View Full Version : [ROMA] Vendo iPad 16 Gb + WiFi + 3G
Come da oggetto, vendo un iPad 16 Gb + WiFi + 3G.
A quanto pare c'è un po' di confusione per questo tipo di prodotto, spero la sezione sia giusta e il prezzo congruo.
Il prodotto è nuovo ancora IMBALLATO dato che si tratta di un regalo, quindi contavo di venderlo intorno ai
500 euro.
Thanks
ciao sono in coda
se non ti dispiace spedirlo
il prezzo però non è congruo! Dovrebbe essere 500
(599 / 1.2 = 500) il che sarebbe senza iva, che non puoi farti ripagare, come da regolamento
a presto disposto a concludere subito
Ciao,
non è un problema spedire, ma sinceramente preferisco la consegna a mano, per evitare costie tempo spesi per la spedizione.
Per il prezzo mi adatto al regolamento, no ricordavo esattamente come fosse la formula.
Ti tengo aggiornato...
mi metto in coda
valuti permuta parziale con un ipod classic 160Gb pefetto e in garanzia?
il tutto a mano ovviamente;)
mi metto in coda
valuti permuta parziale con un ipod classic 160Gb pefetto e in garanzia?
il tutto a mano ovviamente;)
Ciao,
ti ringrazio per la proposta, ma non uso molto questo genere di cose, proprio per questo lo vendo.
Sei interessato comunque all'acquisto?
ma il prezzo qual'è?:confused:
500 euro, come detto sopra...
Robirons
02-11-2010, 20:44
In coda per scambio a mano avvertimi quando è il mio turno in pm.
Ciao e grazie
mrtuttle
02-11-2010, 22:13
...
Il prodotto è nuovo ancora IMBALLATO dato che si tratta di un regalo, ...
interessato.
e' presente, comunque, lo scontrino o la fattura di acquisto?
grazie.
mrtuttle
ilcontemax30
03-11-2010, 13:47
sarei interessato io e lo ritiro a roma al tuo prezzo
mi fai sapere per favore se ancroa disponibile...magari mi lasci un recapito tuo o mi scrivi a ilcontemax30@libero.it (sul forum ci sono quasi mai mentre per email sempre reperibile)grazie
mrtuttle
03-11-2010, 16:03
...
chiaramente, se possibile, rispettando sempre la coda...
se e' possibile...
grazie.
mrtuttle
:rolleyes:
Data la domanda mi sono reso conto di non aver specificato bene nel messaggio che si tratta di un regalo aziendale, e non ho dunque fattura né scontrino nonostante sia nuovo incellofanato, mai aperto, e la garanzia scade il 25 giugno 2011.
detto ciò in coda ci sono:
- Er Conte?
- Robirons
- Mr Tuttle
- Il Conte Max
Se nessuno lascia, procedo con ordine e se non ho conferme da Er Conte procedo con Robirons.
Robirons
03-11-2010, 21:19
Io ho solo un piccolo problema sto a roma solo fino a venerdi poi vado a Fano a tempo indefinito, spero di concludere per quel gg altrimenti lascio :muro: .
Ciao
io lascio la coda grazie.... ma se è imballato la garanzia non dovrebbe partire dal giorno dell'attivazione?:confused:
io lascio la coda grazie.... ma se è imballato la garanzia non dovrebbe partire dal giorno dell'attivazione?:confused:
Guarda io non conosco affatto le policy Apple, e credevo anche io fosse così, ho controllato solo per scrupolo sul sito https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do e ho ottenuto quella risposta.
Dev'essere passato un po' di tempo da quando li hanno recapitati in azienda e quando ce li hanno consegnati, con l'estate di mezzo.
Boh.
Contatto Robirons in Private per scambiare i recapiti.
Foto fatte stamattina:
http://rennes.altervista.org/DSCN3836.JPG
http://rennes.altervista.org/DSCN3837.JPG
:rolleyes:
CONCLUSO con Robirons, scambio a mano effettuato oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.