View Full Version : Call of Duty: Black Ops 4 senza campagna, forse modalità Battle Royale
Redazione di Hardware Upg
18-04-2018, 09:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-black-ops-4-senza-campagna-forse-modalita-battle-royale_75420.html
Secondo gli ultimi rumor, anche Activision e Treyarch si allineerebbero alla tendenza del momento e rinuncerebbero alla campagna single player in favore della modalità Battle Royale
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
18-04-2018, 09:47
Mi son sempre chiesto a cosa servisse il SP in titoli come COD e BF visto che sono titoli specifici per il MP. Anzichè realizzare la solita pagliacciata di campagna monotona e ripetitiva di 4 orette che per altro occupa spazio sul disco, meglio toglierla e investire la grana in un anti-cheat decente.
scorpion73
18-04-2018, 09:57
Non sono d'accordo.
A me piace e gioco quasi esclusivamente in single player a questi titoli.
Per me l'assenza della campagna significa scaffale e soldi risparmiati per questo gioco, specie in presenza anche delle micro transazioni.
Così come sono rimasti sullo scaffale gli altri titoli solo multiplayer
nickname88
18-04-2018, 09:59
Non sono d'accordo.
Per me l'assenza della campagna significa scaffale e soldi risparmiati per questo gioco, specie in presenza anche delle micro transazioni.
Così come sono rimasti sullo scaffale gli altri titoli solo multiplayerMi sà che hai sbagliato i titoli da scegliere allora.
Mi son sempre chiesto a cosa servisse il SP in titoli come COD e BF visto che sono titoli specifici per il MP. Anzichè realizzare la solita pagliacciata di campagna monotona e ripetitiva di 4 orette che per altro occupa spazio sul disco, meglio toglierla e investire la grana in un anti-cheat decente.
Perchè dovevano giustificare i 60-70 €/$.
Ora invece di trovare idee originali per i propri prodotti, tutti saltano sul collaudato vagone dei battle royale...ma devono scontarsi con pubg che costa sui 20-30 euro e fortnite che, per questa modalità, è ftp.
Puah. Avevano UNA serie con una trama vagamente interessante e adesso nemmeno quella. Non so nemmeno quanto la gente voglia ancora giocare in MP a questi particolari giochi visto che nel frattempo ne è sorta tutta una nuova generazione e questi non sono rimasti al passo. Activision che segue a ruota EA, guarda un po'...
nickname88
18-04-2018, 10:10
Perchè dovevano giustificare i 60-70 €/$.
Ora invece di trovare idee originali per i propri prodotti, tutti saltano sul collaudato vagone dei battle royale...ma devono scontarsi con pubg che costa sui 20-30 euro e fortnite che, per questa modalità, è ftp.
A dire la verità li ho sempre trovati mediamente sui 35-38€ sia COD che BF nei key shops.
PUGB lo trovo attualmente a 22 Euro e WWII al momento a poco più di 32.
Che debbano giustificare il prezzo a cui son venduti è comprensibile e cadono nel ridicolo visto che non si degnano minimamente di investire qualcosa in sistemi anti-cheat all'altezza. Ma non penso che il confronto che PUGB sia il loro problema principale, anzi forse è l'ultimo.
Sembra quasi che i cheaters addirittura da qualche anno siano in qualche modo "accettati" e che puntino addirittura a quella fascia di utenza. Senza parole.
Forse qualcuno scorda i natali della serie :rolleyes:
nickname88
18-04-2018, 10:36
Serie che ha già concluso una chiara virata dai primi capitoli.
Da anni oramai.
Non sono d'accordo.
Così come sono rimasti sullo scaffale gli altri titoli solo multiplayer
Il problema è che si sta parlando della serie sbagliata per questo tipo di
argomento. SP != COD.
3 titoli importanti su 25 per il MP. Non fa più testo :p
3 titoli importanti su 25 per il MP. Non fa più testo :p
Finchè garantivano entrambi gli aspetti, direi che lo faceva :)
Comunque poco male perchè Black Ops è forse la serie che ho trovato meno interessante
Beh una campagnetta SP striminzita tanto per prendere confidenza con armi e gioco a me non dispiace.
Ovvio che poi il grosso è tutto MP.
nickname88
18-04-2018, 11:36
Beh una campagnetta SP striminzita tanto per prendere confidenza con armi e gioco a me non dispiace.
Ovvio che poi il grosso è tutto MP.
Si lo sò però vale la pena inserire una cosa del genere solo se non aumenta il costo del titolo. Se me la devi far pagare cara sinceramente non la voglio o comunque non mi dispiace se la togliessero.
O al massimo me lo fai pagare uguale ma devi migliorare l'esperienza MP, altrimenti scaffale come al solito.
thresher3253
18-04-2018, 11:47
Ok che la campagna non é più il punto forte dei cod da almeno 10 anni a questa parte, ma sostituirla con la Streamer Mode non mi pare un grande miglioramento :asd:
nickname88
18-04-2018, 12:18
Ok che la campagna non é più il punto forte dei cod da almeno 10 anni a questa parte, ma sostituirla con la Streamer Mode non mi pare un grande miglioramento :asd:Il battle royale è la modalità di moda del momento.
Più che valutarne i miglioramenti, direi che peggio di così non si può fare, quindi avran pensato "tanto vale ....".
Me li immagino già tutti ad aspettare il cooldown del tastino che fa scendere
bombe a grappolo in porzioni di mappa; ##Call of Duty Perks Royal##
Il battle royale è la modalità di moda del momento.
Che ad essere onesti mi sta pure un tantino sulle palle. Speriamo che non cresca troppo.
nickname88
18-04-2018, 12:57
Che ad essere onesti mi sta pure un tantino sulle palle. Speriamo che non cresca troppo.
Quoto
Già che siamo in argomento.. Ame intriga molto PUBG. Però appunto non mi piace la modalità di gioco tipo battle royale.. è possibile giocare anche con modalità di gioco tradizionali tipo quelle di battlefield?
Giacomov
18-04-2018, 20:07
Compro call of duty o BF soprattutto per il single.... Se la notizia sarà confermata, per me non avrà più ragione di esistere !
Compro call of duty o BF soprattutto per il single.... Se la notizia sarà confermata, per me non avrà più ragione di esistere !
Occhio perchè si parla del solo Black Ops, almeno per il momento ;)
In ogni caso concordo con te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.