cat1
16-05-2009, 19:00
Vendo netbook in oggetto comprato/vinto (raccolta punti e parziale conguaglio in €€€) il 14/04/2009, scontrino presente e valido a tutti gli effetti per la garanzia. Si presenta come da negozio, la batteria l'ho usata un paio di volte.
Le caratteristiche sono le solite: ssd da 8gb, 512 ram, lcd 8,9 1024*600.
C'è la licenza di XP home edition ancora da attaccare al nb, una sdhc da 4gb class6 e una chiavetta usb già pronta per il ripristino di XP sempre da 4gb, inoltre il recovery dvd per Linpus. Ovviamente tutto originale come da confezione.
Ritirato dalla vendita
Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione ed eventualmente segnalate ai mod
No scambi
Precedenza al mio prezzo a mano
Precedenza al mio prezzo spedito
Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto, nel caso andasse qualcosa storto vi faccio la delega e ve la vedete direttamente con le poste visto l'assicurazione del pacco
Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay con scambio di dati come previsto da regolamento
In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento
A voi
:)
Le caratteristiche sono le solite: ssd da 8gb, 512 ram, lcd 8,9 1024*600.
C'è la licenza di XP home edition ancora da attaccare al nb, una sdhc da 4gb class6 e una chiavetta usb già pronta per il ripristino di XP sempre da 4gb, inoltre il recovery dvd per Linpus. Ovviamente tutto originale come da confezione.
Ritirato dalla vendita
Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione ed eventualmente segnalate ai mod
No scambi
Precedenza al mio prezzo a mano
Precedenza al mio prezzo spedito
Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto, nel caso andasse qualcosa storto vi faccio la delega e ve la vedete direttamente con le poste visto l'assicurazione del pacco
Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay con scambio di dati come previsto da regolamento
In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento
A voi
:)