo le solite impennate derapate ecc ecc........
una di queste e quella di mettermi in piedi e di saltare a circa 70 KM/h sull sellone dello scooter :sofico: però non avevo fatto i conti con l'ammortizzatore.....
salto e patapum l'ammortizzatore si spezza in 2 il sellone gratta a terra, il filtro si apre in 2, il carburatore si riempie di terra e il motore fa BOOOooooooooooooooooooo.....
tutto sotto gli occhi di 15 ragazzi e ragazze....... :eek:
io volevo sprofondare...... :cry:
si mettono a ridere per tutta la serata e io cercavo di nascondermi sotto i cespugli ....
morale della favola 800€ di danno al motore.... :nera:
io figurone ( di merda ) e per tutta la serata continuavano a farmi delle frecciatine.... :rolleyes:
piango ancora ( io ) ridevano ( loro ) :mad:
da ieri sempre per il culo mi prendono :cry:
p.s. piange pure il mio borsellino... :help:
LuPellox85
01-10-2006, 19:40
avendo il motore "truccato" ( e uno scooter ) io arrivo da sborone facendo le solite impennate derapate ecc ecc........
una di queste e quella di mettermi in piedi e di saltare a circa 70 KM/h sull sellone dello scooter però non avevo fatto i comti con l'ammortizzatore.....
salto e patapum si spezza in 2 il sellone gratta a terra, il filtro si apre in 2, il carburatore si riempie di terra e il motore fa BOOOooooooooooooooooooo.....
si mettono a ridere per tutta la serata e io cercavo di nascondermi sotyto i cespugli ....
morale della favola 800€ di danno al motore.... :ueeee:
io figurone ( di merda ) e per tutta la serata continuavano a farmi delle frecciatine.... :rolleyes:
piango ancora ( io ) ridevano ( loro )
ecco perchè mettono sempre il don't try this at home alla fine :D
loreluca
01-10-2006, 19:43
ci credo poco :fagiano:
Libero di crederci o meno, ma non avrei motivo di raccontare palle...
Perché non dovresti crederci poi?
Marcowlg
01-10-2006, 19:52
perchè lei è figaH e lui rosicaH :D
ecco perchè mettono sempre il don't try this at home alla fine :D
:Prrr:
avendo il motore "truccato" ( e uno scooter ) io arrivo da sborone :sborone: facendo le solite impennate derapate ecc ecc........
una di queste e quella di mettermi in piedi e di saltare a circa 70 KM/h sull sellone dello scooter :sofico: però non avevo fatto i conti con l'ammortizzatore.....
salto e patapum l'ammortizzatore si spezza in 2 il sellone gratta a terra, il filtro si apre in 2, il carburatore si riempie di terra e il motore fa BOOOooooooooooooooooooo.....
si mettono a ridere per tutta la serata e io cercavo di nascondermi sotto i cespugli ....
mi spiace per te ma son felice che ti sia successo ne ho pieni i coglioni di sti motorini truccati in giro per la strada..nn riesco quasi a sentire la tv quando passano.
OvErClOck82
01-10-2006, 20:07
fuuuuurbooo :asd:
LuPellox85
01-10-2006, 20:10
mi spiace per te ma son felice che ti sia successo ne ho pieni i coglioni di sti motorini truccati in giro per la strada..nn riesco quasi a sentire la tv quando passano.
il mio era modificato ma non saltavo sulla sella :asd:
boh, da come l'hai raccontata tu, e sopratutto per la sua risposta.... :fagiano: :stordita:
be :stordita:
be ti capisco...
le persone qui nel mio paese mi bestemmiano sempre e non vi dico altro.... :ciapet:
a 70km/h poi..LOL!! larghetti i piazzali nel suo paese!! :sofico:
be :stordita:
be ti capisco...
le persone qui nel mio paese mi bestemmiano sempre e non vi dico altro.... :ciapet:
tipico italiano medio fregarsene delle liberta altrui
[The Black]
01-10-2006, 21:59
a 70km/h poi..LOL!! larghetti i piazzali nel suo paese!! :sofico:
dove vado io in vacanza c'è un megaparcheggio di dimensioni assurde... e dopo la notte bianca era completamente vuoto (alle 6 del mattino!!!) e non vi dico la gente coi motorini!
