PDA

View Full Version : Nokia C5-00

opel2
04-12-2010, 18:37
Salve vorrei acquistare il nokia c5, mi interessa molto la ricezione, qualcuno ha questo telefonino?Grazie

opel2
05-12-2010, 17:36
Salve vorrei acquistare il nokia c5, mi interessa molto la ricezione, qualcuno ha questo telefonino?Grazie

:( Nessuno mi aiuta?

Pegasus_TDCi
10-12-2010, 17:20
Io ce l'ho da qualche giorno (Nokia C5-00), è il mio primo 3G perciò sono ancora un po' inesperto, ma ho verificato che ha un problema: in alcuni casi, anche se un numero è in rubrica, alla ricezione di una chiamata mostra comunque solo il numero e non anche il nome. Nel mio caso questo difetto si manifesta con il mio numero di casa, ma non con i cellulari (forse perché il numero di cifre è diverso, in questo caso si direbbe un baco del SW). Ormai ce l'ho e me lo tengo, ma fate attezione.

Anzi, ne approfitto, se qualcuno sa come rimediare a questo bug, è il benveuto!

EDIT! - Risolto: il problema era dato da due immissioni con lo stesso numero ma diverso nome: eliminata una delle due, tutto normale!

lahiri
19-12-2010, 21:39
posso chiedere una cosa sul GPS?
posso usare anche il tomtom o solo il sw di nokia per usarlo come navigatore?

Mika_Zero
26-12-2010, 13:24
Io non riesco a togliere la scritta "configura e-mail" dal display, non la voglio configurare

Pegasus_TDCi
29-12-2010, 12:07
Per Mika_Zero: non ricordo di preciso perché anche io c'ho messo un po' a capire come personalizzarlo (ci sono parecchi menu e sottomenu, e dopo due giorni già mi scordo dov'è la tal funzione), ma potresti provare ad andare in Impostazioni > Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Modalità Standby e guardare lì dentro.

RUEMI
08-02-2011, 18:12
Ciao a tutti! Anch'io vorrei prendere il c5-00 come secondo telefono perchè ha caratteristiche interesanti: è sottile, ha un'autonomia notevole (confermate?) e fa le videochiamate. Chi già lo possiede potrebbe dirci che ne pensa del display perchè ho avuto parecchi commenti negativi su di esso. Per il resto sembra un ottimo smartphone.

Bye! :)

chicop
20-02-2011, 18:29
Dall'esperienza di un amico ho cercato su internet e questo è quello che ho trovato sul c5-00

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191671-c5-00-non-si-accende/

e, in http://www.ipmart-forum.it/archive/index.php/t-318238.html

"....
p1pp072
20-09-2010, 17:08
Provato anche con cclock ma display sempre buio! adesso ho anche il cell in assistenza da fine agosto... si è spento e non si accende! portato al nokia care fine agsoto e ritornato dopo un asettimana. E' durato 12 ore e stesso problema: si è spento e non si accende. riportato al nokia care che l'hanno spedito al centro nokia. Stamattina mi hanno informato che me l'hanno sostituito ma devo ancora riceverlo. Sperem bèn!
Il nokia c5 non mi piace proprio!

F."

spero sia cambiato qualcosa (dubito!) o di non essere in ritardo per chi chiedeva consiglio sull'acquisto del telefono.:doh:

il_joe
22-06-2012, 10:15
gente, una informazione su questo telefono
E' possibile cambiare il comportamento del tasto "di spegnimento e accensione" (la cornetta Rossa per capirci) quando viene premuto nella schermata iniziale? Voglio dire, se lo si preme quando il cell è nella schermata iniziale compare un menù per i modi d'uso, ma la prima voce (già selezionata) è "Spegni telefono". Ecco, mi capita spesso che (venendo da altri nokia) premo un po' di volte il tasto rosso per uscire dalle app, e senza accorgermi mi si apre sto maledetto menù ed è un attimo che per sbaglio seleziono "spegni telefono"......
posso cambiare questo menù del tasto di spegnimento del telefono? (per capirci, una volta questo menù compariva schiacciando il tasto in "testa" ai vecchi telefoni nokia, oggi è un po' troppo accessibile....)
grazie