PDA

View Full Version : TOMTOM ONE v30 problemi Touchscreen

abbate
06-05-2013, 13:29
Da parecchi anni questo navigatore , da un po' di tempo LCD è diventato illeggibile in condizioni di luce solare e la calibrazione della tastiere è fuori set, premo un tasto e digita quello di sotto .
Grazie a chi vuole aiutare a risolvere il problema

sanford
17-05-2013, 13:02
Con uno spazzolino da rasoio elettrico passa sotto la cornice del display per togliere eventuali residui di polvere...se così non è sufficiente infila una carta di credito sotto la cornice e fai un po' avanti e indietro.

Sul mio One v.3 risolvo così quando, di tanto in tanto, il display si scalibra da solo. :D

abbate
20-05-2013, 11:02
Con uno spazzolino da rasoio elettrico passa sotto la cornice del display per togliere eventuali residui di polvere...se così non è sufficiente infila una carta di credito sotto la cornice e fai un po' avanti e indietro.

Sul mio One v.3 risolvo così quando, di tanto in tanto, il display si scalibra da solo. :D
grazie della risposta
adesso il problema che il tasto per accedere alla connessione "vuoi connetere al pc" si o no? non funziona piu' quindi non posso farci niente , non posso aggiornarlo , peccato dovro' buttarlo:mad:

sanford
20-05-2013, 15:02
grazie della risposta
adesso il problema che il tasto per accedere alla connessione "vuoi connetere al pc" si o no? non funziona piu' quindi non posso farci niente , non posso aggiornarlo , peccato dovro' buttarlo:mad:

Non buttarlo, a volte si connette se lo accendi già col cavo collegato o lo colleghi da acceso...fai quello che ti ho detto varie volte e provaci, io ho risolto così. :)

P.S. se la risposta del touch ce l'hai sulla riga sotto, prova a premere in vari punti dello schermo quando ti chiede di connetterti al pc, ricordo che ci sono impazzito anch'io ma alla fine ho risolto, devi solo aver pazienza e provarci varie volte.

abbate
20-05-2013, 15:29
Ho provato a premere da per tutto sul display ma niente , avro' fatto 100 prove:mad:

sanford
20-05-2013, 19:16
Se proprio hai deciso di buttarlo spediscilo a me, quantomeno avrò dei pezzi di ricambio nel caso si rompa il mio. :D