[The Black]
01-10-2006, 22:02
mi spiace per te ma son felice che ti sia successo:asd: ma non è una piccola contraddizione?ne ho pieni i coglioni di sti motorini truccati in giro per la strada..nn riesco quasi a sentire la tv quando passano. Pure ioooo!!!! :mad: :mad: Oddio, prenderei il fucile di precisione (se ce l'avessi) e comincerei a sparare alle ruote! :D
Pugaciov
01-10-2006, 23:52
ENORME figura di merda che io e altri 2 bastardi abbiamo fatto fare ad un nostro amico a Marzo credo.
Uni, lezione Storia Economica. Questo si addormenta sul banco proprio tutto appoggiato col petto e le braccia conserte.
Finisce la lezione, io e gli altri 2 zitti zitti ci alziamo senza dirgli niente, sperando che il casino della gente (150-200 persone in aula) non lo svegliasse.
Così è stato :rotfl:
Lui era seduto ad un'estremità della fila, quindi la gente lo vedeva tra le braccia di Morfeo e usciva dall'altra parte; iniziano a notarlo tutti e si sganasciano, noi 3 proprio piegati :asd:
Nessuno esce dall'aula da quanto è lollosa la scena :rotfl:
Qualcuno ci passa vicino: "Ma dai, svegliatelo, poraccio..."
"Ma no, che problema c'è :rotfl: "
Alla fine una ragazza si avvicina intimorita, lo punzecchia leggermente, questo si sveglia di botto con l'aria spaventata e agitando le braccia (giuro) "Cazzo fai?". Poi si guarda intorno, si rende conto della mostruosa FdM, raccatta armi e ritagli (cit.) e fugge.
Il giorno dopo tutti lo guardavano così: :asd:
djmatrix619
02-10-2006, 06:08
ENORME figura di merda che io e altri 2 bastardi abbiamo fatto fare ad un nostro amico a Marzo credo.
Uni, lezione Storia Economica. Questo si addormenta sul banco proprio tutto appoggiato col petto e le braccia conserte.
Finisce la lezione, io e gli altri 2 zitti zitti ci alziamo senza dirgli niente, sperando che il casino della gente (150-200 persone in aula) non lo svegliasse.
Così è stato :rotfl:
Lui era seduto ad un'estremità della fila, quindi la gente lo vedeva tra le braccia di Morfeo e usciva dall'altra parte; iniziano a notarlo tutti e si sganasciano, noi 3 proprio piegati :asd:
Nessuno esce dall'aula da quanto è lollosa la scena :rotfl:
Qualcuno ci passa vicino: "Ma dai, svegliatelo, poraccio..."
"Ma no, che problema c'è :rotfl: "
Alla fine una ragazza si avvicina intimorita, lo punzecchia leggermente, questo si sveglia di botto con l'aria spaventata e agitando le braccia (giuro) "Cazzo fai?". Poi si guarda intorno, si rende conto della mostruosa FdM, raccatta armi e ritagli (cit.) e fugge.
