PDA

View Full Version : Nokia C5-00

opel2
04-12-2010, 18:37
Salve vorrei acquistare il nokia c5, mi interessa molto la ricezione, qualcuno ha questo telefonino?Grazie

opel2
05-12-2010, 17:36
Salve vorrei acquistare il nokia c5, mi interessa molto la ricezione, qualcuno ha questo telefonino?Grazie

:( Nessuno mi aiuta?

Pegasus_TDCi
10-12-2010, 17:20
Io ce l'ho da qualche giorno (Nokia C5-00), è il mio primo 3G perciò sono ancora un po' inesperto, ma ho verificato che ha un problema: in alcuni casi, anche se un numero è in rubrica, alla ricezione di una chiamata mostra comunque solo il numero e non anche il nome. Nel mio caso questo difetto si manifesta con il mio numero di casa, ma non con i cellulari (forse perché il numero di cifre è diverso, in questo caso si direbbe un baco del SW). Ormai ce l'ho e me lo tengo, ma fate attezione.

Anzi, ne approfitto, se qualcuno sa come rimediare a questo bug, è il benveuto!

EDIT! - Risolto: il problema era dato da due immissioni con lo stesso numero ma diverso nome: eliminata una delle due, tutto normale!

lahiri
19-12-2010, 21:39
posso chiedere una cosa sul GPS?
posso usare anche il tomtom o solo il sw di nokia per usarlo come navigatore?

Mika_Zero
26-12-2010, 13:24
Io non riesco a togliere la scritta "configura e-mail" dal display, non la voglio configurare

Pegasus_TDCi
29-12-2010, 12:07
Per Mika_Zero: non ricordo di preciso perché anche io c'ho messo un po' a capire come personalizzarlo (ci sono parecchi menu e sottomenu, e dopo due giorni già mi scordo dov'è la tal funzione), ma potresti provare ad andare in Impostazioni > Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Modalità Standby e guardare lì dentro.

RUEMI
08-02-2011, 18:12