View Full Version : passare da fastweb ad un altro gestore piu' economico>quali le offerte
^[H3ad-Tr1p]^
19-11-2009, 16:10
salve a tutti
ho ancora un vecchio contratto fastweb naviga sempre da 45€ al mese,cioe' da bollette di 90€ ogni 2 mesi
adesso ci son delle offerte a 34€ al mese ma mi dicono che son solo per i nuovi clienti e che mi possono mettere quella a 39€ pagando 35€ di spese per il cambio abbonamento...cioe' la bolletta dopo mi arriverebbe 125€ e le altre da 40€....e non mi sembra un gran risparmio
ora,siccome ci sono tanti altri gestori,anche se con fastweb mi son sempre trovato bene in quanto il servizio e' sempre stato impeccabile,volevo cambiare gestore in quanto in linea di massima ho visto che con gli stessi soldi mi ci uscirebbe internet 24 ore al giorno piu' telefonate piu' tante altre cose
per cui volevo chiedere ,se qualcuno di voi conoscesse,magari,un fornitore di servizi,che passando a loro mi fanno magari risparmiare il costo di attivazione,che mi pare che per alice sia 150€ o giu' di li'
a me servirebbe solo internet 24ore al giorno,pero' potrei anche decidere di mettere un telefono in casa....solo che ho gia' 3 cellulari e credo che bastino....se poi mi danno telefonate illimitate verso chiunque ci posso pensare,ma altrimenti non me ne faccio niente
in alternativa ,buone offerte che potrei tener d'occhio? mi sapete consigliare che fare?
attualmente coi tempi che corono e con lo stipendio di cui dispongo non posso piu' permettermi di spendere 90€ ogni 2 mesi....
grazie mille
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 09:02
up
skinneriano
20-11-2009, 13:11
^;29759748']up
se sei coperto in ull
Tiscali Tutto Incluso 8 mega/512kbps (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/)
adsl 8 mega/512 kbps senza filtri e senza nat
linea voce con chiamate gratis verso rete fissa dopo lo scatto alla risposta
sim tiscali mobile con €25
servizi voce aggiuntivi gratis (chi è, trasferimento, segreteria, ecc)
a €29,95 al mese
in promo a €9,95 al mese fino ad aprile 2010
se vuoi anche le chiamate illimitate
Tiscali Tutto Incluso 10mega/1 mega (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/)
adsl 10 mega/1mega senza filtri e senza nat
chiamate illimitate verso rete fissa
sim tiscali mobile con €50
servizi voce aggiuntivi gratis (chi è, trasferimento, segreteria, ecc)
a €39,95 al mese
in promo a €14,95 al mese fino ad aprile 2010
controlla di essere coperto in ull verificando con la 20 mega
se te la fa attivare sei coperto, se ti rimanda alla pagina della 7 mega non lo sei
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 14:14
se in caso non fossi coperto in ull,che non so' che significhi, ma non credo perche' ne alice ne fastweb puoi attivare la 20Mb qui da me, altre alternative con tiscali?
conviene fare altri abbonamenti? chiedo in quanto magari il servizio non e' eccellente
skinneriano
20-11-2009, 15:29
^;29764711']se in caso non fossi coperto in ull,che non so' che significhi, ma non credo perche' ne alice ne fastweb puoi attivare la 20Mb qui da me, altre alternative con tiscali?
conviene fare altri abbonamenti? chiedo in quanto magari il servizio non e' eccellente
significa che la linea voce è voip e non una linea voce tradizionale e la velocità massima di navigazione è di 7mega/384kbps
controlla da quì se ti fa attivare la 20 mega e quindi se sei in ull
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 16:05
significa che la linea voce è voip e non una linea voce tradizionale e la velocità massima di navigazione è di 7mega/384kbps
controlla da quì se ti fa attivare la 20 mega e quindi se sei in ull
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
* Attivi il servizio su una nuova linea Tiscali.
* Primi due mesi solo 22,83 euro al mese, nei mesi successivi 32,83 euro.
* Pagando con carta di credito o conto corrente bancario risparmi sull'attivazione.
ho provato con il numero di un vicino perche quello fastweb non mi faceva la ricerca
ma mi ha rimandato sulla promozione 7Mb
come mai? che non ci fosse la 7Mb lo sapevo ma dovrebbe essere una linea tradizionale...sono in mezzo ad una citta'
che mi dici?
skinneriano
20-11-2009, 16:06
^;29766440']La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio.
* Attivi il servizio su una nuova linea Tiscali.
* Primi due mesi solo 22,83 euro al mese, nei mesi successivi 32,83 euro.
* Pagando con carta di credito o conto corrente bancario risparmi sull'attivazione.
ho provato con il numero di un vicino perche quello fastweb non mi faceva la ricerca
ma mi ha rimandato sulla promozione 7Mb
come mai? che non ci fosse la 7Mb lo sapevo ma dovrebbe essere una linea tradizionale...sono in mezzo ad una citta'
che mi dici?
non sei coperto in ull
lascia perdere Tiscali
prova con infostrada
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml?sez=Privati
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 16:07
cioe' la linea voip non va bene?
skinneriano
20-11-2009, 16:08
^;29766467']cioe' la linea voip non va bene?
potendo scegliere è sempre meglio una linea voce tradizionale
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 16:16
come sopra
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada finalmente puoi dire addio al canone Telecom: a soli 14,57 euro al mese per i primi tre mesi, invece di 34,95 euro al mese, navighi senza limiti con l'ADSL fino a 7 Mega e telefoni in tutta Italia a 0 euro/cent. al minuto (12 centesimi alla risposta), senza cambiare il numero di telefono!
Nell'abbonamento è compreso anche il nostro Modem voce Wi-Fi, indispensabile per l'utilizzo del servizio. Absolute ADSL verrà infatti attivato sfruttando la tecnologia VoIP e pertanto il tuo telefono di casa dovrà essere collegato al nostro modem.
cosa provo adesso?
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 16:20
chiamando il 187 pero' mi hanno detto che potevo scegliere sia la linea tradizionale che quella voip
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 16:39
son stato qui
https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_slbverificacoperturaservizialargabandawhs
e mi dice
ADSL
ADSL fino a 20 Mbit/sec disponibile.
pero' mi dice anche:
ULL
Servizio non disponibile.
Virtual Channel a 8 mega IMA
Attualmente non è possibile eseguire la verifica di copertura, si prega di riprovare più tardi.
Virtual Channel 4Mbit/sec Bonding
Attualmente non è possibile eseguire la verifica di copertura, si prega di riprovare più tardi.
Circuito Diretto 2 Mbit/s
Servizio non disponibile.
skinneriano
20-11-2009, 17:32
ti conviene attivare telecom allora
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 18:50
ti conviene attivare telecom allora
dici telecom? quale ? tutto senza limiti?
pensi che potro' avere la 20Mb?
skinneriano
20-11-2009, 19:07
^;29768809']dici telecom? quale ? tutto senza limiti?
pensi che potro' avere la 20Mb?
no puoi avere solo la 7 mega
^[H3ad-Tr1p]^
20-11-2009, 19:19
ma alice casa o tutto senza limiti?
perche' alice casa costa meno e mi han detto che mi avrebbero dato quella senza limiti...non so se cambi qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.