Il giorno dopo tutti lo guardavano così: :asd:
ahahhahaha :D trp forte.. :D
mi immagino la scena di sto tipo ke all'improvviso dice.. CAZZO FAI??? e la ragazza ke salta x la paura ahhahaha :P.. kmq secondo me x quello ke ha fatto.. il tipo verrà ricordato a vita.. lol :D
jumpermax
02-10-2006, 09:03
uscita del venerdì sera con gli amici, appuntamento davanti ad un locale abbastanza frequentato. Arrivo stranamente in orario e mentre sto chiudendo la macchina arrivano anche i miei amici, si fa due chiacchere poi salgo su in macchina con loro per andare in centro, serata tranquilla, festa di paese si sta fuori un paio d'ore e poi mi riportano alla macchina. Scendo, infilo le mani nella tasca per prendere le chiavi e... non ci sono le chiavi! :eek: Seguono 40 secondi di panico totale, io che mi frugo dappertutto alla ricerca di ste cacchio di chiavi, guardo anche nella macchina degli amici e... niente... vedo loro invece bastardissimi, piegati dal ridere, che cacchio avranno da ridere sti bastardi anzichè darmi una mano.. al che ho come un'illuminazione... mi volto verso la mia macchina guardo verso lo sportello e... le chiavi erano li attaccate fuori dalla serratura! :doh:
amici :rotfl:
io: mmh.. almeno l'ho chiusa... :fagiano:
amici :sbonk:
Scusami...niente di personale...ce l'ho solo coi super tamarri col motorino truccato che fanno bordello e rischiano di farsi male di brutto; a loro stessi ma soprattutto agli altri...come dimostra il tuo episodio...ti è andata bene...ma che figura di merda... :D
GODO.... :D
Darkdragon
02-10-2006, 13:16
Scusami...niente di personale...ce l'ho solo coi super tamarri col motorino truccato che fanno bordello e rischiano di farsi male di brutto; a loro stessi ma soprattutto agli altri...come dimostra il tuo episodio...ti è andata bene...ma che figura di merda... :D
:mano: :D
:grrr: cmq io non volevo generare flame :cry:
resta il fatto che ancora mi torturano
tipo sta mattina nel bus i miei AMICI ( credo ) iniziavano a dire gridando : "e lui PALLADIO 140 KM/H a una ruota BABAPAM BOOOOOOM ahahahahah...."
" Palladio c'e palladio c'e A TERRA AHAHAH "
:ops:
Darkdragon
02-10-2006, 16:20
uhm... me ne sono venute in mente 3
sabato notte: serata alcoolica, tornando a casa i mie amici cominciano a dire: oh, becchiamo la prima che capita che ci fa un bocc... :stordita:
e un altro: ma si, tanto le donne sono tutte tro... :stordita:
un altro ancora: oh, ma tua sorella quella gran fi... :stordita:
e quello del bocc...: no guarda, tua madre è meglio...
e via cosi per 2 minuti buoni. io che ero rimasto abbastanza sobrio che avevo bevuto solo un mohito a un certo punto penso: ma non è che è meglio se sto un po piu indietro che magari sti qua mi fanno fare figure? allora comincio a rallentare il passo e mi guardo dietro...c erano 4-5 ragazze che ci guardavano cosi: :eek: :mbe: :stordita: :rolleyes: :cry:
in quel momento mi son dovuto appoggiare a una saracinesca perche stavo crepando dal ridere :asd:
i mie amici: oh, ma dove cazz... :stordita: sei, dai raggiungici che andiamo da una zocc... a quel punto mi guardano e vedono le tipe dietro di me e io che ridevo, a quel punto si mettono a correre fino all angolo e fanno perdere le tracce... li ho dovuti chiamare al cell :D
un altra: avevo accompagnato mia madre a un mercatino dell antiquariato alla parrocchia, lei si mette a spulciare le robe varie, visto che mi annoiavo ho cominciato a girare anche io e arrivo in una saletta piena di vecchie timorate di dio che mi squadrano dagli anfibi alla giacca(ovviamente total black) :asd: e pensavo: se spacco qualcosa sono nella merd, se dico una parolaccia sono nella merd, se bestemmio queste mi bastonano... allora faccio il disinvolto e guardo le cose... poi vedo una cosa a forma di proiettile che mi incuriosisce, vedo che ha un buco per la ricarica del gas e un altro per la fiamma, capisco che è un accendino e visto che un mio amico fa la collezione pensavo di prenderlo ma prima di vedere se funziona ma non trovavo il tasto(era elettrico)... allora lo studio un attimo, lo giro ma per sbaglio premo il tasto e la fiamma mi arriva diretta sulla mano... lo lancio via e mollo una bestemmia e tutte le vecchie che si girano :asd: :D
un altra del sabato sera: un mio amico per fare il figo pensa bene di incendiare la sambuca, poi per spegnere la fiamma mette il palmo sul bicchiere e lo chiude... il fatto è che la fiamma brucia tutta l aria nel bicchiere che fa effetto sottovuoto e gli s incolla alla mano... alla fine gli ho detto di girare il bicchiere per bagnarsi la mano e farlo scorrere fino all apertura fra le dita ed è riuscito a toglierlo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.