View Full Version : Pulizia schermo led MacBook Pro
villomas
03-10-2009, 13:52
Ragazzi, sapete un metodo sicuro per pulire lo schermo led del macbook pro ?? senza lasciare aloni o cose varie?? grazie mille
spennellata per togliere la polvere e poi un panno sottile in microfibra inumidito.
nient'altro.
ciauzzz! :)
innominato5090
03-10-2009, 18:37
tanto passi sul vetro, non sullo schermo direttamente, quindi un banalissimo panno in microfibra va benissimo!
Ragazzi, sapete un metodo sicuro per pulire lo schermo led del macbook pro ?? senza lasciare aloni o cose varie?? grazie mille
qualunque panno e liquido per gli occhiali, senza farti troppe seghe mentali
villomas
04-10-2009, 11:25
vai grazie....
porradeiro
04-10-2009, 15:37
io con un pannetto per occhiali leggermente inumidito ci pulisco tutto il macbook pro! comprese scocca e tastiera
io uso ajax vetri... spruzzatina centrale sul monitor e poi panno in cotone
io uso ajax vetri... spruzzatina centrale sul monitor e poi panno in cotone
questa č una cosa assolutamente da NON fare: rovina il trattamento del monitor, che anche se č un vetro subisce danni da agenti acidi
usa il liquido per gli occhiali: č studiato per non rovinare le lenti e non fa danni
questa č una cosa assolutamente da NON fare: rovina il trattamento del monitor, che anche se č un vetro subisce danni da agenti acidi
usa il liquido per gli occhiali: č studiato per non rovinare le lenti e non fa danni
guarda che ajax vetri, oppure tutti gli altri....
sono composti da acqua ed ammoniaca....
di conseguenza non sono una soluzioni acide ma bensė basiche....
vi fate troppe paranoie
guarda che ajax vetri, oppure tutti gli altri....
sono composti da acqua ed ammoniaca....
di conseguenza non sono una soluzioni acide ma bensė basiche....
vi fate troppe paranoie
ok saranno pure basiche ma DI FATTO rovinano il trattamento, occhiali compresi.
prova a pulire gli occhiali con l'ajax e dopo due settimane ti trovi senza strato antiriflesso
ora lasciamo pure che il macbook NON abbia lo strato antiriflesso, ma i vetri sono comunque trattati, i prodotti per la pulizia dei vetri NON vanno bene per pulire i monitor.
neociccio78
08-10-2009, 15:33
e per gli schermi opachi come lo pulite?
e per gli schermi opachi come lo pulite?
nello stesso identico modo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.