View Full Version : Problemi video su Vietcong
Faby°Fox
18-05-2003, 13:49
Ho installato Vietcong su WindowsXP il gioco parte regolarmente,l'audio è buonissimo,la grafica eccellente,non ci sono difetti visibili apparenti.Dopo alcuni minuti ( due o tre) l'arma in dotazione incomincia a scomparire e ricomparire con intermittenza notevole,altri minuti e poi senza che io tocchi niente il personaggio parte in retromarcia e diventa ingovernabile.Ho provato tutte le combinazioni con le risoluzioni video,ho selezionato una ad una tutte le opzioni,ho provato anche a diminuire l'accelerazione hardware del sistema ma :muro: niente. Allego la mia configurazione e spero che qualcuno sappia come risolvere :confused: .Motherboard Gigabyte 7VRXP - Athlon XP 2000+ - Scheda video 3D Prophet 32 Mb - 512 Mb DDR - DirectX 9 - Hard Disk 2 Maxtor da 60 Gb Ide 133 RAID.
Se manca qualcosa chiedete pure
hai una versione "particolare" :D del gioco? perchè se così fosse non saresti il primo con questi problemi.
Closer80
18-05-2003, 16:59
come fifa 2003!!
è capitato a un mio amico che lo aveva tarocco, di punto in bianco un giocatore della sua squadra, con o senza palla, comincia a correre dritto per il campo... come dire "volevamo stupirvi con effetti speciali"
francist
18-05-2003, 18:08
raga, compriamo giochi originali o di giochi come vietcong ne usciranno sempre meno (se ne usciranno...)
Ma non è detto che non sia originale. Semplicemente, può aver applicato un no-cd sul gioco originale per non dover mettere e togliere il dischetto ogni volta.
francist
18-05-2003, 18:41
Originally posted by "Grem"
Ma non è detto che non sia originale. Semplicemente, può aver applicato un no-cd sul gioco originale per non dover mettere e togliere il dischetto ogni volta.
non mi riferivo a te, ma era un invito generale a comprare giochi originali...oh yesss
Faby°Fox
19-05-2003, 11:25
Il Gioco è originalissimo,non ne conosco la versione.Pensavo piuttosto di avere una scheda video un po datata,no???
Originally posted by "Faby°Fox"
Il Gioco è originalissimo,non ne conosco la versione.Pensavo piuttosto di avere una scheda video un po datata,no???
Hai una 3D Prophet?
Cioè? Cos'è, una GeForce2?
Cmq se è compatibile con le DX8 non dovresti avere problemi.
Provato a cambiare i driver?
Ah... non si parlava di gioco originale o falso, ma di NoCD che in genere si applicano anche sui giochi originali. ;)
Sono molti i giocatori che usano un NoCD per evitare di dover inserire ogni volta il cd prima di giocare.
Cmq, se non usi NoCD, prova ad aggiornare i driver. :)
stefano76
19-05-2003, 11:46
E' strano perchè i problemi da te menzionati sono gli stessi che ha dato un crack no-cd ormai diventato famigerato. Non so che altro dirti! :) Prova a installare la patch 1.01 se non hai già questa versione. Hai la versione italiana o inglese?
Faby°Fox
19-05-2003, 19:05
Scusate ,ma sono cosi abituato a leggere 3D Prophet nel Pannello di Controllo che non consideravo che quello che importa è il Chip.Si è una GeForce2 ,e comunque non ci sono problemi se è stata considerata una copia.Proverò ugualmente ad installare (se lo trovo) un NOCD,per vedere cosa succede.Per adesso grazie.
Faby°Fox
23-05-2003, 13:00
Posto quest'ultimo messaggio,un pò per educazione un pò per ringraziare tutti coloro che mi hanno cag..... :D !!! Ahemm,volevo dire considerato,e naturalmente per coloro che potrebbero avere lo stesso problema ,che ho risolto nel più banale dei modi,reinstallando il gioco.Ciao e Grazie a TUTTI.
Bau,Bau
francist
23-05-2003, 13:05
Posto quest'ultimo messaggio,un pò per educazione un pò per ringraziare tutti coloro che mi hanno cag..... :D !!! Ahemm,volevo dire considerato,e naturalmente per coloro che potrebbero avere lo stesso problema ,che ho risolto nel più banale dei modi,reinstallando il gioco.Ciao e Grazie a TUTTI.
Bau,Bau
scusa ma che problemi avevi? :D
Originally posted by "francist"
raga, compriamo giochi originali o di giochi come vietcong ne usciranno sempre meno (se ne usciranno...)
Vietcong.....è talmente bello che ho smesso di giocarlo ...!!!!!
Ok....va bene...lo confesso....l'ho scaricato.....ma mi ha così conquistato...che ho deciso: ben venga il download che ho fatto.....ho installato il gioco...mi è piaciuto tantissimo...stavolta il team che l'ha sviluppato merita proprio un ringraziamento... ;) ...l'unico modo è acquistare il gioco...ovviamente... :) Così ...ho smesso di giocare a Vietcong e adesso lo sto cercando originale.... :p
Capisco che comprarli sempre originali....se si è in un periodo in cui si ha voglia di giocare molto ...a volte diventi poco economico.....ma almeno quando il gioco ci conquista e merita davvero...usiamo la copia come un'eccezionale demo!!! ;)
Insomma....tante parole per dire che mi associo a Francist...e che farò come ha fatto Faby Fox....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.