View Full Version : Consigli su ipaq 3970...
Ciao a tutti ragazzi,
Prima di tutto volevo complimentarmi per il sito! :winner: (peccato non ci sia lo smiley che applaude!)
Ok, è la prima volta che scrivo in questo forum, perciò vi prego, non cazziatemi e/o bannatemi subito :sperem: se ciò che chiedo sarà fuori dai canoni del forum...
Ho acquistato un ipaq 3970 con ricevitore GPS su eBay, deve ancora arrivarmi, ma dato che chi me l'ha venduto non è mai al pc (rappresentante...) e non riesco ad avere un colloquio con lui per avere qualche delucidazione provo a porvi alcune domande...
-sapete dirmi che SO è installato nel 3970 e se questo è aggiornabile?
-sapete dirmi se include il software di riconoscimento delle impronte digitali?
-sapete indicarmi qualche guida rapida?
-sapete indicarmi qualche programma indispensabile che dovrò installare?
-...dato che l'ho acquistatoprincipalmente per l'uso di navigatore satellitare, sapete dirmi se "Navigator" (programma incluso nell'acquisto) è un buon programma o se è meglio il TT?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in anticipo!
edivad82
20-06-2004, 23:51
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/759/index.html
per il 3970
e questo per il 1940 e tom tom, anche se è il 2...ma cmq è un piccolo chiarimento sul tom tom che io preferisco a destinator ;)
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/973/index.html
ah, cmq compliments per la 147 :asd: ;)
Originariamente inviato da 0770N3
Ciao a tutti ragazzi,
Prima di tutto volevo complimentarmi per il sito! :winner: (peccato non ci sia lo smiley che applaude!)
Ok, è la prima volta che scrivo in questo forum, perciò vi prego, non cazziatemi e/o bannatemi subito :sperem: se ciò che chiedo sarà fuori dai canoni del forum...
Ho acquistato un ipaq 3970 con ricevitore GPS su eBay, deve ancora arrivarmi, ma dato che chi me l'ha venduto non è mai al pc (rappresentante...) e non riesco ad avere un colloquio con lui per avere qualche delucidazione provo a porvi alcune domande...
-...dato che l'ho acquistatoprincipalmente per l'uso di navigatore satellitare, sapete dirmi se "Navigator" (programma incluso nell'acquisto) è un buon programma o se è meglio il TT?
L'OS è PocketPC2002 e credo sia aggiornabile a Windows Mobile2003 ma per ora ti consiglio di lasciarlo così
Per le impronte digitali niente da fare visto che questo modello non ha il lettore di impronte!
Per l'aggiornamento ti posso dire che esiste, e che io lo avevo fatto. Ora ho venduto quel palmare, ma ti posso assicurare che era migliorato tantissimo, ppc2002 non è fatto per girare con gli xscale, quindi non sfruttava molte funzioni di questi processori.
Con molti bench avevo raddoppiato o quasi le prestazioni in ambito grafico e di gestione della memoria.
Non posso che consigliarti di farlo.
Ciao a tutti ragazzi,
Grazie a tutti per le risposte!
edivad82, com'è piccolo il mondo! :D :D
Allora, da un resoconto Tom Tom è meglio di Navigator, ma per il SO c'è un po' di conflitto... Ma l'aggiornamento del SO dove lo vado a fare? :confused:
Per quanto riguarda i programmi indispensabili?
Originariamente inviato da El Nano
Per l'aggiornamento ti posso dire che esiste, e che io lo avevo fatto. Ora ho venduto quel palmare, ma ti posso assicurare che era migliorato tantissimo, ppc2002 non è fatto per girare con gli xscale, quindi non sfruttava molte funzioni di questi processori.
Con molti bench avevo raddoppiato o quasi le prestazioni in ambito grafico e di gestione della memoria.
Non posso che consigliarti di farlo.
Ah già che il 3970 ha l'xscale a 400mhz, avevo dimenticato... in questo caso l'aggiornamento è consigliatissimo
Bene, altro dubbio risolto!
Però dove posso fare l'aggiornamento?
Devo scaricarlo da Mr.Bill Gates? :eek:
L'aggiornamento deve essere fatto apposta per il 3970, lo puoi ordinare alla hp e costa sui 50 euro.
ok, grazie, proverò a vedere al sito HP! Intanto domani dovrebbe arrivare, spero di aver fatto un buon'accuisto (non si sa mai che sia già aggiornato!) ! :rolleyes:
Mi chiedevo: il 3970 ha uno slot per SD, per le CF bisogna prendere l'adattatore? Conviene? è ingombrante in termini di spazio e peso? :confused:
Ragazzi, la mia mente ha sete di novità, versate tutto quello che posso fare col palmare, tutte le utilità che può avere, insomma, chi più ne ha più ne metta! :D
Intanto io sto "ravanando" in questa sezione per cercare cose interessanti! :D
0770N3 ti ho mandato un pvt.
fammi sapere
ok, grazie, proverò a vedere al sito HP! Intanto domani dovrebbe arrivare, spero di aver fatto un buon'accuisto (non si sa mai che sia già aggiornato!) ! :rolleyes:
Mi chiedevo: il 3970 ha uno slot per SD, per le CF bisogna prendere l'adattatore? Conviene? è ingombrante in termini di spazio e peso? :confused:
Ragazzi, la mia mente ha sete di novità, versate tutto quello che posso fare col palmare, tutte le utilità che può avere, insomma, chi più ne ha più ne metta! :D
Intanto io sto "ravanando" in questa sezione per cercare cose interessanti! :D
Io direi che il jacket CF è praticamente indispensabile, ci sono anche quelli ultrasottili !
Ciao a tutti, grazie ancora x le risposte!
Ieri mi è arrivato il palmare, finalmente!
Splendido, perfetto, con ricevitore GPS BT!
Ora però come faccio ad installare i programmi? (TT3 in primis dato che ha 2 CD?)
Ciao a tutti, grazie ancora x le risposte!
Ieri mi è arrivato il palmare, finalmente!
Splendido, perfetto, con ricevitore GPS BT!
Ora però come faccio ad installare i programmi? (TT3 in primis dato che ha 2 CD?)
Devi installare il mefitico Activesync sul PC e lanciare l'eseguibile del programma DAL PC con l'ipaq nel cradle e connesso (icona verde)
Grazie, ci sono riuscito!
Ma per quanto riguarda TT, nella schermata viene fuori version 1.20, cosa significa, che non è TT3? :confused:
E le mappe devo caricarle una ad una per provincia?
Originariamente inviato da Rizlo+
Devi installare il mefitico Activesync sul PC e lanciare l'eseguibile del programma DAL PC con l'ipaq nel cradle e connesso (icona verde)
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
beh scusa hai detto che ci sei riuscito non è così che fai?
No, per installare i programmi ok, ma per quanto riguarda le mappe? devo installarle una ad una?
No, per installare i programmi ok, ma per quanto riguarda le mappe? devo installarle una ad una?
No, puoi selezionare una porzione partendo dalla mappa completa dell'Italia(o europa a seconda della versione) e il setup in automatico ti installa quelle che servono per coprire l'area da te selezionata, puoi scegliere anche quanto spazio su scheda impiegare così ti fa vedere quanto è grande un area di mappe che sta in quella dimensione (16,32,64,128 MB...). Io comunque ho tomtom2 non il 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.